PDA

View Full Version : Pes7 anche su Wii



Randolk
25th April 2007, 12:04
:metal: :metal: :metal:

Solo un rumour per adesso ma :metal:

Slurpix
25th April 2007, 12:20
Link??cmq nn credo che potrò giocare a pes col wii.

TUTTO ma pes NO!

Jarkheld
25th April 2007, 12:53
:metal: :metal: :metal:

Solo un rumour per adesso ma :metal:

lol come ci vuoi giocare a pes sul wii...:sneer:

Devon
25th April 2007, 12:58
metti il wiimote al posto della soletta nelle scarpe..

:gha:

Warbarbie
25th April 2007, 13:28
Teribbile Pes sul wii

Randolk
25th April 2007, 14:07
http://cache.kotaku.com/images/2006/05/wii_standard_controller.jpg

Mi sembra più che ovvio no?

Devon
25th April 2007, 14:34
a quel punto giochi pes 1 su ps1 :sneer:

Drako
25th April 2007, 14:38
se non esce per pc vabbè..ci posso pensare.

Randolk
25th April 2007, 14:38
Eh? Scusa come lo giochi su 360/ps3 col pensiero? Non capisco cosa ci sia di strano, Konami ha visto le vendite del Wii, ha annusato l'affare e hop versione pes7 anche per Wii e si gioca con controller classico.

Kali
25th April 2007, 14:40
rosik solo xche non esce per psmerd :sneer:

Devon
25th April 2007, 14:51
si ok ma come ho sempre detto, i giochi con gameplay classico sono n.k volte meglio su x o ps
imo la maggior parte di chi ha solo wii come console non è interessata al genere

poi boh, felicissimo di esser smentito (dalle vendite)

Galandil
25th April 2007, 14:59
si ok ma come ho sempre detto, i giochi con gameplay classico sono n.k volte meglio su x o ps

E il motivo quale sarebbe? Si usa il classic controller o magari anche quello del cubo, perché dovrebbe essere meglio (grafica esclusa) su xbox o ps2/3?

Devon
25th April 2007, 15:10
perche a parte la grafica che su wii sarebbe n volte inferiore, non cambia nulla?
io nn sono uni di quelli che giudica un giooc dalla grafica
ma se dovessi giocare a pes7 su wii o su ps3 , lo giocherei sicuramente su ps3 perche a parte perderci in grafica, col wii non cambierebbe niente
e imo chi tiene solo wii come consolle non è certo interessato a quel genere di giochi, imo eh (esclusi quelli che non possono permettersi altro ovviamente)

è abb logico

Kali
25th April 2007, 15:15
peccato che pes abbia sempre fatto pena graficamente e quindi tutta la sega mentale non sta in piedi,semplicemente hai speso 700+€ per una console e vuoi cercare di farla diventare utile :sneer:

Jarkheld
25th April 2007, 15:16
perche a parte la grafica che su wii sarebbe n volte inferiore, non cambia nulla?
io nn sono uni di quelli che giudica un giooc dalla grafica
ma se dovessi giocare a pes7 su wii o su ps3 , lo giocherei sicuramente su ps3 perche a parte perderci in grafica, col wii non cambierebbe niente
e imo chi tiene solo wii come consolle non è certo interessato a quel genere di giochi, imo eh (esclusi quelli che non possono permettersi altro ovviamente)
è abb logico

*
che poi xke uno dovrebbe giocare a pes7 come giocasse al 5 sulla play1? :sneer:
tanto vale prenderlo x pc + adattatore joystick ps2 ed è N volte meglio, visto che basta un muletto x far girare pes...

Devon
25th April 2007, 15:40
peccato che pes abbia sempre fatto pena graficamente e quindi tutta la sega mentale non sta in piedi,semplicemente hai speso 700+€ per una console e vuoi cercare di farla diventare utile :sneer:
vero

Randolk
25th April 2007, 18:20
*
che poi xke uno dovrebbe giocare a pes7 come giocasse al 5 sulla play1? :sneer:

Ma che senso hanno sti reply? :bored:
Giuro, non si capisce che cazzo tu voglia dire...che il wii ha la stessa potenza della ps1? Che ps7 = pes5? Boh.

Axet
25th April 2007, 18:25
rosik solo xche non esce per psmerd :sneer:

Ma che stai a di? ^^

Cmq lol@giocare a pes7 sul wii, piuttosto lo compro per la play2 anche solo per un fattore di comodità del controller.

Jarkheld
25th April 2007, 18:28
Ma che senso hanno sti reply? :bored:
Giuro, non si capisce che cazzo tu voglia dire...che il wii ha la stessa potenza della ps1? Che ps7 = pes5? Boh.

che nn mi pare sensato faro uscire pes 7 (che ovviamente essendo l'ultimo dovrebbe essere anche quello graficamente + pesante...) sul wii, quando x carenze tecniche della console, probabilmente assomiglierà al 5 sulla play2...soprattutto dato che il wii si dovrebbe distinguere per la particolarità del suo sistema di controllo e nn diventare una console qualsiasi, con gli stessi giochi che hanno tutte...senza contare poi la scomodità del controller classic :sneer:

Razj
25th April 2007, 18:28
E' sempre bello leggere sta sezione, per nulla piena di fanboy.

Randolk
25th April 2007, 18:39
Controller classic scomodo :gha:
Ma lo avete provato? Onestamente dai.

E' palese che quella di konami sia una mossa puramente commerciale, ci fanno andare su pes7 perchè il wii ha stravenduto, fine. Ma qui è obbligatorio fare a gara a chi cellà più lungo, c'è scritto nella subscription a questo forum no?

Hador
25th April 2007, 18:40
poi bello, perchè dovrebbe essere meglio grafica esclusa, cioè gg se posso giocare una roba con la grafica più figa lo gioco con quella più figa :nod:

detto ciò è un rumor, ergo lol

Axet
25th April 2007, 18:41
Stesso gioco, stesso gameplay.

Uno con grafica uberrima, uno con grafica di 5 anni fa.
Tu cosa scegli? :|

Commercialmente parlando konami farebbe bene, ma diciamo che il wii non è stato pensato per questi giochi.

Hador
25th April 2007, 18:43
se vabbè 5 anni fa', è arrivato l'altro :sneer:
Chi è fan di pes sarà felice che lo può giocare qualsiasi console abbia preso, chi ha più di una console è normale che snobbi il wii in favore delle altre.

Razj
25th April 2007, 18:43
Stesso gioco, stesso gameplay.

Uno con grafica uberrima, uno con grafica di 5 anni fa.
Tu cosa scegli? :|

Commercialmente parlando konami farebbe bene, ma diciamo che il wii non è stato pensato per questi giochi.

Ma dove sta scritto in sto thread che bisogna scegliere?

C'è scritto: pes7 per WII, non c'è scritto compratevi pes7 sul wii...

Se hai il wii te lo giochi sul wii, se hai la ps3 te lo giochi sulla ps3, che cazzo andate avanti per 2 pagine con ste stronzate?

Accendetelo il cervello prima di scrivere magari, ogni tanto eh.

Axet
25th April 2007, 18:46
Ma dove sta scritto in sto thread che bisogna scegliere?

C'è scritto: pes7 per WII, non c'è scritto compratevi pes7 sul wii...

Se hai il wii te lo giochi sul wii, se hai la ps3 te lo giochi sulla ps3, che cazzo andate avanti per 2 pagine con ste stronzate?

Accendetelo il cervello prima di scrivere magari, ogni tanto eh.

Li ho entrambi se è per questo, ciò non toglie che pes7 sul wii a me strappa un sorriso. Non ti sta bene? Non me ne fotte un emerito cazzo :D

Palur
25th April 2007, 18:47
:sneer:
Non uso consolle perche pc >>>>>>>>>>> all e mo succhiare senza dentiera :sneer:
Scherzavo eh , scherzavo :sneer:

9-3v4iM-9
25th April 2007, 18:48
Stesso gioco, stesso gameplay.

Uno con grafica uberrima, uno con grafica di 5 anni fa.
Tu cosa scegli? :|

il wii non è stato pensato per questi giochi... ma se uno si è comprato il wii per il diverso stile di gioco e IN PIU' gli fanno uscire pure pes7 l'unica cosa che può dire è: cazzo gg, lo posso giocare senza pigliarmi un'altra console!
ovvio se uno ha un'altra console (e sottolineo un'altra = oltre o al posto del wii) non lo prende per wii, ma che cazzo vuol dire?
cioè certe volte non vi commentate eh -.-

quoto te perchè mi risultava isi rispondere a sto reply ma vale sia da 1 parte che dall'altra.

Razj
25th April 2007, 18:48
Li ho entrambi se è per questo, ciò non toglie che pes7 sul wii a me strappa un sorriso. Non ti sta bene? Non me ne fotte un emerito cazzo :D

Fotte un cazzo manco a me, la figura del demente non ce la faccio mica io :point:

Randolk
25th April 2007, 18:51
E viaaaaaa andiamo avantiiii colle seghe dai.
Qualcun altro vuole aggiungere qualcosa di nuovo e completamente in topic tipo "Sì ma su ps3 cià la grafica più figah!"?

Topic: FORSE esce PES7 su wii.

- Un tipo di reply sensato: Ah figo, ma mettono il controller classic o quello GC? E sarà pure online? Finalmente un PES anche su console nintendo, blabla.
Oppure:
- La solita puttana Konami, appena annusa i $$ affanculo le esclusive e gli standard.

I reply standard di Games Pwnage:
- LOL@pes su wii
- HAHA bello giocare colla grafica dell'intellivision
- Bah ps3>tutto
- MA LOL, il wii fa solo giochi per cinni e vegliardi, quale cazzo di pes!

E via così. Ma se non avete un cazzo di interessante da scrivere, perchè scrivete? Dedicatevi alla lettura, al giardinaggio, all'allevamento di serpenti velenosi.

9-3v4iM-9
25th April 2007, 18:52
E viaaaaaa andiamo avantiiii colle seghe dai.
Qualcun altro vuole aggiungere qualcosa di nuovo e completamente in topic tipo "Sì ma su ps3 cià la grafica più figah!"?
Topic: FORSE esce PES7 su wii.
- Un tipo di reply sensato: Ah figo, ma mettono il controller classic o quello GC? E sarà pure online? Finalmente un PES anche su console nintendo, blabla.
Oppure:
- La solita puttana Konami, appena annusa i $$ affanculo le esclusive e gli standard.
I reply standard di Games Pwnage:
- LOL@pes su wii
- HAHA bello giocare colla grafica dell'intellivision
- Bah ps3>tutto
- MA LOL, il wii fa solo giochi per cinni e vegliardi, quale cazzo di pes!
E via così. Ma se non avete un cazzo di interessante da scrivere, perchè scrivete?
ma tipo giocare a pokemon pearl e farmare che poi mi passi qualcosa?

Randolk
25th April 2007, 18:55
ma tipo giocare a pokemon pearl e farmare che poi mi passi qualcosa?

Ma tipo che io aspetto che esca nei negozi? Quelli dove i giochi si comprano, tipo.

Axet
25th April 2007, 18:57
Vabbè è una figata allora, che vi devo dire :point:

Ribadisco, il wii non è stato pensato per questa tipologia di giochi. Oltretutto se poi lo vuoi giocare in maniera decente ti devi comprare due, DUE controller standard (perchè pes senza almeno un secondo controller con cui sfidare gli amici perde il 90% dell'appeal) e sono altri soldi che partono.. in pratica il gioco ti costa 130 euro :nod:


ma tipo giocare a pokemon pearl e farmare che poi mi passi qualcosa?

Qua te la sei cercata però :rain:

Kith
25th April 2007, 19:00
minchia no word, randolk in confronto a voi fanboi, sembra quasi che non sia nemmeno un nintendaro

Razj
25th April 2007, 19:01
Vabbè axet sei scandaloso :rotfl:

Randolk
25th April 2007, 19:02
Vabbè è una figata allora, che vi devo dire :point:

Ribadisco, il wii non è stato pensato per questa tipologia di giochi. Oltretutto se poi lo vuoi giocare in maniera decente ti devi comprare due, DUE controller standard (perchè pes senza almeno un secondo controller con cui sfidare gli amici perde il 90% dell'appeal) e sono altri soldi che partono.. in pratica il gioco ti costa 130 euro :nod:

Il controller classic costa 19 euro. Quello GC te lo tirano dietro.
Ti stai confondendo, è il sixasis quello che salassa 50 euro a botta :D

Axet
25th April 2007, 19:03
Ma che fanboy e fanboy scusa, se per me pes7 sul wii è una mezza porcata che ti devo dire?

Ah no, ho capito, se non diciamo che è una figata non va bene.. sorry eh! :sneer:

9-3v4iM-9
25th April 2007, 19:04
Vabbè è una figata allora, che vi devo dire :point:

Ribadisco, il wii non è stato pensato per questa tipologia di giochi. Oltretutto se poi lo vuoi giocare in maniera decente ti devi comprare due, DUE controller standard (perchè pes senza almeno un secondo controller con cui sfidare gli amici perde il 90% dell'appeal) e sono altri soldi che partono.. in pratica il gioco ti costa 130 euro :nod:



Qua te la sei cercata però :rain:
non è che o è una figata o è una merda...
se uno ha solo il wii è figo perchè può giocare a pes senza necessitare di un'altra console.
se uno ha un'altra console next gen semplicemente se ne sbatte della notizia.
isi :D

Hador
25th April 2007, 19:05
Ma che fanboy e fanboy scusa, se per me pes7 sul wii è una mezza porcata che ti devo dire?

Ah no, ho capito, se non diciamo che è una figata non va bene.. sorry eh! :sneer:ma se ha il controller uguale, una grafica più che sufficiente per un gioco del genere, perchè è una porcata?

Axet
25th April 2007, 19:05
Vabbè axet sei scandaloso :rotfl:

Puoi anche tornare nell'ovetto eh.. senza contare che parli parli ma TUTTI i tuoi reply in questo 3d sono solo inutili e/o atti a fomentare flame :rolleyes:

Randolk
25th April 2007, 19:05
non è che o è una figata o è una merda...
se uno ha solo il wii è figo perchè può giocare a pes senza necessitare di un'altra console.
se uno ha un'altra console next gen semplicemente se ne sbatte della notizia.
isi :D

WE HAVE A WINNARH! :nod:

9-3v4iM-9
25th April 2007, 19:07
io vinco a priori che c'entra

Axet
25th April 2007, 19:08
Il controller classic costa 19 euro. Quello GC te lo tirano dietro.
Ti stai confondendo, è il sixasis quello che salassa 50 euro a botta :D

2 controller = 40 euro
il gioco = 60 euro

Totale = 100 euro

Se a te par poco..


ma se ha il controller uguale, una grafica più che sufficiente per un gioco del genere, perchè è una porcata?

Punto primo perchè costa un botto, vedi sopra.
Punto secondo è proprio una cosa a pelle, io piuttosto che giocare pes sul wii me lo gioco sul pc.

Hador
25th April 2007, 19:13
2 controller = 40 euro
il gioco = 60 euro
Totale = 100 euro
Se a te par poco..
Punto primo perchè costa un botto, vedi sopra.
Punto secondo è proprio una cosa a pelle, io piuttosto che giocare pes sul wii me lo gioco sul pc.
1) costa meno di comprarsi PS3 + controller aggiuntivo ps3 + pes ps3 (quanto? 800 euro?)
2) la tua cosa a pelle, qualsiasi cosa sia, non è un termine di giudizio ma una tua turba mentale :nod:

Randolk
25th April 2007, 19:15
2 controller = 40 euro
il gioco = 60 euro
Totale = 100 euro
Se a te par poco..

Ma basta con ste cagate dai, come fai a computare il costo di un secondo controller dentro un gioco? Come fai a fare certi ragionamenti?? Come dire, compro due controller, gioco a PES7 e poi quando ho finito li butto. Ma che cazzo di discorso è...senza contare che c'è l'online (gratuito) per fare multi e molto probabilmente verrà implementato se il rumor viene confermato.

Dì che ti sta sui coglioni pes su wii e fine, basta cagate please.

Axet
25th April 2007, 19:20
1) costa meno di comprarsi PS3 + controller aggiuntivo ps3 + pes ps3 (quanto? 800 euro?)
2) la tua cosa a pelle, qualsiasi cosa sia, non è un termine di giudizio ma una tua turba mentale :nod:

Cazzo c'entra la ps3 scusa?
Si presuppone che tu già ce l'abbia, non che te la debba comprare lol
Il secondo controller ps3/x360 lo prendi insieme alla console e ti serve per TUTTI i giochi.

Di contro il controller classic del wii viene usato molto poco, in pochissimi ce l'hanno, e te ne servono praticamente obbligatoriamente due in questo caso. Perchè come detto prima PES è bello da giocare da solo, è molto bello da giocare online, è fantastico da giocare con gli amici.

Cosa ottieni quindi? Che il gioco per ps3, x360 e pc costa 60 euro, quello per Wii ne costa 40 di più :O

9-3v4iM-9
25th April 2007, 19:24
se fanno uscire pes7 per wii si presuppone che inizino una politica che porterà ad avere altri giochi multipiattaforma "classici" su wii quindi penso che tornino utili ancora i controller comprati

Jarkheld
25th April 2007, 19:25
- MA LOL, il wii fa solo giochi per cinni e vegliardi, quale cazzo di pes!
ecco esattamente :sneer:

Axet
25th April 2007, 19:31
se fanno uscire pes7 per wii si presuppone che inizino una politica che porterà ad avere altri giochi multipiattaforma "classici" su wii quindi penso che tornino utili ancora i controller comprati

E secondo te il wii è pensato per questo? A sto punto uno non se lo comprava per giocare agli stessi giochi che trovi su pc o sulle altre console, no?

Randolk
25th April 2007, 19:34
Di contro il controller classic del wii viene usato molto poco, in pochissimi ce l'hanno

Essì sono pochissimi quelli che scaricano giochi dalla VC o giocano ai titoli del GC.

Hador
25th April 2007, 19:37
Cazzo c'entra la ps3 scusa?
Si presuppone che tu già ce l'abbia, non che te la debba comprare lol
Il secondo controller ps3/x360 lo prendi insieme alla console e ti serve per TUTTI i giochi.PERCHE si presuppone che tu già ce l'abbia, chi lo ha detto, chi sta parlado di questo. Qua non si presuppone un cazzo, qua si parla di un gioco che esce per WII quindi CHI HA IL WII potrà giocarci anche senza dover comprare un'altra console. Non mi pare un discorso così complicato.
Questo implica il fatto che debba essere giocato con controller normale? STICAZZI cmq, chi ha il wii, potrà giocarci invece di poterlo giocare solo su ps o xbox.
Uno li ha tutti e due? bene lo giocherà su ps/360, ma nessuno sta dicendo il contrario.

9-3v4iM-9
25th April 2007, 19:38
E secondo te il wii è pensato per questo? A sto punto uno non se lo comprava per giocare agli stessi giochi che trovi su pc o sulle altre console, no?

il wii non è stato pensato per questi giochi... ma se uno si è comprato il wii per il diverso stile di gioco e IN PIU' gli fanno uscire pure pes7 l'unica cosa che può dire è: cazzo gg, lo posso giocare senza pigliarmi un'altra console!



considera anche che (e non diciamoci cazzate, questo è un fattore molto importante per le console) i giochi del wii backuppati sono al 100% funzionanti quindi tutti questi giochi "classici" sarebbero semplicemente un qualcosa in più

Axet
25th April 2007, 19:39
Io facevo un raffronto tra quanto costa il gioco per pc/x360/ps3 rispetto a quanto, a conti fatti, costa per il wii e tu mi hai tirato fuori l'acquisto della ps3 e altre storie che non c'entrano nulla :p

Hador
25th April 2007, 19:43
Io facevo un raffronto tra quanto costa il gioco per pc/x360/ps3 rispetto a quanto, a conti fatti, costa per il wii e tu mi hai tirato fuori l'acquisto della ps3 e altre storie che non c'entrano nulla :p
il gioco costa UGUALE, se conti il prezzo dei controlli conti anche il prezzo della console stessa e il wii ne esce vincente cmq :)

Axet
25th April 2007, 19:45
I controller non te li danno con la console e non servono per i giochi standard.

Te ne devi comprare due A PARTE.

E' come dire che per giocare a un gioco di aerei sul pc ti devi comprare la manetta, ma se conti il costo della manetta allora devi anche considerare il costo del computer stesso.. capisci bene che non ha senso :P

Tilt
25th April 2007, 19:46
Ma cosa cambia se tu hai 2 controller per 360/ps3 e compri pes a 70€ oppure io compro pes a 70€ + secondo controller Wii spendendo 100€?
Tu cmq hai speso 40/50 € di secondo controller mesi prima, ma il TOT è uguale eh.
2 controller del GC costano 40€ in tutto volendo.

Hador
25th April 2007, 19:52
I controller non te li danno con la console e non servono per i giochi standard.

Te ne devi comprare due A PARTE.

E' come dire che per giocare a un gioco di aerei sul pc ti devi comprare la manetta, ma se conti il costo della manetta allora devi anche considerare il costo del computer stesso.. capisci bene che non ha senso :PCristo axet ma i controller del wii ti hanno picchiato da piccolo?
A PARTE cosa vuol dire? Io voglio giocare a pes, posso comprarmi o il wii o la ps3, ognuno ha i suoi pro e contro ma cmq
costo WII + 2 CONTROLLER + PES < costo PS3 + PES
ergo questa tua questione economica (che nn capisco perchè ti traumatizzi così tanto) è una minchiata, è un discorso del cazzo? SI ma lo è anche il tuo.

Senza contare che nn ti ho mai visto fare sto discorso quando, mentre si sparla degli fps su console, tutti stanno a dire "eh ma basta comprarsi una tastiera e mouse usb ed è uguale", quelli te li regalano?

Axet
25th April 2007, 20:19
Ma cosa cambia se tu hai 2 controller per 360/ps3 e compri pes a 70€ oppure io compro pes a 70€ + secondo controller Wii spendendo 100€?
Tu cmq hai speso 40/50 € di secondo controller mesi prima, ma il TOT è uguale eh.
2 controller del GC costano 40€ in tutto volendo.

Non è mica la stessa cosa, perchè tu hai già un secondo wiimote + nunchuk.


Cristo axet ma i controller del wii ti hanno picchiato da piccolo?
A PARTE cosa vuol dire? Io voglio giocare a pes, posso comprarmi o il wii o la ps3, ognuno ha i suoi pro e contro ma cmq
costo WII + 2 CONTROLLER + PES < costo PS3 + PES
ergo questa tua questione economica (che nn capisco perchè ti traumatizzi così tanto) è una minchiata, è un discorso del cazzo? SI ma lo è anche il tuo.
Senza contare che nn ti ho mai visto fare sto discorso quando, mentre si sparla degli fps su console, tutti stanno a dire "eh ma basta comprarsi una tastiera e mouse usb ed è uguale", quelli te li regalano?

No, non hai proprio capito o meglio non vuoi capire.

Se tu hai una ps3/x360 ti compri il gioco e bona.
Se tu hai un Wii ti compri il gioco e minimo minimo ti devi comprare almeno un secondo controller standard (perchè è una cosa che NESSUNO compra), nel caso peggiore devi prenderne due (se come me non hai mai giocato ai giochi del VC o del GC).

Per quanto riguarda mouse e tastiera usb è un discorso completamente diverso.
Punto primo perchè tutti coloro che hanno un pc che non sia di 20 anni fa hanno già mouse e tastiera usb, punto secondo perchè agli fps su console puoi giocare benissimo senza mouse e tastiera (anzi, spesso non puoi proprio attaccarli), mentre a pes7 su wii o ti compri un controller o non giochi, perchè col wiimote non ci puoi giocare.
Claro?

Hador
25th April 2007, 20:33
No, non hai proprio capito o meglio non vuoi capire.
Se tu hai una ps3/x360 ti compri il gioco e bona.
Se tu hai un Wii ti compri il gioco e minimo minimo ti devi comprare almeno un secondo controller standard (perchè è una cosa che NESSUNO compra), nel caso peggiore devi prenderne due (se come me non hai mai giocato ai giochi del VC o del GC).E quindi? devo prendermi i controller (classici o cube), dove sta il problema?
il fatto economico ti ho già fatto notare che è una minchiata.
Per quanto riguarda mouse e tastiera usb è un discorso completamente diverso.
Punto primo perchè tutti coloro che hanno un pc che non sia di 20 anni fa hanno già mouse e tastiera usb, punto secondo perchè agli fps su console puoi giocare benissimo senza mouse e tastiera (anzi, spesso non puoi proprio attaccarli), mentre a pes7 su wii o ti compri un controller o non giochi, perchè col wiimote non ci puoi giocare.
Claro?ah quindi tu stacchi e riattacci tastiera e mouse dal pc alla console, no ma certo :nod:

Axet
25th April 2007, 20:38
E quindi? devo prendermi i controller (classici o cube), dove sta il problema?
il fatto economico ti ho già fatto notare che è una minchiata.

No, non hai fatto notare proprio nulla anzi nel reply che hai quotato di ho dimostrato l'esatto contrario.
Non si parla di costo in assoluto della console, si parla del gioco. E pes per essere giocato necessita un acquisto che nessun'altra console ti obbliga a fare.
E questo è incontrovertibile, che che tu ne dica.


ah quindi tu stacchi e riattacci tastiera e mouse dal pc alla console, no ma certo :nod:

Si.. lo faccio tutt'ora, non per giocare ma per chattare nelle lobby.. si tratta di staccare un cavo usb e riattaccarlo, un'operazione dalla durata di 5 secondi.. OMG! :point:

Randolk
25th April 2007, 20:40
http://www.knitemare.org/cats/serious_cat.jpg

Axet
25th April 2007, 20:44
Cristiddio sto gatto è inguardabile :rain:

Mosiah
25th April 2007, 21:08
http://www.knitemare.org/cats/serious_cat.jpg

:rotfl:

Vi fate troppe pippe mentali imho :D
Imo funzionerà su Remote e Nunchuck, nn ci vedo nulla di problematico a parte il doversi abituare ai controlli.

Cmq non è la prima volta che Konami sviluppa il suo calcio anche per Nintendo, ISS c'era anche sul N64 ed era un capolavoro :p
edit: oltre che sul DS ma lì è una pura commercialata :D

Hador
25th April 2007, 21:19
E questo è incontrovertibile, che che tu ne dica.
Si.. lo faccio tutt'ora, non per giocare ma per chattare nelle lobby.. si tratta di staccare un cavo usb e riattaccarlo, un'operazione dalla durata di 5 secondi.. OMG! :point:perchè nn hai una postazione professionale, io i cavi li ho inguainati e ordinati :nod:

per la questione controller lascio perdere che al solito è una battaglia persa.

Arthu
25th April 2007, 22:27
Premesso che sono dubbioso su come giocare a pes con i pad nuovi per il resto la storia della grafica mi fa lollare perche pes è il solito gioco di merda da mille anni che gira anche su un tostapane.:sneer:

Galandil
25th April 2007, 23:19
Si, ok, proton e shagaz si faranno le seghine con la terza mano nel vedere (forse) le gocce di sudore sulla fronte dei giocatori, quelli che hanno il wii ci giocheranno senza vedere le gocce di sudore.

Però, loro hanno pagato centinaia di euro per vedere queste gocce di sudore, ma poi pigliarsi EVENTUALMENTE un controller classic/GC per wii è un'esborso di 20/40 euro eccessivo.

Fila tutto, soprattutto vedere al solito il fanboyismo ottuso di certi personaggi.

PES7 forse esce per il Wii, voi avete la ps3, a voi non cambia un cazzo, o forse Miyamoto v'ha trombato tutte le donne di famiglia? :rotfl:

Axet
25th April 2007, 23:50
Si, ok, proton e shagaz si faranno le seghine con la terza mano nel vedere (forse) le gocce di sudore sulla fronte dei giocatori, quelli che hanno il wii ci giocheranno senza vedere le gocce di sudore.
Però, loro hanno pagato centinaia di euro per vedere queste gocce di sudore, ma poi pigliarsi EVENTUALMENTE un controller classic/GC per wii è un'esborso di 20/40 euro eccessivo.
Fila tutto, soprattutto vedere al solito il fanboyismo ottuso di certi personaggi.
PES7 forse esce per il Wii, voi avete la ps3, a voi non cambia un cazzo, o forse Miyamoto v'ha trombato tutte le donne di famiglia? :rotfl:

Ho DS e Wii. Sei tu quello che ha pregiudizi verso sony e non perde un'occasione per spalare merda, mica io verso nintendo lol.

Poi scusa, non eri tu quello che diceva che bisogna essere ridicoli per giocare a pes e che è meglio andarlo a giocare, il calcio, invece che simularlo? :sneer:

Cmq il fatto è che un conto è spendere N soldi per la console, un conto è spenderne 100 per un gioco.

Galandil
25th April 2007, 23:57
Ho DS e Wii. Sei tu quello che ha pregiudizi verso sony e non perde un'occasione per spalare merda, mica io verso nintendo lol.

No, no, tu hai il Wii e manco hai preso Zelda TP, tu si che hai preso il Wii per poi dire che prende polvere senza aver manco preso un capolavoro di gioco, e in compenso ti fai le seghe nel vedere un video di un gioco (Lair) che dopo 10 secondi pare la versione fantasy di Afterburner. Sei un esempio fulgido di obiettività.
Poi, di grazia, dov'è che ho spalato merda sulla PS3 qui sopra? Son curioso, davvero, o io scrivo cose che non restano scritte o tu leggi cose che non esistono. :nod:


Poi scusa, non eri tu quello che diceva che bisogna essere ridicoli per giocare a pes e che è meglio andarlo a giocare, il calcio, invece che simularlo? :sneer:

Io infatti di PES7 me ne sbatto allegramente, non me ne potrebbe fottere di meno. Nondimeno, leggere voi 2 fenomeni che state a sparare vaccate inutili sul fatto che PES nonsidevegiocaresulwiichenonc'hailcontrolleradatto h è davvero divertente, siete come gianni&pinotto. :D


Cmq il fatto è che un conto è spendere N soldi per la console, un conto è spenderne 100 per un gioco.

Sai per certo che non verrà utilizzato Nunchuk+Wiimote assieme? Se si, come? Se no, chi ha VOGLIA di comprarsi un controller classic o un controller GC non lo può fare perché l'hai deciso tu? Non eri tu quello che diceva "coi soldi miei ci faccio quel che mi pare"?

Ah, ma è vero, certe regole si applicano solo quando si tira acqua al proprio (stupido) mulino, in altri casi, quando non fa comodo, non valgono. E' così ovvio.

9-3v4iM-9
25th April 2007, 23:58
un conto è spenderne 100 per un gioco.


se fanno uscire pes7 per wii si presuppone che inizino una politica che porterà ad avere altri giochi multipiattaforma "classici" su wii quindi penso che tornino utili ancora i controller comprati


considera anche che (e non diciamoci cazzate, questo è un fattore molto importante per le console) i giochi del wii backuppati sono al 100% funzionanti quindi tutti questi giochi "classici" sarebbero semplicemente un qualcosa in più

nel momento in cui esiste un altro gioco oltre a pes7 che sfrutta i controller classic il tuo ragionamento dei 100 euro cade, senza contare la seconda ed importantissima opzione :) (anche se tra poco saranno fortunati anche gli utenti ps3 mi dicono)

Hador
26th April 2007, 00:01
Fila tutto, soprattutto vedere al solito il fanboyismo ottuso di certi personaggi.:point:

Axet
26th April 2007, 00:15
No, no, tu hai il Wii e manco hai preso Zelda TP, tu si che hai preso il Wii per poi dire che prende polvere senza aver manco preso un capolavoro di gioco, e in compenso ti fai le seghe nel vedere un video di un gioco (Lair) che dopo 10 secondi pare la versione fantasy di Afterburner. Sei un esempio fulgido di obiettività.
Poi, di grazia, dov'è che ho spalato merda sulla PS3 qui sopra? Son curioso, davvero, o io scrivo cose che non restano scritte o tu leggi cose che non esistono. :nod:

Qui no, ho detto che non perdi occasione per spalare merda su sony. Semplicemente qui non c'era l'occasione ^^,


Io infatti di PES7 me ne sbatto allegramente, non me ne potrebbe fottere di meno. Nondimeno, leggere voi 2 fenomeni che state a sparare vaccate inutili sul fatto che PES nonsidevegiocaresulwiichenonc'hailcontrolleradatto h è davvero divertente, siete come gianni&pinotto. :D

Vabbè evidentemente per te è troppo difficile arrivare a capire che ci sono persone a questo mondo che pensano che il target del wii non siano i giochi di calcio.. troppo dura. Già :sneer:


Sai per certo che non verrà utilizzato Nunchuk+Wiimote assieme? Se si, come? Se no, chi ha VOGLIA di comprarsi un controller classic o un controller GC non lo può fare perché l'hai deciso tu? Non eri tu quello che diceva "coi soldi miei ci faccio quel che mi pare"?
Ah, ma è vero, certe regole si applicano solo quando si tira acqua al proprio (stupido) mulino, in altri casi, quando non fa comodo, non valgono. E' così ovvio.

Evidentemente non hai mai visto manco di striscio PES, altrimenti non si spiega come tu possa credere che lo si possa giocare con il wiimote.
Te lo spiego, mi sento buono :sneer::
in pes usi due levette analogiche e 8 tasti (triangolo, quadrato, tondo e X più i 4 dorsali).. passi per le levette analogiche visto che cmq il nunchuk ne ha una e la funzionalità della seconda può esser emulata dal sensore di movimento.. ma gli otto tasti tu dove li vedi?

Poi mi dovrai anche spiegare dove io ho mai detto che uno non si può comprare due controller classici + pes7 e giocarci sul wii.. se uno vuole può benissimo, come ho sempre detto ognuno coi suoi soldi fa quel che gli pare e non mi pare di aver affermato il contrario qui :rolleyes:
Vabbè ma ormai mi posso aspettare di tutto da te :sneer:


:point:

Con questo hai pwnato il 3d :sneer:

@miave:
mi interessa il discorso del backup del wii..
Della ps3 no, mi piace avere tutto in "ordine" :p

ahzael
26th April 2007, 00:30
Qui no, ho detto che non perdi occasione per spalare merda su sony. Semplicemente qui non c'era l'occasione ^^,



Vabbè evidentemente per te è troppo difficile arrivare a capire che ci sono persone a questo mondo che pensano che il target del wii non siano i giochi di calcio.. troppo dura. Già :sneer:



Evidentemente non hai mai visto manco di striscio PES, altrimenti non si spiega come tu possa credere che lo si possa giocare con il wiimote.
Te lo spiego, mi sento buono :sneer::
in pes usi due levette analogiche e 8 tasti (triangolo, quadrato, tondo e X più i 4 dorsali).. passi per le levette analogiche visto che cmq il nunchuk ne ha una e la funzionalità della seconda può esser emulata dal sensore di movimento.. ma gli otto tasti tu dove li vedi?




C + Z +A + B + UP+Down+left+right, se poi uno vuole ci sono i pulsanti + e - (sicuramente piu facile passare da A a +/- che da X/etc alla seconda levetta analogica) e gia siamo a dieci, senza contare 2 sensori di movimento, non vedo nulla di strano se mettessero un joypad solo per fare le finte, poi vabbe, se a te hanno venduto 2 pezzi di legno bianchi con uno spago per collegarli l un l altro, questa e' un altra storia.


cmq io non vi capisco, tutti a fare sta publicita' della PS3 quando al mondo ci sono ancora bambini che non hanno la ps1 :bored:

Arthu
26th April 2007, 00:30
E' un milione d'anni che dico che il wii è moddato e funzionante .... se ogni tanto tu leggessi proton invece di uscire fuori dopo gia 3 mesi che sono usciti wiikey e wiinja a chiedere spiegazioni -.-
Cmq sia alzi la mano chi usa il secondo analogico per fare qualcosa oltre al giretto su se stessi che perde palla il 70% delle volte.
Ah bene vedo 0 mani alzate :sneer:

Axet
26th April 2007, 00:35
C + Z +A + B + UP+Down+left+right, se poi uno vuole ci sono i pulsanti + e - (sicuramente piu facile passare da A a +/- che da X/etc alla seconda levetta analogica) e gia siamo a dieci, senza contare 2 sensori di movimento, non vedo nulla di strano se mettessero un joypad solo per fare le finte, poi vabbe, se a te hanno venduto 2 pezzi di legno bianchi con uno spago per collegarli l un l altro, questa e' un altra storia.


cmq io non vi capisco, tutti a fare sta publicita' della PS3 quando al mondo ci sono ancora bambini che non hanno la ps1 :bored:

Eh si guadda comodissimo usare i tasti direzionali! :nod:

Inoltre vogliamo considerare la disposizione dei tasti? Eddai signori non scherziamo, che si possa giocare tranquillamente con il controller classic siamo tutti d'accordo, ma con il wiimote.. :sneer:

Btw nessuno fa pubblicità alla ps3, dimostrami il contrario :D

@blade:
mandami il tuo contatto msn :nod:
Ah, la levette analogica destra serve praticamente solo a fare la veronica (e se la sai fare al momento giusto ci salti isi la gente) oppure il minipallonetto per saltare l'avversario che ti entra in scivolata, per il resto non la uso.

Devon
26th April 2007, 00:38
ao gala, non ti sei accorto che sono 4 pagine su 5 che non posto? che cazzo continui a mettermi in mezzo? fai fanboyate con chi ti risponde per cortesia, non tirar in mezzo me, che per amor di ache, queste discussioni le ho abbandonate
pero continua a starmi sul cazzo venir nominato quando non centro un cazzo

Arthu
26th April 2007, 00:39
Eh si guadda comodissimo usare i tasti direzionali! :nod:

Inoltre vogliamo considerare la disposizione dei tasti? Eddai signori non scherziamo, che si possa giocare tranquillamente con il controller classic siamo tutti d'accordo, ma con il wiimote.. :sneer:

Btw nessuno fa pubblicità alla ps3, dimostrami il contrario :D

@blade:
mandami il tuo contatto msn :nod:
Ah, la levette analogica destra serve praticamente solo a fare la veronica (e se la sai fare al momento giusto ci salti isi la gente) oppure il minipallonetto per saltare l'avversario che ti entra in scivolata, per il resto non la uso.
Senti protacchia merdone io non ti addo che mi fatica , pero' puoi addarmi te prima o poi :sneer:
Cmq basta tu sappia come sempre che google ti è amico :nod:

ahzael
26th April 2007, 02:44
Eh si guadda comodissimo usare i tasti direzionali! :nod:

Inoltre vogliamo considerare la disposizione dei tasti? Eddai signori non scherziamo, che si possa giocare tranquillamente con il controller classic siamo tutti d'accordo, ma con il wiimote.. :sneer:


Dove sta' la difficolta nell usare il tasto direzionale scusa ? si trova situato proprio sopra il tasto a, quindi ci arrivi tranquillamnete col pollice. Ma vabbe io giocavo a soccer con un pulsante solo.
Ma vabbe, axet te sei proprio un fanboy di quelli duri, ora che la sega non ce piu, ci sono i sonari, mi ricordate tanto i segaioli quando un giorno qualcuno se ne usci con un joypad che aveva 2 shoulder buttons e gridavano allo scandalo, e blateravano di come si potesse mai giocare senza avere 6 pulsanti sul fronte ma avendo 2 inutili pulsanti sullo schienale........chissa' perche' il mondo ha sempre copiato i joypad della nintendo.........ma sempre sempre sempre......Super Nes >> playston 1, N64 >> dual analog sony , Wiimote >> Control Sensor .
A be.......se lo dici te :D