PDA

View Full Version : Inter-Roma



Kali
18th April 2007, 15:40
ore 17:30 secondo scudetto di legno inc? :D :D

L'INTER VINCE SICURO E TOTTI NON SI FA MALE ASSOLUTAMENTE

:sneer: :sneer:

Fashion
18th April 2007, 15:41
ore 17:30 secondo scudetto di legno inc? :D :D
L'INTER VINCE SICURO E TOTTI NON SI FA MALE ASSOLUTAMENTE
:sneer: :sneer:


Evitiamo le gufate please, qui c'e' gente che sta patendo ore infernali e di grande angoscia

Shalee
18th April 2007, 15:42
lol Kali, tu hai il fleim nel sangue :sneer:

Wolfo
18th April 2007, 15:47
bello vincere lo scudetto alle 17.00 del mercoledì :sneer:

Smoker
18th April 2007, 15:52
dai to' va, vi faccio un regalo a tema:

http://www.vogliaditerra.com/tabacco/legna.jpg

rosicate, rosicate :kiss:

Wolfo
18th April 2007, 15:56
dai to' va, vi faccio un regalo a tema:
http://www.vogliaditerra.com/tabacco/legna.jpg
rosicate, rosicate :kiss:
:sneer: :sneer: :sneer:

non basta:cry:



cmq bello di mercoledì pomeriggio :nod:

Fashion
18th April 2007, 15:59
a noi la domenica portasfiga ora proviamo con l'infrasettimanale, ma la paura e' tanta

Kali
18th April 2007, 16:02
Paura lol,avete comprato tutti i giocatori possibili,avete 137 punti sulla seconda e l'avversario piu ostico di questo campionato e' il siena.... :sneer:

PAAAZZAA INTER AMAAALAAA!!

Fashion
18th April 2007, 16:03
Paura lol,avete comprato tutti i giocatori possibili,avete 137 punti sulla seconda e l'avversario piu ostico di questo campionato e' il siena.... :sneer:
PAAAZZAA INTER AMAAALAAA!!

proprio perche' e' pazza si ha paura!!!

Axet
18th April 2007, 16:12
Ma paura di che?

Cmq non rosiko per nulla, sto anno è andata così ci sono stati troppi fattori a sfalsare il tutto, anche se c'è da dire che sicuramente questa è l'inter migliore che io ricordi.
Nel senso, avrebbe avuto buone possibilità di vincere anche in un campionato serio e non mezzo sfalsato come questo, ma sicuramente non avrebbe stradominato come invece è successo. Imo ^^

BlackCOSO
18th April 2007, 16:15
Ma paura di che?

Cmq non rosiko per nulla, sto anno è andata così ci sono stati troppi fattori a sfalsare il tutto, anche se c'è da dire che sicuramente questa è l'inter migliore che io ricordi.
Nel senso, avrebbe avuto buone possibilità di vincere anche in un campionato serio e non mezzo sfalsato come questo, ma sicuramente non avrebbe stradominato come invece è successo. Imo ^^

NOn sono interista

Ma ancora sta cosa del sfalsato? -.- ma in che cosa? nei punti di penalizzazione ? o perche manca la juve? o perche il campionato al posto di essere 100% mafioso e solo un buon 50% ?

L'unica cosa , e che senza tutto il bordello successo , l'inter probabilmente non avrebbe ottenuto Vieira' e Ibra....ma anche li avesse presi, la Juve era sempre piu forte grazie agli ingaggi degli arbitri :sneer:

Randolk
18th April 2007, 16:15
Ma paura di che?

Cmq non rosiko per nulla, sto anno è andata così ci sono stati troppi fattori a sfalsare il tutto, anche se c'è da dire che sicuramente questa è l'inter migliore che io ricordi.
Nel senso, avrebbe avuto buone possibilità di vincere anche in un campionato serio e non mezzo sfalsato come questo, ma sicuramente non avrebbe stradominato come invece è successo. Imo ^^

Axet scrivi troppe cose sensate ultimamente, non ti riconosco più. Non stai bene? :(

Cmq avanti col primo matchpoint, dajeeeeeeeeeeeeeee

Kali
18th April 2007, 16:19
NOn sono interista

Ma ancora sta cosa del sfalsato? -.- ma in che cosa? nei punti di penalizzazione ? o perche manca la juve? o perche il campionato al posto di essere 100% mafioso e solo un buon 50% ?

LEL

-Fiorentina e Milan penalizzate
-Juve in B
-Svendita dei giocatori della juve che sono andati all'inter che non li avrebbe MAI comprati altrimenti
-Infortuni e sfighe varie al milan per metà campionato

Se il merito dell'inter e' dominare un campionato chiuso dalla seconda giornata...beh forza inter :sneer:

Fashion
18th April 2007, 16:22
Ma paura di che?


Che oggi non giochino con il culo, spero di aver visto la peggiore inter di questo campionato domenica scorsa.
Poi che ti aspetti una reazione tranquilla dopo il 5 maggio 2002, io ho ancora gli incubi di quella partita!!!!

Randolk
18th April 2007, 16:32
LEL
-Fiorentina e Milan penalizzate
-Juve in B
-Svendita dei giocatori della juve che sono andati all'inter che non li avrebbe MAI comprati altrimenti
-Infortuni e sfighe varie al milan per metà campionato
Se il merito dell'inter e' dominare un campionato chiuso dalla seconda giornata...beh forza inter :sneer:

E' bello leggere Kali perchè scrive sempre cose nuove :rain:
Bone le piadine di ieri? :D

Toh pijati un rametto di cedro anche tu e vai in pace fratello :kiss:

Palur
18th April 2007, 16:37
LEL
-Fiorentina e Milan penalizzate
-Juve in B
-Svendita dei giocatori della juve che sono andati all'inter che non li avrebbe MAI comprati altrimenti
-Infortuni e sfighe varie al milan per metà campionato
Se il merito dell'inter e' dominare un campionato chiuso dalla seconda giornata...beh forza inter :sneer:
solo per dire che alla seconda era primo il palermo :sneer:

BlackCOSO
18th April 2007, 16:39
LEL
-Fiorentina e Milan penalizzate
-Juve in B
-Svendita dei giocatori della juve che sono andati all'inter che non li avrebbe MAI comprati altrimenti
-Infortuni e sfighe varie al milan per metà campionato
Se il merito dell'inter e' dominare un campionato chiuso dalla seconda giornata...beh forza inter :sneer:

Sfalsato e dare un demerito all'inter , e non mi sembra proprio corretto visto come hanno giocato fin'ora.
Fiorentina , Milan , lazio ( io tifo lazio) e Juve , come si dice , sono cazzi loro .
Infortuni e sfighe e beh , giusto metodo di paragone per valutare un campionato sfalsato , mi sembra fra l'altro che molti dei punti cardine dell'inter sopratutto a centrocampo , fanno 1 giornata si e 5 mesi no per infortunio , e un vieira in campo o un cambiasso in forma fa' differenza.., quindi anche l'inter avrebbe da ridire , Sul Milan , infortuni o meno , c'e stato un periodo che faceva cagare a spruzzo ...quindi ogni anno se una delle grandi o piu' non ingranano e sfalsato ?

L'anno scorso la Juve quanto e stata in testa ?

Pazzo
18th April 2007, 16:39
bello vincere lo scudetto alle 17.00 del mercoledì :sneer:


considerando che mercoledì ci sono un sacco di serate, uns acco di topa in giro, e che in piu col salone del mobile c'è un sacco di topa che viene da fuori, si^^ sarebbe fico^^


kali ricordami quanti punti avrebbe il milan/fiorentina/lazio senza penalità, poi torna a rosicare.

Kalgan
18th April 2007, 16:43
...Ma ancora sta cosa del sfalsato? -.- ma in che cosa? ...

guarda che na volta tanto Axet ha fatto un intervento oggettivo:
la juve in B, il milan che fino all'ultimo non ha fatto campagna acquisti per il rischio di essere fuori dalla champion, i saldi in casa juve, sono tutte cose che hanno influito, non puoi dire che sia NORMALE.
Purtroppo con mio sommo rosik non posso allegerire la rosikata di vedere l'inter vincere qualcosa, perchè molto probabilmente avrebbe vinto cmq anche senza le vicende estive.
Ma di certo non con 4563 punti sulla seconda e a metà del girone di ritorno ;)

Kali
18th April 2007, 16:46
Sfalsato e dare un demerito all'inter , e non mi sembra proprio corretto visto come hanno giocato fin'ora.
Fiorentina , Milan , lazio ( io tifo lazio) e Juve , come si dice , sono cazzi loro .
Infortuni e sfighe e beh , giusto metodo di paragone per valutare un campionato sfalsato , mi sembra fra l'altro che molti dei punti cardine dell'inter sopratutto a centrocampo , fanno 1 giornata si e 5 mesi no per infortunio , e un vieira in campo o un cambiasso in forma fa' differenza.., quindi anche l'inter avrebbe da ridire , Sul Milan , infortuni o meno , c'e stato un periodo che faceva cagare a spruzzo ...quindi ogni anno se una delle grandi o piu' non ingranano e sfalsato ?
L'anno scorso la Juve quanto e stata in testa ?

Cazzate l'inter ha 3 giocatori per ruolo (E SPECIFICO PER RUOLO NON PER REPARTO).

Il Palermo (fino all'infortunio di Amauri) e la Roma sono state le uniche 2 a riuscire a seguire l'Inter,Milan Fiorentina e Lazio(pensavate sul serio di poter vincere lo scudetto con la rosa che avete?) sono partite tutte in debito e anche mentalmente non al 100%(senza considerare il mercato bloccato per tutte visto che non si sapeva chi rimaneva in A e chi no), quindi come già preannunciato molti mesi fa l'inter vincerà l'ennesimo scudetto di legno poi dal prossimo anno con tutte le squadre al loro posto se ne potra riparlare,poi vabbe con tutti i soldi che ha speso moratti(e che spenderà) puo anche essere che l'inter vinca qlc anche l'anno prossimo ma sicuramente non dominerà come sta facendo in questo pseudo campionato da parrocchia

Kali
18th April 2007, 16:47
kali ricordami quanti punti avrebbe il milan/fiorentina/lazio senza penalità, poi torna a rosicare.

buy intervento di kalgan e torna a tifare gli eterni perdenti :wave:

s0uL
18th April 2007, 16:47
AO FORZA INTERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR R
:metal: :metal: :metal:

BlackCOSO
18th April 2007, 16:51
guarda che na volta tanto Axet ha fatto un intervento oggettivo:
la juve in B, il milan che fino all'ultimo non ha fatto campagna acquisti per il rischio di essere fuori dalla champion, i saldi in casa juve, sono tutte cose che hanno influito, non puoi dire che sia NORMALE.
;)

La juve in B ribadisco cazzi loro , sarei stato curioso di vederli in un campionato " normale " per carita avevano uno squadrone ....forse il piu forte d'europa se non del mondo..., ma la juve sinceramente sta bene li dov'e' , dovete valutare il campionato senza juve , stiamo parlando di A , non di B.
Il MIlan puo avere ritardato gli acquisti , si forse , magari , pero , cioe ecc , con i se e i ma non si campa , dai programmi televisivi l'acquisto che volevano fare era ronaldo , il tutto non ritardato per la champ , ma perche ritenevano il prezzo e la clausola sulla prelazione di Kaka non accettabile , e successivamente visti i prob. hanno ripiegato su Oliveria , queste sono le informazioni dai programmi televisivi , possono essere solo smentite se fate scrivere su sta boards da Galliani , Berlusca o un procuratore :elfhat: :elfhat:

Il MIlan ha perso punti nel priodo che faceva cagare a spruzzo ...e cmq in tutto il campionato non ha mai fatto chissa che cosa , probabilmente non e il suo anno e stop....inutile girarci attorno...

Non ho tempo di fare i calcoli , ma come sarebbe la classifica senza le penalita' ?

Shalee
18th April 2007, 16:52
LEL
-Fiorentina e Milan penalizzate
-Juve in B
-Svendita dei giocatori della juve che sono andati all'inter che non li avrebbe MAI comprati altrimenti
-Infortuni e sfighe varie al milan per metà campionato
Se il merito dell'inter e' dominare un campionato chiuso dalla seconda giornata...beh forza inter :sneer:


porcaccia...mi tocca upparlo...

Fashion
18th April 2007, 16:52
l'estate scorsa dicevate che l'inter avrebbe dovuto dimostrare sul campo di meritare lo scudo, giustamente, adesso che non e' un vero scudo, ma piantatela

Randolk
18th April 2007, 16:53
buy intervento di kalgan e torna a tifare gli eterni perdenti :wave:

Non bullarti di interventi altrui, i tuoi sono il solito mucchio di puttanate rosicanti senza un minimo di obiettività :) Quella degli infortuni e delle sfighe (SFIGHE :sneer: ) del Milan è davvero stellare :sneer:

Ma ti capisco eh, dev'essere terribile vedere lassù in cima, irraggiungibile, la causa delle vostre disgrazie :cry:

BlackCOSO
18th April 2007, 17:03
Cazzate l'inter ha 3 giocatori per ruolo (E SPECIFICO PER RUOLO NON PER REPARTO).
Il Palermo (fino all'infortunio di Amauri) e la Roma sono state le uniche 2 a riuscire a seguire l'Inter,Milan Fiorentina e Lazio(pensavate sul serio di poter vincere lo scudetto con la rosa che avete?) sono partite tutte in debito e anche mentalmente non al 100%(senza considerare il mercato bloccato per tutte visto che non si sapeva chi rimaneva in A e chi no), quindi come già preannunciato molti mesi fa l'inter vincerà l'ennesimo scudetto di legno poi dal prossimo anno con tutte le squadre al loro posto se ne potra riparlare,poi vabbe con tutti i soldi che ha speso moratti(e che spenderà) puo anche essere che l'inter vinca qlc anche l'anno prossimo ma sicuramente non dominerà come sta facendo in questo pseudo campionato da parrocchia

-Il palermo ha sempre giocato nello stesso modo , sia all'inizio che adesso, sempre sil solito gioco , solo che era il periodo di Amauri... toccava la palla ed entrava dentro...un po come l'anno scorso Bonazzoli prima dell'infortunio , tirava e faceva gol...non si fa concorrenza alla prima in classica solo perche hai il bomber alle stelle e ti va tutto bene....primo o poi la pacchia finisce..
-Si come no, pensavo di vincere lo scudetto :rotfl: :rotfl: , ma magari con Don Moggi un 15-17 punti in piu li avremo avuti :rotfl: :rotfl:
-Detto sinceramente Speravo in uno scudetto piu combatutto da parte della Roma, cmq da un lato e meglio , perche vedere un altro scudetto sul petto della roma non lo sopporterei ...:elfhat:

Il mercato bloccato ?..boh , la roma appena ha potuto si e buttata su due punte....quanto le ha utilizzate? in campionato praticamente ininfluenti.. , Il Mialn come detto prima su ronaldo...e alla fine l'ha preso , spendendo cmq di piu di quanto aveva deciso all'inizio trovandosi quell'aborto di Oliviera e Ronny:elfhat: , avesse tirato fuori subito i soldi avresti visto il brasiliano ben prima..e non dipendente dal mercato bloccato ..le altre neanche le calcolo...

La juve non metterla in Mezzo , Stiamo parlando di serie A


Preparati perche il prox anno ci sara da ridere ...un uccellino mi dice che il trez a fine campionato andra via , ed sto volatile e molto attendibile :sneer: ...Buffon non si sa, e cmq gratz per l'acquisto saliamihvisodivic come cazzo si chiama.....in germania viene graziato spesso..vedremo in italia :D

Kalgan
18th April 2007, 17:07
...
Non ho tempo di fare i calcoli , ma come sarebbe la classifica senza le penalita' ?

l'hai fatta la quinta elementare?
perchè mi pare tu non sia in grado di leggere, se vuoi faccio un collage con le figure al prossimo reply.

Ho detto che l'inter molto probabilmente lo avrebbe vinto lo stesso il campionato, MA NON CON 1000 PUNTI DI VANTAGGIO E NON A META' DEL GIRONE DI RITORNO.

Cosa ti sfugge?
Vuoi dire che la juve in B, con conseguente "regalo" di ibra e vieira non vi ha avataggiato? sono 2 pippe :confused:

vuoi dire che il milan non ha fattocampagna acquisti per "il cartellino di kakà" o forse perchè "salve mr ronaldinho, viene a giocare ne milan?" "facciamo la champion" "non so" "puppa".
La champion è una vetrina, non si rinuncia facilmente.

Il milan gioca/va male? Mai detto il contrario, te lo sei forse sognato tu.

L'inter avrebbe lo stesso vinto il campionato (e da ciò rosiko), ma non con 1000 punti e non con 234 giornate di anticipo.
(lo riscrivo che magari lo leggi)

Axet
18th April 2007, 17:09
LEL
-Fiorentina e Milan penalizzate
-Juve in B
-Svendita dei giocatori della juve che sono andati all'inter che non li avrebbe MAI comprati altrimenti
-Infortuni e sfighe varie al milan per metà campionato
Se il merito dell'inter e' dominare un campionato chiuso dalla seconda giornata...beh forza inter :sneer:

Inoltre con la storia della penalizzazione il milan non ha potuto fare una campagna acquisti di alto livello.
A parte gourcuff e bonera (che ha iniziato a giocare bene dopo metà stagione) che abbiam comprato? :rain:


Che oggi non giochino con il culo, spero di aver visto la peggiore inter di questo campionato domenica scorsa.
Poi che ti aspetti una reazione tranquilla dopo il 5 maggio 2002, io ho ancora gli incubi di quella partita!!!!

Si ma il 5 maggio eravate in bilico, qua avete un vantaggio enorme -_-

edit:
e se volete possiamo tirare nuovamente fuori la storia della preparazione fatta in 7 giorni SETTE.
Il che ha portato ad avere UNDICI giocatori UNDICI infortunati durante la stagione.
Ma sicuramente non ha influito :confused:

Vabbè torno a sperare nell'improbabile miracolo champions :rain:

Kalgan
18th April 2007, 17:11
blablabla vario

rispondi a un paio di domande:
l'anno scorso a quanto siete finiti dalla prima? e l'anno prima?

dici che FORSE il +1000 di quest'anno è un po' esagerato? (non dico sbagliato, dico solo esagerato)

Azalinn
18th April 2007, 17:14
Io ancora non mi capacito di come abbiate fatto a farvi sbattere fuori dalla Champions con la squadra (forte) che avete quest'anno. Da buon cugino e lavorando tra Lotto e Fiera (alle 8 e passa ci sarà 1 delirio nella zona) vi AUGURO di vincere questa sera ;)

BlackCOSO
18th April 2007, 17:22
l'hai fatta la quinta elementare?
perchè mi pare tu non sia in grado di leggere, se vuoi faccio un collage con le figure al prossimo reply.
Ho detto che l'inter molto probabilmente lo avrebbe vinto lo stesso il campionato, MA NON CON 1000 PUNTI DI VANTAGGIO E NON A META' DEL GIRONE DI RITORNO.
Cosa ti sfugge?
Vuoi dire che la juve in B, con conseguente "regalo" di ibra e vieira non vi ha avataggiato? sono 2 pippe :confused:
vuoi dire che il milan non ha fattocampagna acquisti per "il cartellino di kakà" o forse perchè "salve mr ronaldinho, viene a giocare ne milan?" "facciamo la champion" "non so" "puppa".
La champion è una vetrina, non si rinuncia facilmente.
Il milan gioca/va male? Mai detto il contrario, te lo sei forse sognato tu.
L'inter avrebbe lo stesso vinto il campionato (e da ciò rosiko), ma non con 1000 punti e non con 234 giornate di anticipo.
(lo riscrivo che magari lo leggi)

E appunto lo dici anche tu , avrebbe vinto cmq , quindi dov'e sfalsato? sfalsato e qualcosa che non sarebbe dovuto andare cosi o variata nel risultato finale ....

Ibra e stato pagato abbastanza cmq 25 milioni di euro , Su vieira sono daccordo e stato quasi regalato...
Ancora con sto Milan ? Il real per dar via Ronaldo voleva un fottio di soldi ( prima richiesta piu di 20 milioni ) , piu una prelazione futura su kaka , ci arrivi a capire che non lo prese per quello ...non so piu come dirtelo....
Ronaldinho , beh qua neanche scrivo...e Strablindato.....
A Oddo Si interesso , ma ci furono prolungate trattative per il prezzo fra Milan e Lotito.

Ah kalgan ho gia detto che NON sono dell'inter......quandi non dire , l'anno scorso cosa avetE fatto..dove eravatE ecc.....

State rosicando all'inverosimile......

Axet
18th April 2007, 17:40
Guarda che ti sbagli, io non rosiko per nulla :p

Cmq gol di gila su bell'assist di ronaldo e gran gol regolare annullato al brasiliano dopo un bello scambio con kaka ^^

Sjath
18th April 2007, 17:51
no comment...
julio cesar e poi maicon a porta vuota -.-

Axet
18th April 2007, 17:56
Cmq tornando al discorso di prima il milan ora con ronaldo, senza infortuni e con i giocatori chiave (pirlo anyone?) finalmente in forma è TUTTA UN'ALTRA SQUADRA rispetto a quella SCABROSA di metà campionato.

Prima non riuscivamo manco a segnare, ora i gol fioccano. Pure oggi, siam già 3 a 0 più un gol regolare annullato e altre occasioni.. vabbè che è l'ascoli, ma tanto per capirci sia lazio che roma qua non sono andate oltre al pareggio.

Tibù
18th April 2007, 17:58
se qualcuno tira fuori ancora la storia dei giocatori chiave stanchi per il mondiale lo fucilo:rain:



















si è riferito a te proton:sneer: :D

Azalinn
18th April 2007, 18:03
Secondo me l'inizio del milan è stato così faticoso a causa dello stato psicologico dei giocatori causato dallo scandolo calciopoli di cui siamo chiaramente vittime e dallo stato fisico causato dal prolungarsi della competizione mondiale :rain:

Axet
18th April 2007, 18:04
se qualcuno tira fuori ancora la storia dei giocatori chiave stanchi per il mondiale lo fucilo:rain:
si è riferito a te proton:sneer: :D

E' vera però :p

Btw kaka + ronaldo = seghino :drool:

holysmoke
18th April 2007, 18:07
Come fate a dire che questo è un campionato giusto boo... avete vinto senza avversari, con squadre spompate e con infortuni di giocatori nn sostituibili (mica tutte le squadre hanno na rosa come la vostra). Intertristi dopo anni di miliardi spesi, di rerol di allenatori, di N^N giocatori... ah ma nn vincevate solo perche la juve rubava :nod: Godetevi sto scudetto che i prossimi arriveranno tra naltra 15ina di anni :rotfl:

@giocatori spompati dai pure materazzi & grosso sono spompati ma nn giocano quasi mai :sneer:

Axet
18th April 2007, 18:09
Cmq nell'ascoli c'è guberti che è un fenomeno.
Non so se gioca sempre così, ma se la media delle prestazioni è questa lo voglio subito al milan :eek:

Palur
18th April 2007, 18:20
Come fate a dire che questo è un campionato giusto boo... avete vinto senza avversari, con squadre spompate e con infortuni di giocatori nn sostituibili (mica tutte le squadre hanno na rosa come la vostra). Intertristi dopo anni di miliardi spesi, di rerol di allenatori, di N^N giocatori... ah ma nn vincevate solo perche la juve rubava :nod: Godetevi sto scudetto che i prossimi arriveranno tra naltra 15ina di anni :rotfl:
@giocatori spompati dai pure materazzi & grosso sono spompati ma nn giocano quasi mai :sneer:
ma sta zitto

cmq perrotta nn ci arriva a 30 lol

Sjath
18th April 2007, 18:22
1-0 gg, tanto non dura.

Palur
18th April 2007, 18:23
1-0 gg, tanto non dura.
guardalo come mette le mani avanti :shocked:

Evildark
18th April 2007, 18:24
1-0 gg, tanto non dura.

per la roma? :cry:

Shalee
18th April 2007, 18:25
yes 1 a 0 per i yellowred

Hagnar
18th April 2007, 18:36
Rigore..... te pareva...

Randolk
18th April 2007, 18:37
ROTFL rigore rubato, nettamente :rotfl:

SIAMO LA NUOVA CUPOLA DEL CALCIO :metal:

Evildark
18th April 2007, 18:37
MATRIX!!!!!! :metal:

Sjath
18th April 2007, 18:38
inesistente il rigore a favore dell'inter....


edit : imo si ammazzano di botte.

rehlbe
18th April 2007, 18:39
no ma forte adriano :confused:

che pena :| tanto ormai lo scudetto e' dell'inter, no ma bello vincerlo cosi' :sneer:

Karidi
18th April 2007, 18:39
Materazzi 1-1

Sjath
18th April 2007, 18:39
aggiungo che adriano è un pagliaccio a simulare così
e bergomi che fa : ehhh ma lì è il direttore di gara che deve capire che è stato il giocatore a simulare, non è colpa del giocatore.


gg ci stanno ammonendo 10 giocatori

Edeor
18th April 2007, 18:40
Eh ma questo è lo scudetto degli onesti :rotfl: In particolare GG ad Adriano, mente eccelsa, dopo tutto il casino di quest'estate vincere lo scudetto per una simulazione nettissima, quando comunque l'avresti vinto Domenica è da mente superiori.

Randolk
18th April 2007, 18:43
aggiungo che adriano è un pagliaccio a simulare così

Adriano è lammerda. Oltre a tuffarsi in perfetto Inzaghi style ha fatto un primo tempo VERGOGNOSO, ha pure bloccato un tiro di Figo che sennò andava in porta :gha:

Mancio tiralo fuori per carità, metti il jardineiro.

Drako
18th April 2007, 18:44
gg inter, finisce con stile :rotfl:

holysmoke
18th April 2007, 18:45
che dire solo :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sjath
18th April 2007, 18:46
Adriano è lammerda. Oltre a tuffarsi in perfetto Inzaghi style ha fatto un primo tempo VERGOGNOSO, ha pure bloccato un tiro di Figo che sennò andava in porta :gha:
Mancio tiralo fuori per carità, metti il jardineiro.


fotte il cazzo di adriano, così come di cruz.

rimane il fatto che nn c'era bisogno di rubare una partita a sto modo..tanto lo scudetto è gia vostro -.-

spero finisca in rissa, e che a pigliarle sia anche trefoloni oltre ad adriano

Shalee
18th April 2007, 18:47
Adriano è lammerda. Oltre a tuffarsi in perfetto Inzaghi style ha fatto un primo tempo VERGOGNOSO, ha pure bloccato un tiro di Figo che sennò andava in porta :gha:
Mancio tiralo fuori per carità, metti il jardineiro.

Questo e' il PRIMO interista che non e' di parte :bow:

Randolk
18th April 2007, 18:47
fotte il cazzo di adriano, così come di cruz.
rimane il fatto che nn c'era bisogno di rubare una partita a sto modo..tanto lo scudetto è gia vostro -.-
spero finisca in rissa, e che a pigliarle sia anche trefoloni oltre ad adriano

Complimenti per il ragionamento.

Azalinn
18th April 2007, 18:48
Adriano è lammerda.

Speriam che venga da noi l'anno prossimo :look:

Shalee
18th April 2007, 18:49
fotte il cazzo di adriano, così come di cruz.
rimane il fatto che nn c'era bisogno di rubare una partita a sto modo..tanto lo scudetto è gia vostro -.-
spero finisca in rissa, e che a pigliarle sia anche trefoloni oltre ad adriano

questo e' il classico Romanista :bow:

Sjath
18th April 2007, 18:54
Complimenti per il ragionamento.
meriti la risposta che ti dan tutti

lo scudetto degli onesti

Tanek
18th April 2007, 18:57
Io ancora non mi capacito di come abbiate fatto a farvi sbattere fuori dalla Champions con la squadra (forte) che avete quest'anno. Da buon cugino e lavorando tra Lotto e Fiera (alle 8 e passa ci sarà 1 delirio nella zona) vi AUGURO di vincere questa sera ;)
Lol anche io lavoro in quella zona :D

Ma per coincidenza oggi avevo un impegno quindi sono in ferie, se no mi sa che sarei stato nel bel mezzo del casino :D (o mi ci avrebbe portato il mio capo che è un interista sfegatato :sneer: )

Randolk
18th April 2007, 18:59
meriti la risposta che ti dan tutti
lo scudetto degli onesti

Ma quale risposta, o pirla?
Sono stato il primo a dire rigore rubato nettamente e Adriano vergognoso, sarai pure emigrato in Spagna ma resti sempre un location Rome. Godetevi i gavettoni di piscio dal 2^ anello.

Sjath
18th April 2007, 19:04
come quale risposta ?
l'evidenza che rubate anche le partite inutili.

pirla a me ? ma va la, ignorantello
lyl ma location rome di cosa ?? sono di roma quanto lo sei te.

enjoy scudetto di legno ( guadagnato rubando anche su una partita inutile ai fini del raggiungimento dello scopo )

Randolk
18th April 2007, 19:10
Toh, rigore netto per trattenuta su Cruz, sei contento?
Trefoloni servo, Cicul resti un pirla :)

Sjath
18th April 2007, 19:11
ed ecco che cruz tenta di farsi assegnare il secondo ed inesistente rigore !!


ma ne ricavano solo una punizione ( inesistente anch'essa )
AHGAGAGAGAGAGAGA

L'HA DETTO PURE BERGOMI CHE ERA INESISTENTE IL RIGORE, TACI RANDOLK LALALALAL

hauauhhauuha ora si corregge :

aveva una prospettiva un po schiacciata :D

Randolk
18th April 2007, 19:12
ed ecco che cruz tenta di farsi assegnare il secondo ed inesistente rigore !!
ma ne ricavano solo una punizione ( inesistente anch'essa )
AHGAGAGAGAGAGAGA
L'HA DETTO PURE BERGOMI CHE ERA INESISTENTE IL RIGORE, TACI RANDOLK LALALALAL
hauauhhauuha ora si corregge :
aveva una prospettiva un po schiacciata :D

Era ironico, demente :gha:
Minchia quanto ti sbracci, stai calmo che ti pija n'embolo.

rehlbe
18th April 2007, 19:14
lol ma che e' la sagra della simulazione? ma si senton male i giocatori dell'inter, non ce la fanno a stare in piedi? :rotfl:

ahhahahaha gooooooooooooool

Hagnar
18th April 2007, 19:14
Gooooooooooooooooooooooolllllll!!!!!!!!!!!

Sjath
18th April 2007, 19:15
pauhahau 2-1
totti gol !!

randolk, e prima mi dici pirla, e poi demente.
oh ciccio, a capodanno non l'ho mai mangiate le lenticchie con te, parla a tua zia così

Kuroko
18th April 2007, 19:15
Llllllllllllllllllllllllllllli Mortaaaaaaaaaaacci Vostra !

Sjath
18th April 2007, 19:16
ALLUCINANTE,
CINQUE MINUTI DI RECUPERO...ma dove ???

Kalgan
18th April 2007, 19:20
rofl!

rehlbe
18th April 2007, 19:20
inter :point:

Kuroko
18th April 2007, 19:20
LLLLLLLI MORTACCI VOSTRA INFAMI CREPATE AUHAUHAUHAUHAUHAUH

CREPATE MERDE :sneer:

Randolk
18th April 2007, 19:21
Bella seratina sisi :gha:

La Roma ha strameritato di vincere, Trefoloni SCANDALOSO E SERVO.

saltaproc
18th April 2007, 19:22
:look:

holysmoke
18th April 2007, 19:23
dai col chievo ce la fate :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Azalinn
18th April 2007, 19:23
Va beh dai, era infrasettimanale, non vi sareste goduti i festeggiamenti :sneer:

Palur
18th April 2007, 19:24
fotte il cazzo di adriano, così come di cruz.
rimane il fatto che nn c'era bisogno di rubare una partita a sto modo..tanto lo scudetto è gia vostro -.-
spero finisca in rissa, e che a pigliarle sia anche trefoloni oltre ad adriano
funziano i pianti preventivi eh :sneer:

Dictator
18th April 2007, 19:24
E DAJE!
E ANNAMO!

Avrete pure vinto lo scudetto pero' sto godendo come un maiale.
A CASA!

1 - 3.
Salutateme la madunnina!

Vi hanno pure regalato un rigore...

Palur
18th April 2007, 19:24
LLLLLLLI MORTACCI VOSTRA INFAMI CREPATE AUHAUHAUHAUHAUHAUH

CREPATE MERDE :sneer:
scoppiate , tanto vi crolla il colosseo :sneer:

Kalgan
18th April 2007, 19:24
SIIIIIIIIIIII!!!!

resta solo il milan imbattuto per tutto il campionato!!! il mio scopo è raggiunto!

Hagnar
18th April 2007, 19:25
http://www.netsoc.tcd.ie/~cojofl/pictures/pwned.jpg

Axet
18th April 2007, 19:26
SIIIIIIIIIIII!!!!
resta solo il milan imbattuto per tutto il campionato!!! il mio scopo è raggiunto!

eh? o0

Kali
18th April 2007, 19:27
Strano che contro una squadra della "vostra portata" o uscite dalle coppe o prendete 3 peri HAHAHAHAHA.

perdentiiiiii dovveee sieeetee??? :sneer:

Palur
18th April 2007, 19:27
SIIIIIIIIIIII!!!!
resta solo il milan imbattuto per tutto il campionato!!! il mio scopo è raggiunto!
huston abbiamo un problema

Jarkheld
18th April 2007, 19:27
E Dajeeeeeeee!!!!

Palur
18th April 2007, 19:27
Strano che contro una squadra della "vostra portata" o uscite dalle coppe o prendete 3 peri HAHAHAHAHA.

perdentiiiiii dovveee sieeetee??? :sneer:
B come Barabba

Randolk
18th April 2007, 19:28
Quando c'è da tirar fuori i coglioni, li teniamo nelle mutande come al solito.
Lo stadio ha onorato la squadra, la squadra ha disonorato la gente. Bah.

Rad
18th April 2007, 19:28
ahahha, sempre di inter stiam parlando, lo sapevo :sneer: mi dovevo giocare il 3-1 -,-

Kalgan
18th April 2007, 19:29
eh? o0

il milan è l'unica squadra ad aver finito un campionato imbattuta (se la memoria non mi inganna)

Kali
18th April 2007, 19:29
se totti si spaccava un piede e un braccio era la serata piu felice della mia vita ahahahahaahaha a ahahhaha ahahaha

Axet
18th April 2007, 19:30
Quando c'è da tirar fuori i coglioni, li teniamo nelle mutande come al solito.
Lo stadio ha onorato la squadra, la squadra ha disonorato la gente. Bah.

Vabbè cmq non vi potete lamentare, cioè lamentarsi adesso è proprio senza senso.

Prima sconfitta del campionato, lo scudetto lo vincete sicuramente nel giro di 5 giorni.. l'unico scazzo è per quelli che erano allo stadio e volevano festeggiare, ma amen, è solo posticipata la cosa :O


il milan è l'unica squadra ad aver finito un campionato imbattuta (se la memoria non mi inganna)

Ah si pare pure a me che il milan di vanbasten sia riuscito a non perdere mai :p
Pensavo quest'anno, era per questo che non capivo :sneer:

Sjath
18th April 2007, 19:30
per me la partita è finita 0-3

Tibù
18th April 2007, 19:30
il milan è l'unica squadra ad aver finito un campionato imbattuta (se la memoria non mi inganna)

ma penso anche l'inter dei record dei bei tempi andati(andati da un pezzo purtroppo:sneer: )

Palur
18th April 2007, 19:31
Grande la roma e williamson o come cazzo si chiama è un campioncino

Azalinn
18th April 2007, 19:34
Milan stagione 90-91 rimase imbattuto, ma tempo prima anche il Perugia finì 1 campionato imbattuto.

Kalgan
18th April 2007, 19:35
Milan stagione 90-91 rimase imbattuto, ma tempo prima anche il Perugia finì 1 campionato imbattuto.

si hai ragione perugia e milan

Ged
18th April 2007, 19:36
per me la partita è finita 0-3
e sticazzi? :rain:

Bakaras
18th April 2007, 19:36
Milan stagione 90-91 rimase imbattuto, ma tempo prima anche il Perugia finì 1 campionato imbattuto.


1979 se non ricordo male, ma arrivò secondo non vinse lo scudo.

Fashion
18th April 2007, 19:36
Finalmente questa sera ho rivisto la mia adorata Inter, mi mancava la sana inaczzatura post partita. Il rigore non c'era e sono fiera di avere perso contro la Roma! Hanno fatto un primo tempo da paura e si meritavano la partita.

Randolk
18th April 2007, 19:37
Vabbè cmq non vi potete lamentare, cioè lamentarsi adesso è proprio senza senso.

Prima sconfitta del campionato, lo scudetto lo vincete sicuramente nel giro di 5 giorni.. l'unico scazzo è per quelli che erano allo stadio e volevano festeggiare, ma amen, è solo posticipata la cosa :O


Amen una sega, è la mentalità che fa schifo. C'era da fare la partita della consacrazione, da consegnare lo scudetto in mano alla gente accorsa allo stadio pigliando permessi dal lavoro. E invece?

Adriano in tuffo.
Trefoloni INFAME E SERVO DI MERDA, spero non arbitri mai più.
Inter con i coglioni a nocciolina.
...e Cicul tre volte pirla che non ha capito nulla :p

Bakaras
18th April 2007, 19:37
e sticazzi? :rain:


Dai Ged, festeggerete tra qualche giorno.
Sinceramente ci eravamo un pò scassati le palle di vedere i coriandoli ;)

Ged
18th April 2007, 19:38
Dai Ged, festeggerete tra qualche giorno.
Sinceramente ci eravamo un pò scassati le palle di vedere i coriandoli ;)
si, ma non mi riferivo alla partita, ma a quello che avevo quotato :p


per il resto uppo in toto Rand, purtroppo.

rehlbe
18th April 2007, 19:44
io vorrei insultare gli interisti, ma stanno dicendo tutti cose sensate :afraid:

8 pagine senza fleim qQ

Bakaras
18th April 2007, 19:45
si, ma non mi riferivo alla partita, ma a quello che avevo quotato :p
per il resto uppo in toto Rand, purtroppo.
:kiss:

Estrema
18th April 2007, 19:46
festa rimandata io cmq sto pensando di andare a vedere l'inter a siena:nod:

Azalinn
18th April 2007, 19:47
Beh dai a siena vincete easy, ed è pure 1 bella città

Palur
18th April 2007, 19:48
a siena è famosa la fava col pecorino

Estrema
18th April 2007, 19:48
Beh dai a siena vincete easy, ed è pure 1 bella città
1) vincono perchè io non sono interista
2) dove abiti per dire che siena è na bella città
:sneer:

Kali
18th April 2007, 19:49
Beh dai a siena vincete easy, ed è pure 1 bella città

SICURO CHE L'INTER VINCE A SIENA!!MINIMO 4 GOL!!


:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Arthu
18th April 2007, 19:50
Conoscendo l'inter dei miracoli siete ancora in tempo a perderle tutte in fila :sneer:

Randolk
18th April 2007, 19:53
E aggiungo: Spalletti è un signore.

Cmq campionato straordinario per noi, non è che una partita sbagliata ne cancella altre 33...però cazzo quando c'è da mettere il sigillo, non lo si mette.

Axet
18th April 2007, 19:55
Vabbè dai se l'inter perde lo scudetto e noi vinciamo la champions giuro che vado nudo saltellando sul pisello fino a lourdes e torno indietro :sneer:

Palur
18th April 2007, 19:55
E aggiungo: Spalletti è un signore.
..ed e meglio di mancini (shhhhhh non lo diciamo troppo a voce alta)

Rad
18th April 2007, 19:55
ma la parata di doni ? mecojoni

Palur
18th April 2007, 19:56
Vabbè dai se l'inter perde lo scudetto e noi vinciamo la champions giuro che vado nudo saltellando sul pisello fino a lourdes e torno indietro :sneer:
se l'inter perde e il milan si fa la champions te lo taglio il pisello :sneer:

Azalinn
18th April 2007, 19:56
1) vincono perchè io non sono interista
2) dove abiti per dire che siena è na bella città
:sneer:

Va beh dai per 1 gg da visitare non è affatto male ;)

Comunque location MILANo

Axet
18th April 2007, 19:58
se l'inter perde e il milan si fa la champions te lo taglio il pisello :sneer:

Vabbè che il milan vinca la champions, volendo, potrebbe succedere.
Più che altro sarebbe clamoroso se l'inter, arrivati a questo punto, perdesse lo scudetto :sneer:

Vabbè che qua siamo proprio nel supermegafantacalcio :rain:

MiLLenTeX
18th April 2007, 19:59
ma la parata di doni ? mecojoni

mamma mia... un paratone proprio! :bow:

Randolk
18th April 2007, 20:00
TOTTI THE IDOL:

Mughini: Sei un grandissimo campione, ma perchè anche non in campo internazionale?

Totti: Perchè non gioco nella Juve.

:bow: :bow: :bow:

orcozio va a finire che divento romanista :look:

Arthu
18th April 2007, 20:02
TOTTI THE IDOL:
Mughini: Sei un grandissimo campione, ma perchè anche non in campo internazionale?
Totti: Perchè non gioco nella Juve.
:bow: :bow: :bow:
orcozio va a finire che divento romanista :look:
Perchè la juve ha vinto 97 coppe dei campioni infatti :nod:

Azalinn
18th April 2007, 20:02
orcozio va a finire che divento romanista

:afraid:

MiLLenTeX
18th April 2007, 20:03
Perchè la juve ha vinto 97 coppe dei campioni infatti :nod:

:nono: no, 1267 per l'esattezza :confused:

Bakaras
18th April 2007, 20:03
TOTTI THE IDOL:
Mughini: Sei un grandissimo campione, ma perchè anche non in campo internazionale?
Totti: Perchè non gioco nella Juve.
:bow: :bow: :bow:
orcozio va a finire che divento romanista :look:


l'ha detto davvero?
dove? Italia 1?

Blinck
18th April 2007, 20:04
Quando c'è da tirar fuori i coglioni, li teniamo nelle mutande come al solito

No no li tirate fuori eccome...ben 11 in campo ogni volta :rotfl: :rotfl:
Non vi smentite mai mai mai :rotfl:

MiLLenTeX
18th April 2007, 20:04
l'ha detto davvero?
dove? Italia 1?

si Gian l'ha detto
Ma fa così ridere? è così da idolatrare?
Boh a me fa meno ridere di Bertolino + Mughini + Liguori durante le lore perle di faziosità :D

Bakaras
18th April 2007, 20:06
Perchè la juve ha vinto 97 coppe dei campioni infatti :nod:
credo che intendesse dire questo:

2006 Fabio Cannavaro Juventus FC, poi Real Madrid
2003 Pavel Nedved Juventus FC
1998 Zinédine Zidane Juventus FC
1993 Roberto Baggio Juventus FC
1985 Michel Platini Juventus FC
1984 Michel Platini Juventus FC
1983 Michel Platini Juventus FC
1982 Paolo Rossi Juventus FC

se serve vado anche + indietro eh

Bakaras
18th April 2007, 20:06
si Gian l'ha detto
Ma fa così ridere? è così da idolatrare?
Boh a me fa meno ridere di Bertolino + Mughini + Liguori durante le lore perle di faziosità :D


a me fà ridere perche me sta sul cazzo Mughini, tutto li

MiLLenTeX
18th April 2007, 20:08
credo che intendesse dire questo:
2006 Fabio Cannavaro Juventus FC, poi Real Madrid
2003 Pavel Nedved Juventus FC
1998 Zinédine Zidane Juventus FC
1993 Roberto Baggio Juventus FC

Si probabile intendesse questo.
Cmq, cambiando un po' discorso, quanti di questi 4 non lo hanno meritato?
Sinceri, no simpatie/antipatie :bored:

@Baka2: questione mughini: te la passo. Ma fossi in te metterei dentro il Sig.Liguori tra le persone Faziosissime da non rispettare :) (Bertolino idem come Mughini)

Bakaras
18th April 2007, 20:09
Si probabile intendesse questo.
Cmq, cambiando un po' discorso, quanti di questi 4 non lo hanno meritato?
Sinceri, no simpatie/antipatie :bored:


Zidane e Baggio.
e se non erro, nessuno dei due l'ha vinto nell'anno della Champions

holysmoke
18th April 2007, 20:09
No no li tirate fuori eccome...ben 11 in campo ogni volta :rotfl: :rotfl:
Non vi smentite mai mai mai :rotfl:


:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Azalinn
18th April 2007, 20:09
Si probabile intendesse questo.
Cmq, cambiando un po' discorso, quanti di questi 4 non lo hanno meritato?
Sinceri, no simpatie/antipatie :bored:



2006 Fabio Cannavaro imho doveva andare ad un altro della Juventus, ma sempre in casa si sarebbe fermato

Rad
18th April 2007, 20:10
cmq adesso ci dovremo sorbire i romanisti che fanno "ecco se non avessimo perso qui lì ancona anguillara agrigento ecc lo scudetto sarebbe stato nostro" :sneer:

MiLLenTeX
18th April 2007, 20:10
2006 Fabio Cannavaro imho doveva andare ad un altro della Juventus, ma sempre in casa si sarebbe fermato

Su questo concordo.

Bakaras
18th April 2007, 20:12
cmq adesso ci dovremo sorbire i romanisti che fanno "ecco se non avessimo perso qui lì ancona anguillara agrigento ecc lo scudetto sarebbe stato nostro" :sneer:


:nod:

altre cose intelligenti da dire?

Rad
18th April 2007, 20:12
:nod:
altre cose intelligenti da dire?
o sto scherzando eh :sneer:

Blinck
18th April 2007, 20:12
credo che intendesse dire questo:
2006 Fabio Cannavaro Juventus FC, poi Real Madrid
2003 Pavel Nedved Juventus FC
1998 Zinédine Zidane Juventus FC
1993 Roberto Baggio Juventus FC
1985 Michel Platini Juventus FC
1984 Michel Platini Juventus FC
1983 Michel Platini Juventus FC
1982 Paolo Rossi Juventus FC
se serve vado anche + indietro eh

Tanto più indietro..a sivori nel 61

MiLLenTeX
18th April 2007, 20:13
:nod:
altre cose intelligenti da dire?

La Canalis fa vomitare :confused:

:rain:

Bakaras
18th April 2007, 20:13
Tanto più indietro..a sivori nel 61

Intendi dire negli anni in cui si assegnava al più forte giocatore europeo e basta?

Bakaras
18th April 2007, 20:13
o sto scherzando eh :sneer:
:kiss:

scusami, non ho ancora smaltito MAnchester.

l'altro giorno mi metto a smanettare con CPU-Z, indovina il code name del mio AMD Athlon 4200 X2....

Axet
18th April 2007, 20:14
Si probabile intendesse questo.
Cmq, cambiando un po' discorso, quanti di questi 4 non lo hanno meritato?
Sinceri, no simpatie/antipatie :bored:

@Baka2: questione mughini: te la passo. Ma fossi in te metterei dentro il Sig.Liguori tra le persone Faziosissime da non rispettare :) (Bertolino idem come Mughini)

Nedved sicuramente :D

MiLLenTeX
18th April 2007, 20:14
Ok. Sarò pischello, sarò niubbo del passato..........ma ora stiamo dicendo che tutti i palloni d'oro dati a giocatori che han militato nella juve non sono meritati?
Minchia oh... che :bored:

@Axet: Nedved = gran figlio di puttana. Ma allo stesso tempo uno dei centrocampisti + forti. E lo pensavo già quando lo vedevo a Roma sponda BiancoCeleste.
Ti anticipo Kakà >>>>>>>>>> tutti i centrocampisti del mondo :p (anche se ruoli diversi)

Blinck
18th April 2007, 20:15
Intendi dire negli anni in cui si assegnava al più forte giocatore europeo e basta?

Hai detto "se vuoi vado anche più indietro" come se dopo la lista fosse ancora lunghissima..ti bastava aggiungere Sivori nel 61 ed eran finiti

Bakaras
18th April 2007, 20:19
Hai detto "se vuoi vado anche più indietro" come se dopo la lista fosse ancora lunghissima..ti bastava aggiungere Sivori nel 61 ed eran finiti


Si, ma il pallone d'oro per come lo conosciamo oggi nell'era moderna non si limita a valutare i giocatori, ma considera anche tutta un altra serie di cose.
E' OT ma se vuoi se ne discute in un altro post, e parlaimo di Blockhin, di MAsopust, di Simonsen.
Dei giocatori eh, non di quello che leggi su wikipedia.

Estrema
18th April 2007, 20:20
Nedved sicuramente :D
parlate di palloni d'oro alla juve? Baggio e zidane
:nod:

Bakaras
18th April 2007, 20:21
Ok. Sarò pischello, sarò niubbo del passato..........ma ora stiamo dicendo che tutti i palloni d'oro dati a giocatori che han militato nella juve non sono meritati?
Minchia oh... che :bored:



Affatto Ste, sto dicendo un altra cosa.
Platini li meritava eccome, cosi come Baggio ( forse qualcuno in più) e cosi come Zidane.
Ma li hanno vinti perchè avevano visibilità in un grande club, avessero giocato nell'Ascoli, difficilmente li vedremmo in quella lista.
Nel 82 Rossi l'ha vinto in qualità di capocannoniere del mondiale ( vinto)

Arthu
18th April 2007, 20:26
Mah....Ora non so di cosa si stia parlando esattamente
Palloni d'oro della juve....
Nedved , uno che se c'era a manchester contro il milan non so come andava , alla lazio era fortissimo , vice campione d'europa con una squadra che non era nulla di speciale , una carriera piena di vittorie in generale.
Baggio , l'eroe dei 2 mondi italiani , contestiamolo dai.
Zidane , penso non servano commenti.
Cannavaro , ha vinto il campionato (uhh falsato vabbene ) , ha fatto un mondiale incredibile , e l'ha vinto , per me si poteva dare pure a Buffon o a Pirlo a chi vi pare.
Platini vedo che non lo contesta nessuno chissà perchè ( eppure non ha vinto un cazzo pure lui in champions con la juve :sneer: )
Rossi nell'82 -_-
Io non ho contestato i palloni d'oro quasi mai.
AH si QUELLO A SAMMER FORSE.:gha:

Blinck
18th April 2007, 20:27
si hai ragione perugia e milan

Per la precisione


Il Milan è l'unica squadra italiana ad aver vinto un campionato di Serie A senza subire una sola sconfitta: si tratta della stagione 1991-92, la prima con allenatore Capello, nella quale i Rossoneri conquistarono 22 vittorie e 12 pareggi in 34 partite, segnando 74 reti e subendone solamente 21. In precedenza solo il Perugia, nella stagione 1978-79, era riuscito a concludere un campionato di A senza sconfitte, ma arrivò secondo, complici i troppi pareggi, proprio dietro il Milan che conquistò il leggendario scudetto della stella.

Marphil
18th April 2007, 20:40
Vabbè alla fine rimandano la festa.

Ma se Oliveira e Ronaldo si scambiano il cognome non è che Ronny può giocare in CL eh?

non se sa mai :rain:

Sjath
18th April 2007, 20:56
la canalis è una dea, e totti oggi ha giocato di merda, anche se si vedeva che non riusciva manco a correre per i dolori alla schiena.

per il resto spalletti > all
l'unico a rendere ferrari un giocatore di calcio.

Sulimo
18th April 2007, 21:02
godo +++

:D

Palur
18th April 2007, 21:05
godo +++
:D
ciuccialo :love:

Gathz
18th April 2007, 21:14
si ma del colpo di tacco di ibra che sela allunga sulla fascia :shocked: :shocked: ?
pizarro e un cane :sneer:
poi, se nn sbaglio De Rossi ha detto una cosa tipo; ti spakko la faccia testa di caxxo, tu ankora nn mi conosci :look: :look:
socievole :confused: :confused:
cmq siamo stati dei geni a vincere oggi, cosi in coppa italia avran qualcosa di cui vendicarsi, ci pwnano anke sto anno gia lo so :rain:

Rad
18th April 2007, 21:21
poi, se nn sbaglio De Rossi ha detto una cosa tipo; ti spakko la faccia testa di caxxo, tu ankora nn mi conosci :look: :look:

vabè io lo giustifico, è di ostia :D :D :D

Darkwarrior
18th April 2007, 21:34
Mah....Ora non so di cosa si stia parlando esattamente
Palloni d'oro della juve....
Nedved , uno che se c'era a manchester contro il milan non so come andava , alla lazio era fortissimo , vice campione d'europa con una squadra che non era nulla di speciale , una carriera piena di vittorie in generale.
Baggio , l'eroe dei 2 mondi italiani , contestiamolo dai.
Zidane , penso non servano commenti.
Cannavaro , ha vinto il campionato (uhh falsato vabbene ) , ha fatto un mondiale incredibile , e l'ha vinto , per me si poteva dare pure a Buffon o a Pirlo a chi vi pare.
Platini vedo che non lo contesta nessuno chissà perchè ( eppure non ha vinto un cazzo pure lui in champions con la juve :sneer: )
Rossi nell'82 -_-
Io non ho contestato i palloni d'oro quasi mai.
AH si QUELLO A SAMMER FORSE.:gha:


Uppo Arthu bene o male ci stanno tutti, anche se tanti sono opinabili..ad esempio come anticipava Axet l'anno di Nedved in molti avrebbero sperato in un bel riconoscimento a Maldini. Ma immeritato no dai ;)

Sjath
19th April 2007, 00:08
lal qualcuno ha visto controcampo,
il dialogo tra mosca e totti ? :D

MiLLenTeX
19th April 2007, 00:11
lal qualcuno ha visto controcampo,
il dialogo tra mosca e totti ? :D

non vivrà per altri 1000 anni il caro Totti :D

Rad
19th April 2007, 00:12
l'ho spento 10min fa -,- che ha detto?

Sjath
19th April 2007, 00:14
non vivrà per altri 1000 anni il caro Totti :D


no ma, il pezzo più fico non è stato quello
quando mosca gli fa


francesco sei un giocatore straordinario, pero' in campo internazionale niente....eh ?

totti : non gioco nella juve
:sneer:

MiLLenTeX
19th April 2007, 00:16
no ma, il pezzo più fico non è stato quello
quando mosca gli fa
francesco sei un giocatore straordinario, pero' in campo internazionale niente....eh ?
totti : non gioco nella juve
:sneer:

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=57623&page=9

Randolk's Reply

OLDOSO! :D

Blinck
19th April 2007, 00:21
Randolk dalla regia mi prega di ricordare che è finita 1-3
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Goram
19th April 2007, 01:29
inesistente il rigore a favore dell'inter....
edit : imo si ammazzano di botte.
Io temevo la pioggia di scooter e invece...Tutto tranquillo :look: :look: :look:

Kuroko
19th April 2007, 08:51
Io temevo la pioggia di scooter e invece...Tutto tranquillo :look: :look: :look:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Brendoh
19th April 2007, 09:34
torna nell'ovo di pasqua kuroko!!! :sneer:

cmq non temete raga, che la prox volta i ns eroi riusciranno a riconfermarsi I CAMPIONI D'ITALIA!!!! HAHAHA
sukate in pace.
amen!

Karidi
19th April 2007, 09:46
Ciao a tutti scusatemi ma solo ora sono riuscito ad avvicinarmi ad un PC, per leggere Wayne....i festeggiamenti dell'Inter sono stati talmente intesi e assordanti che sono rimasto bloccato nel traffico di Milano per N° Ore e poi a casa sono andato a dormire presto causa assordante caciara per le strade :sneer:

Randolk
19th April 2007, 10:09
La battuta più bella che ho sentito:

Scongiurato il pericolo delle polveri sottili dovuto allo sventolio forsennato di bandiere giacenti da vent'anni nello sgabuzzino! Per questo weekend niente blocco auto a Milano!

:rotfl: ( :cry: )

Axet
19th April 2007, 12:29
La battuta più bella che ho sentito:

Scongiurato il pericolo delle polveri sottili dovuto allo sventolio forsennato di bandiere giacenti da vent'anni nello sgabuzzino! Per questo weekend niente blocco auto a Milano!

:rotfl: ( :cry: )

Me l'ha fatta mio padre all'inverso prima della partita :look:

Wolfo
19th April 2007, 13:30
a me è dispiaciuto , vedere N interisti al bar tutti belli carichi e contenti , con bandiere e sciarpe pronte in macchina , andarsene via così m'ha fatto tristezza... dai cugini , state tranquilli , alla fine festeggiarlo di mercoledì pomeriggio era pure brutto , alla domenica si gode di più....

Abby
19th April 2007, 14:28
..cut..cut... , alla domenica si gode di più....


Si.. ma quale domenica? :shrug:

Kuroko
19th April 2007, 14:29
La battuta più bella che ho sentito:

Scongiurato il pericolo delle polveri sottili dovuto allo sventolio forsennato di bandiere giacenti da vent'anni nello sgabuzzino! Per questo weekend niente blocco auto a Milano!

:rotfl: ( :cry: )

AUHAUHAHUAHUAUAAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAAUH

Gramas
19th April 2007, 14:54
AH si QUELLO A SAMMER FORSE.:gha:
Bo forse un cazzo direi

Mh aggiungo Ronaldo 2k2.

Randolk
19th April 2007, 20:05
Giusto perchè noi siamo nel Palazzo, Adriano simula e viene (giustamente) squalificato per 2 giornate.

A Gilardino gliene avevano date? Chiedo perchè non ricordo.

Rad
19th April 2007, 20:07
si, siete nel palazzo perchè vi han fatto 1 favore levandovelo :sneer:

Gathz
19th April 2007, 20:18
Giusto perchè noi siamo nel Palazzo, Adriano simula e viene (giustamente) squalificato per 2 giornate.
A Gilardino gliene avevano date? Chiedo perchè non ricordo.
a cruz nulla?

MiLLenTeX
19th April 2007, 21:10
Giusto perchè noi siamo nel Palazzo, Adriano simula e viene (giustamente) squalificato per 2 giornate.
A Gilardino gliene avevano date? Chiedo perchè non ricordo.

Rand, a parte il dato di fatto che riporti, ringrazia che vi levano dalle balle quel bradipo2 (bradipo1 = marcelo danubio!!!!!) :)

Edeor
20th April 2007, 00:48
Giusto perchè noi siamo nel Palazzo, Adriano simula e viene (giustamente) squalificato per 2 giornate.
A Gilardino gliene avevano date? Chiedo perchè non ricordo.

Non sarete il palazzo, ma avete avuto il coraggio di appelarvi visto che Moratti, parole sue, ritiene che il povero Adriano non abbia simulato, lui che ha fatto una testa così a tutti quanti sul concetto di onestà :rotfl:

Axet
20th April 2007, 01:47
Vabbè ma le parole della dirigenza e dell'allenatore dell'inter non li dovete manco prendere in considerazione, neanche per scherzo.

Per capirci, moratti crede che per l'inter lo scudetto ormai sia la norma e mancini invece afferma che lo scudetto è sicuramente più importante della champions league :confused: :confused:

Goram
20th April 2007, 01:50
Ma Moratti chi???
Il Torquemada dei simulatori ? Il paladino del calcio pulito difeso a spada tratta nientepopòdimenochè da Henry ? Colui che va alla partita in bici e fa bene al Calcio ? Ma andasse affanculo lol .

Randolk
20th April 2007, 10:42
Moratti se ne andrà anche affanculo quanto volete e Mancini con lui, però Adriano viene squalificato 2 giornate per simulazione in seguito a prova televisiva. Giustissimo e anzi, che morissero di stenti tutti i simulatori.

Tutti però.

Gilardino? Nulla, neanche se ne è parlato di prove televisive ed era un carpiato spettacolare, da cineteca. Vaffanculo eh.

Palur
20th April 2007, 11:24
Ma Moratti chi???
Il Torquemada dei simulatori ? Il paladino del calcio pulito difeso a spada tratta nientepopòdimenochè da Henry ? Colui che va alla partita in bici e fa bene al Calcio ? Ma andasse affanculo lol .
ha gia detto tutto randolk.
Forte gila :point:

Goram
20th April 2007, 18:37
ha gia detto tutto randolk.
Forte gila :point:
Oh ci vuole classe anche nei carpiati...Inzaghi gli ha insegnato tutto TUTTO e lui ha appreso benissimo :sneer:.

Edit: Moratti rimane un buffone anyway

Palur
20th April 2007, 19:07
Oh ci vuole classe anche nei carpiati...Inzaghi gli ha insegnato tutto TUTTO e lui ha appreso benissimo :sneer:.

Edit: Moratti rimane un buffone anyway
e vantatene :sneer:

Rad
20th April 2007, 19:08
inzaghi è 1 maestro :rotfl:

Acheron
20th April 2007, 19:33
inzaghi è 1 maestro :rotfl:
inzaghi e' IL maestro

Goram
20th April 2007, 21:25
e vantatene :sneer:
Non ho nessuna difficoltà ad ammettere questo genere di cose.