Log in

View Full Version : ce riprovo...

powerdegre
4th April 2004, 02:16
lunedi' sera parto per fre il giro pre-raid 1.1, .2, .4 e .6.

parto da Volcanus alle 2130, mi servono almeno 1 pala, 1 ice ed 1 con speed, gli altri venga chi gli pare, fatemi sapere chi c'e' che organizzo il gruppo.

dopo di questo saro' disponibile tutte le sere della settimana prossima per guidare altri gruppi, tranne martedi' e sabato, e per chi la sera non avesse voglia ci saro' anche mercoledi' pomeriggio. rep qui o sendate in game per metterci daccordo.

per la 1.5 se potete fatevela da soli, al massimo si fa subito prima della .6 tanto ci vole 2 minuti a persona, in un party co 15 min al max la famo tutti.

Suicide
4th April 2004, 13:07
faccio il 40 e arrivo...

powerdegre
4th April 2004, 14:48
fai il 40 pero'...

Arcotemo
4th April 2004, 20:00
io ci sono

powerdegre
4th April 2004, 21:04
e 2!

venghino siori venghino!

dai che ci servono almeno 2 tank (di cui 1 pala) ed altre 4 classi a caso!

se poi domani sera non potete, come ho gia' scritto sopra, organizzatevi pure per gli altri giorni e considerate che su visionofsages il preraid lo da fatibile in 4 persone, per andare sul sicuro direi che qualsiasi party si faccia ne abbia almeno 5/6, cosi' mi fate fare meno preraid ;)

per i preraid sono disponibile oltre a domani sera anche mercoledi' pomeriggio, giovedi' sera, venerdi' sera; se entro sabato l'avemo fatto tutti possiamo poi domenica sera fare il raid vero e proprio, altrimenti andro' avanti con i pre raid fino a che non l'avranno fato tutti.

mercoledi' sera preferisco tenermelo libero per andare a fare encounter e/o drop di artefatti, oltre a quelli scritti che sono le mie preferenze ne ho altri 2 o 3 che volevo, quindi se non mi muovo a farli non li faro' mai :P

postate pure qui sotto quando avete preferenza a fare il preraid e vi addo ai vari gruppi.

per il momento:

lunedi' sera 2130
1- degre
2- arco
3- mensinsana (leo)
4- has (speedbot)
5- mercoledi'
6- ed il reaver
7- angels

ok, se vedemo stasera :)

sante, l'idea infatti e' di fare il raid in alleanza, ma se non ci si prepara gli step precedenti non lo faremo mai...

cmq ok, la 6 e' fattibile anche da 1p, ma visto che cmq e' fattibile in bg famola in raid.

leonfir
4th April 2004, 21:54
e 2!

venghino siori venghino!

dai che ci servono almeno 2 tank (di cui 1 pala) ed altre 4 classi a caso!

se poi domani sera non potete, come ho gia' scritto sopra, organizzatevi pure per gli altri giorni e considerate che su visionofsages il preraid lo da fatibile in 4 persone, per andare sul sicuro direi che qualsiasi party si faccia ne abbia almeno 5/6, cosi' mi fate fare meno preraid ;)

per i preraid sono disponibile oltre a domani sera anche mercoledi' pomeriggio, giovedi' sera, venerdi' sera; se entro sabato l'avemo fatto tutti possiamo poi domenica sera fare il raid vero e proprio, altrimenti andro' avanti con i pre raid fino a che non l'avranno fato tutti.

mercoledi' sera preferisco tenermelo libero per andare a fare encounter e/o drop di artefatti, oltre a quelli scritti che sono le mie preferenze ne ho altri 2 o 3 che volevo, quindi se non mi muovo a farli non li faro' mai :P

postate pure qui sotto quando avete preferenza a fare il preraid e vi addo ai vari gruppi.

per il momento:

lunedi' sera 2130
1- degre
2- arco

contami al 100%

Hasley
5th April 2004, 09:32
Ecco la speed bot

Hypno
5th April 2004, 10:21
Se non vi dispiace, parteciperei pure io, vengo con reaver e cleric....
faccio stasera dopo il lavoro la 1.5 se qualcuno e' interessato a unirsi.

fatemi sapere se posso.

ciauzzz

Dusk
5th April 2004, 10:24
Io direi di partire con gruppi organizzati, ma di non lasciare fuori nessuno, altrimenti domani tocca rifare le prove di oggi per qualcuno che stasera vien tenuto fuori. Cmq ci sono.

SO_OKATE INTANTO

P.S.: Degre le prove da gruppo o meno sono 1.1 1.2 1.3 1.4 1.5, la 1.6 fa parte di quelle da fare domai di Battlegroup, quindi direi di tenerla da parte nel caso avanzasse il tempo.

AngerDany
5th April 2004, 10:59
Angels operativo... in stanby... afk...

Ci sono anke io stasera se nn crollo dal sonno... me so svegliato alle 7.00 pz pm pz pm

Sante
5th April 2004, 13:16
Raga lo sto organizzando di alleanza se vi interessa, ho parlato con Daxan.

Leggete il post cmq e vedete voi.

powerdegre
5th April 2004, 16:58
ops, scordavo, la 3 l'ho messa nel raid anche se fattibile da 4 gatti per il semplice motivo che e' accanto all'ingresso del dung di cetus:

http://www.visionofsages.net/toa/img/BtDaocTOAOverview800.jpg

quindi direi che se tutti siete daccordo stasera intanto se famo 1, 2, 4 e la 5 a chi manca.

la 5 potemo farla anche in gruppo, tanto nn c'e' da aspettare tempi di repop, i campioni ripoppano appena sconfitti e con 2 minuti a testa si fa tutta la chiacchiera e la sfida.

una piccola cortesia: per me se volete organizzarvelo voi il raid non e' un problema, non mi sento ferito nell'orgoglio perche' vorrei guidarlo o cazzate simili, son pure piu' contento perche' invece che guidarlo mi sticko e basta...
lo sto tirando su solo perche' voglio farlo, e prima di raccattare gente random a giro vengo qui a chiedere a voi di farlo, ma se dopo na settimana che perdo tempo qui a scrivere e che quasi nessuno mi caga, mi sortite fuori con "lo stiamo organizzando di ally ho parlato con tizio caio e sempronio" magari un po' di giramento di palle mi viene, perche' mentre qui facevo qualcosa voi intanto ve la chiacchieravate tra di voi, costava molto dirmi che gia' stavate facendo qualcosa e che potevo anche non perdere tempo? costava molto proseguire qui la discussione? e' alienante sta cosa... :drool:

cmq nessun problema, per stasera tanto un gruppo parte per fare preraid, dalla prossima mi evito sbattimenti e se voglio fare qualcosa mi limito a scrivere in chat quando loggo e chi trovo trovo mi organizzo le mi' belle cosine senza perderci il capo, per i raid veri e propri me ne lavo le mani e sticko :D

ghs
5th April 2004, 17:31
una piccola cortesia: per me se volete organizzarvelo voi il raid non e' un problema, non mi sento ferito nell'orgoglio perche' vorrei guidarlo o cazzate simili, son pure piu' contento perche' invece che guidarlo mi sticko e basta...
lo sto tirando su solo perche' voglio farlo, e prima di raccattare gente random a giro vengo qui a chiedere a voi di farlo, ma se dopo na settimana che perdo tempo qui a scrivere e che quasi nessuno mi caga, mi sortite fuori con "lo stiamo organizzando di ally ho parlato con tizio caio e sempronio" magari un po' di giramento di palle mi viene, perche' mentre qui facevo qualcosa voi intanto ve la chiacchieravate tra di voi, costava molto dirmi che gia' stavate facendo qualcosa e che potevo anche non perdere tempo? costava molto proseguire qui la discussione? e' alienante sta cosa... :drool:

cmq nessun problema, per stasera tanto un gruppo parte per fare preraid, dalla prossima mi evito sbattimenti e se voglio fare qualcosa mi limito a scrivere in chat quando loggo e chi trovo trovo mi organizzo le mi' belle cosine senza perderci il capo, per i raid veri e propri me ne lavo le mani e sticko :D

Un piccolo appunto: hai chiesto disponibilità per partecipare a qualcosa che ti piacerebbe organizzare; chi ha voluto o vorrà seguirti, te l'ha detto o te lo dirà entro il momento in cui tu vuoi porre termine alla preparazione del tuo programma.
Visto che nessuno te l'ha impedito, nè l'ha mai fatto per qualsiasi altra iniziativa personale, trovo fuori luogo tanto i tuoi "giramenti di palle" (che, benché poco interessanti da conoscere, possono anche essere legittimi, almeno nello stesso modo in cui sono privati) quanto le tue considerazioni sulle altrui "chiacchierate".

Se vuoi organizzare cose per conto tuo, sei liberissimo di farlo, così come, da sempre, sono liberi di farlo tutti i membri di questa gilda. Il tempo che impieghi è il tuo ed è per tuo piacere e divertimento; non imputarne la "perdita" ad altri.
E non irritarti se non ottieni risultati immediati, ché il significato ultimo del termine "proposta" sta proprio nella possibilità che non si realizzi come ci si aspettava.

Karidi
5th April 2004, 17:45
Il discorso ML non fatevi prendere troppo la mano, sono cose che vanno fatte e pianificate bene.
Deve essere scelto un leader che guida e che si studia a memoria tutti i percorsi e i modi di fare una ML, se no si muore a raffica e non si conclude nulla.

Inoltre le ML andranno rifatte + volte, oltre per l'acquisizione anche per prendere exp in seguito.

Gli step iniziali di ML1 sono semplici e fattibili in 1 party + avanti richiederanno cordinazione e DISCIPLINA, quindi cerchiamo di partire con il piede giusto anche dai primi passi.

Inoltre i passi primari di ogni ML servono per poi completare quelli dopo.
Quindi raga si fanno e si faranno + volte si morirà ci si incazzerà, ma prendiamo tutto con le pinze prima pensiamo a 50re tutti, definire equipement finale, farmare scroll venderle per finanziare i crafter.

powerdegre
5th April 2004, 18:34
...

nn ho detto mi giran le palle siete dei bastardi, non sono nessuno e mai ho preteso di esserlo, quello che fo lo fo perche' mi piace ed ho voglia di farlo, semplicemente ho detto che la cosa non mi e' piaciuta molto, posso dare una mia opinione in merito a quello che succede? non ho detto non fate quello o non fate quell'altro, la mia unica richiesta li e' stata di chiedere di essere informato almeno se quello che propongo qualcuno lo sta gia' organizzando, avevo rpovato ad organizzarlo sia per noi che per i rush, mi sembrava inteso che fosse una cosa di ally, 4 risposte in croce, e come mi ritrovo a partire mi sorton fori con sta menata del "lo stiamo gia' facendo noi", bastava una settimana fa quando l'ho proposto rispondermi "fatti i cazzi tuoi che ci si pensa noi" (magari in toni piu' civili ;) ) ed io mi sarei fatto bello tranquillo da parte. Permetti che se provo ad organizzare qualcosa e qualcuno non solo non mi caga, ma pure me la oganizza negli stessi giorni uguale magari mi girano pure?

Non voglio dire di esser incazzato con qualcuno, nn e' vero, questo e' un gioco e cerco di non incazzarmi e non rodermi il fegato per un gioco, lo faccio per rilassarmi, se dovessi pure rosikare o incazzarmi di brutto che rilassamento sarebbe? pero' permettimi che se una cosa non mi sta a genio ve la espongo, tutto qui, m'ha dato noia un evento? ve lo dico. se poi trovi le mie considerazioni non interessanti puoi sempre non leggere cio' che scrivo o non rispondere, mica me ne offendo.

mi vuoi dire che nn te ne frega una beneamata ceppa? ok, non scrivo piu', ma allora che sto qui a fare?

ghs
5th April 2004, 19:47
...

Ciò che non mi interessa (ma magari a qualcun altro interessa) non sono le tue considerazioni, ma il tuo "giramento di palle". Non mi interessano nemmeno i miei, quindi non prenderla come una cosa personale, ma si discute meglio quando le palle non girano.
Le opinioni si possono e si devono esprimere, ma il tono accusatorio (il "mentre qui facevo qualcosa voi intanto ve la chiacchieravate tra di voi" e altro) è meglio lasciarlo perdere.

Riguardo alle 4 risposte in croce: la prima volta molti ti hanno risposto che non potevano durante il week end; la seconda ti ha risposto chi vuole partecipare.
Se intendevi organizzare qualcosa "di gilda" o "di alleanza", forse sarebbe stato meglio chiedere a un gm di farlo, perchè, sincermente, io avevo capito che fosse una tua iniziativa personale e avevo preferito aspettare gli altri.
E ti ripeto che nessuno ti ha detto "fatti i cazzi tuoi" (se lo avessi fatto io, sicuramente sarebbe stato in modi più urbani...), proprio perchè nessuno vuole impedire a chicchessia di fare ciò che gli piace.
Se, poi, le date e i tempi coincidono o sono compatibili coi tuoi, qual è il problema?

powerdegre
5th April 2004, 20:11
ma per me problemi non ce ne sono, forse sono stato poco chiaro e chiedo scusa, semplicemente non mi andava a genio una cosa e l'ho riportata, preferisco mille volte dire una cosa chiara e tonda anche se poi ci perdo na giornata a discuterla che non tenermela e poi mangiarmi il fegato perche' quasi quasi 2 parole l'avrei dette.
ho dato una mia opinione, ho chiarito che un po' mi son girate, non vedo il problema... cioe', se ti giran le palle a te che fai? ti chiudi in casa e nn ne parli con nessuno? visto che son qui ne parlo con quelli che considero degli "amici".
il "mentre io facevo qualcosa qui voi chiacchieravate" non vuol dire che mentre io agivo voi nn facevate un cazzo, tutt'altro, e solo che visto che lo stavo provando ad organizzar qui mi avrebbe fatto piacere sapere che qualcun'altro ci stava gia' pensando.
mai affermato che qualcuno mi abbia detto "fatti i cazzi tuoi", rileggi meglio quello che ho scritto.
se poi mi vieni a dire che non essendo gm non posso proporre nulla alla gilda ed all'ally ok, dopo di questa me ne sbatto ed aspetto che ci proponiate voi qualcosa da fare.

io ho chiarito fin dal primo post che quello che intendevo fare era rivolto a tutti e che era finalizzato al fare un raid tutti assieme, noi ed i rush, mi sembra fosse esplicito in quest'affermazione che la mia personale iniziativa cmq richiedeva l'impegno di tutti, se non ti stava bene potevi dirlo subito, se ad i gm non stava bene potevano dirlo subito, se volevano organizzarlo per cazzi loro potevano dirlo subito. ora mi ritrovo dopo aver perso giorni a leggermi tutte le info sull'argomento, aver fatto post ed aver rotto le scatole alla gente che e' sortito fori un post dove si dice di fare il ML per cui e' na settimana che mi sbatto e manco son preso in considerazione, hai capito adesso perche' mi ha dato noia?

se ancora tu non l'avessi capito cmq non ti preoccupare e non stare manco a rispondermi, scusa se non sono stato chiaro e finiamola qui, non ho voglia di portare avanti discussioni sterili.

ghs
5th April 2004, 20:52
ma per me problemi non ce ne sono, forse sono stato poco chiaro e chiedo scusa, semplicemente non mi andava a genio una cosa e l'ho riportata, preferisco mille volte dire una cosa chiara e tonda anche se poi ci perdo na giornata a discuterla che non tenermela e poi mangiarmi il fegato perche' quasi quasi 2 parole l'avrei dette.
ho dato una mia opinione, ho chiarito che un po' mi son girate, non vedo il problema... cioe', se ti giran le palle a te che fai? ti chiudi in casa e nn ne parli con nessuno? visto che son qui ne parlo con quelli che considero degli "amici".
il "mentre io facevo qualcosa qui voi chiacchieravate" non vuol dire che mentre io agivo voi nn facevate un cazzo, tutt'altro, e solo che visto che lo stavo provando ad organizzar qui mi avrebbe fatto piacere sapere che qualcun'altro ci stava gia' pensando.
mai affermato che qualcuno mi abbia detto "fatti i cazzi tuoi", rileggi meglio quello che ho scritto.
se poi mi vieni a dire che non essendo gm non posso proporre nulla alla gilda ed all'ally ok, dopo di questa me ne sbatto ed aspetto che ci proponiate voi qualcosa da fare.

io ho chiarito fin dal primo post che quello che intendevo fare era rivolto a tutti e che era finalizzato al fare un raid tutti assieme, noi ed i rush, mi sembra fosse esplicito in quest'affermazione che la mia personale iniziativa cmq richiedeva l'impegno di tutti, se non ti stava bene potevi dirlo subito, se ad i gm non stava bene potevano dirlo subito, se volevano organizzarlo per cazzi loro potevano dirlo subito. ora mi ritrovo dopo aver perso giorni a leggermi tutte le info sull'argomento, aver fatto post ed aver rotto le scatole alla gente che e' sortito fori un post dove si dice di fare il ML per cui e' na settimana che mi sbatto e manco son preso in considerazione, hai capito adesso perche' mi ha dato noia?

se ancora tu non l'avessi capito cmq non ti preoccupare e non stare manco a rispondermi, scusa se non sono stato chiaro e finiamola qui, non ho voglia di portare avanti discussioni sterili.

Ti rispondo un'ultima volta.
Bada bene che io non sono gm e parlo a titolo personale di questioni generali.

Non ti ho mai detto che hai fatto male a impegnarti e a proporre, anzi, per me hai fatto bene. E non ho mai detto che a me non stava bene (e, tra l'altro, anche se fosse stato così, a chi importa cosa sta bene a me e cosa no? Non sono io a decidere come tutti devono giocare).
Non ho mai avuto nulla da dire sulla tua proposta; sono i toni poco cordiali a mettermi a disagio.
Anche ora, nel momento in cui mi inviti a "leggere meglio" (e nota che ho capito perfettamente cosa intendevi e ho risposto alla tua ipotesi con una spiegazione) e a non risponderti e nel momento in cui chiami questa discussione "sterile", questo non è un modo piacevole di trattare le cose. Il che è di poco interesse, per me non meno che per te (perchè alla fine ognuno può esprimersi come crede), ma rischia di creare equivoci.

Quello che ti volevo far capire, in sintesi, è: chi ha voluto, ti ha risposto; non so chi dei gm ha organizzato diversamente, ma stai certo che non l'ha fatto per creare problemi; molti possono aver preso la tua proposta come una iniziativa personale (non sto dicendo che lo fosse o che dovesse essere presa così solo perchè non partita da un gm eh...) e magari hanno pensato di aspettare gli altri; se il tuo programma non confligge con quello degli altri, non vedo che problemi ci siano.

Ripeto, non prendere nulla di quello che dico come una cosa personale fra me e te, perchè non lo è.

powerdegre
5th April 2004, 21:05
be, i toni eran poco cordiali proprio perche' mi aveva dato noia qualcosa, se ero tutto contento e felice magari usavo un tono diverso no? ;)
se poi a te non stava bene qualcosa e me lo dicevi magari poteva interessarmi, solitamente ascolto le opinioni di tutti, non credo che necessitino ruoli particolari per aprir bocca, e per quanto ritengo ci siano un monte di coglioni al mondo non mi pare di averne visti qui dentro, quindi qualsiasi parere o impressione e' sempre ben accetto.

niente di personale, tanto per quanto possa dire alla fine mi ributto sempre in imprese del genere, e' piu' forte di me...

e' cmq mo' loggo che senno' stasera un si fa nulla, se beccamo online.

powerdegre
6th April 2004, 12:16
vabbe', non solo ne e' stata organizzata n'altra, loggo e mi viene sfanculato tutto per andare a fare battler e malice dove se' preso delle pizze assurde...

per fortuna ci siamo rifatti dopo con l'harpy feather cloack e l'rvr! :sneer:

cmq quando volete rifar l'harpy feather ditelo, e' stato troppo divertente volarsi giu' dai picchi! :lol:

Karidi
6th April 2004, 12:19
cmq quando volete rifar l'harpy feather ditelo, e' stato troppo divertente volarsi giu' dai picchi! :lol:

Ne so qualcosa io :awk:

Anywyn
6th April 2004, 12:44

:sneer:

Karidi
6th April 2004, 12:46
:sneer:

Che te ridi vista anche la premiata accoppiata Warmace-Keard in assist manco i granchi delle spiaggie a Connla riusciavamo a buttare giu :sneer:

Anywyn
6th April 2004, 12:58
Che te ridi vista anche la premiata accoppiata Warmace-Keard in assist manco i granchi delle spiaggie a Connla riusciavamo a buttare giu :sneer:

Shhhhhhh :look:

non ci roviniamo subito la piazza :sneer:

powerdegre
6th April 2004, 13:02

in effetti devo dire che il ress di quell'highlander spiattellato su uno scoglio ha ridato tono alla serata! :rotfl:

Palur
6th April 2004, 13:11
hhahahahahaahhahaha .
Mazza battler quanto mena pero .

powerdegre
6th April 2004, 13:22
quello e' na mutazione genetica mica un tauren...

Uriziel
6th April 2004, 13:32
tacci de pippo ieri ho perso 0.4...... cmq e' stata 1 esperienza carina ma suicida ke sicuramente nn faro+ finke nn saro50 :fuck:
poi vi daro anke il cu..ore

Rallan mercenario47 detto'' LA VOCE DEL POPOLO''

Anywyn
6th April 2004, 13:33
quello e' na mutazione genetica mica un tauren...

Il fratello bello di Dusk? :rotfl:

powerdegre
6th April 2004, 13:41
si vabbe', ora dusk c'ha pure l'elmetto con le ali.
te lo immagini che ti si mette a correre braccia aperte stile arale... oO

Karidi
6th April 2004, 13:48

Quando scappava Dusk con dietro battler era da lacrime :sneer:

Anywyn
6th April 2004, 13:54

Una campana del vetro con le ali? :shocked: :sneer:

powerdegre
6th April 2004, 13:58
aghaghaghaghaghghgahgahghgaghagagha

Karidi
6th April 2004, 15:32
Si perchè quando Dusk è arrivato in cima alle colonne delle arpie trovandosi 3 pg davanti gli ha detto:

You are not arpe?

ghgh :sneer:

powerdegre
6th April 2004, 17:36
ommadonna... li stavo morendo dal ridere! aghagahgahgah

Dusk
6th April 2004, 18:50
:scratch: