PDA

View Full Version : I pokemon alla conquista dell'ameriga

Devon
18th April 2007, 11:24
LOS ANGELES (Reuters) - Nintendo Co. Ltd. on Tuesday said it expects upcoming video games "Pokemon Diamond" and "Pokemon Pearl" for its hand-held DS player to be among the top-selling U.S. games of 2007, based on presales of more than 533,000.

The games, which are the latest installment in the popular animated "Pokemon" franchise that has spawned trading cards, toys and films, will introduce players to more than 100 new Pokemon characters, Nintendo said.

The new games will hit U.S. store shelves on April 22. Early orders are more than twice as strong as the presale numbers for "Pokemon FireRed" and "Pokemon LeafGreen," which launched in 2004 and went on to sell more than 3.4 million units combined in North America.

pidi

lo vojo >.<

Vindicare
18th April 2007, 11:31
ma ormai quanti cazzo di pokemon ci sono? io ero rimasto a quelli già cagosi dell'oro/argento... ma poi c'è qualche differenza sostanziale dai pokemon vecchi?

BlackCOSO
18th April 2007, 11:47
ma ormai quanti cazzo di pokemon ci sono? io ero rimasto a quelli già cagosi dell'oro/argento... ma poi c'è qualche differenza sostanziale dai pokemon vecchi?

pokemon vecchio = vecchio
pokemon nuovo = nuovo

sono un ANAlista nato :sneer: :afraid:

no cmq e che di solito nelle versione a venire aumentano il numero di pokemon

Vindicare
18th April 2007, 11:56
boh quello che mi aveva divertito di più era quello blu/rosso... pochi pokemon ma buoni... cmq non capisco se cambia la storia da un pokemon all'altro... dal blu all'argento nn c'era un cavolo di differenza per esempio... anzi pochissime differenze

Trish
18th April 2007, 12:04
ma poi mi spiegate in un gioco sui pokemon che si deve fare?

BlackCOSO
18th April 2007, 12:05
boh quello che mi aveva divertito di più era quello blu/rosso... pochi pokemon ma buoni... cmq non capisco se cambia la storia da un pokemon all'altro... dal blu all'argento nn c'era un cavolo di differenza per esempio... anzi pochissime differenze

Blu/rosso argento ecc , e da un po che non li gioco piu' , cmq cosi a memoria mi pare variassero solo i pokemon , tipo dell'argento c'era un pokemon raro particolare ecc........, a me erano piaciuti tutti , giochini tranquilli per rilassarsi...in attesa di quello del Wii da collegare con il DS..li poi mi nerdizzo alla grande!! :elfhat: ...e nell'attesa magari scendera anche il prezzo del wii :elfhat:

nel blu rosso , argento e bla bla, c'era una storia , partivi con un pokemon solo, dovevi catturare altri e allenarli facendoli sfidare con i pokemon presenti in giro nel mondo , oltre a sfidare e vincere medaglie delle palestre , sempre seguendo la storia ovviamente , inoltre in ogni versione erano presenti alcuni esemplari rari....ecc...:D, sono bellerrimi...

Io avevo l'emulatore del GB per pc...con la rom ( avevo cmq l'originale a casa , lo sottolineo cosi non mi arriva il cazziatone) :D , e ci giocavo al lavoro a tempo perso :D

Devon
18th April 2007, 12:08
sono giochi di "ruolo" e anche abbastanza strategici se presi da un punto di vista un po piu impegnati, n.mila variabili da sfruttare e parecchi modi per crescere i pokemon

se devi scontrarti co altra gente online (diamante e perla appunto), questa cosa viene marcata tantissimo

cambia la trama e vengono aggiunti pokemon\zone nuove

Hagnar
18th April 2007, 12:11
Pokemon per gameboy color >>>> all :nod:

BlackCOSO
18th April 2007, 12:12
A proposito ormai e un anno che voglio comprami sto cazzo di nintendo DS , e ogni volta rinviio , sabato volevo fa un giretto per chiapparlo e volevo sapere:

-Pokemon squadra Blu/rossa, si gioca in single ? e come i vecchi blu/rosso o e diverso ?
Se compro il DS ci girano i Vecchi pokemon blu/rosso argento o che cazzo sia ? o ci sono versioni apposta del ds?

Thkkkkkkkk

Hagnar
18th April 2007, 12:16
-Pokemon squadra Blu/rossa, si gioca in single ? e come i vecchi blu/rosso o e diverso ?

Se compro il DS ci girano i Vecchi pokemon blu/rosso argento o che cazzo sia ? o ci sono versioni apposta del ds?

Pokemon squadra blu/rossa non sono gdr , sono una specie di avventura in cui sei un pokemon , non un allenatore...... per quanto riguarda la compatibilità , sul ds girano al massimo i giochi per gameboy advance , se vuoi giocare a pokemon rosso/blu/giallo/oro/argento/cristallo devi pijarti un gameboy color su ebay.... come ho fatto io :nod:

Devon
18th April 2007, 12:17
pokemon rosso\verde per gameboy advanced vanno anche nel ds, pokemon apposta per il ds escono appunto il 22, diamante e perla.

cazzo hai preso x360 prima di prendere un ds? non ti vergogni gnente? :sneer:

Devon
18th April 2007, 12:18
Pokemon squadra blu/rossa non sono gdr , sono una specie di avventura in cui sei un pokemon , non un allenatore...... per quanto riguarda la compatibilità , sul ds girano al massimo i giochi per gameboy advance , se vuoi giocare a pokemon rosso/blu/giallo/oro/argento/cristallo devi pijarti un gameboy color su ebay.... come ho fatto io :nod:
basta avere un gb advanced\sp

BlackCOSO
18th April 2007, 12:19

uhm ho trovato :

Pokemon Smeraldo
Pokemon Rosso Fuoco
Pokemon Verde Foglia

tutti per Game boy Advance...., quindi girerebbero sul Ds?

Edit: Thkkk ho letto adesso i reply :) ....sabato vado a far la spesa , cosi colgo l'occasione per fare la tessera nel fan-club Randolkooo-galandillo :P

Devon
18th April 2007, 12:21
uhm ho trovato :

Pokemon Smeraldo
Pokemon Rosso Fuoco
Pokemon Verde Foglia

tutti per Game boy Advance...., quindi girerebbero sul Ds?

si

Hagnar
18th April 2007, 12:28
basta avere un gb advanced\sp

Si , ma non puoi far girare gli eventuali giochi per ds..... indi è meglio comprare ds (che fa girare i giochi per advance) e un gb color da pochi euri.... :nod:

Devon
18th April 2007, 12:45
si ma io c'ho gb gbc gba e ds
se devo gioca a giochi gb\gbc li gioco su gba :sneer:

Hagnar
18th April 2007, 13:31
si ma io c'ho gb gbc gba e ds
se devo gioca a giochi gb\gbc li gioco su gba :sneer:

A me manca il ds indi suko.... e gioco con il gba :rain:

Alkabar
18th April 2007, 13:36

Voglio un pokemon con le sembianze della tipa che hai in firma.

FIGA scelgo tehh !!! :metal:

Devon
18th April 2007, 13:40
Voglio un pokemon con le sembianze della tipa che hai in firma.
FIGA scelgo tehh !!! :metal:
.....

9-3v4iM-9
18th April 2007, 17:00
ma non era pokemon mistery dungeon in cui si impersonava un pokemon? anche in squadra blu/rossa? chemmerda ç_ç
waitin for diamond/pearl

Randolk
18th April 2007, 17:03
Tempo di finirlo, cazzi e mazzi poi scatta il torneo W2k1 :nod:
Regole NetBattle naturalmente.

Devon
18th April 2007, 17:07
si ma non è fair
io non c'ho piu i salvataggi vecchi per portarmi squadre imba lvl alto pidi

Vindicare
18th April 2007, 17:15
posso passare la mia squadra dall'argento al pearl/diamond? :look:

Drako
18th April 2007, 18:49
strategico e fatto bene quanto vuoi...ma so i pokemerd pd!

ora mi linciano :sneer:

Devon
18th April 2007, 18:58
vabe c'hai 22 anni eh non 88 come vorresti far credere

Vindicare
18th April 2007, 19:28
posso passare la mia squadra dall'argento al pearl/diamond? :look:

:look:

9-3v4iM-9
18th April 2007, 21:54
no raga si parte da 0 niente cittate... soprattutto perchè io non ho più i savegame :D

Devon
18th April 2007, 22:04
no raga si parte da 0 niente cittate... soprattutto perchè io non ho più i savegame :D
*

Vindicare
18th April 2007, 22:27
ma sux i miei pokemon liv 100 vi ownano tutti è_é avevo pure mew QQ

Randolk
19th April 2007, 00:09

asterisco

Tanto arriverà cmq il lamer di merda colle robe sgrave tipo skarmory/blissey o kyogre con calm mind o robaccia con gli instakill :devil:

Griffin
19th April 2007, 07:38
ma un sito con una spiegazione degli attacchi dei singoli pokemon? e soprattutto e' necessario studiarsi una squadra a tavolino e decidere di portare avanti soltanto quella o basta cercare di ottenere i pokemon piu' forti e buttarli tutti insieme? :P delucidatemi!

Devon
19th April 2007, 10:38
ti serve piu di una squadra, devi avere n varianti per poter affrontare i diversi allenatori online, ci sono molte differenze tra un setup e l'altro, vari miscugli di abilita

Griffin
19th April 2007, 10:44
ti serve piu di una squadra, devi avere n varianti per poter affrontare i diversi allenatori online, ci sono molte differenze tra un setup e l'altro, vari miscugli di abilita
come immaginavo.Ma non esiste una guida con tutti gli attacchi elencati o qualcosa del genere? vorrei giocarci abbastanza seriamente e non vorrei perdere tempo alzando pokemon che poi non utilizzero'.Se hai qualche consiglio e' ben accetto :bow:

Devon
19th April 2007, 10:45
guide non ne conosco mi spiace :(
consigli te li potro dare a gioco uscito :p

Griffin
19th April 2007, 10:50
guide non ne conosco mi spiace :(
consigli te li potro dare a gioco uscito :p
io volevo partire da pro!!! :rotfl: vabe vedremo tanto prevedo TAAAANTE ore di gioco durante le lezioni :rain:

Randolk
19th April 2007, 10:51
E' troppo presto. Come sempre, le varie killer combo verranno fuori mano a mano quindi no, non c'è nessuno shortcut per ora :)
E' anche vero che puoi studiarti un setup tutto tuo che va bene più o meno per tutto, che sfrutta i tipi di attacco più svariati e cerca di coprire più falle possibili in difesa. Ma questa è roba per cui ci vorrà un bel po' di tempo, alla fine saranno pure i pokemon ma la strategia che ci sta dietro per fare pvp è mostruosa: nei vecchi setup per rubino/zaffiro c'erano i ruoli distribuiti come in un mmorpg:

il damage dealer special
il damage dealer physical
il tank physical/special
l'healer
il support
il buffer
il mezzer
il debuffer
etc

Fa ridere ma è così...

Qui c'è il pokedex d/p completo di tutto cmq http://www.serebii.net/pokedex-dp/

Griffin
19th April 2007, 10:55
E' troppo presto. Come sempre, le varie killer combo verranno fuori mano a mano quindi no, non c'è nessuno shortcut per ora :)
E' anche vero che puoi studiarti un setup tutto tuo che va bene più o meno per tutto, che sfrutta i tipi di attacco più svariati e cerca di coprire più falle possibili in difesa. Ma questa è roba per cui ci vorrà un bel po' di tempo, alla fine saranno pure i pokemon ma la strategia che ci sta dietro per fare pvp è mostruosa: nei vecchi setup per rubino/zaffiro c'erano i ruoli distribuiti come in un mmorpg:

il damage dealer special
il tank physical/special
l'healer
il support
il buffer
il mezzer
il debuffer
etc

Fa ridere ma è così...

ok vedremo in seguito allora ;)

9-3v4iM-9
19th April 2007, 15:32

il damage dealer special
il tank physical/special
l'healer
il support
il buffer
il mezzer
il debuffer
etc

Fa ridere ma è così...

kyogre+dragonite.

Devon
19th April 2007, 15:36
voglio il mio snorlax qq

Randolk
19th April 2007, 15:50
kyogre+dragonite.

