PDA

View Full Version : Prepare for the future



Randolk
20th April 2007, 12:23
http://fallout.bethsoft.com/ :nod:

Blinck
20th April 2007, 12:27
Quando uscirà la mia vita sociale avrà fine e diventerò peggio di Arthur

Suppa
20th April 2007, 12:28
DAJE PD!!!!

5 anni ad aspettarlo... vogliamo qualcosa!!

ma son capaci anche di rovinare questo...


Fallout 3
System Shock 3
C&C 3

bell'anno se va bene...

ma manca Dungeon Keeper 3 e .....

Ok ho un'idea.. randolk mi hai fatto venire in mente un topic per farmi passare sta giornata pallosa :sneer:

saltaproc
20th April 2007, 12:28
ma sopratutto che è?

quella software house non è quella di oblivion?

Blinck
20th April 2007, 12:32
ma sopratutto che è?

Implodi niubbo

Suppa
20th April 2007, 12:35
ma sopratutto che è?
quella software house non è quella di oblivion?

Dategli un cartellino per favore!!!!:point: :point: :laugh: :sneer: :kiss: :kiss:

saltaproc
20th April 2007, 12:38
Implodi niubbo

Dategli un cartellino per favore!!!!:point: :point: :laugh: :sneer: :kiss: :kiss:
:cry: :cry: :cry:

animali....io non sono mica nerd come voi :nod:

Blinck
20th April 2007, 12:40
:cry: :cry: :cry:
animali....io non sono mica nerd come voi :nod:

che un wanamingo possa divorarti lentamente

Devon
20th April 2007, 12:43
ma sopratutto che è?
quella software house non è quella di oblivion?
verrai ownato da uno zerg pesante, preparati :sneer:

Sturm
20th April 2007, 12:48
Salta non è questione di essere nerd.. è la betesheda...è storia,è un po come chiedere se Cesare era un generale romano o uno scandinavo :nod:

saltaproc
20th April 2007, 12:50
Salta non è questione di essere nerd.. è la betesheda...è storia,è un po come chiedere se Cesare era un generale romano o uno scandinavo :nod:

ok....ma la domanda resta che è? :look:

Suppa
20th April 2007, 12:54
ok....ma la domanda resta che è? :look:

mah solo uno dei piu' bei giochi mai creati da mente umana....
ma solo eh..... nulla di che dai.... :nod: :sneer:

CrescentMoon
20th April 2007, 13:05
un rpg basato su GirSa ambientato in un mondo post apocalittico in cui le persone vivevano in bunker sotterranei in quanto la superficie era totalmente radioattiva e abitati da mutanti.
Una sorta di Steampumk-apocalittico, una figata oltre ogni limite:drool:

Acheron
20th April 2007, 13:06
ma sopratutto che è?



..........

Mosiah
20th April 2007, 13:15
Speriamo bene, pochi giochi mi hanno "preso" come Fallout :metal:

Hagnar
20th April 2007, 13:34
OMFG Fallout 3........ scommetto 100 euri che verrà fuori un oblivion post-atomico con tanto di fan della serie incaxxati neri :devil:

-=Rho=-
20th April 2007, 18:17
minchia fallout 3, ma quando esce che non ho mica capito >.< ?

Zaider
20th April 2007, 18:23
Son contento, non solo perchè a questo punto l'uscita di un nuovo fallout è pressochè certa (altrimenti sarebbe assurdo comprare un brand del gener) ma anche perchè bathesda è una ottima SH e son sicuro che faranno un egregio lavoro

Hagnar
20th April 2007, 18:33
Son contento, non solo perchè a questo punto l'uscita di un nuovo fallout è pressochè certa (altrimenti sarebbe assurdo comprare un brand del gener) ma anche perchè bathesda è una ottima SH e son sicuro che faranno un egregio lavoro

Si , sono dei professionisti nel creare dei giochi di ruolo prima profondi e dettagliati (daggerfall ,morrowind) e poi semplificare il tutto per le masse di consolari (oblivion) .... non vorrei che accadesse ciò anche per fallout , ma ne dubito

Blinck
20th April 2007, 19:37
Salta non è questione di essere nerd.. è la betesheda...è storia,è un po come chiedere se Cesare era un generale romano o uno scandinavo :nod:
Non te lo voglio far notare..ma..Fallout 2 ( leggermente migliore di Fallout 1) non era fatto dalla betasheda ma dalla Black Isle Studios ( bladur's gate anyone ?)e l'hype non è per la casa produttrice anzi...questo è l'unico elemento che mi fa storcere il naso spero non voglian fare una porcata come Oblivion ( perchè imho è una porcata ) sfruttando un titolo ENORME come questo
E' il titolo che è STORIA non la software house
EDIT: Mi stò leggendo il forum di Betasheda fallout 3..che dire i post non sono ne incoraggianti ne felici per un cazzo. Praticamente chiunque scrive li dentro stà supplicando di non fare Oblivion versione post-atomica ma di fare un titolo che sia come Fallout2 solo rivisto e migliorato..stò leggendo di tutto, dal gioco in 3d ( vabhe averlo in isometrica era un sogno vano..) al gioco in real time ( ma era la coa più bella il turn-base...) e sopratutto PARE che la profondità dei dialoghi, la difficoltà,il lato RPG e tutto il resto vadano a puttane per fare un titolo che ha lo stesso "spessore" di Oblivion. mah....speriamo bene non vorrei vomitare dopo l'acquisto

Darkwarrior
8th May 2007, 21:59
Bethesda fa trapelare notizie dull'ambientazione: http://www.gamespot.com/news/6170274.html?tag=latestnews;title;0

Nel frattempo mancano 28 giorni al primo teaser...

Blinck
8th May 2007, 22:39
Fallout 2 memories

War...War never changes
_mcJAI6oRYY

Rules outside the Vault
JRohwBBmE5g

Hagnar
8th May 2007, 22:44
http://www.youtube.com/watch?v=1uuDKrY7eW0

Beccatevi questo trailer del VERO fallout 3 della black isle......

Cmq a proposito di ambientazioni postatomiche , Stalker è un gran bel gioco , avrà anche tanti difetti ma una volta che sei dentro alla storia ti prende da morire ..... sono quasi alla centrale :afraid:

Darkwarrior
8th May 2007, 23:55
http://www.youtube.com/watch?v=1uuDKrY7eW0
Beccatevi questo trailer del VERO fallout 3 della black isle......
Cmq a proposito di ambientazioni postatomiche , Stalker è un gran bel gioco , avrà anche tanti difetti ma una volta che sei dentro alla storia ti prende da morire ..... sono quasi alla centrale :afraid:
Boh vabbe voi old nerd-fanboy che avete giocato ai primi 2 sarete affezionati alle vecchie meccaniche di gioco. A me invece, visto che per tanti motivi mi è piaciuto un tot oblivion (a differenza di tanti "puristi" del forum), un gioco, di questo tipo e con questa ambientazione, "alla oblivion" ispira tantissimo. E credo verrà fuori una gran bella cosa.

Blinck
9th May 2007, 15:01
Boh vabbe voi old nerd-fanboy che avete giocato ai primi 2 sarete affezionati alle vecchie meccaniche di gioco. A me invece, visto che per tanti motivi mi è piaciuto un tot oblivion (a differenza di tanti "puristi" del forum), un gioco, di questo tipo e con questa ambientazione, "alla oblivion" ispira tantissimo. E credo verrà fuori una gran bella cosa.

Permetti che come logica è traballante ?
Fallout 3 esce perchè a gran voce chi ha giocato ai primi due lo ha richiesto, non esce come titolo nuovo, ma esce come sequel, e io come penso chiunque abbia amato FA1-2 voglia un SEQUEL, un gioco si al passo coi tempi ma che sia FALLOUT, non oblivion ( a prescindere che a mio avviso è una merda ma cmq..)ergo delle meccaniche e della grafica alla oblivion me ne strasbatto le palle ( e se ti leggi il forum betsheda sezione FA3 vedrai che dicono tutti questo concetto..NO FALLOUT3=OBLIVION)

Sai perchè c'è questo Hype enorme attorno a questo titolo e le aspettative sono enormi ? Proprio perchè si chiama FALLOUT3, non perchè lo fa la betsheda.Se la software house avesse fatto un gioco chiamato "Universo Post-Atomico" non se lo filava nessuno, o almeno non se lo filavano come stà avvenendo ora per fallout...sono ANNI che noi lo aspettiamo e si, abbiamo delle aspettative immense per questo gioco, e troppa paura che sia uno schifo che non ha nulla a che fare con la saga.

Già che il gioco si svolga a Washington DC invece che tra SanFrancisco-Los Angeles-California mi fa paura...

Ma a breve ci sarà il trailer..so già che se inizia dicendo "war never changes" e "the first vault dweller" inizio a piangere..

SharTeel
9th May 2007, 15:18
no a oblivion post-atomico
si a fallout 3 con combattimento a turni!

xv25
9th May 2007, 16:09
Si , sono dei professionisti nel creare dei giochi di ruolo prima profondi e dettagliati (daggerfall ,morrowind) e poi semplificare il tutto per le masse di consolari (oblivion) .... non vorrei che accadesse ciò anche per fallout , ma ne dubito

Ma quindi fallout 3 sara' anche per console? Se si, al 99% sara' una merda...
Cmqsia cosa centra la bethesda? Se non ricordo male fallout 1 e 2 erano fatti da black isle e publicati da interplay, ne ha comprato i diritti?

Blinck
9th May 2007, 16:15
Eh si...purtroppo si

Hagnar
9th May 2007, 16:22
Cmqsia cosa centra la bethesda? Se non ricordo male fallout 1 e 2 erano fatti da black isle e publicati da interplay, ne ha comprato i diritti?

Black Isle purtroppo ha chiuso tempo fa e la Bethesda ha rilevato in toto il marchio ......... :rain:

-=Rho=-
9th May 2007, 16:32
Io qualche anno fa ho comprato The ultimate Collection di Fallout , con fallout1 fallout2 e fallout tattics in confezione gold , soccia che ricordi.
Comunque chi vorrebbe F3 = oblivion e' un niubbo di merda che non ha capito uan sega di fallout e meriterebbe di morire :sneer:

Blinck
9th May 2007, 16:36
Io qualche anno fa ho comprato The ultimate Collection di Fallout , con fallout1 fallout2 e fallout tattics in confezione gold , soccia che ricordi.
Comunque chi vorrebbe F3 = oblivion e' un niubbo di merda che non ha capito uan sega di fallout e meriterebbe di morire :sneer:

FA Tat. nemmeno è in grado di usare il nome di Fallout mi dispiace.
Si è simpatico, si è carino ma niente a che fare con FA1-FA2 che sono un altro universo.

Darkwarrior
9th May 2007, 17:00
Permetti che come logica è traballante ?
Fallout 3 esce perchè a gran voce chi ha giocato ai primi due lo ha richiesto, non esce come titolo nuovo, ma esce come sequel, e io come penso chiunque abbia amato FA1-2 voglia un SEQUEL, un gioco si al passo coi tempi ma che sia FALLOUT, non oblivion ( a prescindere che a mio avviso è una merda ma cmq..)ergo delle meccaniche e della grafica alla oblivion me ne strasbatto le palle ( e se ti leggi il forum betsheda sezione FA3 vedrai che dicono tutti questo concetto..NO FALLOUT3=OBLIVION)
Sai perchè c'è questo Hype enorme attorno a questo titolo e le aspettative sono enormi ? Proprio perchè si chiama FALLOUT3, non perchè lo fa la betsheda.Se la software house avesse fatto un gioco chiamato "Universo Post-Atomico" non se lo filava nessuno, o almeno non se lo filavano come stà avvenendo ora per fallout...sono ANNI che noi lo aspettiamo e si, abbiamo delle aspettative immense per questo gioco, e troppa paura che sia uno schifo che non ha nulla a che fare con la saga.
Già che il gioco si svolga a Washington DC invece che tra SanFrancisco-Los Angeles-California mi fa paura...
Ma a breve ci sarà il trailer..so già che se inizia dicendo "war never changes" e "the first vault dweller" inizio a piangere..
Beh sicuramente tutte le vostre aspettative sono giustificate.
Però credo che anche la logica "grafica isometrica=schifo bleah buuu" sia un poco convincente come discorso. La mia opinione è che il fatto che il gioco sia sviluppato con un motore grafico di nuova generazione sta a significare anche una bella dose addizionale di dettagli in più e, quindi, di coinvolgimento. Credi veramente che oggi un gioco come quello che stavano sviluppando avesse potuto sfondare? Mah..
Posso capire invece il discorso delle modalità di gioco.
Hype di Fallout ok ma non ci sono solo i brand loyal (o nerd)..Boh staremo a vedere per noi inesperti il mix di un'idea come Fallout (per quanto la possa conoscere a fondo) e di una casa competente come Bethesda basta ed avanza.




Comunque chi vorrebbe F3 = oblivion e' un niubbo di merda che non ha capito uan sega di fallout e meriterebbe di morire :sneer:
A parte che nessuno ha detto di volere un clone di Oblivion ambientato nel futuro, comunque: oh no sono un niubbo di merda su fallout, non posso sopportare oltre questo peso e merito davvero di morire all'istante.:rain:

-=Rho=-
9th May 2007, 17:05
FA Tat. nemmeno è in grado di usare il nome di Fallout mi dispiace.
Si è simpatico, si è carino ma niente a che fare con FA1-FA2 che sono un altro universo.

ovvio che tattics ci azzecca una sega con i veri fallout ma nel cofanetto ci stava anche quello , che faccio lo butto :sneer:

Blinck
9th May 2007, 17:23
Posso capire invece il discorso delle modalità di gioco.Hype di Fallout ok ma non ci sono solo i brand loyal (o nerd)..Boh staremo a vedere per noi inesperti il mix di un'idea come Fallout (per quanto la possa conoscere a fondo) e di una casa competente come Bethesda basta ed avanza.

Della grafica sburo me ne sbatto al 100%,non è la grafica a fare di un gioco una leggenda ne tantomeno un gioco bello.Considero ancora Another World un capolavoro ma la grafica è quella di 20 anni fa e quindi ? Vedi Speedball2, Fallout2, baldur's gate, diablo 2 e via dicendo...

Uscisse ora D2 ? Si andrebbe a ruba come andò a suo tempo, ma è il brand che fa tutto..infatti guarda tutti i cloni di Diablo usciti nel tempo che fine han fatto.

Poi modalità di gioco...è tutto li il problema, il gioco.
Una cosa hack&slash alla oblivion mi viene lo sbocco e se oltre al motore grafico usano lo stesso concept beh..di Fallout han preso solo il nome e non tutto quello che l'ha fatto diventare leggenda.

E guarda che non è complesso il discorso ma tu non lo puoi capire per forza, non hai giocato a FA2 :) Giocalo, dammi retta, e poi ricrediti

Darkwarrior
9th May 2007, 17:36
Della grafica sburo me ne sbatto al 100%,non è la grafica a fare di un gioco una leggenda ne tantomeno un gioco bello.Considero ancora Another World un capolavoro ma la grafica è quella di 20 anni fa e quindi ? Vedi Speedball2, Fallout2, baldur's gate, diablo 2 e via dicendo...
Uscisse ora D2 ? Si andrebbe a ruba come andò a suo tempo, ma è il brand che fa tutto..infatti guarda tutti i cloni di Diablo usciti nel tempo che fine han fatto.
Poi modalità di gioco...è tutto li il problema, il gioco.
Una cosa hack&slash alla oblivion mi viene lo sbocco e se oltre al motore grafico usano lo stesso concept beh..di Fallout han preso solo il nome e non tutto quello che l'ha fatto diventare leggenda.
E guarda che non è complesso il discorso ma tu non lo puoi capire per forza, non hai giocato a FA2 :) Giocalo, dammi retta, e poi ricrediti

Ho già detto che posso capirti per quel che riguarda le meccaniche di gioco.
Quella della grafica è sempre la stessa storia: la grafica conta eccome, è la "faccia" del videogame.
Quelli che hai elencato sono tutti capolavori che rimarranno tali per sempre, ma lo sono diventati non oggi, ma 10 anni fa (non sto dicendo che oggi 10 anni dopo hanno perso punti, dico semplicemente che sono usciti "in un'altra era").
Oggi da un gioco, e pure da un GDR, ci si aspetta anche qualcosa di più sotto l'aspetto grafico, sotto l'aspetto dell'IA e chi piu ne ha più ne metta, semplicemente perchè sono tutti elementi che possono costituire un di più in termini di profondità. Non vedo perchè, "ceteris paribus", oggi 9 maggio 2007 dovrei accontentarmi di una grafica isometrica priva di dettagli quando invece posso averne una in 3d con ambienti realistici e atmosfere perfette.
Oblivion è hack & slash e semplicistico? perfetto, ai puristi ciò non piacerà (a me ad esempio non piace un gran chè lo schema a turni). Ma d'altra parte per esempio città e ambientazioni sn 10 volte meglio rispetto al bellissimo Morrowind. Perchè deve essere un male??