Log in

View Full Version : Team WoW

Acheron
24th April 2007, 18:44
se qualcuno ha voglia de mettè su qualcosa metta qui la propria adesione, o al limite passi a scrivere qualche cagata

kktnx

Tele
24th April 2007, 18:57
cacca.

:sneer: :wave:

Acheron
24th April 2007, 19:01
cacca.

:sneer: :wave:
non sei un rush non hai il diritto di postare nel forum degli eletti (di stocazzo) !!!!

:sneer:

McLove.
26th April 2007, 22:37
con wow ho gia dato, posso dire qualche cagata ugualmente?

MiLLenTeX
27th April 2007, 00:10
pooh posso cagarti addosso? :look:

Acheron
27th April 2007, 10:05
pooh posso cagarti addosso? :look:

no ma puoi farmi un pompino.

faccia di culo. :sneer:

9-3v4iM-9
27th April 2007, 13:33
pompino.

:drool:

McLove.
27th April 2007, 13:36
no ma puoi farmi un pompino.
faccia di culo. :sneer:

la domanda che mi pongo e' la seguente: riuscira' a trovare tra i peli quella filiforme estroflessione muscolare che sei solito chiamare uccello?

:scratch:

Erfico
27th April 2007, 13:38
uhm che brutto nome ho visto postare asd

McLove.
27th April 2007, 13:44
uhm che brutto nome ho visto postare asd

:point:

Erfico
27th April 2007, 13:45
:point:

terrone hai cambiato indirizzo msn?

McLove.
27th April 2007, 14:07
terrone hai cambiato indirizzo msn?

yup, invece quello del tuo profilo e' errato.

btw cymoon@hotmail.it

Erfico
27th April 2007, 14:15
uhm il mio è giusto e tu sei offline boh :p

Erfico
27th April 2007, 14:16
ma cosa ti ha portato a joinare questo forum e a spammare in ogni dove? asd

Shalee
27th April 2007, 14:25
non sei un rush non hai il diritto di postare nel forum degli eletti (di stocazzo) !!!!

e i posso spammare?

p.s. ma fare un bel gruppo scazzo su daoc no eh....

Sante
27th April 2007, 14:29
WoW è + bello, ha tanti coloriiiiiiihhhhhhhh

Acheron
27th April 2007, 14:31
WoW è + bello, ha tanti coloriiiiiiihhhhhhhh
uppo

(se gioco a daoc mi vie lo sbocco)

Tunnel
27th April 2007, 14:59
Già lo sai :D

Garyon Z
28th April 2007, 12:27
Io propongo di andare tutti su SWG su WOW non si puo' fare il JEDI.
Nel contempo massa di omosessuali vecchi e nuovi potreste andare in culo tutti.:elfhat:

Ciao froci.

kruga
29th April 2007, 20:08
salve culattoni vari.

perchè non proviamo a fare richiesta per la beta test di gilda di W.A.R.?

ecco uno stralcio:
"Cerchiamo qualche buona gilda che ci aiuti per il beta test del prossimo grande evento nel RvR - Warhammer Online: Age of Reckoning. Abbiamo bisogno di qualsiasi tipo di gilda, dal clan familiare ristrettissimo all'esercito più nutrito.
Siate però consapevoli che non tutti coloro che faranno domanda potranno far parte del test. Prevediamo un gran numero di candidati. (Per lo stesso motivo, gilde numerose non riceveranno probabilmente abbastanza beta slots per tutti i membri.)
Funziona così. Questo modulo sarà disponibile dal 25 Aprile al 4 di Maggio 2007. Allo scadere del tempo, cominceremo a smistare le gilde in varie categorie. Vogliamo un equilibrio fra gilde d'assalto maggiori, gilde casuali, giocatori di ruolo, drogati di adrenalina, clan multigioco, gilde di fan di WAR, amici nella vita reale e gruppi familiari. Cercheremo una varietà di fattori, come esperienza di test, siti web, attività su forum e altro. Una volta ristretto il campo, ne sceglieremo (per la maggioranza dei casi) qualcuna a caso da ogni categoria. [cut]"

ecco il link:

http://www.warhammeronline.com/italian/community/guildBeta/form_it.php

Sante
2nd May 2007, 12:00
troppo impegnativo per me...

Acheron
2nd May 2007, 12:04
troppo impegnativo per me...
vaia casual di merda

Venatorius
2nd May 2007, 16:07
Ciao merde, andiamo a pownare a lemmings

tyruchi
2nd May 2007, 16:18
se qualcuno ha voglia de mettè su qualcosa metta qui la propria adesione, o al limite passi a scrivere qualche cagata
kktnx

ma perchè, ha pure il pvp ora wow?

se si io voglio venire con te!

Sante
2nd May 2007, 16:44
vaia casual di merda

Ao nelle zone nuove ci sono N quest che danno mille oggettini blu, io li voglioooohhhhh e tu me li devi procurareeeehhhhh

:love:

9-3v4iM-9
2nd May 2007, 16:49
Ao nelle zone nuove ci sono N quest che danno mille oggettini blu, io li voglioooohhhhh e tu me li devi procurareeeehhhhh
go exp!

Sante
2nd May 2007, 16:51
go exp!

:cry:

Venatorius
2nd May 2007, 17:16
Casual player pvers di merda!

La peggio specie PD!

Gramas
2nd May 2007, 17:26
dico solo..

Fnatic vs pandemic!

altro che pve

stfu sante

Acheron
2nd May 2007, 17:31
dico solo..
Fnatic vs pandemic!
altro che pve
stfu sante
o gramas io ti aspetto su wow.

Gramas
2nd May 2007, 17:34
o gramas io ti aspetto su wow.
e aspetta e spera ;/ nn mi piace proprio,però mi piacerebbe vedere qualche team nostrano dominare il 3v3^^

Acheron
2nd May 2007, 17:35
e aspetta e spera ;/ nn mi piace proprio,però mi piacerebbe vedere qualche team nostrano dominare il 3v3^^
e allora muovi il culo. (è un ordine btw)

Kaluisurrr
2nd May 2007, 17:55
boh ache non ti conviene andare in arena che sei nel mio stesso battlegroup e poi ti apro l'ano :(

Acheron
2nd May 2007, 17:56
boh ache non ti conviene andare in arena che sei nel mio stesso battlegroup e poi ti apro l'ano :(

mmm aaa

torna a chiedere cosa fanno i talenti :rotfl:

9-3v4iM-9
2nd May 2007, 18:18
se fa arena la fa con me... e a parte che lo shammy è un nerf nelle arene >5v5 visto la mancanza di cc e anti cc... io gioco con 200 di ping, i miei istant sono 1 sec di cast e il global CD è 2 sec... (l'ultima volta ci ho messo 6 secondi per far entrare pounce su un rogue)... quindi GG

McLove.
3rd May 2007, 12:52
Ma il "Piero Angela" dei keep (cit.) che fine ha fatto?

Sante :love:

p.s. Ache sei ancora finocchio o ti sei redento?

Sante
3rd May 2007, 14:59
Asdasd è figo rivederti a giro sul forum "mister Lovah Lovah" ;)

Venatorius
10th May 2007, 08:56
Ma andate a giocare a solitario, che magari li non venite ownati ahahah

Sante
10th May 2007, 12:32
sarebbe troppo facile infierire su di te, mi astengo :nod:

Frusta
23rd May 2007, 12:58
Grandissimi sacchi di merda io sono sul PVP Hakkar a WOW voi do cazzo siete .... acheron e sul server dei Ciccioni?
Garyon è su quello dei drogati di creatina e omogenizzati al gusto di cappella?
Vena sei leso di brutto coglione WROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMM MMMMMMMMMMMMMMMMMMMM!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Do state ?:fuck:

Venatorius
24th May 2007, 11:36
Ma che merda wow pd, manco più i bimbiminchia ci giocano!!!

Sante
24th May 2007, 13:00
Siamo io ed Ache su Frostmane (PVP) orda...

Venatorius
24th May 2007, 16:46
Perfetto ora in caso volessi giocare so dove non andare

Acheron
24th May 2007, 16:47
esatto vena anche perchè chi cazzo vuoi che ti si inculi.

scarso come sei

Garyon Z
24th May 2007, 18:35
Grandissimi sacchi di merda io sono sul PVP Hakkar a WOW voi do cazzo siete .... acheron e sul server dei Ciccioni?
Garyon è su quello dei drogati di creatina e omogenizzati al gusto di cappella?
Vena sei leso di brutto coglione WROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMM MMMMMMMMMMMMMMMMMMMM!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Do state ?:fuck:

HAHAHAHAHAAHAHAHAH
testa a banana del cazzo e pergiunta glabra, figurati se qualcuno si azzarda a venire sul tuo server così fai il tuo bel pg del cazzo tutto colorato come il tuo ano che ormai e' florescente a furia di pigliare uccelli, con tutti i 10000 droppini rari supermegaiperfigosidistagranceppadiminchia e dopo due giorni sparisci e vendi il pg ad un nippokoreano assassino in cambio di sesso gratis con sua madre obesa di 140 kg. appena uscita da un intervento a casablanca per farsi attaccare una verga da 40 cm per farti solleticare l'ugola.
AHAAHAHAHAHAAHAH.

Ciao ricchioni.

Venatorius
24th May 2007, 18:49
HAHAHAHAHAAHAHAHAH
testa a banana del cazzo e pergiunta glabra, figurati se qualcuno si azzarda a venire sul tuo server così fai il tuo bel pg del cazzo tutto colorato come il tuo ano che ormai e' florescente a furia di pigliare uccelli, con tutti i 10000 droppini rari supermegaiperfigosidistagranceppadiminchia e dopo due giorni sparisci e vendi il pg ad un nippokoreano assassino in cambio di sesso gratis con sua madre obesa di 140 kg. appena uscita da un intervento a casablanca per farsi attaccare una verga da 40 cm per farti solleticare l'ugola.
AHAAHAHAHAHAAHAH.
Ciao ricchioni.

Dio cane, sei il solito animale testa di cazzo:fuck:
Figa quanto mi mancate brutte teste di minchia:fuck::fuck::fuck:

Sante
24th May 2007, 19:04
HAHAHAHAHAAHAHAHAH
AHAAHAHAHAHAAHAH.
Ciao ricchioni.

BAHAHAHAHAHAHAH :D

Notevole prestazione :rain:

MBK
24th May 2007, 19:13
In questo forum si leggono solo parole di amore ... :confused:

McLove.
18th June 2007, 03:48
HAHAHAHAHAAHAHAHAH
AHAAHAHAHAHAAHAH.
Ciao ricchioni.

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
noto con amore che certe cose non cambiano mai, come il vecchio caro Mapomapo man!

ed io che credevo fossi morto Gary :point:

Riot
18th June 2007, 12:24
ci vostra.. rega organiziamo qualcosa per warhammer online di gilda...

Sante
18th June 2007, 12:52
avoja te, esce fra un anno se dice bene, dire che c'è tempo :p

Venatorius
18th June 2007, 14:09
Vedi che sei il solito coionazzo!!!
Ti ha appena detto che sono aperte le applicazioni per la beta di gilda per testare l'rvr:elfhat:

McLove.
18th June 2007, 14:24

Vedi che sei il solito coionazzo!!!
Ti ha appena detto che sono aperte le applicazioni per la beta di gilda per testare l'rvr:elfhat:

ehh Sante farti pwnare da Vena.. ti sei proprio rincoglionito con la vecchiaia

WarOnline esce il 4q 2007.

al momento e' in beta per gli addetti del settore, la prossima fase di beta, cioe' quella di questa estate, prevede le guild ed i singoli estratti tra chi si e sottoscritto alle newsletter o iscritto alla beta dal sito.

zte :ach:

Garyon Z
18th June 2007, 15:10
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
noto con amore che certe cose non cambiano mai, come il vecchio caro Mapomapo man!
ed io che credevo fossi morto Gary :point:

Gli umani muoiono, le leggende sono immortali ricordatelo!:elfhat:

Ps: ciao ricchione!
Pps: ciao a tutti i ricchioni!

Venatorius
18th June 2007, 20:53
Gli umani muoiono, le leggende sono immortali ricordatelo!:elfhat:
Ps: ciao ricchione!
Pps: ciao a tutti i ricchioni!

O ma la tua tipa l'ultima volta che l'ho chiamata mi ha detto che devo aspettare una settimana per un soffocone, ma guarda te roba che giro si è fatta. Ha talmente tanti cazzi da spompinare che mo c'è pure la fila, mi ricordo ancora quando bastava chiamarla e veniva subito subito a leccarlo sotto la scrivania mentre si incava.

Sante
19th June 2007, 08:55
WarOnline esce il 4q 2007.

Che minkia di data è?

Comunque io ormai sono troppo vecchio per ste cose, il massimo che mi posso permettere sono i puppazzilli colorati di WoW ....

...

..

.

Acheron
19th June 2007, 15:33
Che minkia di data è?
Comunque io ormai sono troppo vecchio per ste cose, il massimo che mi posso permettere sono i puppazzilli colorati di WoW ....
...
..
.

McLove.
19th June 2007, 17:28
Che minkia di data è?
...
..
.
-.-
cazzarola ti ricordavo piu ferrato, ok spieghiamo

Versione dotta-rompicoglioni:
sta per quarto quarto duemilasette.
se i mesi sono dodici e li dividiamo per 4 abbiamo i 4 quarti dell anno che nel caso del quarto quarto corrrispondono a Settembre, Ottobre, Novembre e Dicembre.
partendo dell assunto che parliamo di un videogame e che le software house tendono a farlo uscire il piu tardi possibile, considerando che, oltetutto, a Dicembre i biNbiminkia come noi (o quantomeno Bimbiminkia wannabee o Bimbiminkia anagraficamente del decennio scorso ma ancora minkia se non piu biNbi) hanno piu tempo: esce a fine Dicembre.
Versione R0xxOrZ:
Br0, @ Xm4s y0u g07 an h3lluv4 m0th4fukk4 G4m3!!
Versione per Sante:
Dicembre, Sante, fine Dicembre :sneer:
@Vena ehh il tempo passa la ragazza di Gary avra fatto carriera!

9-3v4iM-9
19th June 2007, 18:16
se lol a dicembre sante ancora sta expando il warrior :sneer:

Sante
19th June 2007, 19:35
se i mesi sono dodici e li dividiamo per 4 abbiamo i 4 quarti dell anno che nel caso del quarto quarto corrrispondono a Settembre, Ottobre, Novembre e Dicembre.

ok capito tutto, comunque se i mesi li dividi per quattro, il quarto quarto è composto dagli ultimi tre non dagli unltimi quattro :sneer:

minkia pare no scioglilingua, trentatrè trentini.... :nod:

@Miave: morirai giovane. Ho detto!

McLove.
19th June 2007, 20:09
ok capito tutto, comunque se i mesi li dividi per quattro, il quarto quarto è composto dagli ultimi tre non dagli unltimi quattro :sneer:
minkia pare no scioglilingua, trentatrè trentini.... :nod:
@Miave: morirai giovane. Ho detto!

echeccazzo sono avvocato mica matematico.. :rotfl:

a furia di 4 mi son confuso -.-°

Shalimard
21st June 2007, 18:47
Miiii...per ritrovare sto forum...
Ed io che mi stavo domandando se i vecchi compari di merende finalmente non avessero trovato moglie, lavoro, un fliglio in arrivo, 1 cane, 1 gatto e 2 pappagallini, una fiat duna e le rate da pagare.
Macchè....non è cambiato nulla. Mi fa piacere, perchè anche io sono (a 32 anni suonati) come voi.
Bella!!!!!
Gremio e Anter so vivi ?
Un abbraccio

Tommaso

Edit : mia ultima visita 10th December, 2005...azz

Sante
21st June 2007, 19:03
Gremio non lo sento davvero da un pezzo, infatti sono una merda dovrei chiamarlo...

Di Anter ho qualche notizia un pò più recente, l'ultima volta che l'ho visto stava benone, lavora etc. ;)

Edit: Bella Shali! :D Mettitelo in bookmark sto forum, che ogni tanto due stronzate si sparano sempre. Chissà se Voit prima o poi si farà vivo....

McLove.
21st June 2007, 23:29
infatti sono una merda
ahahaha con la maturita' sei pure diventato obiettivo!! bella Sante!

Chissà se Voit prima o poi si farà vivo....

saro' coglione (eh obiettivo anche io) ma quando penso a quella sera in cui fu definito il "Piero Angela dei keep" poiche' pretendeva che in 8 a mo di ninjia e NON visti ci infilassimo in una torretta delle mura esterne di un keep difeso da ennemila nemici e poi sfruttando la posizione vantaggiosa ed il fatto che per via della scala a pioli sarebbero arrivati pochi alla volta, mi metto a ridere come un coglione davanti al monitor :bow:

Riot
22nd June 2007, 01:02
lol shalimard..... minchia shali fra te e garyon ci conosciamo quando giocavo con il paladino a thidrankia liv 20 con sirmolotov e dikdarkin lollllllllll

Come stai lamero ?

Cmq sokate tutti

Riot

GremioIcestorm
25th June 2007, 13:58
Miiii...per ritrovare sto forum...
Ed io che mi stavo domandando se i vecchi compari di merende finalmente non avessero trovato moglie, lavoro, un fliglio in arrivo, 1 cane, 1 gatto e 2 pappagallini, una fiat duna e le rate da pagare.
Macchè....non è cambiato nulla. Mi fa piacere, perchè anche io sono (a 32 anni suonati) come voi.
Bella!!!!!
Gremio e Anter so vivi ?
Un abbraccio

Tommaso

Edit : mia ultima visita 10th December, 2005...azz

Per essere vivo so vivo...... più che altro sopravvivo ;)
Ho smesso di giocare on-line che sinceramente dopo un pò che sto davanti al PC la sera me scazzo.... sarà che ce passo veramente troppo tempo di giorno!!!
Di tutti sti cialtroni non vedo più nessuno (salvo poi incontrare casualmente Sante a delle feste in maschera :asd: )..... però se si organizzasse una seratina alcolica in nome dei vecchi tempi non sarebbe male.....

Comunque leggere i post di Mr. Mapomapo e Venaculo è sempre illuminante..... migliora la giornata :D

Shali ma te poi che fine hai fatto??? Mi ti ricordavo a girare per i caraibi in catamarano come un novello pirata..... :cool:

Shalimard
25th June 2007, 14:40
Per essere vivo so vivo...... più che altro sopravvivo ;)
Ho smesso di giocare on-line che sinceramente dopo un pò che sto davanti al PC la sera me scazzo.... sarà che ce passo veramente troppo tempo di giorno!!!
Di tutti sti cialtroni non vedo più nessuno (salvo poi incontrare casualmente Sante a delle feste in maschera :asd: )..... però se si organizzasse una seratina alcolica in nome dei vecchi tempi non sarebbe male.....
Comunque leggere i post di Mr. Mapomapo e Venaculo è sempre illuminante..... migliora la giornata :D
Shali ma te poi che fine hai fatto??? Mi ti ricordavo a girare per i caraibi in catamarano come un novello pirata..... :cool:
Anche i post di Gary non sono male !!
Sono sempre qui, si lavora, e si sogna di tornare a fare il pirata dei caraibi. Sto provando a tornarci per questo dicembre, per battermi la zona a nord di martinica. Tuttavia organizzarsi è un bordello, tra gli amici che hanno le ferie più strane ed i prezzi che salgono a capogiro nel periodo in cui invece tutti possono andarci (in ferie, a natale).
Per quanto riguarda l'attività video ludica, mi sparo a tempo perso sempre tutto ciò che è simulazione (orbiter, silent hunter iv, fs (non ferrovie dello stato :) )) ed online gareggio su virtual skipper.
Da cosa si veste Sante di solito ?? (già mi aspetto più di un reply su sta domanda ghgh)

Venatorius
25th June 2007, 17:00
Il buon Sante non deve compare il costume va sempre in giro vestito da Stronzo!!!

Giusto nelle occasioni speciali si veste da buco di culo, così che si passa la serata a pigliare cazzi!

Ciao Froci:blush:

Sante
25th June 2007, 18:31
(salvo poi incontrare casualmente Sante a delle feste in maschera :asd: )

...hai scatenato la mia fine...

Acheron
25th June 2007, 19:33
eri mascherato da puttana sante?

McLove.
26th June 2007, 17:18
http://pr4y.free.fr/images/wow_cosplay_dreadmist_set_warlock.jpg
http://i4.photobucket.com/albums/y115/beliflinthammer/wow/blizzcon/costumes/costume04.jpg

edit: la "gnoma" e' identica ad ache con la parrucca!

Venatorius
26th June 2007, 22:07
Se al posto di quel coso cavalcava un grosso cazzo di gomma poteva anche essere Ache

Acheron
26th June 2007, 22:17
va quanti scarsi che postano su sto forum.
Andate a trans coglioni, io intanto mi sbatto la donna di garyon.

Arthu
26th June 2007, 22:23
Te ti puoi giusto sbattere il ciuffi dove cazzo vuoi andare.

McLove.
26th June 2007, 23:18
va quanti scarsi che postano su sto forum.
Andate a trans coglioni, io intanto mi sbatto la donna di garyon.

Na Ache basta invitarmi a farmi la tua "Back pussy". sono storie vecchie ed eri molto piu giovane :love:

Acheron
26th June 2007, 23:32
Te ti puoi giusto sbattere il ciuffi dove cazzo vuoi andare.

Arthu, logga pillar e vai ad Emain :rotfl:

Mclove, come sta il tuo amico patrizia? siete andati in spagna a sposarvi?

Thangorodrim
27th June 2007, 19:55
Ma guarda quanti frociazzi rottinculo si fan vedere :D

McLove.
28th June 2007, 04:10
Ma guarda quanti frociazzi rottinculo si fan vedere :D

dai basta prendersela con il passato di Ache e' storia vecchia ora e' diventato etero e si dice in giro che verra preso al posto di Robbie Williams per il nuovo tour dei Take that.

Riot
28th June 2007, 23:45
OH CAXXO TUTTI PARLATE COSI TANTO DELLA DONNA DI GAyON OPS SCUSA GARYON, TOCCA CONOSCERLA ^^

Riot
29th June 2007, 02:14
Ragazzi GR sara un forum di merda ma guardate che ho ritrovato....

http://forum.gamersrevolt.com/oldforum/showthread.php?t=285036

Riot

Uriziel
25th July 2007, 05:28
Andre brutto laziale sei sempre a scrive stronzate:D
Tutto bene ke mi racconti di bello?
colgo anke l occasione x salutare tutti i rush sperando di ritrovarli tutti in warhammer online :)

mrburns
26th July 2008, 23:48
a volte mi chiedo veramente che cazzo di fine ha fatto voit o piero.... come dir si voglia, ho il terrone che sia morto carbonizzato vittima di uno dei suoi cassonetti comunisti.

Non ho un cazzo da fare si vede?

Frusta e' dieventato papa'...povera creatura del signore ..

Vi amero' per sempre