View Full Version : Con 24.000€ a disposizione...
cleopatra
20th April 2007, 14:09
Quale macchina mi consigliate?
Quest'anno mi hanno aumentato il bdgt per la macchina aziendale....
Consigli degli esperti?
MiLLenTeX
20th April 2007, 14:10
non sono esperto.
Vado a gusti senza entrare nei dettagli (visto che non li so, ma penso di avvicinarmi col prezzo): Golf e AudiA3 :)
Bass
20th April 2007, 14:16
Bravo.
Mez
20th April 2007, 14:18
a3
Axet
20th April 2007, 14:20
Golf ovviamente io la sconsiglio :p
Audi A3 invece sarebbe un'ottima scelta, ma con 24k euro ti prendi solo la versione iper-scrausa quindi mi sa che non va bene.
Visto che cmq questo è un 3d di consigli e non di fantasticherie come quello dei 50k euro se ci dici magari come & quanto usi la macchina, quanti km fai, se la vuoi diesel o benzina, quanto la vuoi grande etc etc etc :P
edit:
ma quelli che consigliano una A3 sanno quanto costa la base? Costa 23k il 1.6 benzina 3 porte BASE :|
Estrema
20th April 2007, 15:03
Più che altro dovresti dirci cosa intendi fare con l'auto lavoro o utilità quotidiana?
Perchè poi alla fine il discorso cambia.
Verci
20th April 2007, 15:26
A3 decente 2.0 tdi viene 30k
con 24k per macchina aziendale comprati una focus diesel e bona li (imho)
Brcondor
20th April 2007, 15:35
orenditi 1 mini, imo con 24k ti viene 1 ottimo modello e di per se la macchina spacca... la golf nn è male... se no anche la seta leon fr spcaaacca n
Axet
20th April 2007, 15:59
Porca puttana ma non puoi imparare ad usare la tastiera in maniera decente? Eccheccazzo, non è difficile eh
Cmq io ti consiglio la lana tigre rm, è uber!
:rotfl:
cleopatra
20th April 2007, 16:10
Allora devo viaggiarci, ovviamente è la macchina che mi paga l'azienda.
Pensavo anche io di orientarmi su queste 3:
Bravo -> possibilmente la versione mj 150cv
golf -> vedi sopra
a3 -> immaginavo costasse troppo...
Estrema
20th April 2007, 16:23
perciò diesel bhè o bravo o golf ora non so ma la bravo non versione sport mi pare più comoda.