View Full Version : Benzodiazepine
Mez
19th April 2007, 16:58
Non è una droga, ma ci siamo vicini, cmq se tizio si prende la sera prima di partire un en, la mattina topo un lexotan, e la era di nuovo un en, scoppia o che? Cioè è pesante o è normale?
Tibù
19th April 2007, 17:00
?
post strani i tuoi :sneer:
Fashion
19th April 2007, 17:01
L'enn e' un blando sonnifero, lo usiamo per il fuso. 10-15 goccie in un mezzo bicchiere d'acqua. Il lexotan e' un rilassante, lo prendevo prima degli esami, anche li 5/10 goccie. tutti insieme penso tu cada in un sonno pesante
x4d00m
22nd April 2007, 14:43
Il lexotan e' un rilassante, lo prendevo prima degli esami, anche li 5/10 goccie.
5/10 goccie di lexotan non fanno nulla che io sappia.....ne ho prese 25/30 agli esami e a momenti manco le sentivo -.-'
Fashion
22nd April 2007, 14:48
io non prendo mai nulla, basta dire che una tisana rillassante mi fa dormire come una bimba, solo una volta ne ho prese 20 e sono rimasta rincoglionita per 2 giorni. Basta che chieda al farmacista o legga sul bugiardino.
Axelfolie
22nd April 2007, 14:58
lexotan lol, mia madre me lo dovette far sparire ke c'ero andato in fissa e lo prendevo ogni sera... troppo buono =)
Kith
22nd April 2007, 17:02
lexotan lol, mia madre me lo dovette far sparire ke c'ero andato in fissa e lo prendevo ogni sera... troppo buono =)
:afraid:
a me l'unico esame di cui ormai ho la fobia è analisi :sneer: la valeriana non me fa un cazzo devo prendere roba più potente (dovrei provare con la ganja :sneer: )
Sillybee
22nd April 2007, 21:27
Io voglio essere aggressivo e spietato agli esami, anche se non so na sega, altro che Lexotan e Valeriana:swear:
Caffè doppio:angel:
Tibù
22nd April 2007, 21:34
ma voi state male a pigliare ste cose x degli esami :look:
Drako
22nd April 2007, 21:36
io direi che state male e basta..soprattutto mez :sneer:
Axelfolie
23rd April 2007, 00:32
io nn lo prendevo x gli esami, lo prendevo e basta -.-'
(parlo del lexotan -.-')
Mez
23rd April 2007, 00:35
oh ma ti distrugge questo mix cristo, ma in pasticche non nn goccine
rehlbe
23rd April 2007, 00:50
ma prima degli esami ci deve essere tensione è_é
io il giorno prima dell'esame dormo normalmente 3-4 ore, faccio le 3-4 a studiare e mi alzo alle 7-8, doccia e entro le 11 conto di aver finito o i miei neuroni fanno tilt, motivo per cui vado sempre per primo :sneer:
per arrivo carico come una molla, appena mi metto a sedere entro in trance da esame, e appena mi alzo retrocedo al rango di primate :sneer:
ma a prendere quella roba alle domande risponderei "gu?" :point:
Hador
23rd April 2007, 02:20
io dormo benissimo :nod:
Sjath
23rd April 2007, 09:55
io manco dormo prima di un esame, passo la notte a studiare perchè non ho sicuramente fatto un cazz nei mesi precedenti.
un litro di caffè e gg, peccato che poi la mattina sono un pelo irascibile :D
Slurpix
23rd April 2007, 11:08
QUando leggo ste robe son troppo contento di aver finito tutto 1 anno fa. :sneer:
Hador
23rd April 2007, 11:51
ma poi nn vedo che ansia ci sia... se lo passi bene se nn lo passi lo ridai, mi cagavo molto più in mano al liceo, li se nn passavi qualcosa erano cazzi da cagare, dovevi dirlo a mamma :sneer:
Mez
23rd April 2007, 12:01
visto che ci siamo chiedo.. secondo voi la stricnina viene aggiunta ai blotter sotto che forma? Taglio?
Evildark
23rd April 2007, 12:21
visto che ci siamo chiedo.. secondo voi la stricnina viene aggiunta ai blotter sotto che forma? Taglio?
mez ma hai pensato di iniziare a drogarti pesantemente tramite farmaci legali?
buy ketamina che è un anestetico per cavalli :sneer: :sneer: :point: :point:
Drako
23rd April 2007, 12:29
mez mi preoccupa :look:
Jarkheld
23rd April 2007, 12:35
mez ma hai pensato di iniziare a drogarti pesantemente tramite farmaci legali?
buy ketamina che è un anestetico per cavalli :sneer: :sneer: :point: :point:
lol la trovi in una qualsiasi discoteca la ketamina...:nod:
Mez
23rd April 2007, 12:38
ieri nn ti ho risposto piu a msn perchè non mi ricordavo il tuo nick la dentro, e poi so collassed al telefono
Axet
23rd April 2007, 12:38
ma poi nn vedo che ansia ci sia... se lo passi bene se nn lo passi lo ridai, mi cagavo molto più in mano al liceo, li se nn passavi qualcosa erano cazzi da cagare, dovevi dirlo a mamma :sneer:
Up.
Io tutta sta gente che va in ipertensione agli esami proprio non la capisco.. devi prenderla con filosofia e stare tranquillo.
Se và, và. Se non và, lo rifai con calma.
Essere tranquillo ti aiuta anche ad essere più lucido e ad ottenere risultati migliori, ne ho vista di gente che aveva studiato un botto prendere 12 perchè erano andati in panico :|
rehlbe
23rd April 2007, 17:30
a legge a firenze segare un esame equivale a perdere dai 2 ai 6 mesi di tempo, visto il tempo che serve a preparare un esame e visto che gli appelli sono pochi e molto distanziati tra loro :p
se un esame e' una troiata ovvio che ci vai tranquillo, ma quando ti sei fatto un culo tanto per tot tempo, e sai che se seghi ti incasini tutto il programma di studio, essere tranquilli e' contro producente è_é
Hador
23rd April 2007, 19:01
se hai studiato lo passi, isi :nod:
rehlbe
23rd April 2007, 19:14
se hai studiato lo passi, isi :nod:
sisi, magari a ingegneria quando 2+2 non puo' fare altro che 4
a legge dove ogni cazzo di assistente pensa di essere il dio del diritto sceso in terra basta una parola messa al momento sbagliato e sei fritto :rotfl:
Marphil
23rd April 2007, 21:17
Questo è il liceo.
Ingegneria è un'altra cosa.
rehlbe
23rd April 2007, 21:21
era una battuta -.-°
[T]iaz
23rd April 2007, 21:59
http://www.thinkgeek.com/tshirts/generic/60f5/zoom/ :rain: :rain: