Log in

View Full Version : Skype

Loculinooo
19th April 2007, 23:17
http://www.telefonino.net/Cellulari/Notizie/n14211/smc-skype-phone.html

O me niubbo perdonate.......

Con sto tel si puo telefonare solo verso altri utenti skype?ci va una sim dentro?posso chiamare anche per dire a casa mia?

Qualcuno mi puo spoegare come funziona?

grazie!:afraid:

Tunnel
20th April 2007, 00:23
no,no,se hai il wi-fi sì

è un telefono wi-fi. Se c'è rete funzia, altrimenti no.

Cmq NON è un cellulare, se speravi in questo

Cmq per cose tecnologiche conviene consultare siti specializzati. Quel robo li linkato da te è alla stregua del tgcom

http://www.tomshw.it/business.php?guide=20060907&page=index

Loculinooo
20th April 2007, 01:11
ok grazie...almeno adesso ho capito cos è e ache serve!

:thumbup:

pensavo fosse un cell con l "opzione" cell/skype...:point:

Kinson
20th April 2007, 01:13
cmq ci stanno lavorando per infilare skype in un cellulare e farlo girare con un normale skype e chiamare altri utenti in rete con lo stesso soft montato e magari un normale num di telefono pagando tariffe di skype : so che questo è un argomento molto infuocato , il limite attuale è dato dal soft , dalla connessione ( ha senso se ti connetti a un AP , una flat internet non oso immaginare quanto può costare a usarla con skype )

La nokia è in lavorazione , ha già fatto uscire alcuni terminali con compatibilità al voip , si attende che vadano in commercio i soft ma la cosa pare lenta.

Palur
20th April 2007, 01:37
guarda ho comprato la settimana scorsa un telefono skype.
Lo colleghi al tuo router su una porta e alla pstn normale con l'altra porta.
In pratica ricevi le telefonate sulla linea normale e per uscire invece usi l'account skype.Sui fissi in tutta europa sono 0,017 € al minuto senza scatto alla risposta.E telefoni via web.Hai cmq l'opzione telefono normale/skype.Se finisci il credito puoi telefonare sulla vecchia linea.Telefonando in svizzera tutte le sere 10 euro di ricarica mi son durati 20 gg.
Funziona ottimamente.
Se hai bisogno di ulteriori info chiedi.

Rob
20th April 2007, 02:03
valutate anche www.skypho.net

Vi aprite i numeri di telefono dove volete e quando volete

Rob

Lupoazzurro
20th April 2007, 09:13
guarda ho comprato la settimana scorsa un telefono skype.
Lo colleghi al tuo router su una porta e alla pstn normale con l'altra porta.
In pratica ricevi le telefonate sulla linea normale e per uscire invece usi l'account skype.Sui fissi in tutta europa sono 0,017 € al minuto senza scatto alla risposta.E telefoni via web.Hai cmq l'opzione telefono normale/skype.Se finisci il credito puoi telefonare sulla vecchia linea.Telefonando in svizzera tutte le sere 10 euro di ricarica mi son durati 20 gg.
Funziona ottimamente.
Se hai bisogno di ulteriori info chiedi.

una domanda niubba: ma funziona anche se tengo il router acceso e il pc spento o deve per forza esserci anche il pc acceso con skype che va?

Palur
20th April 2007, 13:11
una domanda niubba: ma funziona anche se tengo il router acceso e il pc spento o deve per forza esserci anche il pc acceso con skype che va?
nono , ha una base stand alone.
La alimenti e a quel punto hai un cordless.
Dopodiche fai il doppio collegamento pstn router.
A questo punto il pc non te lo sei cagato proprio , ti serve per creare l ' account e per ricaricare l'acconto.

Il mio tel è questo
http://accessories.skype.com/item?SID=f348c461a02b36bdea7f2811af420f1fca8:4545&sku=951020

Io in 10 minuti ero online col telefono funzionante.
Poi è strafigo che avevo la rubrica sullo skype del pc e se l'e' scaricata in auto sul telefono.
Anche l'aggiornamento firmware è auto.