PDA

View Full Version : Grande Fratello 7!



gilda
20th April 2007, 12:02
Scusate ma nessuno apre un thread sul vincitore del Grande Fratello?
o almeno un thread di disperazione per la fine del Grande Fratello,ed ora chi ci farà ridere il lunedì notte?
o un thread di felicità perchè ora nn li vedremo più nella casa?
beh tanto ora per rivederli basta andare su Canale 5 la domenica a pranzo e ritrovare i nostri cari amici alle prese con domande interessantissime,finalmente sfoggeranno la loro cultura in un programma che da spazio alla cultura e all intelligenza....
http://www.youtube.com/watch?v=zBX74Wmldwc
questi sono alcuni degli attimi più belli di questa grande trasmissione che da ben 7 anni ci sforna personaggi di grande spessore....

blaze
20th April 2007, 12:04
Io avrei aperto un 3d per dire "chissenefrega" ma sarebbe stato un controsenso.

gilda
20th April 2007, 12:06
Io avrei aperto un 3d per dire "chissenefrega" ma sarebbe stato un controsenso.
guarda che è un argomento interessante....:sneer:
cioè Milo ha vinto 500mila euro nn so se rendo l idea....
senza calcolare i soldi che prendono andando a Buona Domenica,e i soldi che prendono tutti gli altri concorrenti....

Randolk
20th April 2007, 12:10
La verità è che è un dovere MORALE di tutti gli esseri umani normodotati dedicare zero attenzione a questa roba, ivi compresa la gialappa, le discussioni semiserie e tutta la merda connessa. Questo thread non dovrebbe esistere, come non dovrebbe esistere il mio reply, come non dovrebbe esistere Mai dire GF che ha sinceramente esaurito la vena comica da tempo.

Non merita spazio nell'etere, in internet, nel cervello.

Sturm
20th April 2007, 12:27
Ma...gilda...come posso dire...spe..mmm sticazzi? :nod:

gilda
20th April 2007, 12:29
La verità è che è un dovere MORALE di tutti gli esseri umani normodotati dedicare zero attenzione a questa roba, ivi compresa la gialappa, le discussioni semiserie e tutta la merda connessa. Questo thread non dovrebbe esistere, come non dovrebbe esistere il mio reply, come non dovrebbe esistere Mai dire GF che ha sinceramente esaurito la vena comica da tempo.
Non merita spazio nell'etere, in internet, nel cervello.
eh per dire io nn seguo il grande fratello ma vedo mai dire grande fratello perchè mi fa fare 2 risate quindi quello ci può stare,certo se poi si pensa che anche quella trasmissione fa pubblicità a queste persone è un altro discorso....
cmq se esistono questi programmi è colpa del pubblico che guarda la tv perchè si fa trattare come un cretino,ignorante....

gilda
20th April 2007, 12:30
Ma...gilda...come posso dire...spe..mmm sticazzi? :nod:
dillo al mod della sezione dove hai postato nn a me....
si può parlare anche di stronzate dicendo cose sensate delle volte eh....

Azalinn
20th April 2007, 12:46
Io avrei aperto un 3d per dire "chissenefrega" ma sarebbe stato un controsenso.
*

Sturm
20th April 2007, 12:50
Cose sensate dal gf7 mi pare difficile dirne,comunque era solo per esprimere il mio pensiero riguardo l'argomento,scusami se l'ho fatto.

Vindicare
20th April 2007, 13:02
ma chi è sto milo...

blaze
20th April 2007, 13:04
ma chi è sto milo...

Un futuro ospite di buona domenica.

Vindicare
20th April 2007, 13:05
ah beh :D fortunatamente nn guardo manco quello :sneer:

Ercos
20th April 2007, 13:12
Era ora che finisse, ma ormai la televisione mi serve giusto per guardare i dvd.
Dai siamo salvi per un altro anno dal gf, anche se tra qualche settimana uscirà un altro cagacazzo di reality!

Arthu
20th April 2007, 13:21
I realiti imploderanno sotto il loro stesso peso di roba fake.

Kith
20th April 2007, 13:46
Tuttò ciò è dimostrazione che in Italia si premia la stupidità umana invece che il contrario :nod:

gilda
20th April 2007, 13:47
ma io spero che la gente smetta di guardare la tv,quando calano gli ascolti per un pò magari si capisce che bisogna cambiare programmi in tv....
ma la vedo difficile oggi alla gente che nn ha un cavolo da fare piace guardare i cavoli degli altri....

Galandil
20th April 2007, 13:49
Il solo fatto di parlarne qui dimostra che il GF ha vinto come trasmissione.

L'indifferenza è l'arma migliore. :nod:

IrideL
20th April 2007, 14:07
maledetti doveva vince' orsacchio :cry: :cry:


cmq finalona tutta romana , ge' ge' a me ha fatto crepare dal ride sto gf, soprattutto grazie alla gialappa :sneer: :sneer:

MiLLenTeX
20th April 2007, 14:13
Scusate ma nessuno apre un thread sul vincitore del Grande Fratello?
o almeno un thread di disperazione per la fine del Grande Fratello,ed ora chi ci farà ridere il lunedì notte?
o un thread di felicità perchè ora nn li vedremo più nella casa?
beh tanto ora per rivederli basta andare su Canale 5 la domenica a pranzo e ritrovare i nostri cari amici alle prese con domande interessantissime,finalmente sfoggeranno la loro cultura in un programma che da spazio alla cultura e all intelligenza....
http://www.youtube.com/watch?v=zBX74Wmldwc
questi sono alcuni degli attimi più belli di questa grande trasmissione che da ben 7 anni ci sforna personaggi di grande spessore....

Quanto ora vorrei essere moderatore x rendere pan per focaccia... non lo immagini nemmeno.

(ogni riferimento a fatti o cose realmente accadute è puramente casuale :nod: )

Sante
20th April 2007, 14:23
Io ho rosicato perchè avevo messo 1000 ueindollah su alessandro...

Rad
20th April 2007, 14:34
il vero vincitore è alessandro che sel'è scopate tutte :sneer:

gilda
20th April 2007, 14:37
Quanto ora vorrei essere moderatore x rendere pan per focaccia... non lo immagini nemmeno.
(ogni riferimento a fatti o cose realmente accadute è puramente casuale :nod: )
oddio te l ho detto per pm....
pensala come vuoi a sto punto....:gha:

MiLLenTeX
20th April 2007, 16:32
oddio te l ho detto per pm....
pensala come vuoi a sto punto....:gha:

non l'avevo letto niuppa :bored:
e cmq te la renderei lo stesso perchè sono un vendicativo di merda :devil:

:kiss:

Galandil
20th April 2007, 17:51
Qui siamo in un regime dittatoriale: il mio. Ergo non rompete le balle coi vostri pucci pucci, denghiu. :nono:

Sturm
20th April 2007, 19:30
Gala dai non fare il gelosone,faccio pucci pucci assieme a te :love:

Blinck
20th April 2007, 20:20
Purtroppo ne parlate ( iamo ) e questa trasmissione non morirà mai. Io ammetto di non aver mai visto ne GF ne Mai dire GF ma cmq purtroppo cosa sia il programma lo si sa fin troppo bene. L'indifferenza totale ci vorrebbe per queste porcate

9-3v4iM-9
20th April 2007, 22:07
il gf non lo guardo, mai dire gf ogni tanto per farmi 2 risate e penso fin qui ci possa stare.
a parte il fatto di reputare "nulle" le persone che DAVVERO si appassionano a ste stronzate... ma addirittura parlare al tg di chi ha vinto? ma ci prendono per il culo?

Drako
20th April 2007, 22:51
Gilda, se nessuno aveva aperto un thread su sta roba...ci sarà stato un motivo :point:



E poi dopo orsacchio non c'è più nulla!!!

IrideL
20th April 2007, 23:42
ma sinceramente cmq a me fa' piu pena chi si vede buona domenica o quelli che il calcio, o porta a porta...o il tg di emilio fede...o studio aperto...o il tg5...o
accidenti...mi fan pena tutti quelli che guardan la tv? no perche' la tv e' spazzatura, dal gf a ai tg, passando per i vari amici e merde varie, quindi nn e' che solo il gf fa' merda eh, io per esempio la prendo a ridere, cioe' mi guardo ogni tanto ste trasmissioni ( soprattutto porta a porta e' da pisciarsi sotto :sneer: ) e me la rido...poi dai sto gf co orsacchio rimarra' negli annali... :sneer: :sneer:


Passo, step, passo, step... sono un guerriero silenzioso... :rotfl: :rotfl:

Alkabar
21st April 2007, 01:27
Gilda, fai sto pensiero:

Tu sei li a decidere della tua vita, se fare la dottoressa o l'ingegnere, mentre ci stanno degli ignorantazzi, che nella vita sono stati solo dei parassiti, i quali ricevono soldi a palate per non fare un cazzo !

doh, che mestizia sti reality show, vado a dormire.

Defender
21st April 2007, 02:06
La verità è che è un dovere MORALE di tutti gli esseri umani normodotati dedicare zero attenzione a questa roba, ivi compresa la gialappa, le discussioni semiserie e tutta la merda connessa. Questo thread non dovrebbe esistere, come non dovrebbe esistere il mio reply, come non dovrebbe esistere Mai dire GF che ha sinceramente esaurito la vena comica da tempo.
Non merita spazio nell'etere, in internet, nel cervello.

*

Gramas
21st April 2007, 02:27
ma sinceramente cmq a me fa' piu pena chi si vede buona domenica o quelli che il calcio, o porta a porta...o il tg di emilio fede...o studio aperto...o il tg5...o
accidenti...mi fan pena tutti quelli che guardan la tv? no perche' la tv e' spazzatura, dal gf a ai tg, passando per i vari amici e merde varie, quindi nn e' che solo il gf fa' merda eh, io per esempio la prendo a ridere, cioe' mi guardo ogni tanto ste trasmissioni ( soprattutto porta a porta e' da pisciarsi sotto :sneer: ) e me la rido...poi dai sto gf co orsacchio rimarra' negli annali... :sneer: :sneer:
Passo, step, passo, step... sono un guerriero silenzioso... :rotfl: :rotfl:
Bravo,si può scaldare l'acqua.Però a quelli che il calcio quando c'è gnocchi è uno spasso:rotfl:

Roba guardabile?I film-telefilm ovviamente,la gialappa ma è calata un bel po,lo sport e...mbho?Qualche trasmissione..il 10% di quello che mandano

Per quanto riguarda il TG di Fede vorrei sapere veramente chi lo guarda...altro che Paolini o quello che gli ha rotto il cazzo per strada,abbatterlo bisogna

adigirolam
22nd April 2007, 02:57
Ma millo è l'abbreviazione per?

Sturm
22nd April 2007, 16:54
Millentex? :look:

Gianar Genesis
29th April 2007, 03:28
http://www.youtube.com/watch?v=aU9bCXO6KJA&NR=1
http://www.youtube.com/watch?v=-gQNtCiJR-o&mode=related&search=
vai Jack! :rotfl: