PDA

View Full Version : [Consiglio Headset]



Antani88
20th April 2007, 20:34
Eccomi di nuovo qui, stavolta a parlare e magari scambiare qualche informazione con voi riguardo qualche nuovo Headset (cuffie + microfono) presenti sul mercato.. Ora sono in possesso di un paio di cuffie Logitech Precision Gaming, ma mi ritrovo ad aver dolore alle orecchie anche dopo poco tempo che le ho.. Io utilizzo le cuffie prevalentemente x parlare (Skype,Team Speak, etc..), ma anche x vedere film o ascoltare musica quindi do molta importanza alla qualità del microfono.. Ma anche la qualità del suono e la comodità sono una grande priorità.. Tra gli ultimi modelli, escludendo le barracuda a priori perchè hanno un microfon scadente, sapete consigliarmi qualche modello con qualità microfono elevata e molto comode?

Mosiah
20th April 2007, 22:21
http://www.sennheisercommunications.com/comm/icm_eng.nsf/root/500169

Antani88
20th April 2007, 22:28
mi avevano detto che le sennheiser alla fine come rapporto qualità prezzo nn erano proprio il massimo, spendere oltre 100 euro x delle cuffie forse è un pò eccessivo!

Milker
20th April 2007, 22:53
Sennheiser PC160 o PC161 :thumbup:

Antani88
23rd April 2007, 00:22
un amico mi ha consigliato le raptor-gaming H1, voi che dite? supportano anche il 7.1..

Kinson
23rd April 2007, 01:11
il top sarebbe avere un paio di cuffie con mic che siano leggere per lunghe sessioni , e un altro paio di cuffie a copertura completa dell orecchio , certo che poi andiao su cuffie audio non più da " pc " insomma .

io uso delle plantronics , mi ci sono trovato bene , ma scaldano un po l'orecchio e nn lo coprono interamente non insonorizzando l'esterno