PDA

View Full Version : Dungeon Runners



Randolk
21st April 2007, 10:25
Qualcuno è nella beta? Io ho ricevuto l'invito, sono in download...se qualcuno è già dentro e volesse farmi da tutor...

Galandil
21st April 2007, 12:45
Il coso della NCSoft?

FERMO, NON FARLO, PAZZO, POTRESTI SUBIRE DANNI PERMANENTI ALL'ULTIMO NEURONE CHE TI E' RIMASTO! :afraid: :afraid:

No, sul serio, l'ho installato, lanciato, 5 minuti dentro, slog, uninstall, /vomito. :sneer:

Randolk
21st April 2007, 12:52
Vabbè è un diablo 3d, ma siamo quasi ai confini del plagio...pozze rosse e blu, oggetti blu e gialli con le stats IDENTICHE, slot di equip praticamente uguali :gha:

Cioè non fa gridare al miracolo, ma mi sembra un onesto hack'n slash in puro stile diablo con le istanze. E poi è gratuito, non so cosa ti dia di preciso la membership card.

Galandil
21st April 2007, 12:54
Vabbè è un diablo 3d, ma siamo quasi ai confini del plagio...pozze rosse e blu, oggetti blu e gialli con le stats IDENTICHE, slot di equip praticamente uguali :gha:
Cioè non fa gridare al miracolo, ma mi sembra un onesto hack'n slash in puro stile diablo con le istanze. E poi è gratuito, non so cosa ti dia di preciso la membership card.

Possibilità di giocarlo in modalità "full", altrimenti puoi usare solo le pozze minori, solo l'equip più scrauso, ecc.

Glorifindel
21st April 2007, 13:18
L'ho giocato eoni fa, quando non so perchè mi mandarono l'invito per la beta.

Solita koreanata, un tentativo di avvicinarsi a un Diablo qualsiasi con un certo restyling ma alla fine annoiava lo stesso.

Imho meglio un Titan Quest + espansione a sto punto.

SharTeel
21st April 2007, 13:48
fa cacca.