Log in

View Full Version : Drive - nuova serie tv FOX

rehlbe
23rd April 2007, 00:25
Ho appena visto il pilot... molto interessante, vi spiego piu' o meno la trama:

ci sono diverse persone che ricevono una telefonata, la voce al telefono dice loro che se vogliono le risposte a tutte le loro domande devono montare in macchina entro 15 minuti e andare in florida in un hotel, senza avvertire o preparare... l'unica regola e' che ci devono arrivare guidando un mezzo su strada, no aerei, elicotteri, mezzi pubblici etc

per ora sappiamo solo della motivazione di uno dei concorrenti, presumibilmente il protagonista principale, la cui moglie e' scomparsa poche ore prima di ricevere la telefonata: pensando che siano i rapitori a chiamare, si precipita all'albergo indicato dalla telefonata

arrivato all'albergo scopre che in realta' si trattava un briefing, un orientamento a quella che viene definita "la corsa", il cui premio son 32 milioni di dollari, e un premio speciale: nel suo caso riceve un volantino con su la foto di sua moglie

parte cosi' la corsa, tutti i concorrenti hanno un cellulare sul quale vengono date le indicazioni sulla tappa successiva..

va in onda sulla fox il lunedi', domani la quarta puntata

di primo acchito leggendo la trama ho pensato fosse una cagata... mi sono ricreduto col pilot, a parole non rende bene l'idea ;)

Faramjr
24th April 2007, 23:31
Carina... Ma porca miseria troppe serie tv... :shy:

9-3v4iM-9
25th April 2007, 09:34
bellina mi piaciono ste cose stile bull run o rat race... vedo di recuperare le prime puntate

rehlbe
26th April 2007, 03:05
http://community.tvguide.com/blog/TVGuide-Editors-Blog/Ausiello-Report/700000049

dio santo la fox è incagabile, sforna telefilm e li cancella in manco un mese :|

9-3v4iM-9
26th April 2007, 20:52
pwned :(

Faramjr
18th July 2007, 21:36
Gli ultimi due episodi sono online. Ma sorpresa, sorpresa, non possono essere visti al di fuori degli USA.

Qualcuno trovi una soluzione pima che comincino a volare le bestemmie :gha:

http://www.myspace.com/driveonfox

antonybridge
18th July 2007, 22:16
ma il lunedi non cè kyle xy ?
intrippante anke qllo

Faramjr
18th July 2007, 22:24
ma il lunedi non cè kyle xy ?
intrippante anke qllo

Scusa, ma che hai capito di questo thread? :eek:

antonybridge