PDA

View Full Version : Bioshock- Hunting the big daddy video.



Trish
21st April 2007, 15:27
Non so voi ma dopo averlo visto girare sono rimasto sconvolto...io lo tirato giu col 360 e visto su TV HD e sono rimasto davvero impressionato...
http://www.youtube.com/watch?v=OygxkgewEhU

Jarkheld
21st April 2007, 15:36
già l'avevo visto, promette molto bene :drool:

Devon
21st April 2007, 15:38
old, ma sburissimo
non vedo l'ora di fondere il pc nuovo co sto gioco (e crysis pure ofc)

Hador
21st April 2007, 15:46
solo a me la pallina schifosa e i cosi volanti ricordano hl2?

Hagnar
21st April 2007, 20:42
Si ma non è giusto caxxo , ho buyato un pc nuovo 7 mesi fa e già dovrei buttarlo ....... come faccio a far girare sti giochi? fanculo...

xanadoom
21st April 2007, 21:49
Si ma non è giusto caxxo , ho buyato un pc nuovo 7 mesi fa e già dovrei buttarlo ....... come faccio a far girare sti giochi? fanculo...

è il brutto del pc, per giocare conviene + la console almeno anche dopo un anno ci girano sempre i giochi :P

Jarkheld
21st April 2007, 22:00
è il brutto del pc, per giocare conviene + la console almeno anche dopo un anno ci girano sempre i giochi :P

bah...se hai i soldi da spendere secondo me è meglio il pc :nod:

Hador
21st April 2007, 22:03
è il brutto del pc, per giocare conviene + la console almeno anche dopo un anno ci girano sempre i giochi :P
si come no, dopo un anno non girano i giochi :confused:

SharTeel
22nd April 2007, 00:09
si come no, dopo 1 anno i giochi per console sono ancora uguali ai giochi per pc :nod:

Kinson
22nd April 2007, 00:27
se dopo un anno che ti sei comprato un pc sburo per giocare non riesci a far partire i giochi di ora , ti hanno fregato. Se invece parli in prospettiva giochi dx10 , beh , pensa che io volevo cambiare pc ma non si sa nemmeno come gireranno i pc con l'hw attuale; quindi consolati :D

Devon
22nd April 2007, 03:23
vabe ma è piu o meno sempre stato cosi :nod:

Ercos
22nd April 2007, 11:19
Si ma l'ambientazione mi fa paura ç_ç e anche un po' cagare :sneer:

Sono più (bio)shockato del nuovo trailer di crysis e per adesso nn ci stanno altri fps single in grado di eguagliarlo in grafica, in giocabilità nn saprei eheh

ahzael
22nd April 2007, 11:51
Si ma l'ambientazione mi fa paura ç_ç e anche un po' cagare :sneer:
Sono più (bio)shockato del nuovo trailer di crysis e per adesso nn ci stanno altri fps single in grado di eguagliarlo in grafica, in giocabilità nn saprei eheh
Se per questo ancora non esiste un pc in grado di farlo giocare a dovere E_E
Se devo spendere 10000 dollari per un pc per giocare a un FPS realistico, tanto vale che prendo un fucile e vado a sparare ai conigli che sicuramente hanno un AI superiore

Hador
22nd April 2007, 11:53
benvenuti nel mondo dei pc, dove la grafica è scalabile

Razj
22nd April 2007, 11:58
benvenuti nel mondo dei pc, dove la grafica è scalabile

:sneer:

Glorifindel
22nd April 2007, 12:57
potete comprare pc e videogioco tra 1 anno eh, tanto se non erro esce in estate quando avremo già altro da fare... quindi si tratta di aspettare un 6-7 mesi passato luglio, chessarà mai -.-

Kith
22nd April 2007, 13:18
il mio pc compie 3 anni a ottobre e ci faccio girare tutti i titoli odierni al max della grafica :nod: , basta saperli assemblare, che pezzi prendere e non si è costretti a cambiarlo ogni anno il pc.

SharTeel
22nd April 2007, 13:29
il cazzo 3 anni, non dimenticarti la scheda video che c'hai dentro :sneer:

Hagnar
22nd April 2007, 13:49
il mio pc compie 3 anni a ottobre e ci faccio girare tutti i titoli odierni al max della grafica :nod: , basta saperli assemblare, che pezzi prendere e non si è costretti a cambiarlo ogni anno il pc.

Questa è la più grossa minchiata che abbia mai sentito...... :sneer:

Devon
22nd April 2007, 13:53
il mio pc compie 3 anni a ottobre e ci faccio girare tutti i titoli odierni al max della grafica :nod: , basta saperli assemblare, che pezzi prendere e non si è costretti a cambiarlo ogni anno il pc.
lies, la scheda video non c'ha 3 anni e nemmeno la cpu :confused:

Hador
22nd April 2007, 14:10
kith cazzaro :nod:
detto ciò il mio vecchio pc aveva 2 anni e mezzo (prima di prendere questo a novembre) e giocavo a tutto in 1024x768 (alcuni anche in 1280x1024).
Lo ho cambiato per sboronare e fare 80 fps ad agramon, ma ci campavo benissimo.

Jarkheld
22nd April 2007, 14:13
domanda OT....qualcuno sa di preciso quando dovrebbero uscire le R600 di ATI e le nuove nvidia top di gamma? devo cambiare la sv...

Hador
22nd April 2007, 14:14
le nvidia top gamma è la prima che è uscita, la 8800GTX, costa 700 euro :nod:
DEVI cambiare la sk video perchè? ho una config identica alla tua (meno overclock e con nvidia ma è i stess) e sta necessità proprio nn la vedo

Devon
22nd April 2007, 14:25
vuole fare lo sborone :sneer:

Hador
22nd April 2007, 14:26
tanto unico gioco ficco mo è c&c, che cappa fps (li cappo io con aa8x ._.) :nod:

Zaider
22nd April 2007, 14:29
domanda OT....qualcuno sa di preciso quando dovrebbero uscire le R600 di ATI e le nuove nvidia top di gamma? devo cambiare la sv...


le r600 dovevano uscire a marzo, poi è slittato ad aprile, ora si mormora maggio.
Ma ti sconsiglio caldamente di comprarle subito.. aspetta dei driver decenti, che sono il tallone d'achille della ati ^^

Trish
22nd April 2007, 14:32
Se per questo ancora non esiste un pc in grado di farlo giocare a dovere E_E
Se devo spendere 10000 dollari per un pc per giocare a un FPS realistico, tanto vale che prendo un fucile e vado a sparare ai conigli che sicuramente hanno un AI superiore
!

Jarkheld
22nd April 2007, 15:28
le nvidia top gamma è la prima che è uscita, la 8800GTX, costa 700 euro :nod:
DEVI cambiare la sk video perchè? ho una config identica alla tua (meno overclock e con nvidia ma è i stess) e sta necessità proprio nn la vedo

è la top di gamma per adesso e nn sta a 700€ ma sui 550€, a breve dovrebbero uscire le nuove top di gamma 8950 gtx o qualcosa del genere...ma nn so quando di preciso :nod: la necessità oggettivamente nn c'è...però + passa il tempo - vale la mia attuale...:nod:


vuole fare lo sborone :sneer:

nn so io quello che posta le foto del tv plasma + N console + pc ubbah solo x sboronare :nod:

Hador
22nd April 2007, 16:02
630-660, più vicino a 700 che a 550 :nod:

Jarkheld
22nd April 2007, 16:21
630-660, più vicino a 700 che a 550 :nod:
http://www.tiburcc.it/2.0/productinfo.php?id=2152

:nod:

Palur
22nd April 2007, 16:28
si come no, dopo un anno non girano i giochi :confused:
lo dici te :sneer:
Un pc serio dura 2 anni ai massimi livelli , poi comincia a scendere ma dura un altro anno.
Serio intendo serio.

Hador
22nd April 2007, 16:54
http://www.tiburcc.it/2.0/productinfo.php?id=2152
:nod:asus/twintech/sparkle costano di più :nod:

cmq il discorso è sempre lo stesso.
Io spendo 600 euro per una console, tu spendi invece investi in un pc (facciamo che un pc BASE che tutti hanno in casa diciamo viene 600 euro, a questi 600 io ne sommo altri 600 della console non comprata per rendere il pc piattaforma di gioco, 1.2k in tutto).
Io gioco con stesso HW, quindi stessa grafica, per 3 anni.
Tu inizialmente giochi con grafica un po' meglio della mia, poi dopo 1 anno escono i giochi nuovi superfighi e... ci giochi cmq con grafica migliore delle console scalando un po' la grafica. Dopo 1 anno e mezzo magari inizi a fare qualche upgrade dai 100 ai 300 euro, che alla fin fine spendi per la console in controller/accessori/modifiche.
La console di suo ha i più giocatori e i giochi più "isi", ma con la questione della convenienza/grafica basta -_-

Razj
22nd April 2007, 16:57
lo dici te :sneer:
Un pc serio dura 2 anni ai massimi livelli , poi comincia a scendere ma dura un altro anno.
Serio intendo serio.

Sarà.. ma il mio pc è un normalissimo pc che ormai avrà 4-5 anni, eppure i giochi di ora ce li faccio girare, non con la grafica al max ovvio...però ci gioco :rain:

Glorifindel
22nd April 2007, 16:59
bhe mica tutte le console costano 600 euro, giusto la PS3, anche se è vero che il trend dei prezzi per l'HD è più verso l'alto.

Fa eccezione Nintendo che ha seguito una logica imho intelligente di fare da complemento al pc, non da alternativa.

Fatto sta che il problema prioritario delle console è che escono prima dei titoli -.-

Per uno abituato ai pc con le tonnellate di giochi da giocare e mod da inserire la differenza si sente.
Passi parecchio tempo post uscita di una nuova console aspettando le KA, poi quando escono comunque tecnologicamente sta per essere commercializzato di meglio.

Sono due scelte differenti, direi che un pc bello pompato e curato se lo può fare giusto un appassionato come un frequentatore di questo forum. Tanta gente vuole solo giocare ogni tanto sulla sua tv (magari HD) e non ha voglia di montare/aggiornarsi il pc ogni volta.

sappiamo bene invece che per un appassionato nemmeno il sistema high end basta se esce qualcosa di più potente.

Jarkheld
22nd April 2007, 17:01
asus/twintech/sparkle costano di più :nod:
cmq il discorso è sempre lo stesso.
Io spendo 600 euro per una console, tu spendi invece investi in un pc (facciamo che un pc BASE che tutti hanno in casa diciamo viene 600 euro, a questi 600 io ne sommo altri 600 della console non comprata per rendere il pc piattaforma di gioco, 1.2k in tutto).
Io gioco con stesso HW, quindi stessa grafica, per 3 anni.
Tu inizialmente giochi con grafica un po' meglio della mia, poi dopo 1 anno escono i giochi nuovi superfighi e... ci giochi cmq con grafica migliore delle console scalando un po' la grafica. Dopo 1 anno e mezzo magari inizi a fare qualche upgrade dai 100 ai 300 euro, che alla fin fine spendi per la console in controller/accessori/modifiche.
La console di suo ha i più giocatori e i giochi più "isi", ma con la questione della convenienza/grafica basta -_-

xfx > asus secondo me ma vabbè :nod:

cmq, il discorso che fai tu è giusto se fatto parlando dell'utente "medio" :nod: io che sono fissato sulla grafica..appena vedo che nn reggo qualcosa al max...cambio quello che c'è da cambiare x farlo andare :look:

Ercos
22nd April 2007, 18:23
Sarà.. ma il mio pc è un normalissimo pc che ormai avrà 4-5 anni, eppure i giochi di ora ce li faccio girare, non con la grafica al max ovvio...però ci gioco :rain:
Idem, anche se domani o martedi mi arriva quello nuovo, colpa di hador che mi ha fatto innamorare del mars duo che ha postato nel forum tech!:sneer: