PDA

View Full Version : Pulire il DS



Drako
19th April 2007, 13:45
Visto l'arrivo di ouendan 2, volevo stavolta mettere davvero le hori prima di rovinare troppo lo schermo. C'è un modo per tirar via qualche rigatina superficiale prima di farlo?

Griffin
19th April 2007, 21:37
le mie rigatine superficiali (erano davvero molto piccole) sono scomparse dopo aver applicato le hori.Poi non so in che condizioni sia il tuo ds.

Drako
20th April 2007, 01:57
non sapevo che le hori fossero magiche...le mie si vedono solo in chiara controluce. Che vuol dire sono scomparse O_o

Sturm
20th April 2007, 09:05
Quanto costano queste hori e dove si rimediano?

Verci
20th April 2007, 09:27
metti il DS in lavatrice, 60° ciclo leggero e sei a posto... :nod:

Drako
20th April 2007, 10:08
Quanto costano queste hori e dove si rimediano?
io le ho ordinate da play.com...circa 11€

Milker
20th April 2007, 11:45
Senza le Hori non so proprio come avrei fatto...quando arriva mia nipote di cinque anni e usa il pen come se fosse una lancia sudo freddo :gha:

MBK
20th April 2007, 12:15
Senza le Hori non so proprio come avrei fatto...quando arriva mia nipote di cinque anni e usa il pen come se fosse una lancia sudo freddo :gha:

auhuhauhauhauhauha suka :sneer:

Mosiah
20th April 2007, 12:18
Senza le Hori non so proprio come avrei fatto...quando arriva mia nipote di cinque anni e usa il pen come se fosse una lancia sudo freddo :gha:

Ah bhe, vedessi mia figlia di 2 (che per inciso finisce da sola il primo mondo di NSMB, GG) quando lo fa volare dal tavolo...

ancora funge perfettamente, complimenti ai cinesi :D

Vindicare
20th April 2007, 12:56
io le ho prese appena ho preso il ds è_é

Griffin
20th April 2007, 13:53
non sapevo che le hori fossero magiche...le mie si vedono solo in chiara controluce. Che vuol dire sono scomparse O_o
fidati di me i piccoli graffietti scompaiono....misteri della scienza!invece fai attenzione alle piccole bollicine d'aria che si possono formare ai lati.Io le ho applicate velocemente e qualcuna e' rimasta QQ

Kith
20th April 2007, 13:54
mettere le hori dopo 1 anno che si ha il ds non serve a un aczzo eh.

a meno che l'avete usato pochissimo.


lol @ milker ahsdhsad

Griffin
20th April 2007, 17:27
mettere le hori dopo 1 anno che si ha il ds non serve a un aczzo eh.

a meno che l'avete usato pochissimo.


lol @ milker ahsdhsad
il mio dopo una settimana giocando ad elite beat agents aveva tutti i cerchietti sullo schermo :shocked: dopo un anno boh sarebbe distrutto :rain:

Drako
20th April 2007, 17:49
mettere le hori dopo 1 anno che si ha il ds non serve a un aczzo eh.

a meno che l'avete usato pochissimo.


lol @ milker ahsdhsad
guarda non lo tocco da mesi...non è usatissimo in effetti...imho meglio metterle anche se è tardino perchè con ouendan 2 peggioro la situazione :sneer:

Griffin
20th April 2007, 18:12
guarda non lo tocco da mesi...non è usatissimo in effetti...imho meglio metterle anche se è tardino perchè con ouendan 2 peggioro la situazione :sneer:
:rotfl: solchi sullo schermo FTW!

Axet
20th April 2007, 19:39
Io le ho comprate appena preso il DS ma son sempre stato troppo pigro per applicarle :|

Kith
20th April 2007, 19:57
Io le ho comprate appena preso il DS ma son sempre stato troppo pigro per applicarle :|


omg, non si dicono in giro ste cose :sneer:

Griffin
20th April 2007, 22:28
Io le ho comprate appena preso il DS ma son sempre stato troppo pigro per applicarle :|
vergogna!

Drako
20th April 2007, 22:47
Io le ho comprate appena preso il DS ma son sempre stato troppo pigro per applicarle :|
And the winner is...Axet!!

Axet
21st April 2007, 13:25
Adesso con l'arrivo di ouendan 2 dovrò applicarle.. spero di trovarle in mezzo al caos totale della mia scrivania :rain:

Griffin
21st April 2007, 14:47
Adesso con l'arrivo di ouendan 2 dovrò applicarle.. spero di trovarle in mezzo al caos totale della mia scrivania :rain:
imo non le troverai :rain: