PDA

View Full Version : Asilo horror



Randolk
26th April 2007, 10:20
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/04_Aprile/25/racconto_piccole_vittime.shtml
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/04_Aprile/26/asilo_pedofilia_persone.shtml

E' una cretinata per vendere qualche pezzo di carta in più, dai. Non posso credere a robe del genere :cry:

BlackCOSO
26th April 2007, 10:28
Tristezza......infinita.....

a volte ci vorrebbe la pena di morte tramite sodomizzazione

Veleno
26th April 2007, 10:28
Sicuramente descrivere con minuzia i particolari di questa tragica faccenda farà vendere qualche copia in più...purtroppo resta il fatto che descrivono avvenimenti reali fatti su quanto di più innocente ci sia, dei bambini...

Io ho una bambina di appena 8 mesi ed a leggere gli aticoli del corriere che hai linkato mi sono venuti i brividi...non penso ci sia spazio per alcun tipo di pietà verso gli autori di tali nefandezze...

Razj
26th April 2007, 10:32
Mah..

Randolk
26th April 2007, 10:36
Roma, mica sobborghi di Bangkok. ROMA cazzo.
Catechiste, autori televisivi, maestre d'asilo. Provare a mettersi nei panni di uno dei genitori che ci manda i figli...e se poi non è vero? Non so, imho prima di buttare in pasto all'opinione pubblica questa roba bisogna accertarsi della veridicità dei fatti, imporre il silenzio stampa. Anche nel migliore dei casi, cioè che sia un colossale granchio, ci sono famiglie che impazziscono nel sospetto di una cosa del genere.

BlackCOSO
26th April 2007, 10:54
Roma, mica sobborghi di Bangkok. ROMA cazzo.
Catechiste, autori televisivi, maestre d'asilo. Provare a mettersi nei panni di uno dei genitori che ci manda i figli...e se poi non è vero? Non so, imho prima di buttare in pasto all'opinione pubblica questa roba bisogna accertarsi della veridicità dei fatti, imporre il silenzio stampa. Anche nel migliore dei casi, cioè che sia un colossale granchio, ci sono famiglie che impazziscono nel sospetto di una cosa del genere.

vabbe prima di tutto se veramente hanno trovato segni di abusi sessuali bisognerebbe fare controlli sulla famiglia e sull'asilo , certo che se su 10 bambini dell'asilo , 5 hanno avuto abusi sessuali, stento a credere che possano centrare le famiglie, poi per carita magari e un zona dove tutte le famiglie sono pedofile ...ma sarebbe una percentuale assurda..

Razj
26th April 2007, 11:05
detto cazzata edito asd oO

Tanek
26th April 2007, 11:08
ma veramemte da quel che ho capito io le famiglie non c'entrano nulla oO
State dicendo la stessa cosa ;)
Black diceva che appunto il controllo sulle famiglie e' d'obbligo, ma e' improbabile che su 10 bambini , 5 abbiano i genitori che sono dei mostri... il che vuol dire che sicuramente e' l'asilo.

Comunque quando ho letto la notizia la prima volta non ci volevo credere...

Kith
26th April 2007, 11:13
Roma, mica sobborghi di Bangkok. ROMA cazzo.
Catechiste, autori televisivi, maestre d'asilo. Provare a mettersi nei panni di uno dei genitori che ci manda i figli...e se poi non è vero? Non so, imho prima di buttare in pasto all'opinione pubblica questa roba bisogna accertarsi della veridicità dei fatti, imporre il silenzio stampa. Anche nel migliore dei casi, cioè che sia un colossale granchio, ci sono famiglie che impazziscono nel sospetto di una cosa del genere.


non capisco, vorresti dire che si sono inventati l'articolo?

Blinck
26th April 2007, 11:16
Oddio anche avere tutti nello stesso posto un numero elevato di pedofili come in questo caso è strano..passi uno,due...ma qua son parecchie persone dietro a tutto.
Spero sia tutto finto e inventato ma so che non è così purtroppo... terrificante,davvero terrificante.

Wolfo
26th April 2007, 11:31
preferisco non crederci , fingendo che non possa essere vero , perchè diversamente vorrei ucciderli con le mie mani

Fashion
26th April 2007, 11:40
sono cose orribili poi in un asilo, non ho parole. So solo che se fossi una delle madri dovrei avere qualcuno che mi tenga perche' potrei uccidere qualcuno

Sturm
26th April 2007, 11:50
No word,poi ad un asilo..mi basterebbero un paio d ore da soli in una stanza insonorizzata e probabilmente la situazione si risolverebbe secondo dei canoni di giustizia migliori di quelli attuali.

gilda
26th April 2007, 11:52
si stanno ancora chiedendo se questa storia sia vera o no....
peccato che dei bambini di 4 anni nn possono inventarsi certe storie come dice l avvocato di una delle maestre indagate,se ne parlava ieri sera a primo piano....
sono per la pena di morte ma prima accompagnata da atroci sofferenze,nessuno ha il diritto di distruggere la dignità di qualcun altro e ancora meno di un bambino che dovrebbe sempre vivere una vita felice visto che per soffrire c è tempo....

Seguendo le tracce dei disegni, i carabinieri di Bracciano sono arrivati a scoprire tutto. Le maestre, il benzinaio, la bidella Cristina con i suoi piercing e i suoi tatuaggi anche nelle parti più nascoste. Come facevano i bambini a sapere tutto dei suoi intimi tattoo?
questa è un altra conferma che questa storia è vera....
io mi chiedo con quale coraggio queste persone riuscivano a guardare le facce dei genitori di questi bambini,come si fa a dormire la notte?
e soprattutto provo ancora più schifo visto che sono state delle donne madri di altri bambini a fare queste cose,una donna che dovrebbe avere ancora più di un uomo l amore per un figlio visto che lo ha fatto nascere lei....

Randolk
26th April 2007, 12:03
non capisco, vorresti dire che si sono inventati l'articolo?

Diciamo che mi piacerebbe che fosse una bufala.

Slurpix
26th April 2007, 12:08
preferisco non crederci , fingendo che non possa essere vero , perchè diversamente vorrei ucciderli con le mie mani


Ma scherzi???

E i dirittih umanihhhh?????la comunitahh europeahhhhhhhh???la civiltàààhhhhhh???do li mettiiiihhhhhhhhhhhh???



Morissero tutti di emorroidi....

Fashion
26th April 2007, 12:28
le emorroidi non sono abbastanza dolorose per questi individui! Dovrebbero essere squoiati vivi e poi immersi nel sale ed ancora non sarebbe abbastanza

Hagnar
26th April 2007, 12:34
Diciamo che mi piacerebbe che fosse una bufala.

Putroppo la realtà supera la fantasia sempre più spesso .... e se penso a tutto quello che può succedere nel mondo e non viene scoperto ...... l'uomo è un animale , nulla di più

Razj
26th April 2007, 12:39
una donna che dovrebbe avere ancora più di un uomo l amore per un figlio visto che lo ha fatto nascere lei....

eccerto come no, infatti è risaputo che il 90% degli infanticidi è commesso da uomini, ma per favore :rotfl:

gilda
26th April 2007, 12:40
eccerto come no, infatti è risaputo che il 90% degli infanticidi è commesso da uomini, ma per favore :rotfl:
si peccato che l infanticidio nn viene commesso dal 90% delle mamme....
cmq cazzo ma le sai interpretare le cose?

Razj
26th April 2007, 12:43
si peccato che l infanticidio nn viene commesso dal 90% delle mamme....
cmq cazzo ma le sai interpretare le cose?

Che c'è da interpretare? Hai detto na cazzata femminista e ho commentato :p

e cmq siamo OT

gilda
26th April 2007, 12:48
Che c'è da interpretare? Hai detto na cazzata femminista e ho commentato :p
e cmq siamo OT
nn è una cazzata femminista....
è la realtà,una donna è più portata ad accudire un bambino rispetto ad un uomo,questo nn lo dico io,è una cosa che è sempre esistita,certo ci sono poi i casi particolari e cmq dicendo ad una donna che è più portata ad accudire un figlio nn sto sminuendo il ruolo dell uomo che cmq è una figura importante....
è bello vedere come vi sentite subito attaccati appena si dice qualcosa,forse nn sai interpretare se no avresti capito quello che ti ho appena scritto sopra....

Drako
26th April 2007, 12:49
In galera e non in isolamento...vedi che fine fanno dopo 2 giorni...

Rayvaughan
26th April 2007, 13:00
In galera e non in isolamento...vedi che fine fanno dopo 2 giorni...

perchè mandarli in galera a mantenerli e farli ingrassare davanti alla tv? castrazione+lavori forzati in fabbriche, almeno tornano utili al settore produttivo

Kinson
26th April 2007, 13:01
rimango del parare che dare impasto queste cose ai giornali prima di determinare l'assoluta colpevolezza è una bestialità . Solo il dubbio che qualcuno degli implicato li in mezzo possa essere innocente ma viene già additato a pedofilo fa rabbrividire anche di più di quel che han fatto in quel paese .
Cmq io sono sempr dell avviso che ucciderli per loro non serva , trovo più utile metterli su una bicicletta e farli pedalare a vita per produrre elettricità , fosse la volta buona che fanno qualcosa di buono in quella loro esistenza -.-

Slurpix
26th April 2007, 13:11
Cmq io sono sempr dell avviso che ucciderli per loro non serva , trovo più utile metterli su una bicicletta e farli pedalare a vita per produrre elettricità

Questa era mia e me l'hai copiata. :nod:

Drako
26th April 2007, 13:18
perchè mandarli in galera a mantenerli e farli ingrassare davanti alla tv? castrazione+lavori forzati in fabbriche, almeno tornano utili al settore produttivo
mantenerli? Se li mandi in galera con quello che hanno fatto li ammazzano dopo 2 giorni.

Kinson
26th April 2007, 13:24
Questa era mia e me l'hai copiata. :nod:

è da quando hanno inventato la dinamo che si produce elettricità pedalando , ti riferisci al brevetto per i carcerati ? :D

Rayvaughan
26th April 2007, 13:32
mantenerli? Se li mandi in galera con quello che hanno fatto li ammazzano dopo 2 giorni.

non è sempre come nei film:rain:

Blinck
26th April 2007, 13:38
Non li ammazzano ma di sicuro non la passano bene, di solito finiscono subito in isolamento

gilda
26th April 2007, 14:19
la cosa triste è che ora ne parliamo con sdegno,i giornali hanno qualcosa con cui occupare le pagine ma tra 1 o 2 settimane tutto sarà passato,poi è probabile che riaccada tra un mese o un anno tutti ne riparleremo con sdegno e poi basta....
nn pensiamo minimamente che quei figli potrebbero essere i nostri,la cosa vera che se fosse successo a noi saremmo arrabbiati proveremo impotenza perchè nn possiamo fare nulla,lo Stato nn farà mai abbastanza per tutelare le persone e soprattutto i bambini....

Sjath
26th April 2007, 14:30
rignano è a 20min di macchina da casa mia :|

Blinck
26th April 2007, 14:56
nn pensiamo minimamente che quei figli potrebbero essere i nostri,la cosa vera che se fosse successo a noi saremmo arrabbiati proveremo impotenza perchè nn possiamo fare nulla,lo Stato nn farà mai abbastanza per tutelare le persone e soprattutto i bambini....

Esattamente cosa potrebbe fare lo Stato per prevenire questo genere di problemi ? Perchè sul DOPO le soluzioni sono tante e varie ma sul PRIMA, sull'evitare che questi fatti avvengano sinceramente non mi viene in mente nessuna soluzione...come fai a sapere che l'insegnate del tuo bambino è un deviato ? O che la tua vicina di casa lo importuna ?

San Vegeta
26th April 2007, 15:04
Io più che preoccuparmi sulle sue deviazioni (anzi, sulle deviazioni ok, ma sui gusti personali no, vedi piercing e tatuaggi sulla pata ad esempio) mi preoccuperei di fare delle visite serie da qualche buon psicologo prima di farli lavorare con dei bambini... per adottare un bambino serve quasi un miracolo, per donare il cordone ombelicale si fanno TRE visite dallo psicologo più quelle dall'assistente sociale (cordone ombelicale eh...)... per fare i maestri all'asilo non si fa nulla? allora io sono papà di uno di quei bambini, vado lì ammazzo tutti gli insegnanti e i bidelli, e poi mi giustifico dicendo che non c'è modo di sapere se chi insegna è pericoloso o meno...

ecco cosa può fare lo stato... obbligarti a fare delle visite serie... i professionisti se ne accorgono se qualcosa non va

Sturm
26th April 2007, 15:19
Concordo con Sanve,degli psicologi cazzuti sgamano qualsiasi deviazione ci possa essere in una persona. Questo sicuramente è il metodo di prevenzione più adatto. Ovviamente tengo a sottolineare che chi ci va deve essere gente cazzuta che capisce dal battito di ciglia se sei strano o meno.

Uraner Almasy
26th April 2007, 15:38
rignano è a 20min di macchina da casa mia :|

pedofilo

Blinck
26th April 2007, 15:39
Ma avete idea del numero di insegnati che esiste in italia ? Dubito fortemente che esistano tanti psicologi che sappiano esprimere determinate opinioni e fare determinati studi-perizie che riesca a coprire il numero di insegnati.
Poi, non è che uno psicologo legge due numeri, ti fa rispondere a quattro domande e al 100% ti classifica come soggetto X o Y, è un pochetto più complessa la cosa.

Detto ciò, dovresti fare sedute anche per i bidelli, gli autisti di scuolabus, le segretarie, etc etc dai siamo realistici,senza contare inoltre che questi problemi non sono relativi solo alla scuola ma anche a gente che ti abita accanto, che passeggia per il parco, etc etc.

La prevenzione, in questo caso, penso sia una delle più difficili da effettuare purtroppo

Razj
26th April 2007, 15:43
Senza contare che anche gli psicologi sbagliano, gia me la immagino la gente che non può lavorare perché uno psicologo ha detto che ha qualche deviazione pericolosa...

ahzael
26th April 2007, 16:03
Io spero vivamente che li assolvano per mancanze di prove, cosi almeno qualcuno ha la possibilita' di farsi giustizia da solo.


E cmq concordo che non puoi fare un indagine su un insegnante prima ancora di poter lavorare, certo controlli se sta in regola e con la fedina penale pulita, ma nient piu, altrimenti zio cane, con tutte le cazzate che ho fatto nella vita, al massimo mi mandano a pelar patate..............

Galandil
26th April 2007, 16:23
Il problema è che un neuropsichiatra non è in grado di accertare in alcuni casi eventuali disturbi (latenti e/o ben nascosti), e volete mettere tutto in mano agli psicologi? :shocked:

Cmq poveretti sti bambini, il problema più grande per loro sarà che difficilmente riusciranno a superare questo grave trauma.

San Vegeta
26th April 2007, 16:31
ok, posso concordare sul fatto che non puoi visitarli tutti o cmq abbastanza... soluzioni?
mazza da baseball in bocca a chiunque guarda un bambino? mi picchio da solo appena dico "che bel bambino/a"?
bisognerà iniziare a mettere qualche filtro da qualche parte no?

Rayvaughan
26th April 2007, 16:32
il problema più grande per loro sarà che difficilmente riusciranno a superare questo grave trauma.

esatto è MOLTO difficile superare questi tipi di trauma... tutti i pedofili stessi hanno subito violenze da bambini e non ne sono usciti bene

Blinck
26th April 2007, 16:46
tutti i pedofili stessi hanno subito violenze da bambini e non ne sono usciti bene

Fake, non c'è nessun legame tra violenze ricevute nell'infanzia ed essere pedofilo da adulti,PUO' esserci una casistica, ma non è la norma ne tantomeno la totalità dei pedofili

Galandil
26th April 2007, 16:49
Concordo con Sanve,degli psicologi cazzuti sgamano qualsiasi deviazione ci possa essere in una persona. Questo sicuramente è il metodo di prevenzione più adatto. Ovviamente tengo a sottolineare che chi ci va deve essere gente cazzuta che capisce dal battito di ciglia se sei strano o meno.

Non avevo letto il tuo reply prima. Mi spiace, ma ti sbagli di grosso se pensi che sia così. Non esiste UNA persona al mondo che è in grado di capire dal battito di ciglia/movimento di una mano se sei sbroccato o meno.
Chiaramente, non sto parlando di manifestazioni macroscopiche, ma di quelle lievi, latenti e che potrebbero sfociare in una psicosi vera e propria. E anche ad accorgerti di ciò, decidi tu aprioristicamente se poi la psicosi scoppierà o meno?
Occhio, che questo argomento è un campo minato e non esistono soluzioni certe. E' un'enorme macchia di grigio, il bianco e il nero qui non sono di casa. :D


ok, posso concordare sul fatto che non puoi visitarli tutti o cmq abbastanza... soluzioni?
mazza da baseball in bocca a chiunque guarda un bambino? mi picchio da solo appena dico "che bel bambino/a"?
bisognerà iniziare a mettere qualche filtro da qualche parte no?

Vedi sopra, il problema è proprio questo. Non si tratta di diagnosticare 7 diottrie in modo scientifico e certo, la scienza attualmente ancora non sa quasi un beneamato cazzo di come funziona il sistema nervoso (cervello + resto, solo ultimamente pare abbiano scoperto che non è solo il cervello a prendere decisioni e a "comandare" il resto del corpo, ma che anche il sistema periferico abbia la sua parte, il che rende il tutto ancora più complicato solo da capire), e di conseguenza decidere in anticipo se uno è pericoloso o meno è difficilissimo.
Ancora oggi esistono "psicologi" (una categoria che io metterei al bando :D) che hanno addirittura stabilito, tempo fa, che Angelo Izzo era "pronto per reinserirsi nella società", peccato che l'abbia fatto a suo modo uscendo e ammazzando 2 persone nell'arco di un mese.
Se gli psicologi commettono errori macroscopici simili (dato il passato dell'Angelo Izzo della situazione), come si può pretendere che siano in grado di capire in ANTICIPO se sei un elemento potenzialmente pericoloso per gli altri o meno?
Puoi prevenire questi problemi tentando di stare il più possibile vicino al tuo figlio/figlia, parlarci, e osservare con attenzione se qualcosa inizia a cambiare rispetto al suo comportamento normale, e alla prima avvisaglia agire di conseguenza.


esatto è MOLTO difficile superare questi tipi di trauma... tutti i pedofili stessi hanno subito violenze da bambini e non ne sono usciti bene

Già. Stavo esattamente pensando a questo quando ho postato prima, mi immagino le reazioni di alcune persone qui su questo forum se un domani uno di sti poveri bambini diventi a sua volta un pedofilo: come la si mette? Giustificare ovviamente neanche un po', ma bisogna sforzarsi di capire, per quanto ci possa apparire aberrante la psicologia di queste persone, cosa c'è davvero dietro. Forse qualcosa la si impara.

Bollare e basta non serve a nulla, neanche a noi "normali" che vogliamo proteggerci da tali storture.

Necker
26th April 2007, 16:50
Fake, non c'è nessun legame tra violenze ricevute nell'infanzia ed essere pedofilo da adulti,PUO' esserci una casistica, ma non è la norma ne tantomeno la totalità dei pedofili

la casistica era l'ultima cosa che dovevi tirare in ballo perchè è dimostrato che tutti i più grandi serial killer hanno subito violenze fisiche e psicologiche durante l'infanzia e l'adolescenza.

Sono il solo qui a indignarmi perchè sti soggetti con le attenuanti & co si faranno pochissimi anni di galera? la legge è una merda qui...


si peccato che l infanticidio nn viene commesso dal 90% delle mamme....
cmq cazzo ma le sai interpretare le cose?


gli ultimi delitti mi dicono che hai torto, Cogne in primis (ormai è una telenovela quel processo) e l'altro di quella mamma che ha ammazzato il figlioletto con un colpo di zoccolo....gli ha sfondato lo sterno.
Negli ultimi 6-7 anni c'è stata un'escalation mostruosa, tant'è che è tornato pure di moda tirare in ballo la questione della "depressione post parto".
Tu presumo non hai sentito niente in proposito...eppure ne han parlato N.

Galandil
26th April 2007, 16:51
Fake, non c'è nessun legame tra violenze ricevute nell'infanzia ed essere pedofilo da adulti,PUO' esserci una casistica, ma non è la norma ne tantomeno la totalità dei pedofili

Stai dicendo una cosa falsa, occhio. Una coincidenza è una cosa, ma quando la casista inizia a dimostrarti (come è nella realtà) che c'è un 40% e passa di storie di violenza nel passato di un violentatore/pedofilo, non puoi fare il finto tonto e fottertene, perché sarebbe profondamente suicida da parte di chi vuole studiare e capire questi problemi, per poi trovare un modo di risolverli ed eventualmente riuscire a prevenirli.

Rayvaughan
26th April 2007, 16:55
Fake, non c'è nessun legame tra violenze ricevute nell'infanzia ed essere pedofilo da adulti

bhe allora un pedofilo ha avuto un infanzia normalissima, si è laureato, trovato lavoro, poi da un giorno all'altro gli gira la capocchia e sevizia un dodicenne?

guarda che le violenze ricevute quando si è bambini se non analizzate te le porti dietro a vita, e parlo di qualsiasi tipo di violenze anche non fisiche (vedi genitori troppo "freddi", distanti)

Randolk
26th April 2007, 17:01
Quello che diventiamo da "grandi" è ALMENO al 70% quello che assorbiamo durante l'imprinting, cioè quel periodo che va dai 6/7 ai 10 anni e che forma in gran parte la personalità e il carattere. Nella fase adolescenziale continua l'apprendimento e la formazione della personalità, ma niente di paragonabile alla fase di imprinting che è quella in assoluto più delicata e più vulnerabile.
Durante questa fase, ogni trauma diventa orribilmente difficile da superare e tende sempre a riaffiorare in futuro ed è in altissima percentuale (50%) causa di turbe psichiche.

Blinck
26th April 2007, 17:01
c'è un 40% e passa di storie di violenza nel passato di un violentatore/pedofilo,

guarda che le violenze ricevute quando si è bambini se non analizzate te le porti dietro a vita, e parlo di qualsiasi tipo di violenze anche non fisiche (vedi genitori troppo "freddi", distanti)

Un conto è dire che un pedofilo ha al 100% avuto una infanzia con problemi, un conto è dire che un pedofilo PUO' aver avuto una infanzia con problemi è molto differente come concetto.

Sono cmq problemi a livello psicologico e comportamentale, ma non è detto che tutti vengano dalla stessa origine e dallo stesso motivo, alcune possono essere deviazioni soggette a mille e più motivi, tra i quali la relazione con l'altro sesso, il rapporto con se stessi etc etc..non è per forza la famiglia la causa scatenante

Randolk
26th April 2007, 17:03
Ma nessuno ti sta dicendo che nel 100% dei casi è colpa della famiglia, ma nella STRAGRANDE maggioranza delle casistiche le turbe psichiche sono causate da traumi risalenti all'età prepuberale.

Galandil
26th April 2007, 17:04
Un conto è dire che un pedofilo ha al 100% avuto una infanzia con problemi, un conto è dire che un pedofilo PUO' aver avuto una infanzia con problemi è molto differente come concetto.
Sono cmq problemi a livello psicologico e comportamentale, ma non è detto che tutti vengano dalla stessa origine e dallo stesso motivo, alcune possono essere deviazioni soggette a mille e più motivi, tra i quali la relazione con l'altro sesso, il rapporto con se stessi etc etc..non è per forza la famiglia la causa scatenante

Aho, menomale che non fai il medico. :sneer:

Non è che se una casistica non arrivi al 100% vuol dire che non sia da prendere in SERISSIMA considerazione. Visto che qui non è che parliamo di un difetto di una valvola cardiaca, eh.

Dai, su, ammettilo, hai detto una bestialità. :D

come sempre :nod:

gilda
26th April 2007, 17:09
la casistica era l'ultima cosa che dovevi tirare in ballo perchè è dimostrato che tutti i più grandi serial killer hanno subito violenze fisiche e psicologiche durante l'infanzia e l'adolescenza.
Sono il solo qui a indignarmi perchè sti soggetti con le attenuanti & co si faranno pochissimi anni di galera? la legge è una merda qui...
gli ultimi delitti mi dicono che hai torto, Cogne in primis (ormai è una telenovela quel processo) e l'altro di quella mamma che ha ammazzato il figlioletto con un colpo di zoccolo....gli ha sfondato lo sterno.
Negli ultimi 6-7 anni c'è stata un'escalation mostruosa, tant'è che è tornato pure di moda tirare in ballo la questione della "depressione post parto".
Tu presumo non hai sentito niente in proposito...eppure ne han parlato N.
si ma nn è il 90% delle mamme,se no nel mio quartiere ci sarebbero bambini uccisi ovunque....
o vuoi dirmi che il 90% delle mamme(in Italia per dire)uccide il proprio figlio....
ah e nel caso di Cogne nn è sicuro che sia stata la madre anzi io ho sempre creduto che nn sia stata lei....

Randolk
26th April 2007, 17:14
si ma nn è il 90% delle mamme,se no nel mio quartiere ci sarebbero bambini uccisi ovunque....
o vuoi dirmi che il 90% delle mamme(in Italia per dire)uccide il proprio figlio....

:bored:

gilda ti offendi se ti dico che non hai capito un cazzo? Ti sembra che qualcuno abbia scritto che il 90% delle mamme uccide figli???


ah e nel caso di Cogne nn è sicuro che sia stata la madre anzi io ho sempre creduto che nn sia stata lei....

Certo che no, il piccolo si è suicidato buttandosi di testa contro il comò :nod:

Kinson
26th April 2007, 17:16
si ma nn è il 90% delle mamme,se no nel mio quartiere ci sarebbero bambini uccisi ovunque....
o vuoi dirmi che il 90% delle mamme(in Italia per dire)uccide il proprio figlio....
ah e nel caso di Cogne nn è sicuro che sia stata la madre anzi io ho sempre creduto che nn sia stata lei....

eitiamo di tirar fuori cogne altrimenti esce una telenovela pure di qua;)

Piuttosto vorrei capire se la pedofilia sia da interpretare come una malattia / deviazione

gilda
26th April 2007, 17:17
:bored:
gilda ti offendi se ti dico che non hai capito un cazzo? Ti sembra che qualcuno abbia scritto che il 90% delle mamme uccide figli???
Certo che no, il piccolo si è suicidato buttandosi di testa contro il comò :nod:
ma hai letto cosa si stava dicendo?
perchè era una mezza conversazione nata già da prima su una cosa che ho scritto e che Razj aveva interpretato in un altro modo....
cmq Cogne è un altro discorso peccato che ci siano molte prove che attestano l innocenza della madre....

Galandil
26th April 2007, 17:19
Piuttosto vorrei capire se la pedofilia sia da interpretare come una malattia / deviazione

Se per pedofilia intendi: avere voglia di scoparti un/una essere umano < 10 anni, si, è una deviazione nonché una malattia, considerato che lo scopo primario istintivo che ci porta tutti a scopare come conigli (o meglio, che ci fa venire la voglia di farlo, poi che molti non riescano a farlo è un altro paio di maniche :D) è la procreazione, ed è rarissimo trovare bambine in grado di concepire figli a quell'età o bambini in grado di mettere incinta una donna.

Blinck
26th April 2007, 17:19
nella STRAGRANDE maggioranza delle casistiche le turbe psichiche sono causate da traumi risalenti all'età prepuberale.

Non è che se una casistica non arrivi al 100% vuol dire che non sia da prendere in SERISSIMA considerazione.

Non per discutere ma psicologia o pedagogia l'avete mai studiata ?
Un conto è stabilire un legame tra una causa scatenante e un effetto, un conto è dichiarare che un effetto sia dovuto al 100% ad una causa scatenante

In parole facili il vostro discorso suona come dire che chi si fa una canna poi al 100% passa alla cocaina.Ci sono molti pedofili che hanno avuto problemi legati all'infanzia su questo non ci piove, ma la violenza dell'infaniza non è la sola ed unica causa scatenante questo genere di deviazione

"Nell’adolescenza la persona sta cercando di definire la propria identità sessuale e tutto e tutti sembrano concordi nel rendergli la vita difficile il più delle volte con effetti notevoli. Se per un soggetto “normale” questo può significare semplicemente qualche problema più o meno grave, ma superabile in età adulta (magari con l’aiuto di un sessuologo); per chi vive in una situazione difficile (abuso sessuale, maltrattamenti, famiglia problematica, promiscuità sessuale etc) può essere l’avvio di una serie di complicazioni che si possono concludere con una parafilia conclamata in età adulta."

c'è un esplicitavio e doveroso PUO' sbattuto li in mezzo che riassume quanto voglio dire io.

http://www.salus.it/psicologia/pedofilia.htm


Piuttosto vorrei capire se la pedofilia sia da interpretare come una malattia / deviazione

La pedofilia è attualmente contemplata dal DSM IV[1] tra i disturbi mentali nella categoria delle Parafilie che appartiene al gruppo dei Disturbi Sessuali e della Identità di Genere.

Galandil
26th April 2007, 17:20
ma hai letto cosa si stava dicendo?
perchè era una mezza conversazione nata già da prima su una cosa che ho scritto e che Razj aveva interpretato in un altro modo....
cmq Cogne è un altro discorso peccato che ci siano molte prove che attestano l innocenza della madre....

Gilda, per favore, resta IT. Qui si parla della notizia relativa all'asilo e all'argomento più legato alla notizia, la pedofilia, omicidio e Cogne non c'entrano una sega.

gilda
26th April 2007, 17:23
Gilda, per favore, resta IT. Qui si parla della notizia relativa all'asilo e all'argomento più legato alla notizia, la pedofilia, omicidio e Cogne non c'entrano una sega.
nn ho tirato fuori io l argomento di Cogne quindi perfavore nn dirlo a me....



cmq mi sembra che la maestra avesse dei figli e mi chiedo con quale coraggio abbia fatto una cosa del genere,sarebbe da vedere se aveva gli stessi comportamenti anche con i suoi figli....

Galandil
26th April 2007, 17:25
Non per discutere ma psicologia o pedagogia l'avete mai studiata ?
Un conto è stabilire un legame tra una causa scatenante e un effetto, un conto è dichiarare che un effetto sia dovuto al 100% ad una causa scatenante

In parole facili il vostro discorso suona come dire che chi si fa una canna poi al 100% passa alla cocaina.Ci sono molti pedofili che hanno avuto problemi legati all'infanzia su questo non ci piove, ma la violenza dell'infaniza non è la sola ed unica causa scatenante questo genere di deviazione

"Nell’adolescenza la persona sta cercando di definire la propria identità sessuale e tutto e tutti sembrano concordi nel rendergli la vita difficile il più delle volte con effetti notevoli. Se per un soggetto “normale” questo può significare semplicemente qualche problema più o meno grave, ma superabile in età adulta (magari con l’aiuto di un sessuologo); per chi vive in una situazione difficile (abuso sessuale, maltrattamenti, famiglia problematica, promiscuità sessuale etc) può essere l’avvio di una serie di complicazioni che si possono concludere con una parafilia conclamata in età adulta."

c'è un esplicitavio e doveroso PUO' sbattuto li in mezzo che riassume quanto voglio dire io.

http://www.salus.it/psicologia/pedofilia.htm



La pedofilia è attualmente contemplata dal DSM IV[1] tra i disturbi mentali nella categoria delle Parafilie che appartiene al gruppo dei Disturbi Sessuali e della Identità di Genere.

Blinck, vai cordialmente affanculo, si? :D

Non ho scritto da NESSUNA PARTE una bestialità come quella che tu pensi che io abbia scritto.

Ho semplicemente detto che sarebbe CRIMINALE non considerare un 40% di statistica nel legame fra infanzia violenta/di abusi - pedofilia/altro comportamento violento come qualcosa da analizzare e capire a fondo. Il fatto che poi, COME HO GIA' SCRITTO PRIMA, NON TUTTI ARRIVINO AD ESSERE PEDOFILI E/O STUPRATORI, è un altro dato di fatto che va inserito nel quadro generale e che va considerato altrettanto con attenzione, per poi iniziare a valutare quali siano le effettive differenze fra i 2 gruppi in studio.

E per favore, almeno tu, evita ste frasine del tipo "gnignegno avete studiato psicologia/pedagogia", che di sta materia, nonostante non sia un laureato, qualcosa la so, grazie, che la parte del cinno non ti si addice.

E leggi con fottuta attenzione quello che scrivo, che non ci hai capito (as usual :nod: ) una beneamata mazza. :D

Randolk
26th April 2007, 17:28
Adesso ti dirà "Ma non è come dite voi nel 100% dei casiH!!" :nod:

Imho è in write only mode.

Blinck
26th April 2007, 17:31
Ho semplicemente detto che sarebbe CRIMINALE non considerare un 40% di statistica nel legame fra infanzia violenta/di abusi - pedofilia/altro comportamento violento come qualcosa da analizzare e capire a fondo. Il fatto che poi, COME HO GIA' SCRITTO PRIMA, NON TUTTI ARRIVINO AD ESSERE PEDOFILI E/O STUPRATORI, è un altro dato di fatto che va inserito nel quadro generale e che va considerato altrettanto con attenzione, per poi iniziare a valutare quali siano le effettive differenze fra i 2 gruppi in studio.

Era un reply generico nato da chi prima aveva detto che tutti i pedofili hanno avuto una infansia traumatica, visto che messa così è un errore madornale.
La distinzione che faccio è tra il "tutti" e il "alcuni", dove passa un abisso enorme.
Cretino, va che stiamo dicendo la stessa cosa (tanto per cambiare sei un asino :nod: )

Randolk
26th April 2007, 17:33
Sisi adesso era un reply generico, cetto :nod:

Quoti me e lui, vai in modalità "voi non sapete un cazzo" e adesso fai l'innocentino. Scoppia in una miriade di coriandoli colorati, scemo :D

Blinck
26th April 2007, 17:34
Sisi adesso era un reply generico, cetto :nod:
Quoti me e lui, vai in modalità "voi non sapete un cazzo" e adesso fai l'innocentino. Scoppia in una miriade di coriandoli, scemo :D

Se dici minchiate non è colpa mia :nod:

Randolk
26th April 2007, 17:35
Aò deciditi era generico o era diretto? Parla prima con l'omino che hai nel cervello così vi mettete daccordo :confused:

Galandil
26th April 2007, 17:36
Se dici minchiate non è colpa mia :nod:

http://www.finanzaonline.com/forum/images/smilies/icon_climb2.gifhttp://www.finanzaonline.com/forum/images/smilies/icon_climb2.gifhttp://www.finanzaonline.com/forum/images/smilies/icon_climb2.gifhttp://www.finanzaonline.com/forum/images/smilies/icon_climb2.gifhttp://www.finanzaonline.com/forum/images/smilies/icon_climb2.gifhttp://www.finanzaonline.com/forum/images/smilies/icon_climb2.gifhttp://www.finanzaonline.com/forum/images/smilies/icon_climb2.gifhttp://www.finanzaonline.com/forum/images/smilies/icon_climb2.gifhttp://www.finanzaonline.com/forum/images/smilies/icon_climb2.gif

Blinck
26th April 2007, 17:37
Aò deciditi era generico o era diretto? Parla prima con l'omino che hai nel cervello così vi mettete daccordo :confused:

http://www.finanzaonline.com/forum/images/smilies/icon_climb2.gifhttp://www.finanzaonline.com/forum/images/smilies/icon_climb2.gifhttp://www.finanzaonline.com/forum/images/smilies/icon_climb2.gifhttp://www.finanzaonline.com/forum/images/smilies/icon_climb2.gifhttp://www.finanzaonline.com/forum/images/smilies/icon_climb2.gifhttp://www.finanzaonline.com/forum/images/smilies/icon_climb2.gifhttp://www.finanzaonline.com/forum/images/smilies/icon_climb2.gifhttp://www.finanzaonline.com/forum/images/smilies/icon_climb2.gifhttp://www.finanzaonline.com/forum/images/smilies/icon_climb2.gif

Ah ok è diventato un post spam :nod:
Poi se nel generico, ti senti chiamato in causa, vuol dire che sai di aver detto una minchiatella :nod:

E ora inculatevi come piace a voi, vado a casa :kiss:

Rayvaughan
26th April 2007, 17:37
infanzia traumatica != subire qualsiasi tipo di violenza

Galandil
26th April 2007, 17:47
Ah ok è diventato un post spam :nod:

Si, da quando ci hai messo piede tu. :sneer:


Poi se nel generico, ti senti chiamato in causa, vuol dire che sai di aver detto una minchiatella :nod:

Tu scrivi, quotando noi 2, che diciamo che 100% pedofili = 100% di persone che hanno subito violenza da piccoli.
Peccato che noi non l'abbiamo mai scritto.
Ergo l'unica minchiata l'hai detta tu.
Ergo, schiantati su un palo dell'Enel mentre torni a casa e fatti 5 mesi di prognosi riservata, magari l'unico neurone che hai si risveglia. :nod:

E ora stop spam.