PDA

View Full Version : consiglio



Miciomiao
19th April 2007, 15:32
Ho un ranger shar 5l0 con 60 dex alla creazione...
mi conviene continuarlo o rifarlo luriken con +15 a dex? ( quindi 35 dex in + )
???


p.s.
gioco sul classic e non in gruppo arceri o ombre ma in solo ( quindi possibilita' di andare pure melee )
spec 50 arcery 44 lame(o perfo) 35 sil resto duale

Lorzmus
19th April 2007, 15:45
lascialo così

Medrich
19th April 2007, 16:19
Io fossi in te lo respeccherei.... 50 arco è comodo se sei luriken che vuole evitare il melee (e quindi o vai con qualcuno o stai dentro una torre), ma essendo uno Shar fai più male in melee...

Fossi al posto tuo lo respeccherei 31 pathfinding, 35 silenzio, 39 lame, 35 arco (che non fa mai male avere almeno il rapid fire 1) e 29 duale

Con questo TP almeno avresti i buff self blu e pesteresti bene anche con l'arma secondaria, altrimenti potresti alzare il pathfinding a 40, avresti tutti i buff self gialli ma di duale avresti solo 15.... a te la scelta (vai sul server test e guarda un po quale ti gusta di più).

Miciomiao
19th April 2007, 16:36
mi sa che ti sei perso la pach degli arceri e le modifiche^^

Medrich
19th April 2007, 16:40
mi sa che ti sei perso la pach degli arceri e le modifiche^^

Purtroppo si... :(

Dammi un'aggiornata dai che non c'ho testa di andarmi a ricercare tutto.... un bel riassunto succoso.:lick:

Dryden
19th April 2007, 20:07
Rimani così alla fine la differenza la fa la skill non la razza.

Fustigatrice
19th April 2007, 20:55
rimani cosi

Tharamir
19th April 2007, 21:09
Purtroppo si... :(
Dammi un'aggiornata dai che non c'ho testa di andarmi a ricercare tutto.... un bel riassunto succoso.:lick:


ecco qui :)

http://www.camelotherald.com/more/2991.shtml

il succo è:

Archery (Hunters, Rangers and Scouts)

This patch will implement functionality for the new Archery system. The mechanics of the system will be mostly in place, but delves of these attacks are still being tweaked.

- Archers have had their unique bow lines replaced with a new line, called "Archery".

- The Archery line contains 12 types of shots and several self buffs. The names of these abilities are still placeholders at this time, and will be updated in a later version in this patch cycle.

- The Pathfinding skill for Rangers has been merged into Archery, and all of the buffs from that line are now found in the Archery line (available to all Archer classes).

- Self buffs in Beastcraft have been replaced with the self buffs in the Archery Spec.

- New archery abilities are now available under the spells tab, under the Archery list.

- Archery damage and draw time are now affected by the Dexterity skill.

- Archery shots now have a minimum range of 200 units, except for the point blank shot.

- Archery shots now have different Endurance costs depending upon the shot.

- Archery shot types are as follows:

Standard Shot: Average range, draw time and damage.

Long Shot: Longer range, average draw time and slightly lower damage.

Power Shot: Shorter range, long draw time not affected by Dexterity; higher damage.

Point Blank Shot: Very short range, long draw time and high damage.

Critical Shot: Must be fired from stealth, very high damage, average range and average draw time.

Rapid Fire: Average range, short draw time and low damage.

Fire Shot: Heat damage, long draw time and shorter range.

Cold Shot: Cold damage, long draw time and shorter range.

Poison Shot: Body damage Direct Damage/Damage Over Time, long draw time and shorter range.

Acid Shot: Matter damage Direct Damage/Damage Over Time, long draw time and Shorter range.

Volley: Ground Targeted Arrow Volley will hit 3 times; damage increases with spec, as well as the number of enemies hit.

Siege Shot: Does damage to objects such as Keep Doors and Siege equipment.


Ale

Nuvola
19th April 2007, 23:18
manca una cosa nella release: puoi frecciare quanto ti pare non entrerai mai nel target nemico ^_^

Medrich
20th April 2007, 10:53
manca una cosa nella release: puoi frecciare quanto ti pare non entrerai mai nel target nemico ^_^

Nel senso che anche se ti arriva una freccia addosso non compare più il tuo nome come targhet e quindi non può farti face finchè non ti seleziona? :shocked:

Cazzo hanno voluto veramente ritirare su una classe comeil ranger con sta patch (mo capisco perchè tutti ne parlavano ultimamente)!

AceGentile
20th April 2007, 11:15
Nel senso che anche se ti arriva una freccia addosso non compare più il tuo nome come targhet e quindi non può farti face finchè non ti seleziona? :shocked:
Cazzo hanno voluto veramente ritirare su una classe comeil ranger con sta patch (mo capisco perchè tutti ne parlavano ultimamente)!

il punto è che quando mi frecci last attacker non funzia subito, ci mette 1po di secondi.

ieri ero a emain, vedo scout hiddato davanti a me che sta facendo critshot, mi avvicino (non lo vedo + per via del refresh di stealth detection), gli sono praticamente accanto (mi aveva frecciato quindi era rimasto fermo), mi ha tirato altre 2frecciate prima che lo visualizzassi, last attacker e nearest enemy non fungevano e gli ero a 1cm di distanza

Medrich
20th April 2007, 11:18
il punto è che quando mi frecci last attacker non funzia subito, ci mette 1po di secondi.
ieri ero a emain, vedo scout hiddato davanti a me che sta facendo critshot, mi avvicino (non lo vedo + per via del refresh di stealth detection), gli sono praticamente accanto (mi aveva frecciato quindi era rimasto fermo), mi ha tirato altre 2frecciate prima che lo visualizzassi, last attacker e nearest enemy non fungevano e gli ero a 1cm di distanza

Rosikato o alla fine te lo sei fatto?

AceGentile
20th April 2007, 11:20
Rosikato o alla fine te lo sei fatto?

alla fine l'ho fatto :look: 1300danno prima di incare in melee, e ho sputtanato purge su stun di ratfang per sbaglio lol.

è stato 1po pirla :confused:

Medrich
20th April 2007, 11:28
alla fine l'ho fatto :look: 1300danno prima di incare in melee, e ho sputtanato purge su stun di ratfang per sbaglio lol.
è stato 1po pirla :confused:

Si, decisamente un pirla..... cmq gratz :D

AceGentile
20th April 2007, 11:33
Si, decisamente un pirla..... cmq gratz :D

se invece di andare di melee (lol) dopo slam avesse fatto qualche passo indietro (che cmq non si può andare subito di arco) e sparato un paio di critshot ero morto :rain:

Tharamir
20th April 2007, 14:53
manca una cosa nella release: puoi frecciare quanto ti pare non entrerai mai nel target nemico ^_^

Veramente a me questo non risulta proprio...
se mi frecciano compare subito il target... e anche quando freccio io mi sgamano con il face... sicuri di sta cosa? sarà mica un bug che capita ogni tanto?

Ale

AceGentile
20th April 2007, 15:59
Veramente a me questo non risulta proprio...
se mi frecciano compare subito il target... e anche quando freccio io mi sgamano con il face... sicuri di sta cosa? sarà mica un bug che capita ogni tanto?
Ale

a me capita sempre

Axemor
20th April 2007, 16:02
a me capita sempre

*

Tharamir
20th April 2007, 18:13
mmm boh verificherò stasera o domani, thx :)
Ale

AceGentile
20th April 2007, 18:17
mmm boh verificherò stasera o domani, thx :)
Ale

tu se non sbaglio giochi nei BG ora, magari li non capita ma in NF sicuro 100%

Tharamir
20th April 2007, 18:25
Si in effetti può essere che nei BG sia differente... mah... cmq sia è una ca**ata non entrare in target alla prima freccia che colpisce... troppo facile... ;)

Ale

Tharamir
21st April 2007, 00:20
Provato + volte in game con un duel col mio bot...
se si parte da hiddati è vero non si entra nel target nemico...

solo se si freccia da visibile allora si entra in target...

Non lo sapevo -.- mi sembra una ca**ata davvero però...

Ale

Nuvola
21st April 2007, 01:31
Con Mago quando mi frecciano due frecciate le prendo sicuramente senza riuscire a individuarli con ultimo attaccante la terza mi arriva mentre sto quickastando - in pratica se non e' sveglio il curatore non ho speranze
su mordred la gente si nasconde in posti tipo i cornicioni di DL/CS/SF o sopra la collinetta che sta alle spalle del teleport di aegir (su quella terrazze dove stanno gli alberi) il tempo che riesci a targettarli e li riesci a prendere sei praticamente morto - non sai neanche se guardare intorno in cielo o sott' acqua -.-
Piu' easy di cosi' proprio non so come si possano fare i pr -.- (escluso i prx3 che sul classic gia' si nota che li han tolti perche' in frontiera ci stava poca gente eccettuato lo zerg al crim)