PDA

View Full Version : problema pc schermata nera dopo caricamento windows



Kjoene
25th April 2007, 10:32
Ciao è da un po di tempo che ho un problema con sto cazzo di pc, in pratica il 90% delle volte che lo accendom dopo il caricamento di windows ( ->Questo caricamento non quello dopo<- (http://www.upyou.it/modules/sections/images/bartpe/bartpe-21.jpg) ) mi rimane la schermata nera e non posso fare nient altro che riavviare il pc e goicare di nuovo alla fortuna.
La cosa bella è che a volte dopo aver riavviato mi da il solito errore "il pc è stato riavviato in modo strano blabla" e posso scegliere e posso scegliere tra "avvia normalmente" e "usa ultima configurazione sicuramente funzionante", e per fortuna cliccando almeno su questa......... il problema si presenta lo stesso :gha:
non so che fare, se avete qualche consiglio thx :confused:

IrideL
25th April 2007, 11:03
la 1° cosa che mi verrebbe in mente e' di controllare la scheda video, spesso nei contatti tra mobo e scheda si accumula polvere che taglia le connessioni , prova a pulir sia i contatti della scheda video che l'ingresso agp o pciE, prova anche a scollegare tutte le unita' ottiche ad eccezione di hd mouse tastiera e video, e resetta le impostazioni del bios , vedi che succede ;)