PDA

View Full Version : KaKa



Karidi
27th April 2007, 18:25
L'intervista, famosa su cui ci sta ricamando i giornali spagnoli...inventandosi Gran Balle

http://www.youtube.com/watch?v=bmldoPa-DSA

;)

Kith
27th April 2007, 18:34
che direbbe st'intervista?

Karidi
27th April 2007, 18:41
che direbbe st'intervista?

Guardala sfaticato ;)

Kith
27th April 2007, 18:47
Guardala sfaticato ;)


e ma è tutto in spagnolo :D

più che altro che direbbero i giornali spagnoli?

Karidi
27th April 2007, 18:51
e ma è tutto in spagnolo :D

più che altro che direbbero i giornali spagnoli?

Vai avanti poi parla in Italiano Kaka, le solite menate...kaka al real bliblubla.

Brcondor
27th April 2007, 18:56
Vai avanti poi parla in Italiano Kaka, le solite menate...kaka al real bliblubla.
cosa che nn avverra mai spero... spero che abbian capito la puttanata fatta con sheva e che nn ricommettano di nuovo sto errore

Karidi
27th April 2007, 18:59
cosa che nn avverra mai spero... spero che abbian capito la puttanata fatta con sheva e che nn ricommettano di nuovo sto errore

Leggi le ultime dichiarazioni di Galliani mi sa ha capito la lezione ;) ma anche il Signor Sheva l'ha capita ;)

rehlbe
27th April 2007, 19:01
e da quell'intervista verrebbe fuori che vuole andare al real eh :point:

Karidi
27th April 2007, 19:07
e da quell'intervista verrebbe fuori che vuole andare al real eh :point:

Non sono d'accordo :)

Kith
27th April 2007, 19:08
sdaasd karidi avevi ragione, ora l'ho vista tutta :nod:

Karidi
27th April 2007, 19:09
sdaasd karidi avevi ragione, ora l'ho vista tutta :nod:

Ok tutto ma lo spagnolo non lo so :angel: :look:

Defender
27th April 2007, 19:24
Non sono d'accordo :)

Penso fosse ironico... :P

rehlbe
27th April 2007, 19:55
più ironico di :point: così :D

Karidi
27th April 2007, 19:56
più ironico di :point: così :D
:bow: Perdono :bow:

Axet
27th April 2007, 20:45
Boh a me pare che non dica nulla che avvalora le vostre conclusioni, anzi, capisco perchè i giornali spagnoli ci han ricamato sopra

QQ

Karidi
27th April 2007, 20:54
Alla fine dice, che lui sta bene al Milan e vorrebbe starci che si sente un leader, ma che se il Milan lo vuole cedere va via altrimenti NO

"Oggi posso dire che non esco dal Milan
Domani il Milan mi vende è la mia parola contro la mia parola
Io sono contento a milano, io sono contento in questa squadra una società bellissima
Ma il mio futuro come ho detto lo sa solo Dio"


Altra parte
"Piano piano sento che sto diventando il simbolo di questa squadra, è la mia 4 stagione la responsabilità è cresciuta£

Kuroko
27th April 2007, 21:03
Notare come nell'intervista quando Kakà dice :"Certo in spagna si gioca di più, è un po diverso il calcio, ma anche qui mi diverto." i sottotitoli in spagnolo scrivono "Claro que en Espana se juega mejor futbol .." LOL che coerenza :sneer:

Gramas
27th April 2007, 23:56
Notare come nell'intervista quando Kakà dice :"Certo in spagna si gioca di più, è un po diverso il calcio, ma anche qui mi diverto." i sottotitoli in spagnolo scrivono "Claro que en Espana se juega mejor futbol .." LOL che coerenza :sneer:
lol non li può tipo denunciare hauahu come si permettono..non tanto per la frase ma manipolare così un intervista..mah^^è pur sempre una sua dichiarazione