Log in

View Full Version : Lavoretto estivoO.o

Hudlok
26th April 2007, 00:43
M'è venuta la spassosa idea che potrei aprire un agenzia investigativa!!!

Tipo spionaggio sposi infedeli! Bimbi/e drogatelle!!!

Sarebbe spassoso . . .

guardando su internet dicono che basta andare in camera di commercio e chiedere la licenza . . .

Qualcuno conosce qualcuno che fa qualcosa del genere hihi?

Hador
26th April 2007, 00:56
io ho un amico che lo fa, chiedi a lui no problem, un certo corona

blaze
26th April 2007, 01:10
Mi è venuta la spassosa idea che potresti smettere di aprire post che raggiungono nuovi livelli di inutilità ogni singola volta.

Vindicare
26th April 2007, 01:52
:gha:

Hudlok
26th April 2007, 06:09
ma io sono serio -.-

uno va in camera di commercio e si prende la licenza . . . poi si fa un sito del piffero e dei biglietti da visita! . . . Li lasci nelle scuole i giorni di ricevimento pomeridiano etc

Figuratevi che nel 60 percento dei divorzi londinesi è coinvolto un investigatore privato O.o!!

Steh
26th April 2007, 09:03
Vai lanciati! E poi raccontaci! :confused:

Mez
26th April 2007, 09:05
quanto costa la licenza? Se costa ovvio

Slurpix
26th April 2007, 10:30
Se ti serve un lavoro estivo basta che vai a lavorare nei campi e sei a posto, oppure in falegnameria, oppure basta che ti rivolgi ad una agenzia e ti trova un lavoro da 1 paio di mesi in catena.

Mez
26th April 2007, 11:46
nono lavoro ce l'ho io, pero ero curioso di sapere il prezzo

Hudlok
27th April 2007, 20:56
ma bom per i soldi concretini lavoro in reception

pero io pensavo a qualcosa di piu avventuroso :D

cmq mi informerò

Sulimo
27th April 2007, 20:58
Non penso sia cosi facile la cosa, mi sembra strano che basti 1 licenza e stop per fare di te 1 investigatore privato -_-

Dovresti cmq conoscere la legge etc etc

ho speso 40 secondi a risponderti spero la tua sia 1cosa seria

:rain:

Kith
27th April 2007, 21:03
Non penso sia cosi facile la cosa, mi sembra strano che basti 1 licenza e stop per fare di te 1 investigatore privato -_-
Dovresti cmq conoscere la legge etc etc
ho speso 40 secondi a risponderti spero la tua sia 1cosa seria
:rain:

tu di "lavoretti" estivi te ne intendi eh suli :sneer:

Hudlok
27th April 2007, 23:18
beh ma pensate la figata ... ti prendi la licenza e lasci bigliettini da visita a psicologi vari . . . o direttamente ai genitori di amici drogatelli e rompipalle :confused:

peluche
27th April 2007, 23:57
beh ma pensate la figata ... ti prendi la licenza e lasci bigliettini da visita a psicologi vari . . . o direttamente ai genitori di amici drogatelli e rompipalle :confused:

che figata!!!!!!!!!!!!!

Hudlok
28th April 2007, 00:21
che figata!!!!!!!!!!!!!
sarcastico?:confused:

peluche
28th April 2007, 00:35
scherzi?:eek:

Hudlok
28th April 2007, 06:30
io ho un amico che lo fa, chiedi a lui no problem, un certo corona
fa il fotografo -.-

questo sarà da rifilare al drogatello sospetto :confused:

http://www.spytek.org/prodotti/cellinterspiaprof.htm

Jarkheld
28th April 2007, 11:59

a me pare na cazzata...:nod:

Trish
28th April 2007, 12:19
Sinceramente non sono molto informato,ma credo che non basti andare 5 minuti a prendere la licenza e via...cmq anche se fosse devi avere un po' di esperienza...mica ti puoi mettere a seguire la gente con camera e impermeabile a puffo...

gilda
28th April 2007, 13:09
guarda che molti investigatori prima magari hanno lavorato nella polizia per dire....
nn sono coglioni qualunque....

Markok
28th April 2007, 13:21
guarda che molti investigatori prima magari hanno lavorato nella polizia per dire....
nn sono coglioni qualunque....

Ah beh se hanno lavorato nella Polizia allora..... :gha:

gilda
28th April 2007, 13:23
Ah beh se hanno lavorato nella Polizia allora..... :gha:
eh quindi?
nn c entra niente la considerazione che hai della polizia c entra il fatto che di certo nn è un lavoro che prendi ti compri la licenza e gg....

Hudlok
28th April 2007, 13:25
ma infatti non sto dicendo di indagare su spionaggio industrale e su lapo che tira se le strisce pedonali -.-

però sui miei "coetanei" [20 anni fatti oggi grazie stronzi che manco mi fate gli auguri ;_;] sarebbe ridicolo:D

potrebbe essere una cosa carina da fare per ingannare il tempo d estate magari con un amico ^_^

agenzia investigativa Hudlok >.<!

arriva il geniotre e ti chiede "mio figlio si droga?"

te vai dal figlio con registratore e gli fai " OHI mica ti va di farti uno spuro?"

e se dice si torni dai genitori :sneer:

Estrema
28th April 2007, 13:28
E invece c'ha ragione hudlok basta una semplice autorizzazione dalla prefettura mi pare.

Markok
28th April 2007, 13:29
eh quindi?
nn c entra niente la considerazione che hai della polizia c entra il fatto che di certo nn è un lavoro che prendi ti compri la licenza e gg....

D'accorssimo...come non c'entra nulla il fatto che sei stato nella Polizia per poterlo fare.

Traumar
28th April 2007, 13:35
arriva il geniotre e ti chiede "mio figlio si droga?"
te vai dal figlio con registratore e gli fai " OHI mica ti va di farti uno spuro?"
e se dice si torni dai genitori :sneer:

Poi il figlio ti becca e diciamo ciao ciao a hudlok :confused:

blaze
28th April 2007, 14:04

L'ottimismo vola!

Evildark
28th April 2007, 14:11

così poi si festeggia noi! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Hudlok
28th April 2007, 14:15
bah io vi do idee per una vita piu avventurosa -.-

cmq ditemi un po' ste licenze costano o no?

Warbarbie
28th April 2007, 14:18
bah io vi do idee per una vita piu avventurosa -.-
cmq ditemi un po' ste licenze costano o no?

Ma una vita di fallimenti come ranger su daoc non ti fa pensare che tu e l'arte dello stealth non siete fatti per convivere?

Evildark
28th April 2007, 14:18
Ma una vita di fallimenti come ranger su daoc non ti fa pensare che tu e l'arte dello stealth non siete fatti per convivere?

lo wtfpwnavo anche io in solo. :nod:

Axelfolie
28th April 2007, 14:26

punto, set e match per warbarbie :rotfl:

(chiaramente si fa per scherzare, non voglio aprire flames sulla skill di chiunque su qualsivoglia pg)

Hudlok
29th April 2007, 00:31
Per quanto mi riguarda sul finire della 1.60 ero il ranger più bravo. [non dico come statistiche del pg] ma ricordo giocate che racconterò ai nipotini.

Cose che voi non potete nemmeno immaginare :point:

blaze
29th April 2007, 00:41
Per quanto mi riguarda sul finire della 1.60 ero il ranger più bravo. [non dico come statistiche del pg] ma ricordo giocate che racconterò ai nipotini.

La tua affermazione mi giunge comica.

Sturm
29th April 2007, 01:10
Cazzo c entra daoc con i lavori estivi? Ma soprattutto perchè perculare Hudlok? Uno non può interessarsi al campo delle investigazioni? Dai su non scadiamo nel ridicolo.