PDA

View Full Version : spec valkyria



lagnn
19th April 2007, 12:57
Ciao, attualmente la mia valkyria è spaccata:

50 spada
50 scudo
22 mend
18 odino

Per la rvr che ho fatto da quando la uso ho valutato che in 8 inc su 10, si purgano sempre e quindi ragna lo uso molto poco (parlo in 1 vs 1 -2 )
Valutato questo, pensavo una spec del genere:

44 spada
42 scudo
45 mend
9 odino

Con 45 mend prendo un ista di valore 411 contro il 235 di 22 mend (adesso con l'ista mi curo di circa 300 pf, quindi con 45 mend si dovrebbe aggirare intorno ai 550 pf) e poi prenderei il frig o come si chiama di valore 141 contro il 94 di mend 22.
Cosi avrei come un IP2 ogni 30 secondi (oltre 1000 pf con due ista) e un frig che dovrebbe far salire i pf molto veloce, visto che gia il mend 22 li fa salire bene.
Attualmente ho piu problemi di end che di mana, visto che odino lo uso giustoper sgamare ombre o interrompere cast, poi appena netro in mele non li uso mai, solo cure. Adesso sono cl6 e quindi uso pozza mana3, appena faccio cl10 metterei pom 10 di laby

Secondo voi avrei problemi notevoli di mana? ragna è indispensabile? dopo stun andrei di stile con dd 75, magari usando la traitor uso meno end e faccio piu stili.
che ne pensate?
:wave:

Evilcreation
19th April 2007, 13:15
Nn l'ho mai fatta, ma direi che un 42 scudo per la slammata devi metterlo a priori, stessa cosa per il 50 spada, dato che il max di danno lo fa da dietro con il proc di ragnarok.

Rayvaughan
19th April 2007, 13:21
la rvr :rotfl:

cmq io starei come sei speccato ora, cioè se per caso capiti in gruppo hai sempre la possibilità di tirare ragnarok, poi nei duel purgano solo uno stun:rain: (stunni-> si purgano-> ingaggi o vai avanti a mentare -> fine immunità stun -> nuovo stun -> hai vinto)... se togli 50spada la valk ha un dps pessimo

per l'endurance pigli il mythical end e passa la paura

Jingle
19th April 2007, 13:24
ma abbassare scudo a 42 e alzare fino 35 mend dico na cazzata?

Lorzmus
19th April 2007, 15:42
ma abbassare scudo a 42 e alzare fino 35 mend dico na cazzata?

we have a winner

50spada
42shield
35mending
resto (18 mi pare) ow giusto per gli interrupt e coni x sgamare ombre.

Tutto il resto è fuffa

Rayvaughan
19th April 2007, 17:07
Tutto il resto è fuffa

io invece conosco valkirie che sono passate dal 35 mend 42scudo al 22 50, e si trovano molto meglio perchè contro altre classi sgravate come mauler e vampir i duelli duravano troppo e rischiavano di sokare per il troppo consumo dovuto allo slam, e di curare di piu' non se ne facevano niente... con 50 scudo oltre il maggior blocco hai brutalize, stun che dura d + ma soprattutto non consuma un cazzo rispetto allo slam. Poi la valk che io reputo la più forte del server (ed è solo quasi 7L) è speccata con solo 22men (come RA non ha preso nemmeno IP2, dice che non serve:rain:)

lagnn
19th April 2007, 17:09
Parata funziona in rvr?
Il crocco ring si puo mettere sulla valkyria?

Cmq avevo pensato anche a una spec tipo:

50 spada
42 scudo
31 mend (girando in solo di sprecare punti per arrivare al 35 e avere ista res me ne sbatto)
21 parata
12 odino (cosi arrivao a avere snare)

Rayvaughan
19th April 2007, 17:22
Parata funziona in rvr?
Il crocco ring si puo mettere sulla valkyria?


Rsh
19th April 2007, 19:57
Parata funziona in rvr?
Il crocco ring si puo mettere sulla valkyria?
Cmq avevo pensato anche a una spec tipo:
50 spada
42 scudo
31 mend (girando in solo di sprecare punti per arrivare al 35 e avere ista res me ne sbatto)
21 parata
12 odino (cosi arrivao a avere snare)

è sicuramente la miglior spec per soloing, almeno io ti avrei consigliato così.

Lorzmus
19th April 2007, 23:59
Si vabè ovvio, se devi girare in solo non ti serve a niente 35 mend.

Saffo
21st April 2007, 13:30
La valk è un filino OP in solo, lo so bene :gha:

Basta che abbia 42 scudo 50 spada 22 mending, 12 odin il resto a scelta (sempre per il soloing)

Il TD lo ho provato un po' quando andavo in solo, ma da quanto blocca e quanto si cura la valk non ne è ha bisogno e sono passato direttamente alla spada ml10 1h...

Per il purge sullo slam chissenefrega, dopo 1 min lo rislammi....

E' ovvio che per il soloing può essere utile portare scudo a 50 (brutalize e ablativa di 47) e alzare anche un po' parry...

Da gruppo uno valk che non abbia o mending 35 o odin alta è sicuramente meno performante..

Ad ogni modo come ho già detto la valk è talmente OP in solo che ora o la gioco in grp o non la loggo perchè mi vergogno ad usarla...

Luceen
21st April 2007, 13:45
Ad ogni modo come ho già detto la valk è talmente OP in solo che ora o la gioco in grp o non la loggo perchè mi vergogno ad usarla...

e con che coraggio logghi un sb rr9? :sneer:

Rayvaughan
21st April 2007, 14:25
e con che coraggio logghi un sb rr9? :sneer:

ce ne sono di nemici alla portata di un sb rr alto eh mica puoi vincere sempre contro ombre pari rank, scudati in generale ecc

Saffo
21st April 2007, 14:43
ce ne sono di nemici alla portata di un sb rr alto eh mica puoi vincere sempre contro ombre pari rank, scudati in generale ecc

Lux mi pja un po' per culo perchè sa quanto sono uber sullo SB e allora dice che lo SB è un pg OP :sneer:

delo
21st April 2007, 19:53
ma saffo zerga con l'sb :sneer:

Vindicare
23rd April 2007, 01:48
ma cosa cavolo cambia avere gli shear di livello 17 e quelli di livello 37? :shrug:

lagnn
23rd April 2007, 08:26
non lo so di preciso però so che il 17 e 37 hanno recast 5 minuti, gli altri due hanno recast 1 minuto

Poi cmq manco so se funzionano, hai tempi che ero su albion quando inconttravo una valk e sparava quella roba vedevo proprio anche l'effetto grafico del buff dex-agi che andava via (parlo di circa 6-7 mesi fa, adesso se lo sparo non fa lo stesso effetto, non so se ti debuffa atempo o telo toglie proprio come era una volta

delo
23rd April 2007, 08:48
mi sembra che quelle di 17 non tolgono i buff gialli

Shalee
23rd April 2007, 09:02
io ho prvato un po tutte le spec ma non ne trovo una che faccia dei danni decenti 1h...a parte ragna :/

lamad
23rd April 2007, 12:34
ma cosa cavolo cambia avere gli shear di livello 17 e quelli di livello 37? :shrug:

quelli del 17 tolgono buff fino ad un valore massimo di 75 (se ricordo bene, che ormai sto a scordà tutto), quelli del 37 li tolgono tutti

per 75 si intende l'aumento reale alla statistica fatto dal buff (quindi inclusi i bonus dovuti alla spec e per gli ogetti toa) non quello nominale

Vindicare
23rd April 2007, 14:29
ah quindi sono assoutamente inutili, grazie :D

Rayvaughan
23rd April 2007, 15:21
io ho prvato un po tutte le spec ma non ne trovo una che faccia dei danni decenti 1h...a parte ragna :/

e bhe ci mancava pure che facesse dei grossi danni di frontale/anytime:rain:

Shalee
23rd April 2007, 15:34
e bhe ci mancava pure che facesse dei grossi danni di frontale/anytime:rain:

no ma qualcosa di meglio che i danni infimi che fa ora :nod:

ehm, parlo del classic eh

Rayvaughan
24th April 2007, 15:53
no ma qualcosa di meglio che i danni infimi che fa ora :nod:
ehm, parlo del classic eh

eh ma la forza di tutte ste nuove classi sgravate 1vs1 (vampiri,mauler,valk,warden,preti) non rientra nel danno che fanno:D

AceGentile
24th April 2007, 16:29
eh ma la forza di tutte ste nuove classi sgravate 1vs1 (vampiri,mauler,valk,warden,preti) non rientra nel danno che fanno:D

mauler 50fw fidati che fa un bel danno :sneer:

poi anche vamp una volta che hanno un paio di cazzatine difensive up tra claw e eye shot (specie se non sono debuffati) QQ

Shalee
24th April 2007, 16:34
il vamp senza mana suka.

Steven
25th April 2007, 04:25
lo share del 17 lo usi only come interupt aggiuntivo , quello del 33 o quel che è lo usi x sharare dext doppia ai caster o a chi ti pare ( in genere in 8v8 la shari sempre ai caster )

e con 30+ in odino hai 1 snare che è uno snare, con quello da 17 hai solo 1 altro interupt

Vindicare
25th April 2007, 13:31
io volevo fare 50 spada 42 scudo 30 ow 22 mend resto parry :look:

Shalee
25th April 2007, 14:11
meglio mending alto piuttosto che OW. ti servono le ista cure

Saffo
25th April 2007, 14:14
io volevo fare 50 spada 42 scudo 30 ow 22 mend resto parry :look:

per il soloing 22 mend basta (basterebbe anche meno per quanto e' OP la valk) ma...che te ne fai di 30 OW?

Shalee
25th April 2007, 14:19
io dicevo mending a 31 per ista cura yallo :nod:

Vindicare
25th April 2007, 14:25
hm boh contate che sono sul pvp e se sparo la cura istant aoe curo anche il nemico :| quindi cosa mi conviene alzare al posto di ow?

Saffo
25th April 2007, 15:18
Non conosco il server e non so come giochi (soloing/grp)
A sto punto mending cmq fermalo a 20 e usi solo l'HoT
Il resto o alzi parry o scudo (magari per brutalize o l'ablativa 47) o OW

nortis
25th April 2007, 15:24
l'abla non è affatto male x soloing

Vindicare
25th April 2007, 21:15
hmmm giocherei soloing quando su lance ci sarebbe troppo zerg x girare col warden o duo/trio. in qualche caso potrei giocare con reaver, prete rm e teurgo... abbiamo anche il bot

Jingle
26th April 2007, 12:26
approfitto del post

una valk 3l che sta finendo il pg, che RA mi consigliate x girare in solo??

dopo la esperienza di molvik, in front sarà tutto diverso quindi subito purge2 poi?? :)

Vindicare
26th April 2007, 15:03
charge is the way

cmq alla fine che spec mi consigliate per girare in solo/duo/trio? dovremmo essere reaver-valk-prete

nortis
26th April 2007, 15:29
imo se dovete girare in 3 rerolla qualcosa con speed:p

Vindicare
26th April 2007, 15:49
hm direi di no sono 46 e nn c'ho voglia di rifare tutto, ho già anche tutti gli oggetti e armor... cmq per la speed ci sarebbe un rm quando ha voglia di giocare :look:
-edit- cmq sono ancora indeciso sulla spec da fare :awk: saffo scelgo tehhhhh, aiutami :rain:

Arakno
26th April 2007, 17:13
approfitto del post
una valk 3l che sta finendo il pg, che RA mi consigliate x girare in solo??
dopo la esperienza di molvik, in front sarà tutto diverso quindi subito purge2 poi?? :)

io direi subito charge 2..purge l ho a 1 e non lo uso nemmeno spesso in solo, tranne vs reaver o heretici o scudati di rank alto

lagnn
26th April 2007, 17:28
Io personalmente ti consiglierei 50 spada-scudo, 22 o 20 mend, 18 odino, resto parata..
Visto che te hai il problema che usando ista curi tutti direi inutile sprecare punti su mend, basterebbe il 20 per il frig da castarti su.

Odino personalmente uso solo il pulse per sgamare le ombre poi una volta entrato in mele la tolgo per risparmiare mana.
i cast li uso per interrompere a distanza e se becco piu scout vicini.

Come ra io personalemnte ho subito preso purge 3, or sto mettendo da aprte punti per charge 2.
Ho messo purge 3 visto che mi urtava prima di tutto vedere gi scout che li inchi ti stunnano e scappano e poi perchè cmq sia se becchi reaver sopratutto o il pa e stun nei denti difficilmente vinci, quindi purge 3 e mi sono tolto tutti i problemi.

se non vuoi fare 50 scudo, fallo 47 per l'abla e il resto dei punti mettilo in parata, arrivi tipo a 20-25 circa

Vindicare
26th April 2007, 17:55
l'abla 47 scudo che valore ha tanto per curiosità?

lagnn
26th April 2007, 18:07
300 cmq per farla devi eseguire la combo, uno stile di apertura e poi lo stile 47 che ti fa l'abla.
Lo stile che si vede però non ti fa colpi di scudo, ma fa come stili di martello, gira tutto il braccio e ti tira la mazzata di spada, questo mi rimane un mistero :look:

Vindicare
26th April 2007, 18:10
hm ok allora penso di farlo 50 scudo o almeno 47...

nortis
26th April 2007, 19:32
poi in scudo la valk prende snare anytime che è na bazza

lagnn
27th April 2007, 10:02
Nel tp secondo voi meglio scudo piccolo medio o grande?
Io adesso ho il grande ma perchè è quello di laby, però tra poco faccio tp nuovo e ne uso un craftato.
So che col grande blocchi di piu, ma lo stun è piu faticoso farlo, e questo l'ho notato girandoci ora, il piccolo stunni meglio ma blocchi meno, quindi io adesso punterei al medio.

Sbaglio a fare una via di mezzo o meglio puntare su stun piu facili o bloccare di piu?
Il fatto di bloccare di piu per una valk cmq è utile, visto che su 10 inc, 7 li vinco perchè resisto fino al secondo stun che non viene purgato e poi giu di ragna

Vindicare
27th April 2007, 12:14
scudo grande è la mossa migliore, anche io ho quello del lab che debuffa for/cost su blocco :sneer: cmq alla fine ho optato per un 47 scudo anche perchè respeccare mi costa 2 platini :rain: