PDA

View Full Version : Selvaggio Nordico o Troll



Darkmind
3rd April 2004, 11:38
Chiedo innanzitutto scusa se ho aperto un nuovo thread al riguardo pur essendocene gia uno , ma sinceramente non ho ancora chiaro quale sia la classe che meglio si adatta ad un selvaggio 2h .
Gli interventi di Marphil mi porterebbero a pensare che il trollo, anche se con dovuto sbattimento per trovare ed expare artefatti , sia la via migliore per il fatto della piu alta Abilita Armi , pero c e da dire che marph calcola il tutto coi buff del bot cosa che io nn userei , di fronte a questo si apre quindi la mia indecisione ovvero : il trollo 2h senza buff rossi ( calcolati sulle stats di Marphil ) continua ad esser una via diciamo valida se non anche migliore rispetto ad un nordico che e piu equilibrato e seppur con Abilita Armi piu bassa avrebbe piu probabilita di schivare ( non ho mai giocato un savage ma credo che il suo evade sia la sua forza poiche gli da l' opportunita di menare con danni alti e nn prenderle ) mantenendo sempre un danno alto anche se minore del troll ?
Ringrazio tutti anticipatamente per i consigli e colgo anche l' occasione per salutare tutta la community ciao a tutti
Darkmind

Revolution
3rd April 2004, 13:11
Se non hai un buffbot a disposizione lascia perdere il savage.

Pazzo
3rd April 2004, 14:33
revo non si parla di exp, parli di buff bot d'obbligo in rvr? per entrambe le cose comunque stiamo organizzando il party (al momento 1fg, forse si mette in piedi il secondo). Se buff bot d'obbligo in rvr, azzo, scoccia ma lo si farà.

Revolution
3rd April 2004, 20:02
Per exp se hai gruppo fisso puoi fare senza (se devi expare in solo no). Per RvR, purtroppo, al giorno d'oggi avere un buffbot è quasi d'obbligo (se poi fai del soloing senza buffbot fai prima a suicidarti).

Cicul
4th April 2004, 04:29
ti dico,
io ho savage nordico ben equipaggiato,
senza buff sono carne da macello.


a parità di buffs un selvaggio è micidiale, senza buffs no.

morale = fatti un bot, oppure un warrior eheheh

Pazzo
4th April 2004, 04:41
mi state dicendo che con i buff gialli di uno shammy= carne da macello? parlo ESCLUSIVAMENTE di giocare in party, del soloing me ne frega abbastanza poco, vedo Daoc come un gioco di squadra.

Cicul
4th April 2004, 04:45
okay, diciamo che in party il selvaggio e' normalissimo pg come gli altri.

ha l'unico vantaggio di sfondare la bolla nemica piu facilmente ( colpisce velocemente, specialmente hth ) , di altri pg.

poi certo ha funzioni del tutto diverse da un war,
ma tra bers e savage....uhm non vedo tutto st'abisso di differenza

Pazzo
4th April 2004, 04:52
bha guarda io vengo da hybernia e giocavo un hero ibrido (50 lw / 42 scudo), quindi vedo l'utilità di un pg che in un inc attacca e alla bisogna si stacca e fa altro, anche coprire pg di supporto in difficoltà----> imho savage h2h >zerk per via dello stun back e del laterale (tutti mi han sempre detto stili laterali difficili da piazzare, io li facevo tranquillo con lw su gente in crosa, absta tagliare in modo giusto la traiettoria), se volessi attacco puro seri spara e dimentica facevo savage 2h o zerk, se mi chiedi perchè allora non faccio war ti prevengo e ti dico EVADE.

sposto cmq la mia domanda di qua. savage h2h trollo può essere o in confronto a norseman suka? (puffo non lo considero, ho ribrezzo, non arriverei nemmeno al 50 con quel coso davanti).

Cicul
4th April 2004, 05:14
meglio nordico imho per hth,

il norse è una razza piu equilibrata,
anche se ti diro'...al 50 con equip e buffs...non ha molta importanza la razza...

Marphil
4th April 2004, 13:27
Guarda....alla fine basta che non lo fai Valkyn il Savage ti viene bene :D

Cmq è un pg strano il Savage, un Savage senza buff è onestamente un pg modesto molto modesto, niente di speciale. Con i buff si trasforma, diventa una vera e propria macchina da guerra (ovviamente deve essere un pg ben messo come template equip), probabilmente il miglior tank come rapporto velocità/danni.

Io me ne accorgo in un assist da 2 o 3 pg, i danni sono molto alti ed estremamente veloci, un pg targettato da 2 savage (magari hth e LW) + 1 skald/warrior implode letteralmente o necessita di una quantità di cure mostruosa per rimanere in vita.

Ma è ben lungi da essere un pg - dio, io gioco il Savage sempre in ottimi party e se non avessi dietro i buoni healer che ho certe giocate non potrei permettermele.

In ogni caso sull'rvr attuale come dice giustamente Revo un buff bot è praticamente d'obbligo. I buff base degli healer fanno ridere in confronto a i buff base di uno shammy bot cappato a +62 e senza buff bot l'eventuale shammy giocante del party non ha abbastanza concentrazione per fare i singoli doppi ed end regen a tutto il party.

In ogni caso per HtH/LW sia Troll che Nordico vanno bene (ma anche Nano) ma non è la razza a fare la differenza (o almeno in minima parte) molto più importanti i buff, l'equip e ovviamente la persona che guida il pg e l'affiatamento con il resto del party.

Pazzo
4th April 2004, 15:56
Guarda....alla fine basta che non lo fai Valkyn il Savage ti viene bene :D

Cmq è un pg strano il Savage, un Savage senza buff è onestamente un pg modesto molto modesto, niente di speciale. Con i buff si trasforma, diventa una vera e propria macchina da guerra (ovviamente deve essere un pg ben messo come template equip), probabilmente il miglior tank come rapporto velocità/danni.

Io me ne accorgo in un assist da 2 o 3 pg, i danni sono molto alti ed estremamente veloci, un pg targettato da 2 savage (magari hth e LW) + 1 skald/warrior implode letteralmente o necessita di una quantità di cure mostruosa per rimanere in vita.

Ma è ben lungi da essere un pg - dio, io gioco il Savage sempre in ottimi party e se non avessi dietro i buoni healer che ho certe giocate non potrei permettermele.

In ogni caso sull'rvr attuale come dice giustamente Revo un buff bot è praticamente d'obbligo. I buff base degli healer fanno ridere in confronto a i buff base di uno shammy bot cappato a +62 e senza buff bot l'eventuale shammy giocante del party non ha abbastanza concentrazione per fare i singoli doppi ed end regen a tutto il party.

In ogni caso per HtH/LW sia Troll che Nordico vanno bene (ma anche Nano) ma non è la razza a fare la differenza (o almeno in minima parte) molto più importanti i buff, l'equip e ovviamente la persona che guida il pg e l'affiatamento con il resto del party.

che ne dici se uno dei due healer è raffo/cure? dici che con shammy a fare spec e base di un raffo/cure le cose vanno bene? cmq sto trollo h2h mi attizza troppo.... vedremo... altra curiosità.... che artigli? Craftati/tuscaren/Artefatti (se esistono)?

altra cosa, in ottica frontiers (pare quasi sicuro che la RA unica omaggio a RR5 sia che i self buff non ciucciano hp per 30 sec), stavo pensando al template 50 h2h 40 savagery, con quella RA non è male spararsi anche tutte le res melee...e avere quella taglio del 40 non sarebbe male penso...visto che parry sukkia...che dite?

Cicul
4th April 2004, 18:14
artigli :

- salamander tail ( 16.5 spd 4.4 , ottimo, è un drop di un named che si fa in 5-6, ma è raro da droppare )

- Snakecharmer artifact ( 16.5 , spd 4.0 , carini i bonus, ora pero' è stato un po nerfato, staremo a vedere )


ps : io ho un drop ROG di toa, davvero ottimo, se ne trovano in giro se hai pazienza.
il mio da 16.5 qua100 spd 4.2 , poi stats carine e anche melee speed, mica male :)

Hador
4th April 2004, 20:34
Ho sempre sostenuto la necessità del bot in rvr pazzo, il tutto sta nel decidere se exparlo ora o dopo... e decidere chi compra l'account...

Pazzo
4th April 2004, 23:21
Ho sempre sostenuto la necessità del bot in rvr pazzo, il tutto sta nel decidere se exparlo ora o dopo... e decidere chi compra l'account...

io ho questa ferma idea che vortigern passa a mythic tempo un mese scarso, a quel punto i 50 li abbiamo, /level 20 su lance con un nostro account e bon ;) volendo io un giorno che ero particolarmente ottimista (leggi ubriaco) ho rinnovato l'account per 3 mesi... poi sennò si farà colletta che te devo dire^^

cmq exparlo dopo, per ora i posti nel gruppo son pieni mi sa... se troviamo un pd di skald^^