Log in

View Full Version : Prenderla bene

Randolk
24th April 2007, 11:18
Sarebbe più da sezione Fun, ma visto l'andazzo di sti giorni vorrei presentarvi un amico per rendervi queste giornate meno tristi e meno sole.

Lui è uno che l'ha presa bene :nod:

http://www.youtube.com/watch?v=iIdOkpbHuEM

Palur
24th April 2007, 11:22
Sarebbe più da sezione Fun, ma visto l'andazzo di sti giorni vorrei presentarvi un amico per rendervi queste giornate meno tristi e meno sole.

Lui è uno che l'ha presa bene :nod:

http://www.youtube.com/watch?v=iIdOkpbHuEM
:sneer:

Estrema
24th April 2007, 11:26
Io mi domandoperchè stanno a rosika solo milanisti e juventini? a gia la giustizia ha detto che han comprato svariati campionati.

Personalmente io me sarei rotto pure le palle di leggere post contro l'inter; e io non sono interista, ma di sicuro almeno quest'anno posso dire che il campionato se pur con un tasso tecnico non al top pare sia filato liscio con tranquillità, ce so stati errori arbitrali, si questo è vero ma una volta a me e una a te, bho propio assurdi sta metà dei tifosi italiani.

Sjath
24th April 2007, 11:37
ti spiego perchè i romanisti non rosicano.

la squadra non ha i soldi per permettersi ogni anno acquisti e ingaggi faraonici come fa l'inter..ergo ci si mette l'anima in pace e si "spera " al max di fare il colpaccio.

certo se poi l'anno dopo per una combinazione di abilità e FORTUNA vinci la champions gli scenari cambiano, dopotutto se l'ha vinta il porto col monaco in finale...

jamino
24th April 2007, 11:39
Io mi domandoperchè stanno a rosika solo milanisti e juventini? a gia la giustizia ha detto che han comprato svariati campionati.
Personalmente io me sarei rotto pure le palle di leggere post contro l'inter; e io non sono interista, ma di sicuro almeno quest'anno posso dire che il campionato se pur con un tasso tecnico non al top pare sia filato liscio con tranquillità, ce so stati errori arbitrali, si questo è vero ma una volta a me e una a te, bho propio assurdi sta metà dei tifosi italiani.

Ba la giustizia di casa estrema ha detto questa cosa...

La giustizia sportiva non l'ha detto, la giustizia ordinaria deve ancora cominciare il processo.

Allo stato attuale l'unica certezza è che l'Inter ha vinto lo scudetto "autoproclamato" il primo campionato onesto degli ultimi anni (gratz) e che i tifosi delle altre squadre (in particolare per ovvi motivi quelli della Juve) aspettano con (più o meno) fiducia quello che accadrà questa estate, sia sul fronte del processo penale per calciopoli (e che succede se esce fuori che dai tracciati sion sparite alcune telefonate e che le famose schede svizzere erano effettivamente in mano ad osservatori e non ad arbitri?) sia sul fronte delle indagini della procura di milano (che succede se si scopre che qualcuno ha taroccato i bilanci per iscriversi??)

Tutto qui...

Sjath
24th April 2007, 11:42
jamì....per me rosichi troppo per parecchie cose.

poi boh fai come ti pare
kiss :)

jamino
24th April 2007, 11:44
Non rosiko stai tranquo...

Solo che sono una persona dotata di molta vis polemica :)

Sjath
24th April 2007, 11:49
Non rosiko stai tranquo...

Solo che sono una persona dotata di molta vis polemica :)

naaaaa.....
non sei un flammer, ci puoi provare ok, ma non ti riesce benissimo :p

btw in base ai tuoi ragionamenti dovrebbero squalificare l'inter ???

siiiiiiiiiiiiiiii scudetto a tavolino alla roma LaL !!!

....chiaramente sono ironico, non lo festeggerebbe nessuno, al massimo telefonerei ai laziali che conosco per dire loro : 4-2 !! :sneer:

SharTeel
24th April 2007, 11:51
se vien fuori che l'inter ha tipo falsificato i bilanci per gli ultimi 10 anni per iscriversi al campionato me sa che sto forum scoppia :sneer:

MiLLenTeX
24th April 2007, 11:52
se vien fuori che l'inter ha tipo falsificato i bilanci per gli ultimi 10 anni per iscriversi al campionato me sa che sto forum scoppia :sneer:

Wolfo
24th April 2007, 11:56
poi ti sei svegliato tutto sudato?

Drako
24th April 2007, 12:03
francamente sto perdendo interesse per il calcio...giusto la champions ancora ancora...

Palur
24th April 2007, 12:07
se viene fuori che l'inter ha truccato il bilancio degli ultimi 10 anni , pagheranno , come è giusto che sia :wave: .
Cosa che gli juventini , che di campionati ne han rubati 20 , stentano ad accettare.
:bored:

jamino
24th April 2007, 12:10
O Palur ma ogni post che fai aumentano i campionati che abbiam rubato :sneer:?

Comunque visto che si va sulla disonestà storica per la gioia di palur......

ecco a voi Una storia di antica onestà e di valori che vengono dal passato! (http://www.carmillaonline.com/archives/2007/04/002213.html#002213)

Randolk
24th April 2007, 12:13
La finite con ste minchiate? La volete finire? BASTA cazzo, scrivete di continuo le STESSE cose. E i bilanci e i furti e le telefonate e sticazzi, ma datevi pace porcozio e rosicate con grazia di fronte allo strapotere nerazzurro :metal:

Edit: Ehhhhhhhhhhhhh beh, ne sentivamo la mancanza...le pasticche magiche di Herrera! Jamino sei veramente impresentabile :bored:

jamino
24th April 2007, 12:14
La finite con ste minchiate? La volete finire? BASTA cazzo, scrivete di continuo le STESSE cose. E i bilanci e i furti e le telefonate e sticazzi, ma datevi pace porcozio e rosicate con grazia di fronte allo strapotere nerazzurro :metal:

NU :sneer:

Sjath
24th April 2007, 12:20
jamino quello che hai linkato è una triagonata lal :D

apparte che un sito chiamato camomillaonline è certamente poco affidabile, ma se anche fosse tutto vero, com'è che ne hai preso uno in cui parla di molte squadre se non della juventus ?

btw il discorso finale sulle giovanili,
nel mio paesino c'e un ragazzo che gioca nella primavera della lazio, so per certo che non gli danno niente, meno cazzate pls.

Estrema
24th April 2007, 12:25
A forti gli juvntini che ancora fanno finta che è colpa di moratti se sono in serie B.

Ma fate i signori va che almeno come ha detto boniperti all'ultima assemblea vi è andata di lusso per tutte le ladrate che avete fatto gli utimi 10 anni.

Siete ladri e basta e anche antisportivi siete la feccia delle tifoserie italiane vi dovreste solo da vergognare ancora a difendere quella società.

A e come dice il saggio siete la seconda sqadra di molte città d'italia ma di nessuna la prima; me fate pena.:nod:

Randolk
24th April 2007, 12:27
Jamino E' Triagon. Giù la maschera dai.

Tra un po' ci svelerà anche i retroscena dell' ambrosiana Inter che truccava i bilanci raccontata dalla testimonianza di uno che fu rapito dagli alieni.

Ma una sana e robusta rosicata come il tizio del filmato proprio no? Butti fuori un quintale di veleno, sfoghi tutta la frustrazione e sei un fiorellino, qui è un imputridimento progressivo del fegato dai :(

ulciscar
24th April 2007, 13:25
A forti gli juvntini che ancora fanno finta che è colpa di moratti se sono in serie B.
Ma fate i signori va che almeno come ha detto boniperti all'ultima assemblea vi è andata di lusso per tutte le ladrate che avete fatto gli utimi 10 anni.
Siete ladri e basta e anche antisportivi siete la feccia delle tifoserie italiane vi dovreste solo da vergognare ancora a difendere quella società.
A e come dice il saggio siete la seconda sqadra di molte città d'italia ma di nessuna la prima; me fate pena.:nod:
ma la feccia lo sarai te, che con i tuoi reply sulla juve mi sembri rosikare piu' del maiale del video (che non se commenta) .
il problema tuo è che magari , riferendoti a milioni di persone, puoi pure coglierci per qualkuno, ma poi pretendi di (come dal tuo nome) "estremizzare" i concetti e renderli validi per "gli juventini" che diventano di massa "feccia delle tifoserie italiane" quasi che una volta juventino perdi la capacità di ragionare e non puoi pensarla diversamente dal branco. è proprio questo modo di ragionare da "barsport" ad essere deprimente..
p.s. cmq vorrei vedere dove boniperti in assemblea afferma che la juve ha ladrato per 10 anni e non ha pagato quanto era giusto pagare :sneer:

Lupoazzurro
24th April 2007, 13:31

Mah...per me da bambino devi aver rosicato veramente tanto con gli amichetti juventini, se no non si piega....

Estrema
24th April 2007, 13:33
ma la feccia lo sarai te, che con i tuoi reply sulla juve mi sembri rosikare piu' del maiale del video (che non se commenta) .
il problema tuo è che magari , riferendoti a milioni di persone, puoi pure coglierci per qualkuno, ma poi pretendi di (come dal tuo nome) "estremizzare" i concetti e renderli validi per "gli juventini" che diventano di massa "feccia delle tifoserie italiane" quasi che una volta juventino perdi la capacità di ragionare e non puoi pensarla diversamente dal branco. è proprio questo modo di ragionare da "barsport" ad essere deprimente..
p.s. cmq vorrei vedere dove boniperti in assemblea afferma che la juve ha ladrato per 10 anni e non ha pagato quanto era giusto pagare :sneer:
guarda che i tifosi juventini ( che sono tanti) di norma sono antisportivi all'ennesima potenza molto più spocchiosi dei milanisti che almeno dalla loro hanno la storia e hanno pagato caro tutte le cazzate e son la tra le migliori d'europa.
Poi io generalizzo ovvio nella media fate pena come tifoseria basti pensare agli striscioni in favore della triade e sopratutto alla marcia dei 4 gatti( e questo è il vostro attaccamento ad una squadra che avrete visto sul campo 1 o 2 volte nella vita) che avete fatto a torino sempre inneggiando l'onesta di moggi e giraduo.

Perciò dire che i 2 campionati scorsi sono solo finzioni o addiritttura calciopoli è un complotto orchestrato dall'inter fa solo ridere, cari i mmiei tifosi della vittoria, che è dal 1927 che state a compra e vende campionati interi e lo dicono i processi sportivi la voce del popolo e tra poco pure la magistratura ordinaria.

Il bar dello sport lo fate voi visto che fate la voce grossa quando vincete e non fate altro che insultare gli altri quando perdete, siete i soliti tifosi juventini come dire vi piace vincere facile ok tifo juventus la seconda squadra della mia città
:rotfl:

Estrema
24th April 2007, 13:38
Mah...per me da bambino devi aver rosicato veramente tanto con gli amichetti juventini, se no non si piega....
Ma io guarda posso dire che di partite tra perugia e juventus ne ho viste diverse certo a parte gli anni 70 dove eravamo almeno all'alltezza di non farci battere gli ultime le ho guardate sempre con l'occhio distccato contando più i favori arbitrali che quello che succedeva in campo ( E DI FAVORI VE NE HAN FATTI TANTI ANCHE SECONDO I MAGISTRATI) Poi vabbè che dire è come la pubblicità della mastercard Un perugia -juventus del maggio 2000 con goal di calori non ha prezzo:rotfl:

jamino
24th April 2007, 13:45
IL Mio fegato garzie a dio sta bene randolkuccio, apprezzo l'interessamento....

Comunque un link ogni tanto, quando non è un'abitudine e quando come regola generale si argomentano le proprie posizioni direi che è lecito.

Per Cicul, faccio rpesente che il link, che potrebbe anche chiamarsi "sbirulinoonlinedotcom perciò che me ne frega, riporta un'intervista all'espresso che è rivista a tiratura nazionale di certo più affidabile di molte fonti che vengono a volte postate.

Per il resto oltre che conisgliare a estrema un sano bagno nella realtà (quando si parla di calcio ed in particolare di Juventus hai la tendenza a scambiare il mondo delle tue opinioni con la realtà), mi apre che continui a sfuggire il punto essenziale della questione.
Qui nessuno disconosce il valore dell?inter da un punto di vista sportivo (anche se ovviamente è innegabile che quest'anno sia stata favorita da una serie di eventi occorsi fuori dal rettangolo di gioco). Qui quella che si contesta è la loro "pretesa" di esser i paladini e i campioni dell'onestà in un mondo di imbroglioni...
Questa pretesa è semplicemente inaccettabile da parte di chi ha nella sua storia, recente e passata, una serie di scheletri negli armadi non inferiore a quella dei tanto vituperati ladroni Juventini..
Mi dispace ma su questo tema, con buona pace dei cari (non ironicamente visto che ormai virtualmente son anni che ci si conosce) estrema, randolkuccio cicul etc., non faccio un passo indietro.
Vedremo se la prossima estate e le procure porteranno uleriori elementi alal riflessione di tutti... ;)

Palur
24th April 2007, 13:46
Ma io guarda posso dire che di partite tra perugia e juventus ne ho viste diverse certo a parte gli anni 70 dove eravamo almeno all'alltezza di non farci battere gli ultime le ho guardate sempre con l'occhio distccato contando più i favori arbitrali che quello che succedeva in campo ( E DI FAVORI VE NE HAN FATTI TANTI ANCHE SECONDO I MAGISTRATI) Poi vabbè che dire è come la pubblicità della mastercard Un perugia -juventus del maggio 2000 con goal di calori non ha prezzo:rotfl:
si chiama sudditanza :bored:

jamino
24th April 2007, 13:48
che è dal 1927 che state a compra e vende campionati interi e lo dicono i processi sportivi la voce del popolo e tra poco pure la magistratura ordinaria.

Scusa ma quando??? Ma quale??' Ma de che...

La voce del popolo certo, ma i processi, i magistrati (sportivi) al limite dico solo che in un singolo anno la Juventus ha "acchittato" il campionato...

Aspettiamo il processo penale e vediamo che succede...

PS i magistrati per ora non dico una ceppa visto che manco il GUP si è ancora pronunciato....

Palur
24th April 2007, 13:49
IL Mio fegato garzie a dio sta bene randolkuccio, apprezzo l'interessamento....

Comunque un link ogni tanto, quando non è un'abitudine e quando come regola generale si argomentano le proprie posizioni direi che è lecito.

Per Cicul, faccio rpesente che il link, che potrebbe anche chiamarsi "sbirulinoonlinedotcom perciò che me ne frega, riporta un'intervista all'espresso che è rivista a tiratura nazionale di certo più affidabile di molte fonti che vengono a volte postate.

Per il resto oltre che conisgliare a estrema un sano bagno nella realtà (quando si parla di calcio ed in particolare di Juventus hai la tendenza a scambiare il mondo delle tue opinioni con la realtà), mi apre che continui a sfuggire il punto essenziale della questione.
Qui nessuno disconosce il valore dell?inter da un punto di vista sportivo (anche se ovviamente è innegabile che quest'anno sia stata favorita da una serie di eventi occorsi fuori dal rettangolo di gioco). Qui quella che si contesta è la loro "pretesa" di esser i paladini e i campioni dell'onestà in un mondo di imbroglioni...
Questa pretesa è semplicemente inaccettabile da parte di chi ha nella sua storia, recente e passata, una serie di scheletri negli armadi non inferiore a quella dei tanto vituperati ladroni Juventini..
Mi dispace ma su questo tema, con buona pace dei cari (non ironicamente visto che ormai virtualmente son anni che ci si conosce) estrema, randolkuccio cicul etc., non faccio un passo indietro.
Vedremo se la prossima estate e le procure porteranno uleriori elementi alal riflessione di tutti... ;)
E' semplicemente inaccettabile che sia uno juventino a farlo notare :wave:
Avete il culo cosi sporco che na discarica non basta.
E soprattutto non abbiamo mai rubato na partita , cosa che voi avete fatto a man bassa , con i vostri mezzi giocatori.

Estrema
24th April 2007, 14:07
Scusa ma quando??? Ma quale??' Ma de che...
La voce del popolo certo, ma i processi, i magistrati (sportivi) al limite dico solo che in un singolo anno la Juventus ha "acchittato" il campionato...
Aspettiamo il processo penale e vediamo che succede...
PS i magistrati per ora non dico una ceppa visto che manco il GUP si è ancora pronunciato....
a gia avete l'bitudine di vivere in un mondo parallelo allora impara un pochetto distoria del calcio italiano leggendoti cosa successe 20 anni fa e poi continua a dire che siete puliti mi raccomando; vendete le partite e poi denunciate di averle vendute ma per favore
Ps se siete lindi perchè vi han revocato 2 scudetti e state in serie B dimmelo te ao mo ce caso che non fate tempo a salire che vi rimandano giu:sneer:

Lupoazzurro
24th April 2007, 14:14

di favori ne han fatti a noi come ne han fatti a tanti altri...cmq contento tu...pace.

Noi stiamo pagando anche troppo il fatto di essere il capro espiatorio più comodo per il malcostume del calcio italiano...personalmente nella serena convinzione che dal prossimo anno si tornerà a fare come sempre il sedere a strisce ai tanti che ora han trovato la via più facile per giustificare decenni di insuccessi.

Chi vivrà vedrà...

jamino
24th April 2007, 14:15
Se se tu ancora rosichi del calcio scandalo degli anni 80....

Comunque il giochino funziona con qualcun altro non con me...

Io continuo a dire "guardate che non siamo i soli sporchi", voi mi dite "perché dici che siete pulti??"

La vostra ansia di condannare senza aspettare il processo che ancora deve svolgersi, la vostra ansia di allargare l'indagine relativa a 1 anno (guarda un po nonostante i vari dossier ladroni partiche como e quant'altro illecitamente indagato sul prima non c'è nulla) in raltà esprime bene il fatto che probabilmente avete una certa strizza che la prossima estate un po di carte sul tavolo cambieranno ;)

jamino
24th April 2007, 14:16
E' semplicemente inaccettabile che sia uno juventino a farlo notare :wave:
Avete il culo cosi sporco che na discarica non basta.
E soprattutto non abbiamo mai rubato na partita , cosa che voi avete fatto a man bassa , con i vostri mezzi giocatori.

Gli stessi mezzi giocatori che inevitabilmente vi è toccato comrare per vincere qualcosa sul campo direi :sneer:

Estrema
24th April 2007, 14:17
di favori ne han fatti a noi come ne han fatti a tanti altri...cmq contento tu...pace.
Noi stiamo pagando anche troppo il fatto di essere il capro espiatorio più comodo per il malcostume del calcio italiano...personalmente nella serena convinzione che dal prossimo anno si tornerà a fare come sempre il sedere a strisce ai tanti che ora han trovato la via più facile per giustificare decenni di insuccessi.
Chi vivrà vedrà...
mi risulta che gli arbirtri indagati erano sotto l'ala moggi non berlusconi o moratti dai fate ridere siete na barzelletta ambulante.

Lupoazzurro
24th April 2007, 14:23
mi risulta che gli arbirtri indagati erano sotto l'ala moggi non berlusconi o moratti dai fate ridere siete na barzelletta ambulante.

ah ho capito...e per curiosità sai anche dirmi dove erano nell'anno di perugia juve...dello scudetto della roma e di quelli del milan?

Estrema
24th April 2007, 14:26
ah ho capito...e per curiosità sai anche dirmi dove erano nell'anno di perugia juve...dello scudetto della roma e di quelli del milan?guarda quella partita se c'era paparesta non l'avrebbero giocata anzi l'avrebbero assegnata a tavolino alla juve, ma purtroppo c'era il signor Collina.:rotfl:

Lupoazzurro
24th April 2007, 14:37
guarda quella partita se c'era paparesta non l'avrebbero giocata anzi l'avrebbero assegnata a tavolino alla juve, ma purtroppo c'era il signor Collina.:rotfl:

mannaggia che sfortuna allora! si vede che quella volta non c'era campo e il buon luciano non è riuscito a farsi mandare quello giusto....e per gli anni del milan e quello della roma che mi sai dire? nn riesco a capire come abbian potuto vincere con il G.G.G.J. (Grande Gomblotto Globale Juventino)

Sjath
24th April 2007, 14:40
mah jamino io personalmente sto tranquillo..
dubito fortemente che la roma abbia falsificato qualche bilancio...perchè altrimenti saremmo degli idioti a non comprare mai nessun giocatore lyl :D

solo prestiti , parametri zero, comproprietà..e in più c'e un tetto salariale oggettivamente molto basso ( escluso totti )

Estrema
24th April 2007, 14:40
mannaggia che sfortuna allora! si vede che quella volta non c'era campo e il buon luciano non è riuscito a farsi mandare quello giusto....e per gli anni del milan e quello della roma che mi sai dire? nn riesco a capire come abbian potuto vincere con il G.G.G.J. (Grande Gomblotto Globale Juventino)
per quella partitta il perugia ha pagato e molto finche il ciccio Gaucci non ha fatto comunella con moggi, cosi come cecchi gori pagò a suo tempo il non volerne sentire parlare della gea , cosi come il signor sensi ha pagato il fatto di voler fare i cavolaccisuoi in lega senza stare alle condizioni della juve.
Poi il milan bhè mi pare che alla fine qualche accordino con la juve ce l'abbia fatto.

Sjath
24th April 2007, 14:42

la roma quell'anno vinse perchè era talmente così forte che manco rubando la potevi battere :p

e poi la juve aveva il mitico vandersar

jamino
24th April 2007, 15:09
mah jamino io personalmente sto tranquillo..
dubito fortemente che la roma abbia falsificato qualche bilancio...perchè altrimenti saremmo degli idioti a non comprare mai nessun giocatore lyl :D
solo prestiti , parametri zero, comproprietà..e in più c'e un tetto salariale oggettivamente molto basso ( escluso totti )

Mi dispiace deluderti cicul ma mi pare che la roma e la lazio siano indagate per falos in bilancio in relazione al 2002/03...
Da quanto ho letto ieri su una notizia fonte ansa sia per cragnotti che per Sensi scatta la prescrizione ma non per le società..

Sinceramente non credo che ci saranno grandi conseguenze sportive, ma togliamo anche qui una foglia di fico ;)

Bakaras
24th April 2007, 15:15
Mi dispiace deluderti cicul ma mi pare che la roma e la lazio siano indagate per falos in bilancio in relazione al 2002/03...
Da quanto ho letto ieri su una notizia fonte ansa sia per cragnotti che per Sensi scatta la prescrizione ma non per le società..
Sinceramente non credo che ci saranno grandi conseguenze sportive, ma togliamo anche qui una foglia di fico ;)

Si, un problema legato alla mancata dichiarazione a bilancio dell'utile sulla vendita di Nakata, portata a bilancio l'anno dopo ( o qualcosa di simile non ricordo esattamente ).

naturalmente, la Roma verra' radiata dallo sport italiano e i Sensi impicati a piazza del Popolo considerata la GRAVITA' della cosa comparata alle inezie commesse da Milan juve Inter Bologna Genoa Fiorentina Parma Torino Napoli Udinese Venezia Palermo Messina Siena Arezzo ...

Sono veramente ANSIOSO di vedere quale sara' la pena , comparata a tutto quello successo finora.

Lupoazzurro
24th April 2007, 15:20
, cosi come il signor sensi ha pagato il fatto di voler fare i cavolaccisuoi in lega senza stare alle condizioni della juve..

eppure il terzo scudetto della roma lo ha vinto proprio lui...mi domando come sia stato possibile....

Poi il milan bhè mi pare che alla fine qualche accordino con la juve ce l'abbia fatto.

ullallà! vuoi dirmi che bastava chiedere e quel disgraziato di Moggi faceva vincere altri a scapito della sua stessa società??????? Averlo saputo prima pz!!!

la roma quell'anno vinse perchè era talmente così forte che manco rubando la potevi battere :p

appunto: la roma era forte, la lazio era forte quando ha vinto, il milan pure....chi non ha vinto evidentemente non era così forte

e poi la juve aveva il mitico vandersar

cioè, ti rendi conto??? tu vuoi dirmi che nonostante controllassimo il calciomercato italiano da decenni avevamo un portiere pippone??????? PZ! ma chi caspita era l'incompetente che controllava tutto! aveva tutti a disposizione e ha preso Van der Pip!

Wolfo
24th April 2007, 15:25
io sono uno di quelli che ha condannato la juve , che sta pagando il giusto prezzo , la cosa che mi fa ridere di più , è come molta gente si attacchi a questo per giustificare 18 anni di sukkiata d'armella , sia in italia che in europa

Edeor
24th April 2007, 15:32
cioè, ti rendi conto??? tu vuoi dirmi che nonostante controllassimo il calciomercato italiano da decenni avevamo un portiere pippone??????? PZ! ma chi caspita era l'incompetente che controllava tutto! aveva tutti a disposizione e ha preso Van der Pip!

Cmq guarda che Van der Sar prima della Juve era considerato tra i più forti portieri d'Europa, poi è diventato la pippa che è adesso sono cose che succedono, pensiamo a Dida che nel giro di 2 anni ha subito un'involuzione pazzesca ;) Ad esempio ci fu un periodo in cui la Juve casualmente faceva concorrenza alla Roma su tutti i giocatori che puntava, gente come Legrottaglie e Oliseh, in effetti Moggi ci fece in gran favore soprattutto col primo :P

ulciscar
24th April 2007, 15:44
guarda che i tifosi juventini ( che sono tanti) di norma sono antisportivi all'ennesima potenza molto più spocchiosi dei milanisti che almeno dalla loro hanno la storia e hanno pagato caro tutte le cazzate e son la tra le migliori d'europa.
Poi io generalizzo ovvio nella media fate pena come tifoseria basti pensare agli striscioni in favore della triade e sopratutto alla marcia dei 4 gatti( e questo è il vostro attaccamento ad una squadra che avrete visto sul campo 1 o 2 volte nella vita) che avete fatto a torino sempre inneggiando l'onesta di moggi e giraduo.
Perciò dire che i 2 campionati scorsi sono solo finzioni o addiritttura calciopoli è un complotto orchestrato dall'inter fa solo ridere, cari i mmiei tifosi della vittoria, che è dal 1927 che state a compra e vende campionati interi e lo dicono i processi sportivi la voce del popolo e tra poco pure la magistratura ordinaria.
Il bar dello sport lo fate voi visto che fate la voce grossa quando vincete e non fate altro che insultare gli altri quando perdete, siete i soliti tifosi juventini come dire vi piace vincere facile ok tifo juventus la seconda squadra della mia città
che vuol dire che delle persone, sol perchè juventine , " di norma so antisportive"? già da questo mi basta capire quanto prosciutto ai sugli occhi, questo è puro razzismo all'ennesima potenza.
inoltre chi se ne strafotte di quattro striscioni del cazzo, se pensi che quegli idioti che inneggiavano alla triade abbiano una qualke rappresentatività o ti piace dare giudizi superficiali o, piu' probabilmente, ogni scusa è buona per smerdare il prossimo ( bianconero) .
per il resto vedo tante chiacchiere , vuotismi e dietrologie, di documentato puoi arrivare a moggi, perchè se SCAVI piu' dietro (come ti piace fare) allora TIRI IN MEZZO tutte le irregolarità commesse dalle altre squadre di calcio ( e ce ne stanno, se cerchi vedrai che ogni squadra ha sbagliato ) .
Non lo fai ? allora perdi di attendibilità e palesi a tutti che l'unico scopo tuo è andare in culo alla juve, manko te dessero il mongolino d'oro :sneer:

Estrema
24th April 2007, 15:46
Si, un problema legato alla mancata dichiarazione a bilancio dell'utile sulla vendita di Nakata, portata a bilancio l'anno dopo ( o qualcosa di simile non ricordo esattamente ).
naturalmente, la Roma verra' radiata dallo sport italiano e i Sensi impicati a piazza del Popolo considerata la GRAVITA' della cosa comparata alle inezie commesse da Milan juve Inter Bologna Genoa Fiorentina Parma Torino Napoli Udinese Venezia Palermo Messina Siena Arezzo ...
Sono veramente ANSIOSO di vedere quale sara' la pena , comparata a tutto quello successo finora.
bhè oddio se propio vogliamo essere onesti fino in Fondo Il torino non è stato amesso in serie A 2 anni fa per una fidejussione falsa cosa che invece alla roma è stata passata e poi derogata in attesa di una vera.
Il perugia invece non è stato ammesso in serie b per 10 milioni di debito vero l'erario cosa che invece alla lazio è stata concessa una dilazione si non so quanti anni cosi come al messina è stata appunto emanata una legge in fretta e furia dalla regione sicilia per dilazionare il debito.

Perciò diciamo che al limite le cose della roma e della Lazio sono sicuramente più gravi di quelle del Torino da te citato; Poi parliamo di bologna meglio di porelli che glie ne han fatte di tutti i colori, il Genoa di preziosi, bhè per 1 partita è andato in C ha saltato cioè 2 serie con tanto di penalizzazione, pensa la Juve per 7 quante categorie doveva saltare.

Perciò che la roma non abbia raggiunto i livelli della Juve è vero però propio lindi e puliti non erano nemmeno loro, però più o meno son anni che stanno a paga i casini.

Estrema
24th April 2007, 15:49
che vuol dire che delle persone, sol perchè juventine , " di norma so antisportive"? già da questo mi basta capire quanto prosciutto ai sugli occhi, questo è puro razzismo all'ennesima potenza.
inoltre chi se ne strafotte di quattro striscioni del cazzo, se pensi che quegli idioti che inneggiavano alla triade abbiano una qualke rappresentatività o ti piace dare giudizi superficiali o, piu' probabilmente, ogni scusa è buona per smerdare il prossimo ( bianconero) .
per il resto vedo tante chiacchiere , vuotismi e dietrologie, di documentato puoi arrivare a moggi, perchè se SCAVI piu' dietro (come ti piace fare) allora TIRI IN MEZZO tutte le irregolarità commesse dalle altre squadre di calcio ( e ce ne stanno, se cerchi vedrai che ogni squadra ha sbagliato ) .
Non lo fai ? allora perdi di attendibilità e palesi a tutti che l'unico scopo tuo è andare in culo alla juve, manko te dessero il mongolino d'oro :sneer:
Scritto sotto però quello che ha fatto la juve supera tutto e tutti, e poi scusami ma se i club bianconeri fanno gli striscioni pro triade posso a ragione dire i tifosi juventini visto che rappresentano la maggioranza del tifo bianconero.
Poi e l'ho detto per me siete tifosi di serieB perchè io ho un concetto diverso di tifo calcio passione e attacamento alla squadra, ripeto la squadra la si vive tutto l'anno non quella volta che capita nella propia città.

Ti faccio un esempio; lo sai che la Juve non riesce a festeggiare neanche a torino le sue vittorie in maniera decente? pensa che tifosi che hanno:rotfl:

Edeor
24th April 2007, 15:52
Perciò che la roma non abbia raggiunto i livelli della Juve è vero però propio lindi e puliti non erano nemmeno loro, però più o meno son anni che stanno a paga i casini.

Credo che il problema fondamentale sia che di pulito nel calcio italiano non c'è proprio niente, ma neanche al livello dell'eccellenza, diciamo che è un mondo di ladri e qualcuno si tra questi si è fatto prendere un po' troppo la mano.

Sjath
24th April 2007, 15:54
jamì.....ci rinuncio, sei troppo troppo fazioso -.-

Estrema
24th April 2007, 15:54
Credo che il problema fondamentale sia che di pulito nel calcio italiano non c'è proprio niente, ma neanche al livello dell'eccellenza, diciamo che è un mondo di ladri e qualcuno si tra questi si è fatto prendere un po' troppo la mano.
certamente però certo far finta di niente e soprattto far finta che è un complotto perchè i più forti son sempre i più odiati fa ridere e basta
:D
facciamo un esempio il Milan perchè ( interisti a parte) con 2 scandali alle spalle difficilmente viene messo in discudsiione quando vince? semplicissimo sono nelle ladrate storiche molto più signori.Penso che nessun milanista qui venga a dire che nell' 80 non è vero che erano implicati nel calcio scommesse.

Edeor
24th April 2007, 15:58
certamente però certo far finta di niente e soprattto far finta che è un complotto perchè i più forti son sempre i più odiati fa ridere e basta
:D
facciamo un esempio il Milan perchè ( interisti a parte) con 2 scandali alle spalle difficilmente viene messo in discudsiione quando vince? semplicissimo sono nelle ladrate storiche molto più signori.Penso che nessun milanista qui venga a dire che nell' 80 non è vero che erano implicati nel calcio scommesse.

D'altronde anche nel rubare bisogna avere stile :rotfl:

Lupoazzurro
24th April 2007, 16:11
Scritto sotto però quello che ha fatto la juve supera tutto e tutti, e poi scusami ma se i club bianconeri fanno gli striscioni pro triade posso a ragione dire i tifosi juventini visto che rappresentano la maggioranza del tifo bianconero.
Poi e l'ho detto per me siete tifosi di serieB perchè io ho un concetto diverso di tifo calcio passione e attacamento alla squadra, ripeto la squadra la si vive tutto l'anno non quella volta che capita nella propia città.
Ti faccio un esempio; lo sai che la Juve non riesce a festeggiare neanche a torino le sue vittorie in maniera decente? pensa che tifosi che hanno:rotfl:

ah perchè quando han festeggiato con il pulman scoperto il 28 scudetto per le vie del centro (mi pare unici in italia, o almeno nn ne ricordo altri) con un sacco di gente in che città erano?

Wolfo
24th April 2007, 16:12
o regà , ma i risultati li concordiamo noi in seconda categoria , mi stupite più voi che fate gli stupiti , e mi stupisce ancora di più che crede che la prorpia squadra non venda i risultati o li compri...

Estrema
24th April 2007, 16:14
ah perchè quando han festeggiato con il pulman scoperto il 28 scudetto per le vie del centro (mi pare unici in italia, o almeno nn ne ricordo altri) con un sacco di gente in che città erano?
guarda io ero allo spareggio Torino-perugia quell'anno l'ultima dei playoff e mentre gravamo per le strade manco una bandiera della juve ho visto nei balconi o lungo i negozzi; roma ha fatto 1milione di tifosi lla festa scudetto la juve se ne fa 1000 a torino è grasso che cola; ps non riuscite nemmeno a fare più di 30.000 spettatori in una semifinale di Champ con il real devi credermi quando ti dico che siete la seconda squadra di molte citta italiane.
:nod:

Wolfo
24th April 2007, 16:17
loro sono la seconda squadra in molte città italiane...voi siete la seconda squadra di una sola città invece :sneer:

Estrema
24th April 2007, 16:19
loro sono la seconda squadra in molte città italiane...voi siete la seconda squadra di una sola città invece :sneer:
Io non sono Interista

Lupoazzurro
24th April 2007, 16:25
ì ps non riuscite nemmeno a fare più di 30.000 spettatori in una semifinale di Champ con il real devi credermi quando ti dico che siete la seconda squadra di molte citta italiane.

JUVENTUS-REAL MADRID 3-1

JUVENTUS: Buffon; Thuram, Tudor, Montero, Birindelli (15' st Pessotto); Zambrotta, Tacchinardi, Davids (45' st Conte); Nedved; Trezeguet (31' st Camoranesi), Del Piero. In panchina: Chimenti, Fresi, Di Vaio, Zalayeta. Allenatore: Lippi.

REAL MADRID: Casillas; Salgado, Hierro, Helguera, Roberto Carlos; Flavio Conceicao (7' st Ronaldo), Guti, Cambiasso (31' st McManaman); Figo, Zidane; Raul. In panchina: Cesar, Morientes, Portillo, Solari, Pavon.
Allenatore: Del Bosque.

ARBITRO: Meier (Svizzera).

RETI: 12' pt Trezeguet, 42' pt Del Piero, 27' st Nedved e 43' st Zidane.

NOTE: serata calda, terreno in buone condizioni, spettatori 67mila per un incasso di 2.169.000,00 euro. Angoli: 7-4 per il Real Madrid. Ammoniti: F.Conceicao, Montero, Salgado, Tacchinardi, Hierro, Nedved e Figo. Recupero: pt 3'; st 5'. Risultato partita di andata: Real-Juve 2-1. Al 22' st Buffon para un rigore a Figo.

tranquillo, ti credo, ti credo...saran stati 37mila spagnoli....:nod:

Arthu
24th April 2007, 16:28
Tanto come rosika Rossi quando le prende le spallate invece di darle non c'e nessuno , strano sia interista pure lui :sneer:

ulciscar
24th April 2007, 16:29
nel reply precedente hai ammesso candidamente che lo schifo è ovunque, portando esempi di altre squadre , sia piccole che grande, che han qualke scheletrino..pertanto almeno prendi atto, come ha detto pure Edeor, che purtroppo di errori nel calcio italiano ce ne sono tanti..solo che te pari l'angelo vendicatore addosso alla juve, non vedi altro :shocked:
sui tifosi pro triade non ti commenti davvero..hai anke scritto (in reply precedente) che i tifosi juventini so tanti ( " so milioni" ) e poi te ne esci con " posso a ragione dire che i tifosi juventini rappresentano..." ..ma come fai!?!? cioè 4 stronzi sugli spalti che montano uno striscione rappresentano milioni di persone ? ti stupirà sapere (anke se non riesco a capire perchè dovrebbe stupirti) che non è cosi'...quello che accade negli stadi italiani (non solo gli striscioni purtroppo) non rispecchia certo quello che OGNUNO è libero di pensare anche IN QUANTO tifoso...in questo continui a essere di mentalità razzista, mi spiace ma è cosi'. già è brutto in generale questo concetto, addirittura applicarlo nello sport è incredibile.

Randolk
24th April 2007, 16:30

http://www.lega-calcio.it/ita/atim_classifica.shtml

Arthu
Cmq sia dato che sei di Perugia penserei alla bella squadra che c'hai in casa tua , ai bei lavori che ha fatto il tuo capo per 10 anni buoni , a dove è adesso , a come si comportano i tuoi amici perugini quando vanno in trasferta e un po' di altre cosette , perchè se dipendeva da loro mi ero preso un sasso da 3 kg in testa ed ero sottoterra adesso.
Visto che bisogna essere attaccati alla squadra della propria città come dici tu.

Arthu
Cmq sia circola voce che il livorno a forza di vendere partite abbia finalmente messo da parte i soldi per comprare ronaldinho :sneer:

peluche
24th April 2007, 16:37
Cmq sia circola voce che il livorno a forza di vendere partite abbia finalmente messo da parte i soldi per comprare ronaldinho :sneer:

:sneer: :sneer: :sneer:

Estrema
24th April 2007, 16:37
JUVENTUS-REAL MADRID 3-1
JUVENTUS: Buffon; Thuram, Tudor, Montero, Birindelli (15' st Pessotto); Zambrotta, Tacchinardi, Davids (45' st Conte); Nedved; Trezeguet (31' st Camoranesi), Del Piero. In panchina: Chimenti, Fresi, Di Vaio, Zalayeta. Allenatore: Lippi.
REAL MADRID: Casillas; Salgado, Hierro, Helguera, Roberto Carlos; Flavio Conceicao (7' st Ronaldo), Guti, Cambiasso (31' st McManaman); Figo, Zidane; Raul. In panchina: Cesar, Morientes, Portillo, Solari, Pavon.
Allenatore: Del Bosque.
ARBITRO: Meier (Svizzera).
RETI: 12' pt Trezeguet, 42' pt Del Piero, 27' st Nedved e 43' st Zidane.
NOTE: serata calda, terreno in buone condizioni, spettatori 67mila per un incasso di 2.169.000,00 euro. Angoli: 7-4 per il Real Madrid. Ammoniti: F.Conceicao, Montero, Salgado, Tacchinardi, Hierro, Nedved e Figo. Recupero: pt 3'; st 5'. Risultato partita di andata: Real-Juve 2-1. Al 22' st Buffon para un rigore a Figo.
tranquillo, ti credo, ti credo...saran stati 37mila spagnoli....:nod:

:rotfl: guarda che 37.000 su uno stadio da 65.000 fan propio ridere c'hai pure postato i numeri.

guarda un po sta cosa;

TORINO (5-3-1-1): Sorrentino 6; Carbone 6.5, Peccarisi 6, Mantovani 6, Mezzano 5.5, Balzaretti 5; Mudingayi 6, Conticchio 5 (34'st Codrea 6), De Ascentis 6; Pinga 6.5 (5'pts Maniero 6); Marazzina 5.5. In panchina: Fontana, Pesaresi, Vailatti, Bruno, Quagliarella. Allenatore: Zaccarelli 5.5.

PERUGIA (3-4-1-2): Squizzi 6; Stendardo 6.5, Di Loreto 6.5, Alioui 6; Coly 6.5, Gorgone 5.5, Delvecchio 5.5, Loumpoutis 6 (40'st Milanese 6); Mascara 7 (13'pts Ravanelli sv); Floro Flores 5 (33'st Sedivec 5.5), Ferreira Pinto 6. In panchina: Faraon, Bernini, Di Francesco, Mingozzi. Allenatore: Colantuono 6.

ARBITRO: De Santis di Roma 6.5.

RETI: 21'pt Mascara.

NOTE: serata serena, campo in buone condizioni. Spettatori: 54.000 circa. Espulso: 15'sts Mudingayi per doppia ammonizione. Ammoniti: Conticchio, Alioui, Mascara, Coly, Mezzano, Milanese, Stendardo, Maniero. Angoli: 8-6 per il Perugia. Recupero: 2'pt, 4'st, 0'pts, 0'sts.

Arthu
24th April 2007, 16:43
:rotfl: guarda che 37.000 su uno stadio da 65.000 fan propio ridere c'hai pure postato i numeri.
guarda un po sta cosa;
TORINO (5-3-1-1): Sorrentino 6; Carbone 6.5, Peccarisi 6, Mantovani 6, Mezzano 5.5, Balzaretti 5; Mudingayi 6, Conticchio 5 (34'st Codrea 6), De Ascentis 6; Pinga 6.5 (5'pts Maniero 6); Marazzina 5.5. In panchina: Fontana, Pesaresi, Vailatti, Bruno, Quagliarella. Allenatore: Zaccarelli 5.5.
PERUGIA (3-4-1-2): Squizzi 6; Stendardo 6.5, Di Loreto 6.5, Alioui 6; Coly 6.5, Gorgone 5.5, Delvecchio 5.5, Loumpoutis 6 (40'st Milanese 6); Mascara 7 (13'pts Ravanelli sv); Floro Flores 5 (33'st Sedivec 5.5), Ferreira Pinto 6. In panchina: Faraon, Bernini, Di Francesco, Mingozzi. Allenatore: Colantuono 6.
ARBITRO: De Santis di Roma 6.5.
RETI: 21'pt Mascara.
NOTE: serata serena, campo in buone condizioni. Spettatori: 54.000 circa. Espulso: 15'sts Mudingayi per doppia ammonizione. Ammoniti: Conticchio, Alioui, Mascara, Coly, Mezzano, Milanese, Stendardo, Maniero. Angoli: 8-6 per il Perugia. Recupero: 2'pt, 4'st, 0'pts, 0'sts.
Oltre a non saper leggere estre , fossi in te direi a che partita si riferiscono queste statistiche , senno ti dico quanta gente c'era al dallara per pistoiese-fiorenzuola nel 94 ;)

Estrema
24th April 2007, 16:45
Cmq sia dato che sei di Perugia penserei alla bella squadra che c'hai in casa tua , ai bei lavori che ha fatto il tuo capo per 10 anni buoni , a dove è adesso , a come si comportano i tuoi amici perugini quando vanno in trasferta e un po' di altre cosette , perchè se dipendeva da loro mi ero preso un sasso da 3 kg in testa ed ero sottoterra adesso.
Visto che bisogna essere attaccati alla squadra della propria città come dici tu.
bhè oddio detto da un livornese che allo spareggio qua a perugia han distrutto lo stdio

Estrema
24th April 2007, 16:46
Oltre a non saper leggere estre , fossi in te direi a che partita si riferiscono queste statistiche , senno ti dico quanta gente c'era al dallara per pistoiese-fiorenzuola nel 94 ;)
si riferiscono alla partita di ritorno dei playoff del 2004-2005 cioè l'anno dopo della partita postata della juve
ho letto bene 67.000 peccato che il dato sia errato.
visto che il record al delle alpi l'han fatto l'anno passato ed eran si e no 65.000 naturalmente Torino-mantova
la capienza del delle alpi per gare internzionali è stato ridotto a 67.200 spettatori.
e tutt'ora il record di capienza è torino ajax del 91-92 con 65.300

Lupoazzurro
24th April 2007, 16:55
si riferiscono alla partita di ritorno dei playoff del 2004-2005 cioè l'anno dopo della partita postata della juve
ho letto bene 67.000 peccato che il dato sia errato.
visto che il record al delle alpi l'han fatto l'anno passato ed eran si e no 65.000 naturalmente Torino-mantova
la capienza del delle alpi per gare internzionali è stato ridotto a 67.200 spettatori.

Perbacco! prima parli di 37 mila poi dici che il dato era errato! ma come ho fatto a non pensarci prima!

ma fammi il piacere va....

Estrema
24th April 2007, 17:01
Perbacco! prima parli di 37 mila poi dici che il dato era errato! ma come ho fatto a non pensarci prima!
ma fammi il piacere va....
si si informati e vedi bene quanto è stato il record di presenze al delle alpi e in quale partite; queste e come la marcia dell'orgoglio juventino 4 gatti spacciati per una città siete ridicoli lasciate perdere tifosi da salotto questo te lo passo avete i maggiori abbonamenti per la tv a pagamento:rotfl:

Cioè è inutile continuare a parlare con voi tanto è tutto un brutto sogno quello che è sucesso quest'estate vero?

Arthu
24th April 2007, 17:03
si si informati e vedi bene quanto è stato il record di presenze al delle alpi e in quale partite; queste e come la marcia dell'orgoglio juventino 4 gatti spacciati per una città siete ridicoli lasciate perdere tifosi da salotto questo te lo passo avete i maggiori abbonamenti per la tv a pagamento:rotfl:
Cioè è inutile continuare a parlare con voi tanto è tutto un brutto sogno quello che è sucesso quest'estate vero?
Cmq sia io sono di pistoia non di livorno , e quanto a far casino non avete bisogno di lezioni da nessuno direi , poi vabbè il vostro caro stalliere è sempre nei nostri cuori :metal:

Estrema
24th April 2007, 17:06
Cmq sia io sono di pistoia non di livorno , e quanto a far casino non avete bisogno di lezioni da nessuno direi , poi vabbè il vostro caro stalliere è sempre nei nostri cuori :metal:
Ma nessuno mette in dubbio che gaucci fosse un gran ladrone poi considerando quello che han combinato nei confronti della città nessuno lo mette in dubbio; di certo però finche non è stato nell'orbita moggi fino alla famosa partita ne ha subite diverse, poi vabbè ha fatto comunella coi ladroni era normale che andava a fondo:D
Ps io ripeto siamo in C1 però certo che fa ridere quando al messina gli ratealizzano i debiti perchè in orbita moggi e a noi no; cosi come han fatto fallire il Torino ad esempio.

Ma pistoiese perugia quando hanno giocato?

Arthu
24th April 2007, 17:08
Ma nessuno mette in dubbio che gaucci fosse un gran ladrone poi considerando quello che han combinato nei confronti della città nessuno lo mette in dubbio; di certo però finche non è stato nell'orbita moggi fino alla famosa partita ne ha subite diverse, poi vabbè ha fatto comunella coi ladroni era normale che andava a fondo:D
Ps io ripeto siamo in C1 però certo che fa ridere quando al messina gli ratealizzano i debiti perchè in orbita moggi e a noi no; cosi come han fatto fallire il Torino ad esempio.
Beh lo sai ci siamo pure noi della pistoiese in c1 , non ci hanno ancora perdonato la partita col cosenza di 13 anni fa :sneer:

Estrema
24th April 2007, 17:11
Beh lo sai ci siamo pure noi della pistoiese in c1 , non ci hanno ancora perdonato la partita col cosenza di 13 anni fa :sneer:
si ma è nel girone A

Arthu
24th April 2007, 17:14
si ma è nel girone A
L'anno scorso eravamo insieme :metal:

Veleno
24th April 2007, 17:15

...rinfrescami la memoria...che s'è combinato 13 anni fa col Cosenza???

Arthu
24th April 2007, 17:19
...rinfrescami la memoria...che s'è combinato 13 anni fa col Cosenza???
All'ennesimo furto contro di noi in B non ci dettero il rigore pazzesco e dell'altro lato lo dettero inventato a loro.Un po' come iuliano - ronaldo (sono della juve per far pari con le angherie di ogni giorno della pt ).... A quel punto megaminacce di morte all'arbitro e 100.000 ore per uscire dallo stadio , lo presero in elicottero tipo :sneer:

Estrema
24th April 2007, 17:23
L'anno scorso eravamo insieme :metal:
a io pensavo ti riferivi a quest'anno; che m paeva strano dato lo sciopero contro il presidente del perugia( allo stadio ce vanno 4 gatti) e sopratutto contro il nemico di sempre Matarrese; guardacaso quest'anno il foggia sta a fa sfraceli:rotfl:

e tanto per non dimenticare:http://www.youtube.com/watch?v=mWfVyY-cfGc&mode=related&search=

Veleno
24th April 2007, 17:24
All'ennesimo furto contro di noi in B non ci dettero il rigore pazzesco e dell'altro lato lo dettero inventato a loro.Un po' come iuliano - ronaldo (sono della juve per far pari con le angherie di ogni giorno della pt ).... A quel punto megaminacce di morte all'arbitro e 100.000 ore per uscire dallo stadio , lo presero in elicottero tipo :sneer:

Ricordo vagamente...il problema della Pistoiese è che non c'è mai stato nessuno di serio dietro...:(

Palur
24th April 2007, 17:25
juliano ?
Quello della nazionale ?:sneer:

Arthu
24th April 2007, 17:25
Ricordo vagamente...il problema della Pistoiese è che non c'è mai stato nessuno di serio dietro...:(
Il problema della pistoiese è che come presidenza se tu levi quando c'era il faraone che gestiva la "petrolifera" ( i benzinai insomma ) , abbiamo avuto gente dal poco peso , uno che fa lo scotch per pacchi cazzo vuoi che possa contare.Bisognerebbe la comprasse il vannucci :metal:

Arthu
24th April 2007, 17:26
juliano ?
Quello della nazionale ?:sneer:
Si quello scandaloso.

Veleno
24th April 2007, 17:33
Bisognerebbe la comprasse il vannucci :metal:

In effetti con quel quadrinaio si sarebbe a posto!:nod:

Estrema
24th April 2007, 17:35
In effetti con quel quadrinaio si sarebbe a posto!:nod:
ma chi è quello delle piante?

Randolk
24th April 2007, 17:35
Un altro che l'ha presa bene :sneer:

http://www.youtube.com/watch?v=kORwOj_LrAU

Veleno
24th April 2007, 17:36
ma chi è quello delle piante?

Proprio lui! Il grande baba della piana, il re delle piantine, l'avvelenatore della falda acquifera, sì, lui, il VANNUCCI....:afraid:

Blinck
24th April 2007, 17:37
Ma esattamente cosa c'è da rosikare ?
Han vinto uno scudetto, bravi complimenti gg e quindi ?
Una volta ogni 18 anni si può anche concedere il divertimento di vedere le bandierine nero-azzurre mentre si va a spasso

Palur
24th April 2007, 18:15
Ma esattamente cosa c'è da rosikare ?
Han vinto uno scudetto, bravi complimenti gg e quindi ?
Una volta ogni 18 anni si può anche concedere il divertimento di vedere le bandierine nero-azzurre mentre si va a spasso
una si.
Due rosiki :sneer: .

Axet
24th April 2007, 19:28
una si.
Due rosiki :sneer: .

Due?

Quanta tenerezza :point:

Palur
24th April 2007, 19:30
Due?
Quanta tenerezza :point:
quanta legna :point:

Axet
24th April 2007, 19:33
quanta legna :point:

Ma guarda, se ti leggi i miei reply nei vari 3d inerenti la vittoria dell'inter capisci bene da solo che non me ne frega nulla, data l'importanza che viene attribuita a questo campionato e allo scudetto di carta igenica :sneer:

Goram
25th April 2007, 16:25

Randolk
25th April 2007, 18:17
Nono non rosica nessuno, sono solo thread da 564785739 pagine di amabili discussioni :nod:

Che motivo ci sarebbe per rosicare, tra quelli che se la spassano in romagna e quell'altri che stanno a un gazilione di punti sotto?

Faramjr
25th April 2007, 18:28
Il tizio li' è notevole comunque. Un incrocio tra un Harkonnen e Dj Ax... :rotfl: