Log in

View Full Version : Fiera Del Fitness!

gilda
23rd April 2007, 18:55
http://www.fitfestival.com/canale.asp?id=2429
c è qualcuno che va alla fiera del fitness?quest anno mi sembra sia a Firenze dal 2 al 6 Maggio....
a me piacerebbe andarci....
se ci siete stati potete darmi qualche informazione?
Grassie!:D

Hador
23rd April 2007, 19:00
...

e cosa si fa alla fiera del fitnes?

gilda
23rd April 2007, 19:04
si fanno le attività che ti propongono credo si possa anche acquistare abbigliamento sportivo e attrezzature....
cmq c è scritto sul sito....

Jarkheld
23rd April 2007, 19:11
si fanno le attività che ti propongono credo si possa anche acquistare abbigliamento sportivo e attrezzature....
cmq c è scritto sul sito....
-.- niente figa succinta e diponibile...niente alcool, niente droghe...mmm...sta bene li :sneer:

Razj
23rd April 2007, 19:13
-.- niente figa succinta e diponibile...niente alcool, niente droghe...mmm...sta bene li :sneer:

*
:sneer:

Hador
23rd April 2007, 19:13
ma cosa, sarà il tempio della bellezza di plastica e della vitalitàh/giovinezzah
na figata, tutti a fare aerobica!

no penso che non ci andrò :|

gilda
23rd April 2007, 19:16
ma cosa, sarà il tempio della bellezza di plastica e della vitalitàh/giovinezzah
na figata, tutti a fare aerobica!
no penso che non ci andrò :|
guarda che nn se lo sono inventato ieri....
è 19 anni che lo fanno....
cmq ci saranno gli esaltati che approfitteranno per mostrarsi però potrebbe anche essere un modo per fare sport al di fuori della palestra....

Jarkheld
23rd April 2007, 19:18
cmq ci saranno gli esaltati che approfitteranno per mostrarsi però potrebbe anche essere un modo per fare sport al di fuori della palestra....

embe ce devo anda a firenze x faticare/sudare...insomma x sta cazzata? nn vado manco in palestra xke è troppo lontano (sta a 5min a piedi...) :sneer:

Kith
23rd April 2007, 19:21

niente figa alla fiera del fitness?? ERESIAHHH

le droghe ci sono ma non da sballo :sneer:

manca solo l'alcool ma vabbè te lo porti da casa

Hador
23rd April 2007, 19:22
cmq ci saranno gli esaltati che approfitteranno per mostrarsi però potrebbe anche essere un modo per fare sport al di fuori della palestra....infatti sono 19 anni che non ci vado, se sei una appassionata della cosa vai (per quanto mi faccia uno schifo incredibile e li brucerei tutti :nod: ), se è una occasione per fare sport fuori dalla palestra vai a camminare in montagna.

Kith
23rd April 2007, 19:23
infatti sono 19 anni che non ci vado, se sei una appassionata della cosa vai (per quanto mi faccia uno schifo incredibile e li brucerei tutti :nod: ), se è una occasione per fare sport fuori dalla palestra vai a camminare in montagna.

e costruisci palafitte nei letti dei fiumi, da buon boyscout!!!!!!

gilda
23rd April 2007, 19:26
infatti sono 19 anni che non ci vado, se sei una appassionata della cosa vai (per quanto mi faccia uno schifo incredibile e li brucerei tutti :nod: ), se è una occasione per fare sport fuori dalla palestra vai a camminare in montagna.
ma oltre te ti fa schifo tutto....
se nn ci sei mai andato come fai a saperlo?
cmq se qualcuno ci è stato mi dia qualche informazione....:D

Drako
23rd April 2007, 19:27
wow la fiera del fitness?!!!?!?

mmmm anche no....

Jarkheld
23rd April 2007, 19:28
niente figa alla fiera del fitness?? ERESIAHHH

ma di età decente, o tutte 40enni con la sindrome della ragazzina e la crisi di mezz'età?

Razj
23rd April 2007, 19:28
Bon vedo che è un argomento che ha riscosso successo :nod:

Hador
23rd April 2007, 19:32
ma oltre te ti fa schifo tutto....
se nn ci sei mai andato come fai a saperlo?
cmq se qualcuno ci è stato mi dia qualche informazione....:Dschifo tutto? no solo le cose che piacciono alla massa :sneer:
che vuol dire tu hai mai fatto fist fucking? magari ti piace., come fai a saperlo... il concetto è, se ti interessa gg, se invece è una occasione per fare qualcosa di "sportivo" ci sono attività molto meno costruite decisamente più interessanti, vuoi l'andare a camminare il montagna, fare un weekend in canoa, fare torrentismo, fare freeclimbing, andare a giocare a squash al parco...

gilda
23rd April 2007, 19:32
se nn vi interessa nn postate....

Kith
23rd April 2007, 19:33
ma di età decente, o tutte 40enni con la sindrome della ragazzina e la crisi di mezz'età?

:nod: :nod: :nod: non andare son solo vecchie :nod: :nod: :nod:

a parte gli scherzi, alla fiera del fitness è pieno di figa in modo allucinante...

L'età media è sui 25-30 anni, poi vabbe le vecchie babbione lampadate ci sono, ma ne vale la pena cmq .

Io non ci son mai andato ma ho visto fior fior di foto e reportage :D

Beh hador tu hai mai fatto palestra? NOn mi pare, quindi è lo stesso discorso valido per te.

E cmq evitare di seguire le masse a ogni costo è come seguirle :nod:
Uno deve fare ciò che gli piace senza guardare cosa fanno gli altri...

gilda
23rd April 2007, 19:36
schifo tutto? no solo le cose che piacciono alla massa :sneer:
che vuol dire tu hai mai fatto fist fucking? magari ti piace., come fai a saperlo... il concetto è, se ti interessa gg, se invece è una occasione per fare qualcosa di "sportivo" ci sono attività molto meno costruite decisamente più interessanti, vuoi l'andare a camminare il montagna, fare un weekend in canoa, fare torrentismo, fare freeclimbing, andare a giocare a squash al parco...
potrebbero piacermi tutti gli sport che hai detto tranne il primo esempio che hai fatto che nn è ne uno sport ne un attività divertente però magari vorrei provare una cosa diversa e nn è che mi rifiuto di farla perchè la massa ha deciso che è una cosa bella,lo voglio fare perchè mi gira di provare qualcosa che nn ho mai fatto e ci sono tutte le basi per farmi dire che potrebbe piacermi visto che faccio palestra e faccio un paio di attività sempre in palestra molto belle a mio parere....

Hador
23rd April 2007, 19:37
Beh hador tu hai mai fatto palestra? NOn mi pare, quindi è lo stesso discorso valido per te.

Uno deve fare ciò che gli piace senza guardare cosa fanno gli altri...ho fatto 3 anni di freeclimbing alla newtrefor, oggi tonic, tipo la palestra più grande di milano :point:
mica ho quindicanni che faccio le cose per partito preso, sono mica un fanboy io :nod:

Jarkheld
23rd April 2007, 19:37
Uno deve fare ciò che gli piace senza guardare cosa fanno gli altri...

* :nod:

Kith
23rd April 2007, 19:39
ho fatto 3 anni di freeclimbing alla newtrefor, oggi tonic, tipo la palestra più grande di milano :point:
mica ho quindicanni che faccio le cose per partito preso, sono mica un fanboy io :nod:

cosa centra freeclimbing con fitness/palestra? :gha:

Drako
23rd April 2007, 19:44
una 40enne messa bene io non la disprezzerei :look:

Kith
23rd April 2007, 19:45
in palestra dove vado io cè una di 45 anni, con un figlio che ha la mia età, e me la bomberebbi di sano gusto, ha pure le tettine rifatte....

Hador
23rd April 2007, 19:46
cosa centra freeclimbing con fitness/palestra? :gha:minchia kith, avevo la tessera della palestra -> entravo nella palestra -> facevo freeclimbing (e ho provato anche a fare palestra in senso classico, la tessera è universale) a 1 metro dagli attrezzi -_-
questo cmq nn centra nulla :nod:

Tibù
23rd April 2007, 19:48
piuttosto me vedo il wrestling in tv,li so tutti fitness muscolosi ma almeno qualche mossa ubbah la fanno.e cè anche la figa

Kith
23rd April 2007, 19:56
minchia kith, avevo la tessera della palestra -> entravo nella palestra -> facevo freeclimbing (e ho provato anche a fare palestra in senso classico, la tessera è universale) a 1 metro dagli attrezzi -_-
questo cmq nn centra nulla :nod:

ah era una battuta, non l'avevo capita :sneer:

Estrema
23rd April 2007, 20:48
chi ha detto che non c'è la fica alla fiera del fitness è pieno con diversi spettacolini quelli di spinning poi con tutti quei culetti a punzone; cmq io da quando è a firenze cioè dall'anno passato non ce vado perchè è organizzata male nulla a che vedere inconfronto alla riveria romagnola.:nod:

Anche perchè ogni sera una disco diversa firenze ste possibilità purtroppo non le ha

Marphil
23rd April 2007, 20:54

Cioè per andare a fare sport fuori della palestra tocca andare fino a Firenze?

Ma anche no :nod:

nexo
28th April 2007, 19:09
ista edito...

pensavo fosse a rimini come di consueto, sigh firenze...

http://www.fitfestival.com/canale.asp?id=2704

Sulimo
28th April 2007, 19:29
io e la palestra non andiamo d'accordo, la mia panza ogni volta che entro in palestra ringhia, difatti non ci entro mai :sneer: ç_ç

nexo
28th April 2007, 19:35
io e la palestra non andiamo d'accordo, la mia panza ogni volta che entro in palestra ringhia, difatti non ci entro mai :sneer: ç_ç

al di la della sponsorizzazione in se, in certe occasioni hanno organizzato cose carine anche per i non appassionati che passavano giusto a vedere a scazzo :).. se c'è di meglio da fare come intrattenimento potrebbe essere carino anche per i non amanti del settore

Estrema
28th April 2007, 20:57
ista edito...
pensavo fosse a rimini come di consueto, sigh firenze...
http://www.fitfestival.com/canale.asp?id=2704
è il 2 anno che lo fanno a firenze se non erro.