PDA

View Full Version : Ma Moratti?



Bakaras
20th April 2007, 10:40
"Adriano non ha fatto nessuna simulazione perché è caduto per terra sul serio, non ha fatto nessuna scena e l'arbitro ha concesso il rigore"

Non ha un televisore a casa?
ormai lo scudetto l'ha vinto, questa caduta di stile se la poteva risparmiare.
Mi ha ricordato Giraudo e Galliani nell'arroganza dei tempi migliori.

Peccato, mi sembrava una persona a posto.

Karidi
20th April 2007, 10:42
"Adriano non ha fatto nessuna simulazione perché è caduto per terra sul serio, non ha fatto nessuna scena e l'arbitro ha concesso il rigore"
Non ha un televisore a casa?
ormai lo scudetto l'ha vinto, questa caduta di stile se la poteva risparmiare.
Mi ha ricordato Giraudo e Galliani nell'arroganza dei tempi migliori.
Peccato, mi sembrava una persona a posto.


Ora farà intercettare e pedinare Doni (x non sbagliare anche Cristiano Doni dell'Atalanta meglio essere sicuri)....il Giudice Sportivo...e il Buttafuori del Hollywood :sneer: :sneer:

Randolk
20th April 2007, 10:47
Se avessero usato la prova televisiva per il carpiato di Gilardino, Galliani avrebbe messo in piedi un putiferio.

Edit: piuttosto io userei la prova televisiva per non fare arbitrare più Trefoloni neanche una partita tra pulcini. Da questa foto si vede benissimo che era in posizione IDEALE per vedere tutto.

http://www.corriere.it/Media/Foto/2007/04/19/RIGORE.jpg

Karidi
20th April 2007, 10:50
Se avessero usato la prova televisiva per il carpiato di Gilardino, Galliani avrebbe messo in piedi un putiferio.

Macchè ci saremmo affidati a lui sicurezza e spacco la rete...Riccardo Pippeiro Maestro di Vita Oliveira :sneer: :sneer:

Bakaras
20th April 2007, 10:51
Se avessero usato la prova televisiva per il carpiato di Gilardino, Galliani avrebbe messo in piedi un putiferio.

Certo.
ma si parla d'altro, dicevo appunto che, accertata in tempi non sospetti l'arroganza e la spocchia di Galliani ( oltre ad altre piccole cosette giá disucsse in altri topic ), PERCHE' Moratti ha deciso di adeguarsi?
Perche' non dire, di fronte all'EVIDENZA , Adriano ha sbagliato ?

Voglio che commenti il tuo presidente, non l'amministratore delegato del Milan.
Niente pubblicita' comparativa plz, un giudizio obiettivo.

Drako
20th April 2007, 10:52
stava guardando mister 239 secondo me :sneer:

Tibù
20th April 2007, 10:58
che palle sinceramente bakaras.....
moratti ha cannato completamente ok ma sei un tantino fissato eh :sneer:

Estrema
20th April 2007, 11:01
Ma perchè c'è qualcuno che è convinto che quello fosse rigore? ha cannato l'arbitro punto e stop; simulazione non mi pare perchè si è propio incasinato da solo Adriano.

Randolk
20th April 2007, 11:02
Certo.
ma si parla d'altro, dicevo appunto che, accertata in tempi non sospetti l'arroganza e la spocchia di Galliani ( oltre ad altre piccole cosette giá disucsse in altri topic ), PERCHE' Moratti ha deciso di adeguarsi?
Perche' non dire, di fronte all'EVIDENZA , Adriano ha sbagliato ?
Voglio che commenti il tuo presidente, non l'amministratore delegato del Milan.
Niente pubblicita' comparativa plz, un giudizio obiettivo.

Ma sì ma sì, una caduta di stile, quello che vuoi. Sia Moratti che Mancini ne fanno e dicono di stronzate, non mi costa nulla ammetterlo. Anche in coppa avremmo fatto più bella figura a non fare ricorso sulle giornate di squalifica, ma non si vive di solo stile...Adriano fermo 2 giornate ha un costo in termini di immagine, sponsor e quant'altro (ironia a parte, con lui in tribuna chiudiamo la pratica scudetto prima almeno giochiamo in 11) e l'inter è una società che suo malgrado deve far soldi. Una caduta di stile? Sì lo è, ma con lo stile non ci si mangia.

E sarà anche che a furia di essere signori si è accorto che lo si prende nel culo, quindi avrà pure detto "oh che sono io il più grullo?" :D

AlBendi
20th April 2007, 11:03
Credo che Moratti nn sia orbo ed abbia visto benissimo la simulazione ; penso abbia parlato con il giocatore che gli avra' detto :"sono caduto davvero" .. in quel caso Moratti deve far sentire al giocatore che la societa' gli e' vicina e per questo ha esposto reclamo contro la squalifica.
Anche perche' lo sappiamo tutti che se nn l avesse fatto oggi i giornali avrebbero titolato : Inter condanna adriano .. Adriano sempre + lontano dall'Inter .. e minchiate varie , gia' che adriano ha le paturnie e si sente poco protetto dalla societa' questo sarebbe stato il colpo di grazia.
indubbiamente sarebbe stato un bel gesto da parte del giocatore ammettere la simulazione e altrettanto bello sarebbe stato da parte del presidente confermarlo e scusarsi con la roma.

Palur
20th April 2007, 11:03
Ma sì ma sì, una caduta di stile, quello che vuoi. Sia Moratti che Mancini ne fanno e dicono di stronzate, non mi costa nulla ammetterlo. Anche in coppa avremmo fatto più bella figura a non fare ricorso sulle giornate di squalifica, ma non si vive di solo stile...Adriano fermo 2 giornate ha un costo in termini di immagine, sponsor e quant'altro (ironia a parte, con lui in tribuna chiudiamo la pratica scudetto prima almeno giochiamo in 11) e l'inter è una società che suo malgrado deve far soldi. Una caduta di stile? Sì lo è, ma con lo stile non ci si mangia.
E sarà anche che a furia di essere signori si è accorto che lo si prende nel culo, quindi avrà pure detto "oh che sono io il più grullo?" :D
:shocked: mi fai paura randolk , se fossi un frick ti direi che si in piena fase evolutiva :sneer:

Randolk
20th April 2007, 11:08
:shocked: mi fai paura randolk , se fossi un frick ti direi che si in piena fase evolutiva :sneer:

Stolto, ricorda che noi siamo nel Palazzo.
Ci squalificano per simulazione con prova televisiva, ci buttano fuori la gente perchè calcia la palla a due metri, ci mostrano i rossi perchè alziamo la maglietta o ci squalificano 3 giornate perchè sputiamo per terra.
E' un calcio malatoh!

Maledetto Guido Rossi.

Palur
20th April 2007, 11:10
Stolto, ricorda che noi siamo nel Palazzo.
Ci squalificano per simulazione con prova televisiva, ci buttano fuori la gente perchè calcia la palla a due metri, ci mostrano i rossi perchè alziamo la maglietta o ci squalificano 3 giornate perchè sputiamo per terra.
E' un calcio malatoh!

Maledetto Guido Rossi.
Poi nemmeno un infortunio quest'anno , gli altri invece tutti rotti :rain: Anche dio è nerazzurro.

Bakaras
20th April 2007, 11:14
che palle sinceramente bakaras.....
moratti ha cannato completamente ok ma sei un tantino fissato eh :sneer:

Ma fissato de che? é il secondo topic che apro sull'Inter in vita mia, ed il primo era per ridere ( quello con la canzoncina )

Ma perchè c'è qualcuno che è convinto che quello fosse rigore? ha cannato l'arbitro punto e stop; simulazione non mi pare perchè si è propio incasinato da solo Adriano.

Si c'é qualcuno che sostine fermamente che fosse rigore, e che sta facendo ricorso d'urgenza in appello. Moratti.


Ma sì ma sì, una caduta di stile, quello che vuoi. Sia Moratti che Mancini ne fanno e dicono di stronzate, non mi costa nulla ammetterlo. Anche in coppa avremmo fatto più bella figura a non fare ricorso sulle giornate di squalifica, ma non si vive di solo stile...Adriano fermo 2 giornate ha un costo in termini di immagine, sponsor e quant'altro (ironia a parte, con lui in tribuna chiudiamo la pratica scudetto prima almeno giochiamo in 11) e l'inter è una società che suo malgrado deve far soldi. Una caduta di stile? Sì lo è, ma con lo stile non ci si mangia.
E sarà anche che a furia di essere signori si è accorto che lo si prende nel culo, quindi avrà pure detto "oh che sono io il più grullo?" :D

E ti sputtani nell'unica occasione che hai di fare il signore senza rimetterci nulla?
Lo ha fatto per anni, prendendolo allegramente nel didietro assieme a Sensi, senza battere ciglio FIERO di essere quello che é e sostenendo che era meglio avere la coscienza pulita che vincere rubando, e poi ricorso in appello per un TUFFO?


indubbiamente sarebbe stato un bel gesto da parte del giocatore ammettere la simulazione e altrettanto bello sarebbe stato da parte del presidente confermarlo e scusarsi con la roma.

Non é con noi che si deve scusare, ma con i suoi tifosi.
forse sono uno degli ultimi romantici, ma lo ritenevo uno dei pochi stimabili nel mondo del calcio; ora un pochino meno.

Palur
20th April 2007, 11:21
vabbe bakaras te stiamo a dar ragione mica torto.
Ha sbagliato , l'ammazziamo ?

Randolk
20th April 2007, 11:21
E ti sputtani nell'unica occasione che hai di fare il signore senza rimetterci nulla?

E come fai ad esserne certo? A noi da qui, Adriano in tribuna per due giornate può solo apparire come divina provvidenza, magari in ambito societario ha mille risvolti, anche economici. E poi fanculo il buonismo eh, soprattutto quando il confine tra buonismo e coglionaggine inizia a farsi un po' troppo sottile...voglio vedere prove televisive che FIOCCANO da qui alla fine del campionato per le simulazioni, anche nelle partite inutili.

Palur
20th April 2007, 11:23
E come fai ad esserne certo? A noi da qui, Adriano in tribuna per due giornate può solo apparire come divina provvidenza, magari in ambito societario ha mille risvolti, anche economici. E poi fanculo il buonismo eh, soprattutto quando il confine tra buonismo e coglionaggine inizia a farsi un po' troppo sottile...voglio vedere prove televisive che FIOCCANO da qui alla fine del campionato per le simulazioni, anche nelle partite inutili.
secondo me vuol farlo giocare cosi segna e lo vende bene , ma magari sono una malalingua :sneer:

Karidi
20th April 2007, 11:26
secondo me vuol farlo giocare cosi segna e lo vende bene , ma magari sono una malalingua :sneer:

Secondo me, doveva scendere con la cippa in adamantio ziglianato e piombarsi Mancini e tutti gli altri che gli hanno fatto fare l'ennesima figura di M.

Poi ognuno tira l'acqua al suo Mulino, ma visto anche quello che ha fatto Contini, sarebbe stato meglio a mio avviso che Moratti, ammetteva la simulazione e che il rigore nn c'era e eventualemente chiedeva una riduzione a 1 Giornata, avrebbe fatto una gran mossa ;) .

invece qui sta dicendo che il fallo c'era e Adriano è caduto causa Doni.

Bakaras
20th April 2007, 11:31
vabbe bakaras te stiamo a dar ragione mica torto.
Ha sbagliato , l'ammazziamo ?
No ma che ammazziamo, se gli errori nel nostro calcio si limitassero solo a questo tipo beh, saremmo il paradiso dello sport e non la ciofeca che siamo.
Come ho giá scritto, sono dispiaciuto perché lo stimo e poi che vuoi, sei l'unico che non ho quotato :kiss:

secondo me vuol farlo giocare cosi segna e lo vende bene , ma magari sono una malalingua :sneer:

hum :look:

Mancini per Adriano? vedi se non ce dovete rifilá la sola eh

Karidi
20th April 2007, 11:31
hum :look:
Mancini per Adriano? vedi se non ce dovete rifilá la sola eh

Sinceramente sarò pazzo, ma Adriano al Milan lo prenderei ;)

Palur
20th April 2007, 13:07
Sinceramente sarò pazzo, ma Adriano al Milan lo prenderei ;)
non sei pazzo.
basta che molli kaka :love:

Vindicare
20th April 2007, 13:10
sicuramente moratti ha voluto difendere ancora una volta adriano

Palur
20th April 2007, 13:21
sicuramente moratti ha voluto difendere ancora una volta adriano
questa sembra una frase presa da pc calcio 2001

jamino
20th April 2007, 13:58
vabbe bakaras te stiamo a dar ragione mica torto.
Ha sbagliato , l'ammazziamo ?


Io voto si.... :sneer:

MiLLenTeX
20th April 2007, 14:08
sicuramente moratti ha voluto difendere ancora una volta adriano

ah beh, tanto di guadagnato a difendere quel brocco :)
come dice Rand, ora in 11 lo chiudete prossima settimana il discorso scudetto.
Bradipo2 è forse meglio non averlo :)

Acheron
20th April 2007, 14:09
toni per adriano!
fare subito! :nod:

MiLLenTeX
20th April 2007, 14:11
toni per adriano!
fare subito! :nod:

Con un Mutu come quest anno ci puoi metter vicino pure il vostro ex caro Riganò che segna tanto uguale :)

Acheron
20th April 2007, 14:13
Con un Mutu come quest anno ci puoi metter vicino pure il vostro ex caro Riganò che segna tanto uguale :)
Ma Mutu è sempre stato un campione :)
cioè io speravo che venisse nella fiorentina da quando giocava nel Verona fai te, st'anno all'annuncio dell'acquisto per un po di spiccioli dalla juve mi so tirato un pippone

MiLLenTeX
20th April 2007, 14:14
Ma Mutu è sempre stato un campione :)
cioè io speravo che venisse nella fiorentina da quando giocava nel Verona fai te, st'anno all'annuncio dell'acquisto per un po di spiccioli dalla juve mi so tirato un pippone

io ho buttato il glande su uno spigolo dalla rabbia...
Fanculo, Mutu per Bojinov che il buon "merdoso" Deschamps non prova manco a far giocare... :bored:

Acheron
20th April 2007, 14:15
diciamo che secondo me secco è un gran coglione, perchè accettare Bojinov in prestito con diritto di riscatto sulla metà del cartellino è un operazione suicida, giusto uno come lucchesi poteva farla

MiLLenTeX
20th April 2007, 14:16
diciamo che secondo me secco è un gran coglione, perchè accettare Bojinov in prestito con diritto di riscatto sulla metà del cartellino è un operazione suicida, giusto uno come lucchesi poteva farla

prossimo anno vi si da Trezeguet + Camoranesi per Reginaldo.

Secco PWN!!! :confused:

PS: Meglio mille coglioni come Secco che un solo figlio di troia come Moggi

Acheron
20th April 2007, 14:17
prossimo anno vi si da Trezeguet + Camoranesi per Reginaldo.
Secco PWN!!! :confused:
noi vi ridiamo blasi cmq, non se sa che gli sia successo, st'anno ha fatto cagare, e pensare che ero contento che fosse venuto alla fiorentina

p.s. reginaldo non ve lo diamo :nod: che la sua quotazione è quadruplicata lol

p.s.s. + che altro spero che ve accattate toni per criscito e qualcos'altro :nod:

Gilles
20th April 2007, 22:01
questa sembra una frase presa da pc calcio 2001

che tralalltro era un giocone pz!

MnfPna
20th April 2007, 22:42
Toni per Barzagli girato dalla Juve che lo ha in mano + Criscito + qualche milioncino e l'affare si puo' fa.
Certo Toni non si sostituisce facilmente, ma tant'e' ha 30 anni e se non lo vendiamo ora restiamo col cerino in mano.
Tanto per lottare per il vertice servono ancora un paio di anni e un paio di campioni, indi per Toni e' tardi per vincere scudetto a Firenze.
lo vinceremo con Pazzini titolare nel 2009-2010

Palur
20th April 2007, 23:12
che tralalltro era un giocone pz!
si scimmiava pericolosamente.
Giocavo con figo all'inter :look: .

Randolk
20th April 2007, 23:43
Tanto per lottare per il vertice servono ancora un paio di anni e un paio di campioni, indi per Toni e' tardi per vincere scudetto a Firenze.
lo vinceremo con Pazzini titolare nel 2009-2010

:confused: :point:

jamino
21st April 2007, 09:42
Toni per Barzagli girato dalla Juve che lo ha in mano + Criscito + qualche milioncino e l'affare si puo' fa.
Certo Toni non si sostituisce facilmente, ma tant'e' ha 30 anni e se non lo vendiamo ora restiamo col cerino in mano.
Tanto per lottare per il vertice servono ancora un paio di anni e un paio di campioni, indi per Toni e' tardi per vincere scudetto a Firenze.
lo vinceremo con Pazzini titolare nel 2009-2010

Criscito te lo sogni... al limite, ma proprio al limite in prestito....

Non si da un giocatore di 20 più altra roba per uno di 30...

MiLLenTeX
21st April 2007, 14:12
Toni per Barzagli girato dalla Juve che lo ha in mano + Criscito + qualche milioncino e l'affare si puo' fa.
Certo Toni non si sostituisce facilmente, ma tant'e' ha 30 anni e se non lo vendiamo ora restiamo col cerino in mano.
Tanto per lottare per il vertice servono ancora un paio di anni e un paio di campioni, indi per Toni e' tardi per vincere scudetto a Firenze.
lo vinceremo con Pazzini titolare nel 2009-2010

Barzagli non lo voglio. Abbiamo Boumsong e Zebina che ci faranno vincere le scudo, perchè dovremmo prendere Barzagli e girarlo alla Fiore? :confused:

PS: stocazzo eh... Toni c'ha 30 anni pede! A sto punto mi tengo ReDavid e mi fo na difesa come si deve... sempre che ReDavid voglia restare :cry:

ulciscar
22nd April 2007, 11:49
scusate, fate capire un cosa ad uno juventino : ma sto redavid perchè piace tanto ?perchè io da juvnetino parlando non lo vedo come sto granchè, è molto soggetto ad infortuni, quest'anno in B non ha fatto certo molti gol ( del piero ne ha fatti il doppio) ed inoltre è un terminale..cioè fuori dall'area è nullo, ci so poki giocatori cosi' ( mi viene in mente inzaghi) pero' quest'ultimo di gol ne fa eccome!