Log in

View Full Version : occhiali

Morfeo
19th April 2007, 17:54
sapete dirmi che marca sono questi occhiali?

Griffin
19th April 2007, 22:13
lol un catanese!

Fashion
20th April 2007, 06:18
Dovrebbero essere i ray ban aviator

Hador
20th April 2007, 10:23
non sono di sicuro gli aviator, ma il frontalino sembra rayban

Veleno
20th April 2007, 10:37
Secondo me non sono nemmeno rayban...sul dito non li ho trovati...cmq sono abbastanza tamarri...:nod:

gilda
20th April 2007, 10:43
adesso anche dolce e gabbana ha fatto degli occhiali che sembrano rayban,perchè va di moda ma nn mi sembrano per niente rayban....
toccherebbe vedere la scritta laterale che poi se guardi bene è pure bella spessa....

Karidi
20th April 2007, 10:47
Sinceramente, mi fanno cagare :D non mi piacciono assolutamente come modello.

Non so ma le stecche laterali mi sembrano troppo spesse per essere Rayban, e poi avrebbero avuto la scritta sulle lenti.

Mez
20th April 2007, 10:53
rayban non lascia la firma?

Drako
20th April 2007, 10:54
si, sulle lenti..

Mez
20th April 2007, 10:56
e io li non li vedo

Karidi
20th April 2007, 11:03
si, sulle lenti..

http://www.fractionprice.com/category.cfm?Category=870

Sono gli Aviator della RayBan, da questo sito, quello che mi lascia perlplesso è lo spessore delle stecche laterali non sembrano Rayban nell'immagine boh...;)

gilda
20th April 2007, 11:05
http://www.fractionprice.com/category.cfm?Category=870
Sono gli Aviator della RayBan.
che burino sto Lenny Kravitz....:ach:

Razj
20th April 2007, 11:05
Bè cmq sono orribili :sneer:

Palur
20th April 2007, 11:06
lol un catanese!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Karidi
20th April 2007, 11:17
Bè cmq sono orribili :sneer:

Beh come il 90% degli occhiali a fascia o a mosca modaioli di adesso, fanno cagare a spruzzo modello Idrante..:sneer:

Rimango fedelissimo ai miei Oakley Titanium..da 300 Euro :rain:

Palur
20th April 2007, 11:19
Beh come il 90% degli occhiali a fascia o a mosca modaioli di adesso, fanno cagare a spruzzo modello Idrante..:sneer:
zitta tvoia :D

Karidi
20th April 2007, 11:21
zitta tvoia :D

Si l'ammetto sono particolarmente Vanitoso sugli occhiali da sole....visto che per i parametri di scelta oltre alla bellezza estetica ci sono il peso e le stecche dritte per infilarli nel casco :D e poi in Titanio sono praticamente indistruttibili e lenti antigraffio :D :sneer:

Milker
20th April 2007, 11:41
Crosshair>>>all :cool:

Hador
20th April 2007, 11:45
io ho aviator classici e sono molto "puliti", questi son da tamarro :sneer:

gilda
20th April 2007, 11:46
i rayban a me piacciono però quelli che ha nella foto sono strani,so un pò coatti,diciamo che qui a Roma li porterebbero giusto quelli di Centocelle e Co. e nn so se rendo....

saltaproc
20th April 2007, 11:48
silhouette...tutto il resto è fuffa :nod:

Razj
20th April 2007, 11:49
occhiali da vista e fottetevi voi e rayban :sneer:

Wolfo
20th April 2007, 11:49
sborone!!!:sneer:

Tibù
20th April 2007, 11:50
anche io ho i rayban.
peccato che sono da vista:rain:

blaze
20th April 2007, 11:54
Saranno anni che non uso più occhiali da sole... :look:

Wolfo
20th April 2007, 11:56
io quando esco al sabato dalla tana potrei morire senza occhiali da sole...

Milker
20th April 2007, 12:00
Lol@Rayban Aviator che li usava mio padre negli anni 70 :D

gilda
20th April 2007, 12:04
i rayban in generale si portvano negli anni '70 i miei genitori li avevano....:D

Kith
20th April 2007, 12:11
guarda io non ho mai speso un cazzo per vestirmi e per il look in generale.
(solo per i jeans son schizzinoso, only Lee e Levi's)
Però occhiali da sole ho preso gli oakley whiskers con montatura in titanio e lenti in plutonite.... 249 € mai speso così tanto, ma mai stato così felice..
http://oakley.com/pd/3477/11166
le lenti NON si possono graffiare, portati in spiaggia montagna etc. la resa visiva con su gli occhiali ti amplifica la percezione del colore (ossia vedi i colori più vivi con gli occhiali).
Per non parlare della montatura e del look :D
i rayban, i vari fioriucci, d&g li lascio ai fighetti :D .

Karidi
20th April 2007, 12:14
i rayban in generale si portvano negli anni '70 i miei genitori li avevano....:D

I rayban erano famosissimi anche nei decenni dopo, con i vari TopGun o anche gli WHAM erano anche gli occhiali dei Paninari....sei troppo Pischella, per quei tempi ;)

saltaproc
20th April 2007, 12:15
I rayban erano famosissimi anche nei decenni dopo, con i vari TopGun o anche gli WHAM erano anche gli occhiali dei Paninari....sei troppo Pischella, per quei tempi ;)

ti sei scordato chips :sneer:

Karidi
20th April 2007, 12:16
Però occhiali da sole ho preso gli oakley con montatura in titanio e lenti in plutonite.... 249 € mai speso così tanto, ma mai stato così felice..

le lenti NON si possono graffiare, portati in spiaggia montagna etc. la resa visiva con su gli occhiali ti amplifica la percezione del colore (ossia vedi i colori più vivi con gli occhiali).

Lenti polarizzate :D

Si si sono contentissimo degli Oakley, ho avuto i Police alle lenti azzurrate quando avevo sui 20anni (mado che tamarro) e si sono disintegrati o avuto Rayban polverizzati anche quelli.

;)

Hador
20th April 2007, 12:16
già molto megli un occhiale enorme-mascherina tipo d&g con magari qualche bel brillantino :look:

oakley li prende sempre mio padre che li usa anche in bici, ne ha distrutti n cmq... basta vedè come li tieni/quanto li usi

Kith
20th April 2007, 12:18
rayban e occhiali d&g sono allo stesso livello imho :nod:

e se non erro le lenti sono entrambe by luxottica

saltaproc
20th April 2007, 12:19
Lenti polarizzate :D
Si si sono contentissimo degli Oakley, ho avuto i Police alle lenti azzurrate quando avevo sui 20anni (mado che tamarro) e si sono disintegrati o avuto Rayban polverizzati anche quelli.
;)

bahubahu li ho avuti pure io i police blu con montatura color oro (truzzi al punto giusto)...me li regalò una mia ex per natale...300 mila lire...io invece mazzo di fiori :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Karidi
20th April 2007, 12:20
ti sei scordato chips :sneer:

Vabbe quelli Straordinerriiii di Arrigo quando scende dalla scaletta con la Coppa in Mano :sneer: :sneer:

Karidi
20th April 2007, 12:22
Eccoli, i miei oakley

http://www.otticagold.it/immagini/11815-TITANIUM-SQUARE-WIRE-SH-TITANIUM-PEWTER-TITANIUM-IRIDIUM_th.jpg

Perchè questi Rayban che si portavano :D
http://www.maximumeyewear.com/productfolder/designer-sunglasses/ray-ban/wayfarer/ray-ban-wayfarer-sunglasses.jpg

Karidi
20th April 2007, 12:24
bahubahu li ho avuti pure io i police blu con montatura color oro (truzzi al punto giusto)...me li regalò una mia ex per natale...300 mila lire...io invece mazzo di fiori :rotfl: :rotfl: :rotfl:

io gli ho disintegrati a Bibione, anno di Naia volevo fare lo splendido con tuffo di testa dal pedalò, mi sono dimenticato gli occhiali in testa e mi sono spantegato sul fondo malissimo, non mi ricordavo che li il fondo è basso :( per arrivare in acqua un po alta devi invadere le acque territoriali Croate....con il sale poi è andata via la colorazione delle lenti :sneer: :sneer:

Kith
20th April 2007, 12:25
Anche tu i whisker!!! abbiamo lo stesso modello allors :D

saltaproc
20th April 2007, 12:26
io gli ho disintegrati a Bibione, anno di Naia volevo fare lo splendido con tuffo di testa dal pedalò, mi sono dimenticato gli occhiali in testa e mi sono spantegato sul fondo malissimo, non mi ricordavo che li per arrivare in acqua un po alta devi invadere le acque territoriali Croate....con il sale è poi andata via la colorazione delle lenti :sneer: :sneer:

a bhe io ho cambiato le lenti 3 volte...ma appena pigliano un po di acqua si macchiano irrimediabilmente...cmq c'è li ho ancora nel cassetto :D

Karidi
20th April 2007, 12:28
a bhe io ho cambiato le lenti 3 volte...ma appena pigliano un po di acqua si macchiano irrimediabilmente...cmq c'è li ho ancora nel cassetto :D

:look: per la moto ho anche quelli polarizzati lenti Gialle modello M. Roorke :D nel fillm, Harley Davidson e MarlboroMan :D

Occhiali e scarpe sono troppo un truzzo :D ne ho di diversi colori :sneer:

Karidi
20th April 2007, 12:29
Anche tu i whisker!!! abbiamo lo stesso modello allors :D
Mi ci trovo benissimo, e l'ho anche brutalmente maltrattati involontariamente non hanno fatto una piega, iniziano dopo anni a rovinarsi le lenti, che farò cambiare, ma la montatura bellissima, poi sono leggerissimi e comodi da portare.

;)

Milker
20th April 2007, 12:31
già molto megli un occhiale enorme-mascherina tipo d&g con magari qualche bel brillantino :look:
oakley li prende sempre mio padre che li usa anche in bici, ne ha distrutti n cmq... basta vedè come li tieni/quanto li usi
No no guarda Mattia non discuto che sti Rayban Aviator possano piacere soprattutto perchè li vedete sui vostri idoli tipo Costantino etc etc,dico solo che se uno cerca un occhiale che non gli serva solo per fare lo sgargiante con gli amici meglio degli Oakley non trovi.
Ecco i miei :oro:
http://img207.imageshack.us/img207/641/11813titaniumcrosshairtxf6.jpg (http://imageshack.us)

saltaproc
20th April 2007, 12:32
ripeto...ma avete mai provato i silhouette?
leggeri...montatura in titanio...li accartocci e tornano uguali..e lenti da paura

gilda
20th April 2007, 12:34
No no guarda Mattia non discuto che sti Rayban Aviator possano piacere soprattutto perchè li vedete sui vostri idoli tipo Costantino etc etc,dico solo che se uno cerca un occhiale che non gli serva solo per fare lo sgargiante con gli amici meglio degli Oakley non trovi.
http://img207.imageshack.us/img207/641/11813titaniumcrosshairtxf6.jpg (http://imageshack.us)
ammazza mi piacciono questi occhiali....:D

Milker
20th April 2007, 12:36
ripeto...ma avete mai provato i silhouette?
leggeri...montatura in titanio...li accartocci e tornano uguali..e lenti da paura

Sì Salta ne ho comprato un paio su un aereo..quelli leggerissimi tipo Matrix non ricordo il modello esatto e non erano per niente male ma gli Oakley sono davvero su un altro pianeta.

Verci
20th April 2007, 12:40
occhiali a 30€ marca random con lenti polarizzate e anti raggi UV ftw :)

spenderci di più lo ritengo inutile per un oggetto che mi dura una stagione e poi cambio perchè ci sono altre forme :)

p.s. btw mio padre ha circa 5-6 rayban originali diversi, accumulati da quando era fighetto negli anni '70 fino all'ultimo acquistato l'anno scorso, li tiene bene e sono ancora tutti perfetti.

Kith
20th April 2007, 13:41
occhiali a 30€ marca random con lenti polarizzate e anti raggi UV ftw :)
spenderci di più lo ritengo inutile per un oggetto che mi dura una stagione e poi cambio perchè ci sono altre forme :)
p.s. btw mio padre ha circa 5-6 rayban originali diversi, accumulati da quando era fighetto negli anni '70 fino all'ultimo acquistato l'anno scorso, li tiene bene e sono ancora tutti perfetti.

con 30 € le lenti fanno cagare, e rischi di rovinarti gli occhi :D

inoltre i raggi uv sono di vari tipi, se le lenti ne schermano solo il 20% tanto vale :D

per un buon paio di lenti (escludendo la montatura) imho meno di 50 € non spendi

Hador
20th April 2007, 17:27
si ma sono orribili :sneer:
e poi andavano di moda 10 anni fa tra i tamarri! :sneer:

no cmq io ho la faccia magra e gli oakley mi stanno di merda/sembro un tabbozzo di quartoggiaro, ne ho n modelli che li usano i miei, nn ho mai comprato occhiali da sole se nn dai marocas fino all'anno scorso, i rayban sono molto neutri/classici, non invadenti, senza minchiate hi tech o fronzoli come lenti enormi/forme strane.
E piacciono alle ragazzine :sneer:

Warbarbie
20th April 2007, 17:33

Gli Oakley fanno M E R D A.
Dopo un pò si formano delle fottute righe all'interno della lente che non si spiegano cazzo,manco fori,dentro.
E poi so da burino

MiLLenTeX
20th April 2007, 17:46
Rayban >>>>>>>>>>>>>>>> Oakley

Fedelissimo ai miei Rayban Higstreet

Eccoli :)

http://www.eyesave.com/images/large/RayBan.HighstreetRB3198.8028.jpg

PS: alcune rifiniture in argento/grigio ma non ho trovato la foto precisa :)

Kith
20th April 2007, 20:27
Rayban >>>>>>>>>>>>>>>> Oakley

millo dopo questa hai perso la poca credibilità che ti rimaneva :sneer: :point: :sneer:

tra l'altro poco scopiazzati dagli oakley :D

:kiss:

MiLLenTeX
20th April 2007, 20:44
millo dopo questa hai perso la poca credibilità che ti rimaneva :sneer: :point: :sneer:

tra l'altro poco scopiazzati dagli oakley :D

:kiss:

suka gayo :D

Axet
20th April 2007, 21:04
Gli oakley saranno di ottima fattura e tutto, ma esteticamente a me non piacciono manco un po' :O

Karidi
20th April 2007, 21:05
Gli oakley saranno di ottima fattura e tutto, ma esteticamente a me non piacciono manco un po' :O

Si sà che te sei vecchio dentro :sneer: :sneer:

Rad
20th April 2007, 21:08
<--

Evildark
20th April 2007, 21:15
<--

troppo da truzzi :confused: :confused:

Karidi
20th April 2007, 21:19
<--

Gli occhiali a fascia non mi piacciono assolutamente troppo ingombranti :nod:

MiLLenTeX
20th April 2007, 21:20
<--

merderrimi :point:

Hador
20th April 2007, 21:32
<--
speravo non fossi tu :afraid:

Evildark
20th April 2007, 21:35

è la foto del suo migliore amico :confused: :confused:

Kith
20th April 2007, 21:51

nuooh pure omosessuale è :ach:

:sneer:

Marphil
20th April 2007, 21:54
I miei bellissimi Rayban se li sta godendo qualcuno a New York :fuck:

maedocco
20th April 2007, 22:07
http://www.italiaindependent.it/
lapo lapo

Rad
20th April 2007, 22:33
troppo da truzzi :confused: :confused:

merderrimi :point:

sux; non avete visto come sto di merda con gli aviator classici quindi ho optato per questi 1 po + coatti :sneer:

Palur
20th April 2007, 23:18
io credevo che erano paracarri :sneer:

Fashion
21st April 2007, 02:51
di rayban dovrei averne circa 6/7 paia quando era piu' piccola erano la mia passione.

Sintak
21st April 2007, 04:04
Quegli oakley non mi piacciono.. Banali, senza grinta, neanche un po' fashion.. Che occhiali sono :confused:

MiLLenTeX
21st April 2007, 14:10
sux; non avete visto come sto di merda con gli aviator classici quindi ho optato per questi 1 po + coatti :sneer:

poco importa, quelli che hai rimangono cmq merderrimi :point:

Rad
21st April 2007, 14:17
poco importa, quelli che hai rimangono cmq merderrimi :point:
compenso con la mia bellezza tranqui :confused:

Jarkheld
21st April 2007, 14:53
io ho i rayban aviator II (penso...sono gli aviator + grandi, con la montatura + spessa e le lenti a goccia + grandi)
li ho ormai da 3-4 anni, portati al mare-montagna ecc, hanno perso pallonate ecc ecc hanno qualche graffio ma resistono imperterriti :D