View Full Version : rivoluzione!
Acheron
23rd April 2007, 16:41
Appena sarò retrocesso matematicamente, pensavo di fa na mezza rivoluzione, vendere AoE i miei cc forti, alzare di 10k lo stadio, e cambiare modulo passando al 3-4-3 (se esiste non ricordo) o al 4-3-3 allenando attacco
che ne pensate?
pensavo anche di fare un 4-3-3- con 3 cc centrali senza ali
Sante
23rd April 2007, 16:43
Ma perchè vuoi passare ad allenare attacco? Cioè, c'è un motivo particolare che mi sfugge o è solo uno sfizio?
Per quanto riguarda 343 rispetto a 433 non so, ci sarebbe da ragionarci su un attimo....
Acheron
23rd April 2007, 16:45
Ma perchè vuoi passare ad allenare attacco? Cioè, c'è un motivo particolare che mi sfugge o è solo uno sfizio?
Per quanto riguarda 343 rispetto a 433 non so, ci sarebbe da ragionarci su un attimo....
pensavo, vendo i miei 2 cc extraterrestri che avro' a breve e mi tengo un cc full splendido e giovane, vendo pure le ali che tanto non le usero' +, 10k di stadio so quasi 1milione tondo tondo, vendo uno dei miei 2 attaccanti l'altro lo tengo, vendo pure il portiere e ne pijo uno meglio, ect ect
insomma rivoluzione, che mi sono rotto il cazzo di perdere AoE :nod:
Sante
23rd April 2007, 16:48
pensavo, vendo i miei 2 cc extraterrestri che avro' a breve e mi tengo un cc full splendido e giovane, vendo pure le ali che tanto non le usero' +, 10k di stadio so quasi 1milione tondo tondo, vendo uno dei miei 2 attaccanti l'altro lo tengo, vendo pure il portiere e ne pijo uno meglio, ect ect
insomma rivoluzione, che mi sono rotto il cazzo di perdere AoE :nod:
Secondo me è un'idea figa, anche per cambiare un pò sennò il gioco diventa noioso, però imho tieniti un centrocampo pauah, altrimenti non ha senso se regredisci troppo a cc.
Acheron
23rd April 2007, 16:50
Secondo me è un'idea figa, anche per cambiare un pò sennò il gioco diventa noioso, però imho tieniti un centrocampo pauah, altrimenti non ha senso se regredisci troppo a cc.
ok uno lo tengo :D
Sante
23rd April 2007, 16:54
Ah e poi imo quando fai sta rivoluzione, dedicagli una bella settimana a fine stagione, cercando le offerte migliori, comprando ad orari assurdi etc., così risparmi Nmila euro e puoi comrpare le cose mejo.
Jingle
24th April 2007, 11:59
se devo fare una rivoluzione, pensa bene chi vendere i cc che a mio parere sono la fonte della squadra, se tra questi cc hai qualche straniero vendilo istant che quei 20% in più comincia pesare parecchio.... :p
ovviamente meglio usare il 3-4-3 :)
Liam
24th April 2007, 12:10
fallisci sicuro
Acheron
24th April 2007, 12:36
fallisci sicuro
mica mi chiamo liam io
Acheron
24th April 2007, 12:59
na cosa. se uso il 3-4-3 ho bisogno di ali ? o no?
Jingle
24th April 2007, 13:25
na cosa. se uso il 3-4-3 ho bisogno di ali ? o no?
3 cc + 1 ala, volendo puoi giocare con 2 cc e 2 ali, ma meglio di no, è importante avere il possesso di palla :p
Sylent
24th April 2007, 13:32
2cc e 2 ali se usi attacco laterale...3CC + 1 ala (verso il centro) x attacco al centro.
4-3-3 inutile a sto punto fai 5-2-3 e contropiede...xké tanto con 3 CC suki cmq a centrocampo.
Acheron
24th April 2007, 13:33
e pensavo di fare 3-4-3 con l'ala al centro per fare attacco al centro
Sante
24th April 2007, 13:40
aspè hanno detto un pò di cazzate:
2 ali + 2 cc non se pò sentire, non lo fare mai.
Comprati 2 ali, una offensiva (cross alto) ed una da centro (regia alta), poi in base al tuo avversario giochi ala al centro + attacco al centro oppure ala offensiva (e magari terzino offensivo se ce l'hai, che ti pompa sia cc che attacco laterare a discapito della difesa) e tattica attacco sulle fasce (anche se in realtà vai solo su una fascia)
Acheron
24th April 2007, 13:41
aspè hanno detto un pò di cazzate:
2 ali + 2 cc non se pò sentire, non lo fare mai.
Comprati 2 ali, una offensiva (cross alto) ed una da centro (regia alta), poi in base al tuo avversario giochi ala al centro + attacco al centro oppure ala offensiva (e magari terzino offensivo se ce l'hai, che ti pompa sia cc che attacco laterare a discapito della difesa) e tattica attacco sulle fasce (anche se in realtà vai solo su una fascia)
non c'ho tempo per studiare ogni mio avversario purtroppo qq
Sante
24th April 2007, 13:42
non c'ho tempo per studiare ogni mio avversario purtroppo qq
vabbè devi solo vedere se fa la difesa centrale alta o se fa quelle laterali alte.
Acheron
24th April 2007, 13:48
Resistenza: formidabile Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: insufficiente
Cross: formidabile Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo
bhe io cmq userei lui un po per tutto
Sante
24th April 2007, 13:51
Beh direi che può fare tutto si.....tacci tua.