View Full Version : Ronaldo
Goram
22nd April 2007, 02:42
Pessimo acquisto :sneer:
bakunin
22nd April 2007, 10:34
su men's healt c'è un articolo su come l'abbiano messo a dieta appena arrivato al milan lab, ha perso 5 chili con dieta e allenamento particolare (che tiene conto anche degli infortuni), poi c'è un'intervista a ronaldo stesso che dice di sentirsi quasi al 100% di forma
son contento per lui, mi è sempre stato simpatico :)
(pero se non faceva due gol al mio cagliari mi stava ancora piu simpatico)
Slurpix
22nd April 2007, 10:36
Ha fatto due goal de casso ma sempre gol sono.
Gege a Ronni. :nod:
Axet
22nd April 2007, 11:11
Ronaldo dice di essere al 70% e che per vederlo in piena forma toccherà aspettare la prossima stagione :D
Cmq ha una media gol PAZZESCA, da capocannoniere diretto :eek:
Marphil
22nd April 2007, 11:32
Alla fine è uno dei giocatori + forti della storia del calcio, fa piacere che riesca a tenere ancora botta :D
ulciscar
22nd April 2007, 11:40
cmq la vittoria di ieri del milan , soprattutto con riferimento al primo tempo non è stata proprio pulitissima, nè sono io del cagliari, pero' mi è dispiaciuto vedere certi errori ..
Axet
22nd April 2007, 11:55
Boh a me pare che sia stata più che meritata la vittoria, non vedo come si possa dire il contrario sinceramente.
ulciscar
22nd April 2007, 12:02
Boh a me pare che sia stata più che meritata la vittoria, non vedo come si possa dire il contrario sinceramente.
guarda axet, per fare un discorso senza peli sulla lingua e cercando di essere piu' obiettivi possibile, il fallo di cafu ci stava ed il gol è partito da quel cross, poi c'era un gol annullato al cagliari a inizio partita e una cintura incredibile in area del milan...subito dopo c'è stato un fallo su ronaldo ai limiti dell'area di rigore del cagliari ( per farti capire l'episodio)
cmq la cosa che ho notato è che questi episodi i replay sono stati pokissimi ( soprattutto la cintura ) e lo stesso bergomi e caressa sembravano recalcitranti al commento, quasi imbarazzati, pur dandomi ragione in ogni episodio (anke se quasi a bassa voce lo dicevano lol)
poi è ovvio che tra cagliari e milan c'è il mare eh,solo che il calcio è bello anke per questo, che di tutto puo' capitare, specie col cagliari che magari fa pena in difesa ma davanti sta abb. bene :)
Axet
22nd April 2007, 12:04
Il fallo di cafu si poteva dare come invece si poteva non dare.
Alla fine è andato diretto sul pallone eh, nello slancio ha preso il giocatore avversario :O
ulciscar
22nd April 2007, 12:07
era gioco pericoloso, e quello lo dai, infatti non lo dai perchè cafu' entra diretto e lo prende( che come hai detto tu non è vero ) ma perchè tiene il piede a martello, come ha detto pure bergomi e caressa, cmq tu hai visto tutta la partita ? da sky ? per curiosità chiedo
rehlbe
22nd April 2007, 12:10
nel primo tempo ci son stati abbastanza episodi da far gridare allo scandalo una partita di primo piano :confused:
il motivo per cui non e' venuta fuori polemica piu' di tanto e' che il cagliari avrebbe perso in ogni caso, da quello che si e' visto ieri
ulciscar
22nd April 2007, 12:13
nel primo tempo ci son stati abbastanza episodi da far gridare allo scandalo una partita di primo piano :confused:
il motivo per cui non e' venuta fuori polemica piu' di tanto e' che il cagliari avrebbe perso in ogni caso, da quello che si e' visto ieri
si è esatto, io infatti il primo tempo ho visto, poi mi so rotto che non tifo per nessuna delle due...
sul secondo tempo avrai anke ragione ( sul fatto del predominio milanista) pero' se ci pensi, da cagliaritano non ha proprio senso , cosi' gli togli ogni speranza, e poi tutto puo' succedere nel calcio ^_^
Goram
22nd April 2007, 13:16
Secondo me il primo goal non era regolare per gioco pericoloso , in Inghilterra di certo non si sarebbero posti nemmeno il problema .Dipende anche da come l'arbitro imposta la direzione della gara.
Resta il fatto che vedere Ronaldo rientrare a centro campo per aiutare la squadra è da lacrime :sneer: .
Slurpix
22nd April 2007, 13:28
Cmq si vede dalla faccia che è dimagrito, non è piu paffuto come prima.
Goram
22nd April 2007, 13:34
I bei tempi...
Drako
22nd April 2007, 13:38
Per quanto ho visto io, la vittoria ci sta ma non è pulita. Il fallo di cafù si poteva dare come non dare, ma hanno annullato un gol al cagliari nettissimo e c'era almeno un rigore a suo favore. Però è andata come è andata, alla fine non tifo per nessuna delle due.
Kith
22nd April 2007, 13:40
I bei tempi...
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Estrema
22nd April 2007, 13:47
ma per avere una vittoria pulita na squadra che ha da fa 7-0 tutte le partite?
ulciscar
22nd April 2007, 19:07
ma per avere una vittoria pulita na squadra che ha da fa 7-0 tutte le partite?
vabbè tutti sanno che tra milan e cagliari c'è un abisso eh, io ho solo evidenziato ( e non l'ho detto solo io ) che almeno nel primo tempo hanno tolto un gol al cagliari e negato un rigore (oltre al fallo di cafu' che, ok, per alcuni è opinabile) ...come fai a dire che è stata pulitissima lo sai solo tu lol