PDA

View Full Version : Cellulare andato....



Manshoon
26th April 2007, 13:30
Ciao a tutti,il mio panasonic VS3 sta tirando le cuoia,funziona solo con il vivavoce (tra l'altro si sente male,cosi come l'audio in generale del telefono....)e non vorrei spender dei bei soldi per comprare un altro cellulare :awk: (lo Z1000 porta via gia abbastanza euri:P)
Allora son andato sul sito del Vodafone (sono cliente)(faccio un uso penso "normale" del cellulare :sms, pochi mms e qualche chiamata,per un totale di circa 30 euro al mese euro piu euro meno...)e ho notato che con l' "offerta" Telefono No Problem ci sono dei telefoni a cifre "oneste".
Spero si possa linkare.. http://www.areaprivati.190.it/190/trilogy/jsp/programView.do?contentKey=21973&pageTypeId=9607&channelId=-8665&programId=10066&tk=9607%2Cc&ty_key=fdt_pri_iPromoScontoRataAbb_telefoni

Mi hanno incuriosito LG KU800 e il Sony Ericsonn K800i
Sto leggendo ora le funzionalita dei telefoni e il loro prezzo medio (ebay e altri siti online) e mi è parso di capire che il Sony è migliore...cosi come piu ingombrante.
Allora chiedo a voi esperti,qualche prendo?Avete dei consigli?Mi conviene aderire a questa "offerta"?Cioè io vado al centro vodafone,gli do 49 euro,firmo qui e la e mi porto subito a casa questo telefono?
Grazie in anticipo,ogni consiglio,in quanto niubbo,è ben accetto :thumbup:

Christian

Kinson
26th April 2007, 13:35
Devi vedere BENE sta cosa del no problem , perchè tutti i telefonoi che ti danno poi ti cacciano dei soldi ogni mese per tot mese .

Appurato a questo punto come funge l'offerta decidi . Io per esperienza personale preferisco i sony agli lg per una maggiore funzionalità , però devi vedere che uso ne fai . avere u nterminale che ti da 100 e usarlo solo per un 20% non è cosa buona . vedi pure come ti trovi a vederlo dal vivo .

Informati e facci sapere :D

Manshoon
26th April 2007, 13:41
Devo effettuare 20 euro di traffico voce nazionale al mese(quindi credo devo chiamare e basta,nn sono validi sms mms ecc..)se non li "spendo" mi scalano automaticamente 9 euro.
Ecco le schede dei telefoni :
http://www.pixmania.com/it/it/267564/art/sony-ericsson/k800i.html#

http://www.pixmania.com/it/it/261334/art/lg/kg800-cioccolato.html#avisconso

Aspetto qualche altro parere poi vado giu a sentire ;)

Kinson
26th April 2007, 15:12
20 euro al mese , per quanti mesi ?

Sjath
26th April 2007, 15:22
io prenderei il sony ericsson

Shalee
26th April 2007, 15:29
io prenderei il sony ericsson

e io ti do ragione. i sonyericsson non hanno rivali. purtroppo sono un po piu' cari

Manshoon
26th April 2007, 15:33
20 euro al mese , per quanti mesi ?

24 mesi,considerando che cmq la spendo sempre quella cifra,mi troverei con 280 euro di cellulare in tasca no?(devo pagare 49 euro)
Azz pero' ci vuole la carta di credito...non ce l'ho...il bancomat nn credo sia abilitato,chiedo a mia madre se mi fa usare la sua e la rimborso a fine mese:shrug:

tempo
26th April 2007, 15:40
edit caxxata :D

Manshoon
26th April 2007, 15:44
quindi nn sono solo 20 euro al mese, e 250 minuti al mese ...sono pochissimi ;)

Ma è telefono no problem?io sta roba non l'ho letta,non è che ti confondi con No problem 250 /1000?

"Recati presso un Punto Vendita Vodafone e firma l'apposito contratto dedicato all'offerta Telefono No Problem.
Per aderire all'offerta devi scegliere come tipologia di pagamento l'addebito su carta di credito.
La modalità di pagamento del tuo conto telefonico resta invariata.

Con l'offerta Telefono No Problem ti basterà effettuare 20 euro di traffico voce Nazionale al mese per poter acquistare uno dei seguenti cellulari a prezzi esclusivi*:"

tempo
26th April 2007, 15:46
Ma è telefono no problem?io sta roba non l'ho letta,non è che ti confondi con No problem 250 /1000?
"Recati presso un Punto Vendita Vodafone e firma l'apposito contratto dedicato all'offerta Telefono No Problem.
Per aderire all'offerta devi scegliere come tipologia di pagamento l'addebito su carta di credito.
La modalità di pagamento del tuo conto telefonico resta invariata.
Con l'offerta Telefono No Problem ti basterà effettuare 20 euro di traffico voce Nazionale al mese per poter acquistare uno dei seguenti cellulari a prezzi esclusivi*:"
si scusami ho sbagliato :bow:

Manshoon
26th April 2007, 15:49
si scusami ho sbagliato :bow:
Np ci mancherebbe,è che ci tengo pure io a capire bene cosa comporta, no problem 250/1000 non mi piacciono per niente,telefono no problem mi interessa invece,ma porca ora cè il problema della carta di credito....gli do i dati della postepay? :sneer:

tempo
26th April 2007, 15:53
Np ci mancherebbe,è che ci tengo pure io a capire bene cosa comporta, no problem 250/1000 non mi piacciono per niente,telefono no problem mi interessa invece,ma porca ora cè il problema della carta di credito....gli do i dati della postepay? :sneer:
guarda un po il bancoposta

Ylo
26th April 2007, 19:12
Se non e' un problema cambiare opratore facendo portabilita',dai un'occhiata alle offerte in abbonamento di 3 (zero3 o zero5 sono abbastanza convenienti) con telefono in comodato che alla fine non ti richiedono in dietro se porti a conclusione il contratto (24 mesi per abbonamenti e 30 per ricaricabili).
Se invece sei orientato su quei due,tutta la vita Sony sotto ogni punto di vista tranne per l'estetica.Fotocamera in primis.Ah ricordati una cosa che poterebbe essere importante:Sony ha la pessima abitudine di usare standard proprietari,quindi come scheda di memoria aggiuntiva ci vorra' una memori stick che solitamente hanno prezzi maggiori delle altre memorie.

Drako
26th April 2007, 19:18
20*24 = 480 :look:

Jarsil
26th April 2007, 20:09
20*24 = 480 :look:

Se di telefonate li avresti fatti comunque, è una buona offerta...

Per me che uso solo il cell aziendale e il mio l'ho lasciato morire, non ha senso, ma chi usa il cell ricaricandolo normalmente, alla fine fa bene a farla, se è veritiera...

Manshoon
26th April 2007, 20:13
i 20 euro al mese li avrei spesi comunque con il mio vecchio panasonic,son stato oggi al centro vodafone,arrivano la prossima settimana, non marcato costa 369 euro al centro commerciale,cosi lo pa69 euro,cosi lo pago 49,invece di spendere almeno 150 euro in un cell e poi 20 al mese di ricariche ne spendo 49 ma ho il cell piu figo :P mi sa a parte gli scherzi che lo compro davvero,son stato oggi al centro vodafone,arrivano la prossima settimana.
Grazie a tutti cmq;)