Log in

View Full Version : Domanda niubba

Wargod
3rd April 2004, 11:08
Ciauzz raga sono nuovo del forum,sto pensando di venire in USA (altro profugo di vorticess:swear: ) .Volevo sapere una cosa,ma i rinnovi degli abbonamenti come si fanno? Bisogna x forza usare una carta di credito o c'è qualke altra modalita di pagamento? Sapete se accettano la Visa electra? :rolleyes:

Estrema
3rd April 2004, 11:52
Ciauzz raga sono nuovo del forum,sto pensando di venire in USA (altro profugo di vorticess:swear: ) .Volevo sapere una cosa,ma i rinnovi degli abbonamenti come si fanno? Bisogna x forza usare una carta di credito o c'è qualke altra modalita di pagamento? Sapete se accettano la Visa electra? :rolleyes:

Posso dirti che la PostePay e la cosa piu conveniente al momento fai quella costa 5 euro (non piglia il simbolo me scappa ?) attivarla e vai tranquillo

Lars
3rd April 2004, 13:01

postapay penso che sia la scelta migliore ( e' una visa electron ma viene accettata .. le altre vis electron nn so )

cmq benvenuto

ps: c'e' gente che mi dice che la postapay ( per quanto sulla tessera ci sia il logo visa electron solamente ) sia una visa normale ... ne sapete qualcosa ??

Evil666
3rd April 2004, 13:41
Gia ti conviene la PostePay

Metti il numero e automaticamente ti rinnovano l'account ogni mese.

Io ci pago 2 account senza problemi

AxelMaxim
3rd April 2004, 13:42
donnu.... spam! :sneer: :rotfl: :clap:

Wargod
3rd April 2004, 20:12
Ora devo decidere solo dove andare,volevo provare hibb visto ke su vorti ero mid,considerando ke sono solo senza gilda in ke server potrei andare? :D

lanval
3rd April 2004, 22:27
dipende su Hibernia Lancelot ci sono molti italiani
ci sono ( spero di non dimenticarmene qualcuna) 6 gilde
Black Unicorns, Legionaries, Yn conie Larhuin, Compagni di Merende,Guardiani della Leggenda, YCC su altri server per quanto riguarda hibernia non lo so