View Full Version : Tutti spariti?
Anywyn
19th April 2007, 21:35
Alla fine han mollato tutti? :scratch:
E' da un bel pezzo che ormai non si vede più nessuno loggato, a parte Miave e Acheron ogni tanto (con cui pero' ultimamente non si riesce mai a combinare nulla, in pratica ognuno per fatti suoi).
Vorrei sapere se non c'é verso di tirare su un gruppeto di gente per fare qualcosa la sera: francamente di passare le ore a cercare gruppi pug del cavolo per fare istance non mi esalta.
Insomma se le cose restano come son ora o a fine mese non rinnovo o cerco un altra soluzione (o cerco qualcuno da un altra parte, o torno su crush o mi fo un pg da un altra parte), perché giocare da solo proprio non mi piace. :(
9-3v4iM-9
20th April 2007, 10:08
è che mi sto scazzando pure io pd a fare 2 arene con ache ho visto ch pingo troppo per fare pvp come vojo io e fare solo pve non mi va :(
quindi o passo a casual player totale o boh
Anywyn
20th April 2007, 10:27
è che mi sto scazzando pure io pd a fare 2 arene con ache ho visto ch pingo troppo per fare pvp come vojo io e fare solo pve non mi va :(
quindi o passo a casual player totale o boh
Capito :(
Mi spiace davvero smettere di giocare con voi Mia, ma di passare tutte le sere da solo o dover fare il diavlo a 4 per trovare party davvero mi sfava a morte.
Ora come ora ho deciso di crearmi un alternativa. Ho accettato l'invito dei DnD e mi sto facendo un warrior su Hakkar ally.
Fatemi sapere se si torna tutti assieme a giocare (il che mi farebbe davvero molto piacere).
Ash :wave:
Acheron
20th April 2007, 10:34
Alla fine han mollato tutti? :scratch:
Avevi dubbi? ;)
Wolfo
20th April 2007, 10:35
io faccio il mea culpa , però non reggevo il ritmo , quando avevo iniziato doveva essere una cosa for fun poi ci siamo nerdizzati , e sinceramente dovevo rinunciare a troppe cose importanti per star dietro a WoW... mi dispiace perchè mi stavo divertendo parecchio , però questo gioco porta via veramente troppo tempo .. :(
Sturm
20th April 2007, 10:36
Io da quando mi hanno cambiato mansione non riesco più a loggare manco msn tra un pò :( spero di riuscire a tornare appena sto periodaccio si stabilizza :D
Anywyn
20th April 2007, 10:54
Avevi dubbi? ;)
No ma volevo sentirmelo dire. :(
L'idea di rerollare ancora nn mi esalta per nulla, ma preferisco quello al restare a giocare solo (o quasi) o cmq a fare istance con perfetti sconosciuti (anzi mi scazza ancora di + perdere 1 ora per tirare su un party). :shrug:
Sintak
23rd April 2007, 14:19
Io ho smesso di loggare dall'inizio circa di aprile causa esami, ero inguaiatissimo. Da oggi ho più tempo, ma non sono sicuro di tornare, anche perchè si inizia a stare così bene fuori..
Sante
23rd April 2007, 16:59
Io dingo circa un livello alla settimana, ieri ho fato il 55! (lol...)
Acheron
23rd April 2007, 17:29
Io dingo circa un livello alla settimana, ieri ho fato il 55! (lol...)
infatti ho calcolato che ho 4 mesi per trovare na gilda che ci piji in qualsiasi server e di raccimolare i soldi per il transfer tuo (si pago io)
Tunnel
23rd April 2007, 17:53
Vieni su crush che giochiamo assieme ache :*
Sintak
23rd April 2007, 18:25
infatti ho calcolato che ho 4 mesi per trovare na gilda che ci piji in qualsiasi server e di raccimolare i soldi per il transfer tuo (si pago io)
:sneer:
Cmq ci sta anche che torni, adesso vedo un po' come mi prende, capace stasera loggo
Il Nando
27th April 2007, 11:30
Si lo so, sono un caprone che nn s'e' più fatto sentire...
Sono stato letteralmente sommerso dalla rl anche se mi sento di uppare Wolfo... siete partiti veramente a bomba voialtri asd
Cmq sia magari in futuro un rinnovino lo fo, almeno per provare gli ultimi 10 livelli sulla gnoma, solo che a quanto pare l'idea di tirare su un gilduzza di casual e' irrealizzabile.
Acheron
27th April 2007, 11:49
nessuno v'ha detto di correre :), al 70 ci si arriva pure con calma tanto + di li non vai :)
e cmq eravamo in 3 ripeto TRE a essere avanti, su una eventuale gilda di 30 persone ......
Il Nando
27th April 2007, 13:11
nessuno v'ha detto di correre :), al 70 ci si arriva pure con calma tanto + di li non vai :)
e cmq eravamo in 3 ripeto TRE a essere avanti, su una eventuale gilda di 30 persone ......
Naaa Ache a me m'avete ripreso e passato praticamente tutti, pur avendo iniziato fra i primissimi, cmq il fatto che gli andassero più veloci non è certo la causa dell'abbandono, almeno per me.
!
9-3v4iM-9
27th April 2007, 13:13
io ho ripreso e superato tutti 2 volte :look:
Acheron
27th April 2007, 13:41
tu sei nerd nei giochi dove non ci sono sponsor :nod:
Sturm
27th April 2007, 14:01
Oh ma state sempre su frostmane?
Acheron
27th April 2007, 14:34
al momento. io ho quasi fatto il 64 anche col secondo pg
Anywyn
29th April 2007, 22:24
Io al momento sono in pausa e mi sto tirando su un war su Hakkar ;)
saevlator
6th June 2007, 10:28
indi raga io sto per rollare pg ally su hakkar... la mia raga vuole cominciare a giocare e le piacciono i night elf...quindi... chi ci sta la ? che appena iniziamo, entro il 10 giugno, entro in gilda... me lo voglio portare al70... credo di farmi druid o priest... fatemi sapere... un saluto a tutti
S:metal:evlarot(crushridge horde)