Che niubbo :bored:

skarmory@drill peck-spikes-roar-toxic
blissey@softboiled-aromatherapy-thunderwave-flamethrower

GG

9-3v4iM-9
19th April 2007, 16:38
scoperto che kyogre si potrà avere solo tradandolo gg...

Devon
20th April 2007, 16:54
pioi dare un occhiata qua griffin http://southernwharf.pokecommunity.net/home.php

ci so varie info

Griffin
20th April 2007, 18:13
pioi dare un occhiata qua griffin http://southernwharf.pokecommunity.net/home.php
ci so varie info
grazie :bow: ma le abilita' dei pokemon possono essere respeccate oppure bisogna fare attenzione prima di assegnarle?

9-3v4iM-9
20th April 2007, 18:39
se sono le abilità che imparano livellando o le pigli al momento o ti attacchi :D

Va$h
20th April 2007, 18:44
Che niubbo :bored:
skarmory@drill peck-spikes-roar-toxic
blissey@softboiled-aromatherapy-thunderwave-flamethrower
GG
Blussey>>>>All
Dopo averlo preso non ho usato altro :love:

Griffin
20th April 2007, 18:51
se sono le abilità che imparano livellando o le pigli al momento o ti attacchi :D
e quindi conviene prenderle tutte per evitare di restare fottuti? :shocked:

9-3v4iM-9
20th April 2007, 18:53
eh no... hai 4 slot... da quando prendi la quinta abilità in poi devi decidere quali 4 tenere, e al momento in cui il pokemon te la apprende :D

Griffin
20th April 2007, 23:13
eh no... hai 4 slot... da quando prendi la quinta abilità in poi devi decidere quali 4 tenere, e al momento in cui il pokemon te la apprende :D
so in partenza che combinero un disastro QQ

coCis badDog
21st April 2007, 02:49
Ma su d/p quali pkmn potranno esser importati, quelli da r/z/s o addirittura quelli dai precedenti o/a? :rain:

Kith
21st April 2007, 10:55
pearl o diamond? :/ io andrei per il diamond lolz

Devon
21st April 2007, 12:00
diamond imo

Randolk
21st April 2007, 13:47
Le differenze tra pearl e diamond sono nei pokemon presenti in una o l'altra edizione...sono quasi gli stessi tranne che questi sono solo in diamond:

Cranidos --> Rampardos
Honchcrow (evoluzione di Murkcrow)
Stunky --> Skuntank
Dialga

Questi solo in pearl:

Shieldon --> Bastiodon
Mismagius (evoluzione di Misdreavus)
Glameow --> Purugly
Palkia

Poi ovviamente si possono fare i crosstrade.

HaWk
21st April 2007, 17:10
atm sto giocando al diamond :nod:

Kith
21st April 2007, 19:12
vabbe sto giocando al silver :p

9-3v4iM-9
21st April 2007, 19:40
atm sto giocando al diamond :nod:
in jappo?

Axet
21st April 2007, 19:41
No in inglese, è uscito

9-3v4iM-9
21st April 2007, 19:46
oh pd mi ero confuso con i giorni... speriamo che al mio fornitore arrivi presto allora :D visto che sto divorando i 2 phoenix wright :( in 1 giorno li ho quasi finiti ç_ç

edit: trovati ;)

HaWk
21st April 2007, 20:01
in jappo?

yep, come dice Axet in inglese, o meglio, in ammerigano :nod:

Devon
21st April 2007, 20:08
io rosiko che sta merdina di hawk m'ha spiegato 2 cosucce troppo tardi (di sabato :|)

ccitui :p

9-3v4iM-9
21st April 2007, 20:09
sisi trovato :) anche se penso di lanciarmi sul pearl

Kith
21st April 2007, 20:22
ehm pearl non silver sto giocando al pearl....

cmq finora di innovativo a parte la wifi che è vuota non ce un cazzo geggè!!!

coCis badDog
22nd April 2007, 00:55
Ma su d/p quali pkmn potranno esser importati, quelli da r/z/s o addirittura quelli dai precedenti o/a? :rain:

:wave:

9-3v4iM-9
22nd April 2007, 09:37
che io sappia tutti

Kith
22nd April 2007, 13:16
si ma come li importi?

9-3v4iM-9
22nd April 2007, 18:47
li scambi con qualcun altro o metti la cartuccia del gba nello slot 2

Mez
23rd April 2007, 09:32
idem, sono rimasto ai 251, ora quanti siamo? 9.051?

Griffin
23rd April 2007, 13:38
non mi funziona rosiko...schermi bianchi ftw...

BlackCOSO
23rd April 2007, 13:59
Si vabbe pd....ho sbagliato..

Oggi me so preso il ds ( finalmentehhhh :elfhat: ) , ho preso mario kart...e poi volvevo chiapparmi un pokemon , ma sono 600 milioni pd....l'ultimo pokemon ranger , pokemon squadra rossa/blu in cui no ho ancora capito che cosa bisogna fare, pokemon zaffiro , rubino, smeraldo , argento , rosso, verde foglia ecc.....e pd ho sbagliato ho preso quello schifosissimo P. Rubino :cry: .....io volevo quello normale in cui inziavi con pikachu :cry: :cry:

( a 30 anni ancora con ste stronzate , so preso malissimo :afraid: :elfhat: )

Devon
23rd April 2007, 14:07
vai blaccazzo pokemonizzatih!

pero informati subito non fare come me :sneer:

BlackCOSO
23rd April 2007, 14:21
vai blaccazzo pokemonizzatih!
pero informati subito non fare come me :sneer:

No problem, li compro tutti e faccio prima :sneer: ..., ho gia da parte i soldi per wii e il suo pokemon che uscira :sneer: :afraid:

Kith
23rd April 2007, 14:29
pokemon pirl e diamond non sono ancora usciti in (E), li trovate solo di importanzione (U)

BlackCOSO
23rd April 2007, 14:31
pokemon pirl e diamond non sono ancora usciti in (E), li trovate solo di importanzione (U)

d'importazione girano sul nostro Ds ? penso di no giusto?

Galandil
23rd April 2007, 14:35

Il DS è region free, quindi vai tranquillo. :D

Devon
23rd April 2007, 14:40
No problem, li compro tutti e faccio prima :sneer: ..., ho gia da parte i soldi per wii e il suo pokemon che uscira :sneer: :afraid:
non mi riferivo all'informarsi su quale pokemon comprare :sneer:

BlackCOSO
23rd April 2007, 14:54
non mi riferivo all'informarsi su quale pokemon comprare :sneer:
Non l'ho capita :gha:

Il DS è region free, quindi vai tranquillo. :D

Bono thk!!

Adesso non potro piu flammarti....:cry: ....sono anche io un randolkoo-galandillo fun :elfhat: kiss

Drako
23rd April 2007, 14:55
anche i giochi prodotti in kazakistan girano :p

Griffin
23rd April 2007, 15:11
a me non gira sto pokemon di merd...uff

Kith
23rd April 2007, 15:15

:point: :sneer:

HaWk
23rd April 2007, 15:47

:rain:

Devon
23rd April 2007, 16:16
:rain:

Mez
23rd April 2007, 16:25
ma a quanti pokemon siamo arrivati? Dico il numero da catturarne

Devon
23rd April 2007, 16:31
202 me pare

Randolk
23rd April 2007, 16:33
8.5 su ign intanto

9-3v4iM-9
23rd April 2007, 16:38
ma a quanti pokemon siamo arrivati? Dico il numero da catturarne
493 mi pare

Mez
23rd April 2007, 16:42
ah ecco, perchè fin che ho provato io (rubino mi pare) erano 251 (credo) minchia quanti ora .-.-

9-3v4iM-9
23rd April 2007, 16:45
ovviamente 493 avendo a disposizione:
savegame di rosso O giallo O blu
savegame di oro O argento O smeraldo
savegame di rubino O zaffiro
savegame di ranger

e mi pare basta :D

edit erano 10 in più

Mez
23rd April 2007, 16:46
io per la blu e la rossa avevo il gameshark :D

9-3v4iM-9
23rd April 2007, 16:46
msn

Vindicare
23rd April 2007, 16:47
io senza i miei charizard-dragonite che ho dal pokemon blu non gioco ><

9-3v4iM-9
23rd April 2007, 16:51
in diamond/pearl puoi avere dragonite

Mez
23rd April 2007, 16:51
io senza i miei charizard-dragonite che ho dal pokemon blu non gioco ><
dragonite è il top assieme a gyrados (o come si scrive) solo che è uno sbatti da allenare sono 1.250.000 per il livello 100 (se nn ricordo male :D) pero hanno un sacco di pfffffff e attaccohhh, iperaggio è da pro

Hagnar
23rd April 2007, 16:54
Mewtwo - Blastoise e gg :nod:

Vindicare
23rd April 2007, 16:56
mi ricordo che sostituto+ripresa di mewtwo era uberrimo

Griffin
23rd April 2007, 17:29
msn
fatto

Randolk
23rd April 2007, 17:54
dragonite è il top assieme a gyrados (o come si scrive) solo che è uno sbatti da allenare sono 1.250.000 per il livello 100 (se nn ricordo male :D) pero hanno un sacco di pfffffff e attaccohhh, iperaggio è da pro

pfffffff ma che è sta roba :point:

iperraggio? quella roba che impiega un turno per caricare? fottissimo :nod:

Vindicare
23rd April 2007, 18:08
oltre al turno di carica c'era quello successivo per "ricaricare" :sneer:

Kith
23rd April 2007, 19:25
si cmq non ho capito come si tradano i pokemon nella wfc...

cioè ci son 2 stanze nel pokemon center, 1 per wifi lan diciamo dove puoi fare tutto, e 1 per la wfc dove puoi fare i tag team, però mica ti fa tradare i porkimmond è__é

Kith
24th April 2007, 23:11
Ma viados gyarados come si chiama è l evoluzione di magikarP?

mi ricordo che magikarp evoluto diventa ubba ma non ricordo cosa, ps cè un modo di evolverlo con le pietre e poi exparlo? o devo cmq exparlo?

Hagnar
24th April 2007, 23:19
Ma viados gyarados come si chiama è l evoluzione di magikarP?

mi ricordo che magikarp evoluto diventa ubba ma non ricordo cosa, ps cè un modo di evolverlo con le pietre e poi exparlo? o devo cmq exparlo?

Magikarp ---> Gyarados

Kith
24th April 2007, 23:49
a che livello evolve in gyarados?

Hagnar
24th April 2007, 23:52
a che livello evolve in gyarados?

20

Kith
24th April 2007, 23:55
20

miinchia :\

Devon
25th April 2007, 00:21
caruccio il diamante :nod:

grazie hawk :kiss:

9-3v4iM-9
25th April 2007, 09:33
miinchia :\
exp share e gg... anche se gyrados l'ho sempre odiato a priori come pokemon

HaWk
25th April 2007, 10:25
io ce l'ho al 19 magikarp.. anche se nella guida avevo letto si evolvesse al 22.
comunque dopo expo un pò e vedo :nod:

caruccio il diamante :nod:
grazie hawk :kiss:

:D

HaWk
25th April 2007, 15:49
ok s'è evoluto al 20.. uber gyrados :nod:

9-3v4iM-9
25th April 2007, 18:18
lo sto usando per tankare :|
comunque qualcuno sa in che giorno poppa il pokemon raro a windcoso hills?

Hagnar
25th April 2007, 19:11
ok s'è evoluto al 20.. uber gyrados :nod:

A me non piace gyarados.. meglio dragonite :nod:

Randolk
25th April 2007, 19:38
A me non piace gyarados.. meglio dragonite :nod:

Gyarados è di tipo fly/water, prende danni 4X electric...praticamente viene shottato anche da pikachu :sneer:

Spero VIVAMENTE qualcuno lo usi contro di me in nwfc :nod:

Dragonite è inferiore ad altri dragon type, stat troppo distribuite...non tanka bene, non è veloce, non ha res altissime. Stats medie = shit.

9-3v4iM-9
25th April 2007, 21:03
Dragonite è inferiore ad altri dragon type
tipo? non legendary ovviamente...

Randolk
25th April 2007, 22:35
tipo? non legendary ovviamente...

Salamence e Flygon. Anche il nuovo drago non mi sembra nulla di che come stats e attacchi, però è dragon/ground che è un buon type (immunity a electricity e bonus da attacchi ground come earthquake):

http://www.serebii.net/pokedex-dp/445.shtml

9-3v4iM-9
25th April 2007, 23:52
a salamence c'ero arrivato pure io che era meglio di dragonite... peccato che nel diamond non si può avere e mi attacco al cazzo :D

BlackCOSO
26th April 2007, 08:59
Mi confermate l'uscita del diamond-pearl per il 27 aprile ? :D ( domani?)

Intanto me so ricomprato quasi la saga intera , ..tutti quelli esistenti :D ...e ho di nuovo pikachu ...adesso posso dormire contento :D

Devon
26th April 2007, 10:19
ok l'abbiamo definitivamente perso :nod:
cmq dovrebbe essere uscito il 22 in usa..

BlackCOSO
26th April 2007, 10:22
ok l'abbiamo definitivamente perso :nod:
cmq dovrebbe essere uscito il 22 in usa..

si ma io sono caprone e lo voglio in italiano :madd: :afraid:

Devon
26th April 2007, 10:32
ah allora una data random xx xx \ 2008
asd

rosika!

Mez
26th April 2007, 11:25
Gyarados è di tipo fly/water, prende danni 4X electric...praticamente viene shottato anche da pikachu :sneer:
Spero VIVAMENTE qualcuno lo usi contro di me in nwfc :nod:
Dragonite è inferiore ad altri dragon type, stat troppo distribuite...non tanka bene, non è veloce, non ha res altissime. Stats medie = shit.
dif. speciale è alta pero, subisce 4x ma resiste di brutto :D

Randolk
26th April 2007, 11:50
dif. speciale è alta pero, subisce 4x ma resiste di brutto :D

Gyarados l'ho visto funzionare bene solo con questo setup: taunt, dragon dance, earthquake, hidden power(fly).
Appena entra un harasser poppi gyarados e taunti, così non può usare status. Lui switcha e tu ti boosti con dragon dance, poi pialli tutto. Il problema è che ottenere hidden power(fly) senza cheat è praticamente impossibile e cmq senza almeno un dragon dance non hai abbastanza speed per segare sul colpo i vari jolteon, raichu, magneton etc

9-3v4iM-9
26th April 2007, 13:22
30 giugno in ita se non ricordo male...
comunque pd ho cannato tutti i pokemon da exp -.- mi ritrovo a non avere niente per segare gli ice pd&pm... devo farmare -.- tutta colpa di blissey che mi fotte metà exp e che non mi ha manco imparato softboiled :gha:

Mez
26th April 2007, 13:24
un po' come il blizzard che su dragonite & gyrados ha effetto, ma nelle new version che "tipi" hanno implementato? io sono rimasto a acciaio & roccia (steelix, mi pare si scrivi cosi, l'evoluzione di onix con il pezzo di ferro)

Randolk
26th April 2007, 14:20
Non c'è nessun nuovo type, qui c'è la tabella completa di weakness/res:

http://www.serebii.net/games/type.shtml

Kith
27th April 2007, 17:28
come cazzo lo catturo abra che scappa istant? premetto che ho zero medaglie :sneer:

ps qualcuno di voi ha gia provato a scambiare pokemon nella WFC?

Randolk
27th April 2007, 17:45
Non ho ancora D/P ma se è come le altre versioni buy sleep :nod:
Cellai un pkm con un attacco che addormenta vero?

Kith
27th April 2007, 17:49
Non ho ancora D/P ma se è come le altre versioni buy sleep :nod:
Cellai un pkm con un attacco che addormenta vero?

non ancora, ho provato a confonderlo con zubat, ma è troppo lento, anche se "apro" io, lui si tira prima teleport....

Randolk
27th April 2007, 17:51
Abra scappa sempre al primo attacco, se non hai modo di addormentarlo mi sa che puppi :point:

Peccato, Allhakazam è davvero forte :D

Hagnar
27th April 2007, 17:58
Qualcuno di voi usa Snorlax? :confused:

Devon
27th April 2007, 18:02
Qualcuno di voi usa Snorlax? :confused:
!

Kith
27th April 2007, 18:04
Abra scappa sempre al primo attacco, se non hai modo di addormentarlo mi sa che puppi :point:
Peccato, Allhakazam è davvero forte :D

hai la certezza che addormentandolo parto per primo?

citto piuttosto ma devo averlo :sneer:

io volevo sti porkemon per ora:

ChimChair (non so in cosa si evulva ) fuoco
Gyarados acqua/drago
Allakhazam mentalino

poi non so boh

HaWk
27th April 2007, 18:45
nn disperare, poco più avanti puoi catturare direttamente kadabra.

Kith
27th April 2007, 18:46
bene mi hai spoilerato, però risparmio fatiche inutili sdaasd

Griffin
27th April 2007, 19:35
hawkino spoilerino!:nod:

9-3v4iM-9
28th April 2007, 10:46
io voglio salamenceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Griffin
28th April 2007, 14:32
io voglio far funzionare il gioco QQ

Kith
28th April 2007, 14:43
io voglio salamenceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

avevo letto: io voglio salamelle !!! strinù ftw :sneer:

HaWk
28th April 2007, 16:16
qualcuno sa dove sta l'npc che fa scordare ai pokemon le mosse hm? : |

9-3v4iM-9
28th April 2007, 16:17
si io... spe che accendo e controllo il nome della città

edit: canalave city... quella tutta a sinistra, la puoi raggiungere dopo che impari surf

HaWk
28th April 2007, 16:30
si io... spe che accendo e controllo il nome della città

edit: canalave city... quella tutta a sinistra, la puoi raggiungere dopo che impari surf

okei thanks :thumbup:

Kith
28th April 2007, 16:32
in che città posso comprare l oggetto dell exp sharata?

a qualcuno va di provare l wFC ?

HaWk
28th April 2007, 21:38
in che città posso comprare l oggetto dell exp sharata?

a qualcuno va di provare l wFC ?

Ho ordinato ieri la chiavetta wi-fi nintendo ieri, me la dovrebbero consegnare entro mercoledi (visto che martedi è festa >_<). Appena mi arriva io sono disponibile :D

9-3v4iM-9
29th April 2007, 10:44
io la devo ancora comprare ç_ç

comunque ho un dubbio esistenziale: il pokemon erba succhia alla N pd :gha: e pensare che sono già a liv 50 con il pokemon leggendario... ma sto pensando di ricominciare.
randolkia scelgo te! vale la pena continuare con la tartamerda o meglio cambiare? pensavo alla scimmia fire visto che fino a liv 50+ non si incontrano pokemon fire da tamare se non ponita... però anche quelli acqua sokano :|

xv25
2nd May 2007, 10:12
Uhm, io giocai soltanto pokemon red e pokemon the tcg per il vetusto gb ed erano molto simpatici, mentre invece quello per cubo(colosseum) mi ha rotto dopo 10min, questi per ds(diamond?) che tipologia di gioco sono? un rpg con visuale dall alto che non sia lento e palloso come colosseum nn mi dispiacerebbe :D

Hagnar
2nd May 2007, 11:39
Uhm, io giocai soltanto pokemon red e pokemon the tcg per il vetusto gb ed erano molto simpatici, mentre invece quello per cubo(colosseum) mi ha rotto dopo 10min, questi per ds(diamond?) che tipologia di gioco sono? un rpg con visuale dall alto che non sia lento e palloso come colosseum nn mi dispiacerebbe :D

Perla/diamante sono i classici rpg pokemon ....tipo rosso e blu per capirci...

Vindicare
2nd May 2007, 12:09
avevo 13 anni quando è uscito il blu, non lo trovavo in italiano da nessuna parte, me lo sono preso in spagnolo pur di giocarci :bow:

Zaider
27th July 2007, 15:10
uppo :) oggi sono usciti in italiano pokemon perla/diamante.

Randolk I summon u!!!
Ho cominciato con il pokemon d'erba (tartacoso) ma è vero che soka?? sono all'inizio, mi consigli di rifare con quello fire?

Randolk
27th July 2007, 15:17
Tieni il tartacoso che spacca, al 13 prende razor leaf che è un ottimo attacco per quel livello e più avanti diventa un tank coi controcoglioni.
Per me resta lo starter migliore di D/P.

Zaider
27th July 2007, 15:22
Grazie grazie, e per dopo che config consigli per il party (inendo quanti tank, dps e debuffer) ?
Mi stò prendendo malissimo con stò giochino :rotfl:

Randolk
27th July 2007, 15:45
Eh dipende, ce ne sono a zilioni di setup e nessuno necessariamente più performante. Se vuoi farci anche battle in nwfc preparati ad una bella grindata stile daoc con artefatti/ML tra uova, incroci, breeding, exp share etc.
Se invece ti interessa finire il gioco e stop non è poi così complesso trovare un setup, anzi. In genere i ruoli chiave sono special sweeper (attacchi basati su elementi), physical sweeper (attacchi fisici), tank con abilità di selfheal/cura status se possibile e debuffer con sleep, toxic e/o burn. Gli altri te li puoi girare bene o male. Ma per finire il gioco puoi benissimo andare con un setup casual.

Zaider
27th July 2007, 15:47
ovviamente bisogna giocarci in wifi altrimenti dov'è il gusto? :D

Wolfo
27th July 2007, 15:47
minchia randolk mi spaventi:afraid:

9-3v4iM-9
27th July 2007, 16:05
mah imo per giocarci in wifi secondo me troppo sbattimento cercare di rifarsi lo skarmbliss magari con tyranitar zapdos etc...

l'erba l'ho provato e arrivato al primo leggendario ho ricominciato.
secondo me il migliore è il fire vista la scarsezza di pokemon fight (e soprattutto fire) decenti. due palle battere la palestra ice con i pokemon che avevo...
importante è far aprire prima possibile l'uovo e recuperare blissey :p
non ci ho più giocato però dopo averlo ricominciato 3 volte... ora che è in italiano un pensiero ce lo posso fare, vediamo... però a sto giro voglio lucario assolutamente

Randolk
27th July 2007, 16:07
minchia randolk mi spaventi:afraid:

http://www.sapere.it/tc/img/Musica/CINEMA/Dickblade/roybat2.jpg <--- mia foto da giovane

Galandil
27th July 2007, 16:19
Foto di Randolk oggi:

http://www.labottegadelcarnevale.it/immaginisito/scheletro_bara.jpg

Randolk
27th July 2007, 16:36
Cretino, i replicanti non hanno scheletro e non muoiono, fanno semplicemente shutdown quando ritengono sia giunto il momento.

Tornando a monte, nel mio setup io ci infilerei sempre un ghost dentro per l'immunità ai danni normal/fight e infatti mi sono portato mismagius fino alla fine (che però è presente solo nel pearl). Per l'allenatore con gli ice fa tutto graveler/golem, se riesci a dargli rock slide poi li fa tutti da solo.

Zaider
27th July 2007, 16:40
Domanda idiota. ma i vecchi pokemon ci sono ancora o sono andati tutti a farsi fottere? no perchè volevo un alakazam in party :angel:

Randolk
27th July 2007, 16:42
Puoi catturare abra e kadabra, quindi c'è anche allakhazam.

Ardrin WhiteRider
27th July 2007, 16:51
per abra se usi un pokemon con malosguardo (non so in inglese) non puo' teleportarsi/scappare

edit: apprendono sta mossa (sul diamond/pearl)
Zubat
Golbat
Gastly
Haunter
Gengar
Jynx
Crobat
Umbreon
Murkrow
Misdreavus
Smoochum
Sableye
Duskull
Dusclops
Dusknoir

Hagnar
27th July 2007, 19:29
Oggi mi sono tolto uno sfizio , ho preso pokemon perla pal...... devo ancora giocarci , ma già sento una voce che mi suona in testa...

GOTTA CATCH'EM ALL !!!! :metal:

http://www.pokemonultimate.wanadoo.co.uk/Pokemon%20Ash.gif

:banana:

Zaider
28th July 2007, 12:52
Zio caro non riesco a catturare abra, se lo attacco o lo oneshotto o parte prima lui e si teletrasporta.
Ho provato la skill di zubat che serve a stordire ma ogn volta abra parte prima e scappa.
Ho provato a catturarlo direttamente con la pokeball ma non lo trattiene :(
Come posso fare rand?

Ardrin WhiteRider
28th July 2007, 13:08
zaider mentre prendi e lo catturi premi velocemente e ripetutamente A...di solito aumentava la % di cattura (almeno una volta funzionava)...o usi na mega ball...su un abra di basso livello...

edit: non devi stordirlo...devi usare malosguardo che non lo fa scappare e questa mossa va sempre per prima...anche con i leggendari...vedi te...

HaWk
28th July 2007, 13:15
Zaider lascia perdere :D poco + avanti trovi direttamente kadabra

Ardrin WhiteRider
29th July 2007, 09:33
A Mineropoli (la prima città con palestra) nella casa vicino al pokemon market fanno uno scambio KEIKEI per un Machop...KEIKEI è un ABRA...

edit: il Machop lo catturi in alto a destra rispetto la città e Abra sarà del sesso e del livello del Machop catturato e scambiato

Zaider
29th July 2007, 10:12
A Mineropoli (la prima città con palestra) nella casa vicino al pokemon market fanno uno scambio KEIKEI per un Machop...KEIKEI è un ABRA...

edit: il Machop lo catturi in alto a destra rispetto la città e Abra sarà del sesso e del livello del Machop catturato e scambiato

Non lo sapevo, grazie mille!!!

Ardrin WhiteRider
29th July 2007, 10:20
Non lo sapevo, grazie mille!!!

e di che...per così poco...lo ha appena scoperto mio fratello sul diamante...

Zaider
29th July 2007, 11:12
Così ora pure io ho un abra ^^
Ti consiglio di insegnargli forza interiore, che fà un botto di danni usata da lui.
Grazie pure a Rand per avermi suggerito di tenere turtwig, l'evoluzione non è niente male (grotle)

edito: buon compleanno ardrin ^_^

Zaider
3rd August 2007, 11:34
Randolk i summon u!!!

Mi fai una lezioncina sul breeding? a che serve precisamente? come funziona?

E poi, ho provato a spalmare miele su qualche albero ed aspettare 1 notte, ma anche se in locazioni diverse esce fuori sempre lo stesso pokemon (combee), c'è qualcosa che non ho capito forse?

Grazie mille ;)

9-3v4iM-9
3rd August 2007, 13:17
per gli alberi: alcuni pokemon sono rari, quindi devi solo tentare e sperare di avere culo.

breeding: quando un pokemon maschio ed un pokemon femmina della stessa tipologia (quindi non dello stesso tipo/specie/razza per forza) si incontrano e si piaciono, vanno in un angolino buio e fanno le cose brutte e, se tutto va bene, dopo 9 mesi il pokemon femmina fa un uovo della sua stessa specie.

quindi, se tu per caso hai un burmy femmina, fallo ciulare e poi passami l'uovo.

Zaider
3rd August 2007, 14:48
E il vantaggio di farmarsi uova di pokemon qual'è scusa?

9-3v4iM-9
3rd August 2007, 14:52
le puoi tradare.

per esempio se il pokemon che hai scelto all'inizio è femmina hai già un buon inizio per scambiare.
inoltre se non ricordo male i pokemon tramite breeding imparano mosse diverse da quelli semplicemente catturati ed expati.

Zaider
3rd August 2007, 15:01
Hmm partendo dal presupposto che un pokemon catturato non avrà tutte le abilità (o cmq ne avrà di differenti) di uno allevato.
Ma un pokemon catturato può imparare tramite oggetti ( MN e MT) le abilità "speciali" che il pokemon allevato impara in auto?

9-3v4iM-9
3rd August 2007, 15:06
se non ricordo male sì, esiste anche un'item chiamato squama cuore o una cosa simile che data ad un tipo permette a questo tipo di insegnare al tuo pokemon una mossa a scelta tra quelle non imparate e forse anche tra quelle dimenticate.

già che ci sono: il miele va spalmato solo di notte? perchè l'ho messo su 2 alberi ma a parte dirmi che c'è sopra del miele non fa...

Zaider
3rd August 2007, 15:11
Non è questione di quando lo metti, è che devi aspettare un tot.
Io di solito lo lascio la sera, poi riaccendo la mattina e trovo l'albero che trema, segno che il miele ha attirato il pokemon

9-3v4iM-9
3rd August 2007, 15:22
solo gli alberi gialli giusto?

galallyn
3rd August 2007, 19:11
ma come si fa per far schiudere le uova? :shrug:

Ardrin WhiteRider
3rd August 2007, 19:21
le porti con te servono tot passi e si schiudono :nod:

@zaider azie degli auguri ^^ ho letto in ritardo asd

9-3v4iM-9
3rd August 2007, 19:25
le tieni tra i 6 pokemon che ti porti in giro e cammini.
ogni uovo ha un tot numero di passi da fare prima di schiudersi, quello che ti da il tizio in giro (happiny) necessita di 10,496 passi, quello di rilou invece intorno agli 8000 se non ricordo male.
quelli normali intorno ai 10000 penso

galallyn
3rd August 2007, 19:27
ne ho uno che ho portato a spasso diverse orer ma non si è mai aperto.....

Tunnel
3rd August 2007, 19:27
le tieni tra i 6 pokemon che ti porti in giro e cammini.
ogni uovo ha un tot numero di passi da fare prima di schiudersi, quello che ti da il tizio in giro (happiny) necessita di 10,496 passi, quello di rilou invece intorno agli 8000 se non ricordo male.
quelli normali intorno ai 10000 penso
Il Pigiatore di Mamma torna ad essere utile :nod:

cazzo nn ritrovo il link :afraid:

9-3v4iM-9
3rd August 2007, 19:28
quando arrivi lì dovresti avere tra i 3000 ed i 5000 passi circa... se hai passato i 15-17000 inizia a preoccuparti, altrimenti non sei ancora arrivato al numero giusto semplicemente :)

Tunnel
9th August 2007, 22:51
Spiegatemi come cazzo si catturano i pokemon nella safari del perla. Scappan sempre pure se gli lancio la merda pd

9-3v4iM-9
9th August 2007, 22:56
dipende dal pokemon.
io per catturare quello raro (carnivine o na cosa simile) ho fatto cibo+fango+ball

Tunnel
9th August 2007, 23:06
Okie tnx mille :)

Approfitto, ma per far evolvere Kadabra devo per forza scambiarlo o ci son altri modi ?
Già ora shotto qualsiasi cosa con psicoraggio, piu' avanti che farà ? :|

HaWk
10th August 2007, 12:44
Okie tnx mille :)

Approfitto, ma per far evolvere Kadabra devo per forza scambiarlo o ci son altri modi ?
Già ora shotto qualsiasi cosa con psicoraggio, piu' avanti che farà ? :|

Solo scambio. Al 40 ti impara Psichico che rulla N. :thumbup:

Tunnel
10th August 2007, 12:45
Solo scambio. Al 40 ti impara Psichico che rulla N. :thumbup:
Peddè mi tocca comprarmi il bagaglio epr il wireless allora

Tnx :)

galallyn
10th August 2007, 15:04
Raga vi va di inziare a scambiare i codici amico?
il mio è 0258 7640 9585
saluti

Kinson
10th August 2007, 15:05
io direi di creare un thread apposito a mo di censimento e stickarlo, come è stato fatto per il wii

Hagnar
12th August 2007, 20:42
Domandina veloce : ho usato la masterball per prendere palkia.... ho fatto una cazzata? :afraid:

HaWk
12th August 2007, 21:01
Domandina veloce : ho usato la masterball per prendere palkia.... ho fatto una cazzata? :afraid:

Si :confused: ci stanno N pokemon leggendari più forti di palkia che rompono il cazzo a prenderli con le dusk/ultra ball.. tipo giratina o heatran.

9-3v4iM-9
12th August 2007, 23:00
masterball = mesprit o cresselia.
gli altri stanno fermi, a forza di spam di ball li prendi.

per onore di cronaca palkia 3 dusk ball, uxie 1 dusk ball da paralizzato, azelf 3 dusk ball da paralizzato.
quindi sì, hai fatto na cazzata immane.

Hagnar
12th August 2007, 23:12
Mmmm.... c'è qualche altra possibilità di recuperare un'altra masterball? :rain:

galallyn
12th August 2007, 23:31
la puoi vincere alla lotteria presso la sede tv di giubilopoli

Hagnar
12th August 2007, 23:38
la puoi vincere alla lotteria presso la sede tv di giubilopoli

Grazie..... anche se sarà difficile vincerla... quanti pokemon sono catturabili avendo solo perla? (ho pokemon blu ed oro per il gb normale ma non posso trasferirli , devo prendere un pokemon rubino/zaffiro/smeraldo/verdefoglia/rossofuoco ? )

Zaider
12th August 2007, 23:41

si :(

9-3v4iM-9
13th August 2007, 10:23
Grazie..... anche se sarà difficile vincerla... quanti pokemon sono catturabili avendo solo perla? (ho pokemon blu ed oro per il gb normale ma non posso trasferirli , devo prendere un pokemon rubino/zaffiro/smeraldo/verdefoglia/rossofuoco ? )
i pokemon non ricordo, ma serebii.net te lo sa dire di sicuro.
per trasferire devi battere la lega pokemon, poi torni dal prof. rowan, arriva il prof oak che ti da il pokedex nazionale e si apre i pal park da cui puoi trasferire pokemon dai giochi precedenti.

Sturm
13th August 2007, 10:31
Ma serve un cavo particolare? Io ne avevo uno per collegare due gb insieme ma non so come funzia lo scambio tramite ds..

Galandil
13th August 2007, 10:41
Ma serve un cavo particolare? Io ne avevo uno per collegare due gb insieme ma non so come funzia lo scambio tramite ds..

Scambio wireless. ;)

Hagnar
13th August 2007, 11:18
Scambio wireless. ;)

Qualche volta si potrebbe anche fare un pò di scambi tramite wfc ......needo un sacco di bestiole :gha:

Sturm
13th August 2007, 11:20
Ah gia vero mi ero dimenticato che il ds aveva lo slot gba :sneer:

[T]iaz
16th August 2007, 20:40
needo qualcuno che mi faccia evolvere kadabra :rain:

Zaider
16th August 2007, 20:45
iaz;895364']needo qualcuno che mi faccia evolvere kadabra :rain:

mi si è rotta la nintendo wi-fi -.- altrimenti te lo facevo evolvere io.
ho pure lo stesso problema con graveler :cry:

9-3v4iM-9
16th August 2007, 21:18
addatemi a msn -.-

se avete 6 pokemon 50+ si possono pure fare un paio di incontri settanto il livello automatico a 50, che ho finito sto gioco in 3 giorni e non so più che farci visto che mi sono perso i posti nei 2 tornei dei biNbiminchia

Hagnar
16th August 2007, 21:21
Ma come caxxo si esce dalla caverna di via vittoria? Pz , continuano a poppare i soliti pkm e non trovo la strada giusta per arrivare alla lega :gha:

9-3v4iM-9
16th August 2007, 21:27
segui la strada ç_ç devi avere scalaroccia e forza se non ricordo male

[T]iaz
17th August 2007, 00:16
io ho iniziato da poco son ancora liv 20 con 2 medaglie :p

HaWk
17th August 2007, 01:24
Pure io ho riniziato orora sul perla ita, dammi 2 giorni e famo qualche duel :nod:

Vindicare
17th August 2007, 02:31
io non devo comprare pokemon perchè è la fine della mia vita sociale lo so già. :rain:

[T]iaz
17th August 2007, 11:31
vindicane tu sei un nerd senza vita sociale :rain:

9-3v4iM-9
17th August 2007, 13:11
io non devo comprare pokemon perchè è la fine della mia vita sociale lo so già. :rain:
nah che vita sociale... l'ho finito in 3 giorni. (24 ore di play + il tempo per completare il pokedex e trovare i pokemon rari da team ed exparli al 50).
degli ultimi 3-4 leggendari me ne sono sbattuto :sneer:

Randolk
17th August 2007, 13:59
nah che vita sociale... l'ho finito in 3 giorni. (24 ore di play

:gha:

8 ore al giorno, ma GRATZ eh. Come chiavare Monica Bellucci e venire al terzo colpo :nod:

9-3v4iM-9
17th August 2007, 14:20
eh io ho questo piccolo difetto che se inizio un gioco vado avanti finchè non lo finisco :gha: infatti pure custom robo arena è storia passata :gha: