PDA

View Full Version : domande sulla canapa



Kith
20th April 2007, 12:24
Se uno dovesse piantare i semi di canapa che trovi nel mangime degli uccellini, e se dovessero crescere piantine..

1° è illegale possedere piantine?
2° come faccio a distinguere il maschio dalla femmina?
3° vi risulta che una cosa del genere sia possibile?


No perchè a uno che conosco son cresciuti 5 germogli :D

Verci
20th April 2007, 12:32
1- si
2- google è tuo amico
3- potrebbe, dipende se i semi sono morti o meno

Razj
20th April 2007, 12:35
Se uno dovesse piantare i semi di canapa che trovi nel mangime degli uccellini, e se dovessero crescere piantine..
1° è illegale possedere piantine?


No non è illegale, chi non ha delle belle piante di canapa in casa al giorno d'oggi? :sneer:

blaze
20th April 2007, 12:37
Io possiedo una piantagione intera in giardino pensa te!

Ohmioddio una retata! :afraid:

gilda
20th April 2007, 12:45
se nn spammate mi fate un favore....
Grazie!

Tibù
20th April 2007, 12:54
col mangime dei canarini mi è cresciuta una pianta di quasi 2 metri nell'orto(cacca di uccello iperconcimante ftw):cool:
ma siccome sono un bravo ragazzo l'ho buttata via tutta:nod:

Arcotemo
20th April 2007, 13:25
col mangime dei canarini mi è cresciuta una pianta di quasi 2 metri nell'orto(cacca di uccello iperconcimante ftw):cool:


a me l'accoppiata mangime di canarini + cacca di uccello fa ribrezzo :afraid:

Kith
20th April 2007, 13:38
col mangime dei canarini mi è cresciuta una pianta di quasi 2 metri nell'orto(cacca di uccello iperconcimante ftw):cool:
ma siccome sono un bravo ragazzo l'ho buttata via tutta:nod:


2 metri :O

cmq mi sono informato se contiene meno di 0.3 % di thc è legale, sopra questa soglia è illegale.

Shalee
20th April 2007, 14:20
2 metri :O
cmq mi sono informato se contiene meno di 0.3 % di thc è legale, sopra questa soglia è illegale.

lol, prima apri il 3ad poi ti informi?:rain:

Axet
20th April 2007, 14:34
Si ma avere meno del 0.3% di thc è impossibile :|

E anche se lo fosse che te ne fai? ^^

Rad
20th April 2007, 14:36
ma a sto punto vai in 1 smart shop tanto illegale per illegale, tanto vale fa na cosa fatta bene. per info pm axet :sneer:

Razj
20th April 2007, 14:39
Si ma avere meno del 0.3% di thc è impossibile :|

E anche se lo fosse che te ne fai? ^^

Infatti, che te ne fai poi, la tieni come pianta da compagnia? :sneer:

Axet
20th April 2007, 15:00
Magari un purino di 6 metri può farti sentir qualcosa :sneer:

Rad
20th April 2007, 15:05
Magari un purino di 6 metri può farti sentir qualcosa :sneer:
http://growabrain.typepad.com/growabrain/images/big_joint.jpg

Razj
20th April 2007, 15:13
omg lol

Kith
20th April 2007, 15:14
lol, prima apri il 3ad poi ti informi?:rain:

si era un +1!!! Come il tuo reply d'altronde :sneer:



che % di thc ci vuole minimo per fare effetto?

Jarkheld
20th April 2007, 15:16
Se uno dovesse piantare i semi di canapa che trovi nel mangime degli uccellini, e se dovessero crescere piantine..
1° è illegale possedere piantine?
2° come faccio a distinguere il maschio dalla femmina?
3° vi risulta che una cosa del genere sia possibile?
No perchè a uno che conosco son cresciuti 5 germogli :D

addami su msn, ti dico tutto quello che vuoi sapere :nod:

intanto:

1° si a meno che tu nn abbia il permesso...ma nn credo proprio
2° li puoi iniziare a distinguere dopo una mesata, all'inizio della fioritura (dipende se indoor o outdoor,dal tipo di pianta ecc) le femmine hanno dei filamenti biancastri nei punti di diramazione, i maschi delle palline (devi stare molto attento a riconoscere e a togliere/tagliare i maschi il prima possibile, se maschi e femmine stanno vicini c'è il rischio di impollinazione...e se un maschio ti impollina una femmina ti fa tutto il peso che potrebbe fare in resina, in semi...e praticamente la qualità crolla)
3° probabilmente i semi dei mangimi sono morti o cmq, difficilmente piantabili...a questo pto ti consiglio di passare in un grow-shop, hanno proprio il catalogo di semi tra cui scegliere (in italia è legale la vendita di semi...per collezionismo), ce ne sono per tutte le tasche (dai 20-30 € ai 100+) e per tutti i livelli di "abilità" (ci sono quelli facili da far crescere, che hanno bisogno di poche cure, per i principianti, a quelli di piante + complesse ecc) :D


edit: se interessa a + di qualcuno vi faccio un post proprio :sneer:

Brcondor
20th April 2007, 15:47
edit: se interessa a + di qualcuno vi faccio un post proprio :sneer:
Anche a me interessa:P... 1 piccolo dubbio, ma mentre le cresco hanno già il "profumo caratteristico", o posso spacciarle per piantine "normali"?:kiss: :kiss:

Rad
20th April 2007, 15:50
non ve ne approfittate solo perchè è gilda la moderatrice è_é
:sneer:
btw jark ne sa!

Jarkheld
20th April 2007, 15:58
Anche a me interessa:P... 1 piccolo dubbio, ma mentre le cresco hanno già il "profumo caratteristico", o posso spacciarle per piantine "normali"?:kiss: :kiss:

l'odore nn si sente x niente, o cmq poco e niente x quasi tutto il ciclo della pianta (io ti parlo di indoor...ma penso x l'outdoor sia simile) se dai un giusto ricambio d'aria...si comincia a sentire verso le ultime settimana della fioritura, fino a che nn diventa "pungente" proprio nelle ultime 1-2 settimane prima del raccolto

Arthu
20th April 2007, 16:00
Pungente cioè un puzzo che non ci si sta :sneer:

Jarkheld
20th April 2007, 16:10
Pungente cioè un puzzo che non ci si sta :sneer:

il concetto di "puzzo" è relativo :sneer: cmq si se vogliamo chiamarlo cosi.....

Razj
20th April 2007, 17:21
Pungente cioè un puzzo che non ci si sta :sneer:

puzzo?

:drool:

Hador
20th April 2007, 17:21
vai all'inferno giallo e gg kith
per il resto, armadio + miniserra da 10 euro + 3-4 lampade da acquario e gg, nn ti fai una piantagione ma un 20 grammi li tiri su.

Kith
20th April 2007, 17:30
inferno giallo ? che è il nuovo nome di paolo sarpi? :sneer:


cmq i semini degli uccelli stan crescendo, peccato che stia facendo tutto senza lampade uv :\

Hador
20th April 2007, 17:33
è un negozio -_-

Tibù
20th April 2007, 17:33
inferno giallo ? che è il nuovo nome di paolo sarpi? :sneer:


cmq i semini degli uccelli stan crescendo, peccato che stia facendo tutto senza lampade uv :\

ricorda,cacca di uccellino e acqua!

Jarkheld
20th April 2007, 17:36
ricorda,cacca di uccellino e acqua!

guano possibilmente, acqua con ph a 5.5-6, va sistemata l'acqua del rubinetto nn va bene :nod:

Kith
20th April 2007, 17:39
l'acqua panna va bene? :Sneer:

cmq tibù tu poi l'hai tastata? no perchè sto leggendo che quei semi li hanno bassissimo contenuto di insomma... etc... :D

Tibù
20th April 2007, 17:40
guano possibilmente, acqua con ph a 5.5-6, va sistemata l'acqua del rubinetto nn va bene :nod:

up x l'acqua,quella piovana va bene.
poi mi è cresciuta proprio tra l'insalata e le fragole che needano acqua sempre così il babbo nn rompeva i coglioni x' ci davo da bere tutte le sere con ammoreh:sneer:

@in scala da 1 a 10 meritava un 7 dai

Jarkheld
20th April 2007, 17:46
up x l'acqua,quella piovana va bene.
poi mi è cresciuta proprio tra l'insalata e le fragole che needano acqua sempre così il babbo nn rompeva i coglioni x' ci davo da bere tutte le sere con ammoreh:sneer:
@in scala da 1 a 10 meritava un 7 dai

x cresce cresce uguale eh...nn è che nn cresce...però la qualità e la resa sono quelle che sono :nod:

Tibù
20th April 2007, 17:48
x cresce cresce uguale eh...nn è che nn cresce...però la qualità e la resa sono quelle che sono :nod:

pure senz'acqua? :o

Jarkheld
20th April 2007, 17:49
pure senz'acqua? :o
:gha: :gha:

Tibù
20th April 2007, 17:51
gg capito adesso:sneer: :rain:

Axet
20th April 2007, 18:58
inferno giallo ? che è il nuovo nome di paolo sarpi? :sneer:


cmq i semini degli uccelli stan crescendo, peccato che stia facendo tutto senza lampade uv :\

E' uno smart shop in buenos aires :rain:

Vendono grow kit e le solite robe e robacce che vendono negli smart :p


up x l'acqua,quella piovana va bene.
poi mi è cresciuta proprio tra l'insalata e le fragole che needano acqua sempre così il babbo nn rompeva i coglioni x' ci davo da bere tutte le sere con ammoreh:sneer:
@in scala da 1 a 10 meritava un 7 dai

Scusa eh ma tuo padre non diceva nulla? :rain:


Cmq volendo cresce pure senz'acqua, un mio amico aveva buttato per scherzo un paio di semi in un vaso sul suo balcone e poi non era più andato nemmeno a vedere.. dopo qualche mese TRAC, è uscito a fumarsi una sizza e ha trovato la piantina che cresceva allegra.. peccato fosse maschio QQ

Rad
20th April 2007, 19:06
gimme semini :sneer:

Brcondor
20th April 2007, 19:48
vai all'inferno giallo e gg kith
per il resto, armadio + miniserra da 10 euro + 3-4 lampade da acquario e gg, nn ti fai una piantagione ma un 20 grammi li tiri su.
20 g ongi quanto??? :drool: :drool: :drool:

MBK
20th April 2007, 20:21
Un giorno di questi ti devo venire a trovare Jark :confused: ...

Kith
20th April 2007, 20:26
ho letto nella rete che la pianta della canapa al contrario di quanti pensano che sia molto delicata, cresce senza problemi....

il problema è tirare fuori ehm la materia prima...

cmq se ste 5 piantine vengon bene vi dico :sneer:


in che % crescono maschi e femmine?

se "uso" un maschio che succede?

Evildark
20th April 2007, 21:13
se "uso" un maschio che succede?


se usi il maschio ovviamente non hai le infiorescenze utili :confused:

Kith
20th April 2007, 21:23
ma oltre al fiore non si usano pure le foglie? se il maschio non fa il fiore e "uso" le foglie implodo?

Axet
20th April 2007, 21:24
Semplicemente il maschio non te lo fumi..

Hador
20th April 2007, 21:28
il maschio nn te fa un cazzo... e poi fumi i cimotti mica le foglie

Evildark
20th April 2007, 21:31
kith come cacchio ti viene in mente di fumare le foglie? :sneer: uhauhuahuahua

Kith
20th April 2007, 21:32
boh che ne so io non sono un drogatello, chiedevo info qui su uein visto che ce ne son tanti :sneer:


ma cima tradotto è fiore?

Hador
20th April 2007, 21:34
cima tradotto è cima

Evildark
20th April 2007, 21:34
boh che ne so io non sono un drogatello, chiedevo info qui su uein visto che ce ne son tanti :sneer:


ma cima tradotto è fiore?

sì infiorescenze...

http://www.marijuana-seeds.nl/AK_47_Marijuana.jpg
queste cose colorate lì insomma

Brcondor
20th April 2007, 21:37
va messo in sticky sto treaaddd

Guaire
20th April 2007, 21:50
Semplicemente il maschio non te lo fumi..

Col maschio ci dai le crepe ai bimbiminkia quattordicenni :confused:

Kith
20th April 2007, 21:51
sì infiorescenze...

http://www.marijuana-seeds.nl/AK_47_Marijuana.jpg
queste cose colorate lì insomma


thx ;)

Jarkheld
21st April 2007, 00:59
20 g ongi quanto??? :drool: :drool: :drool:

è abbastanza relativo, di solito la resa delle piante è calcolata i g/m^2 (grammi x metro quadrato) una pianta normale ne da sui 400-500g g/mq (ovviamente questo calcolato al max delle sue potenzialità, cresciuta bene, con tutti gli accorgimenti ecc) e conta che in un mq ce ne metti 4 di dimensioni soddisfacenti, 5 max :nod:

Kith
21st April 2007, 10:23
ma se il maschio impolllina la femmina è tutto da buttare? :O

Razj
21st April 2007, 11:12
ma se il maschio impolllina la femmina è tutto da buttare? :O

si

Jarkheld
21st April 2007, 12:53
ma se il maschio impolllina la femmina è tutto da buttare? :O
per quello che riguarda il fumare si, però per esempio se hai 5-6 femmina, 1 potresti farla impollinare in modo da avere i semi x la volta dopo

Axet
21st April 2007, 13:33
Occhio anche al rischio di ermafroditismo.
C'è infatti il rischio, seppur minimo, che una pianta maschio ti trasforma delle femmine in altri maschi, e ciò è veramente veramente brutto :nod:

Però è raro :D

Jarkheld
21st April 2007, 13:35
Occhio anche al rischio di ermafroditismo.
C'è infatti il rischio, seppur minimo, che una pianta maschio ti trasforma delle femmine in altri maschi, e ciò è veramente veramente brutto :nod:

Però è raro :D
ad uno che conosco :confused: su 16 ne uscirono 10 donne 4 maschi e 2 erma :nod:

Necker
21st April 2007, 16:59
certo che arrivare a mettere fuori legge una pianta significa proprio essere alla frutta.. roba da cerebrolesi

Trish
21st April 2007, 17:10
piantagione inc...

dariuz
21st April 2007, 18:17
JUDGE
George Jung, you have been accused of
possession of six-hundred and sixty
pounds of marijuana with intent to
distribute. How do you plead?


GEORGE
Your honor, I'd like to say a few words
to the court.

JUDGE
By all means.

GEORGE
In all honesty, I don't feel like what
I've done is a crime and I think it's
illogical and irresponsible for you to
sentence me to prison. None of the real
criminals of the world ever end up
behind bars. I mean, when you think
about it, what did I really do? Cross
an imaginary line with a bunch of
plants? You say that I'm an outlaw, you
say that I'm a thief, but where's the
Christmas dinner for the people on
relief?


JUDGE
Those are very interesting concepts you
have, Mr. Jung.
Unfortunately for you, the imaginary
line you crossed is real, the plants you
brought with you are illegal, and what
you did constitutes a crime.



Bail is set at twenty-thousand dollars.

:point:

Jarkheld
21st April 2007, 18:22
certo che arrivare a mettere fuori legge una pianta significa proprio essere alla frutta.. roba da cerebrolesi

la cannabis è stata proibita ormai decenni e decenni fa, sia x l'ignoranza del tempo sia a causa di una serie di individui che probabimente avevano visto nella lotta ad essa un qualche tipo di piedistallo x diventare qualcuno nella vita politica (nn parlo stremmamente dell'italia, ma in genere, usa ecc) :nod: ad oggi rimane proibita in italia x 2 motivi fondamentali (secondo me...):
1) la chiesa, che nn permetterebbe mai la legalizzazione....e che che ne dicano ha peso nella politica italiana
2) il guadagno che ha lo stato nel tenerla illegale...anche xke...è difficile far passare x i porti navi container con N tonnellate d'erba/hashish senza che nessuno lo sappia/approvi :sneer:

vanno raccontando balle sulla pericolosità e sulla dipendenza, quando ci sono studi scientifici che dicono che l'erba non da dipendenza fisica (la 1 in classifica è la nicotina...che nn solo è legale ma le sigarette le produce anche lo stato italiano, MS anyone? :bored: ), che nn sono mai stati riscontrati danni PERENNI nei soggetti che ne fanno uso abitualmente...al contrario altre "droghe" sono legalissime, la nicotina, l'alcol (che che ne dicano...è una droga: provoca dipendenza, altera la concezione della realtà, diminuisce i riflessi ecc ecc) però vabbè...così è qua...e temo rimmarà cosi la situazione...nn faranno mai un referendum xke sanno che passerebbe al 99%, quindi a meno che nn salga al governo qualcuno che legalizzi le droghe leggere ( :( ) staremo cosi e gg :nod:

PS: x chi nn l'ha visto consiglio di vedervi "L'ERBA PROIBITA" un documentario sulla cannabis che vi fa capire molte cose...

9-3v4iM-9
21st April 2007, 20:19
ma voi fate tutto alla "nature" senza un impianto idroponico? :look:
certo, mettere un sistema da 2-3k euro nell'armadio come chi conosco io è troppo... però...

Jarkheld
21st April 2007, 20:19
ma voi fate tutto alla "nature" senza un impianto idroponico? :look:

l'amico mio ha anche quello :look:

9-3v4iM-9
21st April 2007, 20:21
ah ecco :D perchè qua si parlava di farla crescere così alla "come viene e dove capita" ...

Jarkheld
21st April 2007, 20:24
ah ecco :D perchè qua si parlava di farla crescere così alla "come viene e dove capita" ...
è vabbè so pochi quelli che la tengono indoor con impianto, lampada ecc :D

Hador
21st April 2007, 20:24
ma voi fate tutto alla "nature" senza un impianto idroponico? :look:
certo, mettere un sistema da 2-3k euro nell'armadio come chi conosco io è troppo... però...
sono piante, in maniera "nature" (più o meno) crescono e ti danno qualconina, certo non la rivendi, certo non ti dura molto.
Con l'idroponica ci fai una coltivazione indutriale, ma costa un botto tirarla su

Jarkheld
21st April 2007, 20:27
sono piante, in maniera "nature" (più o meno) crescono e ti danno qualconina, certo non la rivendi, certo non ti dura molto.
Con l'idroponica ci fai una coltivazione indutriale, ma costa un botto tirarla su

certo a crescere crescono, ma la metà :sneer: a darti qualcosa te la danno, ma 1/4 e che fa schifo :nod: a rivenderle nn le puoi rivendere... xke nessuno se le prende :sneer: certo nn dico di mettere un impianto da N mila euro, però un minimo di cura+attrezzatura e di attenzione ci vuole imho...

9-3v4iM-9
21st April 2007, 20:37
sono piante, in maniera "nature" (più o meno) crescono e ti danno qualconina, certo non la rivendi, certo non ti dura molto.
Con l'idroponica ci fai una coltivazione indutriale, ma costa un botto tirarla su
beh costa... diciamo che è un investimento rischioso (anche in termini economici)

Jarkheld
21st April 2007, 20:40
beh costa... diciamo che è un investimento rischioso (anche in termini economici)

vabbè dai: lampada da 400w + pompetta + gocciolatoio + serbatoietto = 200€ manco...nn me pare una spesona :nod: e ti esce + che bene

9-3v4iM-9
21st April 2007, 20:51
sisi ovvio poi dipende da quanta "te ne serve"

Jarkheld
21st April 2007, 20:53
sisi ovvio poi dipende da quanta "te ne serve"
vabbè con una lampada da 400w ci fai 4-5 piante...da 600w arrivi a 7-8 che nn sono poche :nod: certo se vuoi fare la piantagione...è giusto che spendi N :sneer:

Sjath
21st April 2007, 20:56
io invece vorrei spendere 2 parole su jarkheld, il quale si autoproclama guru della canapa e invece è solo chiacchiere e distintivo.

su msn gli fo : oh jarkh ma piu o meno quante fioriture si fanno all'anno ?

e lui : ahhahahahah la pianta muore dopo, bla bla, ce n'è solo uno.

io : ...

dopo 5 minuti :

jarkheld : eh, ho sentito un mio amico espertizzimo, dice che si, ci sono le piante che fanno piu fioriture.


jarkheld scendi dal trono !!!:sneer:


:love: si scherza nè :D

Jarkheld
21st April 2007, 21:00
io invece vorrei spendere 2 parole su jarkheld, il quale si autoproclama guru della canapa e invece è solo chiacchiere e distintivo.
su msn gli fo : oh jarkh ma piu o meno quante fioriture si fanno all'anno ?
e lui : ahhahahahah la pianta muore dopo, bla bla, ce n'è solo uno.
io : ...
dopo 5 minuti :
jarkheld : eh, ho sentito un mio amico espertizzimo, dice che si, ci sono le piante che fanno piu fioriture.
jarkheld scendi dal trono !!!:sneer:
:love: si scherza nè :D

mea culpa :shy:

cmq soka :sneer:

Kuroko
21st April 2007, 21:01
stasera se fumamo na paglia ho capito va :sneer:

Hador
21st April 2007, 21:07
certo a crescere crescono, ma la metà :sneer: a darti qualcosa te la danno, ma 1/4 e che fa schifo :nod: a rivenderle nn le puoi rivendere... xke nessuno se le prende :sneer: certo nn dico di mettere un impianto da N mila euro, però un minimo di cura+attrezzatura e di attenzione ci vuole imho...non ho detto butta i semi in giardino, ho detto non serve attrezzatura idroponica.
A casa di un mio amico stan raccogliendo in sti giorni, serra da 10 euro + lampade acquario, e nn fa per niente schifo ;)

Jarkheld
21st April 2007, 21:27
non ho detto butta i semi in giardino, ho detto non serve attrezzatura idroponica.

e su questo siamo d'accordo :D

A casa di un mio amico stan raccogliendo in sti giorni, serra da 10 euro + lampade acquario, e nn fa per niente schifo ;)

ma per uscire ti esce cmq...tocca vedere quanta? e qual'era la capacità max delle piante :D

Hador
21st April 2007, 22:05
ma infatti faranno 30 grammi a dir tanto, ma con spesa in denaro e tempo limitatissima.
Più ci spendi denaro e tempo più fai, solito discorso :)

Jarkheld
21st April 2007, 22:13
Più ci spendi denaro e tempo più fai, solito discorso :)

questo certo :D però conta anche che l'"investimento" di solito è solo x la prima volta, investimento che cmq ammortizzi mooooooooooooolto facilmente...dalla 2 in poi è 1/4 dell'iniziale :sneer:

Kith
22nd April 2007, 02:49
si vabbe mica devo spacciarla, io la pianto nel balcone e gli do l'acqua. Fine, massimo massimo posso dargli magnesio e calcio..

Hador
22nd April 2007, 10:37
si vabbe mica devo spacciarla, io la pianto nel balcone e gli do l'acqua. Fine, massimo massimo posso dargli magnesio e calcio..
in realtà ti conviene metterla nell'armadio

Kith
22nd April 2007, 13:22
in realtà ti conviene metterla nell'armadio

zero sbatti per le lampade, inoltre 400watt sempre accesi consumano un botto in elettricità.

Hador
22nd April 2007, 13:55
cazzo dici sono neon da acquario nn consumi un caz

Jarkheld
22nd April 2007, 13:59
cazzo dici sono neon da acquario nn consumi un caz

quella che avevo usato io era apposita :look: sembra una di quelle da solarium :sneer:


la tua nuova firma RULLA

ty :D

gilda
22nd April 2007, 16:47
alla prossima chiudo....

Kith
22nd April 2007, 17:00
cazzo dici sono neon da acquario nn consumi un caz


io leggo di lampade dai 400 agli 800 watt, watt è il consumo quindi consumano un botto, punto.

Sjath
22nd April 2007, 17:01
si.. nc, e io che volevo avvisarvi adesso vi arrangiate

lal
cmq, prima ( ma è stato cancellato ) ti ho chiesto tra il serio e il faceto, quale potesse essere la motivazione di un mandato, discussione sui semi ?

dubito che qualcuno di quelli che hanno postato in questo thread si possa trovare la finanza a casa. anche perchè per farti concedere un mandato nn è così semplice...e se si prende un granchio ci sono conseguenze, no ?

Kith
22nd April 2007, 17:03
e poi cmq stiamo parlando tutti di piante con semi di canapa legali in italia, ovvero con THC < 0.3 % :nod:


cmq avendo aperto il post, imho gilda e gli admin possono chiuderlo e censurarlo quando vogliono dato che è un argomento al limite della legalità come peer to peer etc.

Sjath
22nd April 2007, 17:08
e poi cmq stiamo parlando tutti di piante con semi di canapa legali in italia, ovvero con THC < 0.3 % :nod:


cmq avendo aperto il post, imho gilda e gli admin possono chiuderlo e censurarlo quando vogliono dato che è un argomento al limite della legalità come peer to peer etc.

i semi in generale NON sono nozione legale di cannabis, ergo non sono considerati sostanza stupefacente.
in Italia la coltivazione è vietata, ma non la detenzione dei semi a scopo di collezionismo.

e quel che riguarda qualsiasi thread,post, testo o manuale su internet ..basta semplicemente specificare che il tutto è a scopo informativo ( come per l'appunto, ne è esempio lampante il thread )

Smoker
22nd April 2007, 17:10
veramente, sempre ci sia da rischiare qualcosa, rischiate solo voi utenti, ne i mod ne gli admin, vita quel piccolo disclaimer di scarico responsabilita' che avete letto ( :point: ) e firmato all'iscrizione...

delo
22nd April 2007, 17:13
e poi cmq stiamo parlando tutti di piante con semi di canapa legali in italia, ovvero con THC < 0.3 % :nod:


cmq avendo aperto il post, imho gilda e gli admin possono chiuderlo e censurarlo quando vogliono dato che è un argomento al limite della legalità come peer to peer etc.

le % di THC le stabiliranno le analisi in laboratorio

il peer to peer e' illegale solo se si violano i diritti d'autore


lal
cmq, prima ( ma è stato cancellato ) ti ho chiesto tra il serio e il faceto, quale potesse essere la motivazione di un mandato, discussione sui semi ?
dubito che qualcuno di quelli che hanno postato in questo thread si possa trovare la finanza a casa. anche perchè per farti concedere un mandato nn è così semplice...e se si prende un granchio ci sono conseguenze, no ?

il possesso dei semi e' legale, la germogliazione no.. e mi sembra che qui non ci si limiti al possesso di semi

non c'è nessuna conseguenza se in una perquisizione non si trova niente.

delo
22nd April 2007, 17:15
ridi ridi io mi sto per beccare una promozione :nod:

Sjath
22nd April 2007, 17:17
veramente, sempre ci sia da rischiare qualcosa, rischiate solo voi utenti, ne i mod ne gli admin, vita quel piccolo disclaimer di scarico responsabilita' che avete letto ( :point: ) e firmato all'iscrizione...

neanche gli utenti :p
non è che sto a difendere la gente presente sul forum ( anzi, jarkheld dietro le sbarre imoh !!! :D )

però c'e una convenzione del 1960 mi pare e poi la tabella ministeriale che non considerano i semi di cannabis uno stupefacente.
e apparte delle discussioni meramente tecniche, non ho visto altro nel thread

anzi, se senza motivazione valida vi arriva la finanza a casa ( e chiaramente non avete nulla ) potete denunciarli tranquillamente.

ma come ho detto in un altro reply, per un mandato di perquisizione le accuse devono quantomeno basarsi su solide fondamenta

delo
22nd April 2007, 17:19
vabbe raga e' un fake, non sono un finanziere.. pero le piantine in casa no dai! è troppo

Razj
22nd April 2007, 17:20
ma poi a che servono tutti sti discorsi seriosi :rotfl:

sui forum io posso pure dire che sono il maggior spacciatore di cocaina dell'europa centrale e che nascondo bin laden nello sgabuzzino, che fanno, mi arrivano i marines in casa? :rotfl:

Sjath
22nd April 2007, 17:20
vabbe raga e' un fake, non sono un finanziere.. pero le piantine in casa no dai! è troppo


si ma la cosa divertente è che non t'ha creduto nessuno ;)

gilda
22nd April 2007, 17:51
lo spam nn mi va di vederlo in questo thread....
e soprattutto nessun mod rischia nulla,per me potete fumarvi anche i pali della luce,di certo toccherebbe affrontare certi argomenti con più serietà....
e fingersi finanziere prendere per il culo la gente nn è il modo giusto quindi ho cancellato per quello....
se avete problemi mandate un pm....
@Razj:
no comment ti ho mandato un pm ieri....

rehlbe
22nd April 2007, 17:52
ma poi a che servono tutti sti discorsi seriosi :rotfl:

sui forum io posso pure dire che sono il maggior spacciatore di cocaina dell'europa centrale e che nascondo bin laden nello sgabuzzino, che fanno, mi arrivano i marines in casa? :rotfl:
vai sul forum di www.mariuana.it e poi ne riparliamo :p han fatto una retata dei frequentatori del forum diversi anni orsono, alcuni stanno ancora impicciati nei processi, altri han già finito di scontare la galera, in generale han fatto dei culi non da poco :nod:

gilda
22nd April 2007, 17:54
vai sul forum di www.mariuana.it e poi ne riparliamo :p han fatto una retata dei frequentatori del forum diversi anni orsono, alcuni stanno ancora impicciati nei processi, altri han già finito di scontare la galera, in generale han fatto dei culi non da poco :nod:
mi sembra normale....
al di là delle convinzioni di ognuno se una cosa è illegale ti possono rompere il cazzo quanto gli pare....
la cosa che mi fa davvero rabbia è che nessuno sa affrontare l argomento in maniera seria....

Razj
22nd April 2007, 18:00
vai sul forum di www.mariuana.it e poi ne riparliamo :p han fatto una retata dei frequentatori del forum diversi anni orsono, alcuni stanno ancora impicciati nei processi, altri han già finito di scontare la galera, in generale han fatto dei culi non da poco :nod:

Sì, ma se frequenti mariuana.it il fatto che tu possa possedere droga in casa è forse un pò più credibile di uno che posta su wayne2k1.com, no?

@gilda, non puoi deletare a priori tutto quello che ritieni spam, non è una sezione tecnica, nè tantomento una sezione che richiede una certa pulizia dei post, è la sezione Life, uno scrive qua per chiedere consigli e per sparare qualche cagata..

gilda
22nd April 2007, 18:03
Sì, ma se frequenti mariuana.it il fatto che tu possa possedere droga in casa è forse un pò più credibile di uno che posta su wayne2k1.com, no?

@gilda, non puoi deletare a priori tutto quello che ritieni spam, non è una sezione tecnica, nè tantomento una sezione che richiede una certa pulizia dei post, è la sezione Life, uno scrive qua per chiedere consigli e per sparare qualche cagata..
tu spammi solo faccine....
dovresti almeno stare zitto visto che ho solo cancellato l etue faccine significative....

Razj
22nd April 2007, 18:08
tu spammi solo faccine....
dovresti almeno stare zitto visto che ho solo cancellato l etue faccine significative....

ma scusa se uno mi dice che è della finanza e che finiamo tutti in gabbia che posso rispondere se non: :rotfl: ?

rehlbe
22nd April 2007, 18:09
Sì, ma se frequenti mariuana.it il fatto che tu possa possedere droga in casa è forse un pò più credibile di uno che posta su wayne2k1.com, no?
si ma la credibilità non è un paramentro universale: quello che per te non è credibile magari lo è per un finanziere :rain:

poi dipende da quello che viene scritto: un conto è parlare "solo" di tecniche di coltivazione etc, altra cosa è descrivere i risultati che si ottengono, perchè così si ammette esplicitamente di aver commesso un reato ^^

Axet
22nd April 2007, 18:09
le % di THC le stabiliranno le analisi in laboratorio

il peer to peer e' illegale solo se si violano i diritti d'autore



il possesso dei semi e' legale, la germogliazione no.. e mi sembra che qui non ci si limiti al possesso di semi

non c'è nessuna conseguenza se in una perquisizione non si trova niente.

Se m'arriva la finanza a casa gli piazzo una bella querela per diffamazione ^^,

delo
22nd April 2007, 18:15
in realta gilda te non lo sapevi che non lo ero quindi non avresti dovuto cancellare un bel niente, poi senza dire niente bah..

gilda
22nd April 2007, 18:19
in realta gilda te non lo sapevi che non lo ero quindi non avresti dovuto cancellare un bel niente, poi senza dire niente bah..
ma se tu sei un finanziere o meno a me nn frega una ceppa,se sei ot o stai spammando cancello....
se tornate it mi fate un favore....

Taro Swarosky
22nd April 2007, 18:20
in effetti gilda non capisco questo tuo modo di moderare estremo, manco su tech serve una moderazione così rigida, e considerando che questa è la sezione più, teoricamente, free, anche io lo ritengo un po' fuori luogo..

Razj
22nd April 2007, 18:24
Senza contare che un moderatore dovrebbe essere al servizio degli utenti, e non al proprio servizio...

Se a nessuno su questo forum da fastidio qualche cazzata ogni tanto non capisco perché devi deletare tutto a priori..vedi che non sei mod per cancellare quello che non va bene a te -_-

gilda
22nd April 2007, 18:25
in effetti gilda non capisco questo tuo modo di moderare estremo, manco su tech serve una moderazione così rigida, e considerando che questa è la sezione più, teoricamente, free, anche io lo ritengo un po' fuori luogo..
perchè nn stiamo parlando di che occhiali a Lenny Kravitz nella foto....
si sta parlando di come coltivare la canapa e si è andati anche oltre....
il punto è che essendo mod della sezione cerco di far capire in un modo o nell altro che ogni argomento va ffrontato in maniera differente da un altro....
da quando è stato aperto il thread ho cancellato e mandato pm quindi nn mi sento di aver fatto nulla di male....

Senza contare che un moderatore dovrebbe essere al servizio degli utenti, e non al proprio servizio...

Se a nessuno su questo forum da fastidio qualche cazzata ogni tanto non capisco perché devi deletare tutto a priori..vedi che non sei mod per cancellare quello che non va bene a te -_-
io nn cancello tutto se no ogni tuo reply qua sopra sarebbe tolto vista l inutilità....
cancello con criterio e ho gia detto che se avete problemi mi mandate un pm....

Razj
22nd April 2007, 18:26
perchè nn stiamo parlando di che occhiali a Lenny Kravitz nella foto....
si sta parlando di come coltivare la canapa e si è andati anche oltre....
il punto è che essendo mod della sezione cerco di far capire in un modo o nell altro che ogni argomento va ffrontato in maniera differente da un altro....
da quando è stato aperto il thread ho cancellato e mandato pm quindi nn mi sento di aver fatto nulla di male....

Guarda che wayne2k1 =\= enciclopedia, se vuoi informazioni SERIE su come coltivare la canapa non lo vai a chiedere su un forum, te lo cerchi su google o dove ti pare...

Taro Swarosky
22nd April 2007, 18:31
hai ragione gilda, è un argomento "caldo", però non è che moderi così solo questo tread eh, e me ne sono accorto io che non frequento molto life, figuriamoci quelli che vedono i loro post perennemenete deletati.

Sjath
22nd April 2007, 18:58
d'accordissimo con razj....tanto più che in questo thread si è discusso in modo molto pulito, non c'era motivo di fare la santa inquisizione.

tutto questo imho eh.

Jarkheld
22nd April 2007, 20:48
ridi ridi io mi sto per beccare una promozione :nod:

se fosse vero (cosa che nn penso ma vabbè :nod: ) saresti poco una merda....:nod:

Kith
23rd April 2007, 13:49
imho gilda ha moderato bene e non sono sarcastico.

blaze
23rd April 2007, 14:06
...

Te lo chiedo nuovamente, per cortesia metti la tua firma sotto spoiler.

Jarkheld
23rd April 2007, 15:10
Te lo chiedo nuovamente, per cortesia metti la tua firma sotto spoiler.

lol solo tu stufi con sta storia della firma...appena ho un pò di tempo ne faccio un'altra o rimpicciolisco questa...:bored:

EDIT: cosi sei contento :nod:

blaze
23rd April 2007, 15:12
lol solo tu stufi con sta storia della firma...appena ho un pò di tempo ne faccio un'altra o rimpicciolisco questa...:bored:

:kiss:

Sjath
24th April 2007, 01:05
jark, però hai dimenticato di dire quali sono i semi ( DA COLLEZIONISMO !! ) che vanno per la maggiore

Jarkheld
24th April 2007, 01:30
jark, però hai dimenticato di dire quali sono i semi ( DA COLLEZIONISMO !! ) che vanno per la maggiore

guarda ce ne sono talmente tanti che è inutile che te ne consigli uno io :nod: ci sono le classiche "orange, white widow, ice, skunk,purple, ecc" ma costicchiano...il mio consiglio è di andare in un grow shop e chiedere...ti sapranno consigliare al meglio sicuramente :D

Sjath
24th April 2007, 01:49
guarda ce ne sono talmente tanti che è inutile che te ne consigli uno io :nod: ci sono le classiche "orange, white widow, ice, skunk,purple, ecc" ma costicchiano...il mio consiglio è di andare in un grow shop e chiedere...ti sapranno consigliare al meglio sicuramente :D

no ma...era così per sapere, per farti sfoggiare le tue qualità !

Jarkheld
24th April 2007, 01:51
no ma...era così per sapere, per farti sfoggiare le tue qualità !
:gha:

Evildark
24th April 2007, 09:45
jark, però hai dimenticato di dire quali sono i semi ( DA COLLEZIONISMO !! ) che vanno per la maggiore


ak47 is da way. nothing more.:oro:

dariuz
26th April 2007, 14:25
appurato che a farsi le piantagioni di ganja lo stato non è d'accordo :confused:
mi chiedevo: ma io posso coltivarmi il tabacco per poi farmi le sigarette ?
era un dubbio che mi è sorto cosi per caso :sneer: dato che sono un monopolio di stato

Razj
26th April 2007, 14:28
appurato che a farsi le piantagioni di ganja lo stato non è d'accordo :confused:
mi chiedevo: ma io posso coltivarmi il tabacco per poi farmi le sigarette ?
era un dubbio che mi è sorto cosi per caso :sneer: dato che sono un monopolio di stato

lol non credo sai :sneer: