View Full Version : Grande paese il jappone
Hador
24th April 2007, 15:30
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/jeans-bikini/1.html
:nod:
Hagnar
24th April 2007, 15:33
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/jeans-bikini/1.html
Ottimo , così in Italia saremo invasi dalle ciccione con il grasso che straborda da ogni dove , cosa che già succede con i pantaloni a vita bassa e le magliette corte :afraid:
Shalee
24th April 2007, 15:37
bella Hador ghgh e dire che in Asia ci sono i culi piu' brutti del pianeta :sneer:
Axet
24th April 2007, 15:38
T E R R I B I L I
Fashion
24th April 2007, 15:40
li voglioooooo
Razj
24th April 2007, 15:42
T E R R I B I L I
ridimmelo quando incrocerai la fighetta in moto co quei pantaloni :sneer:
Ercos
24th April 2007, 15:52
Jappo>>>world :sneer:
blaze
24th April 2007, 15:52
Ok, è una delle cose più pacchiane mai concepite. :D
Axet
24th April 2007, 15:53
ridimmelo quando incrocerai la fighetta in moto co quei pantaloni :sneer:
Ste cose starebbero bene giusto su una proprio strafiga.. altrimenti fai prima a metterti un paio di pantaloni a vita bassa e un bel tangone che spunta fuori :rain:
Ninyel
24th April 2007, 15:54
Son troppo avanti, lol!!!
Mi aggrego all'appello di Fashion^^
Fashion
24th April 2007, 16:04
Mi sorge il dubbio con questi non vale piu' il se porti i jeans non e' stupro.
Shalee
24th April 2007, 16:09
Son troppo avanti, lol!!!
Mi aggrego all'appello di Fashion^^
Ariel cambia sta firma va....n'se possono vede' sti colori :rain:
Jarkheld
24th April 2007, 16:20
bah se uscissero in italia al 99% se li metterebbo le ragazzine 15-6 enni troiette...a quel punto l'accusa di stupro-pedofilia dovrebbe cessare di esistere :nod:
Ninyel
24th April 2007, 16:23
Ariel cambia sta firma va....n'se possono vede' sti colori :rain:
No, perchè??? So bellissimi!!!! :love:
:bleach:
Mez
24th April 2007, 16:36
in effetti è bello da una piccola parte (diciamo un 10%)
Sintak
24th April 2007, 16:43
Sono di una bruttezza e di una rozzezza impressionanti :gha:
Veleno
24th April 2007, 16:51
Non ho parole...anzi una si...OVVOVE (sissì, dico proprio OVVOVE)!!! :afraid:
Drako
24th April 2007, 17:21
terrificanti :afraid:
Evildark
24th April 2007, 17:47
terrificanti :afraid:
:afraid:
-=Rho=-
24th April 2007, 18:07
immaginarmi qualcuna delle mie amiche con quei "pantaloni" mi mette paura :look:
IrideL
24th April 2007, 18:32
spettacolari a dosso a strafighe, orribilerrimi addosso a mucche da pascolo
solita solfa :nod:
nn capisco solo xche' sia nata in giappone sta moda, patria delle donne senza culo :sneer: ( troppo avanti cmq :nod: )
Trish
24th April 2007, 22:01
Solita solfa su una figa,sono da paura su di un cesso da brividi...cmq per chi diceva che in asia ci sono i culi + brutti del mondo...sicuramente non è stato in Thailandia...
Sintak
24th April 2007, 22:43
Ma il discorso fondamentalmente secondo me è che ad una bella puoi mettere quello che vuoi. In generale questi pantaloni sono un obbrobrio. Ridicoli proprio
Kith
24th April 2007, 23:21
bah se uscissero in italia al 99% se li metterebbo le ragazzine 15-6 enni troiette...a quel punto l'accusa di stupro-pedofilia dovrebbe cessare di esistere :nod:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: UP
Galandil
25th April 2007, 01:09
Di una classe davvero elevatissima sti pantaloni. :nod:
Sintak
25th April 2007, 01:33
Di una classe davvero elevatissima sti pantaloni. :nod:
Mi tocca uppartelo tutto caro :nod:
9-3v4iM-9
25th April 2007, 09:38
Solita solfa su una figa,sono da paura su di un cesso da brividi...cmq per chi diceva che in asia ci sono i culi + brutti del mondo...sicuramente non è stato in Thailandia...
me lo faccio raccontare tra 10 giorni... il mio babbo è partito giusto ieri per una vacanza in tahilandia :gha: e - non so perchè :look: - non mi ha voluto portare QQ
Shalee
25th April 2007, 10:34
me lo faccio raccontare tra 10 giorni... il mio babbo è partito giusto ieri per una vacanza in tahilandia :gha: e - non so perchè :look: - non mi ha voluto portare QQ
il tuo babbo e' un grande!Mica GNARO come te!;)
Trish
25th April 2007, 11:11
Guarda...io in Thai ci son stato la prima volta per lavoro e altre 2 volte in ferie...
La figata della Thailandia(come Vietnam e Cambogia)è che ti offre,oltre alla gnocca,anche molte cose artistiche da vedere.Se poi se un appassionato come me di cultura asiatica impazzisci.
Ovviamente il fattore "gnocca" non è poco rilevante...se sei un poco decente e ci sai un minimo fare trombi facile...certo i tempi so cambiati e ce molto turismo, ma si bomba ancora facile senza pagare.
Ovviamente si deve apprezzare il tipo di ragazza magra,prevalentemente minuta(che personalmente adoro)ma in generale hanno labbra da panico e taglio degli occhi da sogno...
@Miave:Ma il tuo papi dovè andato?Bangkok?Pattaya?Hua Hin?
EDIT:Giusto per mettere una foto di una Thai...
http://img167.imageshack.us/img167/9437/05vb2.jpg
Kicks
25th April 2007, 12:15
Ma che zozzeria. :look:
Shalee
25th April 2007, 12:17
e poi mi si chiede come mai e' dal 1997 che tutti gli anni vado in Thai....ah...perche' ci abita la mia ex moglie? :nod:
Necker
25th April 2007, 15:20
Guarda...io in Thai ci son stato la prima volta per lavoro e altre 2 volte in ferie...
La figata della Thailandia(come Vietnam e Cambogia)è che ti offre,oltre alla gnocca,anche molte cose artistiche da vedere.Se poi se un appassionato come me di cultura asiatica impazzisci.
Ovviamente il fattore "gnocca" non è poco rilevante...se sei un poco decente e ci sai un minimo fare trombi facile...certo i tempi so cambiati e ce molto turismo, ma si bomba ancora facile senza pagare.
Ovviamente si deve apprezzare il tipo di ragazza magra,prevalentemente minuta(che personalmente adoro)ma in generale hanno labbra da panico e taglio degli occhi da sogno...
@Miave:Ma il tuo papi dovè andato?Bangkok?Pattaya?Hua Hin?
EDIT:Giusto per mettere una foto di una Thai...
http://img167.imageshack.us/img167/9437/05vb2.jpg
premetto che non ho ancora viaggiato in estremo oriente, per ora solo caraibi e africa, ma ho imparato una cosa: se viaggi in un paese povero la figa locale la becchi solo pagando. Tant'è che io una cubana è gia tanto se so che faccia ha...manco mi viene in mente di provarci perchè so già che prima o poi ti chiedono qualcosa in cambio)
Io non so se si può paragonare l'est. oriente con Cuba, S.Domingo Jamaica, Kenya Zanzibar... ma a mio avviso la povertà è talmente marcata che una figa gratis in questi posti non la trovi. (infatti io, se devo pensare a cosa farmi mi vengono in mente solamente altre turiste... se poi non italiane N volte meglio)
Quindi o il posto è differente dai sopracitati, ma mi sembra strano xkè Thai, Viet Cambogia Laos sono tutti paesi poveri, o non mi capacito di capire come tu possa farcela aggratisse.
Trish
25th April 2007, 16:35
Attenzione io detto ho che devi saperci un minimo fare...non ti sto dicendo che cammini per la strada ,vedi una,sorridi e te la porti a letto(Thai no Brasile si)...ti faccio un esempio...in Thai cè davvero pieno di puttane che non aspettano altro che l'arrivo del turista infoiato che sgancia il grano e si accontenta di una prestazione mediocre.Quando sei in Thai devi iniziare già a lavorare di giorno per la sera...non che sia tutto questo sforzo eh...voglio dire...come gia detto prima arrivano frotte di allupati che vogliono solo trombare...tu non so punti magari una barista,hostess o altro del posto...a questo punto devi fartela innamorare ovvero la tratti bene(non come il resto dei turisti)per trattarla bene intendo che esci una sera te la porti con te,la porti a cena(5euro)e le compri il costumino nuovo(2euro)con il quale si struscerà su di te...finita la serata te la porti a casa a via...in questo modo ottieni anche la prestazione da "innamorata" e non da "troia scazzata"...
In Brasile è ancora diverso,come dire ancora piu' facile...semplicemente per la cultura del sesso diversa dalla nostra...usando le stesse parole di una brasiliana:"Fare l'amore per una brasiliana è come vedere una partita di calcio,e il giorno dopo tutti amici".
In Brasile hanno ancora il mito dell'italiano gran scopatore...e siamo avvantaggiati...poi il discorso è sempre lo stesso se non ci sai un minimo fare come non scopi in italia all'estero trombi solo pagando...
Io non sono Breed Pitt ma ti assicuro che in Brasile mi sono portato a casa certe fighe,offrendo solo che una birra o un cubalibre,che ancora oggi mi chiedo come ho fatto...
Shalee
25th April 2007, 16:57
Quindi o il posto è differente dai sopracitati, ma mi sembra strano xkè Thai, Viet Cambogia Laos sono tutti paesi poveri, o non mi capacito di capire come tu possa farcela aggratisse.
Poveri? Occhio a non generalizzare ;)
:point: http://www.bangkokadvisor.com/Bangkok%20Nights.jpg
Ti presento Bangkok :nod:
ahzael
25th April 2007, 17:35
Poveri? Occhio a non generalizzare ;)
:point: http://www.bangkokadvisor.com/Bangkok%20Nights.jpg
Ti presento Bangkok :nod:
Certo certo, fai un km fuori la CBD e vedi la poverta' assoluta............bangkok e' come tutte le grandi tigri asiatiche, il dislivello tra ricchezza e poverta e' qualcosa di impressionante.
Shalee
25th April 2007, 17:42
Certo certo, fai un km fuori la CBD e vedi la poverta' assoluta............bangkok e' come tutte le grandi tigri asiatiche, il dislivello tra ricchezza e poverta e' qualcosa di impressionante.
vogliam parlare di Napoli?
Alla fine tutto il mondo e' paese ;)
Axet
25th April 2007, 17:46
Scusa eh, ma penso che napoli per quanto messa male abbia ben poco a che spartire con le baraccopoli delle città asiatiche -.-
Hador
25th April 2007, 17:52
Scusa eh, ma penso che napoli per quanto messa male abbia ben poco a che spartire con le baraccopoli delle città asiatiche -.-
effettivamente...
nelle baraccopoli hanno al più i coltelli, a napoli le pistole, la differenza è palese.
:look:
Shalee
25th April 2007, 18:04
effettivamente...
nelle baraccopoli hanno al più i coltelli, a napoli le pistole, la differenza è palese.
:look:
appunto :nod:
Cmq questo sta a significare solo che e' vero che c'e' ANCHE la poverta in Thai (p.s. la conosco dal 97) ma e' anche vero che ci sono un fracco di soldi in giro .Notare che 8 "ragazzine" su 10 sono Laotiane...quando sono piu' basse di 165cm non sono Thai alla fine :)
Durncrag
25th April 2007, 19:02
vogliam parlare di Napoli?
Alla fine tutto il mondo e' paese ;)
Mosiah
25th April 2007, 20:52
Vieni in Calabria che te la faccio vedere io la povertà, l'asia ci fa una pippa :nod: