Log in

View Full Version : Firefox buggoso

Ipnotik
23rd April 2007, 14:16
Da un po' di giorni non mi salva piu' le immagini che voglio sul computer e non mi scarica piu' i file dal browser, che è successo? :cry:

Kith
23rd April 2007, 14:26
a me invece spesso crasha quando uso il quick reply qui su uein -_- mica capito perchè

IrideL
23rd April 2007, 14:44
a me spesso mi crasha e quando riloggo nn ho piu i segnalibri -,-

me lo ha sempre fatto con qualsiasi versione,infatti devo costantemente backuppare i segnalibri senno suko :cry:

Mosiah
23rd April 2007, 14:48
a me invece spesso crasha quando uso il quick reply qui su uein -_- mica capito perchè

Up, capita anche a me, a volte anche nei reply normali.

Fra l'altro capita solo su questa board, boh.

Sturm
23rd April 2007, 14:50
Boh a me per ora non ha dato problemi..ogni cosa è sempre andata al posto corretto :nod:

Drako
23rd April 2007, 14:53
imho siete pieni di spyware e virus, a me sti problemi non li ha mai dati :look:

Mez
23rd April 2007, 15:23
a me spesso mi crasha e quando riloggo nn ho piu i segnalibri -,-
me lo ha sempre fatto con qualsiasi versione,infatti devo costantemente backuppare i segnalibri senno suko :cry:

idem

Ercos
23rd April 2007, 16:16
Mi funge tutto con firefox su sta board.

Kith
23rd April 2007, 17:34
imho siete pieni di spyware e virus, a me sti problemi non li ha mai dati :look:

non sono mica wolfo niubbo eh

bakunin
23rd April 2007, 18:46
provate opera, è parecchio migliorato

Jarkheld
23rd April 2007, 18:49

*

una cosa :look: come cazz ci metto il pulg-in di wmp?:confused:

Mosiah
24th April 2007, 09:08

Il mio computer è + protetto di un bunker antiatomico :metal:

Ho letto in rete che è succede su diverse board.

Guarda caso con la vecchia 1.5 va tutto liscio. Boh, mi ha un pò deluso la volpe a sto giro, considerando che anche la navigazione mi pare rallentata rispetto sia ad Opera (davvero un altro pianeta come velocità di composizione pagina) che a IE7 :afraid:

Trish
24th April 2007, 09:14
Io devo essere sincero...da quando ho scoperto ireFox l'ho sempre usato e ritenuto migliore di IE...poi per curiosita' ho provato IE7...sinceramente lo trovo molto pulito,funzionale e ben fatto...

Ipnotik
24th April 2007, 12:04
Io devo essere sincero...da quando ho scoperto ireFox l'ho sempre usato e ritenuto migliore di IE...poi per curiosita' ho provato IE7...sinceramente lo trovo molto pulito,funzionale e ben fatto...

io ho provato ad aprire entrambi i browser e ad andare sullo stesso sito contemporaneamente. Firefox ci mette la metà.

cmq non ho risolto ancora niente, ho scoperto che i file me li scarica (anche se non compare piu' il download in corso sulla barra download di firefox) però le immagini continua a non salvarmele (con Salva Immagine con nome).

Ho anche provato a reinstallare firefox senza risolvere niente...che palle pd

Mez
24th April 2007, 12:06
filtro antiphishing succhia, maybe

Ipnotik
24th April 2007, 17:56
io ho provato ad aprire entrambi i browser e ad andare sullo stesso sito contemporaneamente. Firefox ci mette la metà.
cmq non ho risolto ancora niente, ho scoperto che i file me li scarica (anche se non compare piu' il download in corso sulla barra download di firefox) però le immagini continua a non salvarmele (con Salva Immagine con nome).
Ho anche provato a reinstallare firefox senza risolvere niente...che palle pd

up, need help come posso fa?

Ipnotik
24th April 2007, 22:08
ho risolto (per modo di dire) eliminando il profilo esistente e creandone uno nuovo.

Se a qualcuno dovesse servire:

Start> Esegui > scrivere la stringa:

"C:\Programmi\Mozilla Firefox\firefox.exe" -p

elimina profilo, creane uno nuovo. (occhio che scompaiono tutti i bookmarks e le pass salvate, conviene salvare i file nell'altro profilo appena creato prima di eliminare il vecchio)