Log in

View Full Version : Gol di Messi

Kali
18th April 2007, 21:54
Se riuscite guardate Sky sport3 e aspettate il replay del gol di Leo Messi xche e' qualcosa di incredibile...molto molto simile al gol di Maradona al mondiale dell'86.

:bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

Kuroko
18th April 2007, 22:14
Aspettiamo youtube o guida al campionato :sneer:

rehlbe
19th April 2007, 00:03
me lo son visto in diretta.. non e' meglio di quello di maradona solo perche' l'avversario non e' all'altezza, ma per tutto il resto e' incredibile tanto quello di maradona

pz qualcuno dica a silvio di usare i quattrini per prendere messi invece di ronaldino è_é

Kuroko
19th April 2007, 00:09
me lo son visto in diretta.. non e' meglio di quello di maradona solo perche' l'avversario non e' all'altezza, ma per tutto il resto e' incredibile tanto quello di maradona

pz qualcuno dica a silvio di usare i quattrini per prendere messi invece di ronaldino è_é

la clausola rescissoria del contratto di Messi è un tantino altina anche per Berlusca ... 150 milioni :eek:

Randolk
19th April 2007, 00:12
Mettetevi il cuore in pace...per un bel po' di anni a venire, da noi arrivano al max gli scarti della liga.

MiLLenTeX
19th April 2007, 00:17
Mettetevi il cuore in pace...per un bel po' di anni a venire, da noi arrivano al max gli scarti della liga.

UP :thumbup:

Oliveira anyone?

Goram
19th April 2007, 01:42
Berlusca ha detto di aver messo da parte 100 ml di eurini per comprare la foca :nod: .

MnfPna
19th April 2007, 01:58
Ekkilo

http://www.dailymotion.com/video/x1r2zp_gol-de-messi-al-getafe-180407

Vindicare
19th April 2007, 02:07
porca miseria che gol

Jarkheld
19th April 2007, 02:08
Ekkilo

http://www.dailymotion.com/video/x1r2zp_gol-de-messi-al-getafe-180407
pd....:shocked:

Warbarbie
19th April 2007, 02:12
Sticazzi, ha imparato a giocare PALLA A TERRA

coCis badDog
19th April 2007, 02:25
Che gollasso :metal:

adigirolam
19th April 2007, 02:59
Un capolavoro!

ps:ma perche0 durante il mondiale stava quasi sempre in panchina?

MiLLenTeX
19th April 2007, 07:38
Sticazzi, ha imparato a giocare PALLA A TERRA

Impossible is Nothing! :sneer:

Tibù
19th April 2007, 08:06
che gol:shocked:

Kuroko
19th April 2007, 08:49
Maradona :shocked:

Brendoh
19th April 2007, 09:38
nulla da togliere a messi, ma che cazzo di difensori aveva contro dai?

Sante
19th April 2007, 10:19
nulla da togliere a messi, ma che cazzo di difensori aveva contro dai?

Ma che commento del cazzo scusami Brendah eh.
Quando qualcuno fa qualcosa di stratosferico in una competizione, è normale che chi si trova di fronte sembri una pippa. Cioè lo sembravano anche i difensori dell'Inghilterra contro Maradona no?
Poi ao, magari hai ragione e sti difensori vengono dall'oratorio, però in generale commentare così una prodezza di questo genere vuol dire guardarla dal punto di vista sbagliato.
RIGOROSAMENTE IMHO!

Arcotemo
19th April 2007, 10:36
non è questione di difensori, in corsa da sempre il calcetto giusto alla palla per fargli cambiare traiettoria all'ultimo.
E' un signor goal, pochi cazzi

Brendoh
19th April 2007, 11:15
Boh, come si è mangiato l'ultimo difensore mi ha lasciato un po perplesso..

BlackCOSO
19th April 2007, 11:20
Non c'e molto da dire....bellissimo gol...difensori pipponi o meno, ai primi 2 gli fa passare la palla in mezzo alle gambe :sneer: ...gli altri cmq tentano anche di stenderlo , e se ne libera cmq :D ...bellerrimo

Palur
19th April 2007, 11:28
sticazzi

Axet
19th April 2007, 11:48
Sticazzi gran gol :O

Hagnar
19th April 2007, 11:53
Bel gol .... però al mondiale non ha concluso un caxxo.... :wave:

Slurpix
19th April 2007, 12:05
Magari perchè ha giocato 10 minuti in tutto il mondiale facendo cmq 1 goal. :wave:

Axet
19th April 2007, 12:26
Vabbè messi è iperdiscontinuo e cmq è fragile come un bicchiere di cristallo :O

Mellen
19th April 2007, 12:35
Se il Barca vende Ronaldinho è solo perchè hanno la sicurezza di avere qualcuno che lo possa sostituire in pieno...
se non si rompe, questo diventa il più forte giocatore del mondo per i prossimi 5 anni..

Axet
19th April 2007, 13:20
A me ha fatto tornare in mente sto gol :p

http://www.youtube.com/watch?v=MMnR1QM5Te4

Drako
19th April 2007, 13:32
Sti gran cazzi de pippo!

Mellen
19th April 2007, 13:39
A me ha fatto tornare in mente sto gol :p

http://www.youtube.com/watch?v=MMnR1QM5Te4

Non volermene ma è incredibile come tu vedi rossonero ovunque ;)

Axet
19th April 2007, 13:41
Ma che cazzo c'entra il tuo reply?

Ho detto che mi ha fatto venire in mente sto gol di weah che era tipo 10 anni che non rivedevo, cosa c'azzecca il tuo reply lo sai solo te ^^

saltaproc
19th April 2007, 13:43
Non volermene ma è incredibile come tu vedi rossonero ovunque ;)

bhe vorresti sostenere che il goal di tanti aguri belli e brutti se non uguale si possa avvicinare alla tipologia di goal spettacolo ?

Rad
19th April 2007, 13:54
messi fa paura.

Mellen
19th April 2007, 14:02
Axet, non incazzarti... ho fatto la faccina apposta...

il gol di Weah è uno dei più belli della storia senza dubbio..mi ha fatto solo ridere che fatalità, la prima persona che ha collegato il gol di Messi che pare la copia di quello di Maradona, a quello di Weah..

Non volevo assolutamente fare incazzare nessuno, ma mi ha fatto solo sorridere... chiedo scusa...

Kali
19th April 2007, 15:44
Hai ragione Mellen non cedere Axet e' un rossonero bastardo ps3ista e deve solo rosikare !!! :sneer:

:kiss:

Sjath
19th April 2007, 15:50
sticazzi,
forza milan,palermo,empoli e fiorentina

( così la lazio nn va in champions ! :D )

Kuroko
19th April 2007, 15:52
sticazzi,
forza milan,palermo,empoli e fiorentina

( così la lazio nn va in champions ! :D )

togli la fiorentina, ogni volta che perdono ho un orgasmo :sneer:

Acheron
19th April 2007, 16:35
pensa invece io ho un orgasmo ogni sera, quando mi sbatto tua sorella :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:

Kali
19th April 2007, 16:38
pensa invece io ho un orgasmo ogni sera, quando mi sbatto tua sorella :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:

cazzo anche io me la sbatto ogni sera, sta infoiata :sneer: :sneer:

Kuroko
19th April 2007, 16:42
le vostre ma' me lo sturano ogni sera di smorza candela :)

Brcondor
19th April 2007, 16:43
visto nmila volte, 1 capolavoro, anche più bello di quello di maradona... parte 1 poco più avanti, ma il primo dribling e allucinante e lA conclusione da 1 posizione più difficile... pure essendo milanoista con quello di weah nn ci azzecca null, poichè il gol di weah >>>> gol di argentini vari:P

Acheron
19th April 2007, 16:44
le vostre ma' me lo sturano ogni sera di smorza candela :)

mia sorella mi ha detto infatti che lo hai cosi' 8=D (scala 1:1)

p.s. goal di messi = goal di maradona, so praticamente = pd

Axet
19th April 2007, 16:51
Hai ragione Mellen non cedere Axet e' un rossonero bastardo ps3ista e deve solo rosikare !!! :sneer:
:kiss:

:confused:

Cmq, qualcuno saprebbe spiegarmi cosa significa questo:

visto nmila volte, 1 capolavoro, anche più bello di quello di maradona... parte 1 poco più avanti, ma il primo dribling e allucinante e lA conclusione da 1 posizione più difficile... pure essendo milanoista con quello di weah nn ci azzecca null, poichè il gol di weah >>>> gol di argentini vari:P

E' una poesia ermetica?

saltaproc
19th April 2007, 16:55

E' una poesia ermetica?

dai su è abbastanza chiaro :look:

Tibù
19th April 2007, 16:59

E' una poesia ermetica?

ho letto di peggio scritto da brcondor:rain:

Marphil
19th April 2007, 17:05
Grandissimo gol di Messi, ma d'altronde si sa che è uno dei + forti in circolazione.
Anche se davanti a lui cmq ci metto C.Ronaldo,Kakà e Ibra, che sono sicuramente + continui e per ora estremamente concreti e decisivi.

Brcondor
19th April 2007, 17:31
ho letto di peggio scritto da brcondor:rain:
Lo prendo come 1 complimento, ma se avete letto ilr esto dle post, nn mi pare una cosa così ermetica.
[ho] visto nmila volte, [I]1 capolavoro, anche più bello di quello di maradona[argentina inghilterra mi pare]... [è vero che messi]parte 1 poco più avanti[rispetto a maradona], ma il primo dribling[di messi] è allucinante e lA conclusione da 1 posizione più difficile[rispetto alla conclusione di maradona]... [per rispondere a chi lo paragonava a weah]pure essendo milanista [I]con quello di weah[(il gol contro il verona in cui partendo in contropiede dopo 1 angolo battuto lungo driblòò tutti gli avversari e fece gol)] nn ci azzecca nulla, poichè il gol di weah >>>> gol di argentini vari(maradona+messi):P.... anche voi nn avete 1 minimo di fantasia, nn mi sembrava così difficile

Evildark
19th April 2007, 17:32
Lo prendo come 1 complimento, ma se avete letto ilr esto dle post, nn mi pare una cosa così ermetica.
[ho] visto nmila volte, [I]1 capolavoro, anche più bello di quello di maradona[argentina inghilterra mi pare]... [è vero che messi]parte 1 poco più avanti[rispetto a maradona], ma il primo dribling[di messi] è allucinante e lA conclusione da 1 posizione più difficile[rispetto alla conclusione di maradona]... [per rispondere a chi lo paragonava a weah]pure essendo milanista [I]con quello di weah[(il gol contro il verona in cui partendo in contropiede dopo 1 angolo battuto lungo driblòò tutti gli avversari e fece gol)] nn ci azzecca nulla, poichè il gol di weah >>>> gol di argentini vari(maradona+messi):P.... anche voi nn avete 1 minimo di fantasia, nn mi sembrava così difficile

imho hai peggiorato la comprensione :sneer: :sneer:
:kiss: non me ne volere erà così per dire :angel:

Brcondor
19th April 2007, 17:34
lol se nn capite dopo il mio reply precedente, è colpa vostra e della vostra scarsa acutezza, nn mia:P più chiaro di così se more:P

Axet
19th April 2007, 17:47
[per rispondere a chi lo paragonava a weah]pure essendo milanista [I]con quello di weah[(il gol contro il verona in cui partendo in contropiede dopo 1 angolo battuto lungo driblòò tutti gli avversari e fece gol)] nn ci azzecca nulla, poichè il gol di weah >>>> gol di argentini vari(maradona+messi):P.... anche voi nn avete 1 minimo di fantasia, nn mi sembrava così difficile

La prima parte si era capita eh, era questa che non aveva senso.
Ed ora hai pure peggiorato la situazione :rain:

Se ti citofonano è ungaretti che è venuto a chiederti un autografo :sneer:

Sjath
19th April 2007, 18:55

e si che irene la sa lunga......:sneer:

btw dovreste sentirlo in ts brcondor.....con la sua eVVe moscia :sneer:

Brcondor
19th April 2007, 20:22
LoooL, nn mi dimentica mai nessuno:P

Bortas
19th April 2007, 20:53
Messi è un ragazzino, ha strada da fare nonostante sia già un grandissimo talento, come Maradona agli esordi, per ora ha fatto un gol capolavoro, ma vorrei vedere se batte le punizioni alla Maradona o se riesce a fare gol di mano :rotfl:, il talento c'è tutto ma ora il calcio è cambiato e uno così rischia di essere troncato dai macellai di oggi, speriamo che ci regali bei momenti e diventi una leggenda del calcio per ridare vita a uno sport sempre meno spettacolare e sempre più giocato da manfanoni tutti muscoli...

MnfPna
19th April 2007, 23:26

Allora trombi poco ragazzo, asd
beato te che aspetti l'eruzione per una nostra sconfitta, e l'anno prossimo magari ti va anche peggio.

Goram
20th April 2007, 01:56
Messi è un ragazzino, ha strada da fare nonostante sia già un grandissimo talento, come Maradona agli esordi, per ora ha fatto un gol capolavoro, ma vorrei vedere se batte le punizioni alla Maradona o se riesce a fare gol di mano :rotfl:, il talento c'è tutto ma ora il calcio è cambiato e uno così rischia di essere troncato dai macellai di oggi, speriamo che ci regali bei momenti e diventi una leggenda del calcio per ridare vita a uno sport sempre meno spettacolare e sempre più giocato da manfanoni tutti muscoli...
Si infatti per la cirrosi epatica di tempo ne ha :sneer:

Sante
20th April 2007, 09:12
Allora trombi poco ragazzo, asd
beato te che aspetti l'eruzione per una nostra sconfitta, e l'anno prossimo magari ti va anche peggio.

o magari no?

:rain: