PDA

View Full Version : Death Note 28



Devon
26th April 2007, 01:01
pidi che rosik

ero arrivato a credere che yagami avesse strappato una pagina a quello vero, prima di fare lo scambio,
ora come cazzo lo ripija >.<
e l'altro shinigami va a killare ryuk?, tolgono il death note a raito\light?? pidii

Zaider
26th April 2007, 01:24
ma anche no tranquillo ^^, alla fine ne rimarrà soltanto uno :P

Axet
3rd May 2007, 15:02
Puntata 29 out, ma che cazzo è successo?

nel senso, da quando ci sono 3 notebook? Quello di light, quello di misa.. il terzo da dove è saltato fuori?
Erano sempre stati due, infatti quando ce l'aveva il tipo che andava in giro in porshce che hanno arrestato, l'altro era stato sotterrato da light.
Non c'è mai stato un terzo death note.. -.-

Axet
3rd May 2007, 23:47
Beh? Nessuno?

Mi sa che non c'avete capito na sega tutti :D

rehlbe
4th May 2007, 01:02
non so nell'anime, ma se non ricordo male ryuuk ne ha lasciati due di libri in giro per il mondo, non uno solo

Devon
4th May 2007, 01:04
io non l'o visto un terzo death note eh...

uno, quello originale di light\raito, è stato preso da mello con l'inganno, l'altro, quello di misa è ancora utilizzato da lei sotto direttive di light..

ora quello originale è stator estituito (perche ryuk l'avevo rubbato a un altro shinigami)
:o

in parole provere ora ne è rimasto 1 a disposizione degli umani, quello di misa\rem

l'altro è di ryuk, mai usato da nessun altro fin ora


mi sa che sei tu quello che non c'ha capito un cazzo :sneer:

Axet
4th May 2007, 01:06
Ryuuk ne aveva due, uno l'ha preso Light l'altro l'ha tenuto.
Rem ne aveva uno e l'ha lasciato a Misa.
Quello di Light era andato al tipo che poi hanno arrestato, quello di Misa sotterrato.
Quello di Light è poi quello che è finito nelle mani di Mello, lo si capisce dalle regole false.
Ora, il terzo da dove cazzo salta fuori? E' plausibile che sia il secondo di ryuuk, d'accordo, ma non era mai stato usato nè era mai stato mostrato che light o misa lo usassero.


@shagaz:

Guarda la scena a 6 minuti e 58 secondi della puntata 29.
Light dà un notebook a Ryuuk e prende quello di Misa.
Quindi in quella stanza ci sono due death note, il terzo è quello che originariamente aveva light ed ora è nelle mani di mello.


In parole povere, non ci hai capito un cazzo :point:

Varhamir
20th May 2007, 12:00
Ryuuk ne aveva due, uno l'ha preso Light l'altro l'ha tenuto.
Rem ne aveva uno e l'ha lasciato a Misa.
Quello di Light era andato al tipo che poi hanno arrestato, quello di Misa sotterrato.
Quello di Light è poi quello che è finito nelle mani di Mello, lo si capisce dalle regole false.
Ora, il terzo da dove cazzo salta fuori? E' plausibile che sia il secondo di ryuuk, d'accordo, ma non era mai stato usato nè era mai stato mostrato che light o misa lo usassero.

@shagaz:
Guarda la scena a 6 minuti e 58 secondi della puntata 29.
Light dà un notebook a Ryuuk e prende quello di Misa.
Quindi in quella stanza ci sono due death note, il terzo è quello che originariamente aveva light ed ora è nelle mani di mello.

In parole povere, non ci hai capito un cazzo :point:
Allora, anche se in ritardo provo a risponderti:

Ci sono 4 Death note in circolazione.
Ryuk ne ha due, uno è il suo, l'altro (che poi è quello che viene gettato nel mondo degli umani e raccolto da Light) è quello che ruba allo Shinigami chiamato Shidoh ( che si vede a fine episodio).
Anche Rem ha due Death note, il suo e quello che raccoglie alla morte dello Shinigami chiamato Jealous ( e che da a Misa).
Alla morte di Rem Light raccoglie il suo Death note ( quello con cui ha ucciso L. e Watari) per cui:
1° Death Note: è quello di Ryuk e rimane a lui.
2° Death Note: è quello che Ryuk ha dato a Light, finito prima in mano alla polizia e ora nelle mani di Mello.
3° Death note: è quello di Rem e che, fino al 28° episodio, è in mano a Light
4° Death Note: è quello che Rem ha dato a Misa ed è tuttora in mano a lei.
Scusami se mi sono dilungato troppo e ho risposto in ritardo:lol:

Zaider
20th May 2007, 12:14
Beh? Nessuno?

Mi sa che non c'avete capito na sega tutti :D


i deathnote son sempre stati 3, 2 appartenenti a Ryuk (rubato ad un altro shinigami che poi verrà a a riprenderselo) e l'altro appartenente all'atro shinigami (quello che sta con misa).

Varhamir
20th May 2007, 17:05
i deathnote son sempre stati 3, 2 appartenenti a Ryuk (rubato ad un altro shinigami che poi verrà a a riprenderselo) e l'altro appartenente all'atro shinigami (quello che sta con misa).

Fidati, sono 2 anche quelli che appartengono a Rem, altrimenti non ti trovi con la storia.

Axet
20th May 2007, 17:33
i deathnote son sempre stati 3, 2 appartenenti a Ryuk (rubato ad un altro shinigami che poi verrà a a riprenderselo) e l'altro appartenente all'atro shinigami (quello che sta con misa).

Si ma ryuk non si è mai liberato del suo quindi i conti non tornano.

Ha ragione varhamir :D

Zaider
20th May 2007, 18:55
ostia è vero, è la scena in cui lo shinigami che salva la vita a misa muore, presente?? che si trasforma in polvere davanti a rem che gli frega il quaderno

Dalamar
20th May 2007, 20:32
Si è l'unica spiegazione possibile. Certo però che io avrei finito la serie dopo la morte di L...la piega che sta prendendo la storia non mi piace più di tanto. Per me era giusto concluderla.

rehlbe
20th May 2007, 20:40
purtroppo va peggiorando :p il finale poi è orribile :|

Varhamir
20th May 2007, 21:16
Beh, io aspetto prima di vedere il finale, un anime che si è tenuto su livelli altissimi per quasi la totalità degli episodi merita fiducia.
Più che altro ho scoperto che questa seconda parte è stata un po' condensata rispetto al manga, per cui è difficile affezionarsi ai nuovi personaggi se staranno per così poche puntate...

holysmoke
20th May 2007, 21:59
ma finisce fra 6 episodi o ce anche una seconda serie?

Varhamir
20th May 2007, 22:11
Io so che finisce con la puntata 37:cry:

Dalamar
20th May 2007, 22:58
purtroppo va peggiorando :p il finale poi è orribile :|

Peccato perchè fino alla 26 meritava parecchio. Cmq giudicherò alla fine.

Ripeto, secondo me doveva finire con la morte di L(puntata 25) e avrei finito l'anime alla 26(come diversi anime tra l'altro) con il riepilogo e il finale.

Larsulu
21st May 2007, 00:29
io sto leggendo il manga di death note...ma e diverso rispetto all'anime..cioe nell'anime ci sono cose in piu o vengono tagliate altre?:lol:

ps: va a finire ke L si unisce a light e conquistano il mondo :gha::rain:


EDIT by Sturm: Lo spoiler sarebbe gradito anche se scrivi le cagate

Zaider
21st May 2007, 09:41
Tranquillo helro, non è vero

Varhamir
21st May 2007, 12:24
Io so che fino ad ora, con pochissime eccezioni, l'anime segue perfettamente il manga. Ci sono però delle voci che circolano dicendo che il finale dell'anime potrebbe essere diverso ( ricordo che l'anime deve ancora concludersi in Giappone). Comunque secondo me è solo una trovata pubblcitaria per fare aumentare l'attesa.

Larsulu
21st May 2007, 18:07
larsulu se quella è una spoilerata vera del manga (anche se m pare assurda) sei un pezzo di coglione

Cmq ho letto il manga fino al #4 (ultimo publicato in ita) e m pare paro paro all'anime x ora.

1 nn offendi
2 nn so perke e poppato lo spoiler io ho scritto normale ( manco so come si fa a mettere lo spoiler lol )
3 cosa vuol dire il cartellino rosso lol? :blush:

holysmoke
21st May 2007, 19:01
Peccato perchè fino alla 26 meritava parecchio. Cmq giudicherò alla fine.
Ripeto, secondo me doveva finire con la morte di L(puntata 25) e avrei finito l'anime alla 26(come diversi anime tra l'altro) con il riepilogo e il finale.


premessa nn leggo il manga... ma finirlo al 26° con la morte di L... e una sola puntata colclusiva... come lo finivi? Che Kira continuava ed il mondo si calava a lui? Io nn ne ho idea e staremo a vedere come lo finiranno :scratch:

Sturm
21st May 2007, 19:21
1 nn offendi
2 nn so perke e poppato lo spoiler io ho scritto normale ( manco so come si fa a mettere lo spoiler lol )
3 cosa vuol dire il cartellino rosso lol? :blush:

1)Le regole vanno rispettate,sei stato il primo a mancare di rispetto dicendo una banfa senza dirlo e senza mettere gli spoiler,avresti potuto rovinare il finale a molti utenti e sinceramente non mi pare che tu sia meno innocente di Helronir che ti ha offeso.
2)Lo spoiler,che visto che non sai come si fa te lo spiego: (spoiler) scrivi quello che vuoi(/spoiler) sostitutendo le parentesi tonde con le quadre. E per ogni cosa che vuoi scrivere riguardo la storia di un anime fumetto o film va messo che sia una cazzata o meno
3) Il cartellino è una punizione per aver commesso un infrazione alle regole del forum e che ti costa 15 punti. Prima di postare direi che la cosa migliore è leggersi le regole di come funziona un forum che ne pensi?


4)Se vedo un altra offesa partire così aggratis non ci metto tanto tempo a segnare le giuste punizioni. Come ho scritto pretendo rispetto qua dentro e Helronir se devi partire in quarta con qualche offesa faresti bene ad usare il tasto di report post che funziona bene e poi ci penso o io o un admin a decidere le sorti dell'utente. Per ora ti becchi un cartellino per offesa ad altro utente. A fare pulizia ci penso io. Vediamo di non farmi incazzare.

rehlbe
21st May 2007, 19:31
scusa sturm, ma a me è sembrato che facesse un'ipotesi, non che volesse spoilerare... da come l'ha scritto mi è sembrato un intercalare, un modo di dire piuttosto che un'affermazione

Jarsil
21st May 2007, 19:33
scusa sturm, ma a me è sembrato che facesse un'ipotesi, non che volesse spoilerare... da come l'ha scritto mi è sembrato un intercalare, un modo di dire piuttosto che un'affermazione

Non ha agito a caldo, te lo assicuro.

Dato che è fin troppo facile far gli sboroni con gli spoiler finti, basta regolarsi... se fai lo scherzi fino in fondo fallo con il tag, altrimenti dillo, perché non è detto che chi modera o chi legge sappia già che è una cazzata, nel caso, come questo, si becca il cartellino per mancanza di spoiler :)

Sturm
21st May 2007, 19:34
La prossima volta sono sicuro che faranno entrambi attenzione :)

Helrohir
21st May 2007, 19:41
Se scrivessi il mio nick correttamente sarebbe gia qualcosa :rain:

Dalamar
21st May 2007, 21:18
premessa nn leggo il manga... ma finirlo al 26° con la morte di L... e una sola puntata colclusiva... come lo finivi? Che Kira continuava ed il mondo si calava a lui? Io nn ne ho idea e staremo a vedere come lo finiranno :scratch:


Si per me doveva finire così, piuttosto che continuarlo in quel modo. Spero che il finale mi smentisca e che dia ragione all'autore.

rehlbe
21st May 2007, 21:26
mini spoiler sul mangadiciamo che esistono due finali, uno "falso" e uno vero, che l'autore ha inserito nell'ultimo volume come "bonus".. non so che hanno intenzione di fare nell'anime
cmq il problema del finalenon è tanto per la conclusione della storia, ma il come viene conclusa: troppo macchinosa, inutilmente, diciamo che l'ha voluta fare troppo complicata, facendola diventare illogica

Larsulu
21st May 2007, 22:15
Non ha agito a caldo, te lo assicuro.
Dato che è fin troppo facile far gli sboroni con gli spoiler finti, basta regolarsi... se fai lo scherzi fino in fondo fallo con il tag, altrimenti dillo, perché non è detto che chi modera o chi legge sappia già che è una cazzata, nel caso, come questo, si becca il cartellino per mancanza di spoiler :)

ao qui penso ke nessuno fa lo sborone...l'ho ripeto...nn era mia intenzione rovinare la storia o mettere sti spoiler ( nn sono capace di farli)
e poi era una mia ipotesi se avete letto bene :scratch::scratch:

Metallo
23rd May 2007, 15:12
Vedendo Death Note 32 mi è venuto un flash, vuoi vedere che Light viene ucciso da Taru perchè creduto un nemico? Potrebbe essere un triste finale però sicuramente un gran colpo dis cena. Voi come pensate che finisca? :D

PS: Il 32 merita!!! Anch'io all'inizio pensavo che sarebbe stato meglio far finire Death Note al 26 però mi sto ricredendo

Per quanto riguarda..


Non ha agito a caldo, te lo assicuro.
Dato che è fin troppo facile far gli sboroni con gli spoiler finti, basta regolarsi... se fai lo scherzi fino in fondo fallo con il tag, altrimenti dillo, perché non è detto che chi modera o chi legge sappia già che è una cazzata, nel caso, come questo, si becca il cartellino per mancanza di spoiler :)

Per me Jarsil hai ragione, il tag va messo anche sugli spoiler finti, però la frase di Larsulu (a meno che non sia stata ritoccata) non ha nulla dello spoiler, è come se scrivessi Dai, dai che Il Milan vince!!! :nod:

Cmq mi adeguo, ho espresso un parere personale su Death Note e l'ho messo in spoiler ma non è affatto uno spoiler :)

Axet
24th May 2007, 14:32
Ma dove l'hai reperita la puntata 32?

Kuro-hana sono in ultraritardo con sta release..

Metallo
24th May 2007, 14:59
Ma dove l'hai reperita la puntata 32?

Kuro-hana sono in ultraritardo con sta release..

http://stormberry.tv/watchTV.php?pl=deathnote

Enjoy :D

Axet
24th May 2007, 15:17
No ti prego vedere un anime su youtube & affini è un delirio.. aspetto kuro-hana và :D

Grazie cmq :p