View Full Version : Wireless su windows mobile
Xangar
20th April 2007, 02:16
Ho comprato un i-mate e ha su windows mobile 5.0 . Il mio problema sta nel configurare la connessione wireless. Riesce a trovarla e a connettersi ma quando lamcio internet explorer ( o skype ) invece di utilizzare la connessione adsl wireless, lancia una nuova connessione gprs....
Qualcuno mi sa aiutare su come configurarlo ? passo per passo magari :D
Rob
20th April 2007, 02:26
Ho comprato un i-mate e ha su windows mobile 5.0 . Il mio problema sta nel configurare la connessione wireless. Riesce a trovarla e a connettersi ma quando lamcio internet explorer ( o skype ) invece di utilizzare la connessione adsl wireless, lancia una nuova connessione gprs....
Qualcuno mi sa aiutare su come configurarlo ? passo per passo magari :D
Devi dirgli di usare il settaggio "ufficio" o "internet" a seconda di come hai configurato le connessioni.
Rob
Xangar
20th April 2007, 02:28
Devi dirgli di usare il settaggio "ufficio" o "internet" a seconda di come hai configurato le connessioni.
Rob
eh si... ma dove gli dico di usare quel settaggio ? le spiegazioni del manuale fanno cagare :(
Rob
20th April 2007, 08:59
eh si... ma dove gli dico di usare quel settaggio ? le spiegazioni del manuale fanno cagare :(
Impostazioni/connessioni/rete wireless > trovi la rete > accedi > impostazioni > eccolo li ;)
Xangar
20th April 2007, 17:34
alura, la rete la trova e su questo non ci sono problemi, il fatto è che invece di usare la connessione wireless continua a connettersi a internet avviando quella GPRS
pz... c'è qualcosa che mi sfugge
Bass
20th April 2007, 17:44
http://www.kasuei.com/hitchhiker/
prova a installare questo
Palur
20th April 2007, 19:25
alura, la rete la trova e su questo non ci sono problemi, il fatto è che invece di usare la connessione wireless continua a connettersi a internet avviando quella GPRS
ci sata qualcosa sulle impostazioni internet che dice connessione predefinita.
Metti come predefinita la wi-fi.
Rob
21st April 2007, 01:16
Vai in impostazioni, reti Wireless e definisci che associ la rete wireless alle impostazioni internet.. sopra ti ho anche definito il percorso..