View Full Version : Avete 50.000€ da sputtanare!
Arthu
18th April 2007, 00:46
Che culo eh!Ogni tanto la vita riserva sorprese.Peccato che questo non sia il caso di nessuno di noi :sneer:
Ma se fosse?!
Che ci si compra di bello?Deve essere con 50k max
1)Una macchina che si nota e la gente rosika pensando zomg questo è un figo
2)Una macchina possibilmente pro tuning :sneer:
3)Deve fare minimo minimo 220 all'ora.
Per fare un esempio su ebay a 12500€ un tizio di udine vende una honda integra taroccatissima con gli sportelli ad ala di gabbiano (15000 in modding spesi ) , ora non dico esagerazioni cosi , possibilmente ci dovreste circolare e non andare in galera ogni 15 minuti tipo monopoli.
Scatenatevi.:metal:
Axet
18th April 2007, 00:51
Alfa spider 3.2 V6 rosso alfa con interni neri.
Ho fatto la notte di pasqua a riccione, a mezzogiorno di pasquetta mentre aspettavo il pullman per tornare in albergo è passata nel traffico sta spider rossa con la capotte abbassata.
Ci saranno state più di 50 persone a quella fermata, tutte hanno seguito con la testa sta macchina che passava lentamente in coda.. :drool:
Questo per quanto riguarda la linea, se vogliamo parlare di prestazioni allora una bella elise :metal:
Estrema
18th April 2007, 02:34
asd ma con 50k che cazzo vuoi tunnare scusa di solito si tunna le macchine povere perchè sei come la volpe e l'uva( mo xad mi cazzia) allora per immagineun slk; che axet può dire quello che vuole ma le 3 punte han sempre il loro fascino le rgazzine manco sanno che è l'alfa :sneer:.
per prestazioni ora come ora direi una bella s3; intendi bene sono macchine che partono da 40k ma arrivare a 50k è un attimo basta 2 optional che ne so kit amg per la mercedes e kit s-line per l'audi+navigatore e cambio stemiautomatico che in ripres ti fa incollare al sedile.
Poi ce so le varie los subaru impreza mitsu lancer ma a parte la 1 le altre le confondono con le comunissime berline tunnizate.
se invece voi accontentarti di un usato il boxster s fa al caso tuo :nod:
ahzael
18th April 2007, 05:29
Io non mi scordero' mai , quella notte dopo il concerto di venditti all olimpico, noi sulla Lancia Kappa a 190 sul raccordo (ROMA), a un certo punto uno ci fa i fari, ci spostiamo e vediamo sto mini schizzare almeno almeno a 230......................
ecco questo e' il mio sogno
Axelfolie
18th April 2007, 07:59
Audi S3, un pò meno di 50k euri però ke macchina peedee ^^
Venatorius
18th April 2007, 08:34
Non vuoi passare inosservato ma non credo ti serva come prima macchina quindi:
-Lotus Exige
-Nissan 350z lev2
-Honda S2000
-Bmw Serie 3 330i Coupe
-Bmw Z4 3.0si
-Audi S3 (rigorosamente arancione con sedili a guscio, almeno si nota!!)
-Porsche Boxster/Boxster S
Diciamo la prima è la più esotica e sicuramente quella con cui tutti si gireranno, il problema che è scomoda ma dipende solo quanto la devi poi usare...
Nissan e Honda sono quelle da dedicare al tuning, ci si può sbizzarrire su quelle 2 macchine che vendono N kit estetici e motoristici.
Le altre sono delle signore macchine, con ottime prestazioni però passano molto più inoservato soprattutto la serie3...l'S3 prendendola tipo arancione si nota però di sfuggita può sembrare una normale A3.
Non ho citato le varie Impreza e Lancer perchè dovrebbero uscire stravolte il prox anno...
Questo parlando solo di nuovo perchè di usato con 50k ti porti a casa anche una 996 4S, ecc...
saltaproc
18th April 2007, 08:47
lancer evo rigorosamente nera
o impreza STI rigorosamente blu
oppure si po rimanere sul classico e mi piglio alfa spider o un bel ranger rover sport se si trova a quel prezzo
Wolfo
18th April 2007, 08:59
lancer evo rigorosamente nera
o impreza STI rigorosamente blu
oppure si po rimanere sul classico e mi piglio alfa spider o un bel ranger rover sport se si trova a quel prezzo
sei troppo uno zarro:sneer:
saltaproc
18th April 2007, 09:03
dominic toretto FTW :metal: :sneer: :sneer:
Karidi
18th April 2007, 09:29
Forc CMAX TDCI, Ghia, il resto ci pago il Mutuo :sneer: :sneer:
BlackCOSO
18th April 2007, 09:33
dominic toretto FTW :metal: :sneer: :sneer:
Mazda Rx-7 tamarrata :cry: :drool: :drool:
( o una tamarrissima ford mustang GT .. :drool: , notare le motorizzazioni : Un 6 cilindri da 4000cc per 200cv o un moderno V8 4600cc 4 alberi a camme in testa da 300cv. auauauauauauauauauauaau, montano anche i cerchi da 22" :sneer: )
saltaproc
18th April 2007, 09:36
preferisco la lancer evo del secondo episodio :drool: :drool:
Estrema
18th April 2007, 09:59
Audi S3, un pò meno di 50k euri però ke macchina peedee ^^
si l'ho scritto che parte da 40k ma arrivare a 50k è un attimo bastan l's-tronic il navi e 2 cazzate:D
Arthu
18th April 2007, 10:50
Sbizzarritevi su su potete fare di meglio.:sneer:
Chiaramente tutti vorrebbero una f40 o una enzo , ma si resta nel campo del simil-possibile-ungiorno-sevoarubare-50k. :metal:
Mah la roba tedesca mi sa troppo di vecchiaccio che se l'e comprata con la liquidazione,e z3-4-5-6-n ce ne sono troppe.
L'audi s3 in effetti fa i crateri in terra quando parte :nod:
Boh non saprei.
Mettersi a comprare la "solita" subaru impreza wrc con i cerchi d'oro sarebbe priceless pero' boh non sono convinto.
Tocca andare da toretto :sneer:
Beh lo so estrema che di solito si tunano le macchine pagate max 10k xke si suka di chi ha quelle pagate 50k , pero' boh è_é
Shalee
18th April 2007, 11:00
porsche boxter 2.7
Brcondor
18th April 2007, 11:15
subaru impresa con minigonne color blu acceso e alettoni:P
Estrema
18th April 2007, 11:26
Magari potessi comprare l'impresa subaru con 50k
:sneer:
saltaproc
18th April 2007, 11:33
Magari potessi comprare l'impresa subaru con 50k
parte da 45k...
Brcondor
18th April 2007, 11:35
salta me piglia per il culo perchè è subaru impreza e nn impresa:P
Estrema
18th April 2007, 11:37
salta me piglia per il culo perchè è subaru impreza e nn impresa:P
è vecchio salta certe cose non le capisce
:D
saltaproc
18th April 2007, 11:45
è vecchio salta certe cose non le capisce
:D
:ach: :ach: te sei + vecchio di me :nod:
Zaider
18th April 2007, 11:52
un bel serie 5 altrimenti una slk 230 :drool:
Shalee
18th April 2007, 12:04
e l'antennone da 6 metri con la coda di volpe attaccata all'estremita' superiore no eh?:eek:
Brcondor
18th April 2007, 12:05
Lol magariiii
Estrema
18th April 2007, 12:07
un bel serie 5 altrimenti una slk 230 :drool:
la slk ha senso solo la 200 considerando che è assettata come una berlina bassa è inutile prendere macchine che hanno il feeling di un treno tanto in italia più di 130 non puoi fare
:nod:
Axet
18th April 2007, 12:13
http://www.allaguida.it/wp-galleryo/alfa-sicilia/alfa_2.jpg
Enough said.
:drool: :drool: :drool:
Devo convincere mio padre a vendere gpunto e panda cross e prendere questa come seconda macchina :drool: :drool: :drool:
Non succederà mai :cry:
Estrema
18th April 2007, 12:19
http://www.allaguida.it/wp-galleryo/alfa-sicilia/alfa_2.jpg
Enough said.
:drool: :drool: :drool:
Devo convincere mio padre a vendere gpunto e panda cross e prendere questa come seconda macchina :drool: :drool: :drool:
Non succederà mai :cry:
Axet parliamoci chiaro o meglio parliamo d appeal del marchio, l'alfa spyder parte nettamente svantaggiata considerando il mercato a cui si rivolge una spyder di questo genere, per il reparto solo prestazioni dopo l'uscita della opel gt a meno di 30k mesa che non ce ne è per nessuno ( tranne la miata)
Axet
18th April 2007, 12:29
Axet parliamoci chiaro o meglio parliamo d appeal del marchio, l'alfa spyder parte nettamente svantaggiata considerando il mercato a cui si rivolge una spyder di questo genere, per il reparto solo prestazioni dopo l'uscita della opel gt a meno di 30k mesa che non ce ne è per nessuno ( tranne la miata)
Parte sfavorita a livello di brand ma è N volte più bella :D
E poi il brand si costruisce, audi 10 anni fa faceva merda.
Del resto la 159 sta stravendendo, brera e spider vanno bene e cmq son tutte auto dal prezzo notevole.
Tempo una massimo due generazioni di vetture, imo, e il gap a livello di immagine sarà completamente appianato. Del resto tra un po' esce la 149 che pare metterà a pecorina le varie serie1 e A3 e in autunno arriva la 8c che darà una bella botta di immagine al marchio di arese :p
A parte che non ho capito cosa c'entri la opel gt, però vorrei farti notare che a livello prestazionale non è mica un mostro come la speedster :|
Evilcreation
18th April 2007, 12:34
La macchia di Torpedo!!! :nod:
Warbarbie
18th April 2007, 12:35
Se mi compro l'alfa Spyder e me rimorchio Axet me pia a male.
Slk tutta la vita
Estrema
18th April 2007, 12:36
A parte che non ho capito cosa c'entri la opel gt, però vorrei farti notare che a livello prestazionale non è mica un mostro come la speedster :|
l'opel gt al momento sulla fascia di prezzo medio è la miglior macchina per rapporto prezzo/prestazioni, certo non sarà la speedster anche se in numeri rilevati gli si avvicina tantissimo, però tra le varie concorrenti è la più prestante.
naturalmente il brand ora ad oggi nel 2007 con 50k spicci in tasca fa spostre la bilancia a favore di slk ( che cmq reputo più bella io) e z4 forse te la giochi con audi che a mio parere è uguale alla vecchia.
Axet
18th April 2007, 12:48
Se mi compro l'alfa Spyder e me rimorchio Axet me pia a male.
Slk tutta la vita
Contento te :sneer:
Grande feeling di guida l'slk :confused:
Del resto è una mercedes, è pensanta per un certo target (cumenda 60enne ^^)
l'opel gt al momento sulla fascia di prezzo medio è la miglior macchina per rapporto prezzo/prestazioni, certo non sarà la speedster anche se in numeri rilevati gli si avvicina tantissimo, però tra le varie concorrenti è la più prestante.
naturalmente il brand ora ad oggi nel 2007 con 50k spicci in tasca fa spostre la bilancia a favore di slk ( che cmq reputo più bella io) e z4 forse te la giochi con audi che a mio parere è uguale alla vecchia.
Dipende, a livelli di design quella che riscuote mediamente più successo è la spider.
Cmq scusa eh, guarda quante 159 si vendono rispetto alle altre segmento D premium. L'unica che tiene il passo è la serie3.. eppure la 159 è una vettura che arriva a costare facile 50k euro, quindi come vedi il brand non è così malandato.
Fidati, con l'avvento di 169 (che dalle foto spia che si son viste pare esser ubah), 149 e 8c competizione l'immagine del marchio schizzerà alle stelle.
Nei prossimi anni devono anche arrivare una crossover, le GTA, etc etc.. :P
Per quanto riguarda la opel GT, gira voce che quel dato di accelerazione sia abbastanza fittizio. Anche perchè pesa 400kg più della speedster ma ha praticamente la stessa cavalleria, è strano che stacchi un tempo di soli 5 decimi superiore sullo 0/100 :look:
Kinson
18th April 2007, 13:08
Io non spenderei mai 50K per un alfa ç_ç
E poi axet dove sta scritto che la slk è da cumenda 60enne se tutto il marketing è orientato per una fascia da 25 40 ? Posso capire che non è proprio il top della sportività , però che sia da 60enne me pare eccessivo :D
Axet
18th April 2007, 13:16
Le mercedes SONO da 60 enne.
Puntano al comfort e al lusso, non alla sportività. Sono scelte, se riescono a vendere bene con questa politica da 100 anni perchè dovrebbero cambiare? :D
Diciamo che il 99% dei giovani non vuole una macchina confortevole quanto più una sportiva. Poi è ovvio che la slk rispetto a una golf è sportiva, grazie al cazzo, ma nel contesto di appartenenza non è nulla di che :p
Poi va a gusti, io non spenderei mai 50k euro per una mercedes. Li spenderei per una bmw, per un audi, per un alfa, per una lexus. Ma una mercedes.. no grazie :D
Warbarbie
18th April 2007, 13:23
Si ma sticazzi del feeling di guida, io devo annà a ponte Milvio e rimorchiarmi le pischellette di 18 anni:love:
Estrema
18th April 2007, 13:29
Si ma sticazzi del feeling di guida, io devo annà a ponte Milvio e rimorchiarmi le pischellette di 18 anni:love:
che poi è alla fine la maggior parte deimotivi per cui si compra uno spyder rispetto ad un coupè o ad una super berlina.
kopl
18th April 2007, 13:34
Shelby roadster o shelby cobra
più avvicinabile una Triumph TR3
saltaproc
18th April 2007, 13:40
Shelby roadster o shelby cobra
50k euri non 200k :nono:
Marphil
18th April 2007, 13:52
Lotus all life
Scomoda finchè ti pare ma a bava versata regna
Gate
18th April 2007, 13:58
lancer evo e un paio di truzzate
se avessi 50k da buttare ..
alfa manco se me la regalano |:
Axet
18th April 2007, 14:01
Detto da uno che si piglia volkswagen ^^,
Gate
18th April 2007, 14:02
neanche lontanamente confronto
poi, a me fa spruzzare merda, se a te piacciono bella pe te
edit. poi parli della mercedes come macchina da vecchio, ma anche l'alfa non scherza eh
Axet
18th April 2007, 14:15
Neanche lontanamente confrontabili?
Vw paga, e tanto, ad alfa in termini di design, motori diesel, handling.. è sempre la solita storia ;)
L'unica cosa che in vw hanno di meglio rispetto alla casa di arese sono alcuni motori benzina, niente di più.
Cioè non vorrai mica osare a paragonare la passat alla 159 eh? O la eos alla spider? :sneer:
Le alfa da vecchio? Eh, già.. l'unica è la 166, frutto del vecchio corso e ormai prossima alla sostituzione.
Per il resto si parla di auto che sono al top, sopra anche a bmw, per quanto riguarda la tenuta di strada.. ma chiaramente sono vetture da vecio :point:
Gate
18th April 2007, 14:22
tra una golf e una 147 non ci penserei un attimo su cosa prendere
per me la macchina deve essere BELLA oltre a tutti gli altri parametri
non mi faccio le pippe se ha le viti rosse o grigie o se girando a 250km/h tiene meglio una o l'altra o consuma mezzo litro in meno su 100km
a me la golf piace per N motivi, gli stessi N per cui non prenderei manco morto una alfa
riedit. certo che guardando le foto dei modelli, l'unica da "giovane" pare proprio la 147 e la spider da 50k euro
.. e gia'..
Axet
18th April 2007, 14:26
E quali sono gli N motivi per cui non prenderesti manco morto un'alfa?
Che poi vabbè ci sarebbe tanto, tanto da dire riguardo alla linea della golf rispetto alla linea della 147 :p
Cmq spiegami sti motivi e già che ci sei rispondimi anche a questa domanda: tra una 159 e una passat, ipotizzando una parità di prezzo (visto che cmq l'alfa costa di più), cosa sceglieresti e per quale ragione?
Gate
18th April 2007, 14:32
non mi piacciono gli interni, le bocchette dell'aria, il pomello del cambio, il volante e le maniglie .. per non parlare del muso con il logo alfa che non ho mai sopportato
non devo far paragoni tra la 159 e una passat, non prenderei mai nessuna delle 2
non comprerei mai una touran o un suv di qualsiasi tipo
io non dico che TUTTE le VW sono meglio di TUTTE le ALFA ..
dico solamente che una alfa non la comprerei mai, neanche se me la regalassero
contrariamente a molta gente che sta qua dentro, ritengo la scelta una cosa SOGGETTIVA e non dettata dai rumors o dai test che leggi in giro
anche una fiat non comprerei neanche in punto di morte o sotto minaccia
Axet
18th April 2007, 14:35
La scelta è ovviamente soggettiva, ciò non toglie che a mio parere le tue risposte sono dettate esclusivamente dal pregiudizio ;)
Estrema
18th April 2007, 14:36
Però certo se pensi ai recenti flop stilistici della vw e al fatto che il nuovo capo supremo del centro stile del grppo Vag è diventato coloui che ha progettato, quanto 10 anni fa, l'alfa 147 il discorso stilistico cade subito in partenza.:D
Gate
18th April 2007, 14:39
no, le macchine si vedono in giro tutti i giorni
ripeto che per me conta anche una componente estetica
non devo guidare una panda perche' ha un bel motore e va bene
trovo che alcune macchine siano adatte a persone di tot fascia d'eta' ..
l'alfa sta molto in la, come per le mercedes .. generalmente
Axet
18th April 2007, 14:40
Recenti flop stilistici VW? Non ti starai mica riferendo alla golf V eh? Ma va :sneer:
Axet
18th April 2007, 14:41
La 147 è una macchina da vecchio? La GT? La spider?
Mah.. poi scusa, parli di componente estetica fondamentale e poi ti prendi la golf.
Permetti che alla gente scappi un sorriso :)
Estrema
no no assolutamente nol'alfa è giovanile su questo non si discute la vw è la vecchietta del gruppo guardacaso ripeto in vw c'è colui che ha reinvato lo stile Alfa che poi è passato a seat poi a audi ( e mo sfido a dire che la leon e la nuova A3 siano design da vecchietto) e ora deve rinfrescare le linee di tutto il gruppo.
Gate
Però certo se pensi ai recenti flop stilistici della vw e al fatto che il nuovo capo supremo del centro stile del grppo Vag è diventato coloui che ha progettato, quanto 10 anni fa, l'alfa 147 il discorso stilistico cade subito in partenza.:D
nessuno obbliga nessuno a prendere un modello
se un'auto esteticamente fa cagare .. puo' essere comoda e andare bene quanto vuole .. IO non la prenderei mai (vedi multipla)
non sto a difendere un marchio sia ben chiaro, ma trovo sconcertante la gente che difende a spada tratta una casa automobilistica in tutte le forme
Gate
18th April 2007, 14:43
su queste
http://www.quattroruote.it/listino/listamodelli.cfm?mar=83
a 20 anni con quante andresti in giro
per piacere
Axet
18th April 2007, 14:46
se un'auto esteticamente fa cagare .. puo' essere comoda e andare bene quanto vuole .. IO non la prenderei mai (vedi multipla)
non sto a difendere un marchio sia ben chiaro, ma trovo sconcertante la gente che difende a spada tratta una casa automobilistica in tutte le forme
E ancora una volta toppi, se ti riferisci a me, visto che non difendo una casa automobilistica in tutte le sue forme.
Le fiat mi hanno sempre fatto schifo, ma che la musica sia cambiata è inconfutabile. Che la punto e la bravo siano molto belle, è oggettivo. Che la panda, in relazione al contesto di appartenenza, sia senza dubbio la migliore è un dato di fatto.
Che poi la multipla la possono buttare nel cesso e tirare la corda son d'accordo pure io, come non mi piace il design anonimo della croma (seppur vettura fatta benissimo) e detesto la 600.
Per quanto riguarda le alfa, te lo dico pure io che la 166 rispetto alle concorrenti non è mai stata all'altezza ed è stata giustamente un flop.
Ma su 147, GT, 159 berlina e sportwagon, Brera & Spider a livello stilistico non si può dire proprio nulla, anzi :)
su queste
http://www.quattroruote.it/listino/listamodelli.cfm?mar=83
a 20 anni con quante andresti in giro
per piacere
147, GT, Spider, Brera e pure la 159.
Così come andrei in giro con una A4 eh
E tu, invece, di queste con cosa andresti in giro, a 20 anni?
http://www.quattroruote.it/listino/listamodelli.cfm?mar=101
Io direi polo, golf, eos.
Anche se di queste mi piace solo l'ultima che ho citato, sono le uniche 3 macchine da giovane che vedo..
Ti chiederai perchè non cito la passat? Per il semplice fatto che è un aborto nato tra una macchina e un panzer, non ha la benchè minima vocazione sportiva al contrario di una 159 che anche solo coi cerchi da 17"/18" è da sbavo totale.
Pure la A4 è molto bella e strizza l'occhio alla sportività, infatti ci andrei in giro molto volentieri ^^ Ma la passat.. :bored:
Estrema
18th April 2007, 14:49
allora volgiamo fare un discorso oggettivo? bene la golf è vecchia brutta e ha i componenti di skoda e seat; facciamo un esempio tangibile di stile la golf nuova esce il prossimo anno l'alfa ha retto 10 anni ( linea azzeccata) la megane ( linea stravagante) ne ha retti 9 ci so stati restyling di mezzo ok ma parliamo di design azzeccato.
ora ci spostiamo sulle qualità qui io considero la golf in vantaggio però certo lo sguardo complessivo denota fredezza le plancie tedesche tutte hanno la spartanità non giustificata dai prezzi.
Prestazioni, parliamo di vetture medie bhè il tdi sarà belo quanto ti pare in citta divetente qanto vuoi ma pz che trattore in confronto al jtd.I benzna bhè a fa i motori con 200 cv so buoni tutti in renault e honda li fanno aspirati pensa un po te.Assetto passo filosofia vw più duro meglio tiene però occhio a non prender mai na buca.
Io non difendo mai Alfa ho sepre detto che per me ha brera spyder e 8c troppo costose per il brand però se scendiamo a 147 ancora la vecchietta può dire la sua e la Gt cmq è uno dei pochi esempi di coupè di una certa eleganza sul mercato.
Gate
18th April 2007, 14:55
147, GT, Spider, Brera e pure la 159.
Così come andrei in giro con una A4 eh
bon io non prenderei nessuna di queste
come trovo abbastanza "passata" l'era della 206 che ho attualmente
Axet
18th April 2007, 14:58
Non le prenderesti perchè hai pregiudizi contro alfa romeo :)
Ma non mi puoi dire che non sono macchine da 20enne, oddio magari la 159 forse un po' stona, ma le altre.. :rain:
Che c'entra che la 206 è passata? La 147 è vecchiotta, ma la brera/spider/159 son in giro da un anno :rain:
Gate
18th April 2007, 15:00
allora volgiamo fare un discorso oggettivo? bene la golf è vecchia brutta e ha i componenti di skoda e seat; facciamo un esempio tangibile di stile la golf nuova esce il prossimo anno l'alfa ha retto 10 anni ( linea azzeccata) la megane ( linea stravagante) ne ha retti 9 ci so stati restyling di mezzo ok ma parliamo di design azzeccato.
ora ci spostiamo sulle qualità qui io considero la golf in vantaggio però certo lo sguardo complessivo denota fredezza le plancie tedesche tutte hanno la spartanità non giustificata dai prezzi.
Prestazioni, parliamo di vetture medie bhè il tdi sarà belo quanto ti pare in citta divetente qanto vuoi ma pz che trattore in confronto al jtd.I benzna bhè a fa i motori con 200 cv so buoni tutti in renault e honda li fanno aspirati pensa un po te.Assetto passo filosofia vw più duro meglio tiene però occhio a non prender mai na buca.
Io non difendo mai Alfa ho sepre detto che per me ha brera spyder e 8c troppo costose per il brand però se scendiamo a 147 ancora la vecchietta può dire la sua e la Gt cmq è uno dei pochi esempi di coupè di una certa eleganza sul mercato.
sfugge il fatto che si e' partiti dal mio "l'alfa mi fa cagare a spruzzo" e si e' finiti a giudicare una mia scelta personale sulla golf
se su 30 macchine 3 si salvano, mi permetto in senso lato di parlare di merda
se su 30 fan cagare 5, posso anche capire
poi se una macchina non mi piace, cazz'e' devo comprarla per farvi contenti? ossignore oh
Gate
18th April 2007, 15:02
Non le prenderesti perchè hai pregiudizi contro alfa romeo :)
Ma non mi puoi dire che non sono macchine da 20enne, oddio magari la 159 forse un po' stona, ma le altre.. :rain:
Che c'entra che la 206 è passata? La 147 è vecchiotta, ma la brera/spider/159 son in giro da un anno :rain:
passata nel senso che la vedo come una macchina da neo patentati e/o utilitaria di primo pelo
no non ho pregiudizi, non mi piacciono, e' ben diverso
una macchina che non mi piace non la compro, puo' avere anche un motore ferrari
Estrema
18th April 2007, 15:04
sfugge il fatto che si e' partiti dal mio "l'alfa mi fa cagare a spruzzo" e si e' finiti a giudicare una mia scelta personale sulla golf
poi se una macchina non mi piace, cazz'e' devo comprarla per farvi contenti? ossignore oh
no tu hai parlato di design hai parlato di cose oggettive hai detto che l'alfa è vecchia queste so valutazioni oggettive soggettive erano se dicevi io preferisco la golf perchè mi piaciono le linee spartane e poco ricercate, che sarebbe un altro tipo di discorso.
Axet
18th April 2007, 15:08
Quindi, visto che hai detto che non compreresti manco morto una fiat, mi vuoi dire che Grande Punto e Bravo non sono belle?
Ma che invece polo e golf lo sono?
Gate
18th April 2007, 15:17
no tu hai parlato di design hai parlato di cose oggettive hai detto che l'alfa è vecchia queste so valutazioni oggettive soggettive erano se dicevi io preferisco la golf perchè mi piaciono le linee spartane e poco ricercate, che sarebbe un altro tipo di discorso.
io non ho parlato di design, ho parlato di particolari, semmai
e se dico che l'alfa e' da vecchi (non vecchia, e' diverso) e' una MIA opinione, condivisibile o meno
Gate
18th April 2007, 15:18
Quindi, visto che hai detto che non compreresti manco morto una fiat, mi vuoi dire che Grande Punto e Bravo non sono belle?
punto no
bravo tutto sommato non e' male .. pero' non ci so mai salito
Axet
18th April 2007, 15:19
io non ho parlato di design, ho parlato di particolari, semmai
e se dico che l'alfa e' da vecchi (non vecchia, e' diverso) e' una MIA opinione, condivisibile o meno
E' una tua opinione e siamo d'accordo.
Però se io mi metto a dire che la canalis è un cesso sarà pure una mia idea ma penso che gli altri mi farebbe notare che sto dicendo una cagata, no? :D
Verci
18th April 2007, 15:19
ho saltato tutto il post, tanto sapevo che sarebbe finito nelle solite fanboiate... :rolleyes: ...
btw, 50k e farsi notare = Ford Mustang, possibilmente con scarichi laterali liberi... :drool:
Axet
18th April 2007, 15:20
Invece di sparare puttanate riguardo ad ipotetiche fanboyate argomenta.. ah no, è vero, non hai letto quindi non sai nemmeno di che si sta parlando :point:
La prossima volta evita di cagare fuori dal vasino che ci fai una figura migliore :D
Gate
18th April 2007, 15:24
E' una tua opinione e siamo d'accordo.
Però se io mi metto a dire che la canalis è un cesso sarà pure una mia idea ma penso che gli altri mi farebbe notare che sto dicendo una cagata, no? :D
a me jessica alba non piace
non che non gli darei 2 botte, ma la ritengo sopravvalutata
BlackCOSO
18th April 2007, 15:27
a me jessica alba non piace
non che non gli darei 2 botte, ma la ritengo sopravvalutata
preferirei " provarle " tutte prima di sputare su una e sull'altra...:elfhat: una botta a dx e una a sx..:sneer:
:elfhat: :elfhat: :elfhat:
Hagnar
18th April 2007, 15:45
http://www.quanteruote.info/media/lotus%20exige%20s_400.jpg
:nod:
Mez
18th April 2007, 15:52
mazda rx-8 o rx-7
Wolfo
18th April 2007, 16:11
o cmq nc ... era un bel 3d , in una pagina è mezza è diventato il solito alfabla vs golfbla... nc veramente
Verci
18th April 2007, 16:36
Invece di sparare puttanate riguardo ad ipotetiche fanboyate argomenta.. ah no, è vero, non hai letto quindi non sai nemmeno di che si sta parlando :point:
La prossima volta evita di cagare fuori dal vasino che ci fai una figura migliore :D
Ho letto il primo post, andato all'ultima pagina e ho letto solo questo:
che visto così mi sembra un post del classico tread di fanboiate
fortuna che non sono il solo a dirlo...
o cmq nc ... era un bel 3d , in una pagina è mezza è diventato il solito alfabla vs golfbla... nc veramente
ho detto la mia stando assolutamente IT, visto che sembra (sto leggendo ora tutto il 3AD...) che alla fine si è finiti al solito a dire che le golf fan merda e le nuove fiat sono fikerrime e chi non le compra nn capisce una sega :) (quindi puro OT rispetto alla domanda di partenza (o sbaglio Axet? )
ora mi leggo tutto, caso mai correggo il tiro, ma a naso sembra che il 3ad sia finito così :)
p.s. prima che mi rinfacci di postare ti specifico nuovamente che ho detto che NON ho ancora letto tutto e che in caso correggo il tiro dei miei post
Darkwarrior
18th April 2007, 16:37
Che culo eh!Ogni tanto la vita riserva sorprese.Peccato che questo non sia il caso di nessuno di noi :sneer:
Ma se fosse?!
Per fare un esempio su ebay a 12500€ un tizio di udine vende una honda integra taroccatissima con gli sportelli ad ala di gabbiano (15000 in modding spesi ) , ora non dico esagerazioni cosi , possibilmente ci dovreste circolare e non andare in galera ogni 15 minuti tipo monopoli.
Questa è una domanda che mi pongo spesso con un amico grande appasionato d'auto..e mi faccio aiutare a scegliere :)
Beh con 50k € di possibilità ce ne sono diverse:
-se si rimane sullo sportivo boxter sopra a tutte; ma ci sarebbe la possibilità di comprarsi anche un slk 200 bello completo o un TT superaccessoriata (sempre che non si voglia passare al 3.2 invece che fermarsi al 2000...). Lo Z4 a me non piace un gran chè.
Ma se veramente ci si vuol far notare e ci si vuole divertire, beh, Elise o la sorella Exige. Ma a quel punto si rinuncia a una bella fetta di confort e tecnologia...
Per chi vuol rimanere in Italia si potrebbe pensare pure al 3.2 BENZINA (adiosssss) della Brera Sky Window ma a me non convince appieno.
Credo che alla fine opterei comunque per il Boxter.
-passando invece a qualcosa di più "distinto" ricorderei che con una cifra vicina si arriva alla Cayman, alla 3 coupè oppure ad una A4 2.0 TDI 170cv superaccessoriata o ad una versione più potente tipo il 3.0tdi..
Beh nel complesso perciò con 50k € mi comprerei...
La Serie 3 Coupè 3.0d con pacchetto MSport :D
...
@ Axet: guarda che è inutile alterarsi, la Spider potrebbe anche non essere oggettivamente inferiore ma se viene PERCEPITA dall'acquirente come inferiore è dura...e poi in questi casi la questione è moltoooooo soggettiva, ad esempio a me la Spider fa cagare :p
E non dirmi che a Riccione il giorno di Pasqua la gente si girava a sbavare dietro una Alfa Spider perchè evidentemente era tutta gente tutt'altro che frequentante :sneer: (detto da uno che va a Riccione da tipo 16 estati consecutive :sneer: )
P.s. Sei stato al Cocco? :thumbdown
Axet
18th April 2007, 16:42
Ho letto il primo post, andato all'ultima pagina e ho letto solo questo:
che visto così mi sembra un post del classico tread di fanboiate
fortuna che non sono il solo a dirlo...
ho detto la mia stando assolutamente IT, visto che sembra (sto leggendo ora tutto il 3AD...) che alla fine si è finiti al solito a dire che le golf fan merda e le nuove fiat sono fikerrime e chi non le compra nn capisce una sega :) (quindi puro OT rispetto alla domanda di partenza (o sbaglio Axet? )
ora mi leggo tutto, caso mai correggo il tiro, ma a naso sembra che il 3ad sia finito così :)
p.s. prima che mi rinfacci di postare ti specifico nuovamente che ho detto che NON ho ancora letto tutto e che in caso correggo il tiro dei miei post
Appunto, hai cagato fuori dal vasino una volta e caghi fuori pure la seconda :rotfl:
Poi non ho capito, cosa c'è di fanboy nel dire che punto e bravo sono belle lol?
@darkwarrior:
sai che non ho mica capito cosa vuoi dire con il pezzo su riccione? :|
Per quanto riguarda la spider, io ogni volta ripeto che basta vedere quanti premi di design ha vinto per capire quant'è da sbavo :p
Ma l'hai vista dal vivo nè? Non è che ti basi solo sulle foto per caso?
Chiedo perchè dal vivo fa tutta un'altra impressione rispetto alle fotografie, conosco molta gente che ne parlava male dopo aver visto le immagini e se ne è poi stata un buon 30 minuti zitta in contemplazione quando l'ha vista in real :sneer:
Axet
18th April 2007, 16:50
Questa me l'ero persa :D
Guarda che la situazione è così, ma devi invertire VW con Alfa :scratch:
Nel senso, a parte la 166 la casa italiana non ha cessi in produzione.
La VW a parte la eos... il nulla ^^
edit:
prima che arrivi verci a piagnucolare, si sta parlando del senso del gusto di gate ^^
Fanboyate sono altre cose, tipo quando c'era pazzo che diceva che la sua golf bruciava tutte le altre macchine simili e aveva più coppia di un boxster ^^,
Darkwarrior
18th April 2007, 16:52
@darkwarrior:
sai che non ho mica capito cosa vuoi dire con il pezzo su riccione? :|
Per quanto riguarda la spider, io ogni volta ripeto che basta vedere quanti premi di design ha vinto per capire quant'è da sbavo :p
Ma l'hai vista dal vivo nè? Non è che ti basi solo sulle foto per caso?
Chiedo perchè dal vivo fa tutta un'altra impressione rispetto alle fotografie, conosco molta gente che ne parlava male dopo aver visto le immagini e se ne è poi stata un buon 30 minuti zitta in contemplazione quando l'ha vista in real :sneer:
Era una battuta: A Riccione e dintorni nei periodi "caldi" trovi una densità incredibile di auto di ben altro livello rispetto alla Spider ;);)
Te l'ho detto, oggettivamente può essere un'auto che si acchiappa tutti i riconoscimenti raggiungibili per il design...ma la sensazione è che tutt'ora, nonostante probabilmente le cose stiano cambiando, la percezione degli acquirenti verso le Alfa sia in qualche modo lontana rispetto a quella per le tedesche (mi ci metto pure io a malinquore: da modenese non posso che tifare per l'auto "made in Italy").
No, mi pare di non averne mai incontrata nessuna ad oggi. Ad ogni modo, se dal vivo l'impressione sarà diversa cambierò volentieri idea ;)
Ultima cosa: sono un pò di parte sulla Spider perchè a me la cabrio non è mai piaciuta 4 posti (mai piaciuta A4 cabrio, non mi piace Serie 6 Cabrio ecc ecc..) :/
Axet
18th April 2007, 16:55
A parte che la spider è 2 posti, non 4, io ti consiglio di andarla a vedere.
Le proporzioni in foto sono COMPLETAMENTE diverse, se non l'hai vista dal vivo non puoi giudicare ;)
E' un po', esagerando, come la 599 GTB. In foto non mi piaceva, l'ho vista dal vivo a ginevra mi son fatto una pippa.
Per quanto riguarda il brand, è vero che le tedesche sono avvantaggiate, ma appunto il gap si sta assottigliando. Porto, ancora una volta, l'esempio della 159 che strabatte nelle vendite sia classe C che A4 e sta, seppur di poco, davanti anche alla serie3.
Se la gente la compra ci sarà un motivo, no? Non è che costi poco rispetto alle altre :p
Gate
18th April 2007, 16:59
edit:
prima che arrivi verci a piagnucolare, si sta parlando del senso del gusto di gate ^^
Fanboyate sono altre cose, tipo quando c'era pazzo che diceva che la sua golf bruciava tutte le altre macchine simili e aveva più coppia di un boxster ^^,
daje, non hai ancora capito che sto a parlare in generale e non con l'alfa
non mi frega nulla di spalare merda sull'alfa fiat o chi per esso
non sono qua per far valere la mia idea, sono qua per dare un'opionione su un thread che la richiedeva
non mi frega una sega dei tuoi gusti, anche se basta leggere un reply di un post a caso per capirli, che tanto poi gli altri son tutti uguali
a te piacciono le alfa? buon per te
a me, se non si era capito, fanno cagare e non sara' di certo un utente random del forum a farmi cambiare idea ;)
Axet
18th April 2007, 17:02
daje, non hai ancora capito che sto a parlare in generale e non con l'alfa
non mi frega nulla di spalare merda sull'alfa fiat o chi per esso
non sono qua per far valere la mia idea, sono qua per dare un'opionione su un thread che la richiedeva
non mi frega una sega dei tuoi gusti, anche se basta leggere un reply di un post a caso per capirli, che tanto poi gli altri son tutti uguali
a te piacciono le alfa? buon per te
a me, se non si era capito, fanno cagare e non sara' di certo un utente random del forum a farmi cambiare idea ;)
In pratica dopo aver sparato cagate sul fatto che son macchine da vecchio etc etc, si chiude la discussione a sto modo :D
gotcha :sneer:
Gli altri son tutti uguali? Certo, hai ragione. Vuoi anche sbattere i piedini? :)
edit:
cmq mica voglio far cambiare idea alla gente, semplicemente essendo un forum si discute.
E, come ti è stato già detto sia da me che da estre, mi fa ridere che affermi che per te la linea è la prima cosa in una macchina, e poi prendi una golf.
Nel senso, se vieni qua a dire che ti piacciono i trans, non pretendo mica di farti cambiare idea, ma potrò sorridere? :sneer:
Gate
18th April 2007, 17:06
per me son macchine da vecchio, non lo sono per te? SONO CONTENTO ma non me ne puo' fregare di meno
si sto sbattendo i piedini perche' Axet mi ha detto che le alfa sono meglio |:
ora chiamo in concessionaria e gli dico di non mandarmi piu' la golf
Verci
18th April 2007, 17:07
edit:
Brianza, datti un freno :)
letto ora tutto il post...
considerando che si partiva da "cosa comprereste voi con 50k € che faccia molto sburo e tarro" si è arrivati ad un po' di fanboiate (perchè è innegabile che nel 3AD ci sono, se vuoi poi te le quoto...) e a parlare dello stile VW vs Alfa/Fiat e ora a parlare dei gusti di Gate... mi pare che chi sta parlando OT non sia stato io... (oddio mo sto andando OT pure io, colpa vostra !!! :shy: )
e poi che senso ha parlare dei gusti? il tuo difendere a spada tratta la spider rispetto ad altre macchine (e chi al contrario sostiene a spada tratta le altre auto vs quelle preferite da te) e parlare solo di "piace a me, quindi è oggettivamente bella" è fanboismo, magari non ai livelli di pazzo che sosteneva di avere l'unica golf-porsche costruita, come ai tempi del mitico thema-ferrari... :roll:
Cmq sulle questioni del piace/non piace si va come a parlare del sesso degli angeli, per alcuni son donne, per altri uomini... che poi cmq che a uno piaccia il culo e l'altro la gnocca non me ne frega nulla, a me piace la bocca.
Axet
18th April 2007, 17:24
Ma che siamo andati OT son d'accordo anche perchè è evidente, ma ora trovami quante discussioni in qualsiasi sezione del forum non sono finite OT.. :p
Btw io non difendo la spider rispetto ad altre macchine, dico solo che è splendida e gli N premi di design che ha vinto ne sono una testimonianza :D
Se poi a te piace di più, che ne so, la TT o la SLK è più che lecito.
Ma non si può dire che sia brutta (ribadisco, se non l'avete vista dal vivo non giudicate) ;)
@gate:
E io ti continuo a dire che stai dicendo una cazzata, perchè quel che dici non è soggettivo ma OGGETTIVO.
Da quando la 147 è una macchina da vecchio?
Da quando una coupè come la Brera o la GT sono da vecchio?
Mah.. cioè secondo te la golf è da vecchio? Ovviamente no. E allora perchè la 147 lo è?
La TT è da vecchio? La Eos?
E la A4 è da vecchio?
Semplicemente voglio farti notare che usi due pesi e due misure, il tutto dettato dal classico pregiudizio che molti italiani hanno secondo il cui le macchine italiane fan merda.
Non voglio mica farti cambiare idea, non mi cambia assolutamente nulla se tu pensi una cosa piuttosto che un'altra, ma sono cmq liberissimo di farti notare questa mancanza di obiettività ^^
Verci
18th April 2007, 17:46
chiarisco i miei gusti rispetto ad alcuni modelli citati nel 3ad:
- Alfa Romeo:
brera/spyder belle ma nn le comprerei... costassero meno ok, ma non hanno l'appeal di altre marche.
159: le berline non mi piacciono (nessuna berlina di nessuna marca), con la station ci andrei anche in giro, ma mi sembra più adatta oltre i 30 anni. Cmq per appeal di marchio la giudico al momento inferiore a Audi e Bmw
147: al momento è troppo vecchia, aspetto con ansia la 149 che potrebbe essere la mia futura vettura
- Mercedes:
a parte i modelli sportivi (SL-SLK-CL-CLS) ed i suv (ML-GL) che vorrei davvero avere in garage le altre sono da vecchio :)
- Audi
S3/S5/TT: da sbavo imho
A4: andrei in giro solo con i modelli sportivi (cabrio o avant, no berlina)
A6: la avant è :drool:
- Bmw
serie 1 costa davvero troppo, ma mi piace esteticamente e da guidare non è nulla male (guidato il 2.0d e il 2.0i a vallelunga)
serie 3 a parte la berlina sono spettacolari imho (come linea)
serie 5 LO station per la famiglia imho
- WV
guido una polo e la giudico la più bella tra le utilitarie, mi piace la golf V ma solo nelle versioni un po' messe bene, altrimenti perde troppo. Il toureg è bello ma ha stufato, il resto fa cagare come linea
- Volvo
guido la V50 di mia madre e la trovo ottima, non enorme ma confortevole ed il 2.0d va bene per la vettura che è (ci ho fatto 5k km in grecia in 5 carichi come muli con bara sul tetto...) La V30 è molto bella e particolare, la C70 è :drool:
- fiat
la nuova bravo non mi dispiace, peccato porti ancora il marchio che identifico come schifezza...
guido regolarmente un gpunto (per lavoro) modello schifo del 2006 (unica cosa ha il Blue&Me che è comodo).
Il motore a benza fa pena (dev'essere un 1.2 o giù di li), fa scricchilii da tutte le parti, vibra, è rumorosa (a 130 frullo a 4700 giri pd... ), ha le plastiche durerrime che al tatto fan cagare (un altro pianeta le plastiche morbide della mia polo), il volante in vera plastica che ti sudan le mani... insomma, fa cagare. Mi dicono però che è quel modello che è proprio merdoso, i modelli un pelo più decenti sembrano fatti molto meglio... boh... btw è una fiat e a prescindere mi schifa un po' il marchio...
finito con i miei gusti... (almeno poi flammo con axet :p )
ah no dimenticavo...
mi piace la gnocca, il culo e la bocca, preferibilmente della mia tipa o per lo meno di una esponente del sesso femminile... :sneer:
Gate
18th April 2007, 18:23
verci non sei oggettivo e quindi dici cazzate
vado a comprare un alfa station da gggiovini:metal:
Axet
18th April 2007, 18:24
Sulla punto fidati è dovuto al fatto che è una iperbase.. io a 140 con cruise control inserito sulla mia non senti una vibrazione, uno scricchiolio, nulla.
Solo il fruscio dell'aria.
Per quanto riguarda i gusti:
Alfa: non son d'accordo sulla valutazione di brera/spider, sull'appeal del marchio invece si. Non siamo al livello della triade tedesca, però come dicevo prima secondo me tra uno, massimo due generazioni di vetture saremo sullo stesso livello (a patto, ovviamente, di continuare così).
Mercedes: CLS è spettacolare a livello di design, anche la ML è molto bella.
slk non mi piace molto, è una bella macchina ma boh.. SL invece è bella ma è un cesso a livello meccanico, non la comprerei mai (avessi i soldi :rain:)
Audi: belle ma anonime.
La TT nuova è bella, la vecchia mi faceva cagare.
La A6 è lo station più bello del segmento, senza dubbio.
BMW: la serie1 a me non piace, pare una scarpa che si piega su sè stessa.. è bella giusto quando ci metti i 18" e il pack m-sport, altrimenti pare un carrello della spesa. Da guidare invece è ottima e cmq i motori made in monaco sono i migliori che si trovano in giro.
La serie3 non mi piace molto, sicuramente meglio la touring e la coupè rispetto al berlina.
Serie 5 è splendida la berlina, la station nn troppo :O
VW: si salva solo la eos :D
Volvo: belle e sottovalutate.
Non sono sportive ma a livello di comfort e sicurezza non sono seconde a nessuno.
FIAT: la punto è la migliore del segmento, la bravo è veramente bella e soprattutto è fatta proprio bene. La panda pure lei è la migliore del segmento (ci vuole poco qua direi :sneer:), il sedici non è male e l'idea nel contesto delle multispazio è una buona vettura.
Croma design anonimo ma fatta bene e affidabile.
Seicento, multipla, vecchia punto etc etc da buttare nel cesso :O
verci non sei oggettivo e quindi dici cazzate
vado a comprare un alfa station da gggiovini:metal:
Gusti != definire macchine da vecchio vetture che non lo sono :sneer:
No, ma sai, secondo me anche la elise è da 60enne :sneer:
Gate
18th April 2007, 18:41
Gusti != definire macchine da vecchio vetture che non lo sono :sneer:
No, ma sai, secondo me anche la elise è da 60enne :sneer:
http://put.edidomus.it/auto/guidaacquisto/auto_nuove/foto/00022646.jpg
tanto sono da giovini che fanno anche scuolaguida con ste cose da 5mt
perdinci
p.s. mi aspetto una vw come risposta, a dimostrazione che non hai capito
x4d00m
18th April 2007, 18:57
perdinci
ehm....guarda che basta che vai in audi e ne trovi di versioni cross, vedi A6
cmq mi farebbe piacere come si fa considerare da vecchio la 147 o la GT....ti passo le altre che cmq vanno a coprire un target medio (dai 30 anni in su)....ma dirmi che la 147 e magari pure la GT sono da vecchio mi fa tirare un sorriso...
allora potrei dirti che la golf e' una macchinetta da famiglia perche' ce l'hanno TUTTI....una macchina che nemmeno vedi quando passa talmente ce ne sono, senza ombra di dubbio piu' delle 147
potrai dire tutto, ma far passare da giovani un auto che e' stata prodotta anche in versione "monovolume" (vedi golf plus) che a momenti le confondi da quanto sono precise (la golf sembra una golf plus con l'assetto dai!).....te stai paragonando nella tua mente la GTI 30th anniversario con le versioni di serie delle altre.....grazie al cazzo che ti sembrano da vecchio le 147.....paragonamela ad una GTA bianco perla con i 18 a raggi e poi ne riparliamo e mi dirai seriamente se e' da vecchio, magari mettici anche che il 2.0tfsi e' pure un fermone rispetto al busso (ti auguro di provare una GTA)
ciau
Gate
18th April 2007, 19:01
se parliamo modello per modello ci sta
anche l'slk non e' una macchina da 80enne, ma non la comprerei mai .. magari cabrio e' un po'..
x4d00m
18th April 2007, 19:04
se parliamo modello per modello ci sta
beh ci sta tanto quanto tutte le auto del gruppo vw.....con tutto il rispetto la 159 ha una linea molto piu' giovanile della passat.....idem la spider rispetto alla eos e cosi' via....se permetti il discorso non sta molto in piedi
e non si parla di soggettivita' perche' sfido chiunque a dire che la 159 e' un auto da vecchio....addirittura la sportwagon e' l'unica auto sw che e' cattiva sul mercato e me la comprerei senza pensarci due volte (motori a parte che si spera arriveranno pure quelli)
edit: correzione di una cazzata -.-'
Gate
18th April 2007, 19:05
..te stai paragonando nella tua mente la GTI 30th anniversario con le versioni di serie delle altre.....grazie al cazzo che ti sembrano da vecchio le 147.....paragonamela ad una GTA bianco perla con i 18 a raggi e poi ne riparliamo e mi dirai seriamente se e' da vecchio, magari mettici anche che il 2.0tfsi e' pure un fermone rispetto al busso (ti auguro di provare una GTA)
ciau
opporcodito
MA CHI CAZZO HA MAI TIRATO FUORI LA GOLF COME PARAGONE?
ho detto che le alfa non le comprerei mai, cazzo centra con la golf e con il fatto che non sono oggettivo?
NON MI PIACICONO, E' UNA MIA PERSONALE IDEA, NON HO PREGIUDIZI
come fai a mettere in modo "oggettivo" i gusti di una persona, poi me lo spiegate
Gate
18th April 2007, 19:07
beh ci sta tanto quanto tutte le auto del gruppo vw.....con tutto il rispetto la 159 ha una linea molto piu' giovanile della passat.....idem la spider rispetto alla eos e cosi' via....se permetti il discorso non sta molto in piedi
e non si parla di soggettivita' perche' sfido chiunque a dire che la 159 e' un auto da vecchio....addirittura la sportwagon e' l'unica auto sw che e' cattiva sul mercato e me la comprerei senza pensarci due volte (motori a parte che si spera arriveranno pure quelli)
ma ho detto che mi compro/comprerei una passat?
santoddio
bisogna giocare allo specchio riflesso perche' non si accettano le idee altrui?
x4d00m
18th April 2007, 19:08
opporcodito
MA CHI CAZZO HA MAI TIRATO FUORI LA GOLF COME PARAGONE?
ho detto che le alfa non le comprerei mai, cazzo centra con la golf e con il fatto che non sono oggettivo?
NON MI PIACICONO, E' UNA MIA PERSONALE IDEA, NON HO PREGIUDIZI
come fai a mettere in modo "oggettivo" i gusti di una persona, poi me lo spiegate
no gatto, per piacere, prendere per il culo chi sta interloquendo con te mi fa girare i coglioni.....hai chiaramente detto che le ALFA SONO AUTO DA VECCHI....solo successivamente hai detto che non ti piacciono....vedi di scindere le due cose perche' se c'e' qualcuno che nn ha molta chiarezza nella propria testolina sei tu
Axet
18th April 2007, 19:09
perdinci
E' la versione offroad del precedente modello, cioè della 156.
Mai vista la A6 Allroad mi sa tu eh :sneer:
Cmq visto che ci tieni a postare le foto..
http://kakaku.com/kuruma/images/car/ALFA_147.jpg
Da vecchio! :nod:
http://www.hedl.at/tuning/bilder/alfa-159-tuning-1.jpg
Da vecchio! :nod: :nod:
http://www.avto-union.com/images/models/alfa_brera2.jpg
Da vecchio! :nod: :nod: :nod:
http://www.duemotori.com/racingnews/autoimg_queue/8001.jpg
Da vecchio! :nod: :nod: :nod: :nod:
http://www.duemotori.com/racingnews/autoimg_queue/7985.jpg
Da vecchio! :nod: :nod: :nod: :nod: :nod:
x4d00m
18th April 2007, 19:10
ma ho detto che mi compro/comprerei una passat?
santoddio
bisogna giocare allo specchio riflesso perche' non si accettano le idee altrui?
ridaie con sta cosa del compro o non compro.....non me ne fotte una sega di cosa compri, puoi pure acquistare un vibratore da 200cv e andarci in giro.....il fatto e' che hai detto che ALFA ROMEO in linea generale e' da vecchi....stiamo cercando di smontare il tuo discorso che non ha ne capo ne coda.....come tu puoi scrivere una cosa che per te e' giusta, noi cerchiamo di farti vedere anche l'altra faccia della medaglia, che evidentemente non vedi
x4d00m
18th April 2007, 19:13
http://www.hedl.at/tuning/bilder/alfa-159-tuning-1.jpg
si pero' non vale mettere una foto di una 159 con i cerchi da 20" :sneer: tra l'altro sono i Toora che montano sulle versioni Q2 ma in versione maggiorata e cromata (per precisare la Toora e' l'azienda che produce i cerchi della Alfaromeo e qualche altra casa automobilistica, ovviamente avendo la maggior parte dei diritti sui disegni, eccetto su alcuni, puo' venderli a parte anche in tagli diversi)
cmq metti magari una foto della 159 TI che deve uscire coi 19" e tutto il bodykit supermegabello QQ
Estrema
18th April 2007, 19:15
ridaie con sta cosa del compro o non compro.....non me ne fotte una sega di cosa compri, puoi pure acquistare un vibratore da 200cv e andarci in giro.....il fatto e' che hai detto che ALFA ROMEO in linea generale e' da vecchi....stiamo cercando di smontare il tuo discorso che non ha ne capo ne coda.....come tu puoi scrivere una cosa che per te e' giusta, noi cerchiamo di farti vedere anche l'altra faccia della medaglia, che evidentemente non vedi
cosa c'è da smontare l'ho gia detto io da silva è colui che ha rilanciato lo stile alfa ha fatto tra le altre la 147 ( ha messo le basi per la 8c in tempi di vacche magre purtroppo); è andato in seat ha fatto la leon ( si assomiglian pure) che son di sicuro 2 linee giovani su questo non ci piove; dalla seat è passato all'audi ha fatto il single frame audi e la nuova A3 mo è il responsabile del centro stile VW di tutto il gruppo un motivo ci sarà perchè dirigera il progetto delle nuove macchine, che poi è semplice svecchiare le linee.
Axet
18th April 2007, 19:15
Ma se ti piacciono o meno è ovviamente dipendente dai tuoi gusti, quindi è soggettivo.
Ma il dire che sono da vecchio, quando non lo sono, è una cazzata.
E non lo sono OGGETTIVAMENTE, perchè sono proprio pensate per un target GIOVANE.
Ah, oltretutto ho dimenticato di metterti la foto della GT, altra nota macchina da cumenda :sneer:
si pero' non vale mettere una foto di una 159 con i cerchi da 20" :sneer: tra l'altro sono i Toora che montano sulle versioni Q2 ma in versione maggiorata e cromata (per precisare la Toora e' l'azienda che produce i cerchi della Alfaromeo e qualche altra casa automobilistica, ovviamente avendo la maggior parte dei diritti sui disegni, eccetto su alcuni, puo' venderli a parte anche in tagli diversi)
cmq metti magari una foto della 159 TI che deve uscire coi 19" e tutto il bodykit supermegabello QQ
Ho fatto una ricerca su google ho preso la prima che ha attirato la mia attenzione, mica sto pure a cercare le foto migliori -_-
x4d00m
18th April 2007, 19:17
cosa c'è da smontare l'ho gia detto io da silva è colui che ha rilanciato lo stile alfa ha fatto tra le altre la 147; è andato in seat ha fatto la leon ( si assomiglian pure) che son di sicuro 2 linee giovani su questo nn ci piove; dalla seat è passato all'audi ha fatto il single frame audi e la nuova A3 mo è il responsabile del centro stile VW di tutto il gruppo un motivo ci sarà perchè dirigera ilprogetto delle nuove macchine, che poi è semplice svecchiare le linee.
si parla di presente, non di futuro...tutte le Vw sono con linee da preistoria, me lo auguro le svecchino anche perche' non sputo mai su nulla, si sa mai che la golf 6 sara' pure figa e potrebbe essere un mio futuro acquisto anche se dai concept non si capisce se rimarra' cosi' tarra o magari l'allegeriranno un po'
x4d00m
18th April 2007, 19:18
Ho fatto una ricerca su google ho preso la prima che ha attirato la mia attenzione, mica sto pure a cercare le foto migliori -_-
beh fra tutte hai preso proprio una coi cerchi da 20" perdio :sneer:
Axet
Concept della golf VI? Link pls :O
Gate
no gatto, per piacere, prendere per il culo chi sta interloquendo con te mi fa girare i coglioni.....hai chiaramente detto che le ALFA SONO AUTO DA VECCHI....solo successivamente hai detto che non ti piacciono....vedi di scindere le due cose perche' se c'e' qualcuno che nn ha molta chiarezza nella propria testolina sei tu
leggi il primo post che ho fatto su sto thread
Estrema
si parla di presente, non di futuro...tutte le Vw sono con linee da preistoria, me lo auguro le svecchino anche perche' non sputo mai su nulla, si sa mai che la golf 6 sara' pure figa e potrebbe essere un mio futuro acquisto anche se dai concept non si capisce se rimarra' cosi' tarra o magari l'allegeriranno un po'
si è ovvio che si parla di presente è per questo che quel signore la deve svecchiare perchè nel mondo dell'automobile oggi è gia passato.
x4d00m
18th April 2007, 19:22
leggi il primo post che ho fatto su sto thread
eccotelo
neanche lontanamente confronto
poi, a me fa spruzzare merda, se a te piacciono bella pe te
edit. poi parli della mercedes come macchina da vecchio, ma anche l'alfa non scherza eh
ok ho canato, togliamo il "solo successivamente" e mettiamo "contemporaneamente".....ti fanno cagare e qui ok, soggettivita' ergo gusti....mi spiegheresti ora la parte delle "auto da vecchi" visto che ovviamente intendevi tutto il marchio
x4d00m
18th April 2007, 19:27
si è ovvio che si parla di presente è per questo che quel signore la deve svecchiare perchè nel mondo dell'automobile oggi è gia passato.
senza ombra di dubbio.....ma per dirti, non e' che da silva essendo il padre della 147 allora e' un disegnatore eccezionale....la leon, con tutto il rispetto parlando non e' una brutta auto ma nemmeno sta bellezza....sembra una sw, dentro poi sembra un grandissimo pezzo di plastica grigio unico con 3 manette e un autoradio messe li a caso
non metto in dubbio che sia un ottimo automotive designer pero' non mi pare abbia fatto grandi cose......in audi ha solo messo mano sulla a3 e altre ma solo IN PARTE
in alfa non abbiano grandi designer dal punto di vista dei nomi ma sticazzi, la 159 e' un gioiello a estetica nel suo segmento....e' l'unica che non sifigura ne in versione base che in full optional....vedi certi serie3 base o certi classe C base da mettersi le mani nei capelli (un esempio su tutti i cerchi da 15/16" che rientrano di un metro nel passaruota, manco la panda cazzo)
cioe' sul serie 3 ci hanno messo anni a capire che quel culo nella berlina era identico a quello di una primera! hanno dovuto buttare fuori la coupe' (meravigliosa imo) per ridisegnarlo....suvvia
Gate
18th April 2007, 19:28
a 18 anni non avrei MAI preso un alfa
manco ora a dir la verita'
ergo per me e' una macchina da vecchi (tranne la 147) e mi fanno cagare
cambio lingua o avete capito?
potete venire con tutte le figurine di google che trovate
non cambio il mio gusto
Estrema
18th April 2007, 19:29
io non ho parlato di bellezza ho parlato di linee giovanili che è diverso non mi dire mo che la leon ha una linea da vecchietto.
esempio a me la 147 restyiling non piace me piaceva più prima non è la 1 volta che lo dico però non mi azzardo a dire che ha la linea da vecchio.:D
Gate
18th April 2007, 19:29
tralasciando poi che il mio primo post e' quest
http://www.wayne2k1.com/showpost.php?p=805643&postcount=40
Gate
18th April 2007, 19:30
estrema tutti parlano di tutto o di quello che gli fa piu' comodo tirare fuori
fatto sta che oltre all'essere andati OT dal post iniziale, si e' anche andati ot su quello che ho risposto dopo ;) ma vabbe', lascio parlare chi pensa di avere verita' assolute dalla propria
dovrebbe essere un blog questo, non un forum
x4d00m
18th April 2007, 19:31
tralasciando poi che il mio primo post e' quest
http://www.wayne2k1.com/showpost.php?p=805643&postcount=40
vogliamo tralasciare che non significa pure un cazzo quel primo post? hai mai pensato che nessuno ha la sfera per capire le classiche frasi di merda del tipo "manco se me la regalano"?? il primo post per conto mio e' quello in cui hai motivato
ripeto, non siamo mongoli, non lo e' nessuno, ergo vediamo di prenderci in giro, grazie
Estrema
18th April 2007, 19:32
fatto sta che oltre all'essere andati OT dal post iniziale, si e' anche andati ot su quello che ho risposto dopo ;) ma vabbe', lascio parlare chi pensa di avere verita' assolute dalla propria
l'importante è che questa sezone non è moderata e nessuno s'insulta è la vera chicca del forum.
Gate
18th April 2007, 19:33
no il primo post rimane che le alfa non mi piacciono
se puoi vuoi spiegazioni uno lo chiede, non gioca allo specchio riflesso rispondendo "parla uno che si compra la golf" e' ben diverso
x4d00m
18th April 2007, 19:33
pensa un po'.....qua si, possiamo proprio citare il tuo primo post....sei stato tu il primo ad andare ot :)
Axet
18th April 2007, 19:34
a 18 anni non avrei MAI preso un alfa
manco ora a dir la verita'
ergo per me e' una macchina da vecchi (tranne la 147) e mi fanno cagare
cambio lingua o avete capito?
potete venire con tutte le figurine di google che trovate
non cambio il mio gusto
Quindi visto che tu a 18 anni non l'avresti comprata ne fa un'auto da vecchio.
Non fa una piega il ragionamento :sneer:
Cmq macchina da giovane è una vettura che punta al target < 35 :rolleyes:
Acheron
18th April 2007, 19:34
mi ci compro una Mustang tutta la vita
x4d00m
18th April 2007, 19:35
no il primo post rimane che le alfa non mi piacciono
se puoi vuoi spiegazioni uno lo chiede, non gioca allo specchio riflesso rispondendo "parla uno che si compra la golf" e' ben diverso
allora.....siccome non mi chiamo proton vedi di rispondere a ME e non citare frasi dette da altri....su msn sono stato il primo ad esaltare il modello che hai preso (perche' le golf di serie mi fanno storcere il naso) e ad elogiarne il motore e il cambio robotizzato....non c'e' molto da nascondersi dietro ad un dito, semplicemente perche' il modello che hai preso non ha concorrenti nel made in italy attuale
ma se parliamo di concorrenti dirette (cioe' modelli abbastanza di serie) il discorso cambia e di parecchio
Axet
18th April 2007, 19:35
Btw se la mustang la vuoi davvero con 30/40k euro te ne pigli una :p
Gate
18th April 2007, 19:37
pensa un po'.....qua si, possiamo proprio citare il tuo primo post....sei stato tu il primo ad andare ot :)
http://www.wayne2k1.com/showpost.php?p=805513&postcount=26
hai letto solo le ultime pagine?
Axet
allora.....siccome non mi chiamo proton vedi di rispondere a ME e non citare frasi dette da altri....su msn sono stato il primo ad esaltare il modello che hai preso (perche' le golf di serie mi fanno storcere il naso) e ad elogiarne il motore e il cambio robotizzato....non c'e' molto da nascondersi dietro ad un dito, semplicemente perche' il modello che hai preso non ha concorrenti nel made in italy attuale
ma se parliamo di concorrenti dirette (cioe' modelli abbastanza di serie) il discorso cambia e di parecchio
Same here, il 2 litri tfsi è un gran bel motore e il DSG è un cambio eccezionale.
Oltretutto la GTI è l'unica golf bella, l'ho sempre detto :p
Ovviamente parlavo di versioni di serie, non delle "speciali".
E cos'ha di OT sto mio reply? :scratch:
x4d00m
anche a me comincia a piacere un botto.....non sarebbe una mia prima scelta (exige tutta la vita) ma la prenderei come alternativa sicura :)
poi quel motore americano casinaro mi fa morire :love:
Gate
18th April 2007, 19:38
se scrivo che il gelato alla cioccolata non mi piace mi rispondono che lo dico solo perche' lo compro alla vaniglia?
x4d00m
18th April 2007, 19:39
ehm.....ha detto cosa si comprerebbe, e' OT?
la domanda era COSA VI COMPRERESTE CON 50.000 euro?
risposta: blabla
non era COSA NON VI COMPRERESTE
risposta (tra l'altro dopo proton) "un alfa manco se me la regalano"
chi e' OT?
ma soprattutto chi sapeva chi sarebbe stato un massacro dopo quella frase? chi l'ha detta forse?
x4d00m
18th April 2007, 19:40
se scrivo che il gelato alla cioccolata non mi piace mi rispondono che lo dico solo perche' lo compro alla vaniglia?
gatto a me sembra che sei molto bravo a fare orecchie da mercante.....con questo chiudo.....con quella affermazione sapevi cosa succedeva quindi evita di fare lo gnorri, grazie
Gate
18th April 2007, 19:41
non ci siamo capiti
apro il post, leggo le risposte ... vedo postata un'alfa
rispondo COSA COMPREREI IO e che le alfa non mi piacciono
mi si risponde "detto da uno che compra la golf"
pare una cosa sensata in un post DOVE SI CHIEDE L'OPINIONE SU COSA COMPRARE AVENDO 50k euri?
Gate
18th April 2007, 19:42
Mah la roba tedesca mi sa troppo di vecchiaccio che se l'e comprata con la liquidazione,e z3-4-5-6-n ce ne sono troppe.
dalla prima pagina dovrei rispondere "blabla che ti prendi te che schifi le tedesce"?
ao ma che e' ..
x4d00m
18th April 2007, 19:45
non ci siamo capiti
apro il post, leggo le risposte ... vedo postata un'alfa
rispondo COSA COMPREREI IO e che le alfa non mi piacciono
mi si risponde "detto da uno che compra la golf"
pare una cosa sensata in un post DOVE SI CHIEDE L'OPINIONE SU COSA COMPRARE AVENDO 50k euri?
ti giuro, ti conosco anche abbastanza bene....so che non sei scemo con certezza e so che stai parandoti il culo....hai detto una frase che sapevi benissimo avrebbe fatto sto macello e che avrebbe scatenato un OT
proton ha reagito GIUSTAMENTE ad una tua frecciatina....tra l'altro pure del cazzo se permetti....vai ad un qualsiasi raduno a dire che la X auto e' un cesso e non la compreresti mai e poi vediamo se ne esci ancora vivo....sul forum vi viene un po' troppo facile fare gli sboroni e criticare con motivazioni che si attaccano ai peli del culetto come i tarzanelli
Axet
18th April 2007, 19:46
Io lascio perdere, tutto sto rumore di unghie che stridono sugli specchi mi urta :sneer:
Piuttosto, è sparito un reply di blade o è una mia impressione? :look:
Gate
18th April 2007, 19:47
non pensavo fosse il forum di alfisti
bene, evito di metterci piede se uno non puo' dire la sua
fatene un blog con i soliti 3 utenti
ciao
x4d00m
18th April 2007, 19:48
dalla prima pagina dovrei rispondere "blabla che ti prendi te che schifi le tedesce"?
ao ma che e' ..
detto da arthu fa poco scalpore....da piu' fastidio se sono persone che di auto se ne intendono abbastanza e che ne fanno una passione di vita (hobby se si vuole)
il problema di fondo e' che tu hai tirato la frecciata subito dopo che proton ha postato la spider, che ti aspettavi? che ti desse la manina?
x4d00m
18th April 2007, 19:51
ciao
non e' questione di forum di alfisti, e' questione che se denigri una cosa devi aspettarti che i possessori si alterino e si porgano certi quesiti....se io vengo a denigrare la golf a spada tratta silly ci sbrana e magari pure tu viste le discussioni (anche se silly ultimamente mi stupisce, sembra davvero oggettivo a volte :sneer: )....allora dovrei venire a dirti: ah ma e' un forum di golfisti!!!!
estrema non e' alfista eppure non mi pare sia proprio sulla tua lunghezza d'onda....anzi e' pure mezzo cruccofilo mi sa :sneer:
btw ciao, evidentemente e' piu' facile pensare che la gente ti dia addosso perche' e' fanboy piuttosto che pensare che magari tu non sei la "verità"
Axet
18th April 2007, 19:52
ciao
Forum di alfisti? Cioè tu arrivi, spari cazzate, non ammetti di aver sparato cazzate e perseveri sulla tua strada e la colpa, chiaramente, è degli altri.
Vabbè, addio eh :sneer:
non e' questione di forum di alfisti, e' questione che se denigri una cosa devi aspettarti che i possessori si alterino e si porgano certi quesiti....se io vengo a denigrare la golf a spada tratta silly ci sbrana e magari pure tu viste le discussioni (anche se silly ultimamente mi stupisce, sembra davvero oggettivo a volte :sneer: )....allora dovrei venire a dirti: ah ma e' un forum di golfisti!!!!
estrema non e' alfista eppure non mi pare sia proprio sulla tua lunghezza d'onda....anzi e' pure mezzo cruccofilo mi sa :sneer:
btw ciao, evidentemente e' piu' facile pensare che la gente ti dia addosso perche' e' fanboy piuttosto che pensare che magari tu non sei la "verità"
Estrema ha una ibiza cupra e non è quasi mai stato a favore delle scelte alfa, però figurati è alfista pure lui :sneer:
Estrema
18th April 2007, 19:54
io sono francesista dentro cmq le tedesche ribadisco il concetto che so fredde come il paese in cui vengono pensate.
x4d00m
18th April 2007, 19:54
Estrema ha una ibiza cupra.
si lo so, ma mica sara' spagnola eh :sneer: ormai il 99% e' crucco in quell'auto -.-'
Gate
18th April 2007, 19:56
Forum di alfisti? Cioè tu arrivi, spari cazzate, non ammetti di aver sparato cazzate e perseveri sulla tua strada e la colpa, chiaramente, è degli altri.
le cazzate per te CHIARAMENTE non lo sono per me, non si e' capito?
bisogna pensarla tutti allo stesso modo?
niente, non c'e' verso
vado a cercare un'alfa sud
x4d00m
18th April 2007, 19:57
io sono francesista dentro cmq le tedesche ribadisco il concetto che so fredde come il paese in cui vengono pensate.
ah vero che te volevi la clio sport....mi ero dimenticato....sai che non ho ancora avuto il piacere di salirci? ne ho viste 2 o tre
non me ne hanno parlato molto bene del motore....pensa che mi piace un botto con quel bodykit....peccato, spero siano solo voci perche' e' una delle poche clio che mi fan sbavare
Arthu
18th April 2007, 19:59
Io lo sapete le macchine le posso guardare mi piace fare 2 sboronate un freno a mano in salita (che non mi riesce e non ho la macchina per farlo ) , tirare 2 cazzate , dire wow mi piacerebbe avere le ali di gabbiano , ma è gia troppo se so aprire il cofano :sneer:
Il mio parere prendete da niubbo , è come se voi parlassi di c&c con me :metal:
Io dico che la 147 mi piace come macchina , le altre alfa sono un po' "lunghe" e le macchine che finiscono in stile berlina normale mi stanno un po' sul gozzo.Motivo questo per cui scarto quasi tutte le bmw , le mercedes etc pure.
Ho bisogno di qualcosa di strano , la exige l'ho vista una volta al mare era parecchio da :drool: pero' sembra un po' un go-cart :nod:
Gate
18th April 2007, 20:00
con 1 replay ALMENO a thread, e' dura eh :rain:
un conto e' chiedere spiegazioni, un conto e' puntare i piedi e dire "il tuo gusto e' oggettivamente sbagliato" e "parli te che hai comprato una XXXX"
ma vuol dire? :sneer:
x4d00m
18th April 2007, 20:05
con 1 replay ALMENO a thread, e' dura eh :rain:
un conto e' chiedere spiegazioni, un conto e' puntare i piedi e dire "il tuo gusto e' oggettivamente sbagliato" e "parli te che hai comprato una XXXX"
ma vuol dire? :sneer:
ti ripeto, se scrivi "non vorrei un alfa nemmeno me la regalassero" non penso tu possa sentirti nel giusto, non ne hai diritto....come non ce l'ha proton....
precisiamo, io non sono axet.....accetto i pareri personali, ti fanno cagare a spruzzo? rispetto, come a me non piacciono le golf (eccetto GTI e R32)
io mi sono solo impuntato sul discorso "auto da vecchio".....posso far finta che sia un tuo parere personale ma e' come dire che le ferrari sono citycar....
Acheron
18th April 2007, 20:08
Btw se la mustang la vuoi davvero con 30/40k euro te ne pigli una :p
e' ma non lo vojo random :D
e anzi non so se mi bastano 50k :D
Estrema
18th April 2007, 20:09
ah vero che te volevi la clio sport....mi ero dimenticato....sai che non ho ancora avuto il piacere di salirci? ne ho viste 2 o tre
non me ne hanno parlato molto bene del motore....pensa che mi piace un botto con quel bodykit....peccato, spero siano solo voci perche' e' una delle poche clio che mi fan sbavare
bhè secondo me il motore in se è un gioiellino 100cv/l il problema è che è meno prestante ( io non l'ho notato) della mia vecchia fase II che aveva si 18cv meno ma anche 300kg in meno; il problema che ho notato che le marce so corte e dai 4000 giri in poi non ce se sta dal casino che fa, per me hanno floppato rispetto alla vecchia, ne venderanno molte meno vedrai uscirà un turbo benza sicuro.
in compenso il conce non me ha voluto togliere il 10% di sconto e mo ne ha 1 immatricolata da luglio cacchi loro:sneer:
Gate
18th April 2007, 20:10
ma e' un forum dove posso esprimere la mia opinione?
pure la subaru non mi piace
e non molto la elise
devo essere crocifisso perche' ad alcune persone del forum non sta bene?
cazzo centra quello che mi compro io col fatto che non mi piacicono le alfa?
le trovo auto per persone in la' con l'eta', tranne la 147, ma e' una mia opinione
devo essere assimilato come un borg per questo? devono farmele piacere per forza?
ma state scherzando?
Axet
18th April 2007, 20:17
le cazzate per te CHIARAMENTE non lo sono per me, non si e' capito?
bisogna pensarla tutti allo stesso modo?
niente, non c'e' verso
vado a cercare un'alfa sud
Certo.
Allora se io dico che le ferrari non sono sportive, non è CHIARAMENTE una cazzata, no!! :sneer:
Poi continui con sta storia del "eh ma se a me non piace non piace".
E qui ribadisco, chissenefotte.
La cazzata che hai detto è un'altra :)
@ache:
vabbè se vuoi la shelby stigrancazzi :rain:
Fai prima a prenderti un ferrari :D
ti ripeto, se scrivi "non vorrei un alfa nemmeno me la regalassero" non penso tu possa sentirti nel giusto, non ne hai diritto....come non ce l'ha proton....
precisiamo, io non sono axet.....accetto i pareri personali, ti fanno cagare a spruzzo? rispetto, come a me non piacciono le golf (eccetto GTI e R32)
io mi sono solo impuntato sul discorso "auto da vecchio".....posso far finta che sia un tuo parere personale ma e' come dire che le ferrari sono citycar....
Cazzo vuoi da me, è la stessa identica cosa che sto dicendo da N pagine -_-
Rad
18th April 2007, 20:20
De gustibus non disputandum est
Gate
18th April 2007, 20:26
Certo.
Allora se io dico che le ferrari non sono sportive, non è CHIARAMENTE una cazzata, no!! :sneer:
Poi continui con sta storia del "eh ma se a me non piace non piace".
E qui ribadisco, chissenefotte.
La cazzata che hai detto è un'altra :)
che sono da vecchi? o in la con l'eta'?
per me rimangono tali, possono affinarle quanto gli pare, ma come linea e' dai 50+
sai che non e' cosi'? buon per te, non e' che dicendomi che non e' vero o mostrandomi foto di alfa tunate cambio idea eh
era una mia opionione, ma di certo non ho bisogno che uno del forum me la cambi
piu' che altro non ha senso il "le alfa mi fan cagare" e "parla uno che prende una golf"
questa e' una risposta prettamente flammosa
rispondi a una mia opinione con una critica sui miei gusti
Axet
18th April 2007, 20:27
De gustibus non disputandum est
Ma infatti siam d'accordo.
Peccato non si stia parlando di questo, ma di cazzate di tutt'altro genere.
Non si discute se a lui piacciono o meno, si discute un'affermazione completamente campata per aria.
Non so, se io ti dico "eh per me le ferrari sono tutto tranne che sportive!" che mi rispondi? De gustibus oppure "hai detto una cazzata"? :)
Acheron
18th April 2007, 20:29
@ache:
vabbè se vuoi la shelby stigrancazzi :rain:
Fai prima a prenderti un ferrari :D
un giorno sarà mia qq
Rad
18th April 2007, 20:29
Non so, se io ti dico "eh per me le ferrari sono tutto tranne che sportive!" che mi rispondi? De gustibus oppure "hai detto una cazzata"? :)
ti rispondo "hai 1 visione 1 po distorta". ma di che si sta discutendo? mi fate 1 sunto? leggermi 10 pagine di statistiche/termini tecnici di cui non capisco 1 sega/ link ad autoblog ecc non mi alletta molto :sneer:
Axet
18th April 2007, 20:36
In pratica son N pagine che gate continua a dire che le alfa sono macchine da vecchi con una linea vecchia.
E quando glielo si fa notare piagnucola dicendo che non gli piacciono e viene aggredito perchè non gli piacciono, quando a noi non ce ne può fregar di meno se lui se le comprerebbe o meno. :sneer:
Gate
18th April 2007, 20:38
mi pare che sei tu che fai QQ perche' ho detto che son da vecchi
sei te che sbavi sulle alfa, mica io ;D
tant'e' che sei tu che sei partito con lo specchio riflesso, mica io per quello che ha detto che le tedesche son vecchie
vabbene
se dico ps3 fa merda e son soldi buttati?
non sono oggettivo? ahah
Axet
18th April 2007, 20:41
mi pare che sei tu che fai QQ perche' ho detto che son da vecchi
sei te che sbavi sulle alfa, mica io ;D
tant'e' che sei tu che sei partito con lo specchio riflesso, mica io per quello che ha detto che le tedesche son vecchie
vabbene
se dico ps3 fa merda e son soldi buttati?
non sono oggettivo? ahah
No, non sei oggettivo perchè non fa merda.
Soldi buttati dipende dall'interesse che uno ha nei videogiochi.
Posso convenire sul fatto che sarebbe stata una scelta più razionale attendere l'uscita di qualche gioco uber in più, perchè ora ce ne son giusto un paio.
Ma da qui a dire che fa merda :rolleyes:
Cmq vedi, uno cambia discorso quando non sa più che dire :)
Io non faccio QQ, correggo una tua affermazione insensata.
Ribadisco, se io dicessi che le ferrari non sono sportive e sembrano utilitarie, che mi risponderesti?
Rad
18th April 2007, 20:42
ma ha ragione, per quanto costa una gt seria, una spider o una brera me le potrò permettere solo da vecchio:cry:
Gate
18th April 2007, 20:43
detto da uno che compra una bravo
o che comprerebbe un'alfa spider
x4d00m
18th April 2007, 21:00
mi piace perche' piu' andate avanti piu' cadete entrambi nel torto :sneer:
Axet
18th April 2007, 21:10
ma ha ragione, per quanto costa una gt seria, una spider o una brera me le potrò permettere solo da vecchio:cry:
Non è quello che intende lui ^^
nc :sneer:
mi piace perche' piu' andate avanti piu' cadete entrambi nel torto :sneer:
Più VA' avanti, vediamo di discernere bene le cose ^^
Io sto ribadendo lo stesso concetto che stai ribadendo tu eh, uguale uguale :D
edit:
corretto errore grammaticale ^^
Rad
18th April 2007, 21:19
Non è quello che intende lui ^^
lo so che non centra 1cazzo ma quando la comprerò io sarò 1 vecchio qq :sneer:
Arthu
18th April 2007, 21:21
Ok comincio a mettere da parte 55k per l'exige fottetevi :fuck:
Piola
18th April 2007, 21:27
Ma se fosse?!
Lotus Elise R e ti restano ancora dei soldini in sacoccia da mettere nel serbatoio per qualche anno... :thumbup:
9-3v4iM-9
18th April 2007, 21:59
s3 tutta la vita
Gate
18th April 2007, 22:27
son salito oggi sull's3
non volevo piu' uscire, mi hanno tirato in 2 :|
Sillybee
18th April 2007, 22:46
La qualità della pelle dell'S3 e la conformazione dei sedili sono da lacrima, lo stato dell'arte.:drool:
Gate
18th April 2007, 23:19
visto che la mia e' in ritardo di 1 mese su 60 giorni (spacco tutto) domani passo e gli sparo l's3 allo stesso prezzo
io ci provo ..
Estrema
18th April 2007, 23:36
La qualità della pelle dell'S3 e la conformazione dei sedili sono da lacrima, lo stato dell'arte.:drool:
quali quelle da 2500 euro o qulle da 1000passa visto che di base son di tessuto:D
Sillybee
19th April 2007, 00:11
quali quelle da 2500 euro o qulle da 1000passa visto che di base son di tessuto:D
C'hai ragione:D
Intendevo quelli sportivi normali:
http://mediaservice.audi.com/media/urs/i/n/n/x/50157/2007/8P1S39/56+zz/eih5tl/eil7m2/lra2pl/sag7f9/sfl3tg/sibn5x.jpg?alt=http://mediaservice.audi.com/media/b2c/ak4_common/img.zip/cars/default_interior_xxl/s3.jpg
Quelli a guscio sono proprio da infarto:drool:
http://mediaservice.audi.com/media/urs/i/n/n/x/50157/2007/8P1S39/56+zm/eih5tl/eil7m2/lra2pl/sag7f9/sfl3tx/sibn3q.jpg?alt=http://mediaservice.audi.com/media/b2c/ak4_common/img.zip/cars/default_interior_xxl/s3.jpg
Axet
19th April 2007, 00:54
Carini quelli normali, ma nulla di speciale.. quelli a guscio invece :drool: :drool:
Kinson
19th April 2007, 03:05
Le mercedes SONO da 60 enne.
Puntano al comfort e al lusso, non alla sportività. Sono scelte, se riescono a vendere bene con questa politica da 100 anni perchè dovrebbero cambiare? :D
Diciamo che il 99% dei giovani non vuole una macchina confortevole quanto più una sportiva. Poi è ovvio che la slk rispetto a una golf è sportiva, grazie al cazzo, ma nel contesto di appartenenza non è nulla di che :p
Poi va a gusti, io non spenderei mai 50k euro per una mercedes. Li spenderei per una bmw, per un audi, per un alfa, per una lexus. Ma una mercedes.. no grazie :D
allora sarò io anomalo perchè oltre me vedo anche tanti ragazzi che la macchina se la prendono per linea e non per prestazioni sportive.
Estre , il discorso cabrio è relativo . Io sono un fans delle cabrio perchè amo da morire non avere un pezzo di lamiera in testa ma godermi il piacere di guidare " scoperto" . Il fatto di " guardatemi come so figo con la cabrio " lascia il tempo che trova almeno per me che quando devo alzare la capote elettrica me vado a nascondere dietro una strada e aspett oche non ci sia gente per non fa lo sborone modello " guardatemi tuttihhh ".
Sinceramente 50k ad averceli non saprei come spenderli :D Direi una porsche di seconda mano, ovviamente cabrio , oppure una serie 3 nuova cabrio , ma poi ovviamente cambia totalmente il concetto di auto che si sceglie ^_^. Alfa da 50K ? sui 50k non prendo piu un alfa , preferisco un Brand piu alto sul tipo bmw / porsche , anche se devo ammettere che il culo su una spider non l'ho ancora messo e parlo prettamente per una questione di prestigio del marchio.
Estrema
19th April 2007, 09:47
Estre , il discorso cabrio è relativo . Io sono un fans delle cabrio perchè amo da morire non avere un pezzo di lamiera in testa ma godermi il piacere di guidare " scoperto" . Il fatto di " guardatemi come so figo con la cabrio " lascia il tempo che trova almeno per me che quando devo alzare la capote elettrica me vado a nascondere dietro una strada e aspett oche non ci sia gente per non fa lo sborone modello " guardatemi tuttihhh ".
Kins ascolta la cabrio ha solo svantaggi e niente vantaggi se parlimao in termini prestazionali rispetto ad una coupè o a una berlina sportiva; innanzitutto la velocità di crociera tu riesci ad andare oltre i 130 senza che le turbolenze ti disturbino? Ora mi vuoi far credere che uno si prende una cabrio perchè è divertente guidarla? si quate? 2 su 100 modelli che ne so la lotus la mazda il resto? una macchina che pesa mediamente 200kg in più del respettivo modello coupè o berlina? la cabrio è solo una questione d'immagine chiunque ha una cabrio di un certo peso ( e qui parlavamo di 50k e macchine che fan 200Km/h) la compra solo per farsi vedere per fare la passerella scoperto davanti al bar all'aperativo, sul lungomare nel viale più importante della città ecc ecc, non avrebbe senso sennò ci stanno le coupè apposta per il piacere di guida, e sopratutto secondo te perchè se so inventati i tettini ridigi storpiando miseramente le linee delle macchine facendogli una coda che sembra un muso?
Io penso che il discorso il vento tra i capelli è na gran cazzata voglio sentire l'ebbrezza delavelocità ci sono le moto per quello non le cabrio che praticamente hanno l'utilità del passeggio per le vie più belle della città.
e non continuo senò magari bisogna alzare i toni e di gente permalosa ce ne è tanta.
Arthu
19th April 2007, 10:36
Quando non esisteva l'aria condizionata nella macchine avresti pagato per avere una cabrio :sneer:
Estrema
19th April 2007, 10:44
Quando non esisteva l'aria condizionata nella macchine avresti pagato per avere una cabrio :sneer:
si come no giraci con una cabrio sotto al sole poi ne riparliamo; sai quante persone in cabrio girano scoperte con il condizionatore acceso?
Verci
19th April 2007, 11:53
io avevo una cabrio...
potessi ora mi ricomprerei una cabrio con tetto rigido... d'estate è troppo :drool:
e cmq si, aprivo il tetto elettrico fermo al semaforo giusto per farmi vedere dalle cinne e tentare il rimorchio...
Kinson
19th April 2007, 12:07
estre ma se a te non piacciono le cabrio e pensi che chi le compra lo fa solo per fa il figo , sei libero id avere le tue opinioni . A me piace semplicemente girarci con la macchina scoperta invece che stare dentro una scatola con il condizionatore acceso a palla chiuso come una sardina .
Opinioni , il mondo è bello perchè è vario .
Estrema
19th April 2007, 12:16
estre ma se a te non piacciono le cabrio e pensi che chi le compra lo fa solo per fa il figo , sei libero id avere le tue opinioni . A me piace semplicemente girarci con la macchina scoperta invece che stare dentro una scatola con il condizionatore acceso a palla chiuso come una sardina .
scusa kins ma io parlo di concezione media sulle cabrio di un certo spessore, secondo te perchè si compra una TT cabrio invece che una coupè, erchè ti piace come dici te non star chiuso in uno scatolotto? ma dai s siamo seri la cabrio e una questione d'immagine più forte delle gt perchè una cabrio bella o brutta che sia costosa o a buon mercato denota una certa collocazione del guidatore anche lamacchina a volte è un biglietto da visita come le scarpe il giacchetto e la camicia firmata.
Non ho detto che non mi piaciono ho solo detto che servono solo d'immagine anche perchè tolta l'immagine non hanno nulla di vantaggioso rispetto alle rispettive versioni coupè o berline che siano ripeto solo un demente va in giro con la cabrio sotto il sole a mezzogiorno ( generalizzando non voglio offendere direttamente nessuno).
Io per la cronaca in casa avevo una 205 cti cabrio; che non aveva le soluzioni tecniche odierne ma se ho sempre preferito andare in giro con la r5 turbo un motivo ci sarà.
Axet
19th April 2007, 12:25
io avevo una cabrio...
potessi ora mi ricomprerei una cabrio con tetto rigido... d'estate è troppo :drool:
e cmq si, aprivo il tetto elettrico fermo al semaforo giusto per farmi vedere dalle cinne e tentare il rimorchio...
Un pavone proprio :sneer:
Guarda che cmq ha ragione estre.. alla fine non è che perchè non hai il tetto non sei chiuso come una sardina, lo spazio abitabile è identico.
La cabrio, tranne in rari casi tipo la F430, è sempre meno performante della corrispettiva coupè.
Per quelle che invece, come la S2000 o la elise, nascono cabrio è tutto un altro discorso.
Cioè io son d'accordo con te che andare in giro senza tetto è una figata, infatti volevo pigliare la mx-5 e in generale una spider la piglierei al volo, però il discorso di estre dal punto di vista tecnico è corretto :D
Verci
19th April 2007, 12:28
Non ho detto che non mi piaciono ho solo detto che servono solo d'immagine anche perchè tolta l'immagine non hanno nulla di vantaggioso rispetto alle rispettive versioni coupè o berline che siano ripeto solo un demente va in giro con la cabrio sotto il sole a mezzogiorno ( generalizzando non voglio offendere direttamente nessuno).
Tecnicamente ti do ragione, le coupè sono solitamente più performanti delle rispettive versioni cabrio per ovvi motivi telaistici.
Io avevo il cabrio ed era solo per fare lo sborone. E' fico andare in giro vento tra i capelli (fino ai 90km/h se andavo di più la chiudevo), fa fiko d'estate passeggiare con la cabrio per vie fighette, il cabrio attira la gnocca.
E a mezzogiorno ci andavo sotto il sole se c'era gnocca nei paraggi da attirare o cmq per farsi notare aprescindere. L'uso ed utilizzo del cabrio è per fare il figo, se si vuole correre si sceglie un coupè. Non ci sono altre giustificazioni :)
Io per la cronaca in casa avevo una 205 cti cabrio; che non aveva le soluzioni tecniche odierne ma se ho sempre preferito andare in giro con la r5 turbo un motivo ci sarà.
io ho sempre preferito andare in giro con la mia CTI ;)
Estrema
19th April 2007, 12:34
Un pavone proprio :sneer:
Guarda che cmq ha ragione estre.. alla fine non è che perchè non hai il tetto non sei chiuso come una sardina, lo spazio abitabile è identico.
La cabrio, tranne in rari casi tipo la F430, è sempre meno performante della corrispettiva coupè.
Per quelle che invece, come la S2000 o la elise, nascono cabrio è tutto un altro discorso.
Cioè io son d'accordo con te che andare in giro senza tetto è una figata, infatti volevo pigliare la mx-5 e in generale una spider la piglierei al volo, però il discorso di estre dal punto di vista tecnico è corretto :D
ma è qello che forse kins non coglie, l'ago della bilancia tra una cabrio e la rispettiva coupè/berlina ( è solo una questone fortemente estetica d'immagine perchè la praticità è 0 cioè non mi pigli la spyder dell'alfa invece della brera perchè ti piaciono le macchine con prestazioni sportive ma perchè è più fica.
Estrema
19th April 2007, 12:36
io ho sempre preferito andare in giro con la mia CTI ;)
per me era diverso perchè sempre 2 utilitarie sono allora preferisco quella che a 130 non me faceva sentire dentro un aspirapolvere 8 tralasciando naturalmente le doti tecniche un attimino).
probabilmente tra una r5 e che ne so all'epoca una saab cabrio ovvio sceglievo la seconda.
Kinson
19th April 2007, 13:01
Ma sul discorso tecnico siamo d'accordo . Semplicemente se è una bella giornata prendo la macchina e mi godo le colline delle marche girando anche a caso , per il semplice gust odi girarci in cabrio . Questo non lo farei con la X-max di mio padre , tnato per dirne una :D .
Oh ma sarò un guidatore di cabrio anomalo , a me piglia male girare in cabrio solo per fa il fighetto -.- .
Estrema
19th April 2007, 13:07
Ma sul discorso tecnico siamo d'accordo . Semplicemente se è una bella giornata prendo la macchina e mi godo le colline delle marche girando anche a caso , per il semplice gust odi girarci in cabrio . Questo non lo farei con la X-max di mio padre , tnato per dirne una :D .
Oh ma sarò un guidatore di cabrio anomalo , a me piglia male girare in cabrio solo per fa il fighetto -.- .
si ok mi sta bene il tuo discorso però non puoi non dire che cmq cabrio= macchina da immagine più di una coupè (sempre restando entro certe fasce di prezzo) secondo te fa più effetto una passarella su un TT cabrio o un TT coupè, e sopratutto ti ripeto sai che dentro il coupè nn ti vedono mentre dentro al cabrio ti vedono benissimo.
Verci
19th April 2007, 13:13
obiettivo per i prossimi 17 anni:
arrivare a 45 anni con 911 carrera4s cabrio nuovo fiammante e gnoccazza bionda 25n sul sedile del passeggero
Mez
19th April 2007, 13:17
il tuo avatar sbarella il layout ;_;
kopl
19th April 2007, 13:18
scusa ma ormai sei OT
Acheron
19th April 2007, 13:59
scusa ma ormai sei OT
c'hai ragione pure te :sneer:
San Vegeta
19th April 2007, 15:15
dodge viper
50k di anticipo e poi scappo... quindi sto nel budget :)
saltaproc
19th April 2007, 17:20
dodge viper
voglio vede proprio chi ti piglia se scappi con quella :sneer:
Brcondor
19th April 2007, 17:33
dodge viper
la viper nn costa troppo mi pare 80k di € e ha prestazioni paragonabili a 1 ferrari...
saltaproc
19th April 2007, 17:34
la viper nn costa troppo mi pare 80k di € e ha prestazioni paragonabili a 1 ferrari...
edita PAZZO!!!!!!!! prima che legga proton...edita :nod: :sneer:
Arthu
19th April 2007, 17:40
Paragonabili si e paragonabili no.Come ogni macchina usa fa un buono 0-100 ma dopo sia in tenuta a velocità alte che in 100-200 che in frenata , che in componenti paga abbastanza.
Venatorius
19th April 2007, 17:45
Non si può dire che Viper e Corvette per le prestazioni che danno non siano un affare.
Certo che pagano nei confronti di una Ferrari o una Lamborghini ma considerando che la Corvette Z06 la porti a casa con 80k e la normale con molto meno di sicuro son un bell'affare.
Axet
19th April 2007, 17:50
edita PAZZO!!!!!!!! prima che legga proton...edita :nod: :sneer:
Vabbè in senso di prestazioni puramente velocistiche è vero, certo dipende da quale ferrari si prende in esame.
Invece per qualsiasi percorso che contempli anche delle curve, il paragone non si può nemmeno fare :p
Non si può dire che Viper e Corvette per le prestazioni che danno non siano un affare.
Certo che pagano nei confronti di una Ferrari o una Lamborghini ma considerando che la Corvette Z06 la porti a casa con 80k e la normale con molto meno di sicuro son un bell'affare.
Verissimo, la vette z06 costa quanto un carrera ed è una vettura, prestazionalmente parlando, di un altro pianeta :O
Estrema
19th April 2007, 19:48
la viper nn costa troppo mi pare 80k di ? e ha prestazioni paragonabili a 1 ferrari...
costa 110k e sta leggermente sotto, da quando oltre l'atlantico fanno auto che possono solo lontanamente avvicinarsi alle ferrari forse solo la ford gt40, ma ne avran vendute 2
la cosa bella della viper dovrebbe essere la coppia che considerando la cubatura a sto giro veramente attaccati al sedile è letteralmente esatto.
Estrema
19th April 2007, 19:51
Vabbè in senso di prestazioni puramente velocistiche è vero, certo dipende da quale ferrari si prende in esame.
Invece per qualsiasi percorso che contempli anche delle curve, il paragone non si può nemmeno fare :p
Verissimo, la vette z06 costa quanto un carrera ed è una vettura, prestazionalmente parlando, di un altro pianeta :O
si come no la 911 turbo non ha eguali nessuna macchina la può solo avvicinare neanche la enzo che sarà pure più veloce avrà un maggior handling in pista ma quello che da la turbo in termini quotidiani è insuperabile penso che sia la gt quotidiana non ha aggettivi in nessun vocabolario planetario.
devo fare 6 al superenalotto assolutamente devo comprarla
Sillybee
19th April 2007, 20:13
si come no la 911 turbo non ha eguali nessuna macchina la può solo avvicinare neanche la enzo che sarà pure più veloce avrà un maggior handling in pista ma quello che da la turbo in termini quotidiani è insuperabile penso che sia la gt quotidiana non ha aggettivi in nessun vocabolario planetario.
Alla fine costa SOLO come un appartamento medio/piccolo... ci vivi dentro e hai risolto il problema:nod:
Cmq io che le ho guidate tutte...:sneer: ...posso dire che una S7R lascia dietro 550-575-Gallardo-911 Turbo-Viper e compagnia bella. Come anche le controparti moderne F430, Lambo Superleggera etc...
C'è solo un mezzo che passa una Saleen S7R in pista, si chiama MC12:confused:
Ma in questo caso si passa il limite produzione di serie/competizioni.
Come utilizzo quotidiano Porsche tutta la vita, ovviamente coupè:metal:
Axet
19th April 2007, 21:56
E chi sta parlando di turbo, io parlo di un banale carrera 4s :D
Verci
20th April 2007, 09:26
E chi sta parlando di turbo, io parlo di un banale carrera 4s :D
banale sto cazzo... :drool:
San Vegeta
20th April 2007, 10:04
a me la carrera è sempre piaciuta, ma non ho mai avuto modo di guidare una macchina simile o di starci dentro mentre guidava qualcun altro :(
com'è? cosa si prova?
Estrema
20th April 2007, 10:30
Alla fine costa SOLO come un appartamento medio/piccolo... ci vivi dentro e hai risolto il problema:nod:
eilly dov'è che abiti? che ci vengo a compra casa che con 140k ci viene a malapena un monolocale a 10/20km dalla citta:D
cmq io della saleen non so convinto per un cavolo che tiene dietro l'europee anche perchè le americane difettano tanto quando si tratta di telai, solo la ford gt40 è paragonabile alle nostre.
Sillybee
20th April 2007, 22:27
eilly dov'è che abiti? che ci vengo a compra casa che con 140k ci viene a malapena un monolocale a 10/20km dalla citta:D
cmq io della saleen non so convinto per un cavolo che tiene dietro l'europee anche perchè le americane difettano tanto quando si tratta di telai, solo la ford gt40 è paragonabile alle nostre.
Beh, il campionato FIA-GT di quest'anno dice che la Corvette C6R non ha rivali per ora, a parte una Murcielago che è riuscita a vincere per caso la gara di Zhuhai:look:
Non c'è F430, MC12, DBR9 che regga per ora, e + americane della Corvette non ce n'è:thumbup:
Darkwarrior
21st April 2007, 10:01
Beh, il campionato FIA-GT di quest'anno dice che la Corvette C6R non ha rivali per ora, a parte una Murcielago che è riuscita a vincere per caso la gara di Zhuhai:look:
Non c'è F430, MC12, DBR9 che regga per ora, e + americane della Corvette non ce n'è:thumbup:
Scusa l'ignoranza ma non è appena iniziato il campionato FIA GT 2007? Credevo avessero fatto solo una gara...
Sillybee
21st April 2007, 13:45
Scusa l'ignoranza ma non è appena iniziato il campionato FIA GT 2007? Credevo avessero fatto solo una gara...
Si, ufficialmente han fatto solo la gara di Zhuhai il 25 marzo, ma son mesi che fanno gare test, le trasmettono anche su SKY Sport. E la Corvette volava.
I risultati della prima gara vedono 3 Corvette (fra cui una C5R dell'anno scorso) fra i primi 5 classificati, e le MC12 insolitamente dietro.
1 GT1 Bouchut/Mucke Lamborghini Murcielago
2 GT1 Peter/Hines Corvette C6R
3 GT1 Kumpen/Longin Corvette C5R
4 GT1 Babini/Davies Aston Martin DBR9
5 GT1 Hezemans/Deletraz Corvette C6R
6 GT1 Thomas BIAGI Maserati MC12 GT1
7 GT1 Montanari/Ramos Maserati MC12 GT1
8 GT1 Kane/Cocker Aston Martin DBR9
9 GT1 Wendlinger/Sharp Aston Martin DBR9
10 GT2 Muller/Vilander Ferrari 430 GT2
Approposito... Ferrari non ha + vetture in GT1, la 599 non ha ancora sostituito la 575, peccato:shrug:
Mentre Saleen quest'anno non corre +.
Chiuso l'OT, volevo solo dire che qualche macchinozza americana veramente performante sotto tutti gli aspetti esiste, e onestamente sulla C6 ci farei un pensierino:angel:
Axet
21st April 2007, 18:07
Vogliamo parlare delle sonore mazzate che ferrari distribuisce ampiamente a porsche per quanto riguarda le GT2? :sneer:
Sillybee
21st April 2007, 19:31
Vogliamo parlare delle sonore mazzate che ferrari distribuisce ampiamente a porsche per quanto riguarda le GT2? :sneer:
Meglio di no, viste le precedenti figuracce della 360 che gareggiava al limite con 350Z e Gillet Vertigo:look:
Ma ora arriva il "LEONE":afraid:
Mansell+F430=Passa pure le GT1:sneer: