PDA

View Full Version : domanda mom o acuty



Burbero
27th April 2007, 22:18
quale dei 2 alza il cap e ki il danno base?

Wulfila
27th April 2007, 22:50
te lo ho gia detto:gha:

Maddolino
27th April 2007, 22:50
acuity = cap
mom = danno

herald ftw cmq :look:

krieg
28th April 2007, 02:09
acuity = cap
mom = danno
herald ftw cmq :look:

A me risulta il contrario :rolleyes:

Luceen
28th April 2007, 05:34
A me risulta il contrario :rolleyes:

*

Maddolino
28th April 2007, 08:26
Scusa eh, ma andando per ragionamento logico :

Acuity = Increases primary casting stat by the listed amount per level.----> ti aumenta la stat, quindi la possibilità che tu possa fare piu' danno

Mom = Additional effectiveness of magical damage by listed percentage.----> il danno magico nominale viene aumentato di quella percentuale

Presa in un certo modo, fondamentalmente entrambe ti danno la possibilità di fare piu' danno, ma mentre Acuity te ne dà solo la possibilità, MoM è proprio un calcolo matematico sul danno che normalmente fai, aumentato di quella percentuale....ovviamente entrambe dipendono dal nemico che hai di fronte, da come è vestito, dalle sue resist ecc.

Facciamo un esempio : mettiamo che io eldritch ho un cap di 600 su stoffa, senza acuity e senza Mom. Supponiamo che il nemico in questione abbia il 10% di resistenza al mio tipo di danno.

1) Lo colpisco per 540 (-60)

Se prendo acuity il livello delle mie magie aumenta, con la conseguenza che il cap del mio danno su stoffa non sarà piu' 600, ma mettiamo 650

1) Lo colpisco per 585 (-65) ----> gli ho fatto piu' danno perchè ovviamente il mio cap è cambiato

Prendo MoM, il cap mi resta a 650, ma con MoM 1 per esempio viene calcolato matematicamente che faro' il 2% di danno in piu'. Il MoM, a differenza dell'acuity, credo(sono quasi sicuro) che calcoli la sua percentuale di efficacia aggiuntiva sul danno non resistito, e non sul cap :nod:

In caso contrario, allora entrambe aumentano sia il cap che il danno, cambia solo la percentuale

Fu3g0
28th April 2007, 09:58
In caso contrario, allora entrambe aumentano sia il cap che il danno, cambia solo la percentuale

non so se sugli shard i dati sono attendibili i dati..nel caso lo fossero l'ultima frase che hai scritto è quella corretta

atomico
28th April 2007, 10:12
cmq è esattamente il contrario di quello che dici..

mom ti alza il cap (colpisci mob grigio... prendi mom.. e ricolpiscilo e vedi)

acuity invece ti aumenta la possibilità di avvicinarti al cap quando colpisci.

hein
28th April 2007, 10:36
Facciamo un esempio : mettiamo che io eldritch ho un cap di 600 su stoffa

da quando i danni magici sono influenzati dalla stoffa/maglia lol ?

delo
28th April 2007, 10:39
Scusa eh, ma andando per ragionamento logico :
Acuity = Increases primary casting stat by the listed amount per level.----> ti aumenta la stat, quindi la possibilità che tu possa fare piu' danno
Mom = Additional effectiveness of magical damage by listed percentage.----> il danno magico nominale viene aumentato di quella percentuale
Presa in un certo modo, fondamentalmente entrambe ti danno la possibilità di fare piu' danno, ma mentre Acuity te ne dà solo la possibilità, MoM è proprio un calcolo matematico sul danno che normalmente fai, aumentato di quella percentuale....ovviamente entrambe dipendono dal nemico che hai di fronte, da come è vestito, dalle sue resist ecc.
Facciamo un esempio : mettiamo che io eldritch ho un cap di 600 su stoffa, senza acuity e senza Mom. Supponiamo che il nemico in questione abbia il 10% di resistenza al mio tipo di danno.
1) Lo colpisco per 540 (-60)
Se prendo acuity il livello delle mie magie aumenta, con la conseguenza che il cap del mio danno su stoffa non sarà piu' 600, ma mettiamo 650
1) Lo colpisco per 585 (-65) ----> gli ho fatto piu' danno perchè ovviamente il mio cap è cambiato
Prendo MoM, il cap mi resta a 650, ma con MoM 1 per esempio viene calcolato matematicamente che faro' il 2% di danno in piu'. Il MoM, a differenza dell'acuity, credo(sono quasi sicuro) che calcoli la sua percentuale di efficacia aggiuntiva sul danno non resistito, e non sul cap :nod:
In caso contrario, allora entrambe aumentano sia il cap che il danno, cambia solo la percentuale

acuty non aumenta il cap, fai le prove. E poi che centra la stoffa con il danno dai cast che e' uguale su tutte le armor!? :point:

Dryden
28th April 2007, 11:06
Io non lo conosco.

Burbero
28th April 2007, 18:50
insomma ki aumenta cosa?

atomico
28th April 2007, 18:53
insomma ki aumenta cosa?

cmq è esattamente il contrario di quello che dici..
mom ti alza il cap (colpisci mob grigio... prendi mom.. e ricolpiscilo e vedi)
acuity invece ti aumenta la possibilità di avvicinarti al cap quando colpisci.

archi n00b!

Wulfila
28th April 2007, 18:56
insomma ki aumenta cosa?

archi culo

Rayvaughan
28th April 2007, 19:25
vabbè 5 anni e passa di daoc ed ancora sti dubbi :rain:

Maddolino
28th April 2007, 21:24
Ao crepate tutti io sono andato per supposizione logica :rain:

Dalamar
28th April 2007, 21:29
Acuty ti alza il danno medio senza alterare il cap, poichè con più int fai più danno. MoM alza il tuo cap di danno massimo.