Log in

View Full Version : A me ste cose...

Shalee
18th April 2007, 15:33
...mi fanno incazzare....

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Esteri/2007/04_Aprile/18/turchia_assalto_bibbia.shtml

Wolfo
18th April 2007, 15:46
a me fa incazzare questo presunto islam moderato , che sarebbe anche ora si facesse sentire se esiste, condannare e prendere totale distacco da questi eventi , invece , oltre a qualche piccolo rappresentante politico o religioso , rari come le mosche bianche , tutto tace... eccovelo il vostro islam moderato che vuole l'integrazione...

BlackCOSO
18th April 2007, 15:49
Shale vabbe che ti vuoi procurare dell'autolavoro sul forum :elfhat: , ma saresti da cartellino rosso !!!..questo post porta a un flame gratuito :D

bla

-No comment sulla notizia, preferisco :D -

Shalee
18th April 2007, 15:51
esatto. Ma possibile che non si riesca a far nulla contro questi Idioti che con il sacro testo in mano , ammazzano la gente a go go?

Veleno
18th April 2007, 15:59
esatto. Ma possibile che non si riesca a far nulla contro questi Idioti che con il sacro testo in mano , ammazzano la gente a go go?

...si comportano come i Cristiani...ai tempi delle Crociate...forse tra 3 o 4 secoli capiranno che sono tutte bischerate e che i problemi seri da risolvere non riguardano le questioni di fede...

Palur
18th April 2007, 16:33
a me fa incazzare questo presunto islam moderato , che sarebbe anche ora si facesse sentire se esiste, condannare e prendere totale distacco da questi eventi , invece , oltre a qualche piccolo rappresentante politico o religioso , rari come le mosche bianche , tutto tace... eccovelo il vostro islam moderato che vuole l'integrazione...
il discorso è che un islamico che dice di aver letto la bibbia non fa notizia.
Uno che dice che ci si pulisce il culo si e va su tutti i tg.
In ogni caso non piu di un paio di giorni fa il papa ha parlato (non vorrei dire cazzate ma di sicuro arrivera ghs a illuminarmi) di "vangelo come superamento del corano e bla bla" o giu di li e nessuno si è messo le mani nei capelli.
Spero francamente nel suo intervento perche cmq non l ' ho capita bene.

Necker
18th April 2007, 21:12
qualche Mod decida quale dei due post tenere aperti su questo argomento plz.