Log in

View Full Version : barra strumenti mac

Taro Swarosky
27th April 2007, 12:34
qualcuno si ricorda il nome del plug in che simulava la dockbar (?) di mac su windows?

Arcotemo
28th April 2007, 15:42
vista inspirat ?

Jarsil
28th April 2007, 18:05
ObjectDock è uno dei tool che ti consentono di fare quello che cerchi

Arcotemo
28th April 2007, 20:56
ObjectDock è uno dei tool che ti consentono di fare quello che cerchi

è quello integrato in vista inspirat ( tema per xp simil vista, con la objectDock )

Taro Swarosky
29th April 2007, 01:51
tnks :D

Jarsil
29th April 2007, 12:32
è quello integrato in vista inspirat ( tema per xp simil vista, con la objectDock )

Non sapevo, comunque è scaricabile a parte. E' incluso anche in FlyaKiteOSX, tema per XP che lo trasforma in simil-Aqua di MacOSX

Trish
29th April 2007, 13:05
Molto bello questo Vista Ispirat...ora provo quello postato da Jarsil...
Una domanda...mettendo il tema di Vista Ispirat non mi piace la dockbar visto che non puo' essere messa solo leggermente sopra la barra degli strumenti senza coprirla...
Come faccio a disabilitare la dock bar da Ispirat e abilitare quella autonoma?^^

Arcotemo
29th April 2007, 13:11
Molto bello questo Vista Ispirat...ora provo quello postato da Jarsil...
Una domanda...mettendo il tema di Vista Ispirat non mi piace la dockbar visto che non puo' essere messa solo leggermente sopra la barra degli strumenti senza coprirla...
Come faccio a disabilitare la dock bar da Ispirat e abilitare quella autonoma?^^

non so se c'è una funzione di vista inspirat per disabilitarla, cmq al limite puoi provare a disinstallare objetDock, se ti dovesse dar problemi ripristini la configurazione a ieri

Trish
29th April 2007, 13:20
No il problema è che con objetDock posso fare quello che voglio con l'objetDock di Vista no...

Trish
29th April 2007, 15:24
Risolto non istallando la dock con Vista ma successivamente...ora pero mi da questo errore ad ogni avvio sapete come risolvere?
http://img412.imageshack.us/img412/3926/probah9.png