PDA

View Full Version : NBA Playoff 2007



Boroming
19th April 2007, 11:15
Eastern Conference

Detroit(1)-Orlando(8)
Cleveland(2)-Washington(7)
Toronto(3)-New Jersey(6)
Miami(4)-Chicago(5).



Western Conference

Dallas(1)-Golden State(8)
Phoenix(2)-Los Angeles Lakers(7)
San Antonio(3)-Denver(6)
Utah(4)-Houston(5).


totale ingiustizia per chicago che nonostante abbia il 3° record a est gli viene assegnato il 5 seed per colpa delle dannate division....

hanno giusto sistemato quest'anno il 2° che è totalemte libero da divion... fallo fino al 4° posto e pd....

Acheron
19th April 2007, 11:17
io spero che toronto sfondi Nj, voglio vedere carter rosikare :nod:

Boroming
19th April 2007, 11:18
e bargnani è rientrato stanotte dopo 1 mese di assenza per appendice

barbosa è fuori... nn la vedo benissimo

saltaproc
19th April 2007, 11:23
io spero che toronto sfondi Nj, voglio vedere carter rosikare :nod:


ricordo che sei ufficialementee diffidato dal proferire parola su Miami :nod: :nod:

Acheron
19th April 2007, 11:25
ricordo che sei ufficialementee diffidato dal proferire parola su Miami :nod: :nod:
miami chi? :bow:

saltaproc
19th April 2007, 11:25
miami chi? :bow:


ecco bravo :kiss:

Acheron
19th April 2007, 11:25
e bargnani è rientrato stanotte dopo 1 mese di assenza per appendice
barbosa è fuori... nn la vedo benissimo

Garbajosa!!!!

cmq ce la posson fare visto come sta giocando male Nj.

o almeno io ci spero

ihc'naib
19th April 2007, 11:58
intanto, sono quasi definite le scelte (manca solo il sorteggio delle prime tre..) e.. udite udite!! Phoenix avra' circa il 15% di possibilita' di avere la prima scelta, e in ogni caso non potra' avere una scelta peggiore della settima.. oltre a una scelta a meta' lista e la sua, in fondo.
Chicago avra il 7% circa di beccare la prima scelta, usando la pick di NY..

insomma.. secondo me sara' un draft strampalato. E sinceramente la sola ipotesi che PHO se ne possa uscire con "Nash-Barbosa-Marion-Stoudemire-Oden" e' imbarazzante.

[T]iaz
19th April 2007, 12:36
Phoenix non può avere la prima scelta...se il pick di Atlanta è nei primi 3 rimane agli hawks mi pare

ihc'naib
19th April 2007, 12:58
si'. hai ragione

Drugnon
19th April 2007, 14:10
io spero che toronto sfondi Nj, voglio vedere carter rosikare :nod:


Per quanto possa stare sul caxxo Carte, Kidd è dio, è l'unico giocatore attivo a cui vorrei veder vincere un titolo come protagonista :bow:

Edeor
19th April 2007, 19:28
Cleveland ha un culo incredibile, contro i Wizards così riuscirei a vincere anche io :D

Cmq ci sono tante partite interessanti Suns-Laker,s ( che tra l'altro fanno in diretta su SI ) Bulls-Heat, San Antonio-Denver ( due stile di gioco agli antipodi ) ma in generale sono tutti accoppiamente veramente belli.

Detroit-Orlando, beh il confronto tra 2 'geni' del basket, B. Hill e Saunders, visti i Magic dell'ultimo periodo direi 4-0 facile per i Pistons e tutti a casa :)

MiLLenTeX
19th April 2007, 19:31
Cleveland ha un culo incredibile, contro i Wizards così riuscirei a vincere anche io :D

Cmq ci sono tante partite interessanti Suns-Laker,s ( che tra l'altro fanno in diretta su SI ) Bulls-Heat, San Antonio-Denver ( due stile di gioco agli antipodi ) ma in generale sono tutti accoppiamente veramente belli.

Detroit-Orlando, beh il confronto tra 2 'geni' del basket, B. Hill e Saunders, visti i Magic dell'ultimo periodo direi 4-0 facile per i Pistons e tutti a casa :)

quando fanno i Suns su SI?

Edeor
19th April 2007, 19:34
Allora Suns-Lakers Domenica alle 21 in diretta

Sabato c'è un'altra partita in diretta mi sembra Bulls-Heat

MiLLenTeX
19th April 2007, 19:35
Allora Suns-Lakers Domenica alle 21 in diretta

Sabato c'è un'altra partita in diretta mi sembra Bulls-Heat

Gracias :D

[T]iaz
19th April 2007, 23:17
copio dal forum di flavio tranquillo

Sport Italia:
Chicago-Miami #1 Sab21 21.00 DIRETTA
Phoenix-LA Lakers #1 Dom22 21.00 DIRETTA

Sky Sport:
Detroit-Orlando #2 Lun23 1.00 DIRETTA (c.or); Mar24 17.45 DIFFERITA
Orlando-Detroit #3 Gio26 2.00 DIRETTA (c.or); Ven27 17.45 DIFFERITA
New Jersey-Toronto #3 Ven27 1.00 DIRETTA (c.or); Sab matt. DIFFERITA

e ora via coi miei super pronostici :rain: :rain: :rotfl:
Det-Orl 4-1 serie facile per i pistons ma probabilmente una partita in trasferta la perderanno
Cle-Was 4-1 se Jamison è in serata di grazia se no 4-0 tranquillo
Tor-NJ 3-4 serie piuttosto intrigante, Carter contro Toronto si carica particolarmente e poi c'è l'esperienza di Giasone :bow:
Mia-Chi 2/3-4 vedo favoriti i Bulls, Wade non è al massimo della condizione, se Ben finalmente si convince che farsi aiutare in difesa su Shaq non è un disonore potrebbe essere una gran cosa per i bulls

Dal-GS 4-1 probabile che una partita vada ai Warriors ma nonostante lo 0-3 in rs i Mavs dovrebbero vincere facile
Pho-LAL 4-2/1 i Lakers non sono in un gran momento ma Kobe al Kobe Stadium 1o2 partite da 50 punti con W annessa le può fare
SAS-Den 4-2 ok Denver ha Melo e AI ma gli Spurs se non vogliono farti giocare non ti fanno giocare e i Nuggets in difesa hanno qualche buco di troppo
Uta-Hou 2/3-4 i Jazz hanno avuto un calo preoccupante nel finale di rs perdendo il fattore campo aggiungiamo T-Mac e il cinese, cmq anche questa serie molto intrigante che vede lo scontro di 2 grandi allenatori

Boroming
20th April 2007, 11:21
mmm nn so perche ma gli spurs nn li vedo bene...

trovi anche solo o AI o Melo in serata e so cazzi... figurati a trovarli entrambi in serata :sneer: nn ce difesa che regge

Edeor
20th April 2007, 13:40
Il punto per Denver è se San Antonio li farà giocare, non mi ricordo dove avevo letto questa frase cmq su per giù era: Gli Spurs non hanno un grandissimo gioco, ma sono bravissimi a far giocare male gli altri.

C'è anche da dire che Melo nei playoff non è che sia questa forza della natura, secondo me loro hanno sperato fino all'ultimo di trovare Phoenix, almeno così la mettevano sul piano che piace a loro, ovvero chi fa più punti vince.

[T]iaz
20th April 2007, 14:05
Il punto per Denver è se San Antonio li farà giocare, non mi ricordo dove avevo letto questa frase cmq su per giù era: Gli Spurs non hanno un grandissimo gioco, ma sono bravissimi a far giocare male gli altri.


Buffa nell'ultima gara tra Spurs e Suns...
infatti io ho pronosticato 1-2 vittorie per i nuggets per serate particolarmente produttive per AI e/o Melo ma secondo me gli Spurs possono farcela tranquillamente

Acheron
20th April 2007, 14:07
toronto sfonda Nj. (PUNTO!)

Edeor
20th April 2007, 15:21
iaz;807664']Buffa nell'ultima gara tra Spurs e Suns...
infatti io ho pronosticato 1-2 vittorie per i nuggets per serate particolarmente produttive per AI e/o Melo ma secondo me gli Spurs possono farcela tranquillamente


Ah ecco vero me l'ero proprio scordato ;)

Eccola qui la frase intera: Mettiamola così, non sono i Lakers dello Showtime gli Spurs, ma a farti giocar male nessuno li batte...

Gilles
20th April 2007, 20:42
Detroit-Orlando 4-1
Cleveland-Washington 4-0
Toronto-New Jersey 2-4
Miami-Chicago 4-3




Dallas-Golden State 4-1
Phoenix-Los Angeles Lakers 4-2
San Antonio-Denver 4-1
Utah-Houston 3-4

Drugnon
20th April 2007, 22:13
Quoto Gillo su Toronto New Jersey, i Nets stanno passando un periodo di forma incredibile e i Raptors devono fare a meno del Garba


Poi Kidd... provate a cercare quanti altri giocatori hanno fatto una stagione da almeno 650 rimbalzi e 700 assist... resterete sorpresi :) :)

Gilles
20th April 2007, 22:22
al di la di kidd,la mia impressione è che i nets siano proprio le peggior squadra da affrontare x toronto,proprio come tipologia di gioco e oltretutto con un carter ritornato su livelli di semidivinita' la vedo dura anche perche parker che è il loro miglior difensore fa fatica a contenerlo,mi sembra cmq che in regular sono 2-2 ma le 2 W di toronto coincidono con l'assensa di kidd e jefferson,vado a occhio cmq


io invece qui lo dico e non lo nego non sono mai stato cosi' convinto sui vincitori quest'anno...ovviamente costa ovest ma non sono ne i mavs ne i suns^^

Drugnon
21st April 2007, 03:12
Anno dispari! Anno dispari!

Io tifo pe una finale San Antonio-Detroit

[T]iaz
21st April 2007, 11:35
se non ho capito male oggi alle 18.30 su sportitalia danno Toronto vs New Jersey !

Edeor
21st April 2007, 12:03
si confermo oggi ben due partite su SI :D

[T]iaz
21st April 2007, 12:06
si peccato che una sarà commentata da Peterson più Lo Monaco e quindi inascoltabile :rain:

Edeor
21st April 2007, 21:02
Sconfitta per Toronto :(

Il Mago totalmente fuori partita, ma anche Bosh nel finale ha forzato un po' troppo quando si è fermata per l'ennesima volta la rimonta Raptor.

Boroming
21st April 2007, 23:23
nn la facevo cosi drastica.... perdere in casa gara 1 sono cazzi acidi....

Boroming
21st April 2007, 23:46
bulls 1 heat 0

bella gara

[T]iaz
22nd April 2007, 01:04
peccato che adesso Riley-Shaq-Wade faranno dichiariazioni QQ peggio di Moratti e almeno gara 3 e 4 se le portano a casa :rain:

per quanto riguarda NJ-Tor Kidd maestoso, il mago purtroppo mai in partita, Bosh non mi ha assolutamente convinto nonostante i 20 punti

Gilles
22nd April 2007, 12:48
beh che l'arbirtaggio sia stato piuttosto casalingo a me è sembrato palese,e direi che ha condizionato e non poco la partita,cmq sia rimane la serie piu' interessante del primo turno tutta da seguire(e speriamo che nonno dan peterson ne stia lontano ancora per un po:D)

Edeor
22nd April 2007, 13:51
vabbé Wade è proprio l'ultimo che può lamentarsi degli arbitraggi :D

[T]iaz
22nd April 2007, 15:45
Giasone :bow: :bow: :bow: http://www.youtube.com/watch?v=UMhSm6qYJvk&mode=user&search=
:bow: :bow: :bow:

Edeor
23rd April 2007, 10:41
Vittoria sorpresa di Golden State in casa di Dallas, in effetti non ho capito perché Dallas si sia buttato su un quintetto piccolo in pratica in casa sua ha dato un vantaggio ai GSW facendoli giocare come volevano. Ma soprattutto Baron Davis IMMENSO.

Denver vince contro San Antonio, con partitone di Melo e AI, riguardo Phoenix vs LaL, i Suns non hanno fatto una gran partita, nella prima metà invece Kobe faceva quello che voleva, poi è calato vistosamente e non è che gli altri siano stati di aiuto, anzi Smush Parker è stato anche dannoso, ora io mi chiedo, non avrebbero fatto meglio a tenersi Butler ( oggi un all star invece di prendersi quell'oggetto misterioso di nome K.Brown?

Infine vittoria prevedibile di Cleveland sui Wizards.

Boroming
23rd April 2007, 11:09
minchia ....
denver diciamo che me l'aspettavo

ma golden state assolutamente no ....

sai come rido se dallas va fuori al 1° turno :rotfl:

Acheron
23rd April 2007, 16:47
minchia ....
denver diciamo che me l'aspettavo
ma golden state assolutamente no ....
sai come rido se dallas va fuori al 1° turno :rotfl:
se poi a Sakugochi je pija il collasso, e per 4 mesi me lo devo sorbire che fa qq

Boroming
23rd April 2007, 18:58
se poi a Sakugochi je pija il collasso, e per 4 mesi me lo devo sorbire che fa qq
:rotfl:

MiLLenTeX
23rd April 2007, 20:11
se poi a Sakugochi je pija il collasso, e per 4 mesi me lo devo sorbire che fa qq

ma che fine ha fatto quel QQer? :cry:

[T]iaz
23rd April 2007, 20:24
la vittoria di Golden State non era troppo imprevedibile secondo me... certo che Avery ha preso una cantonata giocandola in quel modo...
secondo me vanno sull'1-1 a dallas e a oakland ne vincono una a testa e poi passa dallas 4-2 :rain:

MiLLenTeX
23rd April 2007, 20:26
Gente na domanda: C'è modo per vedere il palinsesto di SI sul web?
Dal loro sito non dicono na favetta... :/

http://i93.photobucket.com/albums/l67/jbourne37/slamdunk.jpg

:sneer:

[T]iaz
23rd April 2007, 20:27
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Edeor
23rd April 2007, 23:46
http://www.satellite.it/canali.asp

MiLLenTeX
23rd April 2007, 23:51
http://www.satellite.it/canali.asp

tnx :thumbup:

antonybridge
24th April 2007, 16:57
qst anno non cè sfida. il titolo andra' sicuramente a dallas

ihc'naib
24th April 2007, 18:33
su www.flaviotranquillo.it , basket in tv, i playoff su si e sky

Drugnon
24th April 2007, 23:00
qst anno non cè sfida. il titolo andra' sicuramente a dallas



Ti rispondo dicendo "anno dispari" :nod: :nod: :nod: :nod: :nod:

antonybridge
25th April 2007, 17:42
qndi san antonio ??? lo spero . Tim Duncan nel 2003 mi ha fatto iniziare ad seguire l ' NBA

antonybridge
25th April 2007, 17:45
detroit orlando 2-0-----] [------0-1 dallas golden state
cleveland whasington 1-0-----] [------2-0 phoenix la lakers
toronto new jersey 1-1-----] [------0-1 san antonio denver
chicago miami 2-0-----] [------2-0 houston utah

ihc'naib
25th April 2007, 17:46
per me vince Phoenix, in finale contro Chicago.
anzi. voglio fare le mie previsioni totali:

DET-ORL -> DET
CHI-MIA-> CHI
NJN-TOR-> TOR
CLE-WAS-> CLE

DET - CHI -> CHI
TOR - CLE -> CLE

CHI-CLE -> CHI

DAL-GSW-> DAL
UTA-HOU-> HOU
PHO-LAL-> PHO
SAS-DEN-> DEN

DAL-HOU-> HOU
PHO-DEN->PHO

PHO-HOU->PHO

PHO-CHI->PHO

Drugnon
26th April 2007, 19:29
Gli Spurs si son svegliati!!

Duncan 22 punti, 7 rimbalzi, 5 assist e 5 stoppate in appena 33 minuti :bow: :bow:


Suicidio di GS a Dallas, Steph e Davis fuori per tecnici...

Drugnon
26th April 2007, 19:30
qndi san antonio ??? lo spero . Tim Duncan nel 2003 mi ha fatto iniziare ad seguire l ' NBA

Io prego per una finale Detroit - San Antonio, ritmi blandi e difese arcigne :bow: :bow: :love:

[T]iaz
28th April 2007, 11:02
i Bulls vincono anche a Miami e si portano sul 3-0 complici i 19 errori su 35 tentativi dalla lunetta degli heat(Shaq 3/12 Flash 4/10 :rain: :rain: ), i warriors in casa si impongono di 18 su Dallas e si portano sul 2 a 1 :look: :look: e infine i Nets vincono con i Raptors e Kidd fa una partitina della sue:
16 punti, 16 rimbalzi(4 offensivi), 19 assist, 3 rubate e 1 stoppata :bow: :bow: :bow:
13.33 assist a partita
12.33 rimbalzi
12.66 punti :bow: :bow: :bow:

ihc'naib
28th April 2007, 11:17
Kidd e' imbarazzante.
Ho visto la partita, stanotte... e continuo a pensare che i Raps ce la possano fare. Stanotte hanno giocato in maniera immonda, eppure sono stati due o tre volte a un sospire dal riportare la partita in gioco. (rimonte da -20 a -8 in un amen)...ed e' stato bello vedere Bargnani cominciare un po' a cambiare atteggiamento... In ogni caso, un giudizio sul 7: la poverta' tecnica e fisica di certi passaggi del gioco e' imbarazzante (ha fatto un azione in post basso che sembravo io).. ma d'altra parte alcuni colpi che fanno brillare gli occhi.. :) .. secondo me l'anno prossimo, in salute, coprira' distanze enormi..

[T]iaz
28th April 2007, 11:22
stanotte non ce l'ho fatta a guardarla.. per ora ho visto solo gara 1 e mi è sembrato che i Nets avessero comunque una marcia in più che non hanno usato, Toronto poi sembra affidarsi solo a Ford e Bosh che nonostante le buone statistiche non danno assolutamente sicurezza, sul mago son d'accordo in un paio d'anni può arrivare a un livello molto alto

Boroming
28th April 2007, 12:21
mi dicono sia forte miami :point:

mitica golden state che si porta sul 2-1 e i mavs sbroccano sugli arbitri :rotfl:

tutt'altro che prevedibili sti playoff

LuKas
30th April 2007, 10:36
Miami OUT 4 -0 :metal:

Dallas perde 3-1 :eek: :eek: :eek:

Pho a un passo dalla serie leads 3-1 :cool:

Toronto ormai nel baratro sotto 3-1 dal "Big 3" :bow:


Non posso credere che Dallas vada fuori al primo turno dopo la sua regular season O_o

antonybridge
30th April 2007, 21:08
la mia "favorita" fuori.... quasi . che delusione.
cmq ieri notte stavo vedendo gara 4 di miami - chicago. ke cambio rispetto a l'altranno gli heat. shaq irriconoscibilie. nemmeno uno rimbalzo offensivo nell ultimo 4°

Drugnon
1st May 2007, 16:52
Mi son visto Gara 5 Houston - Utah

Gran bella partita!!!

Deron sempre più forte, AK un po' più coinvolto offensivamente, quello che ci manca per vincere è una SG che riesca a contenere un minimo TMAC o un centro in grado di fare 1v1 con Yao (Araujo??)

[T]iaz
3rd May 2007, 11:30
Spurs e Suns passano e si scazzotteranno in semifinale di confercence !
stanotte Dallas si gioca tutto in casa dei Warriors e Houston cercherà di sfruttare il primo match point all'Energy Solution Center(:rain: )

quando iniziano le semifinali di conference? non vedo l'ora di guardarmi Chi-Det :bow:

Boroming
3rd May 2007, 13:09
need chi-det e anche peso

me le guarderò tutte live

Drugnon
3rd May 2007, 22:53
Chicago - Detroit si preannuncia una serie come Dallas - San Antonio dell'anno scorso:bow: :bow: :bow:

Spero che Ben Wallace faccia incazzare Rasheed cosi ci vediamo il dio del basket all'opera :bow: :bow:



Intanto stasera Houston sdrumerà i miei poveri Jazz :rain: :rain:

Edeor
4th May 2007, 08:58
E i Warriors riescono a buttare fuori Dallas, chissà Nelson quanto ha festeggiatto :rotfl: Nowitzki si è sciolto come neve al sole, dopo la serie con gli Heat della scorsa stagione, 8 punti 2/13, 0/6 da tre. Dall'altra parte il solito Barone e ottimo Jackson.

Utah vince e si porta 3-3, finalmente si sveglia Okur, ora si giocheranno tutto in gara 7.

Boroming
4th May 2007, 12:24
dallas fuori ma lol....

btw sti playoff ci possono offrire tanto

manca solo che i suns eliminano gli spurs e i bulls eliminano i pistons :sneer:

Drugnon
4th May 2007, 14:18
Kirilenko :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: ha marcato da DIO T-Mac, oltretutto andando anche in aiuto su Yao!!!


4° quarto 6 punti e 3 stoppate:bow: :bow: :bow:


Se Okur la mette così anche la prossima partita e AK (che già ha giocato benissimo gara 5) continua così posso sperare :shocked:

[T]iaz
4th May 2007, 20:12
finale GSW/PHO vs NJ: partita a 120 di media :rain: :rain:

Acheron
4th May 2007, 20:34
mo sukkiagochi mi spacca il cazzo 100%

antonybridge
5th May 2007, 01:50
apparte sky cè un altro canale per vedere le partite?
tra poco scendono in campo i toronti del mago bargnani

[T]iaz
5th May 2007, 10:29
sky 202
e sportitalia sul 225(sempre sky) o sul digitale terrestre però fanno vedere solo 1/2 partite per week end

Boroming
5th May 2007, 12:21
altrimenti ce lo stream di vlc :look:

[T]iaz
5th May 2007, 13:44
altrimenti ce lo stream di vlc :look:

pm please :D

Edeor
6th May 2007, 09:56
La maledizione di McGrady colpisce ancora

[T]iaz
6th May 2007, 10:55
secondo round:

DET - CHI 1 a 0 bulls a soli 69 punti(non ho visto la partita e non commento :p)

CLE - NJN spero i nets lebrone mi sta sulle palle :D

----

PHX - SAS stasera diretta alle 21.30 su sportitalia !

UTA - GSW grandi Jazz che si son ripresi dallo 0-2 iniziale e inoltre credo che possano accoppiarsi meglio coi Warriors rispetto ai Rockets !

Edeor
7th May 2007, 13:04
Che sfiga Phoenix, quello scontro tra Parker e Nash ( tra l'altro Nash tranquillissimo, Parker invece sembrava moribondo ) alla fine ha posto fine alla partita, diciamo che Barbosa con quel fallo l'ha proprio chiusa. Alla fine non mi è piaciuto neanche Stoudemire, nell'ultimo quarto ha fatto delle forzature oscene, tipo rimbalzo offensivo e tentativo di far canestro in mezzo a 300 maglie nere pur non essendo vicinissimo a canestro.

Cleveland vince la prima, non l'ho vista quindi nn posso dire niente.


p.s.

Coach Peterson che se la prende contro il massaggiatore/medico di Phoenix non ha prezzo :rotfl:

Drugnon
7th May 2007, 13:21
Grandissimi Spurs!!

Duncan porta a scuola Amare... dio che giocatore (Tim non Amare) :bow: :bow:


Se Phoenix non si mette in testa che Tony P. ha messo su un buon tiro dalla media rischia di fare come 2 anni fa :nod: :nod:

[T]iaz
7th May 2007, 17:38
Forza Spurs:rain:
ieri son riusciti a vincere nonostante i ritmi abbastanza sostenuti e prestazioni abbastanza ridicole dalla panchina :rain: (Elson quasi dannoso, per Vaughn togliamo il quasi, i 2 argentini sottotono), Duncan maestoso come al solito :bow: e Horry e Finley eran belli carichi !
poi son stati fortunati che Nash si è disintegrato il naso(farà il giustiziere mascherato nel resto della serie??)

Boroming
8th May 2007, 12:18
perche detroit sta massacrando chicago di bruttissima maniera é_é?

Acheron
8th May 2007, 12:32
perche detroit sta massacrando chicago di bruttissima maniera é_é?

perchè detroit sta giocando a basket e chicago un po meno :cry:

Edeor
8th May 2007, 14:58
perche detroit sta massacrando chicago di bruttissima maniera é_é?


I Bulls giocano soprattutto sugli esterni, dentro non hanno uomini in gradi dare punti in grande quantità, con Miami hanno avuto la fortuna di trovare una difesa un po' 'allegra' perchè tranne Posey gli altri rendevano poco da quel punto di vista, con Detroit la musica è cambiata, raramente Gordon e co si sono trovati con la palla in mano e un tiro pulito, chiusi li non ti puoi certo aspettare un trentello da Wallace ;) Ora avrebbe fatto veramente comodo a Chicago avere la coppia Curry Chandler.

Drugnon
8th May 2007, 20:57
Mio dio ho visto Golden State-Utah.... mai vista una partita di basket più brutta =_=
Ma quanto CAZZO gioca male GS sono 5 negroni che saltano come scimmie e tirano la "boccia" alla prima occasione.. che squadraccia -_-
Disgusto

[T]iaz
8th May 2007, 21:00
ah i warriors giocano a basket? :shocked: :shocked:

Detroit sta massacrando Chicago e Skiles sembra non riuscire a farci nulla... vediamo che accade allo United Center cmq credo che la serie difficilmente vada oltre al 4-1 :cry:

Drugnon
9th May 2007, 06:06
Rasheed neanche aveva voglia di giocarla l'ultima, sopra di 10/15 ha fatto il sesto fallo ed è andato a ridersela in panchina idolo :bow: :bow: :bow:

Boroming
9th May 2007, 13:46
non trovavo piu il post é_é

btw cleveland si porta sul 2-0 (quest'anno ha tirato su una difensina mica male cleveland....)

nash recupera e porta phoenix al pareggio....

det-cle e phx-utah all'orizzonte imho

[T]iaz
9th May 2007, 13:58
phx-sa è ancora apertissima... ora ci son 2 gare in texas e probabilmente gli spurs cercheranno di imporre il proprio ritmo...

a est purtroppo per giasone vedo i cavs in finale di confercne ;_;

Drugnon
10th May 2007, 12:20
Utah vince (ottimo!!)


Player of the day: DEREK FISHER
5 punti (tutti nell'OT) 1 rimbalzo e 3 assist in 9 minuti


DA NBA.com:

All Derek Fisher needed to do to inspire his teammates was make it to the game.

He did so much more, capping a dramatic night by scoring all five of his points in overtime in Utah's 127-117 victory over Golden State on Wednesday night - a game Fisher nearly missed while returning from New York, where his baby daughter underwent cancer surgery.

"I don't know how I got through this tonight. I really don't,'' said Fisher, who hit his only shot, a 3-pointer.

The win and Utah's 2-0 lead in the Western Conference semifinals were overshadowed by what Fisher did Wednesday. He had said Monday that one of his four children was ill, but did not go into detail on how serious it was other than to say he needed to be with his family instead of at the game Monday.

After the game Wednesday, he told how serious 10-month-old Tatum's condition was. She has retinoblastoma, a form of eye cancer that required a three-hour combination of surgery and chemotherapy at New York's Presbyterian Hospital.

"My daughter's doing well,'' Fisher said. "We had a successful operation in New York and I flew back and got off the plane and came to the game. I'm speechless.''

Fisher missed most of the first three quarters, then ran straight from the tunnel onto the court late in the third period to a standing ovation and a few high-fives and hugs from teammates, as well as Golden State's Baron Davis.


Una grandissima persona, nonchè un grande proffessionista :nod: :nod: :nod:

[T]iaz
10th May 2007, 12:54
grande Fisher :bow: :bow:

e grandi Jazz !:metal:

Boroming
11th May 2007, 11:23
come cazzo ha fatto chicago a mangiarsi un vantaggio di +19 ???

qualcuno l'ha vista ? -.-

[T]iaz
11th May 2007, 11:25
la guardo oggi su sky alle 17.45 :p
cmq leggendo su un altro forum a quanto pare i pistons hanno fatto 7 minuti di non gioco, poi hanno ripreso e son tornati avanti |:
se avessero giocato 48 minuti anzichè 40 probabilmente sarebe stato un altro +25 |:
la mia attenta e imparziale analisi arriverà in prima serata ! :rotfl:

Edeor
11th May 2007, 19:19
Non l'avevo visto prima, ma Bowen è proprio un pezzo di ......., e non è la prima volta che fa di queste cose.

[T]iaz
11th May 2007, 21:00
Detroit si addormenta nel secondo quarto, chicago prende il largo, detroit chiude il canestro nel terzo quarto... ci son stati 4-5 minuti in cui i Pistons hanno messo in atto una difesa enciclopedica sugli esterni(tanto Wallace e Brown sono abbastanza innocui) sfruttando la mancanza di punti nel pitturato dei bulls... quarto quarto mi son addormentato
Sheed in chiusura di terzo quarto cancella Deng con una super stoppata e segna la prima tripla sul buzzer !

che ha fatto Bowen ? :afraid:

Edeor
12th May 2007, 01:15
iaz;824881']
che ha fatto Bowen ? :afraid:

Passaggio dentro per Stoudmire, sta quasi sotto il canestro, salta per schiacciare, arriva da dietro Bowen e si vede chiaramente che tira un calcio volontario al tendine di achille di Stat ( col taglio della scarpa per fare più male ), che poi si fa male ma evita la caduta. Infatti poi lo stesso Amare dopo si è lamentato definendo il gioco di Bowen sporco.

Drugnon
12th May 2007, 01:52
http://www.youtube.com/watch?v=sc4yz__akIU


Adoro i giocatori bastardi :nod: :nod: :nod:

Bowen mi ricorda il buon verme e i badboys dei vecchi tempi :bow:

antonybridge
13th May 2007, 01:39
è un po' OT ma volevo sapere se qualcuno di voi sa' cosa dice il coro che si sente in quasi tutte le parite.
a me sembra che dice inter, impossibile, anche nel gioco per la ps3 lo fanno, ma cosa dicono ?

ihc'naib
13th May 2007, 01:46
è un po' OT ma volevo sapere se qualcuno di voi sa' cosa dice il coro che si sente in quasi tutte le parite.
a me sembra che dice inter, impossibile, anche nel gioco per la ps3 lo fanno, ma cosa dicono ?

d-fense

antonybridge
13th May 2007, 01:58
ottimo. ty

Mellen
13th May 2007, 14:25
è un po' OT ma volevo sapere se qualcuno di voi sa' cosa dice il coro che si sente in quasi tutte le parite.
a me sembra che dice INTER, impossibile, anche nel gioco per la ps3 lo fanno, ma cosa dicono ?


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Persino gli americani festeggiano l'evento
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:


Manu è strepitoso!!!!
Quanto lo adoro quel giocatore..
Occhio nero e piazza un parziale da paura! :afraid:

Boroming
13th May 2007, 14:31
ma a kidd tipo nn potrebbe stare a giocare a bocce con quelli della sua età?? :swear: :swear: :swear:

mortacci sua che partita ha fatto -.-

Drugnon
13th May 2007, 22:27
ma a kidd tipo nn potrebbe stare a giocare a bocce con quelli della sua età?? :swear: :swear: :swear:
mortacci sua che partita ha fatto -.-
Non è che sia vecchio (1 anno in + di Nash)... ma in compenso ha avuto alcuni infortuni gravucci:look:

Boroming
15th May 2007, 09:13
gli spurs buttano via la partita e i phx pareggiano !!!

bella serie!


cleveland si porta sul 3-1 con james che tra un po faceva una tripla doppia in faccia a sua maestà triple doppie

Wayne
15th May 2007, 10:20
Go Phoenix!
:D

[T]iaz
15th May 2007, 10:24
porc² Nets e Spurs perdono QQ e stasera non posso neanche vedermi spurs-suns che devo giocare |:

Boroming
15th May 2007, 10:28
phx-uta inc

:metal:

[T]iaz
15th May 2007, 10:31
nooooouuh voglio Spurs-Pistons in finale !1!:rain:
cmq che ha fatto SA per buttare via la partita ?

Boroming
15th May 2007, 10:35
diciamo che gli spurs hanno avuto un giro a vuoto all'inizio del 4° sopratutto in difesa (il che per gli spurs è strano)

so sempre praticamente stati in vantaggio fin li


pd mi toccherà vedere detroit che ripwna i miei cavs ç_ç
ce vuole un miracolo per cleveland é_é

Boroming
15th May 2007, 11:17
cmq se avete un po di tempo

http://www.nba.com/video/vault/home.html

ci sono dei pezzi di storia e anche cose piu recenti..... veramente spettacolare

Drugnon
16th May 2007, 09:43
Horry sospeso 2 gare per il flgrant a Nash + gomito alto contro Bell
Amare+Diaw sospesi 1 match per l'entrata in campo dopo il flagrant a Nash



Nella notte i 5 nigga da campetto di Goldenstate vengono spazzati via dai giocatori di Basket di Utah:nod::nod::nod::nod:

Jazz prima finalista di conference!!!

Detroit viene battuta dai Bulls a cui entra ogni tiro possibile e nonostante ciò i Pistoni sono a -8 alla fine del secondo tempo (dove Chicago ha tirato col 70%) e finiscono la partita con 16 punti di scarto

Tecnico a Rasheed :sneer::sneer::sneer: spero che la prossima entri in campo incazzato :oro:

Boroming
16th May 2007, 11:14
esagerazioni come al solito.... vedendo le immagini sono usciti si e no di mezzo metro dall'area tecnica e son ostati subito riportati indietro dallo staff di phx....

imho li si doveva dare una punizione esemplare a horry e bom...

Drugnon
16th May 2007, 19:36
Bastava espellere Horry per quella gara, il fallo non è nulla di che ce ne sono stati di peggiori in questi PO...

Braccio teso volante di Richardson su Okur in gara 4, Richarson espulso e cmq ha giocato gara 5
http://www.youtube.com/watch?v=LQ1jlcGbaac

Boroming
18th May 2007, 12:03
detroit passa e aspetta la vincente di cle-nj .... se i cavs nn si vojono suicidare dovrebbero passare gia stasera -.-

a ovest nn so se phx dopo la botta di ieri potra rimontare.... quella squalifica ha compromesso una gara stupenda imho

Drugnon
18th May 2007, 13:54
Finalmente Detroit ha finito la sua pantomima.... se volevano giocare potevano chiudere la serie in 4 gare sti buzzurri :nod::nod::nod:



5° tecnico per Sheed, al 7° una giornata di squalifica:sneer:

antonybridge
19th May 2007, 03:10
vedendo l'albo d'oro ho notato ke : utah , phoenix , new jersey , e i cavs . non hanno mai vinto l'anello.

qndi spero molto ke una tra qste vinca perke è giusto ke i tifosi provano una grande emozione.
spero in una finale jazz-cavs.
anke se sono orientato sui spurs-pistons.

se i spurs arriveranno in finale la domanda è d'obbligo. ma si mette d'accordo col milan?lei in champions loro in nba ???

[T]iaz
19th May 2007, 11:53
nets eliminati ma jasone chiude la sua avventura ai playoff con le seguenti statistiche
10.9 rimbalzi a partita
10.9 assist a partita
14.6 punti a partita :bow::bow::bow::bow:

Det-Cle se i pistons non coglioneggiano possono passare abbastanza facilmente il turno ma un calo di concentrazione/voglia è quasi certo, poi Sheed prenderà 2 tecnici nelle prime 2 per saltare la terza ed arrivare con la fedina pulita alle finali !

Sas-Uta sarà una serie molto bella due squadre solide allenate da due grandi coach ma imo Sas dovrebbe passare senza troppi patemi diciamo 4-1 o 4-2 !

Boroming
19th May 2007, 15:31
prego in un miracolo di cleveland é_é

antonybridge
19th May 2007, 16:19
prego in un miracolo di cleveland é_é

ankio. e prego in una finale contro lo jazz.

con gli utah campioni e un omaggio a stockoton e malone :bow:

Drugnon
19th May 2007, 22:38
Nonostante io sia un tifoso di Utah voglio una finale SAS-DET come 2 anni fa, il matchup Sheed-Duncan è qualcosa di strepitoso :bow::bow:


Tanto i Jazz sono giovani, il prossimo anno avranno anche C.J.Miles e Brewer + negli schemi e rotazioni e Millsap che diventerà un dio difensivo:nod::nod:

[T]iaz
20th May 2007, 13:18
imo se i GM non fanno cazzate epiche fra un paio d'anni ci sarà lo scambio di testimone tra Spurs e Jazz e Pistons e Bulls

Drugnon
20th May 2007, 21:59
iaz;832035']imo se i GM non fanno cazzate epiche fra un paio d'anni ci sarà lo scambio di testimone tra Spurs e Jazz e Pistons e Bulls


Per Utah son tranquillo, con Sloan e O’Connor sono abbastanza convinto che non faranno caxxate (tipo dar via AK)

Boroming
21st May 2007, 01:29
e intanto gli spurs passeggiano sui jazz...

Boroming
22nd May 2007, 17:48
certo che lebron o fa il kobe o fa lo stockton ... na via di mezzo no ?

ultima azione sotto di 3 e prenditi sto tio invece di scaricare su marshall -.-

tacci sua

Peppin L'allievo del Guru
22nd May 2007, 19:19
certo che lebron o fa il kobe o fa lo stockton ... na via di mezzo no ?
ultima azione sotto di 3 e prenditi sto tio invece di scaricare su marshall -.-
tacci sua

l'ho già sentita questa... :rain: gogo previsionoming!! :rotfl:

[T]iaz
22nd May 2007, 19:31
i pistons sono irritanti, Billups in primis in questa partita... non si puù giocare meno di 10 minuti e riuscire a vincere lo stesso :rain:

[T]iaz
22nd May 2007, 22:58
e stanotte c'è anche la lottery ! :rain:

antonybridge
23rd May 2007, 03:38
vedendo i cavs mi ha impressionato il 17 col mocio vileda in testa .

Edeor
23rd May 2007, 09:00
Portland ha la prima scelta e Seattle la seconda. Se la prendono in quel posto le squadre che avevano fatto la corsa a perdere prime fra tutte Memphis e Boston.

Boroming
25th May 2007, 10:59
e ridaje 79-76 sto giro james l'ultimo tiro se l'è preso e l'ha cannato ... :swear::swear:

Drugnon
25th May 2007, 18:20
Se i pistoni non giocano come le prime 3 gare coi Bulls vedo un possibile 2 a 2:shocked:

[T]iaz
26th May 2007, 18:30
e ridaje 79-76 sto giro james l'ultimo tiro se l'è preso e l'ha cannato ... :swear::swear:

c'è da dire che lebron ha preso un paio di manate non fischiate sull'ultimo tiro... :rain:

Boroming
30th May 2007, 11:13
2-2 :blush:

[T]iaz
30th May 2007, 11:19
io continuo a sperare nei pistons :rain::rain:

Boroming
30th May 2007, 13:15
imho dipende tutto da gara 5...

se si arriva a gara7 vincono al 99% i pistons... ma se riescono a fare il break in gara5 ce speranza per i cavs

Drugnon
30th May 2007, 21:43
Billups sta giocando veramente di merda -__________-

In gara 3 quando c'era lui Det prendeva botte e quando è entrato in campo Murray è andata in vantaggio, rientrato Chauncey e di nuovo botte....


Comunque Sheed ha preso un tecnico, ancora 1/2 e scatta la squalifica :sneer:

BigBen
30th May 2007, 22:09
Piston Ftw...cmq anche hamilton non sta giocando ai suoi soliti livelli...speriamo si riprendano

Edeor
31st May 2007, 00:46
Comunque che botto a L.A., sembra che Kobe abbia chiesto di essere scambiato e che sia irremovibile, non gli si può dar torto in effettim Shaq o non Shadq la dirigenza dei Lakers da un po' di tempo sta facendo errori su errori.

Boroming
31st May 2007, 16:24
Comunque che botto a L.A., sembra che Kobe abbia chiesto di essere scambiato e che sia irremovibile, non gli si può dar torto in effettim Shaq o non Shadq la dirigenza dei Lakers da un po' di tempo sta facendo errori su errori.


in usa ce una vera e propria soap da domenica su kobe lal


onestamente io nn vedo dove possa andare cmq

si parla di jermain o'neal ai lakers come rinforzo

BigBen
31st May 2007, 16:29
Beh sicuramente andrà a Est....per il momento si pensava a Chicago e NY come possibli mete...tipo chicago darebbe hinrich e gordon, mentre a NY si pensava di dare francis / Jamal Crawford e Lee

Boroming
31st May 2007, 18:15
espn mette 7 possibili trade per kobe

http://sports.espn.go.com/espn/page2/blog/index?name=simmons&entryDate=20070530

di realistico vedo solo il n2 -.-

BigBen
31st May 2007, 19:37
si in effetti delle 7 la piu realistica è la 2...

Boroming
1st June 2007, 11:07
lebron :bow::bow::bow::bow:

che cazzo ha fatto codio lal

29 degli ultimi 30 punti dei cavs tra cui tutti e 9 i punti del 1° suplementare

BigBen
1st June 2007, 13:29
Si in effetti è stato a dir poco devastante.....certo ke pero nel 4/4 lo hanno lasciato schiacciare da solo in area...di certo i Piston devono darsi na svegliata se vogliono ancora sperare

[T]iaz
1st June 2007, 14:47
:rain::rain:

a proposito di kobe non vedo nulla di realistico fra quelle 7....
su altri forum ho letto che ha detto che non se ne vuole più andare... io continuo a sperare in Garnett ai Lakers :p

BigBen
1st June 2007, 17:04
boh spero per i suoi tifosi che non se ne vada, ma comunque dubito ke rimango piu di un anno a L.A. dopo quelle dichiarazioni...

Boroming
3rd June 2007, 07:25
dopo problemi di tabelloni vari (:gha: scandaloso che la finale dell'est si blocchi 30 minuti per un cartellone che nn segna -.- roba da dilettanti)
i cavs vanno in finale grazie a un inaspettata prova di gibson...
lebron quadruplicato in difesa ha quasi messo una tripla doppia...

ora dormo 20 minuti e vado a lavoro -.-

Boroming
3rd June 2007, 09:25
rieccomi da lavoro -.-

btw volevo aggiungere che è stato assurda la marcatura su lebron...

i primi 2 quarti nn ha preso manco 1 tiro dal campo

dei 21 segnati ne ha messi 13/14 dalla lunetta -.- e si è preso pochissimi tiri nn forzando (che dimostra una maturità notevole.... un kobe avrebbe forzato)


sono curioso di vedere cosa combinerà in finale....
le incognite pavlovic e gibson vanno a favore di cleveland... nn sono un lebron che sai fare la partita giusta nei 90%dei casi e lo cocntrasti a tavolino... questi tirano fuori partite random che sono ingestibili dagli avversari....


cmq che giocatorino sto gibson... ha messo 5/5 da 3 lal... di cui 3 di fila all'inizio del 4°
alla faccia del rookie


un 23 di nuovo infinale :bow:

[T]iaz
3rd June 2007, 11:24
Gara 1 all'alamo Bowen fa un fallo terminale su James e titolo agli spurs :sneer:

Peppin L'allievo del Guru
3rd June 2007, 11:42
rieccomi da lavoro -.-
btw volevo aggiungere che è stato assurda la marcatura su lebron...
i primi 2 quarti nn ha preso manco 1 tiro dal campo
dei 21 segnati ne ha messi 13/14 dalla lunetta -.- e si è preso pochissimi tiri nn forzando (che dimostra una maturità notevole.... un kobe avrebbe forzato)
sono curioso di vedere cosa combinerà in finale....
le incognite pavlovic e gibson vanno a favore di cleveland... nn sono un lebron che sai fare la partita giusta nei 90%dei casi e lo cocntrasti a tavolino... questi tirano fuori partite random che sono ingestibili dagli avversari....
cmq che giocatorino sto gibson... ha messo 5/5 da 3 lal... di cui 3 di fila all'inizio del 4°
alla faccia del rookie
un 23 di nuovo infinale :bow:

bella partita tatticamente parlando, spettacolare solo a tratti, i pistons han messo alle strette i cavs quando son passati a zona facendo un po' di pressing alto sul portatore, hanno scricchiolato un po' e solo con quel rookie assurdo son riusciti a scardinarla. :gha:
aggiungici l'uomo dello spazzolone in testa che fa un po' di actor studio con provocazioni varie e Mr. prendountecnicoapartitasennononsonoio che casca in pieno nel trappolone e la frittata è fatta. Fine dei giochi.
L'altra differenza rispetto alla serie dell'anno scorso l'han fatta i secondi tiri in attacco e i rimbalzi difensivi che un certo signore coi capelli afro raccattava a mazzi.
Vedremo come si gestiranno la difesa sugli spurs in finale.

antonybridge
3rd June 2007, 13:33
daje cavs. porta il primo titolo a cleveland

Shagan
3rd June 2007, 14:42
iaz;844022']Gara 1 all'alamo Bowen fa un fallo terminale su James e titolo agli spurs :sneer:

Dicono che Popovic, da ex CIA, abbia preparato un dossier per Bowen elencando tutte le giunture presenti nel corpo umano e in che modo vanno colpite. Ovviamente senza farsi scoprire.:afraid:

Drugnon
3rd June 2007, 19:57
Dicono che Popovic, da ex CIA, abbia preparato un dossier per Bowen elencando tutte le giunture presenti nel corpo umano e in che modo vanno colpite. Ovviamente senza farsi scoprire.:afraid:
Piede sotto alla caviglia mentre LiBraun Giaims atterra dopo una schiacciata e GG :nod::nod::nod:
Son curioso di vedere telespalla Varejao contro Duncan... secondo me l'Anemone fa 5 falli in 2 minuti e Timmy se la ride :cool:

Edeor
3rd June 2007, 22:14
Secondo voi i Pistons che faranno il prossimo anno?

Mi spiego Billups è in scadenza è vuole il massimo, Sheed inizia ad avere la sua età e ultimamente si è preso molti momenti di nulla assoluto, Webber si dovrebbe ritirare come Davis e fose Hunter, insomma a conti fatti mi sa tanto che è l'ora di rifondare, in primo luogo mandare a casa Saunders, a mio avviso una scelta sballata sin dall'inizio considerando quello che erano i Pistons.

Certo che a conti fatti saltata Detroit l'estern conference fa tristezza considerando che il prossimo anno Oden e Durant staranno dall'altra parte.

Altra news che mi interessa, Donovan nuovo allenatore dei Magic, farà la stessa fine dei coach NCAA chje hanno provato il salto o riuscirà a fare bene, un vantaggio ce l'ha ad Orlando sono tutti giovani e tranquilli.

[T]iaz
3rd June 2007, 22:49
la mini dinasty pistons è implosa come prevedibile, cionsi difficilmente rifirmerà, webber si ritira il collione di saunders va cacciato, rimangono Prince, Hamilton e MAxiell su cui puntare e si dovrebbe cercare di scambiare Sheed ma non è cosa semplice... diciamo che per almeno un paio d'anni, Bulls permettendo, l'est appartiene a Lebron

Gaz
5th June 2007, 23:09
gara 1 su sky che giorno e che orario merdoso (2 o 3 di notte) è?

[T]iaz
5th June 2007, 23:29
tutte le gare sono alle 9.30 est quindi alle 3.30 italiane in diretta su skysport2 commentate dal duo direttamente dall'ammereca !

gara 1 notte tra giovedì e venerdì !:rain:

Boroming
6th June 2007, 13:44
mmmm io vedo 9 et non 9:30

inizia alle 3 credo....

[T]iaz
6th June 2007, 14:02
si può essere... mi sarò confuso :rain:

Mellen
6th June 2007, 15:04
Inizio collegamento o partita??
Che poi non mi devo beccare 1 ora di pubblicità...:scratch:

Gaz
6th June 2007, 19:52
tnx :P

Boroming
7th June 2007, 13:08
a stanotte alle 3 :nod:

Boroming
8th June 2007, 11:05
sorry ma nn ce l'ho fatta a postare stamattina ho dormito subito dopo la partita :sneer:


meglio di quanto mi aspettassi.... che fatica gli spurs per battere i cavs in casa...
devono ringraziare parker sto giro... perche cmq la difesa dei cavs duncan e manu li hanno limitati...

james sempre raddoppiato in maniera perfetta... però ce margine di vittoria imho

io dico spurs in 7.... è meglio che james non lo vinca quest'anno l'anello (e neanche lo perda malamente) altrimenti si monta la testa piu del dovuto

Boroming
11th June 2007, 11:06
so cazzi acidi mo -.-

speriamo che a cleveland cambi qualcosa altrimenti ce un bel cappotto -.-

Peppin L'allievo del Guru
12th June 2007, 19:59
so cazzi acidi mo -.-
speriamo che a cleveland cambi qualcosa altrimenti ce un bel cappotto -.-
vedremo stanotte se cambierà qualcosa. :afraid:
4-1 per me.

[T]iaz
12th June 2007, 20:02
imho 4-2 spurs
mvp tonino(anche se poi lo vincerà timoteo)

Andreazakk
12th June 2007, 22:07
cento sacchi sul 4-1

Boroming
13th June 2007, 11:05
se vabbhe.... varejao puo anche morire eh -.-

cmq ce troppa differenza tra le 2 squadre pochi cazzi

il trio ha pure giocato male stasera...

4-0 mi sa :(

Peppin L'allievo del Guru
13th June 2007, 13:02
se vabbhe.... varejao puo anche morire eh -.-
cmq ce troppa differenza tra le 2 squadre pochi cazzi
il trio ha pure giocato male stasera...
4-0 mi sa :(
una sul 3-0 specie se senza storia solitamente la lasciano, per festeggiare in casa.

Boroming
13th June 2007, 14:05
per festeggiare in casa dovrebbero perderne 2....

è 2-3-2 la formula...

e sul 3-2 è rischioso eh

imho chiudono in gara4

Peppin L'allievo del Guru
13th June 2007, 14:07
hum :-| vero è la finale
vabbuo' il punto della bandiera allora. non insistere sù, prenditi sto punticino per l'onore e go home.

Boroming
13th June 2007, 14:25
sto sukando troppo :(

Peppin L'allievo del Guru
13th June 2007, 20:35
sto sukando troppo :(

ebbè te facevi previsionoming gogo gara 7.. FOOL! :point:

[T]iaz
15th June 2007, 10:46
Tony MVP !
cmq pensav che almeno 1 alla Q la vincessero.... devo aspettare domani per vedere la replica su sky... maledetta università è_é

Boroming
15th June 2007, 12:06
stanotte ho provato pure a nn guardarla QQ

ma nada nn è era tempo
troppe differenze in campo...

sarà per i prox anni QQ

Dan Palmer
15th June 2007, 12:57
Alè abbiamo vinto alla faccia di chi non ci vuole bene!!

Ancora una volta San Antonio sul tetto del mondo.... YEEEEE HAAAAAA!!!
:D

Drugnon
15th June 2007, 20:03
La peggior finale della storia.....


Spurs dominano in 4 partite, MVP x la prima volta ad un europeo...

Peppin L'allievo del Guru
15th June 2007, 21:01
i cavs alla prima finale si son fatti venire tutti il braccino.
la differenza tecnica ha fatto il resto.
@ boro :sneer: manco i pistons di quest'anno avrebbero perso così male.

nessuno voleva una finale pistons - spurs ma non credo che sto 4-0 sia stato tanto meglio.

Boroming
16th June 2007, 13:25
delfino ai raptors.... nn male


ai cavs versono un paio di tiratori coi controcojoni che puniscono i raddoppi su lbj....
adesso raddoppiare lbj porta solo vantaggi perche se scarica gli altri fanno poco...

mettici un tiratore serio (non come damon jones) e gia le cose cambiano....
gli servirebbe un paxson tipo :P

[T]iaz
16th June 2007, 16:04
beh bisogna vedere se il gibson vero è quello delle finales o quello contro i pistons... secondo me ha sentito troppo la pressione delle finali ma potrebbe assestarsi su medie migliori.
quando scade il contratto di lebron?

Boroming
16th June 2007, 19:23
http://www.hoopshype.com/salaries.htm

secondo questa pagina lebron è sotto contratto fino al 2010/2011
http://www.hoopshype.com/salaries/cleveland.htm

Boroming
20th June 2007, 13:03
kobe-bulls sempre piu vicini a quanto pare

Peppin L'allievo del Guru
20th June 2007, 13:20
kobe-bulls sempre piu vicini a quanto pare

ma a che prezzo? e chi glie lo fa fare di smontar na squadra abbastanza giovane che con qualche innesto può giocarsela ad alti livelli?

Acheron
20th June 2007, 14:01
i bulls fanno una cazzata imo

Boroming
20th June 2007, 16:20
ma a che prezzo? e chi glie lo fa fare di smontar na squadra abbastanza giovane che con qualche innesto può giocarsela ad alti livelli?


Offrendo Ben Gordon, Chris Duhon, Tyrus Thomas e l’argentino Andres Nocioni (con un “sign and trade”) e magari aggiungendo la loro nona scelta al prossima draft, Bryant (accompagnato probabilmente anche da un giocatore di secondo piano come l’ex udinese Sasha Vujacic) potrebbe davvero arrivare a Chicago.



-.- giusto 2 lal imho una cazzata per i bulls..

il fatto è che kobe vuole andare ad est... dopo aver visto che lebron è arrivato in finale con una squadra che è messa peggio della sua attuale... :P
questo è quello che si legge sui vari espn etc etc
quanta verità ci sia nn so...

[T]iaz
20th June 2007, 17:12
se i bulls accettano fano una megagigacazzata...

imo bryant va ai knicks tanto mi pare stiano qualche decina di milioni sotto il cap :rotfl::rotfl:

Peppin L'allievo del Guru
20th June 2007, 20:57
....


giusto nocioni dovrebbero spedire (non per bryant, come mercato generico), ha fatto qualche cosa di buono in questi playoff, ma coi pistons ha fatto cacare. tradare tutti gli altri... mah. :rain: