PDA

View Full Version : Ma se la PS3 costasse nuova 500€.....



Marphil
26th April 2007, 21:36
....la comprereste ora?

Ci sto facendo un pensierino.

Axet
26th April 2007, 21:37
Si.

:D

Marphil
26th April 2007, 21:38
Si.

:D

Vabbè te non conti :D

Cmq domani chiamo se mi confermano il tutto sarà veramente difficile fermarmi.

Evildark
26th April 2007, 21:38
io no. :nod:

Marphil
26th April 2007, 21:40
+ che altro mi domando quanto possa scendere la PS3 di prezzo in autunno (data in cui avevo preventivato l'acquisto).

Onestamente non penso cali di 100 € nel giro di pochi mesi.

Mi dispiacerebbe farmi scappare questa occasione.

Warbarbie
26th April 2007, 21:46
Compra pure il secondo pad

Axet
26th April 2007, 21:49
Parere personale.
Tu che sei infoiatissimo con alta definizione, home theater, cazzi e mazzi faresti l'acquistone anche solo per l'ottimo lettore BR.

imo eh

Marphil
26th April 2007, 21:49
Mi dicono dalla regia che è disponibile sul PSstore Jap la demo di Ninja Gaiden per PS3. Essendo un giocone della madonna (chi l'ha giocato su Xbox sa di cosa si tratta) ne consiglio il download :D

Axet
26th April 2007, 21:50
Come si fa ad entrare nel ps store jappo? :look:

Razj
26th April 2007, 21:50
per me sono troppissimi anche 500 euro :cry:

Marphil
26th April 2007, 21:50
Come si fa ad entrare nel ps store jappo? :look:

Allo stesso modo di come entri nello store USA.

Axet
26th April 2007, 21:52
Eh, appunto, come :p
Son sempre andato solo su quello eu t_T

Btw rispondi alle mie osservazioni sul perchè la dovresti pigliare :nod:

Marphil
26th April 2007, 21:53
Si ma infatti ne calcolavo l'acquisto anche solo per farne un centro multimediale con linux installato da applicare a tutto l'ambardam che mi ritrovo.

Domani chiamo e se mi confermano il tutto mi devono legare per fermarmi :D

Cmq cut and paste:

creare account usa, jap e hong kong in due passi:
All'account USA nella registrazione va' abbinata un e-mail @usa.com (inesistente) mentre a quella JAP un'email @japan.com (ovviamente anche questa inesistente) , se si vuole avere il psstore con la maggior parte dei contenuti JAP ma in una lingua conosciuta, e' IMPORTANTE che alla richiesta della nazionalita' per l'account si metta Hong Kong cosi' tutta la procedura di registrazione e successivamente lo store saranno in inglese e non in cantonese o cinese o ecc....Anche in questo ultimo caso va bene un'email @japan.com, per i postal code e la via basta cercare su google e il nome/cognome puo' essere di pura fantasia. Una volta creati gli account all'accensione PS3 ci chiedera' quale account vogliamo usare, dopo aver fatto il login si puo' passare facilmente da un account all'altro, anche quando si sta scaricando dal playstation store, si puo' uscire e successivamente loggarsi con un altro account di regione differente senza che il download venga interrotto.

9-3v4iM-9
26th April 2007, 21:54
ma è un'offerta solo per te o in generale? nel primo caso compra e rivendi :D

Warbarbie
26th April 2007, 21:55
ahaha ancora co sta merdata del centro multimediale.
Ma vaffanculo Marco

Marphil
26th April 2007, 21:56
Praticamente ai centri Auchan ti fanno fino al 28 Aprile lo sconto tra il 20 e il 15% sui prodotti (inclusi prodotti tecnologici come PS3). So di utenti che già hanno approfittato di questa iniziativa per buyarsela.

Domani chiamo se confermano il tutto mi precipito.

Marphil
26th April 2007, 21:57
ahaha ancora co sta merdata del centro multimediale.
Ma vaffanculo Marco

Dai, ti preparo il letto va :sneer:

Devon
26th April 2007, 21:57
se
la demo di ng?
scarico istant


cmq si, se anche tu vedi ps3 come un centro multimediale comprala, istant anche

Warbarbie
26th April 2007, 21:59
Dai, ti preparo il letto va :sneer:

Posso dormì anche sul divano senza problemi :)

antonybridge
26th April 2007, 22:18
comprata ieri sera

Mosiah
26th April 2007, 22:35
....la comprereste ora?
Ci sto facendo un pensierino.

Diciamo che si inizia a ragionare ma per me atm sono sempre troppi e ingiustificati dal punto di vista games :D

399 e la chiappo istant...gala soka!11!!

Taro Swarosky
26th April 2007, 22:48
io a 200€ la comprerei una ps3

Kinson
26th April 2007, 22:48
non vedo la necessità di spendere 600 euro per una play station , preferisco spendere il doppio per un pc e fare N cose :P

Warbarbie
26th April 2007, 23:05
non vedo la necessità di spendere 600 euro per una play station , preferisco spendere il doppio per un pc e fare N cose :P

Che discorso del cazzo,paragoni le mele colle pere

Axet
26th April 2007, 23:30
Chi l'ha comprata posti il suo id che ci addiamo tutti e poi facciamo torneoni :nod:

Io ho già hawk e shagaz ma non vedo mai nessuno dei due lel :p

Suppa
26th April 2007, 23:49
Mi dicono dalla regia che è disponibile sul PSstore Jap la demo di Ninja Gaiden per PS3. Essendo un giocone della madonna (chi l'ha giocato su Xbox sa di cosa si tratta) ne consiglio il download :D

Quando uscirà... pensero' seriamente all'acquisto della console :nod: :nod:
Anche se credo che per allora avro' ben altro a cui pensare...
Pero' davvero aspetto solo questo titolo su ps3..

Il piu' bel platform/action/hack'n'slash mai creato fino ad ora... su qualsiasi sistema.
Eh si.. meglio di GoW.. e di tanto.. perchè la skill in questo gioco si vede davvero.. (infatti io sono una super schiappa.. mai andato oltre il Very Hard :bored: :bored: e mai finiti TUTTI i master ninja trials :(:( tu si Marph?)

Axet
26th April 2007, 23:51
Meglio di GoW?

Non ho mai giocato a ninja gaiden, ma essere meglio di GoW mi pare assurdo 0o
Cazzo è, il gioco fatto da gesù cristo in persona? -.-

Arthu
26th April 2007, 23:52
Ninja gaiden era un gioco assurdo.

Warbarbie
26th April 2007, 23:54
(infatti io sono una super schiappa.. mai andato oltre il Very Hard :bored: :bored: e mai finiti TUTTI i master ninja trials :(:( tu si Marph?)

Marph nn ha mai avuto una console in vita sua,figurati s eha giocato a NG^_^

Axet
26th April 2007, 23:54
Oh giuro, non l'ho mai visto nè giocato.

Però sticazzi, essere meglio di GoW (cioè il miglior gioco ever per ps2, non so se rendo l'idea).. stigrancazzi :eek:

CrescentMoon
27th April 2007, 00:01
ma ninja gaiden cazzo e' , quella merdata che ho visto a casa tua con la troiazza con la sciarpetta rossa che pigliava a copponate tutti quanti?

Suppa
27th April 2007, 00:02
Meglio di GoW?

Non ho mai giocato a ninja gaiden, ma essere meglio di GoW mi pare assurdo 0o
Cazzo è, il gioco fatto da gesù cristo in persona? -.-


Pfff GoW se lo mangia a colazione...
GoW non è DIFFICILE e la skills conta poco.. NGB è forse uno dei giochi piu' difficili che abbia mai affrontato... e finirlo mi ha fatto lacrimare ma anche dato una di quella soddisfazione che per un gioco OFFLINE da fare DA SOLO non ho mai ricevuto...
Sono entrambi 2 capolavori abbastanza simili ma anche totalmente differenti.. GOW è molto piu' grezzo... conta di piu' la pazienza e il conoscere i pattern; è molto piu' platform tra trappole piattaforme e boss..
NGB contano i riflessi,il conoscere tutte le mosse (piu' di 70) di tutte le armi e del personaggio, di sfruttare l'evinronment.

Graficamente sono spettacolari entrambi anche se ovviamente sfruttando entrambi le macchine al massimo XBOX > PS2, si sa.
I filmati di NGB sono di poco superiori a quelli di GoW sono inferiori come enfasi ma superiori come realizzazione.
Il sonoro di NGB è epocale.. quello di GoW un po' monotono alla lunga soprattuto negli effetti.
La trama di NGB è un po' banale come storia, ma sviluppata da dio negli eventi e come viene raccontata. La trama di GoW è molto piu' accattivante.. ma banale nello svolgersi e negli FMV.
il finale di NGB è semplice e forse deludente... ma il vero gioco lo affronti alla 3za volta e VUOI rigiocarlo. Quello di GoW è PERFETTO come finale.. pero' non ti invoglia a rigiocarlo..perchè la differenza di difficoltà sta solo nel danno che subisci.
La giocabilità è molto differente.. Kratos cambia poco dall'inizio alla fine... diventa solo piu' potente ma non cambi modo di giocare.. Hayabusa è una continua evoluzione ogni volta che riesci a potenziarlo e cambia totalmente approccio nell'affrontare i nemici e i livelli.
Kratos è piu' violento e ti fa sentire molto "forte e potente".. come un dio..
Ryu è FIGO.. raffinato silenzioso.. piu' che hack'n'slash è una simulazione di NINJA :sneer:

E potrei continuare per ore... ma non è il topic adatto.. e credo non interessi a nessuno
Tutti dovrebbero giocare a Ninja Gaiden..

Suppa
27th April 2007, 00:04
ma ninja gaiden cazzo e' , quella merdata che ho visto a casa tua con la troiazza con la sciarpetta rossa che pigliava a copponate tutti quanti?


Ma no te l'ho fatto vedere quel video con quella troiona bionda tutta bagnata.. che sembrava aver appena subito un bukkake... con due bocce cosi' :eek:
e ricordo ancora la tua faccia e il tuo:
"Ancora ancora ancora... "

Kat
27th April 2007, 00:05
Se costasse 500 sarei molto tentato, anche solo come lettore blue ray.

Marphil
27th April 2007, 00:14
Domani chiamo Auchen e speriamo bene.

PS. Cmq no, NG l'avevo provato da un amico sull'XBoX e mi aveva fatto un'ottima impressione sulla skill necessaria a giocarci (poi vabbè leggendo pareri/recensioni in rete è stato dichiarato uno dei migliori giochi, se non il migliore nel suo genere).

MiLLenTeX
27th April 2007, 00:14
un terzo di paga per un qualcosa che non userei?
Nah, mi tengo la 2 (che ovviamente non uso) fino a quando non marcirà ^^

Shagaz = QQerFanboy :oro:

Suppa
27th April 2007, 00:26
Scusate l'OT ma non resisto di vedere Axet in difficoltà e stuzzicarlo :P

Non ho trovato molto.. ma:

Questo è un video di una TRIAL di GoW (dopo che si finisce il gioco)

http://www.youtube.com/watch?v=AmtTk0Yq4Sg

Questo è uno di una trial di Ninja Gaiden

http://www.youtube.com/watch?v=hvUnMgm3UMU

Questo è un video di Combo con la Katana
http://www.youtube.com/watch?v=3Zy8gYn-1LQ

Questo con i Nunchaku
http://www.youtube.com/watch?v=gDogaOPpEek
con le Flails
http://www.youtube.com/watch?v=DC7Q-2ffq1s

Con il Lunar (il BO)
http://www.youtube.com/watch?v=85AN3wOGwnk
http://www.youtube.com/watch?v=r2VA6lQUFNQ

Cosi' si fa un po' un idea per capire come mai cambia molto il gameplay :P

Sorry per l'ot.. :sneer: ma ste cose mi esaltano troppo :sneer:

Axet
27th April 2007, 00:32
atm non posso vedere video che ho la banda strasupersatura :nod:

Cmq mica son in difficoltà, che mi frega t_T
Se è figo e esce su ps3.. tanto di guadagnato :D

Defender
27th April 2007, 00:46
Ninja Gaiden

:bow:

Sticazzi che giocone... Son d'accordo con Suppa, dal punto di vista della skill vera e propria per giocarlo bene è superiore a GoW, a livelli di difficoltà alti non ci son cazzi o sei bravo o suki in modo imbarazzante, mentre GoW in qualche modo te la sgavagni sempre pigiando tasti in qua e in là nelle situazioni caotiche (ok non dico essere noob assurdi ma cmq si sopravvive anche senza esser mostri di bravura col pad)

Cmq tornando IT, adesso come adesso non la comprerei semplicemente perchè non ci sono titoli che mi spingono a farlo (oltre al fatto che non ho un televisore decente con cui usarla), una volta che usciranno e che avrò voglia di comprare una tv pauah sarà mia ^^

Drako
27th April 2007, 01:03
no, per come la vedo io non la prenderei cmq...

Uraner Almasy
27th April 2007, 01:13
io si ,ma solo per il Blue Ray

Vindicare
27th April 2007, 01:13
per me sono troppissimi anche 500 euro :cry:

*

deve scendere ancora sennò sti cazzi la comprerò quando uscirà la 4 :rain:

Mosiah
27th April 2007, 09:06
GOW è molto piu' grezzo... conta di piu' la pazienza e il conoscere i pattern; è molto piu' platform tra trappole piattaforme e boss..
NGB contano i riflessi,il conoscere tutte le mosse (piu' di 70) di tutte le armi e del personaggio, di sfruttare l'evinronment.

Proseguo l'OT :D

Ho finito GOW in hard mode ed effettivamente mi aspettavo una difficoltà maggiore, fermo restando l'assoluta godibilità del titolo.
Diciamo che in GOW basta prendere dimestichezza con la parata per superare tutti i livelli senza particolari difficoltà, poi al resto ci pensano le Blade of Chaos che sono di uno sgravio allucinante :D
Come consigliava qualcuno su Gamefaq bisognerebbe provare a finire il gioco solo con la Spada di Artemide per avere un'esperienza di gioco + hard :p

Cmq mannaggia a te Suppa, ora mi hai messo la scimmia di NG :swear:

Fine OT

Marcuccio se t'accatti la PS3 fotizza tutto l'ambaradan audio/video che poi organizziamo una visita collettiva a casa tua :D

Devon
27th April 2007, 10:05
come difficolta non ci sono dubbi che gow sia "isi" rispetto a ng, ma è proprio inutile negarlo
come spettacolarita, beh, il primo gow mi ha "gasato" molto rispetto a ng, che è appunto piu tattico e meno epocale


bei giochi entrambi

ora scarico la demo dal ps store usa, PARE CI SIA ANCHE USA, perchein jap sbrocco
:sneer:

Sturm
27th April 2007, 10:16
Te sbrocchi pure se te lo doppiano in pesarese :nod:

Devon
27th April 2007, 10:35
tu devi sukare :nod:

Sturm
27th April 2007, 10:39
tu devi sukare :nod:


:point: :point:

Hador
27th April 2007, 10:43
marph hai rotto il cazzo, sono 3 mesi che la meni, e comprati sta ps3 che hai bisogno il nostro permesso? :sneer:

Devon
27th April 2007, 10:49
non male ng :nod:

http://img207.imageshack.us/img207/7581/dsc01315rw3.th.jpg (http://img207.imageshack.us/my.php?image=dsc01315rw3.jpg)

Axet
27th April 2007, 12:52
Ho visto un trailer di ninja gaiden sigma per ps3 (è esclusiva tra l'altro) ma non mi sembra nulla di speciale, detto sinceramente..

Acheron
27th April 2007, 12:53
io ancora la devo attaccare :/

Kinson
27th April 2007, 13:02
io ancora la devo attaccare :/

e te sei preso la ps3 !?:shocked:

Devon
27th April 2007, 13:04
graficamente e abbastanza scarso per essere next gen, ma vabe
il gioco in se è >>>> :p

Axet
27th April 2007, 13:09
Eh io infatti quello intendevo, il gameplay dal trailer non si capisce bene, la grafica mi fa abbastanza sbocco.
A parte i modelli dei personaggi che sono sburi, il resto fa cagare t_t

IrideL
27th April 2007, 13:44
che bello avere un negozio e buyarsela senza iva con 3 giochi ( resistance, virtua tennis, e virtua fighter ) a 480 euro :look:


pero aspetto prossimo anno ugualmente prima di comprarla :cry:

Acheron
27th April 2007, 13:45
e te sei preso la ps3 !?:shocked:


non l'ho comprata io, mi è stata regalata :)

MiLLenTeX
27th April 2007, 14:01
non l'ho comprata io, mi è stata regalata :)

solita merda
Sfondato e lo riempiono pure di regali.

QQ

Basta editarmi maledetto :D

IrideL
27th April 2007, 14:03
solita merda
Sfondato e lo riempiono pure di regali.



qualcuno potrebbe pensar male :sneer:



:kiss:

MiLLenTeX
27th April 2007, 14:04
qualcuno potrebbe pensar male :sneer:
:kiss:

no no, parlavo proprio del suo bucio :sneer:

Acheron
27th April 2007, 14:05
no no, parlavo proprio del suo bucio :sneer:
non te ne sei accorto :nod:

MiLLenTeX
27th April 2007, 14:06
non te ne sei accorto :nod:

già :fuck:

Marphil
27th April 2007, 14:49
Comprata a 479 €.

GG a me :nod:

rehlbe
27th April 2007, 14:51
io a 200€ la comprerei una ps3
arriverei a 250 max :nod:

Axet
27th April 2007, 15:17
Comprata a 479 €.
GG a me :nod:

GG :D

Che giochi hai preso? Posta il tuo ID che ti addo :nod:

Devon
27th April 2007, 15:27
Posta il tuo ID che ti addo :nod:
*

Marphil
27th April 2007, 15:48
Aho loggate in MsN che me servono info che devo configurare la bestiola e non me va de legge il manuale :nod:

Glorifindel
27th April 2007, 15:54
Quando ci saranno in generale più giochi, quando mi sistemeranno la visione a 720p dei BR sulle tv non Full HD in modo da poterla usare appieno anche come lettore potrei anche buyarla, perchè no.

Ora come ora pure 399 euro per un non appassionato di console quale sono o uno a cui più di tanto un lettore BR non serve, sono tanti.
Non è tanto la cifra, è più che altro quello che ci faccio per le mie esigenze.

Onestamente ho capito che le console pure se le compri uno o due anni dopo l'uscita non ci perdi nulla, anzi probabilmente ci guadagni in termini di "rodaggio" e puoi valutare meglio l'acquisto sapendo cosa fanno/che titoli hanno.

Tuttavia sì, per chi ha un impianto HD Full e vuole un buon lettore BR, pare che la PS3 sia ideale già come semplice lettore per il suo rapporto qualità/prezzo.

Mosiah
27th April 2007, 16:06
Comprata a 479 €.
GG a me :nod:

E bravo il marfo :nod:

Ora fotizza tutta la postazione :metal:

Marphil
27th April 2007, 17:07
Poi ve faccio qualche foto :D

Cmq Ninja Gaiden è dato per il 26 Giugno.

Prima KA inc.

Devon
27th April 2007, 17:18
è imba nod

Marphil
27th April 2007, 18:01
Addati entrambi cmq :nod:

Axet
27th April 2007, 20:29
Come fai a sapere il mio id? -.-

Marphil
27th April 2007, 22:08
Come fai a sapere il mio id? -.-

Me l'ha detto un uccellino :nod:

Axet
28th April 2007, 00:51
Non ho ancora controllato che ero fuori, imo hai addato uno sconosciuto random :sneer:

Taro Swarosky
28th April 2007, 00:53
arriverei a 250 max :nod:


eeee 250€ con almeno 1 gioco cazzo!

Lyuknet
28th April 2007, 03:27
addate anke me? :confused:

ID: Lyuknet

ho Resistance e VF5 per ora

ahzael
28th April 2007, 09:35
io la prendero' quando riusciro a convincere la mia ragazza a regalarmela per natale in cambio di un frullatore..........su dai, chi di noi non ha mai regalato alla propria donna un inutilissimo robot da cucina che fa 101 funzioni una piu inutile delle altre , tipo che ne so, lo spremi semini dell uva.

Trish
28th April 2007, 10:56
addate anke me? :confused:
ID: Lyuknet
ho Resistance e VF5 per ora

Sei passato al lao oscuro dello sforzo?

Axet
28th April 2007, 11:09
addate anke me? :confused:
ID: Lyuknet
ho Resistance e VF5 per ora

Appena accendo la ps3 ti addo, mo sto guardando anime :nod:

Btw marph che giochi hai comprato? :O

Warbarbie
28th April 2007, 12:46
Appena accendo la ps3 ti addo, mo sto guardando anime :nod:
Btw marph che giochi hai comprato? :O

NN ha comprato un cazzo di niente di videogioco.
Sto mentecatto-.-

Milker
28th April 2007, 13:39
NN ha comprato un cazzo di niente di videogioco.
Sto mentecatto-.-

Ha fatto bene così la pianti di scroccare :sneer:

Marphil
28th April 2007, 14:07
Ha fatto bene così la pianti di scroccare :sneer:

Unisciti alla famigghia Mattè :nod: