PDA

View Full Version : OT : lotro



Wulfila
25th April 2007, 20:45
chi lo ha provato in?la beta magari?come vi sembra?





tom sitzt bitte!<3

nortis
25th April 2007, 20:59
lotro= lord of the rings online

MBK
25th April 2007, 21:07
lotro= lord of the rings online

Oh rly? :confused:


:rain:

Gathz
25th April 2007, 21:28
Oh rly? :confused:
:rain:
yes rly :confused:
:rain:

Sergio77
26th April 2007, 01:22
http://www.lotro-europe.com/

http://www.lotro.com/

non dovrebbe essere tanto male!
Fatemi sapere che anch'io sono curioso
Ciaps
Usux

Kat
26th April 2007, 10:42
Quasi uguale a wow, ambientazione ottima, il pvp non si riusciva propriamente a provare ma sembra buttato li' tanto per avercelo.

Se daoc vi piace e wow vi fa cagare lasciate perdere.

Arakno
26th April 2007, 10:57
ma il pvp come funziona?? so che si possono fare 4 razze

Dryden
26th April 2007, 11:18
Umani , elfi , nani e hobbit ?

Kat
26th April 2007, 12:21
Si', quelle sono le razze dei "buoni", su cui ci fai i livelli e l'equip come un classico mmorpg. Per la fazione di Mordor invece ti prendi un pg gia' liv 50 fra poche scelte disponibili e lo usi in pvp.

Medrich
26th April 2007, 12:41
In poche parole la Turbine vuole rovinare un'altro grande titolo.... non gli bastava aver fatto quella immensa cagata con D&D on-line in cui era solo farm-farm-farm.... e tanto che ci mancava.... ancora farm, mo si mette a rovinare anche LOTRO....

Raga per mia esperienza personale vi consiglio di lasciar perdere in partenza... la grafica sarà sicuramente bella, ma oltre la grafica e il farm non avrete altro!

FMblues
26th April 2007, 12:49
Il pvp è in realta chiamato PvPM, nel senso interpretate un pg mostro e menate gli altri in arene fatte ad hoc ma non da nulla è tanto per cazzarare, il gioco è solo pve

Drako
26th April 2007, 12:53
Ci sta più di un topic in game eh..Secondo me è un buon intermezzo fino a war, il pvp è un po' una cosa così..ma può migliorare. Però il pve è molto bello, il craft è ben fatto ed alcune quest sono stupende.
Le ambientazioni sono bellissime e gli stili di gruppo imho sono una figata, ma ancora non li ho provati per bene.

Rayvaughan
26th April 2007, 12:56
io non pagherei per fare solo del pve:nod:

Medrich
26th April 2007, 15:05
io non pagherei per fare solo del pve:nod:

Ti quoto in pieno.... se devo fare solo pve allora mi scarico un gioco singleplayer, lo crakko e non spendo un euro.... oggi giorno poi con tutti gli shard che ci sono ingiro di L2, daoc e penso anche di wow mi spiegate perchè mai dovrei andare a pagare un gioco che sarà una vera figata come grafica e come quest ma che dopo 2 mesi che ci gioco l'ho gia visto tutto?

Ci sono gia rimasto fottuto con D&D, ancora mi brucia il buco e non ho voglia di dare a quei mentecatti della Turbine altri soldi per fottere altri player.

nortis
26th April 2007, 15:24
L2 sta x lineage 2? hum... non ho voglia d rinnovare acco... shard daoc mi danno la nausea x quanto si è gia provato di tutto.. mi piemmi come joinare gli shard L2? non è una cattiva idea x passare il tempo a scazzo... avevo provato la beta e non era male anche se ovviamente in beta si era pochi e d liv infimo

Fustigatrice
26th April 2007, 15:31
ma nn si dovrebbe parlare solo di daoc qua?

nortis
26th April 2007, 15:32
na volta che non lo caga Tom lo caghi te?:p

p.s. tvb tom

Arakno
26th April 2007, 15:46
c'è anche a chi piace solo il pve..
cmq come divertimento sarebbe bello un altro mmorpg stile ultima online, pkappare era bellissimo

Shalee
26th April 2007, 16:20
ma nn si dovrebbe parlare solo di daoc qua?

il soggetto...OT = Off Topic.

Poi , fatt'affaritua...:bleach:

Medrich
26th April 2007, 17:46
L2 sta x lineage 2? hum... non ho voglia d rinnovare acco... shard daoc mi danno la nausea x quanto si è gia provato di tutto.. mi piemmi come joinare gli shard L2? non è una cattiva idea x passare il tempo a scazzo... avevo provato la beta e non era male anche se ovviamente in beta si era pochi e d liv infimo

Appena torno a casa vedo un po, più che un link era direttamente un file da sostituire per redirigere la connessione dai server ufficiali a quelli non ufficiali.... al limite te lo PMmo se non è grosso o mi passi msn e te lo invio li.

Il bello che i server erano perfetti, non un filo di lag, pieno di gente e soprattutto, pieno di italiani ovunque (be... era un server italiano :p )

Wulfila
26th April 2007, 18:51
peccato:(


cmq ty dei pareri

Drako
26th April 2007, 18:54
ah bè perchè su L2 il pve non serve farlo :confused:

Il gioco non è solo pve e cmq se uno se la prende con calma se lo gode molto. Foreste con gli alberi vivi, villaggi di hobbit...se uno è fan del signore degli anelli ci va a nozze. Poi magari non trovo più spunti per l'end game e smetto...però ora come ora non vedo molte possibilità, soprattutto con l'ovvio passaggio della data di release di WAR a prima metà 2008...che potrebbe voler anche dire maggio...

Wulfila
26th April 2007, 18:59
ah bè perchè su L2 il pve non serve farlo :confused:

Il gioco non è solo pve e cmq se uno se la prende con calma se lo gode molto. Foreste con gli alberi vivi, villaggi di hobbit...se uno è fan del signore degli anelli ci va a nozze. Poi magari non trovo più spunti per l'end game e smetto...però ora come ora non vedo molte possibilità, soprattutto con l'ovvio passaggio della data di release di WAR a prima metà 2008...che potrebbe voler anche dire maggio...

polentone vieni in msn!

Wulfila
26th April 2007, 19:03
perchè non ti ho in lista?ti ho riaddato, rapido!

Tele
26th April 2007, 19:06
qui (http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=55689) ci sono le impressioni di alcuni di noi, le prime 3-4 pagine hanno poco spam

in 2 parole è un wow con grafica migliore ma meno rifinita
pvp incompleto e ottima ambientazione
se è piaciuto wow è da provare, ma non vi aspettate un gioco cazzuto di pvp/rvr

a me personalmente ha divertito per un 15 ore di /play in beta, poi m'è cascata la palpebra

Wulfila
26th April 2007, 19:16
ty

nortis
26th April 2007, 19:27
bho a 2 giorni dalla release forse è anche un pò presto per parlare del pvp... penso lo miglioreranno

nortis
26th April 2007, 19:28
Appena torno a casa vedo un po, più che un link era direttamente un file da sostituire per redirigere la connessione dai server ufficiali a quelli non ufficiali.... al limite te lo PMmo se non è grosso o mi passi msn e te lo invio li.
Il bello che i server erano perfetti, non un filo di lag, pieno di gente e soprattutto, pieno di italiani ovunque (be... era un server italiano :p )
thx^^ mi servirebbe pure sapere quale dei 1000 client scaricare... c4 c5... non c capisco na sega... e un server con un buon moltiplicatore exp:p

Fustigatrice
27th April 2007, 09:42
il soggetto...OT = Off Topic.
Poi , fatt'affaritua...:bleach:

allora mo faccio 50 topic cn la scritta OT :rotfl:

Medrich
27th April 2007, 11:01
thx^^ mi servirebbe pure sapere quale dei 1000 client scaricare... c4 c5... non c capisco na sega... e un server con un buon moltiplicatore exp:p
Allora, la versione era la C5, ma di moltiplicatori di exp non ce n'erano...:swear: :rain: :cry:
Scusa se non mi son fatto sentire ieri sera... uscita con la donna fino alle 4.30 del mattino :shocked: .... sto come una mmmerda ora e c'ho 2 occhiaie che mi cascano sotto la scrivania... Ci guardo questa sera