Log in

View Full Version : Company of Heroes: Opposing Fronts

Blinck
19th April 2007, 10:59
Company of heroes è stato l'rts migliore del 2006 e da subito è entrato nell'olimpo degli rts finendo a gran voce tra i migliori 10 della storia.

Thq e Relic hanno da poco annunciato il seguito che, visto l'enorme successo di Company of heroes, ha già un hype attorno non indifferente.

Il seguito si chiamerà Company of Heroes: Opposing Fronts e introdurrà due nuove fazioni e due nuove campagne ovvero questa volta invece che guidare gli Alleati dallo sbarco fino a dopo Caen avremo a disposizione la German Panzer Elite e la British 2nd Army

Una marea di cambiamenti sopratutto per Ai, motore grafico ( che già era enorme il precedente..), l'introduzione degli effetti meteo e tante altre chicche.

Data di uscita prevista : autunno 2007

non vedo l'ora

e due link per farvi sbavare

THQ Official Site about Opposing Fronts (http://investor.thq.com/phoenix.zhtml?c=96376&p=irol-newsArticle&ID=982034&highlight=)

Forum Relic con lo spoiler delle nuove unità e fazioni (http://forums.relicnews.com/showthread.php?t=143821)

Tanek ma german Panzer Elite + Axis = total ownage :sneer:

Palur
19th April 2007, 11:33
scusa ma coh non mi sembrava prorpio sto granche.

Ercos
19th April 2007, 11:37
ahhaha miglioramenti al motori grafico, sti gran cazzi :D

Blinck
19th April 2007, 11:40
scusa ma coh non mi sembrava prorpio sto granche.

Penso abbia vinto tutti i premi esistenti al mondo alla sua release fai te....non è che magari ti confondi con qualche altro gioco ?

@Ercos: Sfruttano le Dx 10, sistemano la parte dei resti persistenti ( ad esempio alberi e case in fiamme continuano a bruciare, etc etc ) , mettono finalmente il meteo, l'effetto giorno/notte e altro ancora..già prima il motore grafico era allucinante..con questi cambi diventa mostruoso

Ercos
19th April 2007, 11:44
Penso abbia vinto tutti i premi esistenti al mondo alla sua release fai te....non è che magari ti confondi con qualche altro gioco ?
@Ercos: Sfruttano le Dx 10, sistemano la parte dei resti persistenti ( ad esempio alberi e case in fiamme continuano a bruciare, etc etc ) , mettono finalmente il meteo, l'effetto giorno/notte e altro ancora..già prima il motore grafico era allucinante..con questi cambi diventa mostruoso

Cazzo l'ho visto da kith, e zommato al max mi sembrava un fps, cioè sti relic son poco skilled :nod:

xv25
20th April 2007, 00:15
Mah, coh e' un bel giochino, giocato alla release quindi nn so se con le patch e' migliorato, ma mi sembrava una sorta di copia di dawn of war in ambientazione 2nda guerra mondiale(dow sempre della relic) con i suoi vari punti strategici, unita' a squadre con upgrade delle armi ecc ma molto piu' "lento" e certe volte nei combat i "lucky shot" facevano un po' troppo la differenza.
Dow: Dark crusade mi sembra un titolo 100 volte piu' figo, sara' l ambientazione :D

cmq parla di standalone title, non ho ben capito se e' una sorta di coh2 o piu' come appunto dark crusade, a cui puoi giocare avendo solo quello ma che e' a tutti gli effetti, un espansione.

SharTeel
20th April 2007, 00:20
evviva l'espansione del gioco dove vince chi cala prima i carri!

cmq mi associo a qui sopra, dow è molto + figo :p

Tele
20th April 2007, 00:34
sì ma cazzo i Sovietici quando li mettono :\

Kali
20th April 2007, 00:50
coh me fa caca'

Jarkheld
20th April 2007, 01:06
coh me fa caca'
*

SharTeel
20th April 2007, 01:44
nn esagerate, coh non fa cagare
è (era, non sono aggiornato con le patch quindi non so se è cambiato) solo che è sbilanciato il rapporto fanteria-carri con i corazzati che shottano le squadre intere di fanteria con precisione chirurgica (in molti rts i carri con cannoni missano il 75% di colpi vs fanteria se non di +, o cmq fanno il 25% del danno e robe simili :p)

Blinck
20th April 2007, 09:27
Coh si basa molto sul realismo, ecco perchè la fanteria contro i carri non ha speranze ( oddio dipende che carri e che fanteria ma cmq..) ed è abbastanza bilanciato come tutti gli rts.
Che poi vi facciano cagare carri, fanti e anticarri e vogliate astronavine, fucili laser e quant'altro ok...ma da qua a dire che questo è un gioco di merda ne passa..sarà mica che è di merda perchè non si rusha, non si zerga e non si deve essere un gosu per giocare ?

SharTeel
20th April 2007, 10:09
ehm, non è nemmeno realistico che i carri siano dei cecchini e sparino così velocemente :sneer: (quelli della seconda guerra mondiale almeno)

Blinck
20th April 2007, 10:29
ehm, non è nemmeno realistico che i carri siano dei cecchini e sparino così velocemente :sneer: (quelli della seconda guerra mondiale almeno)

Infatti i carri sparano molto lentamente hanno solo uno spalsh damage molto grande come è ovvio che sia...ma forse ti confondi con l'ostwind che non è un carro o il quad..l'uncio tank che spara abbastanza veloce è l'M10 ma è un light tank

Gate
20th April 2007, 11:45
nn esagerate, coh non fa cagare
è (era, non sono aggiornato con le patch quindi non so se è cambiato) solo che è sbilanciato il rapporto fanteria-carri con i corazzati che shottano le squadre intere di fanteria con precisione chirurgica (in molti rts i carri con cannoni missano il 75% di colpi vs fanteria se non di +, o cmq fanno il 25% del danno e robe simili :p)

1 anticarro piazzato bene fa fuori 3 tank senza manco che riescano a girarsi |:

Blinck
20th April 2007, 11:59
1 anticarro piazzato bene fa fuori 3 tank senza manco che riescano a girarsi |:

1 AT gun > Panther / StuG
2 AT gun > Tiger

Gli sherman poi implodono :sneer:

:nod:

SharTeel
20th April 2007, 12:48
certo, se gli andate frontalmente forti voi :sneer:

Kith
20th April 2007, 13:52
evviva l'espansione del gioco dove vince chi cala prima i carri!

cmq mi associo a qui sopra, dow è molto + figo :p

rosiki solo perchè sukavi da tutti (me compreso :sneer: )

coh è molto bello però imho ha troppe poche unità

SharTeel
20th April 2007, 13:54
io suko nei team games com'è giusto che sia visto che dopo 10 minuti di partita mi scazzo e inizio a fare le robe a caso :sneer:

Kith
20th April 2007, 13:55
avevi sukato 2 volte in 1vs1 anche con me :sneer:

SharTeel
20th April 2007, 14:26
mi spiace non ricordo, fraps or it never happened

ne so quanto basta di rts blink :> non sono quello che whina perkè non vuole essere attaccato per 10 minuti perkè altrimenti non riesce a fare l'esercito di Nmila unità

Blinck
20th April 2007, 14:26
certo, se gli andate frontalmente forti voi :sneer:

Si vede che ne sai a pacchi eh di company of heroes :nod:

Blinck
20th April 2007, 19:31
Tranquillo lo ricordiamo noi e ricordiamo anche i whine su MSN :nod:

ne so quanto basta di rts blink :> non sono quello che whina perkè non vuole essere attaccato per 10 minuti perkè altrimenti non riesce a fare l'esercito di Nmila unità
E con ciò ? Ne saprai abbastanza ma di coh non ne capisci una sega visto che qua il rush non esiste :D

Kith
20th April 2007, 19:54

eeeeee memoria corta.... :laugh:

:kiss:

SharTeel
20th April 2007, 20:30
qualsiasi cosa successa + di 2 giorni prima è irrilevante, quindi viene rimossa.

Hador
20th April 2007, 20:57
poco inflazionato "opposing qualcosa" come nome dei seguiti/expansion pack cmq :nod:

Kith
20th April 2007, 21:04
poco inflazionato "opposing qualcosa" come nome dei seguiti/expansion pack cmq :nod:

opposing bla è una formula perfetta :sneer:

Tanek
18th February 2008, 14:15
Uppo perchè ci sto giocando parecchio online, sia in automatch sia in 2vs2 con un amico, se volete joinare e/o volete addarmi in friends in game, fate un cenno :D
(sono ovviamente "Tanek" in game)

ps: Blinck, pd move!

Ercos
18th February 2008, 15:55
Uppo perchè ci sto giocando parecchio online, sia in automatch sia in 2vs2 con un amico, se volete joinare e/o volete addarmi in friends in game, fate un cenno :D
(sono ovviamente "Tanek" in game)

ps: Blinck, pd move!

devi lavurà!

Tanek
18th February 2008, 17:01
Sto in malattia, venerdì avevo 39,8 di febbre :cry:
Domani riprendo pz :P

Tanek
2nd May 2008, 12:58
Playing now, siamo io e Blinck e un mio amico che dovrebbe raggiungerci a breve.
Cerchiamo almeno uno per un 2vs2 e/o per qualche team automatch :D
Scrivete qui e/o addatemi in game ("Tanek" ofc :sneer: )

Solfami
2nd May 2008, 19:42
Io ci sono ragazzi, non stasera che esco ma in generale ci sono. Ci sentiamo in msn.