PDA

View Full Version : lance



Wulfila
23rd April 2007, 23:19
oggi è la giornata no cartellini quindi....



FINITELA DI ADDARE COSI ADE DI MERDA!:madd:




@averok, sei adorabile su quel luri:love:

Rayvaughan
23rd April 2007, 23:46
oggi è la giornata no cartellini quindi....
FINITELA DI ADDARE COSI ADE DI MERDA!:madd:
@averok, sei adorabile su quel luri:love:

veramente no... era il post no cartellini, non la giornata :rain:
(cmq OLD!:sneer: )

Tharo
24th April 2007, 00:03
oggi è la giornata no cartellini quindi....
FINITELA DI ADDARE COSI ADE DI MERDA!:madd:
@averok, sei adorabile su quel luri:love:


:point: :laugh:

Pera
24th April 2007, 02:41
sto zitto vah

delo
24th April 2007, 09:10
:look:

Hangel
24th April 2007, 12:37
Sarei curioso di sapere questa differenza... se gioco con il mio ranger e sto in duel con un albion e mi arriva il tuo party addosso circa 5 volte in mezzora, allora va bene, non è assiemare e rovinare il divertimento a due che si stanno facendo 1 vs 1.
Se vi inchiamo (tra l'altro in pug) mentre avete appena finito un inc stiamo assiemando... esatto?

Sjath
24th April 2007, 13:01
ma assiemando che vuol dire ?

Gathz
24th April 2007, 13:24
assjammando, o something like that, cmq hangel, si fa la differenza xke sicuramente *di solito nei flame succede cosi* adesso tu [anke se nn lo hai fatto, ma questo nn importa] avrai sicuramente addato loro in un 8vs8 frecciando l healer e quindi gli avrai rovinato il loro 8vs8 e quindi loro adesso ti addano x ripicca, ecco... vi ho riassunto le prossime 3 o 4 pagine di thread

Drako
24th April 2007, 13:31
mah, io propongo l'espulsione per il polentone!!!

Tharo
24th April 2007, 13:35
assiemando...

quanto adoro quest'uomo :kiss:

uppo gathz cmq...hangel cattivone che assiamma tutti gli 8vs8 :confused:

Evilcreation
24th April 2007, 14:07
Personalmente le ombre mi stanno sul cazzo e nn poco, se guido io gli addo qualsiasi tipo di duello che fanno, in 1-2-3-4 vs nn mi interessa.
Con questo nn voglio dire che tutte le ombre sono uguali, anzi, ce ne sono alcune che si rispettano altre invece nn meritano manco di arrivare in rvr.
Se vogliamo tirare fuori la questione "ma se in inc ti adda un gruppo full ti incazzi di meno"...sì, perchè personalmente quella è una cosa che può capitare dato che si gira in 8 e spesso + di 1 chiama inc e nn tutte le volte le 8 persone incano allo stesso tempo.Avrei da ridire se fosse invece una cosa che succede sistematicamente.
Le ombre invece fanno cagare, perchè si appostano a buco di culo ti frecciano in 2 o 3, poi come l'altro giorni in mezzo all'inc mi poppa un inconnu di merda e mi fa un PA in bocca, poi almeno rimanesse lì a bussarmi, no se ne va e torno dopo 20 sec e vai con il secondo PA...poi ce ne sono alcune che fanno delle porcate immani.

Tiganan
24th April 2007, 14:08
in genere quando guido io... e voi dite ke vi addiamo vultiriamo ecc....
In realta' avete frainteso le mie intenzioni... in genere appena finite un inc voglio venire li a dare 1 okkio se e' tutto a posto... prestiamo soccorso ai caduti in battaglia... ma voi fate sempre i cattivoni e ci attaccate... :rotfl: :clap:

Cmq colpa di tharo!!! e' sempre lui in vent ke urla: PD TIGA ADDALI!!! JAMMALI!!! SN PR FREE VAI CARICAA!!!

tutta colpa sua! :rotfl: :rain:

Wulfila
24th April 2007, 14:39
di shade sulle quali non si passa sopra ce ne sono si e no 5...contate proprio, il resto va giustamente zergato dal mio punto di vista^^

quando guido io solitamente lascio finire il duello, poi mi spammo il vincitore...peccato che da quando rigioco lance non guido mai xkè gioco con un pug ammericano e loro passano sopra a tutto.....

morale della favola, siete degli assiemmatori del casso:elfhat:

se non altro ogni volta che addate mi diverto da morire perchè gli americani cominciano a sbraitarvi contro quelle 4 parole di italiano che sanno e mi fan pisciare:sneer:

Evilcreation
24th April 2007, 14:52
io solitamente lascio finire il duello, poi mi spammo il vincitore

Bha nn sei più quello di una volta...finire il duello bla :sneer:

Tharo
24th April 2007, 15:15
Personalmente le ombre mi stanno sul cazzo e nn poco, se guido io gli addo qualsiasi tipo di duello che fanno, in 1-2-3-4 vs nn mi interessa.
Con questo nn voglio dire che tutte le ombre sono uguali, anzi, ce ne sono alcune che si rispettano altre invece nn meritano manco di arrivare in rvr.
Se vogliamo tirare fuori la questione "ma se in inc ti adda un gruppo full ti incazzi di meno"...sì, perchè personalmente quella è una cosa che può capitare dato che si gira in 8 e spesso + di 1 chiama inc e nn tutte le volte le 8 persone incano allo stesso tempo.Avrei da ridire se fosse invece una cosa che succede sistematicamente.
Le ombre invece fanno cagare, perchè si appostano a buco di culo ti frecciano in 2 o 3, poi come l'altro giorni in mezzo all'inc mi poppa un inconnu di merda e mi fa un PA in bocca, poi almeno rimanesse lì a bussarmi, no se ne va e torno dopo 20 sec e vai con il secondo PA...poi ce ne sono alcune che fanno delle porcate immani.


upperrimo....quelle che odio + di tutte sono le ombre del cazzo che nn si accontentano di jammarti o frecciarti mentre sei vicino ad un ponte,vengono proprio nella zona dove fai 8vs8 e a turno poppano ai caster ... l'altro giorno ne è stato l'esempio: inchiamo noi pug kupo flux il gruppo pug Mjo poppa un ombra su evil e lo shotta...inc dop la stessa ombra poppa sul nostro caster :gha: .cioè ma spararsi in c..o e giocare al bg no?

Wulfila
24th April 2007, 16:18
mah, io propongo l'espulsione per il polentone!!!

:love:

nortis
24th April 2007, 16:43
DATEMI UN ACCO LANCE MID APERTO DA GIOCARE!
se rinnovo il selvaggio posso dire addio alla maturità...

Rayvaughan
24th April 2007, 16:51
DATEMI UN ACCO LANCE MID APERTO DA GIOCARE!
se rinnovo il selvaggio posso dire addio alla maturità...

ti va bene ermetika?

Tharo
24th April 2007, 16:59
DATEMI UN ACCO LANCE MID APERTO DA GIOCARE!
se rinnovo il selvaggio posso dire addio alla maturità...

come direbbe il saggio Dragox, :confused: , la maturità è over rated :metal:

rinnova il savage amoVe :kiss:

Evilcreation
24th April 2007, 17:44
DATEMI UN ACCO LANCE MID APERTO DA GIOCARE!
se rinnovo il selvaggio posso dire addio alla maturità...

E rinnova che zerghi con piede :sneer:

nortis
24th April 2007, 17:51
ti va bene ermetika?
dopo tutto quello che c'era fra noi mi dai un bot... :(

delo
24th April 2007, 18:09
per la maturità non serve studiare :nod:

nortis
24th April 2007, 18:20
per la maturità non serve studiare :nod:
gia è quello che dico da 5 anni... ma a -2 mesi mi sta a pigliare la caga del non sapere niente di quei 5 anni!

p.s. piede accendi msn ogni tanto pd t devo chiedere 2 cose e so senza dinero nel cell

Wulfila
24th April 2007, 19:42
ho visto lo squillo....sempre nei momenti meno opportuni mi raccomando e`:look:

stasera loggo msn!

mistik
25th April 2007, 09:32
upperrimo....quelle che odio + di tutte sono le ombre del cazzo che nn si accontentano di jammarti o frecciarti mentre sei vicino ad un ponte,vengono proprio nella zona dove fai 8vs8 e a turno poppano ai caster ... l'altro giorno ne è stato l'esempio: inchiamo noi pug kupo flux il gruppo pug Mjo poppa un ombra su evil e lo shotta...inc dop la stessa ombra poppa sul nostro caster :gha: .cioè ma spararsi in c..o e giocare al bg no?

io nutrirei ammirazione per 1 cosi'.. non e' facile entrere in 1 inc 8vs8 e riuscire a segare 1..

ps: se ho la possibilita' di addare senza pericoli lo faccio QQ .. visto che tutti gli fg nemici non si fan scrupoli a segarmi/ rincorrermi per N loc di distanza, li ripago con la stessa moneta!

Tiganan
25th April 2007, 10:20
io nutrirei ammirazione per 1 cosi'.. non e' facile entrere in 1 inc 8vs8 e riuscire a segare 1..
ps: se ho la possibilita' di addare senza pericoli lo faccio QQ .. visto che tutti gli fg nemici non si fan scrupoli a segarmi/ rincorrermi per N loc di distanza, li ripago con la stessa moneta!

Guarda io appena leggo ozzak lo rincorrerei anke da emain fino alla t4 hurbury!!!


Solo xke' sei tu... dopo le lamerate di girare in 2 hunter con bg 1 grappola l'altro freccia... te devi essere il primo a stare zitto e a essere rincorso...! QQ

Luceen
25th April 2007, 10:21
Guarda io appena leggo ozzak lo rincorrerei anke da emain fino alla t4 hurbury!!!
Solo xke' sei tu... dopo le lamerate di girare in 2 hunter con bg 1 grappola l'altro stunna... te devi essere il primo a stare zitto e a essere rincorso...! QQ

:rain: OMG :rain:

Tharo
25th April 2007, 11:53
Guarda io appena leggo ozzak lo rincorrerei anke da emain fino alla t4 hurbury!!!
Solo xke' sei tu... dopo le lamerate di girare in 2 hunter con bg 1 grappola l'altro stunna... te devi essere il primo a stare zitto e a essere rincorso...! QQ
chi gli banna l'account su wayne per favore? :gha: io non posso ma qualcuno lo facciahh :confused:

AceGentile
25th April 2007, 11:58
Guarda io appena leggo ozzak lo rincorrerei anke da emain fino alla t4 hurbury!!!
Solo xke' sei tu... dopo le lamerate di girare in 2 hunter con bg 1 grappola l'altro stunna... te devi essere il primo a stare zitto e a essere rincorso...! QQ

è un po' che non gioco su toa ergo magari mi sbaglio. non capisco il senso di questa frase, se sei grapplato (se non ricordo male) di melee non puoi essere toccato, come fa a stunnarti l'altro caccia :rain: al limite ti piglia a frecciate

Tharo
25th April 2007, 13:39
è un po' che non gioco su toa ergo magari mi sbaglio. non capisco il senso di questa frase, se sei grapplato (se non ricordo male) di melee non puoi essere toccato, come fa a stunnarti l'altro caccia :rain: al limite ti piglia a frecciate

penso intendesse dire quello :point:

Wulfila
25th April 2007, 18:02
e bravo ozzak, gli adder come tiganan vanno fatti rosikare fino al midollo osseo:rain:

Larsulu
25th April 2007, 19:36
e bravo ozzak, gli adder come tiganan vanno fatti rosikare fino al midollo osseo:rain:

uhuhuhuh:sneer: :sneer: :sneer:

Rayvaughan
25th April 2007, 19:48
uhuhuhuh

Randz wannabe?:rain:

Gathz
25th April 2007, 19:49
Randz wannabe?:rain:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Randz
25th April 2007, 20:09
Randz wannabe?:rain:

uhuhuh .

Wulfila
25th April 2007, 20:44
uhuhuhu?

Larsulu
25th April 2007, 20:49
come dice leonida in 300 combatteremo nell'ade con tharo e company :sneer: :sneer: :sneer:

Tharo
25th April 2007, 21:12
come dice leonida in 300 combatteremo nell'ade con tharo e company :sneer: :sneer: :sneer:

uber 300!! :metal:

Larsulu
25th April 2007, 21:14
uber 300!! :metal:

si troppo bello :love:

ps leonida con l'okkio sfreggiato sembra alaxe asd :sneer: :sneer: :sneer:

Tiganan
25th April 2007, 23:59
Scusate era frecciate nn stunnate... ero ciucco...

CMq imho lamer rimane :sneer:




chi gli banna l'account su wayne per favore? :gha: io non posso ma qualcuno lo facciahh :confused:

Tharo te devi sokare a prescindere...!!!

...torpe...:point: :sneer:


:kiss:

GL HF a tutti

Tiganan
26th April 2007, 00:05
e bravo ozzak, gli adder come tiganan vanno fatti rosikare fino al midollo osseo:rain:
fai bene a dire cosi' almeno la prox volta ci penso 2 volte prima di nn
addarti :cool:
almeno potete dire ke noi ade addiamo.. :bow:

Tharo
26th April 2007, 09:17
fai bene a dire cosi' almeno la prox volta ci penso 2 volte prima di nn
addarti :cool:
almeno potete dire ke noi ade addiamo.. :bow:


sono disposto a pagare colui che gli cancella la possibilità di postare :metal:

Shalee
26th April 2007, 09:32
sono disposto a pagare colui che gli cancella la possibilità di postare :metal:

esprimiti in Euro...:sneer:

Randolk
26th April 2007, 11:01
Personalmente le ombre mi stanno sul cazzo e nn poco, se guido io gli addo qualsiasi tipo di duello che fanno, in 1-2-3-4 vs nn mi interessa.
Con questo nn voglio dire che tutte le ombre sono uguali, anzi, ce ne sono alcune che si rispettano altre invece nn meritano manco di arrivare in rvr.
Se vogliamo tirare fuori la questione "ma se in inc ti adda un gruppo full ti incazzi di meno"...sì, perchè personalmente quella è una cosa che può capitare dato che si gira in 8 e spesso + di 1 chiama inc e nn tutte le volte le 8 persone incano allo stesso tempo.Avrei da ridire se fosse invece una cosa che succede sistematicamente.
Le ombre invece fanno cagare, perchè si appostano a buco di culo ti frecciano in 2 o 3, poi come l'altro giorni in mezzo all'inc mi poppa un inconnu di merda e mi fa un PA in bocca, poi almeno rimanesse lì a bussarmi, no se ne va e torno dopo 20 sec e vai con il secondo PA...poi ce ne sono alcune che fanno delle porcate immani.

Cosa sono, 5 anni di daoc? 6?
Ancora fermi a ste minchiate, incredibile :rain:

Le ombre sono cattive perchè mi fanno gli scherzi! E non mi fanno giocare in pace! QQ

Tharo
26th April 2007, 11:10
Cosa sono, 5 anni di daoc? 6?
Ancora fermi a ste minchiate, incredibile :rain:
Le ombre sono cattive perchè mi fanno gli scherzi! E non mi fanno giocare in pace! QQ

minchiate di che scusa? ti senti preso in causa o per caso hai sempre giocato un'ombra? :point:

AceGentile
26th April 2007, 11:11
Personalmente le ombre mi stanno sul cazzo e nn poco, se guido io gli addo qualsiasi tipo di duello che fanno, in 1-2-3-4 vs nn mi interessa.
Con questo nn voglio dire che tutte le ombre sono uguali, anzi, ce ne sono alcune che si rispettano altre invece nn meritano manco di arrivare in rvr.
Se vogliamo tirare fuori la questione "ma se in inc ti adda un gruppo full ti incazzi di meno"...sì, perchè personalmente quella è una cosa che può capitare dato che si gira in 8 e spesso + di 1 chiama inc e nn tutte le volte le 8 persone incano allo stesso tempo.Avrei da ridire se fosse invece una cosa che succede sistematicamente.
Le ombre invece fanno cagare, perchè si appostano a buco di culo ti frecciano in 2 o 3, poi come l'altro giorni in mezzo all'inc mi poppa un inconnu di merda e mi fa un PA in bocca, poi almeno rimanesse lì a bussarmi, no se ne va e torno dopo 20 sec e vai con il secondo PA...poi ce ne sono alcune che fanno delle porcate immani.


vabeh è nato prima l'uovo o la gallina :confused:

io di jammare se non me ne danno il motivo non ci penso nemmeno, solo che la gente mi adda uguale, sia che mi stia menando 1v1 che 1vX

una persona che jammerò sempre non importa inc 8v8 8vs43847343 o rez sick o solo o cazz'è è robyss dei GW su gareth. pa seguito da N pagine di /rofl visto che lui non si è mai fatto problemi. unica differenza, lui avrà fatto boh 1/2k killandomi, io 10k :sneer:

Shalee
26th April 2007, 11:21
Robyyy, il GM di MaeQlo :nod:

Tharo
26th April 2007, 11:21
vabeh è nato prima l'uovo o la gallina :confused:
io di jammare se non me ne danno il motivo non ci penso nemmeno, solo che la gente mi adda uguale, sia che mi stia menando 1v1 che 1vX
una persona che jammerò sempre non importa inc 8v8 8vs43847343 o rez sick o solo o cazz'è è robyss dei GW su gareth. pa seguito da N pagine di /rofl visto che lui non si è mai fatto problemi. unica differenza, lui avrà fatto boh 1/2k killandomi, io 10k :sneer:


si ma quà non si parla di un'ombra che jamma su mille...è il contrario semmai! che tu nn jammi è un conto ma le ombre di lancelot che stanno a guardare mentre c'è 1 8vs8 forse c'è ne sono 2 o 3 il resto se ne frega e jamma...che poi il discorso principale non è "le ombre che jammano" ma le ombre dementi che si spostano in base agli spam degli 8vs8 e si mettono a camperare quella zona apposta...ridicole :point: c'è pure chi le ammirahhh :afraid:

AceGentile
26th April 2007, 11:27
si ma quà non si parla di un'ombra che jamma su mille...è il contrario semmai! che tu nn jammi è un conto ma le ombre di lancelot che stanno a guardare mentre c'è 1 8vs8 forse c'è ne sono 2 o 3 il resto se ne frega e jamma...che poi il discorso principale non è "le ombre che jammano" ma le ombre dementi che si spostano in base agli spam degli 8vs8 e si mettono a camperare quella zona apposta...ridicole :point: c'è pure chi le ammirahhh :afraid:


vorrei sapere come fai a sapere che di ombre che guardano 8v8 senza jammare sono 2o3.

contando il trattamento che gli viene riservato se hanno almeno 1 neurone se ne stanno a guardare da hiddati, vuoi forse dirmi che se mentre sei in 8v8 e vedi 1 ombra che se ne sta a margine a guardare non yelli in vent "ombra sta per addare omg a morteeh!11!eleven!1!!!"

io spesso manco con gente che bene o male conosco (tipo i crao) mi dehiddo perchè il primo pensiero che può venire in mente è omg adder stiriamolo. me ne sto hiddato, faccio chessò un /cheer alla fine e me ne vo

per ogni ombra che si dehidda (e non viene killata :nod: ) senza addare per quanto tu ne possa sapere ce ne sono altre 4 che se ne stanno hiddate a osserve 8v8 poi se ne vanno

Tharo
26th April 2007, 11:39
vorrei sapere come fai a sapere che di ombre che guardano 8v8 senza jammare sono 2o3.
contando il trattamento che gli viene riservato se hanno almeno 1 neurone se ne stanno a guardare da hiddati, vuoi forse dirmi che se mentre sei in 8v8 e vedi 1 ombra che se ne sta a margine a guardare non yelli in vent "ombra sta per addare omg a morteeh!11!eleven!1!!!"
io spesso manco con gente che bene o male conosco (tipo i crao) mi dehiddo perchè il primo pensiero che può venire in mente è omg adder stiriamolo. me ne sto hiddato, faccio chessò un /cheer alla fine e me ne vo
per ogni ombra che si dehidda (e non viene killata :nod: ) senza addare per quanto tu ne possa sapere ce ne sono altre 4 che se ne stanno hiddate a osserve 8v8 poi se ne vanno

se mi dici che 4 ombre se ne vanno da un ponte per venire nella zona dove 2 gruppi stanno facendo 8vs8 e starsene a guardare allora proprio stiamo giocando a due giochi diversi :sneer:

Evilcreation
26th April 2007, 12:09
No allora forse nn ci siamo capiti...se io nn ti addo quando inchi in 1vs1 oppure nn ti killo se ti vedo in solo, "spero" che da parte tua, ci sia un minimo di rispetto nei miei confronti o del mio party...nn che tutte le volte che inco mi poppi insieme ad altre 3 o 4 persone.
Nn sono qui per fare QQ, ma stò solo dicendo che se le ombre esigono rispetto, lo devono a loro volta portare agli altri, se questo nn succede, allora che nn si lamentino se gli addo ogni inc che fanno, o che nn mi vengano a sendare dicendomi "nn mi addare se mi vedi in solo" o roba simile.

Randolk
26th April 2007, 12:23
minchiate di che scusa? ti senti preso in causa o per caso hai sempre giocato un'ombra? :point:

Non gioco a daoc da anni.
E mi stupisce leggere sempre le solite minchiate di anni fa, le ombre che addano, devono morire, che andassero al bg invece di cagare il cazzo a noi onesti 8vs8ers e QQ assortiti :bored:

Evilcreation
26th April 2007, 14:08
Non gioco a daoc da anni.
E mi stupisce leggere sempre le solite minchiate di anni fa, le ombre che addano, devono morire, che andassero al bg invece di cagare il cazzo a noi onesti 8vs8ers e QQ assortiti :bored:

Nn ho scitto che devono andare al bg o roba simile, ho solo scritto che secondo me, come io mi lamento quando mi addano 1 inc, loro nn possono lamentarsi se dopo le sego appena le vedo.Fortunatamente non sono tutte così, però la maggior parte sono adder e basta...i pr fanno gola a tutti...

Vindicare
26th April 2007, 15:06
io sono contento quando mi incano 2-3 hidden insieme :sneer:

shenker-84
26th April 2007, 15:14
se mi dici che 4 ombre se ne vanno da un ponte per venire nella zona dove 2 gruppi stanno facendo 8vs8 e starsene a guardare allora proprio stiamo giocando a due giochi diversi :sneer:
:angel:

Sjath
26th April 2007, 15:15
minchiate di che scusa? ti senti preso in causa o per caso hai sempre giocato un'ombra? :point:

è uno che a skill ti passa sopra tranquillamente.

Rayvaughan
26th April 2007, 15:21
io sono contento quando mi incano 2-3 hidden insieme :sneer:

anchio se giocassi un pg OP:kiss:

Tharo
26th April 2007, 16:35
è uno che a skill ti passa sopra tranquillamente.

ma anche in fatto di sparare cazzate a quanto pare :point:

AceGentile
26th April 2007, 17:08
Nn ho scitto che devono andare al bg o roba simile, ho solo scritto che secondo me, come io mi lamento quando mi addano 1 inc, loro nn possono lamentarsi se dopo le sego appena le vedo.Fortunatamente non sono tutte così, però la maggior parte sono adder e basta...i pr fanno gola a tutti...


ancora, storia dell'uovo e della gallina

Evilcreation
26th April 2007, 17:13
ancora, storia dell'uovo e della gallina

Chiamala come ti pare Ace, ma il fatto è che succede sempre :rain:

AceGentile
26th April 2007, 17:16
Chiamala come ti pare Ace, ma il fatto è che succede sempre :rain:

si, ma come tu dici "sono stati gli hiddati ad iniziare ad addare negli 8v8" loro possono dire il contrario

discussione senza fine

anche a me che non ho mai addato in 8v8 la gente adda, eppure :rain:

edorapiangi
26th April 2007, 17:48
mettete nel comodino palle e fegato xche' tanto daoc e' e sempre sara' cosi.... anzi..mi rimangio una frase, non e' daoc che e' cosi......e' il mondo.

tutte le persone sono nate diverse, non si puo' sempre essere d'accordo su tutto, tantomeno su un gioco che non obbliga nessuno a giocare in una certa maniera.

Saffo
26th April 2007, 21:12
Avendo giocato su 3 reami posso dire che mi hanno addatto tutte le classi previste da Daoc da cui se ne deduce che chi gioca una qualunque classe alb/mid/hib e' un AJ

nortis
26th April 2007, 21:25
Avendo giocato su 3 reami posso dire che mi hanno addatto tutte le classi previste da Daoc da cui se ne deduce che chi gioca una qualunque classe alb/mid/hib e' un AJ
pure un sm invo?

Piola
26th April 2007, 21:54
Sarà sempre cosi'...
Avere una serata senza aj e' un po' come vincere al superenalotto.
Non rodetevi il fegato tanto non serve, al massimo le cose peggiorano:gha:
Sono in daocpausa anche per sta cosa oltre che per il lavoro.

Saffo
26th April 2007, 22:27
pure un sm invo?

umpf ho parlato di classi...non di spec

edorapiangi
27th April 2007, 11:27
Sarà sempre cosi'...
Avere una serata senza aj e' un po' come vincere al superenalotto.
Non rodetevi il fegato tanto non serve, al massimo le cose peggiorano:gha:
Sono in daocpausa anche per sta cosa oltre che per il lavoro.

e mo che ho ripreso io smetti tu:gha: :swear: :swear: :swear:

Piola
27th April 2007, 20:58
e mo che ho ripreso io smetti tu:gha: :swear: :swear: :swear:

Forza maggiore, gioco con i lettini e gli ombrelloni a spiaggia, spero di essere zergato o a$jammato da qualche gruppo di tedesche :oro: