PDA

View Full Version : [mercenario] Ha senso



rehlbe
3rd April 2004, 15:46
fare un template ibrido in modo da poter variare dual wield\scudo?

un template del tipo:

taglio 39
doppia 50
scudo 42
parata 13

perde troppo in termini di danno per via del 39 a taglio o cmq con equip+bonus rr la varianza rimane limitata e in modalità dual wielder il compito di smaciullatore lo assolve egregiamente?

SharTeel
3rd April 2004, 23:28
non ha senso :) almeno finchè l'interfaccia di gioco sarà così, l'unico template per 1 merce è il classico 50-50-28(31 con autotrain)

Evil666
4th April 2004, 15:21
Io odio a prescindere i template ibridi :P

Slivuzzo
4th April 2004, 22:52
ha senso teorico ma poi in pratica, visto che lo scudo non puo essere messo nello slot 2mani dovresti per switchare farlo normalmente...il che non e proprio il caso :p

Wayne
5th April 2004, 11:14
Uhmm... lo scudo no, ma la seconda arma, si... :look:

Nel senso...

Mano Sx -> Arma
Mano Dx --> Scudo
2H --> Altra arma

Almeno... nell'infi funziona :awk:

darkolo
5th April 2004, 11:38
vabbe' wayne... ma con lo scudo su mano sx, come dire... per swicciare in 2armi mode devi manualmente aprirti l'inventario e mettere un'arma al posto dello scudo... ora come ora non hai la possibilità di scegliere di usare slot mano dx e slot due mani contemporaneamente...

Lars
5th April 2004, 20:15
vabbe' wayne... ma con lo scudo su mano sx, come dire... per swicciare in 2armi mode devi manualmente aprirti l'inventario e mettere un'arma al posto dello scudo... ora come ora non hai la possibilità di scegliere di usare slot mano dx e slot due mani contemporaneamente...


a parte che mi pare che in una di queste patch abbiano messo dei tasti proprio per poter selezionare le armi da usare ( o cmq al max li bindi dalla qb su qualche tasto ) , cio' che dice wayne mi pare giusto ... per switchare basta usare tasti specifici senza cambiare manualemnte oggetto nell'inventario....

San Vegeta
5th April 2004, 21:04
No, per usare scudo basta fare come dice Wayne, esistono anche i tasti configurati per switchare da arma destra a arma 2h (per cui cambieresti da arma/scudo in arma/arma)
Io lo faccio per cambiare l'arma destra nello zerker.

Slivuzzo
6th April 2004, 10:09
spetta eh

io posso usare
mano dx+mano sx
2h+mano sx

mettendo nella 2h un arma normale

quindi se metto un arma nello slot mano sx (che e sia l'unico slot in cui posso mettere uno scudo, sia l'unico slot in comune con le due configurazioni) per poter usare lo scudo devo ogni volta metterlo manualmente, perche non credo di poter mettere lo scudo in mano dx