PDA

View Full Version : Exp ML.. dove?



Virolo
23rd April 2007, 18:34
Salve ragazzi, dovrei fare un pò di exp ML con il bot.. ho a dispozione uno SM 50 però RR basso basso.. pensavo di respeccarlo "invoazione" in modo da fare un pò di exp.. dove dite di farlo? C'è qualche mob che si riesce a fare in due pure senza ML e jug? :afraid:
E' un annetto che nn gioco e nn mi ricordo una bega di Toa :look:

Shalee
23rd April 2007, 18:36
vai in frontiera. i mob in NF pagano molto bene .

Virolo
23rd April 2007, 18:53
vai in frontiera. i mob in NF pagano molto bene .
E ma mi serviva Exp per Master Level :look:
cmq già che ci siamo :P zona con tanti mob giallini in frontiera? :rolleyes:

Virolo
23rd April 2007, 20:34
uppo che sono tornati su i server :)

Darkmind
23rd April 2007, 22:01
uppo che sono tornati su i server :)

ma sei tornato nel tunnel Vir ?

Virolo
24th April 2007, 00:04
LoL,grandissimo! si mi è tornata la scimmia purtroppo.. tu giochi ancora? i vecchi GF?

p.s. ndo caz la faccio sta ML exp con lo shammy e sm :P

Vindicare
24th April 2007, 00:24
falla in rvr è_é

Steven
24th April 2007, 00:49
rvr , dungeon ml7 ( li dentro sono + o - 2-3 % a mob, se pulli i serpenti ne prendi anche 8-10 alla volta senza rischiare ) , oppure ti fai gruppare in un qualunque ml raid dal 3 in su ( ti consiglio 3 5 6 7 8 ) e con la scusa che pure i mob viola danno ml exp fra ml exp data dagli step e exp data dai mob rischi di fullare interi ml con 1-2 passi ( step tipo il 6.3, 6.9 , 6.10 , 8.1 , vari step ml3 e compagnia bella c'è tanta di quella exp che ne hai finchè ne vuoi )

Virolo
24th April 2007, 01:04
Grazie steven, domani provo, qual è il dungeon ml7? ci si può teletrasportare anche dalle tablet?
ho provato a fare un pò di mob sta sera nei vari dungeon ML e sono duretti.. cioè uno alla volta li sega il pet ma sono violoni.. e cmq fà sui 80/130 danni con lo scudo di invocazione.. quindi ci si mette un pò :)
Per i vari passi ML devo trovare quando li fanno.. magari è il caso di trovarmi una gilda

Darkmind
24th April 2007, 01:41
LoL,grandissimo! si mi è tornata la scimmia purtroppo.. tu giochi ancora? i vecchi GF?


Putroppo ora sn una persona quasi seria son passati i tempi del nerdismo QQ

i vecchi GF : han avuto un bimbo , studiano a milano , si massacrano di seghe ( indovina un po chi ) , darkseal credo abbia smesso anche lui d giocare , burner e entrato nel tunnel delle pringles ed e rimasto incastrato , helro e hOdor boh per un periodo han giocato insieme su Alb lance con amoreggiamenti sporadici di omosessualita ma ora penso abbiam divorziato e sian tornati nella loro facciata di eterosessualita .

Salutami tuo cugino Vir e bella pe te ^^

Virolo
24th April 2007, 07:58
Putroppo ora sn una persona quasi seria son passati i tempi del nerdismo QQ
i vecchi GF : han avuto un bimbo , studiano a milano , si massacrano di seghe ( indovina un po chi ) , darkseal credo abbia smesso anche lui d giocare , burner e entrato nel tunnel delle pringles ed e rimasto incastrato , helro e hOdor boh per un periodo han giocato insieme su Alb lance con amoreggiamenti sporadici di omosessualita ma ora penso abbiam divorziato e sian tornati nella loro facciata di eterosessualita .
Salutami tuo cugino Vir e bella pe te ^^

:rotfl: :rotfl: Alla fine della fiera rimarrò al bg a scassare che mi stò divertendo parecchio a provare tutte le classi come sempre :rolleyes:
Se ti và di passare sono su carlaeon a thidranky tutto spellato alchemizzato e bottato a far sukare i niubbi :afraid:

deirahibfarm
24th April 2007, 15:43
dalla tablet clicca deep e sei dentro ml7

Wulfila
24th April 2007, 16:20
deep è il meglio imo, con un caster vai allo spot della fazione e li spappoli.

LoLLLLL
25th April 2007, 12:00
vir anche a me serve ml exp se porti bot io pijo sm mio invo che è mio tosto:D accendi msn