View Full Version : Invidia
Axet
23rd April 2007, 16:10
Quanta invida può generare un tachimetro che sale? Tanta, se è quello di una F430 "tunnata" da novitec con l'aggiunta di 2 compressori volumetrici che permettono al V8 Ferrari di raggiungere la bellezza di 636cv.
eY82ndS1lJg
:eek:
:drool:
:cry:
Hagnar
23rd April 2007, 16:56
Le Ferrari hanno la tenuta di strada di un panda .........:confused:
Drako
23rd April 2007, 17:38
che brusio contenuto :confused:
Axelfolie
23rd April 2007, 19:28
musica, altro ke rumore.. :bow: :bow:
Kith
23rd April 2007, 19:36
Le Ferrari hanno la tenuta di strada di un panda .........:confused:
di unA panda semmai :sneer:
si vabbe ma l'ha scannata solo a 240 -_-
Hagnar
23rd April 2007, 19:40
di unA panda semmai :sneer:
NO , UN panda !
http://www.corriere.it/Media/Foto/2003/04_Aprile/02/PANDA.jpg
:nod:
Darkwarrior
23rd April 2007, 21:30
musica, altro ke rumore.. :bow: :bow:
SACRILEGIO!!!!
Cos'è questa scoreggia?!?!?!Che schifo..Ma avete presente come suona un aspirato Ferrari???
Hanno rovinato la melodia Ferrari :thumbdown
Queste macchine NON VANNO TOCCATE!!! Una Ferrari non è solo prestazioni!
p.s. nonostante questo l'accelerazione fa paura..ma per 3 decimi in meno sto schifo no eh :nono: Io abolirei il tuning.
Trish
23rd April 2007, 21:51
La cosa inquietante con una macchina del genere è che quanto la lancetta è sul 100km/h su di una normale sei a 30...
Axet
23rd April 2007, 22:40
Up @ darkwarrior, il sound del V8 è stato rovinato, ma le prestazioni crescono esponenzialmente..
Tanto per capirci, 360km/h di velocità massima :rain:
Rad
23rd April 2007, 22:43
mejo la mia f430 (vedi firma)
Evildark
24th April 2007, 09:47
mejo la mia f430 (vedi firma)
dopo posto la mia supersburix750 :point: :point:
:sneer: :sneer:
:kiss:
Estrema
24th April 2007, 10:55
Up @ darkwarrior, il sound del V8 è stato rovinato, ma le prestazioni crescono esponenzialmente..
Tanto per capirci, 360km/h di velocità massima :rain:
non è che è stato rovinato è che i turbo hanno un rumore diverso dagli aspirati purtroppo c'è da dire che le turbine sottraggono tanto sound che nei motori piccoli ( tipo i 4 cilindri) non ti accorgi mentre se sali di cilindrata si inizia a notare la differenza; per esempio la porsche turbo è molto meno metallica della gt3.
Axet
24th April 2007, 14:01
Si ma estre qua non è che si sente tanto il compressore, è proprio il sound che non c'entra più una ceppa con quello della F430 di serie :D
Acheron
24th April 2007, 14:05
scusate. figo hai una macchina che va a 360!!!
Per farci?
Pista? only pista perchè a 360 o ci vai li o ci vai li.
quanto fotte a me di andare a 360? zero.
mejo na bella ferrari cosi' com'e'
Estrema
24th April 2007, 16:06
Per farci?
il concetto non è averceli per andarci ma per dire che ce li hai, e qui che non cogliete.:sneer:
Acheron
24th April 2007, 16:09
il concetto non è averceli per andarci ma per dire che ce li hai, e qui che non cogliete.:sneer:
il concetto è che a me dire di averli non me ne fotte un cazzo :nod:
Estrema
24th April 2007, 16:10
il concetto è che a me dire di averli non me ne fotte un cazzo :nod:
Ache priorità è questione di priorità
:D
Acheron
24th April 2007, 16:12
Ache priorità è questione di priorità
:D
che priorità di merda :sneer:
Axet
24th April 2007, 16:16
Per farci?
Scusa eh ma allora lo stesso ragionamento vale anche per una ferrari di serie, tanto va cmq a più di 300km/h :D
Fammi capire, tu per strada andresti a 300 ma non a 360? :D
x4d00m
24th April 2007, 17:26
Per farci?
cio' che conta in realta' non e' la vel di punta ma in quanto tempo raggiungi la velocita' N.....a 200km/h questa ci arriva con parecchi secondi di vantaggio rispetto ad una f430 originale....l'accelerazione che da questa elaborata non e' nemmeno paragonabile all'originale, l'unica cosa peggiore, come han fatto notare e' il sound merdosissimo rispetto al mitico motore ferrari originale :)
bye
Acheron
24th April 2007, 17:29
cio' che conta in realta' non e' la vel di punta ma in quanto tempo raggiungi la velocita' N.....a 200km/h questa ci arriva con parecchi secondi di vantaggio rispetto ad una f430 originale....l'accelerazione che da questa elaborata non e' nemmeno paragonabile all'originale, l'unica cosa peggiore, come han fatto notare e' il sound merdosissimo rispetto al mitico motore ferrari originale :)
bye
è qusto il problema di base :) dover andare a 200 all'ora :)
p.s. no non comprerei mai una ferrari :D, piuttosto con gli stessi soldi mi ci compro quasi un appartamento serio :D
ma appunto ognuno ha le sue priorità :D
x4d00m
24th April 2007, 17:31
è qusto il problema di base :) dove andare a 200 all'ora :)
beh sticazzi ache, allora perche' spendere 100+k euro per un auto se seguiamo il tuo discorso.....e' chiaro che chi si puo' permettere auto simili o ci corre in pista o ama solo avevre il cavallino sotto al culo, sta di fatto che appena possono credimi che i 200km/h li raggiungi dove e quando vuoi con auto simili visto che accelerano in poco spazio raggiungendo vel alte e frenano in ancor meno spazio.....saranno cazzi di chi se le compra no?
edit: rispondo anche alla seconda parte del mex che hai aggiunto dopo: direi pure io che preferisco una bella casa ad un auto simile, ma e' innegabile ammettere che se hai i soldi che ti escono dal culo ti verrebbe voglia di comprarla :)
Acheron
24th April 2007, 17:33
beh sticazzi ache, allora perche' spendere 100+k euro per un auto se seguiamo il tuo discorso.....e' chiaro che chi si puo' permettere auto simili o ci corre in pista o ama solo avevre il cavallino sotto al culo, sta di fatto che appena possono credimi che i 200km/h li raggiungi dove e quando vuoi con auto simili visto che accelerano in poco spazio raggiungendo vel alte e frenano in ancor meno spazio.....saranno cazzi di chi se le compra no?
io ho le mie idee sulla strada, dove non ho bisogno di correre :D, e se vanno a 200km orari non sono cazzi loro, sono problemi anche miei, perche' se per puro caso mi bocciano a 200 all'ora io vo al creatore :D
visto che sono stato preso in pieno da uno che andava a 100 e so come ero ridotto dopo, so di cosa parlo :D
x4d00m
24th April 2007, 17:35
io ho le mie idee sulla strada, dove non ho bisogno di correre :D, e se vanno a 200km orari non sono cazzi loro, sono problemi anche miei, perche' se per puro caso mi bocciano a 200 all'ora io vo al creatore :D
ok, ma mi spieghi che minchia centra tutto questo col 3d? Cioe', non si sta discutendo se e' giusto o sbagliato, si discute solo su quanto son riusciti a tirar fuori da un motore del cavallino questi tedesconi della Novitec.....tutto qua, mi sembra un discorso OT parlare di quanto siano utili o no 600cv
Acheron
24th April 2007, 17:36
ok, ma mi spieghi che minchia centra tutto questo col 3d? Cioe', non si sta discutendo se e' giusto o sbagliato, si discute solo su quanto son riusciti a tirar fuori da un motore del cavallino questi tedesconi della Novitec.....tutto qua, mi sembra un discorso OT parlare di quanto siano utili o no 600cv
ok non posto e deletate pure :D it's not a problem :D
ma se permetti parlare di quanto siano utili o no 600 cavalli o cosa comportano e' proprio il tema centrale del tread, o tutti devono postare un bel
WOW che figa sta macchina tunnata che fa 360.
x4d00m
24th April 2007, 17:38
ok non posto e deletate pure :D it's not a problem :D
non prendertela pero', non era un osservazione cattiva.....trovo giusto il tuo punto di vista, solo che mi pareva un po' inutile parlarne in questo 3d....anche perche' in sta sezione va sempre cosi', si inizia con un discorso e si finisce con un altro che nn centra na sega :sneer:
edit: corretto "carina" con "cattiva".....spero si fosse capito cmq :sneer:
Acheron
24th April 2007, 17:39
non prendertela pero', non era un osservazione carina.....trovo giusto il tuo punto di vista, solo che mi pareva un po' inutile parlarne in questo 3d....anche perche' in sta sezione va sempre cosi', si inizia con un discorso e si finisce con un altro che nn centra na sega :sneer:
a, gua, a me fotte sega :D, solo che me fa divertire il fatto che mi cagate il cazzo, quando io bene o male sono it, e nessuno dice un cazzo quando in quasi tutti i post è Alfa Vs X dove X sta per la macchina random :D
x4d00m
24th April 2007, 17:45
a, gua, a me fotte sega :D, solo che me fa divertire il fatto che mi cagate il cazzo, quando io bene o male sono it, e nessuno dice un cazzo quando in quasi tutti i post è Alfa Vs X dove X sta per la macchina random :D
ma infatti me ne son tirato fuori tutte le volte apposta....anche dal 3d dove c'era il gatto vs proton....visto che nessuno modera mi diletto a cagare il cazzo io :sneer:
Darkwarrior
24th April 2007, 18:47
p.s. no non comprerei mai una ferrari :D, piuttosto con gli stessi soldi mi ci compro quasi un appartamento serio :D
ma appunto ognuno ha le sue priorità :D
Chi si compra la f430 nel 99,99999% dei casi in termini di appartamento è già ampiamente apposto ;)
Quindi non vedo perchè dobbiate sempre tirare fuori questi discorsi sui soldi.
EDIT: anche perchè il culmine dell'auto è la supercar e mi sembra normale elogiare prestazioni, esclusività, design e pure prezzi di queste auto. E' l'essenza della discussione di chiunque ami l'auto.
Ti ricordo che le supercar sono considerate l'equivalente di quello che i gioielli più esclusivi rappresentano per la donna.
Acheron
24th April 2007, 18:55
Chi si compra la f430 nel 99,99999% dei casi in termini di appartamento è già ampiamente apposto ;)
Quindi non vedo perchè dobbiate sempre tirare fuori questi discorsi sui soldi.
EDIT: anche perchè il culmine dell'auto è la supercar e mi sembra normale elogiare prestazioni, esclusività, design e pure prezzi di queste auto. E' l'essenza della discussione di chiunque ami l'auto.
Ti ricordo che le supercar sono considerate l'equivalente di quello che i gioielli più esclusivi rappresentano per la donna.
mi pa gira in Lamborghini, e mo vuol comprare una ferrari, scelta che non ho mai appoggiato nonostanti i soldi, ma ovviamente i soldi so suoi e ci fa quel che cazzo vuole
Darkwarrior
24th April 2007, 19:05
mi pa gira in Lamborghini, e mo vuol comprare una ferrari, scelta che non ho mai appoggiato nonostanti i soldi, ma ovviamente i soldi so suoi e ci fa quel che cazzo vuole
Beh bene quindi credo che nemmeno lui avrà problemi in termini di appartamento ;)
Scelta condivisibile la tua ma ciò non vuol dire che queste auto siano inutili e che inutile sia parlarne. D'altronde, perchè comprarsi un appartamento un pò più bello quando se ne ha già uno che ti permettere di vivere al coperto, mangiare e dormire? Per qualcuno potrebbe essere superfluo :p
Rob
24th April 2007, 19:08
4M0dhmVADg0
:metal:
Axet
24th April 2007, 19:11
Se vabbè rob ma è un dragster quello, non in senso ironico ma nel senso che è proprio un dragster :D
Rob
24th April 2007, 19:13
Se vabbè rob ma è un dragster quello, non in senso ironico ma nel senso che è proprio un dragster :D
mbeh? se hai letto è sempre 3,4lt turbo sovralimentato, ma guarda il dettaglio "cambio e trasmissione" .. han fatto un signor lavoro a livello meccanico
-=Rho=-
24th April 2007, 19:16
mi adotti ^^ ?
Axet
24th April 2007, 19:17
mbeh? se hai letto è sempre 3,4lt turbo sovralimentato, ma guarda il dettaglio "cambio e trasmissione" .. han fatto un signor lavoro a livello meccanico
No ok però quella cosa di una supra non ha praticamente più nulla -.-
E inoltre, di sicuro, non può girar per strada :P
Rob
24th April 2007, 19:30
No ok però quella cosa di una supra non ha praticamente più nulla -.-
E inoltre, di sicuro, non può girar per strada :P
Questa "si" :rotfl: (alza il volume. 1187Cv alla ruota 10500rpm)
lch_exQJPzc
Axet
24th April 2007, 19:37
345/30/18 drag radials :O
Stigrancazzi lol, ma mi sa che manco questa è omologata :D
La scia dei pneumatici che lascia a terra è impressionante cmq t_T
Anche il sound è spettacolare, pare una F1 :D
Però pure questa mi sa che della supra ha solo la carrozzeria :look:
Estrema
24th April 2007, 20:20
io manco ve rispondo perchè senno me tocca tira fuori la turbo della speedArt
http://germancarscene.com/2007/02/28/speedart-ttr-600/
Naturalmente è una porsche con il suo bel v6 da 3,6Litri :D
Sillybee
26th April 2007, 19:11
200cv in + in pista significa sverniciare l'altro come fosse fermo.
E' un capriccio costoso e rischioso farlo su una F430...
Poi va beh, il tuning è come l'overclock sui computer... troverai sempre chi ti dice "ma che te ne fai di 300mhz in +???" non ti cambiano la vita, tu però sai di averli e godi:D
Verci
26th April 2007, 23:09
ok, devo fare il video mentre fo il burn out con la volvo di mia madre... (pd alla vittoria dei mondiali ho finito le gomme... :gha: )