PDA

View Full Version : [HELP] Utenti lombardi, meglio se milanesi e bergamaschi, scengo voih!



cleopatra
23rd April 2007, 10:14
Ciao a tutti,
In previsione di un mio trasferimento nella zona compresa tra BG e MI (La sede di lavoro è esattamente a Bellusco, vicino Vimercate) Chiedo consiglio a voi su:
- Dove poter cercare case/stanze in affito (giornali, siti, ecc. ecc.)
- Le zone migliori (Paesi, quartieri ecc. ecc.)
Non vorrei andare a Milano città, per una question meramente economica. visto che ho la macchina e lavorerò viaggiando per la parte est della lombardia, stavo pensando di andare fuori...
su su aiutatemi :)
Grazie in anticipo!

Kali
23rd April 2007, 12:05
se cerchi un aiuto qui e sei una donna,posta una foto e vedrai le case che ti offrono anche gratis :sneer:

cleopatra
23rd April 2007, 13:07
Ho la sorpresa, occhio! :p

Kith
23rd April 2007, 13:12
Kali owned :sneer:

Cmq non avrei idea di dove cominciare, se puoi fare un sopralluogo magari è meglio (compri qualche giornale del posto :p )

cleopatra
23rd April 2007, 22:58
Up!

Axet
23rd April 2007, 23:10
Vimercate? Qualsiasi paese nella zona allora ti è comodo.
Le case costano sicuramente meno che a milano, ma son cmq abbastanza care.

Ti consiglio la parte della brianza che sta in provincia di lecco perchè è sicuramente più bella & vivibile, più vai verso milano più brutti sono i paesi (seregno, concorezzo, etc etc :bored:).

Ah, prendere casa a milano per andare a lavorare a vimercate è un suicidio totale.

Verci
26th April 2007, 22:46
giornali della zona per annunci di case:

case&case
l'occasione
seconda mano


trovi un bel po' di numeri, poi a te la ricerca, se no in una delle INNUMEREVOLI agenzie immobiliari...

Axet
27th April 2007, 14:46
Ah guarda cmq se vuoi in affitto da me c'è un'agenzia immobiliare che tratta case nella zona, se vuoi mi informo :nod:

Fashion
27th April 2007, 14:55
il corriere della sera del giovedi', se non mi sbaglio, ha l'inserto sulle case di Milano e interland. Puoi sempre andare a cercare su tecnocasa nelle zone limitrofe a Vimercate.

Brcondor
27th April 2007, 14:59
bah per andare a vimercate milano te la sconsiglio... ci metti 40 min nel traffico almeno ogni volta per andaree tornare. La qualità della vita a milano è pessima, se nn sei 1 ragazzo che vuol fare il cazzone(e allora milano può ancora offrire qualcosa), evitala. Paesini nn ne conosco troppi, ho viusto 1 po' gorgonzola che è verso bergamo, e nn è che mi sia piacuto tanto(mi sembrava un covo di leghisti/fondamentalisti cristiani:P)

Evildark
27th April 2007, 15:01
La qualità della vita a milano è pessima


è pessima? ma stiamo scherzando?:gha:

Brcondor
27th April 2007, 15:03
è pessima? ma stiamo scherzando?:gha:
Io ci vivo a milano da quando sn nato, e ti dico che se mi chiedessero se vale la pena trasferirsi qua, direi no chi ve lo fa fare

Randolk
27th April 2007, 15:05
è pessima? ma stiamo scherzando?:gha:

No non stiamo scherzando.
Milano è LAMMERDA, non mi metto neanche ad elencarne i motivi.

Shalee
27th April 2007, 15:08
No non stiamo scherzando.
Milano è LAMMERDA, non mi metto neanche ad elencarne i motivi.

e senza considerare che ci abiti tu!:shocked:






:angel:

Kuroko
27th April 2007, 15:14
No non stiamo scherzando.
Milano è LAMMERDA, non mi metto neanche ad elencarne i motivi.

is shit insomma :sneer:

Axet
27th April 2007, 15:20
A me milano non dispiace per nulla, se la casa che ho a milano non fosse già affitatta probabilmente mi sarei già trasferito lì.

Cioè è una metropoli alla fine eh, dovete considerare anche questo :nod:

Brcondor
27th April 2007, 15:31
I problemi di milano:
- alcuni quartieri sono pericolosi
- altri quartieri sono molto pericolosi
- altri sono inavvicinabili
- se vai in discoteca a ballare le probabilità di fare a botte sn alte
- se vai a 1 pub le probabilità di fare a botte sn discrete
- se vai nei giardinetti hai la certezza di fare a botte
- il traffico rende milano invivibile
- i mezzi sono comodi ma all'1 passa l'ultima metro e poi sn cazzi tuoi
- la vita costa 1 fottio
- la gente al 90% fa merda da tutte le parti
- divertimenti nn ce ne sono, alla fine sono sempre le stesse cose
- è piena di rom e immigrati vari che rmpono il cazzo nmezzi ubriachi
- a milano vige l'imperativo morale: fotti il prossimo tuo meglio di come lui potrebbe fottere te stesso...
Sarò forse 1 tantino polemico e esagerato, am io la vivo così sta città...

Glorifindel
27th April 2007, 15:35
Randolk abita a Milano???!!

Ossignur! :shocked:

Ecco chi era il fattanza che il 6/12/06 notte alla Feltrinelli in piazza Piemonte che ballava il Tuca Tuca col pupazzo di Wario! :confused:

Karidi
27th April 2007, 15:46
I problemi di milano:
- alcuni quartieri sono pericolosi (ok come tutte le grandi città)
- altri quartieri sono molto pericolosi (Ok, ma non esageriamo)
- altri sono inavvicinabili ( si c'è una forza internazionale di caschi blu)
- se vai in discoteca a ballare le probabilità di fare a botte sn alte (mai successo)
- se vai a 1 pub le probabilità di fare a botte sn discrete (idem e facio aperitivi e happyhour a nastro)
- se vai nei giardinetti hai la certezza di fare a botte (E' pieno di sciuri e sciure che si pigliano a cinghiate con i gunzagli dei cani)
- il traffico rende milano invivibile (non mi sembra che le altre grandi città sono messe meglio, è + caotica Roma, pure se reputo una città stupenda)
- i mezzi sono comodi ma all'1 passa l'ultima metro e poi sn cazzi tuoi
- la vita costa 1 fottio (Vedi Città)
- la gente al 90% fa merda da tutte le parti (definisci)
- divertimenti nn ce ne sono, alla fine sono sempre le stesse cose
- è piena di rom e immigrati vari che rmpono il cazzo nmezzi ubriachi
- a milano vige l'imperativo morale: fotti il prossimo tuo meglio di come lui potrebbe fottere te stesso... (diciamo che vige il modo di vivere del Nord cioè di farsi i cazzi propri)
Sarò forse 1 tantino polemico e esagerato, am io la vivo così sta città...

Ti ho risposto tra parentesi hai esagerato anche troppo.

Per chi ha aperto il POST, inizierei a verificare in nel paese dove hai trovato lavoro e in caso nelle immediate vicinanze.
Milano è trafficata, e uno dei maggiori problemi è il parcheggio ;-), inoltre il tratto della tangenziale che porta a Vimercate (barriera, quindi paghi) è sempre estremamente trafficato.
Cerca quindi nelle vicinanze di dove lavori poi per venire a Milano hai sempre tutto il tempo, ma risparmiarsi ore in macchine nel traffico ogni giorno, sono una gran cosa.
Inoltre un affitto di una Stanza Singola a Milano si aggira sui 400 Euro, quindi convivi con altre persone, con tutti i vantaggi e svantaggi, fuori hai maggior possibilità di trovare qualcosina a quel prezzo anche indipendente.
Inoltre conta anche i consumi di Gasolio/benzina, in città e nel traffico sono estremamente elevati, quindi se non vuoi andare tutte le sere in città, sono soldini risparmiati che ti rimangono in saccoccia :D

Ciao K.

Io sono nato e vivo a Milano ma per esigenze e anche per soldini ho comprato casa fuori, ma ci sono città molto + belle e vivibili a misura di uomo di Milano ;)

Fashion
27th April 2007, 16:33
I problemi di milano:
- alcuni quartieri sono pericolosi
- altri quartieri sono molto pericolosi
- altri sono inavvicinabili
- se vai in discoteca a ballare le probabilità di fare a botte sn alte
- se vai a 1 pub le probabilità di fare a botte sn discrete
- se vai nei giardinetti hai la certezza di fare a botte
- il traffico rende milano invivibile
- i mezzi sono comodi ma all'1 passa l'ultima metro e poi sn cazzi tuoi
- la vita costa 1 fottio
- la gente al 90% fa merda da tutte le parti
- divertimenti nn ce ne sono, alla fine sono sempre le stesse cose
- è piena di rom e immigrati vari che rmpono il cazzo nmezzi ubriachi
- a milano vige l'imperativo morale: fotti il prossimo tuo meglio di come lui potrebbe fottere te stesso...
Sarò forse 1 tantino polemico e esagerato, am io la vivo così sta città...

Mi sembri MOLTO esagerato.

Rad
27th April 2007, 16:37
un po sicuramente è esagerato. c'è anche da dire che se cerchi botte le trovi sia a milano sia a castellammare :sneer:

cleopatra
27th April 2007, 17:01
hummmm
e se iniziassi a vedere tra bergamo e il lago d'iseo?

Karidi
27th April 2007, 17:04
hummmm
e se iniziassi a vedere tra bergamo e il lago d'iseo?

Basta che se vai a Bergamo, nn programmi come strada da fare quotidianamente la A4 che è il tratto autostradale (Milano-Dalmine) + trafficato d'Italia ;)

Sulimo
27th April 2007, 17:06
o ti compri 1 scooter e il traffico lo fotti :D

Karidi
27th April 2007, 17:10
o ti compri 1 scooter e il traffico lo fotti :D

Ehm, hai presente l'inverno, le strade ghiacciate,la pioggia, la nebbia, il buio presto.....Fuori Milano :D ...su una statale ;)

Tanek
27th April 2007, 17:30
I problemi di milano:
- alcuni quartieri sono pericolosi
- altri quartieri sono molto pericolosi
- altri sono inavvicinabili
- se vai in discoteca a ballare le probabilità di fare a botte sn alte
- se vai a 1 pub le probabilità di fare a botte sn discrete
- se vai nei giardinetti hai la certezza di fare a botte
- il traffico rende milano invivibile
- i mezzi sono comodi ma all'1 passa l'ultima metro e poi sn cazzi tuoi
- la vita costa 1 fottio
- la gente al 90% fa merda da tutte le parti
- divertimenti nn ce ne sono, alla fine sono sempre le stesse cose
- è piena di rom e immigrati vari che rmpono il cazzo nmezzi ubriachi
- a milano vige l'imperativo morale: fotti il prossimo tuo meglio di come lui potrebbe fottere te stesso...
Sarò forse 1 tantino polemico e esagerato, am io la vivo così sta città...
Sei assurdamente esagerato, concordo con le risposte di Karidi, contando che sono 25 quasi 26 anni che givo / vivo / esco la sera e la notte a Milano.

Comunque se vuoi puoi prendere casa a Napoli allora :rotfl:

Glorifindel
27th April 2007, 17:42
Nohh pure Tanek di Milano??!

Non so perchè ma Tanuzzo mi sapeva di romano :nod:

sarà per il suo "Datte Foco" e "kittesencula" :confused:

Sulimo
27th April 2007, 17:42
Ehm, hai presente l'inverno, le strade ghiacciate,la pioggia, la nebbia, il buio presto.....Fuori Milano :D ...su una statale ;)

No, vivo a Roma

:sneer:


fleeeeeimmmm!!!

Karidi
27th April 2007, 18:04
No, vivo a Roma
:sneer:
fleeeeeimmmm!!!

Non ho problemi a dire che Roma è una bellissima Città e anche la gente, solo che + Caotica e meno ordinata di milano.

Tanek
27th April 2007, 18:11
Nohh pure Tanek di Milano??!

Non so perchè ma Tanuzzo mi sapeva di romano :nod:

sarà per il suo "Datte Foco" e "kittesencula" :confused:
Ho i nonni da parte della mamma del Lazio e in vacanza fino a 18 anni sono sempre andato a Latina :sneer:
Ho un po' l'accento romano :D (soprattutto quando mi incazzo lol)

Fiero di essere un location Milano :metal:

Karidi
27th April 2007, 18:15
Ho i nonni da parte della mamma del Lazio e in vacanza fino a 18 anni sono sempre andato a Latina :sneer:
Ho un po' l'accento romano :D (soprattutto quando mi incazzo lol)

Fiero di essere un location Milano :metal:

Idem nonni del Lazio :confused: Frosinone ::sneer:

Tanek
27th April 2007, 18:20
Idem nonni del Lazio :confused: Frosinone ::sneer:
Asdasd anche mia nonna, lei e' di Sora.
In effetti ora che ci penso doveva farmi venire in mente qualcosa il fatto che la tua squadra di HT si chiama Sparta Sora :rotfl:

Comunque, per l'autore del post, secondo me ti conviene cercare nella mia zona, cioe' Cinisello, Sesto San Giovanni, Monza, cosi' sei comunque nella parte nord-est e quindi piu' vicino a Vimercate, ma sei vicino a Milano.

Karidi
27th April 2007, 18:44
Asdasd anche mia nonna, lei e' di Sora.
In effetti ora che ci penso doveva farmi venire in mente qualcosa il fatto che la tua squadra di HT si chiama Sparta Sora :rotfl:

Comunque, per l'autore del post, secondo me ti conviene cercare nella mia zona, cioe' Cinisello, Sesto San Giovanni, Monza, cosi' sei comunque nella parte nord-est e quindi piu' vicino a Vimercate, ma sei vicino a Milano.

Da piccolo mio Padre mi portò anche a vedere una amichevole estiva Sora-Lazio allo Sferracavallo (nome dello stadio vero che ho messo su HT) :sneer:

Karidi
27th April 2007, 18:45
Comunque, per l'autore del post, secondo me ti conviene cercare nella mia zona, cioe' Cinisello, Sesto San Giovanni, Monza, cosi' sei comunque nella parte nord-est e quindi piu' vicino a Vimercate, ma sei vicino a Milano.

Inoltre, in quella zona metti caso che vuoi cambiare lavoro sei abbastanza comodo anche con i mezzi pubblici per venire a Milano. ;)

cleopatra
27th April 2007, 19:20
Allora, ho l'auto aziendale, e per lavoro copro la parte est della lombardia che va dalla metà di milano fino ai confini.
Può capitare qualche mattina di dover andare da est verso milano, ma di solito viaggerò in giro per quella parte della lombardia.

Sulimo
27th April 2007, 19:25
Idem nonni del Lazio :confused: Frosinone ::sneer:

idem ahuahuahu

e si scoprì che siamo tutti parenti alla lontana (li tutti so parenti de tutti -_-)

Axet
28th April 2007, 01:18
hummmm
e se iniziassi a vedere tra bergamo e il lago d'iseo?

Per andare a lavorare a vimercate?
Inizia ad attacare la cintura al lampadario :sneer:

Così invece di farti la tangenziale, ancora peggio, ti fai la A4 :nod:

Ribadisco, o trovi casa a vimercate o in generale nella parte lì della brianza oppure imo t'attacchi :p

edit: evita come la peste cinisello & company, oltre a beccarti tutto il traffico immenso la mattina (perchè da cinisello per andare a vimercate devi farti fulvio testi -> viale delle industrie, alle 8 di mattina? Tanti cari auguri :D
E poi, soprattutto, sono posti ORRENDI. Periferia pura, no schifo.

Tanek
28th April 2007, 03:28
edit: evita come la peste cinisello & company, oltre a beccarti tutto il traffico immenso la mattina (perchè da cinisello per andare a vimercate devi farti fulvio testi -> viale delle industrie, alle 8 di mattina? Tanti cari auguri :D
E poi, soprattutto, sono posti ORRENDI. Periferia pura, no schifo.
Certo, sarà bello il tuo paesino sperduto nel culo della Brianza, in cui non c'e' un cazzo di nessuno esclusi i vecchi, che per arrivare a Milano devi pigliare 2 treni e N mezzi :nod:

No ma c'e' il verde... bello :point:

Io abito a 30 secondi dal parco Nord (Cinisello), ma al tempo stesso sono "vicino" al centro di Milano, voglio proprio vederla sta periferia degradata :rotfl:
Sti brianzoli sempre a lamentarsi di Milano e a blaterare sulla loro beeeeellah città, poi pero' si stipano sui carri bestiame e si lamentano che ci mettono tanto ad arrivare a lavoro :point:

cleopatra
28th April 2007, 09:24
Non mi frega dei mezzi, sono automunito.
E' chiaro che se una sera voglio fare qualcosa mi tocca spostarmi a Milano, solo che preferisco stare un pò di più in mezzo al traffico (ci sono abituato) che pagare 1000€ per stare in un appartamento decente a milano...

Axet
28th April 2007, 11:19
Certo, sarà bello il tuo paesino sperduto nel culo della Brianza, in cui non c'e' un cazzo di nessuno esclusi i vecchi, che per arrivare a Milano devi pigliare 2 treni e N mezzi :nod:

No ma c'e' il verde... bello :point:

Io abito a 30 secondi dal parco Nord (Cinisello), ma al tempo stesso sono "vicino" al centro di Milano, voglio proprio vederla sta periferia degradata :rotfl:
Sti brianzoli sempre a lamentarsi di Milano e a blaterare sulla loro beeeeellah città, poi pero' si stipano sui carri bestiame e si lamentano che ci mettono tanto ad arrivare a lavoro :point:

Oh tanek vuoi forse dire che cinisello non fa schifo? Eddai.. ormai tutti sti paesi dell'hinterland son diventati la periferia di milano, e purtroppo SI VEDE.
Mi pare che sia innegabile, cioè è come dire che mariangela (la figlia di fantozzi) faccia schifo.. è così :|

Poi c'è anche il discorso traffico, al mattino non ti muovi in quei posti.

Btw non ci sono solo vecchi (?), per arrivare a milano ci metto 10 minuti di pullman e 15 di treno (oppure, se non c'è traffico, 30 min massimo in macchina).

Fatto sta che tutti quelli che scappano da milano perchè non vogliono più stare nel caos dove vanno? A cinisello? :sneer:
No, vengon tutti in brianza ^^,

Davvero per me non è nemmeno paragonaible il discorso, cinisello è periferia, paese orribile con un traffico della madonna. E così anche sesto e compagnia bella eh.


Non mi frega dei mezzi, sono automunito.
E' chiaro che se una sera voglio fare qualcosa mi tocca spostarmi a Milano, solo che preferisco stare un pò di più in mezzo al traffico (ci sono abituato) che pagare 1000€ per stare in un appartamento decente a milano...

Boh ma davvero non ho capito se mi leggi o bypassi tutti i miei reply.

Bergamo, se devi lavorare a vimercate, è una pazzia.
Milano, se devi lavorare a vimercate, è una pazzia.

Se prendi casa in brianza (cioè dove sta vimercate), trovi case a un prezzo più basso che a milano, sei vicino a dove dovresti lavorare e non hai problemi di traffico esagerato.
Se poi vuoi andare la sera a milano, per farti capire, da vimercate ci metti 15 minuti se non c'è traffico. Tangenziale est e GG.

Karidi
28th April 2007, 11:23
Boh ma davvero non ho capito se mi leggi o bypassi tutti i miei reply.

Bergamo, se devi lavorare a vimercate, è una pazzia.
Milano, se devi lavorare a vimercate, è una pazzia.

Se prendi casa in brianza (cioè dove sta vimercate), trovi case a un prezzo più basso che a milano, sei vicino a dove dovresti lavorare e non hai problemi di traffico esagerato.
Se poi vuoi andare la sera a milano, per farti capire, da vimercate ci metti 15 minuti se non c'è traffico. Tangenziale est e GG.

Cerca prima casa nella zona del paese dove lavori.

Axet
28th April 2007, 11:24
Cerca prima casa nella zona del paese dove lavori.

Ma è quello che ho detto io :rain:

Karidi
28th April 2007, 11:25
Ma è quello che ho detto io :rain:

SE leggi i miei reply prima lo trovi anche detto da me :rain:

Axet
28th April 2007, 11:32
SE leggi i miei reply prima lo trovi anche detto da me :rain:

No tu avevi uppato il reply di tanek che diceva cinisello (:sneer:), sesto (:sneer:), monza :p
I primi due fan cagare, monza ci sta ma è molto cara rispetto ai paesi più fuori.

Io parlo proprio di paesi in brianza, non di paesi di periferia milanese :p

Che ne so.. vimercate, arcore, lesmo, casatenovo, etc etc

Karidi
28th April 2007, 12:26
No tu avevi uppato il reply di tanek che diceva cinisello (:sneer:), sesto (:sneer:), monza :p
I primi due fan cagare, monza ci sta ma è molto cara rispetto ai paesi più fuori.
Io parlo proprio di paesi in brianza, non di paesi di periferia milanese :p
Che ne so.. vimercate, arcore, lesmo, casatenovo, etc etc

Leggi ho detto prima del reply di Cinisello di cercare nel paese dove lavori, l'idea Cinisello per dire se poi vuoi cambiare lavoro sei + vicino alla città e i mezzi pubblici.

Zaider
28th April 2007, 12:43
I problemi di milano:
- alcuni quartieri sono pericolosi
- altri quartieri sono molto pericolosi
- altri sono inavvicinabili
- se vai in discoteca a ballare le probabilità di fare a botte sn alte
- se vai a 1 pub le probabilità di fare a botte sn discrete
- se vai nei giardinetti hai la certezza di fare a botte
- il traffico rende milano invivibile
- i mezzi sono comodi ma all'1 passa l'ultima metro e poi sn cazzi tuoi
- la vita costa 1 fottio
- la gente al 90% fa merda da tutte le parti
- divertimenti nn ce ne sono, alla fine sono sempre le stesse cose
- è piena di rom e immigrati vari che rmpono il cazzo nmezzi ubriachi
- a milano vige l'imperativo morale: fotti il prossimo tuo meglio di come lui potrebbe fottere te stesso...
Sarò forse 1 tantino polemico e esagerato, am io la vivo così sta città...

ma non dire cavolate dai....

Evildark
28th April 2007, 12:46
Certo, sarà bello il tuo paesino sperduto nel culo della Brianza, in cui non c'e' un cazzo di nessuno esclusi i vecchi, che per arrivare a Milano devi pigliare 2 treni e N mezzi :nod:

No ma c'e' il verde... bello :point:

Io abito a 30 secondi dal parco Nord (Cinisello), ma al tempo stesso sono "vicino" al centro di Milano, voglio proprio vederla sta periferia degradata :rotfl:
Sti brianzoli sempre a lamentarsi di Milano e a blaterare sulla loro beeeeellah città, poi pero' si stipano sui carri bestiame e si lamentano che ci mettono tanto ad arrivare a lavoro :point:


auhauahu uppo il tanek pensiero anche se cusano milanino >>> cinisello. :sneer: :sneer:

sono a due passi dal parco nord, 25 min in bici dal parco di monza, 7/8 km dalla stazione centrale di milano ed è molto meno incasinato e ha meno abitanti di cinisello :nod:

tvb cmq :oro: :kiss:

Axet
28th April 2007, 13:07
Si ma pure cusano milanino fa cagare come paese eh -.-

@karidi: vero :p

cleopatra
28th April 2007, 13:14
ma quale parte della frase "viaggio per tutta la lombardia est ogni giorno" non è chiara ad axet? ;)

A vimercate ci andrei solo 1 gg a settimana...

Evildark
28th April 2007, 13:21
Si ma pure cusano milanino fa cagare come paese eh -.-

@karidi: vero :p

ma stai scherzando? non è mica un paese dormitorio nato negli anni del boom economico e demografico italiano negli anni '50 '60, come tutti le cittadine satellite, dai nomi + improbabili, di milano.

..ci sei mai stato o ne parli generalizzando o per sentito dire? non mi sembra proprio che ne parli da uno che ci sia stato..

Hai presente la quantità di ville liberty e di inizio 900? hai presente la struttura tipica della "città-giardino" impiantata dall'architetto Luigi Buffoli ad inizio del secolo scorso, ricopiando la tipologia delle città giardino inglesi e tedesche?
Hai presente la quantità di verde, vivibilità e tranquillità di una cittadina di 22k abitanti ai confini di Milano e allo stesso momento ai confini della Brianza?


Se vuoi ti scrivo tutta la storia che c'è dietro allo sviluppo di cusano dal 1200 in poi. se pensi che faccia cagare per partito preso, enjoy ignoranza e goditi la tua brianza vera :nod:

Axet
28th April 2007, 13:30
Oh sarà che quando ci son stato son passato in una zona brutta, a me pareva di stare a cinisello o sesto.
Non l'ho mai visitato :sneer: ma mi ha fatto cmq una brutta impressione.

Certo ci son passato due volte in vita mia, sesto e cinisello ci passo quasi ogni giorno :|

Non ho capito il tuo "goditi la tua brianza vera", mica è colpa mia se cusano non è in brianza..

Glorifindel
28th April 2007, 13:54
Settimo Milanese >>>> tutto :nod:



:rain:

Tanek
28th April 2007, 16:00
Oh sarà che quando ci son stato son passato in una zona brutta, a me pareva di stare a cinisello o sesto.
Non l'ho mai visitato :sneer: ma mi ha fatto cmq una brutta impressione.

Certo ci son passato due volte in vita mia, sesto e cinisello ci passo quasi ogni giorno :|

Non ho capito il tuo "goditi la tua brianza vera", mica è colpa mia se cusano non è in brianza..
Ok vediamo, dove passi a Cinisello? Voglio le vie precise :nod:
Mo dimmi Fulvio Testi che mi faccio due rotflate :rotfl: (perche' ovviamente da buon brianzolo sei uno di quelli che mi intasa le vie verso Milano)
E a Cusano dove sei passato?

Cusano tra l'altro proprio non ha un cazzo della cittadina di periferia, c'e' piu' verde li' che in tutta Milano ancora un po'...
(ma Cinisello vi owna, Evildark ricordalo :nod: :sneer: )

Evildark
28th April 2007, 16:05
Ok vediamo, dove passi a Cinisello? Voglio le vie precise :nod:
Mo dimmi Fulvio Testi che mi faccio due rotflate :rotfl: (perche' ovviamente da buon brianzolo sei uno di quelli che mi intasa le vie verso Milano)
E a Cusano dove sei passato?

Cusano tra l'altro proprio non ha un cazzo della cittadina di periferia, c'e' piu' verde li' che in tutta Milano ancora un po'...
(ma Cinisello vi owna, Evildark ricordalo :nod: :sneer: )

ci owna xkè è grande il quadruplo! e perkè siete pieno di cumpe di tabbozzi tamarri!

però a qualità di vita vi pwniamo noi! (anche se inizio a vedere in giro anche qui le cumpelle di tamarri di 15anni!!) :sneer: :sneer:

Axet
28th April 2007, 16:07
Eh si mo mi ricordo pure le vie precise perchè quando vado in giro non ho niente di meglio da fare di guardare le vie :nod:

Cmq fulvio testi, tutta la zona li intorno, il centro, etc etc.
Sesto tutto invece.

Cioè cinisello == sesto == merda, poi secondo voi può esser il miglior posto del mondo, più che lecito, io personalmente non ci abiterei mai che vi devo dire?

Riguardo cusano potrei sbagliarmi, ci son passato due volte recentemente e mi ha fatto schifo ma visto che non ci so stato molto è solo un'impressione.